Andiamo

MelaGogo

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Commenti

MelaGogo
Silver
11/02/2019 | 12:26

  • Like
    1

@_shadowsintherain said:
Raggazzi,sono solo 7/8 anni che frequento questi locali,quindi sono un pischello lo so,ma la Gloria di 5 anni fa' era una cosa quella di adesso un'altra.Si,e' una forza della natura senza remore d'accordo,solo che adesso e' davvero un cesso megagalattico fisicamente.Va bene tutto,ma ora come ora non mi si raddrizzerebbe,e' caduta troppo in basso.Giudizio personale.

Benissimo perché anche io sono un “cesso megagalattico fisicamente” e quindi combiniamo perfettamente !!!!

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

MelaGogo
Silver
10/02/2019 | 18:01

  • Like
    0

@Fucker01: credo di si ma ti consiglio di scrivere una mail e chiedere direttamente al Wellcum. Ti rispondono e, anche se ultimamente si sono irrigiditi un po’, sono disponibili a valutare situazioni articolate. In ogni caso ti rispondono.

MelaGogo
Silver
10/02/2019 | 18:01

  • Like
    0

@Fucker01: credo di si ma ti consiglio di scrivere una mail e chiedere direttamente al Wellcum. Ti rispondono e, anche se ultimamente si sono irrigiditi un po’, sono disponibili a valutare situazioni articolate. In ogni caso ti rispondono.

MelaGogo
Silver
09/02/2019 | 09:45

  • Like
    1

@Lollo said:
Ragazzi info geografiche scusate... Ma per arrivare al locale ci vuole la vignetta? E poi una volta arrivati come faccio a individuare gloria?

Grazie

Se entri in autostrada in Austria devi avere la vignetta

Se arrivi dall’Italia esci a Tarvisio, attraversi il paese (passando per il centro ma la via è scorrevole) e poi punti al confine. La strada credimi è veramente scorrevole e sempre ben pulita anche in caso di neve.

Per quanto riguarda Gloria vai su Facebook e cerchi “Gloria Pereira Dacosta”, troverai molte foto.

Anche se non vedi il viso spesso la riconosci .... dal sarto 😂😂😂

Ma ti faccio davvero tanti auguri perché sono due anni che le faccio la caccia ... mi è apparsa due volte per pochi secondi. Neanche il tempo di metterla sul ...... mirino 🤷🏻‍♂️

MelaGogo
Silver
08/02/2019 | 21:54

  • Like
    0

@teseo said:
Domanda da neofita: la camera nell’hotel annesso al club va prenotata prima o si trova facilmente posto se si chiede quando si arriva? Mi riferisco soprattutto a venerdi o sabato notte.

In alternativa dove suggerireste di dormire?

Grazie mille

In linea generale meglio prenotare. Nei primi giorni della settimana è ovviamente un po’ più scarico infatti spesso fanno delle offerte “club+hotel” con tariffe ridotte.

Prenotare è facile. Sono davvero molto gentili e disponibili (a me è capitato di chiedere combinazioni articolate del tipo “arrivo domani, entro nel club, poi vado via torno a dormire ed il giorno dopo libero la camera ma entro nel club” e mi hanno sempre assecondato in ogni modo possibile).

Tieni presente che il Wellcum è in un luogo isolato (qualcuno lo ha definito surreale perché non troppo distante da una discarica ma in effetti .... il Wellcum è una discarica .... di virtù 😆 !!) e questo può non essere il massimo.

Io ho dormito anche a Villach (non è molto lontano e la strada e’ scorrevole) ed in particolare mi trovo molto bene all’Holliday Inn. Su internet trovi delle offerte che possono essere pochi euro più alte di quanto paghi al Wellcum ma la camera ed i servizi sono di un livello molto diverso.

In prossimità trovi molti hotel o bed & breackfast tra Tarvisio e Villach.

Certo l’Hotel Wellcum è annesso al club e questo ha non pochi vantaggi.

Spero di esserti stato utile.

MelaGogo
Silver
06/02/2019 | 19:46

  • Like
    0

@SPERMINATOR said:

@MelaGogo said:
4) un paio di ragazze mi hanno addirittura chiesto se la mia disattenzione al bacio derivasse dal fatto che io non fumo mentre loro si (come dire: come mai non vuoi baciarmi ? E’ perche’ il mio fiato sa di fumo ?).

Non so se ho risposto.

E' stupenda la testa della donna... quando non vuoi le cose, te le propongono...
Fossi in te le avrei richiesto un bel +30€
Si fa per scherzare ovviamente

😂

Le donne in genere non so ma li dentro le ragazze vendono i loro servizi. VENDONO. Quelle che non sono deficenti se si accorgono di avere per le .... gambe uno che tutto sommato non questiona troppo sulla spesa (io non tratto mai prima, quando mi chiedono quanto tempo voglio fare rispondo “tutto il tempo che serve” e quando mi chiedono cosa voglio fare rispondo “il meglio che sai fare”, alla fine pago quello che mi chiedono ma devo dire che mai nessuna al WLC mi ha chiesto più del dovuto, e comunque la camera alla fin fine la dirigo io nel senso che faccio in modo che il tempo sia quello che mi sembra valga la pena di fare ..... anche se non sempre ci riesco 🤣🤣🤣🤣) cercano di fidelizzarselo offrendo il massimo del loro repertorio.

È ovvio che se poi di fronte all’offerta del tanto richiesto bacio trovano uno che sul bacio è un po’ difficile (perché io per varie ragioni non è che baci chiunque) ci sta che si stupiscano un po’.

E’ solo una delle tante dinamiche commerciali possibili, che ti puoi permettere quando COMPRI, non hai esigenze particolari ma punti a comprare il meglio dell’offerta disponibile e gli importi in gioco sono, tutto sommato, alla portata (tradotto: se anche cadi ... cadi comunque in piedi per cui hai rischi minimi a fronte del vantaggio di poter avere di un buon servizio perché erogato in condizione di massima motivazione).

MelaGogo
Silver
06/02/2019 | 17:03

  • Like
    2

@jasper said:
Mai stato al Weelcum ma che prossimamente potrei visitare.
Una domanda ai frequentatori del locale : l'FK è una pratica difficile da ottenere dalle gnocche oppure al contrario la maggior parte sono disposte eventualmente con sovrapprezzo?

Quello del bacio e’ un tema ricorrente. Nell’ambito del sesso “canonico” e’ forse l’atto piu’ intimo cosa che lo rende per taluni una pratica quasi indispensabile.

Sia per questo motivo che per il fatto che comunque attraverso il bacio si possono trasmettere alcune malattie (dal semplice mal di gola alla mononucleosi) viene gestito dalle fanciulle in modo assai variabile da persona a persona.

Dipende dalla propensione al rischio di ammalarsi (di mononucleosi ad esempio il che impone qualche settimana se non addirittura mesi, di stop), dal feeling con il cliente (avvenenza, età, igiene orale, etc. ), dal desiderio di limitare il livello di coinvolgimento della propria intimità (come dire: io bacio solo il mio uomo non certo un cliente).

Per me non e’ così importante,per cui non lo chiedo mai, ma ho notato che alcune ragazze lo evitano in modo molto evidente (e sono convinto che ciò dipenda anche dal fatto che non ho più 20 anni), altre lo concedono come un cadeau orientato a fidelizzare il cliente (se intuiscono che e’ fidelizzabile ed ha una buona propensione alla spesa per cui ne vale la pena).

Venendo quindi alla tua domanda:

1) nessuna ragazza mi ha mai chiesto dei soldi per il FK (e’ anche vero che io non ho mai chiesto esplicitamente questo servizio)
2) alcune ragazze in camera si sono chiaramente opposte alla pratica (in modo piu’ o meno elegante o brusco a seconda dei casi)
3) una ragazza che era molto nota per non baciare mai mi ha baciato di sua iniziativa a partire dalla quarta camera (camere long)
4) un paio di ragazze mi hanno addirittura chiesto se la mia disattenzione al bacio derivasse dal fatto che io non fumo mentre loro si (come dire: come mai non vuoi baciarmi ? E’ perche’ il mio fiato sa di fumo ?).

Non so se ho risposto.

MelaGogo
Silver
03/02/2019 | 16:02

  • Like
    0

@ermes3 said:

@MelaGogo said:

@fusetti69 said:
@ermes3 hai descritto perfettamente Julia pur non facendo certo cose è chiara e lo dice. Ogni tanto una camera con lei la faccio volentieri e mi trovo bene sotto alcuni aspetti è anche migliorata

Migliorata di sicuro se sintonizza anche RAI2 perché due anni fa circa era tassativamente off limit

Sono dell'idea che più che la completezza dei servizi offerti sia la qualità e partecipazione con la quale li concedi che facciano la differenza.
Spero quindi che i miglioramenti di cui parlava Fusetti siano altri.

Se scegli di fare una camera con JULIA lo fai quasi del tutto per la sua bellezza, di viso e di corpo, perché devi mettere in conto che, a meno tu non le vada super a genio (e per carità può capitare visto che siamo umani), non sarà una camera con grande trasporto emotivo, anzi, l'atteggiamento sarà spesso piuttosto meccanico.
Sottolineo e rimarco, perché altrimenti mi sembra di essere ingeneroso nei suoi confronti, che con me lei é stata sempre corretta, gentile ed educata al contrario di altre sue colleghe.
Non so se con ragazzi più giovani del sottoscritto abbia fatto mai il missile portandoli giù dopo 5 minuti ma con me rispettava i tempi.

Per chi legge e avere dei punti di riferimento; le camere "migliori" del sottoscritto al W sono state con DARIA e BRIANA, entrambe complete e partecipative.

Il punto é che, come con GYA con cui mi sono trovato molto bene, anche se non concedi tutto allora cerchi di compensare con altro come cura dei preliminari o la partecipazione durante il rapporto (che sia vera o finta non mi interessa basta mi faccia credere e non sia esagerata), ad altre ragazze la cosa invece non interessa molto perché tanto sanno che i soldi arriveranno comunque a prescindere da quanto si impegnano.

Poi c'è il cliente che valuta positivamente certi aspetti e chi invece vuole solo cavalcata in controllo con DFK, certe ragazze non vanno bene per una o per l'altra esigenza, per questo il W ne ha 100, così siamo sicuri di trovare tutti quello che cerchiamo 😅

Si, condivido ma per dirla in modo più sintetico anche se meno elegante .... Julia non si sbatte ne tanto meno si fa sbattere.

Per il resto credo sia una ragazza meravigliosa.

Con MasterCard ancor di più.

MelaGogo
Silver
02/02/2019 | 20:01

  • Like
    0

@fusetti69 said:
@ermes3 hai descritto perfettamente Julia pur non facendo certo cose è chiara e lo dice. Ogni tanto una camera con lei la faccio volentieri e mi trovo bene sotto alcuni aspetti è anche migliorata

Migliorata di sicuro se sintonizza anche RAI2 perché due anni fa circa era tassativamente off limit

MelaGogo
Silver
01/02/2019 | 22:08

  • Like
    0

@banglaroad said:
Ciao mi consigliate il modo migliore per raggiungere il wellcum da Milano?

Il migliore ?

Netjets da Linate con destinazione Klagenfurt e poi il taxi.

😆

MelaGogo
Silver
30/01/2019 | 23:24

  • Like
    0

@tommasomoro said:
Ciao Punters, vorrei avere info su Julia? Mi piacerebbe sapere se è GFE o PSE o se non sigla è se è simpatica?

Bella ragazza che si sente bellissima. Certamente non PSE. Molto GFE ...... se il tuo portafoglio si lascia fidelizzare.

MelaGogo
Silver
27/01/2019 | 19:05

  • Like
    0

@Gozzy87 said:
........
,
@dieru io parlo sempre e solo in base alle mie esperienze,non voglio far passare il messaggio che ti trattano male.
Solamente non danno l'idea di prendere a cuore il cliente...per loro la cosa importante è incassare, ed infatti appena arrivi ti dicono con tono perentorio "85 euro". È importante anche per gli altri, però magari non lo fanno trasparire in maniera così evidente.
Sarà che io ci lavoro a contatto con le reception/portinerie e ci do più importanza.
È una mansione in cui ha una certa importanza l'immagine...l'idea che dai al cliente...e l'idea che dai di te come primo punto di contatto, influisce sull'idea che il fruitore si fa della struttura. Un ruolo fondamentale secondo me lo gioca l'educazione, per questo forse sarebbe meglio inserire del personale italiano qualificato in accoglienza.
Detto questo, sottolineo che non sono mai stato trattato male, solo in maniera piuttosto fredda.

Condivido al 100 %

MelaGogo
Silver
27/01/2019 | 19:05

  • Like
    0

@Gozzy87 said:
........
,
@dieru io parlo sempre e solo in base alle mie esperienze,non voglio far passare il messaggio che ti trattano male.
Solamente non danno l'idea di prendere a cuore il cliente...per loro la cosa importante è incassare, ed infatti appena arrivi ti dicono con tono perentorio "85 euro". È importante anche per gli altri, però magari non lo fanno trasparire in maniera così evidente.
Sarà che io ci lavoro a contatto con le reception/portinerie e ci do più importanza.
È una mansione in cui ha una certa importanza l'immagine...l'idea che dai al cliente...e l'idea che dai di te come primo punto di contatto, influisce sull'idea che il fruitore si fa della struttura. Un ruolo fondamentale secondo me lo gioca l'educazione, per questo forse sarebbe meglio inserire del personale italiano qualificato in accoglienza.
Detto questo, sottolineo che non sono mai stato trattato male, solo in maniera piuttosto fredda.

Condivido al 100 %

MelaGogo
Silver
27/01/2019 | 19:02

  • Like
    0

Daniela è così dinamica e proattiva che farebbe felice qualsiasi datore di lavoro.

L’altro giorno c’era la ragazza di Fabris e se la cavava bene.

Per quanto riguarda l’hotel concordo: senza bordello annesso non avrebbe molto futuro anche perché francamente le camere sono di livello qualche gradino sotto ibis ad un prezzo quasi doppio per cui ...

MelaGogo
Silver
24/01/2019 | 22:28

  • Like
    1

Mah ... non so ... Ieri ho fatto una stanza con DARIA ragazza che con quei capelli da sirenetta/fattucchiera francamente non avrei degnato di grandi attenzioni se non fosse per le recensioni (praticamente unanimi nel giudizio) grazie alle quali ho poi potuto scoprire che in camera, a capelli raccolti, si trasforma in un’autentica dea.

Seconda camera scelta dal mio amico Willy: MALENA, fisichino minuto, tettine ma una bambolina. In camera non è stata scorretta, anzi molto gentile, ma dal punto di vista tecnico .... no comment. Dovrei recensirla malamente ? Mi ha ricordato Bella che un paio di anni addietro avevo incontrato quando era appena arrivata e parlava solo Inglese. All’epoca scrissi che era meglio evitarla per aiutarla a cambiare mestiere.

Successivamente lei, che aveva letto e ci era rimasta molto male, non mi ha mai tolto il saluto e con il tempo mi ha dimostrato quanto fossi stato un coglione nel tranciare un giudizio così negativo senza capire che una ragazza alle prime armi ha bisogno di tempo e pazienza.

Per cui non so ... bisogna fare attenzione a recensire, a leggere ed a soppesare bene le informazioni.

Ma se uno chiede una info .... perché non rispondere ? A cosa serve il forum ?

MelaGogo
Silver
24/01/2019 | 16:31

  • Like
    0

@Lollo said:
...........

A e scusa (poi la smetto con le domande) cosa intendi per PSE estremo?

Per come la intendo io ... mai sentito parlare del San Francisco Armory ? Ecco ... Solo che al WLC è un po' complicato ........

btw: ti ho mandato un msg privato

MelaGogo
Silver
24/01/2019 | 14:44

  • Like
    0

@Lollo said:
@MelaGogo grazie mille!

Ma è stata recensita la Jasmin? il forum è enorme e mi perdo. Però sai nell'attesa di salire magari leggere delle sue gesta...

tra l'altro qui non c'è https://veniamo.it/girls/

Come la riconosco?

Spero ce ne siano ben piu di 2 però

La Jasmin è stata in passato più volte recensita. Io stesso l’ho fatto almeno un paio di volte. Una delle carenze di questo forum è che non si possono cercare e selezionare i post di uno specifico 3D (perlomeno... io non so come fare).

Però mi sono accorto che ti ho dato un suggerimento fasullo perché è assente in vacanza (la trovi su veniamo.it sezione “le nostre ragazze” e sul calendario vedi quando è presente). Scusami !

Ce ne sono ben più di due ma nel mio range di esperienze quelle ho 😂

Altri ti potranno parlate di Gloria ad esempio (ormai quasi introvabile tanto è occupata; è più di un anno che cerco di trovarla libera ..... ) .

Tina ottima e da quello che ho capito perfetta per un duo.

MelaGogo
Silver
24/01/2019 | 13:46

  • Like
    0

@Lollo : Jasmin, a mio avviso imbattibile. Poi anche Daria ma uno o due gradini sotto. Nella mia esperienza se il PSE è quello che cerchi evita le ragazze appena arrivate. Ieri sono stato con Malena. Arrivata da un mese. Caruccia, bel fisichino, gentile ma ..... far, far away from a PSE.

MelaGogo
Silver
22/01/2019 | 09:56

  • Like
    0

@Franz86 said:
Chi consigliereste come mix ottimo carattere e cmq buon fisico? Insomma non la strafigona fredda, ma una che abbini empatia ad una bellezza discreta. Grazie!

Mi sembrerebbe la perfetta descrizione di Adina

MelaGogo
Silver
19/01/2019 | 23:00

  • Like
    1

@gava77 said:
A volte sembra un circolo di bocce x pensionati sto forum.
storie di vecchi che svengono in arena poi, anziani che cercano opinioni sulle pilloline, quellaltro che racconta che 40 anni fa andava a mignotte in un ucraina...ma chi se ne fotte...
Siamo nel 2020 tra un po mollate il colpo, la fregna e finita x voi. Dopo la 50ina dovete godervi i nipotini!!!

😂😂😂😂

Hai ragione @gava77, un Circolo, un Circolo Pickwick in chiave moderna.

Ci sono un po’ tutti da Snodgrass fino ad una gamma completa, articolata, di svariati Tupman.

Ed ora abbiamo anche ....... il lustrascarpe, che all’inizio è un po’ sfigato ma alla fine una la trova e si sposa pure.

È una storia variegata e scanzonata ma se non ti piace non ti crucciare ... come ha suggerito qualcuno “tira dritto” ed enjoy ... che la vita va via veloce specialmente ....... dopo i 40.

😉

MelaGogo
Silver
14/01/2019 | 22:15

  • Like
    0

@Lone-Wolf said:

@Venom4real said:
@chifix ma io non so nemmeno chi è Daria,il punto e’ che lui sta portando avanti una battaglia inutile e pure ridicola ed è davvero fastidiosa questa cosa da leggere (l’uomo ha sempre offerto a una donna fin dagli albori quindi perché non farlo in questi posti??)
Salga meno volte e offra qualche drink,che sarà mai

Personalmente se unacragazza, con cui ho fatto più di una camera, mentre bevo mi chiede di offrirle qualcosa.. Non ne vedo il problema. Il mio amico e compare di scorribandeal contrario, per principio dice "Amore .. anche no". Non ho mai considerato questo atteggiamento da tirchio .. mentre lui, al contrario, mi da del "vulvalabile" 😁.. ognuno si sente di fare quello che crede al momento. Da da qui ad offendere "orsobruno" (che non conosco personalmente).. o altro punter senza conoscere il motivo .. mi sembra eccessivo... a meno che tu non sia grande amico di "orsobruno" e puoi permetterti "certi" toni.. detto questo .. buona passera a tutti

Ma cribbio !!! Ed io che come prima cosa offro sempre da bere e purtroppo quasi mai accettano ? O se accettano bevono coca cole o peggio ? (Irina, la mitica, una volta prese addirittura una .... CAMOMILLA !!!! Robe da non credere 😮).

Quindi, se ho capito bene: dare mance non si fa perché è da “oblatori seriali” ed offrire da bere nemmeno ? Da oblatori seriali anche quello ?

Io offro loro da bere per due motivi: il primo perché ho notato che se bevono si astengono dal fumarmi in faccia, il secondo è che da che mondo è mondo dopo un paio di ottimi drink la camera è come dire .... più fluida 😜

MelaGogo
Silver
10/01/2019 | 20:43

  • Like
    0

@kim1965 said:
..........., recensirò adeguatamente - come sempre - dopo il 14 - 15, anche durante come ho spesso fatto

Ma no, dai .... puoi farlo anche dopo... tromba tranquillo !!!!!

🤣🤣🤣🤣

MelaGogo
Silver
07/01/2019 | 21:21

  • Like
    2

@dieru said:
Alla fine della fiera credo che molti di noi si adatterebbero comunque pur di soddisfare le proprie fantasie...

Calma .... in molte città del Nord Italia c’e un giro da paura di “turiste” Russe (alcune delle quali veramente bellissime) che ricevono nei loft. Tariffe: 70 euro mezz’ora, 100 l’ora, + 50 anal, + 30 CIM. Ovviamente il WLC è un ambiente diverso ma le fantasie si soddisfano, eccome se si soddisfano.

MelaGogo
Silver
05/01/2019 | 12:07

  • Like
    1

@nonsonobradpitt said:
@dieru
un giorno alla settimana non è la fine del mondo!
Se una ragazza non vuole può prendere la giornata libera al giovedì, ed anche il cliente al quale non piace il total naked può scegliere benissimo un altro dei rimanenti sei giorni della settimana.

Il total naked ci permette di ridurre le sorprese grazie alla modalità WYSIWYF (what you see is what you fuck) ma ha anche dei contro (toglie all’immaginazione, dal punto di vista igienico non è il massimo, le ragazze non sempre sono a loro completo agio, girare in sala con l’accappatoio e l’erezione crea qualche impaccio, etc. etc. ) per cui ottima la scelta di fare la giornata a tema. 👍

Però..... Il giorno che obbligheranno anche noi a girare senza accappatoio ci sarà da ridere . 😂

MelaGogo
Silver
03/01/2019 | 21:43

  • Like
    0

@oreste said:
................di giovedì!
Tanti come me lavorano di giovedì.
Almeno potevate fare la domenica.
Forse avete ragione, qualcuno deve andare anche all'andiamo.

Giovedì o Domenica il Wellcum è ormai invincibile

MelaGogo
Silver
02/01/2019 | 18:57

  • Like
    5

@1_bru per quello che vale hai la mia solidarietà.

Macchine a trecento metri dall’ingresso, sacchi dell’immondizia al posto degli armadietti, spintoni per entrare, fumo da non riuscire a respirare, gente che scopa nei cessi e nella sala relax …. quale modo migliore per rappresentare la locuzione di uso comune "che bordello !" ?

Se penso che il al WLC ci vado per rilassarmi non oso immaginare quale sarebbe stato il mio stato d'animo in una situazione del genere.

Se arrivo e mi propongono di condividere l’armadietto con altri o peggio mi offrono un sacco dell’immondizia al suo posto, so benissimo quello a cui vado in contro quindi se decido di entrare lo stesso non ho alcun diritto di lamentarmi poi.

Il problema semmai e’ per quelli che sono entrati prima che non potevano immaginare che sarebbero stati poi travolti dallo tsunami bianco.

Se poi l'ambiente e' cosi' invivibile (per via della calca e del fumo) che ad un certo punto le ragazze sono persino scappate via (ammesso che sia vero), ragazze che oltretutto si lamentano spesso del poco lavoro ..... vuol dire che qualcosa e' andato davvero storto.

Quindi la ragione (come sempre) sta nel mezzo: se vai in certi giorni devi accettare il casino ma, d’altro canto, esiste anche un limite al casino che puoi far subire ad un cliente. Se vuoi fare i numeri ti prepari per i numeri e se i numeri vanno cosi' oltre le previsioni allora in un certo senso hai toppato e devi prepararti meglio la prossima volta. Le soluzioni credo ci siano, ad esempio si potrebbe fare pre vendita dei biglietti di ingresso fino ad esaurimento (azione che tra l'altro ti permette di incassare prima) e rifiutare l’ingresso se ad un certo punto la sala e’ troppo gremita. Altrimenti succede che fai entrare tutti, grandi numeri oggi (ottimo risultato nel breve) ma ingeneri una tale negativa impressione ai tanti malcapitati che ti pregiudichi un po' i numeri di domani, magari persino quelli dei giorni "normali" (mediocre risultato nel lungo).

MelaGogo
Silver
23/12/2018 | 00:38

  • Like
    1

La cocaina è una sostanza così diffusa in tutto il Nord Italia che ogni giorno nel Po ne transitano 5 kg circa. La cocaina viene spesso assunta proprio per vincere le inibizioni ed esaltare le percezioni sensoriali. Immaginare che in un bordello, frequentato per lo più da Italiani provenienti dal Nord, non se ne faccia uso ...

MelaGogo
Silver
22/12/2018 | 14:11

  • Like
    0

@antanimascetti said:
Ma nel 2018 ci sono ancora punter che si meravigliano che ci sia qualcuno che usa polverine bianche lì dentro?La direzione sta cercando di limitare il fenomeno ma avviene da sempre e lo sanno tutti!non cadiamo dal pero per favore!ve lo dice uno che non fuma nemmeno sigarette ! la mia unica droga è il sugo di patata!

Quoto e straquoto. Tanta Venere, il giusto di Bacco, tabacco nulla e zucchero a velo men che mai. Poi in camera ciascuno faccia quello che vuole.

Nessuna ragazza mi ha mai offerto nulla che non fosse una semplice sigaretta.

MelaGogo
Silver
21/12/2018 | 22:29

  • Like
    0

Se posso ... una direttiva non deve mai essere ambigua. Il cartello lo è perché è posto nel posto sbagliato. Sottintende che anche negli spogliatoi sia vietato quando invece, a quanto pare, è permesso. Se quindi posso derogare negli spogliatoi .... magari posso derogare un po’ ovunque (noi italiani ragioniamo così). Quindi i cartelli ben visibili vanno posti prima dell’ingresso in sala. Inoltre ho notato che nelle camere è presente un decalogo di buon comportamento (per altro solo cose di buon senso). Fornirne copia a tutti i novizi e richiamarlo se serve non sarebbe male.

MelaGogo
Silver
21/12/2018 | 21:55

  • Like
    0

@Sandalpio said:
Per la responsabilita' conmessa alla mia professione ho sempre il cell con me. Quindi anche nell'accappatoio od in camera. Mi serve per sentire quando vibra per una chiamata. Certo non rinuncio a godermi il locale per questa mia esigenza. Spetta sempre all'intelligenza della persona saper come è quando accedere al cellulare. Purtroppo non è possibile fare di tutta una erba un fascio.

Ti compri un iwatch ed hai risolto il problema. Ricevo e rispondo ai msg persino dalle camere. Con quello nuovo potresti persino telefonare.

Intelligenza a parte (utile in ogni circostanza) io credo che qualcuno potrebbe avere esigenze di riservatezza e quindi non sentirsi a proprio agio sapendo che potrebbe finire in una foto (rubata o meno) di altri.

MelaGogo
Silver
17/12/2018 | 21:11

  • Like
    0

@heppynirvana said: ... un giorno o l'altro vedrete una girls cercare il telefono e borsetta nel prato.Saluti

😂

MelaGogo
Silver
17/12/2018 | 21:05

  • Like
    0

@dieru è una delle ragazze che preferisco. Ragazza semplice, serafica, in camera disponibilissima. Si lascia coinvolgere, ottimo GFE.

MelaGogo
Silver
01/12/2018 | 04:05

  • Like
    0

@Capitano1 said:
@Thomas791Ho scritto male...😂😂🙏🙏una BIRRA al racer e andate insieme...

Errore froidiano: hai scritto “botta” ma volevi scrivere “botte”. Una botte intera di birra insieme.
😂😂😂

MelaGogo
Silver
30/11/2018 | 19:57

  • Like
    0

@Thomas791 said:
Signori , ho mandato più richieste per sapere quanto mi costerebbe il taxi da villach al Wellcum ma non mi cagano , con il treno a causa delle concidenze perderei troppo tempo, se non è una cifra astronomica opterei per il taxi , qualcuno sa' più o meno il prezzo?

Dalla stazione di Villach al Wellcum ci sono 23 km con un tempo medio stimato di 22 minuti.

Sotto le tariffe tipiche dei taxi di Villach.

Distance
km Estimated
Price Distance
km Estimated
Price
Distance
km Estimated
Price *
3 9.60 € 17 37.60 € 31 65.60 €
4 11.60 € 18 39.60 € 32 67.60 €
5 13.60 € 19 41.60 € 33 69.60 €
6 15.60 € 20 43.60 € 34 71.60 €
7 17.60 € 21 45.60 € 35 73.60 €
8 19.60 € 22 47.60 € 36 75.60 €
9 21.60 € 23 49.60 € 37 77.60 €
10 23.60 € 24 51.60 € 38 79.60 €
11 25.60 € 25 53.60 € 39 81.60 €
12 27.60 € 26 55.60 € 40 83.60 €
13 29.60 € 27 57.60 € 41 85.60 €
14 31.60 € 28 59.60 € 42 87.60 €
15 33.60 € 29 61.60 € 43 89.60 €
16 35.60 € 30 63.60 € 44 91.60 €

    • This is an estimated fare. The actual fare might differ due to time of the day, tolls, works (available routes), different car companies, error in collecting prices and other human or software error.

MelaGogo
Silver
25/11/2018 | 16:46

  • Like
    0

@antanimascetti said:
Tante lunghe discussioni per dire un paio di cose semplicissime!LA pubblicità fatta negli ultimi anni ,ha portato al locale varie tipologie di barbari provenienti da lontano e assolutamente ignari dell'esistenza degli fkk!I tanto nominati lappari che ,soprattutto se provenienti da regioni ricche ,erano abituati a fare decine di privè e poi...........alla fine dare altri 300 euro per una scopatina in hotel all covered!(spesa totale 2000 euro o più altro che 70 o 140!)Poi la gran massa dei frequentatori di loft e massaggi cinesi,per cui la visione di una media rumena seminuda è il paradiso terrestre!A tutte queste persone è mancata la figura del mentore, il maestro ovvero colui che ti introduce al mondo fkk e ti segna la via per non fare una misera figura!Non vengo a dire che 7 o 8 anni fa era tutto perfetto e anche allora qualche personaggio molto fuori dalle righe.......era presente!Ricordo l'uomo ululante all'Andiamo(noto personaggio amico di alcuni di voi) che nel bel mezzo di un lungonoleggio si metteva ad ululare come un lupo mannaro ad altissimi decibel(ricordo il sussurro di dolore della povera Graziella che mi disse "non ce la faccio più" come Magda nel film di Verdone) ma erano casi isolati e circoscritti!Poi se il mercato italiano va verso questa tipologia di cliente ,non ci possiamo fare niente!pecunia non olet!Al massimo potremo prendere un volo e scegliere uno dei pochi piccoli fkk (quelli con asciugamano e senza accappatoio) nella profonda Germania giusto per amarcord oppure andare a metà settimana al wellcum dove il problema si presenta in toni molto minori!

🤣🤣🤣🤣
Il mentore ululante mi mancava !!!!
🤣🤣🤣🤣

Ma quale mentore, quale scuola, quale skill ... Vi prendete troppo sul serio, questo è il problema.

È solo una questione di buona educazione valida in un fkk come in un ristorante o qualsiasi altro locale.

Al Wellcum di solito ci vado prevalentemente il Giovedì ed il Venerdì e mi trattengo fino alle 22 circa. Mai avuto problemi. Mai.

Se nella sala c’e’ troppo casino vado a farmi un massaggio o me ne sto nella spa in genere. O esco fuori a godermi l’esterno. Oppure (meglio ancora) mi rifugio in camera per un paio d’ore in giusta compagnia.

Taking it di easy

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI