Andiamo

ales23

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Commenti

ales23
Silver
22/02/2019 | 20:20

  • Like
    1

@darkman68 said:
@ales23 Comunque sia un reato e da provare e da portare al vaglio della magistratura.Se poi i propietari del Marina venissero assolti o parzialmente assolti?

Penso che i proprietari difficilmente torneranno alla guida di un locale com'era fino ad un mese fa. Oltre allo sfruttamento della prostituzione, per cui difficilmente saranno condannati, hanno anche pendenza fiscali pesanti, bancarotta fraudolenta (in altri processi), trasferimento di capitali in paradisi fiscali e truffa aggravata.

ales23
Silver
20/02/2019 | 18:30

  • Like
    1

@NoPayNoGain said:
Senza offesa ma questa recensione è veramente inutile, perché aprire un nuovo thread per dire che la Thailandia non ti è piaciuta e che ti sei scopato una russa aggratis, in un forum di puttanieri?

Tra l'altro le russe in vacanza al 99% sono accompagnate da fidanzati o mariti. Quindi dire che la Thailandia e' una meta per russe free e' una grande cazzata.

ales23
Silver
19/02/2019 | 08:15

  • Like
    0

@tony93 said:
Il go go Ladyboy Charades chiuso?
peccato era divertente e molto pazzo!!! ho visto di tutto lì dentro, incluse "lucidature" di pistoni o bj praticamente in pubblico, per non parlare dei lb che di tanto in tanto passavano e controllavano con mano il tuo pistone!!
quali sono le valide alternative a questo go go ormai scomparso? intendo altri go go pazzi come quello che ho descritto e possibilmente lb.

Al Nana Plaza non mancano certo bar con ladyboys. Simili sono Temptations e Casanova. Gli altri sono un po' piu' soft.

ales23
Silver
18/02/2019 | 14:55

  • Like
    0

@io.tu.e.le.rose said:
@ales23 solo una domanda o una considerazione...

Premesso che in ambito di prostituzione la legge slovena è simile (se non uguale) a quella italiana, perché non c'è unlocale simile al Margerita in Italia?

La legge slovena e' poco chiara riguardo il favoreggiamento della prostituzione, mentre e' penale lo sfruttamento. In questa poca chiarezza si collocano i centri massaggio e sauna club.
Un sauna club in Italia in non potrebbe operare perche' sarebbe visto come locale che favorisce la prostituzione, un po' come un proprietario che affitta un appartamento dove c'e' meretricio.

ales23
Silver
18/02/2019 | 11:01

  • Like
    1

@darkman68 said:
@ales23Rompere le p... oltre il lecito perche sei italiano.Magari trattenereti piu del dovuto

Questo succedeva piu' in passato, adesso frega niente a nessuno. Almeno per mia esperienza, magari saro' stato fortunato.

ales23
Silver
18/02/2019 | 08:24

  • Like
    1

@Ganesca said:
@ales23
Cortesemente prezzi al the beach per figa di livello overnight? grazie

Al Beach club tutte sparano alto a inizio serata, sui 800 ringgit per tutta la notte. Ci si accorda per meno, di solito 500 o 600 ringgit, dipende da quanto richiesta la girl e dall'ora. Dopo le 2 il prezzo normale e sui 400, si puo' anche scendere a 300. Sono quasi tutte vietnamite qualche thai, filippine, russe e a volte qualche africana. Mediamente sono belle e ci sanno fare.

In realta' io mi sono trovare meglio al Thai Bistro. Ambiente piu' discotecaro ma molte piu' ragazze, meno professioniste rispetto al Beach club. Prezzi un po' piu' bassi anche in prima serata. Qui ho trovato una cambogiana appena arrivata a KL, una bambolina stupenda.

ales23
Silver
18/02/2019 | 08:13

  • Like
    0

@darkman68 said:
@ales23 Il punto centrale e il cliente il quale entra in un locale,quale esso sia,pagando pure l ingresso e quindi non capisco la preoccupazione di tanti utenti.L'unico fastidio puo essere la rivalita tra sloveni,sopratutto,e italiani e se ti ferma la polizia anche per strada ti tratta molto maleducatamente.Ma questo lo capisce chi ci vive da sempre in questi territori.

Si' concordo. Ma se non hai fatto nessun illecito che ti puo' la polizia?

ales23
Silver
17/02/2019 | 18:42

  • Like
    0

@io.tu.e.le.rose said:
in ogno caso io andrei cauto (o meglio mon ci abdrei del tutto) in un posto non in regola della legge e con rischio di retata da parte della polizia

purtroppo la cosa giá mi é capitata nel lontano aprile-maggio del 2012 al Prince di Bellinzona

fu un'esperienza nè piacevole nè tanto meno facilmente dimenticabile

Aggiungo solo un po' di considerazioni.
1) Se non c'e' collegamento tra le ragazze e il locale, cioe' se le ragazze entrano come normali clienti (come gli uomini) non c'e' nessuna infrazione della legge.
2) Quelli del Marina gestivano le ragazze, imponevano i prezzi e cacciavano chi non ci stava.
3) Come clienti non si rischia niente visto che entriamo in un locale pubblico.
4) Pagare una donna per una prestazione sessuale in Slovenia non e' reato.
5) Le probabilita' di essere partecipi ad una retata e' molto bassa.

ales23
Silver
16/02/2019 | 16:13

  • Like
    0

@FRED__iNK
Abbiamo gia' recensito in diversi che a PP la situazione non e' facile, ci vuole pazienza e la perla la trovi. Altrimenti torna in Thai.

ales23
Silver
13/02/2019 | 22:43

  • Like
    0

@Monta
Non siamo visti come bancomat ambulanti, tutto il resto sono balle che ci raccontano. Poi sta a noi credere o no.

ales23
Silver
13/02/2019 | 14:49

  • Like
    0

@sexybangkok
Sintesi perfetta, speriamo serva a qualcosa.

ales23
Silver
13/02/2019 | 13:48

  • Like
    1

@darkman68 said:
Ciao ragazzi.Le 2 sudamericame fanno anche lesbo perche la cosa stuzzica molti che me lo chiedono.Io ci sono stato 4 o 5 volte e non so rispondere anche perche alcune volte non c'erano.Grazie a chi risponde

Si' fanno lesbo. Riferito da altri.

ales23
Silver
13/02/2019 | 12:14

  • Like
    0

@Feynman said:
Quello che c’é positivo in questo thread é che si discute su alcuni temi utili per chi va per la prima volta in Thailandia. Fermo restando che é difficile far rientrare tutto il mondo delle relazioni umane in categorie generali, é anche vero che le prime volte si fanno errori da neofita, e ne ho fatti anche io al mio terzo viaggio in Thailandia e probabilmente continuerò a farne.
Anche io, dopo aver barfinato una bar girl e pagato LT, il giorno dopo le ho proposto di passare la giornata insieme tra sole, mare, albergo, ristoranti, divertimenti, proponendole di pagarle solo le spese vive, pensando che per lei potesse essere un giusto accordo. Lei ha accettato chiedendo però di pagare almeno un altro barfine perché non dipendeva da lei, e abbiamo passato una bella giornata da ‘fidanzati’. In serata peró si é un po’ irrigidita, probabilmente si era consultata con altri o aveva ricevuto altre proposte, o doveva ritornare al bar, o le conveniva così.
Così le ho dato la cifra pattuita e lei é andata via in serata, prima del previsto. Nei giorni successivi l’ho rivista un’altra volta, siamo stati insieme la notte pagando nuovamente barfine + LT. Tutto ok, il giorno dopo non le ho proposto altre escursioni ed é andata bene così e siamo ancora in contatto.
É importante conoscere la cultura del luogo dove si va, ed ascoltare i consigli di chi conosce tale cultura ed é residente lì da anni. Concordo con il fatto che la cultura Thai é incentrata sul denaro, e al contrario di quanto scritto prima, non é che le Thai vivono le relazioni al confine tra free e pay, é che proprio nella loro cultura quel confine non c’é. Per cui, il turista accorto, anche se le Thai per pudore, riservatezza, etc., alla domanda ‘quanto vuoi ?’ rispondono ‘fai tu’ dovrebbe elargire con generositá almeno la cifra al giorno che in genere chiedono per uno ST. Perché altrimenti rischia di fare quello che si alza e va via dal ristorante senza pagare perché pensava che lì i ristoranti sono gratis.
Detto questo, nessun dubbio sulla genuinitá della storia e sulla buona fede di @Funk, strano che la ragazza in un mese non abbia lasciato intendere che si aspettava un extra, o forse ha lanciato segnali che non sono stati colti, o forse alla fine é stata pressata dalla famiglia che si aspettava a fine mese che gli fosse inviato l’equivalente di uno stipendio. Non lo so.
Quello che so é che sono d’accordo che difficilmente una Thai accetta una vacanza con un turista sconosciuto, e che é sottinteso un rapporto turista-accompagnatrice da retribuire.
Per cui, il sentimentalismo e l’epilogo tipo film ‘Pretty Woman’ dovrebbe essere qualcosa che un uomo adulto dovrebbe saper prevenire, trattare e gestire adeguatamente, indipendentemente dalla Thailandia. La regola numero 1 é che non ci si innamora di una prostituta. E se uno sa che rischia di innamorarsi, la incontra al massimo una volta a settimana, non piú spesso, e non ci dorme insieme (come le ‘amicizie erotiche’ di Thomas dell’Insostenibile leggerezza dell’essere). Se invece ci sta insieme tutti i giorni per un mese sa che il controllo su se stesso é a rischio innamoramento. Pur essendo d’accordo con i consigli dati dai guru della Thailandia, che stimo molto, metterei comunque in guardia dall’elargire anche cifre spropositate a posteriori, ci sono persone che innamorate di prostitute si sono rovinate per soddisfare tutte le loro richieste di denaro.

Giusto un appunto. In lingua thailandese non esiste la parola prostituta. Il rapporto tra uomo e donna e' sempre regolato dal denaro e quanto e' concordato all'inizio del rapporto. Anche da sposati e' ben definita la cifra che un uomo deve alla donna e alla famiglia di origine.
Poi arriviamo noi in Thai e litighiamo tra se e' giusto il pay o preferire il free. Magari poi c'e' quello che dice che il pay e' da sfigati. C'e' una differenza culturale tra noi e loro o no? Direi proprio di si'.

ales23
Silver
13/02/2019 | 10:57

  • Like
    0

@Funk said:
@siamhousepattaya
Mi spieghi allora perché una ferita nel suo orgoglio mi implora giorno si e giorno no di perdonarla?
Perché vuole che ritorni in thai per farmi gambizzare dal fratello gringos?

Voglio andare un po' controccorrente. Tu hai scritto che tra di voi c'era un feeling speciale e ti sei trovato benissimo. Adesso hai capito che non hai vissuto niente di clamoroso, la tua storia e' comune e la sceneggiata che ha fatto lei e' quasi normale per una thai disagiata che si e' illusa di essersi sistemata a vita. Quindi lei non e' il diavolo ma una persona con problemi.

Capendo questo, perche' non la perdoni e le dai un'altra possibilita'? Perche' non pensi di sistemarti con lei?

ales23
Silver
13/02/2019 | 10:41

  • Like
    0

@Giova1975 said:
https://www.agenpress.it/notizie/2019/02/12/ramonda-no-a-regolamentazione-della-prostituzione/

...e te pareva che nn ci fossero i primi mugugni...

Non posso neanche immaginare le reazioni delle femministe.....

ales23
Silver
12/02/2019 | 13:44

  • Like
    0

@CJsnare said:
Ma quindi , ora che il marina è chiuso per sempre le ragazze al Margerita ne approfitteranno per alzare i prezzi e truffare i clienti oppure c'è comunque un certo grado di correttezza al interno del locale ?

L'entrata e' sempre quella, 40 euro in settimana e 50 euro nel week-end. Certe ragazze fanno le furbe chiedendo cifre piu' alte mentre altre no.

ales23
Silver
11/02/2019 | 20:25

  • Like
    0

@io.tu.e.le.rose said:
@ales23 continuare così.. nel senso di avere le prostitute che battono sotto casa?

ti sembra una cosa civile?

Chiaro che no. Ma non credo che questi trogloditi al governo siano capaci di fare uno stralcio di riforma e specialmente di farla rispettare. Chi poi dovrebbe monitorare per esempio i controlli sanitari delle prostitute? Le Asl con le pezze al culo?

ales23
Silver
11/02/2019 | 18:38

  • Like
    0

@caronte79 said:
Chiesa / mafia ... impossibile

Mettici anche le femministe ottuse. Gia' mi vedo le femministe e i loro zerbini uomini incatenarsi davanti ad un bordello, distribuire i volantini ai passanti per raccontare la loro verita'. Continuiamo cosi' che e' meglio.

ales23
Silver
11/02/2019 | 17:55

  • Like
    0

@stunned84 said:
Mai fidarsi delle Thai..ma mai fidarsi neanche degli italiani!

Eh si', accoppiando un latin lover narcisistico-tamarro italico con una thai chattara-zoccolesca con viso angelico.....si crea un mix esplosivo.
A parte gli scherzi la storia e' molto istruttiva e speriamo sia da monito a tanti turisti con cuori piu' o meno teneri che si recano nel "paradiso terrestre" dell'LOS.

ales23
Silver
11/02/2019 | 11:53

  • Like
    0

@seare said:

@sexybangkok said:

ma e' possibile che ancora credete all'amore vero da queste parti?

in Asia vige il materialismo piu' assoluto, il buddismo ed i suoi templi colorati sono solo fumo negli occhi, qui l'amore si misura in banconote anche e soprattutto nei rapporti non mercenari

chiaramente vi sono anche le eccezioni, anche se poche
sarà che io ho sempre trovato quelle con un lavoro normale

sicuramente la prima domanda vera da farsi in asia , quando si incontra una su un social network, questa che lavoro fa veramente
e dare una occhiata alle foto dl profilo, anche se potrebbe averne 2 o 3

comunque concordo una con un lavoro normale in asia, mai riuscirà a venire in ferie con voi per un mese, a volte già una settimana potrebbe essere un problema

Mettiamo che una abbia un lavoro normale e in piu' abbia un mese di ferie a disposizione. Pensate se lo bruci con uno sconosciuto conosciuto su Tinder?
Tinder, Badoo, Smooci ecc. e' pieno di donne thai che chattano e raccontano balle ed e' anche pieno di uomini che elargiscono denaro. Per certe questo e' diventato un lavoro vero. Basta avere un po' di questi contatti, simulare di avere una relazione, scrivere ogni tanto "I love you" e il gioco e' fatto. Allora si spiegano i viaggi in Europa, Usa, Singapore ecc.. Purtroppo tanti non l'hanno ancora capito e loro ci marciano alla grande. Gli stessi bar, go-go spesso fanno piu' che altro come esca per i farang con un cuore tenero.
Secondo me a @Funk e' andata anche bene. Lei poteva anche fare sceneggiate ben peggiori, tipo simulare un suicidio, problemi di salute di un famigliare con annessa richiesta di denaro (con tanto di testimoni) ed altre sceneggiate. Un consiglio, liquidala con una bella mancia e blocca tutti i contatti. Altrimenti ti rompera' i coglioni ancora per mesi con telefonate, messaggi e altre forme.

ales23
Silver
11/02/2019 | 10:30

  • Like
    3

Ne parlano da 60 anni. Ennesina proposta di legge che finira' nel cesso, affossata dalla paura di perdere voti da parte delle donne e dai radical-chic. Ma figuriamoci.

ales23
Silver
10/02/2019 | 23:26

  • Like
    2

@Funk
Alla donna thailandese bisogna lasciare sempre qualcosa, fa parte della loro cultura. Alla fine si aspettava una ricompensa, visto che non arrivava ha fatto la sceneggiata. Non hai fatto un gran figura. Lei si aspettava altro da te. Da adesso odiera' gli occidentali (o farangs come dicono loro) e cerchera' di fregarli e con l'esperienza si fara' anche piu' furba. Cerca di non ripetere queste esperienze, i thai sembrano simili a noi ma hanno valori e sensibilita' molto diversi dai nostri.

ales23
Silver
10/02/2019 | 20:23

  • Like
    0

@troiaccia_eva said:
come al solito la situazione e' degenerata, si e' aperto il thread su ko chang ed ora siamo passati alle agenzie di viaggio per tutta la thailandia e per tutte le tasche

Prova a leggere il thread https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/149730/donne-che-sognano-il-cazzo/#c5
....giusto per capire cosa vuol dire degenerazione della situazione.

ales23
Silver
10/02/2019 | 18:48

  • Like
    0

@BluDragon82 said:
Se si trova a buon prezzo il volo diretto per Koh Samui vale la pena... ma quando sono andato io non trovavo a meno di 270€ a testa e io ero accompagnato... quindi ho preferito fare il tragitto più lungo piuttosto che spendere 540€

Con la Bangkok Airways bisogna prenotare il volo Bkk-Samui almeno 1 mese prima e costa circa 250-300 euro a/r. Poi va a salire. Mentre con l'Airasia o Nokair i prezzi sono ottimi anche prenotando 1 giorno prima. Il negativo e' il tragitto piu' lungo.

ales23
Silver
10/02/2019 | 14:22

  • Like
    0

@antothai
Si hai ragione. Con la Bangkok Airways che vola su Samui bisogna prenotare pero' per tempo. Nei miei viaggi io prenoto sempre all'ultimo momento, cosi' i voli low-cost sono parecchio piu' convenienti.

ales23
Silver
10/02/2019 | 12:40

  • Like
    0

@antothai said:
Mi permetto di consigliare anche io Kho Samet, a poca distanza da Pattaya, con belle spiagge, pero fica in loco poca... se non se ne puo fare a meno, conviene portarsela e fare vacanza-fidanza.

A Koh Samet la figa c'e' poca ma c'e'. Al contrario di Koh Lipe dove non si trova niente. In quei pochi centri massaggio che ci sono ho trovato solo orangutan di donne o quelle che non te la danno. Mai piu'.

ales23
Silver
10/02/2019 | 12:35

  • Like
    0

Per Kho Samui, il volo si trova facile a 7600 THB. Si... è vero che ci sono altri modi di arrivarci... ma un viaggio di 7 e passa ore (minimo) per risparmiare 140-150 euro... ne vale davvero la pena???

Ci sono voli della Nokair con lo speedboat che impiegano nel complessivo meno di 5 ore. Io preferisco sbattermi un po' di piu' e risparmiare 140-150 euro. Poi non vado Koh Samui per lavoare ma per stare in spiaggia, quindi arrivare un po' prima e/o piu' riposato non mi cambia la vita. Opinione personale, condivisibile o meno.

ales23
Silver
10/02/2019 | 08:35

  • Like
    0

@laiser said:

@ales23 said:
@laiser
In piu' Koh Chang neanche come mare e' un granche'. Come mare e' molto piu' bella Koh Samet, circa alla stessa distanza da Bangkok. Aumentano un po' i cinesi pero', ma per stare in pace basta allontanarsi dalla spiaggia principale all'entrata del parco naturale.

Non ci sono mai stato molto probabilmente sarà la destinazione successiva, anche se mi sa tanto di "phuket" ovvero una metà costosa per farang di tutte le specie e razza con portafoglio gonfio.
a dire il vero un paio di volte dovevo andarci poi quando cerchi il volo e ti vedi 300 euro, da Bkk per un ora di volo o poco più, la cosa mia ha dato un pochino fastidio e o mandato a cagare la Bangkok Air e Samuni.

Non Koh Samui, ma Koh Samet che sta a sud-est di Pattaya. Mi e' venuta in mente come destinazione visto che hai scritto che ci vai in auto.

ales23
Silver
09/02/2019 | 21:57

  • Like
    0

@laiser
In piu' Koh Chang neanche come mare e' un granche'. Come mare e' molto piu' bella Koh Samet, circa alla stessa distanza da Bangkok. Aumentano un po' i cinesi pero', ma per stare in pace basta allontanarsi dalla spiaggia principale all'entrata del parco naturale.

ales23
Silver
07/02/2019 | 21:08

  • Like
    0

@giwdul said:
C'è un "piccolo " errore...
NON sono delle libere professioniste...per esserlo dovrebbero iscriversi e pagare delle tasse...Ma non esistono prostitute regolarmente iscritte in Slovenia.
Quindi esercitano una "professione" del tutto abusivamente, spacciandosi per clienti-turiste...e da qui penso il motivo della loro espulsione dal paese...Inoltre un locale dove esercitano e SI FANNO PAGARE LA PRESTAZIONE potrebbe diventare automaticamente un luogo di lavoro e non di svago...In teoria dovrebbe essere soggetto al rispetto delle norme che regolano un posto di lavoro, quindi pure da questo lato le autorità avrebbero ampi margini per poter intervenire.
In parole povere il tutto è comunque non in regola...sia i locali che le prostitute.
Riguardo facebook, è rivolto alla clientela Italiana...come pure il sito ufficiale, dove c'è la versione Slovena che lo indica chiaramente come un locale PER AMBEDUE I SESSI e non per soli uomini...mentre nella versione in italiano la dicitura "ambedue i sessi" non è presente.

Siccome la prostituta non e' una categoria professionale non puo' essere trattata fiscalmente come tale. E qui sta il buco legislativo. Quindi il passaggio dei soldi e' un regalo del cliente per la compagnia. La stessa cosa succede in Italia.
Ricordo che neanche in Austria dove sono iscritte come prostitute le ragazze non emettono fattura fiscale. Qualche anno fa e' entrata in vigore una legge in cui le ragazze si impegnavano a pagare al fisco austriaco un forfet abbastanza alto dipendente dai Laender stessi. Alla fine la legge ha prodotto un tale caos che e' stata ritirata. Quindi le ragazze incassano ancora in nero.

ales23
Silver
07/02/2019 | 18:49

  • Like
    0

@io.tu.e.le.rose, @darkman68

Se andate sul sito FB e' chiaramente riferito che e' un "wellness for gentlemen" e che ci sono le ragazze. Quindi non e' niente di strano o di ambiguo. Stessa cosa per il Margerita. Importante e' che i locali non gestiscano le ragazze, cosi' come facevano quelli del Marina.
In Austria i locali gestiscono le ragazze, anzi devono farlo, devono fissare i prezzi, registrarle alle autorita' sanitarie ecc.. Cerchiamo di non fare confusione tra i due paesi. Se le donne entrano nei locali sloveni come normali clienti, non hanno nessun rapporto con il locale, sono delle libere professioniste allora non c'e' nessuna infrazione della legge.

ales23
Silver
07/02/2019 | 10:27

  • Like
    1

@troiaccia_eva
Bella rece. Per la gnocca hai scritto gia' tutto. Avrei da aggiungere solo qualcosa sulle escursioni che si possono fare da Koh Chang. Molto belle sono le isole verso il confine con la Cambogia, specialmente Koh Kood (o Kut). In questa zona ho visto forse il mare piu' bello della Thailandia. Secondo me qualche giorno in piu' merita passarli su queste isole, tra l'altro non ancora inflazionate dal turismo di massa.

ales23
Silver
06/02/2019 | 13:14

  • Like
    1

@Kiniao said:
Si, indonesia son stato a settembre, Jakarta meglio di pattaya... FILIPPINE le proverò, tanto vediamo come butta a KL tra 10gg...

Jakarta meglio di Pattaya? Spiegati meglio, per favore.

ales23
Silver
03/02/2019 | 20:03

  • Like
    1

@bingoone said:
Sono stato al Marina settimana passata. Soliti prezzi ma purtroppo anche solite ragazze. In pratica erano presenti quelle che fanno parte dell'arredamento. In ogni caso ambiente scialbo, poca euforia e poche ragazze, tutte rumene. Cibo nella norma. Si può fare di meglio. Buon divertimento a tutti.

Il Marina ha chiuso il 23 gennaio. Quindi non sei stato la settimana passata. I titolari sono in carcere e le ragazze espulse dalla Slovenia. Tutto finito.

ales23
Silver
02/02/2019 | 23:27

  • Like
    0

@enrycangy
Potreste fare Barcellona e Lloret de mar. Altra possibilita' potrebbe essere Malaga e magari vi fate un giro in Andalusia.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI