Andiamo

ales23

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Commenti

ales23
Silver
15/11/2018 | 13:55

  • Like
    0

@alfonse said:
@ales23,dipende dalle sere e dall'orario.
Iniziano ad arrivare alle 20,ma poche,il picco massimo c'é tra le 23 e l'una di notte,direi più o meno 30 ragazze.
Poi alcune vanno,poi tornano,é un via vai continuo,stabilire un numero non é facile.

Ok ottimo. Grazie

ales23
Silver
15/11/2018 | 07:16

  • Like
    0

@piùpiluxtutti said:
salve ragazzi , mi stavo domandando se qualcuno di voi ha mai avuto esperienza di trasformare una pay ( intendo quelle da appartamento su bacheca annunci e siti simili , non le otr ) in una frequentazione di tipo indipay.

Insomma la domanda non è cosi stupida come sembrerebbe , anzi forse qualcosa di buono ci salta sempre fuori da questa discussione mi auguro.

qual'è il vantaggio di trasformare una pay in indipay ?

beh ci ho rifelttuto un po e ho pensato la seguente roba ;

1) vi risparmiate la parte del rimorchio , di solito le indipay hanno gli stessi sbatti delle free solo che te lo fanno pagare in altri modi , in questo modo io invece voglio risparmiare tempo , nel senso che magari le prime volte ve la scopate in puro pay , poi magari avviate la conversione rimane.

2) ci si risparmia mal di fegato , nel senso che tu sai che è zoccola lei sa che tu sei puttaniere , quindi mi immagino un rapporto un po diverso viste le premesse e le circostanze in cui si conosce una pay rispetto al classico indipay... insomma una cosa piu free

3) il sesso con una pro tendenzialmente è migliore con una free se c'è una componente social buona , e questo anche il gt meno esperto lo sa qui dentro .

io sinceramente non ho mai avuto occasione di fare una cosa simile , ne tantomeno ci avevo mai pensato , anche perché frequento fkk ...

a voi mai capitata una cosa simile ? esperienze ? impressioni ?

Quando una diventa pay e' finita. Scopa da pay e pensa da pay. Secondo me non c'e' speranza di trasformarla in indipay.

ales23
Silver
15/11/2018 | 07:08

  • Like
    0

@Franz86 said:
Come funzionano le dinamiche per scegliere le ragazze? Sono loro che vengono a proporsi o viceversa? Se arriva una che non piace si può cortesemente declinare l'invito? Loro possono fare altrettanto?

Di solito sono le ragazze che vengono a proporsi. Certe sono abbastanze aggressive e moleste. Se una non ti piace declina l'invito senza problemi. A me piace scegliere e di solito scelgo quelle che sono educate e per conto loro.

ales23
Silver
14/11/2018 | 23:13

  • Like
    0

@alfonse said:
@gennaro91,il Mab's é proprio quel bar vicino alla spiaggia di Copacabana dove ci stanno giovani ragazze che arrotondano.

Quante sono queste giovani ragazze che arrotondano? Giusto per capire il giro di fica che c'e'. Grazie

ales23
Silver
14/11/2018 | 21:06

  • Like
    0

@ildanese said:
in Thaifriendly ce ne sono un sacco che chiedono dai 2000 ai 3000 al giorno. molto conveniente sembra. ovviamente sono tutte intorno ai 30 anni, penso troppo vecchie per i bar o per chiedere di piu. ma belle fiche comumque.
pensate siano verosimili come prezzi? so che sono meno sicure delle bar girl ma io voglio una per tutto il giorno.

In realta' non c'e' che bazzichi su Thaifriendly per trovare una per tutto il giorno. Le trovi anche nei bars, basta chiedere. Guarda che la media delle ragazze nei bars e' oltre i 30 anni anche se non sembra. Le foto sui social sono spesso ritoccate, sono delle maghe a farlo. I 2000-3000 baht al giorno sono prezzi realistici.

ales23
Silver
14/11/2018 | 11:42

  • Like
    2

@skeggia said:
"Terzo mondo è un termine geopolitico ed economico che sta ad indicare globalmente i paesi in via di sviluppo, contrapposti ai cosiddetti primo mondo (paesi democratici e capitalisti) e secondo mondo (paesi socialisti e comunisti che gravitavano nell'orbita dell'Unione Sovietica)."

Screenshot_20181114-113333_1.jpg

Questa definizione andava bene fino al 1989 prima della caduta del muro di Berlino. Adesso la situazione politica e economica e' ben diversa.

ales23
Silver
14/11/2018 | 11:40

  • Like
    3

@io.tu.e.le.rose said:
@skeggia "da 7 anni a chiavare nel terzo mondo"... la Thailandia non è il terzo mondo

Con il debito pubblico tra i piu' alti al mondo, una classe dirigente tra le piu' corrotte, un tasso di deindustrializzazione piu' alti in Europa, una criminalita' organizzata tra le piu' potenti al mondo.....abbiamo ben poco da prendere per il culo i thailandesi e discutere se sono terzo mondo o no.

ales23
Silver
13/11/2018 | 19:32

  • Like
    0

@Simplyend1 said:
Ciao ragazzi vorrei andare al.marina per la prima volta un martedì/mercoledì. Com'è il parco girls durante la settimana? Io cerco soprattutto giovanissime magroline non rifatte...

Martedi' o mercoledi' sono i giorni forse migliori di tutta la settimana. Giovanissime magroline difficilmente troverai, ma con il turn-over non si sa mai.

ales23
Silver
13/11/2018 | 17:01

  • Like
    0

Meno male che e' tutto in decadimento. Grande figa, tienici aggiornato. Io manco a Natal da un po' di anni. Volevo tornare ma le ultime info sono disastrose. Spero in notizie positive.

ales23
Silver
13/11/2018 | 15:14

  • Like
    0

@skeggia
Bella recensione. Nel complesso concordo con te. Ma io preferisco stare a Phuket con una gnocca inferiore e un mare molto bello, rispetto a stare a Pattaya con una migliore gnocca ma un mare che e' una fogna.

ales23
Silver
12/11/2018 | 10:41

  • Like
    0

@sexybangkok said:
@ales23 da come la descrivi e' senz'altro lei.... le russe che battono direttamente in strada sono poche, molte invece le trovi in disco al Mixx soprattutto, ma quella li batte letteralmente il marciapiede da moliti anni.....

Ok. Evidentemente ero io messo peggio di quello che pensavo.

ales23
Silver
12/11/2018 | 10:39

  • Like
    0

@Il_Gran_Visir_della_Figa said:
Il problema degli ostelli è che sono frequentati - tipicamente, poi ci sono sempre le eccezioni - da ragazze ben poco curate, perché per ovvi motivi viaggiano leggere dunque non si portano dietro tutto il necessario per apparire per attraenti.
Oltre al fatto che probabilmente non è neanche "nelle loro corde".

Non concordo. Io ho trovato anche ragazze curate negli ostelli. Non ho mai trovato ragazze con abiti strafirmati, con pizzi di Victoria's Secret e con tacco 12. Ma questo non vuol dire che non siano curate.

ales23
Silver
11/11/2018 | 23:59

  • Like
    0

@unforgettable_fire_2005 said:
A proposito di ostelli, questi pure possono essere bei posti per fare conoscenza.
L’ultima volta a Budapest (vedi recensione) optai per un ostello e conobbi un’inglese (nulla di trascendentale, a dire la verità) che mi sarei potuto lavorare. Ma avevo già appuntamenti con zoccole per filmare, quindi decisi di soprassedere.

Gli ostelli sono posti da frequentare se si punta al free. E le inglesi sono una garanzia, specialmente quando alzano il gomito. E lo fanno quasi sempre....per fortuna nostra.

ales23
Silver
11/11/2018 | 23:54

  • Like
    0

@xfelixxx said:
@ales23 ..... Ricapitolando : è un cesso , però l'hanno trombata Tutti !?!?!?

Probabilmente stiamo parlando di persone diverse. La tipa che ho trombato io era datata ma non cosi' cessa come la descrivono certi. Non ricordo tanto, visto che ero discretamente sotto effetti alcolici, ma spogliata era abbastanza soda. Non ho memoria di un cesso inchiavabile. Del resto in quella zona c'e' un via vai di donne incredibile.

Qualche anno fa ho visto inoltre 3 iraniane che battevano sempre in soi 4. Queste si che erano improponibili, vestite in vestiti neri con un cappello nero in testa. Solo a vederle mi hanno fatto venire i brividi. Ci sono ancora? O e' solo la famosa russa che tiene duro?

ales23
Silver
11/11/2018 | 10:25

  • Like
    0

@sexybangkok said:
certo che il motivo c'e'.... sa benissimo che c'e' un buon numero di clienti che raschiano il fondo del barile....

E' piu' che altro la legge dei grandi numeri. Con tutto il giro di gente che c'e' prima o poi qualcuno ci casca. Alla peggio uno butta via 1000 baht. Poi con gli arabi e indiani gioca la carta di scoparsi una europea con pochi spicci. Alla fine sopravvive anche lei e forse neanche tanto male.

ales23
Silver
11/11/2018 | 09:19

  • Like
    1

@sexybangkok said:
@ales23 se e' quella con i capelli corti e biondi altro che datata..... e' una cariatide... gira tra soi 4 e soi 7 da decenni...

Penso sia proprio lei, ma non mi sembrava cosi vecchia. A dire il vero ero parecchio brillo e non ero in grado di fare valutazioni estetiche. Ho preso la prima disponibile in zona e me la sono portata in camera. Mi ricordo una camera piu' che discreta. Del resto se resiste da decenni in soi 4, con tutta la concorrenza delle thai, un motivo ci sara'.

ales23
Silver
10/11/2018 | 18:49

  • Like
    0

Io ho scopato una russa freelance stradale davanti a Nana Plaza in soi 4. Short-time da 1000 baht, lei un po' datata ma prestazione buona.

ales23
Silver
10/11/2018 | 17:22

  • Like
    0

@silver81 said:
@ales23 ispirava a me, peccato che su questo forum si trovano poche info su questa cittadina ( lo so è la capitale, ma ha le dimensioni di una cittadina, per questo mi interessa molto) sapresti dirmi qual'è il periodo migliore per visitarla? e non è che essendo a un paio d'ore dal nostro confine c'è il rischio di trovare troppi italioti?

La citta' e' interessante. Ovviamente siamo sputtanati, dopo anni di follia italica. Tuttavia si possono avere soddisfazioni notevoli. Profilo basso, no cacciara italica, lavorare di social e modo di fare educato. Il periodo migliore e' in primavera secondo me.

ales23
Silver
10/11/2018 | 12:08

  • Like
    0

@JoeBlack17 said:
Ciao a tutti!

Come da titolo Natale saro' in questi 2 paesi per circa 1 mese, andando cosi a chiudere il West- Africa ( Nigeria apparte, prima o poi ci andro' parola! )

Mi domandavo se qualcuno di voi sia mai stato qui e abbia qualche consiglio-dritta da proporre, visto che non ho trovato nessuna recensione a riguardo tra cui Locali, Spiagge, Mercati, Ghetti...

Ovviamente sto facendo ricerche e raccogliendo info da siti vari ma e' sempre bello sentire esperienze di vita provate.

Grazie in anticipo

SEMPRE E SOLO CIOCCOLATO 100% COCOA PURE

Le donne non mancano in Sierra Leone, dove e' stato un mio conoscente. Il paese e' ancora disastrato dalla guerra civile degli anni 90. Nonostante tutto si puo' viaggiare abbastanza tranquillamente, il paese e' sicuro. Le strutture turistiche sono abbastanza carenti, quindi i disagi non mancano.
Il Guinea invece e' un paese molto instabile, con la criminalita' organizzata molto presente. Non consigliabile per un turista.
Attenzione che nei 2 paesi la presenza del Hiv e' molto diffusa.

ales23
Silver
10/11/2018 | 11:42

  • Like
    0

Non male e' Lubiana. Le universitarie si trovano nei localini in centro lungo il fiume Ljubljanica.

ales23
Silver
10/11/2018 | 11:36

  • Like
    0

@tororosso68
Sembra che la sigaretta elettronica sia diventata legale in Thailandia. Quindi si potra' svappare senza problemi.

http://www.samuitimes.com/e-cigarettes-set-to-be-legal-in-thailand/

ales23
Silver
09/11/2018 | 19:51

  • Like
    0

Questo paese non finisce mai di stupire. Chi ha contribuito al dissesto di Roma, ai debiti miliardari, alla corruzione che sprizza da tutti i pori....adesso ci fa anche la morale. Ma fatemi il piacere.....

ales23
Silver
09/11/2018 | 10:09

  • Like
    1

@DiabolicAnaconda said:
stati uniti miami, ma pay come europa.... sud america Rio il top, ma attenzione situazione sicurezza basta usare il cervello comunque, pay come ne vuoi, da 23 euro a botta a 300 euro a botta,ma anche tantissimo free,le cariocas sono tra le donne piu' disinibite e calde al mondo,e poi citta' fantastica,....io ti consiglierei a questo punto Cuba ,se parti gia' spaventato in Brasile non va bene non ti gusti la vacanza....a questo punto si ti consiglio Cuba, sono gusti,ma come fa' a non ispirarti Cuba?....e' un isola super affascinante,la sua storia,le sue spiagge e la sua gente,come sicurezza anche piu' sicura degli Usa!.....la thai te la consiglio pure ma appunto thai solo esclusivamente pay....io ti consiglierei Brasile Rio,ma se hai paura lascia stare, non puoi fare le vacanze con questo spirito, a questo punto ripeto Cuba ,dove oltre tutto in aggiunta al pay buono hai anche un buon free.....

Concordo su Rio de Janeiro. Citta' meravigliosa, nightlife tra le migliori al mondo, figa sia free che pay, servizi al top. Per la sicurezza basta stare un po' attenti. Cioe' non girare di notte in zone isolate, non avere cose di valore con se', negli spostamenti prendere i taxi ecc.. Poi il periodo a Natale di una decina di giorni e' giusto per visitare la citta' e divertirsi.

ales23
Silver
09/11/2018 | 10:01

  • Like
    0

@Thomas791
La zona wellness al Marina e' piccola e male funzionante. Se ti piace una zona wellness vera allora vai al Wellcum.

ales23
Silver
06/11/2018 | 00:50

  • Like
    0

@joker9999 said:
perché leggendo le varie recensioni su samui , sto valutando se stare verso la zona dell’ark per intenderci , oppure più a sud ma stando sempre a chaweng.
Qualcuno sa dirmi per caso la zona migliore dove ci sono i vari poi massage? sono più interessato a i massage rispetto ai go go bar é discoteche

Se ti interessano piu' i massage allora forse e' meglio ti sposti a Lamai beach che ha una quantita' infinita di massage.

ales23
Silver
05/11/2018 | 20:21

  • Like
    0

Anch'io non ho trovato la situazione a Fortaleza cosi negativa. Ma la prima volta sono stato 2 anni fa, quindi non so com'era anni fa all'epoca d'oro.

ales23
Silver
05/11/2018 | 20:18

  • Like
    0

A Chaweng buono e' il Montien House, a Lamai il Sand Sea Resort. Ovviamente sono guest-friendly.

ales23
Silver
05/11/2018 | 19:50

  • Like
    0

@joker9999 said:
per quanto rigurda gli alloggi? consigli?

Dove pensi di andare? Koh Samui non e' tanto piccola.

ales23
Silver
05/11/2018 | 19:48

  • Like
    0

@joker9999 said:
che alternative ci sono per arrivare a samui da bkk? il volo con la bangkok air costa quasi 300 A/R... periodo febb 2019...
è l'unica compagnia che opera questa tratta?

Puoi arrivare a Samui con Airasia e Nokair dall'aeroporto Don Muang. L'unica differenza e' che non atterri a Koh Samui ma sul continente a Nakhon Si Tammarat o Surat Thani. Poi ti portano con l'autobus al Donsak Pier dove prendi il traghetto. Invece di impiegare 1 ora stai circa 4 ore o piu'. Costo sui 20-30 euro. Molto piu' economico ma anche piu' scomodo.

ales23
Silver
03/11/2018 | 20:42

  • Like
    0

@shivalingam said:

@Fran8000 said:

Scusa se sottolineo sempre l'aspetto economico.. ma uno che va in Brasile a São Paulo... e poi deve pagare 200€ per andare con una bella Figa...
Ma conviene fare un viaggio così lungo in una città così cara per pagare come in Europa?! In Svizzera con 80/100€ scegli
Delle
Fighe di lusso..

Le prestazioni delle pay professioniste in Brasile sono molto migliori di quelle in Svizzera, sia dal punto di vista GFE che PSE. Ma dal punto di vista prezzi e vacanza non c'è dubbio che hai ragione. In vacanza non ha molto senso andare a San Paolo per la gnocca pay, visti i prezzi e il fatto che San Paolo è una destinazione di business e non turistica
Il discorso cambia se ci vai per lavoro come me o se entri in un giro belle fighe indipay tipo le modelline di @itaconeti per poi portarle al mare come fa lui ed è anche il mio obiettivo. Ma chiaro a questo scopo devi entrare nei giri, stare mesi di fila o tornare spesso, tutte cose che non sono possibili per il gt medio.

Concordo su tutto. Una cosa su tutte: chi va in Brasile per turismo deve lasciar stare San Paolo. La citta' fa cagare e non ha strutture turistiche. Per la figa e' molto meglio e di facile accesso per il turista Rio.

ales23
Silver
02/11/2018 | 23:34

  • Like
    0

@Driver79 said:
Ciao @maxnumero1 se questa è la tua prima volta in Thai fai almeno 3/4 giorni a Bangkok che li merita tutta la vita.... sia per gnocca che per visitare i posti turistici...per dormire ti consiglio zona Sukhumvit da soi 4 fino alla 20/21...per restare vicino alla night life...e cmq prendi l hotel vicino lo sky train....!!Dopo se vuoi fare mare puoi andare a Phuket dove c'è anche una discreta vita notturna....per poi finire in bellezza a Pattaya dove uno GT una volta nella vita deve per forza andare...!!!!Buon DIVERTIMENTO!!!!

Concordo. Come prima visita della Thailandia penso sia l'itinerario piu' consigliato. Buon mix di cultuta thai, mare e figa.

ales23
Silver
02/11/2018 | 23:25

  • Like
    0

@dell said:

@claus said:
Capisco ales23. Dunque, modelle a parte, per quanto riguarda le Pauliste normali, sicuramente non modelle, ma mediamente carine, vale lo stesso discorso? Hai esperienza o info a riguardo?
Perchè una tipa da 5 la rimedio anche in Italia.

Il free puro è molto soggettivo, ma in linea di massima si può dire che quel che rimedi free puro in Italia lo rimedi free puro anche a San Paolo. Le ragazze delle zone bene di San Paolo sono note in tutto il Brasile per tirarsela alla grande e non mancano certo di pretendenti. E andare verso le periferie è molto pericoloso.

Di ragazze disponibili a San Paolo ce ne sono a tonnellate. Escludendo le ricche o di buona famiglia che non te la daranno mai, c'e' tutto l'universo di quelle che non vedono l'ora di trovare il gringo che le sistemi. Ma ci vuole tempo e mediamente il turista da 2 settimane non ha tutta questa pazienza. In piu' ci vuole parlare un portoghese fluente visto che l'inglese non lo parlano perche' a scuola non viene insegnato. Quello che e' peggio la mentalita' del paulista e' abbastanza europea e chiusa verso lo straniero. Quindi trovare una da una botta e via non e' facile a San Paolo.
C'e' per fortuna una varieta' infinita di donne pay. Io da turista mi orienterei su quelle. Come posto consiglio il Cafe Photo a Itaim Bibi. Prepara 100 euro per l'entrata e altri 100 per la figa. Posto caro ma ci sono donne di alto livello.

ales23
Silver
01/11/2018 | 12:29

  • Like
    0

@POPA.Adrian said:
... Yessssss ...

Buona notizia. Alla fine tornano sempre all'ovile.

ales23
Silver
01/11/2018 | 12:27

  • Like
    0

@antothai said:
Personalmente se c'è un posto in Bangkok dove non andrei... anzi dove non vado.. è proprio Khao San Road... per tanti motivi.

Concordo. Troppo casino, troppi ragazzini, poca figa.

ales23
Silver
01/11/2018 | 09:00

  • Like
    0

@galaxy150 said:
a bkk andrei a khao san road

Khao San road e' in buona posizione per andare a visitare la parte storica di Bangkok (palazzo reale in primis) ma e' in posizione pessima per la gnocca. Le 3 zone a luci rosse (Nana Plaza, Patpong e soi Cowboy) sono lontane e non raggiungibili con lo Sky train.
Per la gnocca io prenderei un hotel sulla Sukhumvit.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI