Andiamo

supremo78

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Like

marko_kraljevic
Silver
Veneto |  51-100
23/03/2021 | 19:21

  • Like
    2

Beh, quantomeno è un fake talmente evidente, idiota e brutto che non credo sottrarrà utenza al vero GT. In ogni caso darei una lezione - quanto più possibile severa - agli autori.

Gnoccatravels
Admin
21/03/2021 | 11:57

  • Like
    3

Adesso agiremo nelle sedi opportune con una denuncia penale alle autorità competenti in quanto gnoccatravels è un marchio registrato !

BelButeleto
Silver
17/11/2021 | 23:13

  • Like
    2

Per quanto mi riguarda: benvenuto il decadente sentimentalismo.

E questo sito ai suoi albori era proprio stupore per la scop-erta, che a volte portava alla scop-ata e sempre e comunque tornavi dal viaggio con qualcosa da raccontare, e ricordare.

Oggi qui sembra di essere a una riunione di venditori: "Chi é sopra il budget?"

Per motivi personali, non ho molto tempo per uscire la sera a fare il galletto per aperitivi o per frequentare eventi sociali e culturali a manetta, ma le poche volte che l'ho fatto ho trovato solo 40-50enni italiane tiratissime, tatuatissime, piene di rughe da sigarette e lampade solari, cattive come il veleno , che non toccherei nemmeno con un bastone. Altro che pulzelle straniere (anche se fosse: un po' stagionate) dell'Europa nord-occidentale...

BelButeleto
Silver
16/11/2021 | 19:17

  • Like
    1

Dubito che una brasiliana o colombiana o cubana porti a spasso due chiappe molto meglio di queste

BelButeleto
Silver
11/11/2021 | 22:46

  • Like
    1

Le donne in Ucraina fanno una vita davvero improba: sempre a rincorrere i soldi per pagare le bollette, per la scuola dei figli o per le medicine, - quando non perfino per mettere qualcosa in tavola per cena - e per farsi belle con frequenti sedute da parrucchiera, estetista, massaggiatrice, unghie, ciglia finte, depilazione laser della patata, palestra.
Se esci con un’ucraina la tua autostima aumenta perché ti fa fare sicuramente un figurone.
Quando te ne scopi una, spesso ti senti dio perché disponi di un corpo davvero notevole a cui puoi fare veramente di tutto (e quello che non osi chiedere, a volte te lo fanno loro).
Una, bella ma anche disponibile a provare tutto ciò che il sesso può offrire… in Ucraina non é impossibile da trovare.

Io però cerco appagamento anche intellettivo, una donna propositiva, autonoma e dinamica e in effetti c’é un’infinità di piccolissime imprenditrici e artigiane di lusso, designer di moda con loro mini-atelier, avvocatesse, commercialiste, psicologhe.
Poi scopri che quasi tutte lavorano solo online per quattro clienti pulciosi e squattrinati e la loro frase “mantra” é: “Il cliente non mi paga, quindi io adesso non posso pagare la benzina, le medicine, il riscaldamento, il cibo..." .
Poi incassano da due clienti contemporaneamente e non capiscono più niente: vedono tutto 'sto grano e spendono e spandono come se fossero milionarie.

Non importa il grado di studi e l’impiego: hanno il cervello di una gallina.
Capisco che, siccome vivono una vita di merda in un posto di merda, vogliano guardarsi allo specchio ed essere soddisfatte almeno del loro aspetto, ma tra portare i figli dal miglior dottore o curarli con le tisane di erbe perché si sono sputtanate tutti i soldi in palestra: quasi tutte scelgono SEMPRE di fare la stronzata.
E lascia pur che tentino di convincerti che nella cultura ucraina é preferibile curarsi con le tisane…

E tu, se fossi furbo, dovresti essere preoccupato perché frequenti una che non é capace di vedere un metro più in là del suo naso: se metto due soldi da parte, se rinuncio a una colazione in pasticceria oggi, a un’ennesima inutile cazzata da vestire domani,... magari tra pochi mesi ho già messo via un gruzzoletto per far fronte ai (moltissimi) imprevisti e momenti di magra.
E invece queste scialano e poi aspettano sempre (e si aspettano) che un uomo provveda. E la cosa sbalorditiva é che alla fine un uomo provvede sempre: un ex, un coglione qualsiasi, uno che se le vorrebbe scopare, tu stesso, quello che la tipa si tiene in caldo per rimpiazzarti con lui se tu smetti di pagare…
Oppure si prostituiscono. Ho frequentato anche una che (ho scoperto poi) era una notissima e ricercatissima prostituta, che sognava di cambiare vita ma che - logicamente - pensava che tutti gli uomini me compreso fossero delle merde, impostando la nostra relazione di conseguenza.

Zioby
Silver
11/11/2021 | 09:36

  • Like
    2

@BelButeleto
Un po come succede con le donne italiane piacenti, hanno l’ imbarazzo della scelta, sia con o senza prole al seguito… praticamente l’ italia e l’ukraina a parti invertite.
Gli uomini locali passati i trenta vengono risucchiati dalla razza e prendono tutti la stessa forma😂😁
Comunque chi la vince è il dio denaro, in tutti i casi possibili e immaginabili, puoi essere bello brutto piacente, stroppio.. insomma come ti pare importante è il conto in banca nel 95% dei casi, si perché quella tolleranza del 5% e dove andiamo a pescare noi..

BelButeleto
Silver
10/11/2021 | 22:33

  • Like
    1

La famiglia e la società ucraina sono allo sbando, così come é allo sbando la sua economia, il suo mercato del lavoro e il suo stato sociale.
Se non paghi non ottieni nulla e, anche se paghi, lo stato non ti difende perché chi ha i soldi veri (quattro o cinque tizi, in tutto il paese) e tutta la sua corte di vassalli, questuanti, nani e ballerine ti passerà sempre sopra infischiandosene della legge.

Poi lo gnocca-turista arriva a Kiev e vede cantieri ovunque, palazzi residenziali anche da 2-3.000 € al metro quadrato e si fa un’impressione sbagliata, credendo di trovarsi in un paese normale.
Ma Kiev non é l’Ucraina. Kiev é il posto in cui masse di gente emigrano dal resto del paese (gonfiando il mercato immobiliare e sostenendo un po’ l’economia locale) perché il resto dell’Ucraina é anche peggio. Molto peggio.

Ovunque nel paese trovi eserciti di donne e ragazze sole (anche ben sotto i trenta) con uno, due o più figli, fatti con uno, due o più ex mariti spesso nell’età in cui una coetanea italiana studia per la maturità o decide a quale facoltà iscriversi per non fare un cazzo un altro po’ di anni.
E invece queste, con una accuratezza “chirurgica” figliano con uomini (magari già padri di altri figli trascurati, avuti da altre donne) che nella maggior parte dei casi se ne fottono perfino del sangue del loro sangue e, se va bene, dopo l’inevitabile divorzio vedranno i bambini una o due volte all’anno e mai sganceranno una grivnia per mantenerli.

Non so, forse il problema dell’Ucraina é proprio che c’é pieno di donne molto femminili e carine, belle o molto belle. Forse questo ha provocato negli uomini ucraini la consapevolezza che “posso sempre e comunque rimpiazzarti con un’altra”.
Questi cavernicoli spesso sono sovrappeso, poco curati, si vestono male, passano il giorno con divano e TV, bevono o si drogano e inesplicabilmente hanno delle compagne che - almeno per come appaiono e si comportano agli occhi di chi non le conosce a fondo - noi ci sogniamo.
Anche quelli per bene, capaci di conservarsi la propria famiglia e di prendersene cura, hanno un aspetto che non li distingue granché dai cavernicoli di cui sopra, e spesso hanno per fidanzate o mogli degli splendori di ragazza, o di donna.

(segue)

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
05/11/2021 | 10:04

  • Like
    1

BelButeleto
Silver
09/11/2021 | 18:25

  • Like
    2

No: non é una guida per insegnarti come conoscere ragazze Ucraine e fare sesso con loro.
Per fare questo @MrEst74 ha scritto il Vangelo (e anche il Corano e la Bibbia) e non sono io quello che può aggiungere qualcosa.

Scrivo solo della mia esperienza personale e di dialoghi e pareri che ho avuto con altri italiani che vanno in Ucraina, alcuni anche come semi-resident e proprietari di immobili.
Non scrivo per “sentito dire” e non voglio descrivermi meglio di quello che sono, o dipingere ciò che ho vissuto meglio di quanto sia stato.

Credo che l’età media dei lettori di questo sito sia dai 30-35 in su e credo che molto pochi siano molto belli o molto ricchi.
Faccio un po’ di sport, ho un euro da spendere e - spero - anche un discreto carattere e stile di vita ma non sono né bello, né ricco, né giovane.
Chiaro che se tu che leggi sei stato un calciatore che magari ha giocato anche nella Dinamo Kiev o nello Shaktar, quanto scrivo non ti corrisponde, quindi per favore non deviare dalle mie tematiche parlando di Miss Ucraina, perché non mi riferisco alle instagrammine di 19 anni ma a ragazze e donne della vita reale.

A scanso di equivoci: la più giovane che al momento vedo (e scopo) ha 34 anni e la più matura ne ha ben 49 ma - senza occultare i suoi inevitabili segni del tempo - é una specie di sbalorditivo freak of nature.

Da quando ho purtroppo divorziato, ho frequentato parecchie donne, molte delle quali erano davvero molto più belle di quanto avrei sperato.
Oppure erano meno belle ma maiale, oppure entrambi le cose.

Nel 2019 avrei detto” “poi un bel giorno ho cominciato a rimorchiare ucraine”.
Oggi a fine 2021 devo dire “purtroppo un brutto giorno ho cominciato a rimorchiare ucraine”.

All’inizio ho avuto uno (spero comprensibile) periodo in cui volevo solo farmene il più possibile ma, passati i cinquant’anni, ho il profondo, sincero e serio desiderio di trovare una brava, bella, intelligente e onesta donna per il resto della mia vita.

Per quello che ho capito e vissuto, al netto di formidabili botte di culo (come in quasiasi altra parte del pianeta, peraltro) l’Ucraina non é il posto giusto dove trovarla, né se hai 50 anni, né se ne hai 30.
Non é nemmeno il posto giusto per trovare qualcuna per una relazione alla pari che possa svilupparsi nel tempo.
A massimo, se ti fa piacere, puoi investire tempo, energie e denaro in una relazione in cui quasi tutto il peso emotivo, razionale, psichico, organizzativo, pratico, lavorativo e finanziario sarà sulle tue spalle.
Queste donnine, purtroppo, vanno bene solo per essere scopate fino a quando non ti hanno rovinato l’esistenza a tal punto che le mandi affanculo e le rimpiazzi con la prossima.
Questo é il comportamento in cui gli uomini ucraini sono maestri e noi dobbiamo solo imparare da loro, anche se per tutto il resto sono degli uomini di merda: pigri, paraculi, incapaci e demotivati, parecchi di loro anche traditori, ubriaconi, e anche maneschi o proprio violenti.

Per oggi mi fermo qui e, sapendo bene che anche scrivere su Gnocca Travels equivale a farsi rovinare l’esistenza da una marea di sociopatici e leoni da tastiera: ti scrivo chiaro e tondo.

Sì: scrivo proprio a te che stai già tirando fuori l’artiglieria pesante per sputtanare in tutto il mondo (virtuale, beninteso, perché in quello reale: vorrei proprio vederti…) le mie debolezze, i miei sbagli e i miei sogni, e che vuoi già farmi passare per un inetto che non ci sa fare con le donne mentre invece tu, tu sì che sai come si fa …
… ecco: sappi che DI TE NON ME NE FREGA NIENTE!!!!!!!!!!!!
Scrivi quello che vuoi, commenta come cazzo ti pare, deridimi e insultami apertamente o insinuando dubbi negli altri lettori: non ti cagherò nemmeno di striscio.
Poi mi fanno ridere quelli che commentano con “hai scritto cose già note” : bene. Tu non hai scritto nemmeno quelle, quindi indovina dove puoi mettere le dita, invece che sulla tastiera.

(segue)

superman29
Newbie
27/04/2018 | 12:10

  • Like
    1

@PolishFucker vero però non hai 365 gg una donna tra i piedi che ti rompe le palle tutti i santi giorni
per non parlare del lato economico abbastanza contenuto
data la mia esperienza un buon mix
ps: nulla ti vieta di averne più di una dipende dal tuo portafoglio e dalla tua voglia di roperti le scatole
a me basta e avanza ricordarsi sempre la libertà non a prezzo

Ganesca
Silver
Bombay, Marahastra, Braveland |  36-50
08/11/2020 | 13:46

  • Like
    1

Tutorial definitivo per Bepi.
Occasione imperdibile per un dissing storico. Dai Bepi umiliami

MrEst74
Gold 36-50
08/11/2020 | 12:40

  • Like
    1

Ah si...allora è una gita fuori porta. Sicuramente te la sarai cavata con solo 3 o 4 bicchierini

E dimmi...nel tragitto hai anche combattuto qualche emissario dell'ordine mondiale?

MrEst74
Gold 36-50
07/11/2020 | 20:10

  • Like
    1

@Ganesca said:
C0890FF0-F691-4075-B906-B1F2A3D4B938.jpeg

Un ritratto di Bepi durante un meeting esclusivo di membri del Bildenberg intenti a discutere di strategie globali, piano Kalergi e geopolitica globale.
Da Rovigo è tutto.

Ci assomiglia 😁😁😁

MrEst74
Gold 36-50
09/11/2020 | 19:08

  • Like
    1

@Gannic il difetto dei cazzari è che prima o poi si incartano nelle proprie bugie. Ora ad esempio è diventato biondo e slavato..in passato era scuro. Si sara fatto la tinta con l'acqua ossigenata? 😁😁😁

Scherzi a parte, basta che il forum sappia quello che è veramente e nessuno lo prenderà più sul serio. Poi lui puo postare quello che vuole e dove vuole. In fondo non è il primo e non sarà l'ultimo racconta favole di gt. Ve lo ricordate ariet, spronisor, cant etc etc che poi, per stessa ammissione dell'autore, si è scoperto che erano sempre la stessa persona? 😁😁😁. E chi può dimenticare il mitico flauto magico e le sue fantastiche conquiste in metropolitana a Milano con lo sguardo del padrone? 😁😁😁

Il buon Serge è solo un altro di questa lunga lista di squinternati di GT

MrEst74
Gold 36-50
09/11/2020 | 21:38

  • Like
    1

@Ganesca said:
FF95B31B-FAA1-476D-B15F-BF3FDA5FCAF7.png

Zii datemi un consiglio. la mia amica Natalia, laureata in business administration alla kiev university ultima uscita mi ha criticato il look, e dire che per occasione avevo messo il,parrucchino biondo.
Pensavo per il prossimo hang out di stare piu sul formale, tipo back to 80's con frangetta e pizzetto alla dArtagnan, cosa mi consigliate?

Non saprei sinceramente se ti dona di più il look da biondino russo....o quello sul profilo da pensionato veneto )

MrEst74
Gold 36-50
09/11/2020 | 23:46

  • Like
    1

@gnoccadipendente said:

@marko_kraljevic said:

@Feynman said:
Infatti il primo gnoccalowcost era simpatico e divertente, poi é degenerato ed é stato giustamente bannato.

Forse sarebbe stato più corretto scrivere "... poi lo abbiamo degenerato ...". Neppure un santo avrebbe infatti resistito a tante provocazioni, comprese le mie. Amen.

Esatto Marko, la degenerazione di lowcost, è dovuta agli attacchi dei vari invidiosi/haters. Lo avete fatto incazzare.

Per rispondere a quell'altro utente, gnoccalowcost è andato la scorsa settimana in ucraina e si è divertito alla grande ed ha fatto reportage, del covid se ne sbatte i coglioni.
Venerdi prossimo andrà a Kiev, Francesco, un altro utente del gruppo Telegram, ed anche lui scopa free, IL VERO FREE, non quello millantato da certi elementi che è meglio non nominare.
Gnoccalowcost, Francesco ed Europeo sono gli UNICI gt che scopano veramente free in Ucraina

Gnoccolo ma quando scrivi prova almeno a usare parole diverse. Se scrivi con il tuo vocabolario da criceto si capisce subito che sei tu

Certo che a farti i complimenti da solo...sei arrivato alla frutta

MrEst74
Gold 36-50
10/11/2020 | 08:34

  • Like
    2

@ItaloRussian said:
Allora qualcuno qua, e lo diciamo chiaramente, l'utente @MrEst74 parte subito con gli insulti insinuando che un certo utente sia ex Gnoccalowcost.
Manie di onnipotenza e onniquiescenza..
Tornando al primo post, sono favorevole al ritorno dello Gnokky, sempreche' lo voglia fare lui stesso, tant'è che qua c'è poco da fare, la barba e la noia regnano sovrane...

Mi hai frainteso. Anche io sono favore che rientri. Vedi, il successo di gt basato su viaggi, figa e sana goliardia (senza esagerare). Per quest'ultima componente e importante che ci siano i soggetti su cui si fa goliardia. Siamo tanti gt e un solo scemo del villaggio non basta di certo e poi gnoccalowcost è tragicomico e fantozziano, e fa divertire tutti, invece lo scemo del villaggio è solo tragico nel suo dimenarsi a dimostrare che è in russia invece al paesino a bere grappini quindi W Gnoccalowcost...torna qui e riprenditi il tuo ruolo naturale del più perculato del pianeta

MrEst74
Gold 36-50
10/11/2020 | 17:07

  • Like
    1

Hai un po' la memoria che ti inizia a tradire, vecio.
Il professorino di Asiago che amava (nella sua fervida immaginazione) le modelle non era Emii bensì un altro personaggio qui molto conosciuto.
Emii era reale e viaggiava pure, solamente avete violato vigliaccamente la sua privacy divulgando abusivamente a destra e a manca le sue foto scattate di nascosto da vigliacchi...
O veramente la memoria ti tradisce, o menti sapendo di mentire, come al solito.

Per quanto a ripulire, l'unica cosa che puoi ripulire è il tuo deretano che forse dimentichi di farlo, vecio.

Ma non eri quello che non insultava tu? 😁😁😁

Cmq emii era reale quanto te...bello quanto te e viaggiava e scopava quanto te....😁😁😁

Dai che è ora dell'aperitivo....ci sta un'altro grappino. Chissà dove viaggi oggi, quali meravigliose avventure e soprattutto, quale cattivo dell'ordine mondiale sconfiggerai 😁😁😁

MrEst74
Gold 36-50
16/11/2020 | 10:33

  • Like
    1

@junior77 said:

@Feynman said:

E non se le prende nemmeno Europeo.

Io metterei un bel punto di domanda su quest'affermazione! ahahaahaha

Potrebbero giocarsela bene i tre moschettieri Europeo, Gnoccalowcost-geriatra e il suo fido cucciolo da compagnia Serge....ahahhahaha

Europeo preferiva giovani e milf ma particolarmente cessi. Prendeva anche obese, ritardate e storpie pur di scopare con un caffè, però mi stava simpatico, era intelligente e soprattutto non si vantava della qualità ma solo della quantità. Era felice con se stesso quindi andava bene così.

Gnoccolo invece è un cricetone, si è dissociato dalla realtà creando un personaggio di semi-fantasia che dice di essere l'unico a scopare free, che se volesse potrebbe scopare giovani fighe ma preferisce le quarantenni veraci in realtà toglie le ragnatele alla figa delle vecchiarde dei paesini ucraini perché nessun'altra si cagherebbe un tale barbone

Il fido serge è la vera star, il vero scemo del villaggio. Auto-esiliatosi a mosca per scappare ai servizi segreti dei giuseppi, complottista, no vax, no 5g, negazionista, no mask e chi più ne ha più ne metta. È convinto di combattere una guerra contro l'ordine mondiale e l'informazione main stream, e le sue fonti sono giornalisti da premio pulitzer tipo: i Due Bighelloni, federazione rinascimento italia (FRI) nonché il famossissimo Moris San In pratica qualsiasi scemo pubblichi una teoria complottistica, diventa un guru per lo scemo del villaggio. Notizia non ancora verificata è che anche gnoccolo si sia rotto il cazzo di lui ma quest'ultimo lo paga in buoni eurospin per continuare a spammare il gruppo con le sue minchiate

Però fanno ridere....in questi tempi di pandemia servono anche questi personaggi da circo

Screwking20
Newbie
03/11/2021 | 11:32

  • Like
    1

Cari colleghi la situazione rimane complicata, hanno di nuovo chiuso le universita'e i ristoranti sono semivuoti.
C'e' ovviamente la corsa ai vaccini
Le gnocche ci sono ma le piu' belle ora chiedono troppo per Kiev!
Prosegue a rilento la ricerca sui social!!
Ritrovata una mia vecchia conoscenza in realta' 20enne😁😁 che so gia' turbera' le mie notti quando torno in melanzanistan!!!
A presto !

Screwking20
Newbie
01/11/2021 | 20:28

  • Like
    1

Ebbene si, sono tornato!Il richiamo e' stato troppo forte ma qui sono di nuovo nella m.....
Da oggi si entra nei locali solo con green pass o covid test, praticamente ora e' tutto quasi vuoto.
Le gn...ci sono ma sempre piu' care delpassato.
Seguono aggiornamenti

Ceppaflex
Gold
18/11/2018 | 14:18

  • Like
    1

@Gnoccalowcost said:
gimmie ti do ragione che una ragazza apprezzerà questi gesti e che in ucraina non si paga il coperto e i costi sono bassi ma rimane il principio che la mancia è un gesto sbagliatia
io quando pago il conto in ucraina cerco sempre di evitare il problema o di non farmi vedere cosa faccio con il quaderno.
ad es. se il conto è di 290UAH o li metto precisi o anche se ho 300uah in tasca, ne metto 500 nel quaderno così da essere giustificato nel dover aspettare il resto.
Fin ora l unica che mi disse "ma mica vorrai aspettare il resto" fu quella stronza di scroccona che mangiò pesce e si fece comprare 50€ di abbigliamento ed il resto in quella occasione era di qualche decina di grivnia e un conto relativamente alto a causa dei gamberi e un servizio pessimo vista la lunga attesa e poca gente

Dopo che ti ha detto aspetti il resto.. Tu l'hai pure portata a fare shopping.. Gli hai leccato il culo(in senso metaforico ovvio gente come te la dovrebbero bloccare al check in con destinazione est europa per manifesta inferiorità

mitico__79
Gold
08/11/2018 | 07:11

  • Like
    1

@Gnoccalowcost
Te porteresti una drogata a casa tua? Comunque ti sei risposto da solo, una drogata non puoi analizzarla in quanto non fa le cose in modo logico.
Ma poi con tutte le malattie che può avere, adesso ci mettiamo a scopare drogate pure.

mitico__79
Gold
06/11/2018 | 10:14

  • Like
    2

Bisogna scappare dalle drogate, ma proprio a gambe levate.

EvaristoBecca
Newbie
19/09/2018 | 00:49

  • Like
    1

A questo punto flauto magico con tutte le balle che racconta dovrebbe sostituire nel suo profilo la provenienza "Roma" con "Donbass"

MrEst74
Gold 36-50
18/09/2018 | 23:47

  • Like
    1

Ha ragione @emii, con tutta la figa che c'e' tra Ucraina, Russia e Bielorussia ma che vi frega de queste. Come vedete che sono di quella zona non iniziate nemmeno la comunicazione e se iniziano loro non rispondente nemmeno. Innanzi tutto, le ragazze belle e anche quelle decenti si sono già tutte trasferite, lì rimangono quattro vecchi. Ma poi, anche a voler credere che una figa rimane a vivere in una zona di guerra dove non c'è un cazzo e fai fatica a mangiare, queste stanno nella merda e nelle foto hanno le acconciature, trucco e denti bianchi come le star di holliwood? Dai.....mica siamo americani creduloni noi

mitico__79
Gold
18/09/2018 | 18:17

  • Like
    1

“THAT'S WHY PASSPORT FROM AGENCY IS MORE EXPENSIVE – 250 euro. This is the price for my safety”
@Ceppaflex
Comunque ho letto questa frase è sono rimasto basito da come si studiano tutte le situazioni loro.
Questo è il prezzo della mia libertà, azzo io son sicuro che ci sono italiani e non che ci cadono su queste storie imballate così bene.

MrEst74
Gold 36-50
11/09/2018 | 21:04

  • Like
    1

@Gnoccalowcost non cominciare anche tu, perché dovrei mentire poi? A che pro? Mica ho detto che non spendo, ho detto che non faccio regali costosi. Se fai regali costosi, soprattutto a monte, finisci sempre in mano alle truffattrici e non scopi nemmeno perché non sono interessate a te ma ai regali. Avere soldi da spendere non significa essere coglione

mitico__79
Gold
08/09/2018 | 21:16

  • Like
    2

@puccio70
Continui con questi paroloni nazi nazisti ecc ecc che qui dentro non c entrano niente.
Non continuare a parlare e scrivere di cose che non sai, ricevere informazioni tramite una telefonata e sapere l un percento di quello che è successo li e succederà.
Io non difendo nemmeno il governo ucraino adesso, per una guerra c è sempre bisogno di due parti e la realtà dei fatti e che sul territorio ucraino ci sono stati e ci sono soldati russi entrati dalla Russia.
Le colpe le hanno sia da una parte che dall altra, ma ricordati una cosa. Le persone con le quali parli te e che vivono a Donetsk sono filo russe e ti dicono il loro punto di vista, e non far passare gli ucraini come aggressori e i russi come vittime.

Itaconeti
Gold
Avalon
08/09/2018 | 17:27

  • Like
    2

@mitico__79 said:
@SoproniSör
No sinceramente non ho capito

usano il termine 'nazisti' verso l'ucraina a mo' di insulto

perchè sono utenti anti-occidentali - sputano nel piatto dove mangiano e gli finanzia i gnoccatravels - mentre l'ucraina è filo-occidentale

in ucraina il presidente e il parlamento sono eletti e il paese ha un esercito regolare altro che nazisti

invece nazisti e fascisti anti-occidentali e filo-putin combattono come mercenari al fianco delle milizie del donbass

decine - tra cui naziskin - vengono anche dall'italia ed è in corso un'inchiesta della magistratura

su questo si sono viste trasmissioni tv e articoli vari sui media per esempio

https://espresso.repubblica.it/inchieste/2017/10/11/news/i-fascisti-italiani-fanno-i-mercenari-per-putin-1.311735

naturalmente i bufalari nostrani replicano che è tutto un grande complotto di magistratura e media unificati

Europeo
Silver 36-50
08/09/2018 | 16:02

  • Like
    1

@MrEst74 said:
Potete anche andare a zaporizjia ma siamo al limite. Città ancora più piccole la qualità della vita e molto bassa e faticate a trovare un ristorante commestibile

Zaporizha, sebbene a livello di popolazione sia la 5a città ucraina (Donets non la calcolo) è in realtà una città-paesotto come molte capitali di Oblast.

Attribuendo la "cittadinità" a 100 a Kiev, ecco la cittadinità relativa delle città ucraine che conosco (Kharkiv non la conosco):

Kiev - 100
Dnipro - 50
Odessa - 40
Lviv - 30

Zaporizha - 10
Mykolaiv - 10
Kryvyj Rih - 10
Ternopil - 10
Ivano-Frankivsk - 10
Cherkassy - 10
Kremenchuk - 10

Chmielnitski - 5
Vinnitsa - 5
Lutsk - 5
Kherson - 5

Ripeto non è la dimensione rispetto a Kiev ma la "cittadinità" ossia quando vi sentite in una città.

Per capire, il livello "10" corrisponde all'incirca alla "cittadinità" di una cittadina italiana di 100000 abitanti, e "5" a quello di una di 50000.

Posti soffocanti per chi è un minimo "internazionale", dove si riesce a resistere al massimo alcuni giorni, trattando il soggiorno come una esercizio di disintossicazione dalle realtà urbane....

mitico__79
Gold
06/09/2018 | 22:50

  • Like
    1

@Ceppaflex
Che ha da fare New York adesso, Kiev ha posti bellissimi e top, come ristoranti ed anche discoteche.
Hai proprio confrontato un paese senza storia come gli Usa con un paese pieno di storia, cultura.

mitico__79
Gold
06/09/2018 | 07:16

  • Like
    1

Adesso però, state esagerando su Kiev.
Pagare una bottiglia in una discoteca o portare una ragazza a cena non credo si tratti di indipay, cioè alla fine ci vai a cenare, in una discoteca anche perché ti piace andarci.
Questa eterna diatriba tra russe ed ucraine, e tra Russia e Ucraina non ha senso, perché tutto il mondo è paese.
Mio padre e sposato con una russa di 28 anni, lui ne ha 58, azzo si sarà sposata per amore sicuro.
Dai su, il mondo è bello perché ognuno di noi lo vede con occhi differenti, ma dire che in Russia(Mosca) si va per il free non ha senso.
Ho vissuto un periodo in Russia per lavoro, Novy Urengoy e Ufa. Sono realtà meno chic di Mosca, ma specialmente a Novy urengoy (città costruita dalla Gazprom) i soldi girano eccome per essere una realtà Russa.
Non capisco l idea del perché quando stai in Russia e paghi una cena e poi scopi allora e free invece paghi una cena a Kiev e per forza diventa indipay.
La distinzione da fare tra queste categorie e stata qui dentro trattata un paio d anni fa molto spesso, il buon @master ne aveva anche scritto pagine e pagine sul forum.
Ma alla fine comprare un mazzo di fiori, portarle a cena, pagare un tavolo in discoteca e free, nell indipay entriamo quando i regali cominciano ad essere costosi tipo iPhone, anelli costosi ecc ecc.
Difatti viene detto che il pay e molto meno costoso dell indipay.
Nella mia esperienza che ho dell Ucraina in generale, più per lavoro che per figa, ma alla fine e impossibile non conoscerle le gnocche, ho riscontrato molto indipay nelle ragazze dai 18-28 anni.
E non sono nemmeno d accordo che l indipay sponsor sia meno ricco a Kiev di quello in Russia, semplicemente l Ucraina e un paese aperto dove è facile entrare sia per europei che arabi e turchi e semplicemente c è molta domanda ma per fortuna c è anche molta offerta.
Personalmente conosco gente che ha comprato regali di 50 mila euro a ragazze ucraine, appartamenti macchine, ecco quello si che è indipay.
Ma incontrarsi con una ragazza e portarla a cena o in discoteca non credo sia indipay, anzi è una cosa normale in tutto il mondo.
Che poi, la maggior parte dei turchi che vive in Ucraine e benestante, hanno fabbriche di produzione di pelle e alberghi ristoranti e night club e fare regali costosi e una cosa normale.
Invece lo sponsor che gira in Lamborghini Ferrari e su uno yacht quello di sicuro non fa indipay ma va diretto al pay

emii
Gold
04/09/2018 | 21:41

  • Like
    2

Ma per curiosità, perché questo topic sull’ucraina si è trasformato in jn topic su minsk? 😂😂😂

beautifulgirlsliker
Newbie
29/08/2018 | 22:14

  • Like
    1

(premetto che son conscio di non comportarmi saggiamente entrando in questa incandescente diatriba, giacché temo di attirare le ire di entrambe le scuole di pensiero in conflitto ma il desiderio di dire la mia è troppo grande..anche perché ho l’ambizione di ritenere che la mia “soluzione” possa fornire un punto di conciliazione che possa accontentare tutti, almeno coloro che sono in buona fede e dunque scrivo

orbene, io sostengo, un po’ democristianamente che avete ragioni entrambi
n° 1 @Ceppaflex e @Canserbero hanno ragione nel sostenere che le tristi condizioni economiche dell’Ucraina hanno grande peso…e probabilmente non si fa lo stesso a Madrid e Londra appunto perché costerebbe troppo, al di là delle possibilità economiche, peraltro da come leggo (e sono felice per loro) ragguardevoli, di chi adotta lo stesso metodo a Kyïv.. in questo senso è [parola maledetta con inizia con I. , ma se vogliamo usare altre definizioni usiamole..come si suol dire, se non è zuppa è pan bagnato basta capirci e non spacciarlo per “puro free” (ammesso che esista a certi livelli)
n° 2 @Dalton_Dali e @MrEst74 hanno però anch’essi ragione quando sostengono che NON TUTTI, a parità teorica di potenziale monetario, potrebbero andare a segno con tali strafighe (e sono top ! va detto..io ho solo visto quella postata da MrEst, ma non ho il minimo dubbio che quelle di Dalton siano stellari)..eh sì..perché in quegli ambienti, da quanto so (ahimé, sono al di là delle mie possibilità di frequentazione anche se mi ecciterebbe molto provarci una volta con una supergnocca del genere..ma mi rimbalzerebbe , i soldi e lo status sono come un passaporto….nel senso che se non ce li hai non vieni ammesso a prescindere (è sbagliato, lo so, ma le tipe ragionano così e non possiamo farci nulla..se non cercarcene altre quasi sempre meno gnocche, però)..ciò è verissimo..ma per concludere, rimorchiare e infine scopare, ci vuole il visto e il visto sono appunto le qualità di status, savoir faire ecc che Dalton e MrEst hanno, verosimilmente hanno anche altri che non lo scrivono, ma sicuramente non hanno tutti a parità di palanche !
in questo senso credo che oggettivamente si possa riassumere così la situazione
a.vanno a Est perché il “passaporto” [cioè lo status monetario] è dato più facilmente che a Ovest [per avere il “passaporto” a Londra, in ambienti comparabili, occorrerebbe essere dei Cresi !!!!]
b.però a Est loro concludono, e altri probabilmente no, perché loro hanno anche il visto !
et de hoc satis

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI