Andiamo

supremo78

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Like

Pinko83
Gold
13/10/2019 | 21:01

  • Like
    1

mandarino_cinese
Silver
13/10/2019 | 12:50

  • Like
    1

per far l'avvocato di pompadour, dal pompadourese aggressivo all'italiano:

I FATTI assodati sono:
la ragazza ha mandato il suo numero durante l'anno 2018 al signor Pompadour, quindi la conosceva effettivamente, in tempi non sospetti. Almeno una conversazione tra i due dopo ci sarà stata, anche se non la conosciamo.
non ha le chat perche potrebbe essere fidanzato, o perche ha cambiato cellulare. Io non butto mai i cellulari vecchi ma su whatsapp se cambi cellulare in effetti perdi le conversazioni. Alcune conversazioni via via le cancello anch'io.

I fotogrammi che ha preso non credo li abbia presi su internet, chi ha interesse a tenere sui sito porno roba buia in quel modo. le cam dei portatili hanno una sensibilita alla luce molto bassa quindi ci sta sia venuto cosi il video. Pero è eloquente dai fotogrammi che un atto sessuale ci sia stato con una compatibile come corporatura e mento e zigomi sporgenti come la fanciulla piu volte menzionata 😀

Poi lui non ha mai negato che tu possa averla chiavata anche senza regalo, cosi come hai ipotizzato pure tu che lei se omaggiata si possa anche non tirare indietro.

poi pompadour non si sta vantando di nulla soprattutto è qui il punto. Mai fatto il fenomeno su questo forum, dice semplicemente di essere un punter malato di sesso, e immagino presumibilmente con notevoli possibilita economiche.

Ripeto secondo me a sto punto è parità. E la partita finisce in pareggio.

Servirebbe una terza persona che dice in che modo si muova la ragazza quando contattata. Va a finire che me la scopo io a dicembre a sto punto cosi decretero il vincitore finale 😀

MrEst74
Gold 36-50
07/09/2019 | 20:44

  • Like
    1

@Bello_Da_Morire said:
No sono foto del 1998
Ripeto, chi vuole assistere stasera dal vivo venga allo Skybar, io sono lì da mezzanotte....chiunque può venire e vedermi all'opera e verificare quanto dico.
Ora sono a cena da The Burger e pure qui c'è davvero tanta gnocca. Sto seduto in uno di quei tavoli piccoli in legno da due e cinque minuti dopo che mi sono seduto sono arrivate gnocche a sedersi nel tavolo vicino e hanno provato ad avvicinare il tavolo ma è bloccato a terra
La ragazza che mi siede di fronte continua a lanciarmi occhiate, si smuove i capelli, si morde il labbro....ma io faccio finta di nulla
Stasera solo Skybar

Dai raccontaci la storia di come stasera allo skybar cadranno tutte ai tuoi piedi

Screenshot_20190907-204247_Chrome.jpg

Trombamico
Gold
Wrocław
21/08/2019 | 23:38

  • Like
    1

Torno a ripetere: se si va con lo scopo di visitare la Città e poi magari tentare anche colpo di fortuna va bene andarci, in caso contrario è semplicemente da svalvolati mentali andarci solo per tentare di raccattare figa in un posto dove, oltre ad essere già iper inflazionato da "battitori" di gnocca residenti, solo una tazzina di caffè viene a costare minimo 10 euro... fate voi!

Trombamico
Gold
Wrocław
21/08/2019 | 23:33

  • Like
    1

...40 gradi e umidità pazzesca! È chiaro e lampante che qui si sta solo trollando a merda e nient'altro... 😂
Coi nr di telefono poi a Venezia, una città dove le turiste si fermano in media solo x 1 giorno, ci si pulisce allegramente il culo.

Trombamico
Gold
Wrocław
21/08/2019 | 01:59

  • Like
    2

A Venezia io ci ho vissuto per oltre un lustro, ci pubblicai perfino una dettagliata recensione anni addietro.
Chiunque voglia andarci per ammirare la città (che comunque merita) e allo stesso tempo tentare un "colpaccio" ok ci sta, a condizione che si abbia la piena consapevolezza di avere dietro un budget bello sostanzioso. Perché a Venezia fanno pagar caro perfino scorreggiare!
Se invece si pensa di andare lì solo in cerca di figa allora è meglio indirizzarsi altrove, datemi retta...
Poi mi piacerebbe davvero guardare in faccia chi mette in giro certe panzane: coreane e giapponesi col caxxo che bramano per i latRin lovers italiani.
A loro di noi occidentali non gliene frega una beata mazza, se ne stanno sempre e solo per caxxo loro in gruppi numerosissimi e già accoppiate. Poi non spiccicano nemmeno una parola di inglese, e ammesso che qualcuna conosce la lingua, finge di non capire niente. Smettetela di credere a tutti i racconti hard che ascoltate al bar sport sotto casa, per il vostro bene lo dico!🤣

Michel
Newbie 26-35
25/08/2019 | 16:38

  • Like
    1

@marcod100690
A leggere certi post infatti c’é gente la cui esperienza con le donne si limita ai film visti infatti...

ElBroder81
Newbie
21/04/2019 | 15:01

  • Like
    2

Colgo l occasione, in questo giorno di festa e sacralità, per riesumare questo thread ad cappellam aperto anni fa dal mitico @FlautoMagico, finito anch egli nel girone dei dannati. Ci riuniamo per spendere due parole nei confronti del compianto @Europeo, recentemente scomparso per scazzi personali e interpersonali. Collega dal carattere spigoloso, padre Europio. Dal cazziatone facile ai danni di ingenui e sgrammaticati erranti nei verdi prati di Gt. Epiche le sue scorribande per i vari puzzataata di ucraine lande alla ricerca del buco perduto. Le mille info logistiche regalate a cuor leggero ai membri di questa comunità, nella quale era pressoché l unico conoscitore della lingua ucraina a differenza di tanti millantatori di conoscenza da egli sbeffeggiati con costanza e rigore. Resta intatto d egli il ricordo di un senso dell ironia molto personale, cinico, al limite del sadico. Il suo marchio di fabbrica.

Fratelli gt, propongo un minuto di silenzio (cit. padre Europio) in commemorazione della sua recente e prematura scomparsa.

Ps. E che @Ganesca mi sia lieve.

Zeus111
Newbie
25/11/2021 | 21:27

  • Like
    2

Il discorso è semplice quando ci prendiamo una ragazza di questi paesi sbagliamo a considerarla al nostro livello, loro certi principi che per noi sono normali lo devono ancora scoprire. Ragazzi l'Ucraina è un paese che produce 6 volte meno della Nigeria che è considerato un paese da terzo mondo. Per cui quando ci prendiamo queste donne dobbiamo comandarle e basta, perchè sono in una situazione di inferiorità economica e intellettuale. Sbagliate a trattarle come nostre pari.

puccio70
Newbie
24/11/2021 | 17:40

  • Like
    2

Bravo buteleto, ottimo intervento.
È l’halibi dei pagatori nostrani quello di giustificare il loro continuo ungere (e rovinare la piazza) asserendo che è proprio la mentalità dell’est Europa quella che impone all’uomo di pagare tutto 😂😂😂
Ma come può pagare tutto l’uomo ucraino se il 98% di loro è rappresentato da morti di fame con le pezze al culo?? Ahahah

BelButeleto
Silver
24/11/2021 | 15:43

  • Like
    1

Ho amici italiani (alcuni ben più giovani di me) che hanno vissuto per anni in Russia ma a loro mai succedeva che le donne spudoratamente, apertamente ti chiedessero, si aspettassero di ricevere da te soldi, regali, aiuto.
La Russia non é messa per niente bene ma l’Ucraina é molto peggio della Russia, però é relativamente vicina, il volo costa poco, non serve il visto, puoi fare il ganzo una sera con una bella ragazza in un bellissimo locale TOP, spendendo meno della metà che in Italia.

Un amico che ora, nonostante tutto, bazzica l’Ucraina e parla bene russo e ucraino, si diverte a fare sociologia applicata parlando coi tassisti e questi gli descrivono la società di merda che vedono ogni giorno: continui reciproci tradimenti tra uomini e donne, sotterfugi, queste donne che vanno a scopare in giro e poi non tornano nemmeno a casa ma vanno a scopare a casa di qualcun altro.
E poi: ristrettezze finanziarie, ansie e tutto ciò per uno spasmodico "Apparire" e “Possedere cose” anche a costo di negarsi altre cose essenziali e ben più importanti.
Donne che vivono e dormono nell’unico letto di casa con una figlia magari appena ventenne che ha divorziato mentre era incinta, quindi in fianco a letto c’é anche la culla della piccolina … e sia la madre che la figlia ventenne hanno uomini (stranieri) che alla fine provvedono a loro perché il lavoro va male, perché mi hanno licenziata, perché e percome, e intanto quando escono a fare la spesa (se hanno i soldi per pagarla) indossano vestiti costosi, sempre diversi.

‘Sti tassisti gli dicono anche: “Siete voi uomini stranieri che fate danni: venite qui e ascoltate tutto il loro teatrino, di queste che una volta é morta loro madre, una volta il figlio é malato, una volta sono senza lavoro, una volta “Sei il mio uomo e devi provvedere a me”… noi non paghiamo mai per queste deficienti, e voi invece pagate sempre e ci rovinate la piazza”.

Mi chiedo, e non ho risposta : ma se vuoi bene a una persona, come fai a non preoccuparti per lei e a non fare quello che puoi, per il suo bene?

Alla fine ci vuole stomaco, ci vuole di fregarsene e non sperare niente, e basta: ti faccio un regalino, ti porto al ristorante, ti faccio anche venire qualche giorno in Italia se ci riesco, oppure in vacanza. Ci incontriamo e scopiamo alcune volte e intanto cerco di passare e farti passare dei momenti spensierati, e poi addio.
Tanto lo so che troverai presto un altro, anche se mi hai sempre detto che non stavi con un uomo da cinque anni e che dopo di me non vuoi più nessuno.

Chi questo stomaco non ce l’ha deve prepararsi a stare male con la donna con cui vorrebbe stare bene.


.
Ho concluso (almeno finché non avrò fatto esperienze contrarie o a supporto di quanto scritto finora).
Ringrazio chi ha letto e chi ha dato la sua opinione.

Feynman
Gold
23/12/2020 | 14:20

  • Like
    1

7040BEE1-88F7-4312-A6BE-D39B5F0464EA.jpeg

Qui a Quarto Grado approfondiremo alcuni inquietanti aspetti ed interrogativi con i nostri ospiti in studio.

É vero che gnoccadipendente altri non é che gnoccalowcost ? Che fine ha fatto l’irlandese volante annegato ? É vero che é stata manipolata la sua autopsia ? Qual é l’alibi di gnoccalowcost per quei giorni ? É vero che la polizia in Ucraina ha fermato gnoccalowcost con la scusa della quarantena per controllare il suo DNA ? Come mai l’account Telegram risulta intestato ad un certo Nicola di Bari ? Dov’é finito in tutto questo il conduttore Lamberto Sposini ? E soprattutto... sono vere le storie di Panchina29, Amore40 e GnoccaConLaGobba87 ? Restate con noi.

😁

Pinko83
Gold
24/11/2019 | 13:43

  • Like
    2

Pinko83
Gold
23/11/2019 | 18:10

  • Like
    1

Ecco l altra iena che esce.
Ma smettila che ti abbiamo sgamato che sei un multitroll

Pinko83
Gold
23/11/2019 | 17:21

  • Like
    1

I 3 nomi citati

  1. Il re dei barboni
  2. Non lo conosco
  3. Un finto professore che scrive pipponi soporiferi smerdato come cazzaro da molti utenti

MrEst74
Gold 36-50
22/11/2019 | 09:20

  • Like
    1

Quello che dice cant è una grandissima cazzata, sembra che uno che vive in un paesino del cazzo italiano ed è rimasto arrentrato. A Mosca tinder è diventato il modo principale di conoscersi anche tra di loro, e velocemente sta prendendo piede in tutta la russia. Ste fantomatiche perle che non usano social sono solo nella sua fantasia visto che istagram ormai è usato anche dalle campagnole del paesino più sperduto della Yakuzia...

Ogni tanto spunta fuori il fenomeno di turno Non ci facciamo mancare nulla, abbiamo gli scopatori del tempo sovietico che solo allora si scopava, i luminari internazionali, i ricconi, i padroni di brand di moda, i passeggiatori al parco, .....e ora anche maestro povero del libro cuore. Non ci facciamo mancare niente

La caratteristica di tutti questi....che spesso poi sono sono la stessa persona, è che tutti dico tutti scopano model type 18enni.....che non si trovano su internet, ma solo loro hanno accesso a loro......

Se una volta per tutte sti malati di mente da salotto la finissero con le loro minchiate, facendosi profili multipli e dandosi ragione a vicenda come i matti, forse si potrebbe avere una discussione decente in questo cazzo di forum....

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
21/11/2019 | 16:10

  • Like
    1

@Cant scrisse una recensione qualche tempo fa su Perm, pubblicò delle foto di ragazze, ma alla richiesta di postare delle foto che dimostrassero la sua permanenza a Perm, ad esempio le foto di uno scontrino o le foto di posti caratteristici di Perm, si è tirato indietro. Questo dice tutto.

Kouros
Gold
21/11/2019 | 13:48

  • Like
    2

@GERRY85 said:
Ma possibile che ognuno che apporta il proprio contributo deve essere attaccato e gli si dia del cazzaro?
Diamo a @Cant fiducia su quello che ha scritto, perché ha dato cmq il suo contributo e per me (fino a prova contraria) tutto quello che viene scritto qui è vero. Mi da l'idea che qualunque persona scriva i suoi successi, debba essere apostrofato in maniera negativa.
Cant, fossi in te sarei stato solo meno estremo nel dire che se non sei un resident non hai possibilità.

Che spettacolo, si diamogli la fiducia ma dopo dovremmo darla anche agli altri 4 🤣🤣🤣🤣 -/ come minimo 😊

Pinko83
Gold
21/11/2019 | 13:48

  • Like
    1

MrEst74
Gold 36-50
02/01/2020 | 08:08

  • Like
    1

@DonSpaccaculi non hai più risposto ma visto che sono in vacanza mentre mi rilasso in piscina mi sono preso la briga di capire chi sei. Vedi...a differenza del gruppo di ritardati dove attualmente partecipi con TRE profili differenti, per le persone intelligenti non è difficile capire chi sei, e di gt intelligenti ce ne sono svariati e uno di loro mi ha fatto notare il seguente:

Qui https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/comment/1396707/find/ affermi:

"in passato ho difeso tutte le persone che per me parlavano con cognizione di causa, vedesi polishfucker, pietroilgramde, il professor69, ismle, ecc"

Ti sei iscritto il 16 agosto, e qui https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/comment/1360464/find/ scrive :

"Ciao a tutti, sono nuovo qui e al momento mi trovo a San Pietroburgo a fare un Gt"

Di quale passato parli nel primo messaggio?
Quando avresti preso parte alle discussioni nelle quali li avrebbe difesi?
Visto che citi tutti utenti che non scrivono da molto...

Hai difeso a spada tratta cant dicendo che lo conoscevi e volevi viaggiare per andare a trovarlo, ma mi è arrivato questo dalla chat dei ritardati dove tu stesso, come ariet, ammetti che eri anche

20200102_141137.jpg

Con ariet eri un giovane che amava la russia
Con cant eri un giovane insegnante a Perm
Con spronisor un buttafuori e lottatore a londra
Con tacco un nostalgico della Russia anni 90
Con pipez uno che aveva scopato 400 estiche
Con Eastbabnik mi hai scritto dicendo di essere pipez...

Altri gt mi hanno fatto notare che eri tu anche lordGnocca ed Esterofilorusso

Ho preso un paio dei testi scritti da te e li ho mandati a un mio caro amico psichiatra e la sua risposta è stata:

"Il soggetto è affetto da disturbo dissociativo dell’identità che si caratterizza per la presenza di due o più identità o stati di personalità distinti (ciascuno con i suoi modi di percepire, relazionarsi, e pensare nei confronti di se stesso e dell’ambiente). Il soggetto sembrerebbe avere un'età nella fascia 50-60 e rifiuta la sua entrata nella terza età cercando di proiettare se stesso in personaggi molto giovani e fisicamente forti. Probabilmente questa sua patologia è dovuta ad una condizione cronica di salute cagionevole che sembrerebbe perdurare da molti anni. Nella cronologia dei messaggi ricevuti la patologia sta evolvendo ed il soggetto potrebbe avere comportamenti antisociali e/o pericolosi"

Ora noi scherziamo e ci prendiamo in giro ma prendiamoci un secondo e parliamo seriamente, perché in questo mondo virtuale ogni tanto potremmo incontrare psicopatici veri. Vi scrivo questo messaggio per mettere in guardia altri gt. Io sono stato contattato in passato da pipez e eastbabnik71, che era sempre lui e che voleva incontrarmi a Kiev. Fortunatamente non ero a Kiev e non l'ho incontrato. Con questi profili era affabile e tranquillo e non avrei certo pensato di trovarmi di fronte ad uno psicopatico pericoloso.

Per questo motivo e per un altro stalker che ho avuto in passato non do più il mio numero in privato facilmente. Mi dispiace per chi me lo sta chiedendo e che magari ha le migliori intenzioni.

Fate girare questo messaggio e occhio che un quarto di gt era fatto da una sola persona...

Canserbero
Gold
20/06/2018 | 20:26

  • Like
    1

È inutile che offendi @emii ,hai pubblicato tu quella foto di una haitiana anoressica e sicuramente drogadicta e sempre tu ti sei vantato di essertela scopata.
Dopo questo voler passare per quello che si scopa le modelle è una barzelletta.

StefanoMilan
Silver
18/07/2014 | 00:47

  • Like
    3

Comunque non c'è da vantarsi ad indossare abiti firmati

sexybangkok
Moderatore
Bangkok
17/08/2012 | 16:12

  • Like
    2

ma questo e' quello la che ovunque va non conclude una beata ceppa di nulla?

BelButeleto
Silver
21/11/2021 | 14:35

  • Like
    2

Alzino la mano quanti hanno avuto relazioni con italiane che la mattina ti fanno un pompino con ingoio per darti il buongiorno PERCHE’ UNA DONNA DEVE FARE COSÍ al proprio uomo.
Ecco, questo per me é inebriante.
Sono per la parità dei sessi in molti ambiti e livelli, ma col proprio uomo una donna deve fare la donna. Il che significa anche: stai sempre tranquilla che farò del mio meglio per farti sentire donna procurandoti mille orgasmi in mille modi, stimolazioni e situazioni fisiche e mentali diverse.

Ecco spiegato perché queste all’inizio ci vedono come miracoli fatti persona: gli uomini ucraini sborrano in cinque minuti e poi le mandano fuori a lavorare e ricominciano a guardare Eurosport e a bere birra.
E forse hanno ragione loro )))

La donna ucraina, quando vede che non sei il puro turista sessuale, pian piano ti dimostra che vuole te (sì: quella bella fica vuole proprio… te!) perché sei gentile, perché le fai un regalo, (e porti un regalino anche per suo figlio), perché le lecchi la fica e vuoi anche il suo piacere oltre al tuo, perché cerchi di renderla un po’ felice e darle un po’ di sogno, serenità, romanticismo.
Poi però non si ferma e rovina tutto. Il romanticismo non serve a un cazzo: dammi dei soldi perché ho perso il lavoro, perché ho rotto la macchina, perché quella felpa é così carina, perché quelle scarpe mi piacciono così tanto… e poi: davvero vuoi rendermi triste e non farmele coordinare con quella borsetta?
E tu entri in una vertigine mentale in cui non é lei che dovrebbe baciare dove cammini perché le hai regalato le scarpe: sei tu che ti senti una merda se non la fai felice regalandole anche la borsetta coordinata!!!

Io non credo che lo facciano in modo premeditato. Non credo che all’inizio ti facciano sentire in paradiso semplicemente perché stanno muovendo i primi passi di una strategia, collaudata con altri prima di te.
Credo che siano, semplicemente, stupide. Credo che nessuno abbia loro insegnato il senso della misura e dell’equilibrio, o quantomeno il senso di applicare una tattica vincente: “se sai dosare le tue richieste, continuerai a spremerlo quel tanto che basta per non prosciugare la fonte”.
Queste donnette sono da “tutto e subito” (o quasi subito).

E presto ti domandi: Ma dov’é finito quell’angelo che mi diceva “Sono felice di tutto quello che fai per me, mi piace ovunque mi porti, non vedo l’ora di abbracciarti”? ma ti dici: “Beh, é tanto gnocca, é tanto brava a cucinare, é tanto elegante e fine (o bona e appariscente, a seconda di che tipo ti sei scelto), é così bello scopare : valà, facciamole anche questo regalo”.

Poi un giorno, senza nessuna crisi precedente, senza un solo cazzo di valido motivo, capisci che é meglio chiudere perché tanto sai già come andrà a finire. E questo va bene.
Oppure, senza un cazzo di valido motivo, forse senza nemmeno averti tradito o senza avere già trovato un rimpiazzo con un portafogli come il tuo, questa cretina ti lascerà perché si sente soffocare, perché vuole realizzare i suoi obiettivi, perché non é felice. E se tu credevi che tutto sommato lei fosse quella giusta: ci stai di merda e questo non va bene.

Sarà perché hanno visto cosa facevano i loro padri e mariti e si sono convinte che ogni uomo al mondo le tradirà, picchierà, sottometterà e maltratterà e poi scomparirà: ma troppo spesso queste ragazze e donne chiudono una storia, anche bella, per il timore o la convinzione che soffriranno ancora una volta.
Questo ti devasta psicologicamente perché pensavi di stare insieme con una persona che (dopo avertelo detto mille volte) voleva davvero il tuo bene, credevi di stare con una donna che ti dà delle emozioni positive, delle buone energie e invece queste donne le buone energie te le succhiano.
Ti masticano e poi ti sputano, e tornano ad essere sole e a fare la vita di merda che facevano prima di conoscerti.
Questo è l’aspetto più assurdo: non ti lasciano per andare a stare meglio. Ti lasciano per ritornare a sputare sangue come e più di prima.
Ad essere più precisi: ti esasperano a tal punto che tu alla fine le lasci, e fanno tutto ciò proprio per farsi lasciare.

BelButeleto
Silver
21/11/2021 | 14:47

  • Like
    2

@robmax
non solo in Brasile.
Nel mondo russofono, le ragazze e donne coi figli vengono chiamate "donne col rimorchio" (espressione che loro destestano) e schifate da tutti gli uomini.
Questo: teoricamente, perché un conto sono i luoghi comuni e un conto sono i comportamenti degli uomini di fronte a donne per le quali vale comunque la pena.

E comunque non lo nego: dimmi qui a casa nostra dove sono tutte queste MILF piacenti e piacevoli, disponibili a una relazione paritaria, e io smetto di viaggiare.
Come ho scritto in precedenza: per quel pochissimo che esco e frequento àmbiti fuori da casa mia, trovo al massimo qualche brava signora che però sembra mia zia (anziché la donna con cui voglio passare i giorni, ma anche le notti) oppure trovo dei rugosi mostri rifatti e pittati, ultra-tatuati, incattiviti e insopportabili che hanno il solo effetto di mettermi in depressione, perché se il mio target dev'essere questo... meglio l'Est Europa tutta la vita!

Ganesca
Silver
Bombay, Marahastra, Braveland |  36-50
29/09/2013 | 05:16

  • Like
    2

Johnbull
Newbie
01/04/2013 | 17:21

  • Like
    1

troie che costano meno di 25 euro...ho già capito il target...poi uno si può scopare chi vuole buon per lui...son dei cessi colossali...a te magari bastano e avanzano ma per favore non venirci a aparlare di gnocca per favore. a 25 euro chi cazzo ti scopi in polonia. ma dai falla finita.. sulla thai poi dici un mare di cazzate perchè non sai un cazzo...passi la vita a pensare a non spendere un eurino in più. tu vivi in un posto non viaggi. i tuoi ragionamenti non servono a un cazzo. paghi meno di 15 euro per l'appartamento perchè vivi lì ma chi viaggia non può affittarsi un appartamento a mesi.

Johnbull
Newbie
09/03/2013 | 12:44

  • Like
    1

vabbè passo e chiudo. sei un muro. bye.

consgilio

atutti di leggere la sua storia e i suoi commenti nel tempo...fino a qualche mese fa a kiev ci stava con 600 euro a detta sua....ora siamo a 900....

evitate di dargli retta foss'anco perchè i suoi consigli sono attuabili solo ed esclusivamente vivendo in un posto e come i locals, ma quelli senza una lira per intenderci.

Johnbull
Newbie
09/03/2013 | 12:30

  • Like
    1

spendere non significa farsi ciulare il portafoglio...significa avere altre abitudini e tu non capisci questa piccola cosa. 600 euro dignitosamente in polonia, significa vivere col minimo sindacale. cioè vivi come mia nonna in italia. fettina di pollo e pasta col sugo polacca. azzo che vita.

poi in polonia scopa pure un cane morto..i cessi.

a kiev900 euro in centro non ci vivi o forse vivi in un tugurio.

ho un amico che lavora in un ristorante, tirchio peggio di te, manda il 60 % dello stipendio in italia, appartamenteo pagato a 20 km, spende giù di lì quella cifra 7 800 euro, e uscirà 6 volte al mese. kiev ha costi alti già rispetto alla poloni ad esempio.

sei rimasto all'ucraina di 20 anni fa. oppure vivi come mia nonna.

per il resto quando posterai un info utile, sarà un miracolo. per ora spammi e basta.

Johnbull
Newbie
09/03/2013 | 11:35

  • Like
    1

per max...con 500 euro a kiev non ci stai 3 giorni, poi è ovvio pupi starci anche 2 mesi. anche 5. 2000 4 viaggi? si forse a lourdes li spendi. recensore non prenderlo a modello. nemmeno un ucraino ormai al mese vive con 500 euro.

settimana tipo 500 euro modello recensore

200 volo

100 mangiare

150 dormire

rimangono 50 euro per i vizi e i divertimenti....

ma qua qualcuno ancora lo

ascolta?

Johnbull
Newbie
09/03/2013 | 11:26

  • Like
    2

@recensore..

tu non hai una lira...è evidente e la tua storia personale e i post lo provano...sei il classico italiano che ha un arentida minima e non fa un cazzo. vivi in polonia comeun polacco, e un polacco senza una lira a giudicare dal livello di vita in polonia oggi, o hai ampiamente spiegato in tanti post. Hai raccontato di coe vivi mangiando tutti i giorni al supermercato in polonia. a cracovia è pieno di italiani come te, conosco già ampiamente l'elemento. Io lavoro perchè mi piace e mi permette di viaggiare tutto l'anno

non fare le pulci a tutto e vivere da pezzente come te.

secondo hai una scarsissima conoscenza dell'ucraina. lo dimostri nei tui post.

terzo continui a considerare il tuo budget limitato come l'unica possibilità per un essere umano. non è così. capisco che questa cosa non ti entri nel cervello perchè se uno vive con 600 euro al mese in polonia, cosa da te ripetuta mille volte, non abbia lacun tipo di bisogno. In aggiunta i tuoi ragionamenti sono orrendi. 200 euro sono 4 stradali, allora che si fa non si viaggia più? immagino

quarto la gnocca è un passatempo e non è solo lo scopo di un viaggio. te che sei malato non ci arrivi ma se uno va a vivere in mezzo alla polonia con 600 euro è ovvio che qualche problema ce l'ha.

quinto. 45 euro in centro a kiev sono regalati. 20 euro in centro trovi forse un sottoscala o un garage. se uno viaggia anche 4 5 volte a kiev non può prendersi in affittto appartamente i per lunghi periodi per cercare di abbassare i costi. i

tuoi ragionamenti non stanno in piedi. è ovvio che un appartamento preso a mesi costa meno ma non è possibile.

sesto. sulle seghe e quant'altro non parlo. tanto non ti materializzerai mai a kiev, sarei curioso di vedrti all'opera e sopratutto vedere questi piatti apparecchiati. immagino già che leccornie.

settimo. per chi va a kiev evitare le minchiate di recensore e di gatto. opposti ma stessa tipologia di persona. se volete navigare un buon motore di ricerca su kiev

http://www.dobovo.com

ci sono appartamenti per tutti i gusti e le tasche, pure per quelle vuote di censore.

ci sono le offerte e i giorni con gli sconti.

un sito come questo serve per dare notizie e info. censore hai scritto venti postsenza dare una info ma con calcoli strampalati. anzi non ho mai letto un post con una info utile.

in pm posso dare il numero di una signora che affitta appartamenti. sono brutti ma costano poco.

forse con una 20 di euro ve la cavate. io ho dormito in uno durante euro per 40 euro solo perchè in giro chiedevano da 150 euro in su. purtroppo parla solo russo questa signora.

Johnbull
Newbie
08/03/2013 | 20:31

  • Like
    2

ma io non capisco uno sarà libero di scegliersi il proprio apparatmaneto in base al proprio budget senza che i solito personaggio cominici sta solfa dei costi?

questo è uno che vive in polonia, non lavora , con una rendita media bassina prova a vivere tutta la vita nell'est facendo una vita come polacchi e ucraini. io non lo critico e lo ammiro, ma se uno se ne va due settimane a kiev potrà menarsela per sepndere

il meno possibile?

io ho dormito a kiev a 30 euro durante gli europei, per i miei standard era una cloaca, non c'era manco la luce nei corridoi e sembrava di stare in un palazzo a tripoli durante la guerra. magari alcuni son contenti

Johnbull
Newbie
06/03/2013 | 21:02

  • Like
    1

ma io dormo in kreshatik appartamento monolocale modernissmo pultio a 40 45 euro al giorno. uso sempre partner guesthouse. conosco appartamentikie e la persona è una brava persona ma io preferisco gli appartmaenti di partner. no ho alcuna affiliazione con nessuno dei due. ripeto ho dormito anche a 20 euro a 15 minuti dalla kreshatik e l'appartamento era una merda. poi ad un altro può andare bene anche quello ma a me no.

non capisco sta idea che si debba spendere i minimi e dormire nei tuguri. ognuno coi propri soldi fa quel cazzo che vuole..recensore quell che voleva vivere a kiev con 600 euro al mese....ora si è messo a fare le pulci agli affittacamere. ne ha di tempo da perdere ziofà!!

Jack_Spatha
Newbie
04/12/2013 | 05:03

  • Like
    1

La cosa che mi è piaciuta di piu' della recensione è stata l'oculatezza del mio coetaneo,che è stato molto attento a non farsi spennare e pelare dalle varie scroccone Ukr che invadono le città maggiori in periodi caldi (una piaga),molto spesso arrivando da fuori per fottere pollastri stranieri. Poi la dovizia di particolari e la trasparenza unite a spirito e ironia sono qualità rare...insomma già solo per il fatto di non dire panzane ti stimo!

:-bd

Lawrence80
Newbie
06/11/2013 | 00:38

  • Like
    2

Peccato ci siano cazzari che sporcano il tutto con commenti inutili

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI