Andiamo

TITANO

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

TITANO
Gold
06/08/2022 | 09:21

  • Like
    1

@Dragon3

Sei nervoso?
Io non mi sento assolutamente "tirato in causa"; infatti le mie recensioni su come vanno le mie giornate sono pubblicate e parlo con cognizione di causa...

Ad ogni modo abbiamo capito tutti, ora.

Grazie della risposta alla mia domanda.

Buona prima gita al Wellcum allora, attendiamo la rece!

TITANO
Gold
06/08/2022 | 08:39

  • Like
    2

@Dragon3

Ho letto il thread e preferisco omettere ogni commento.
Ho solo una domanda.
Anzi, due, discendendo la seconda dalla risposta dalla prima.

Nel tuo topic parli della clientela del Wellcum (così tu lo hai indicato).

Volevo sapere se eri mai stato al Wellcum, perché nel tuo profilo non c'è una sola recensione di quel locale ma solo qualcosa di un paio di locali svizzeri (e pure molto datate).

La domanda è semplice quindi: sei mai stato al Wellcum?
Se ci sei stato, come mai non hai ritenuto di scrivere una riga sul locale? Se non ci sei mai stato, come invece credo io, il tuo post viene da cosa?

Giusto perché chi legga si faccia un'idea corretta.

Grazie per la risposta.

TITANO
Gold
05/08/2022 | 15:43

  • Like
    4

@Rocco69

"E  poi finiamola con sta storia del "nuovo corso" "nuovi clienti" .. quelle che voi chiamate "orde barbariche" sono quelli che fanno stare aperti questi locali, che portano i soldi, che bevono e si ubiracono a 10/15 euro a bicchiere.. pensate che un locale come questo tirerebbe avanti con voi 10/20/30 che vi chiamate esperti, vecchia guardia ecc. ecc.. che pagono l'entrata, poi relax poi pranzo poi caffe.. potete anche fare 50 camere a salita, ma da quelle il locale non ci guadagna na mazza.. Amen"

Si, come no.
Frotte di novizi che si ammazzano di alcool. Per cortesia. C'era chi si portava le bottiglie di alcool da casa per per berle in camera con gli accoliti, con buona pace degli incassi del bar, no?
Siamo seri, dai.

La crisi e chiusura dei lap ha riversato oltreconfine un certo tipo di clientela che prima si limitava a frequentare altre situazioni.
Ed ha portato gente giovane che - per lo più- non sa come vivere quel luogo.
Ma ne ho scritto pure troppo, ci sono thread e post a non finire sull'argomento.
A volte le camere dell'hotel erano da ristrutturare dopo che ci erano passate le "orde barbariche", ci sono pure i video.
Siamo seri.

Se poi il bar durante le feste (di regola una volta al mese, quindi, non ogni santo giorno) o in certi periodi (in particolare quello natalizio e questo agostano) aumenta la presenza di clienti, tra cui gente che non sa dove si trova e preferisce stordirsi in un bordello, questo mi sembra stia diventando sempre più un problema per il locale e per chi - pure cliente corretto - non può che frequentarlo per svariati motivi che in quei periodi dell'anno o durante i weekend (e il locale comunque non vive solo quei periodi dell'anno e durante il weekend) e deve subire questo stato.

Forse non hai capito che qui il problema non è quanto spende uno al bar, ma di educazione generale nella fruizione del locale e nel rispetto degli altri clienti.

Non serve essere "esperti" o "vecchia guardia" per essere educati e non rompere le palle agli altri clienti. O per capire che se vuoi disintegrarti di alcool forse - e dico forse - ci sono luoghi ed eventi più indicati di un posto deputato al relax e luogo di lavoro per altre persone.

Di questo si parla.
E chiudo dicendo con ragionevole certezza che i locali vivono ed hanno vissuto per lo più con la clientela corretta che li frequenta da tempo rispetto a quelli di cui si parla.

TITANO
Gold
05/08/2022 | 13:31

  • Like
    2

@jacques9

Mi piacerebbe sapere da quando frequenti i locali, per dire che i clienti non hanno colpa dell'andazzo medio.
Ma e' una domanda retorica, tranquillo. Resto con il dubbio come spesso a leggerti, dato che sbagli parole semplici e scrivi correttamente quelle più complicate anche come struttura in certi post, mentre in altri accade il contrario. Dubbi, appunto.

Se ti piacciono le TEEN e non sono prestazionali hai diverse soluzioni: non andare con le TEEN (non hai pistole puntate alla tempia), cercare TEEN prestazionali in altri locali (non esiste mica solo il Wellcum) oppure se proprio queste sono irresistibili per te, andare con quelle che ci sono ma finirla di lamentarti, visto che scegli liberamente di andarci sapendo come sono.

Se poi si continua ad andare con (uso parole tue) ragazze "che fanno le furbette"... "umilta zero"..."sbalci di umore" non c'è tanto da chiedersi se il problema sia loro o di chi le sceglie.

Il Forum è uno degli strumenti per segnalare cosa non va, condotte improprie incluse.
E in molti lo hanno fatto, nomi inclusi.
Ma se scrivi "Putroppo non posso fare nomi in pubblico per non ricevere ripercusione nel locale siccome le ragazze legono le nostre recensioni"(a proposito del "nuovo corso" della clientela) se non fai i nomi, di chi o cosa ti lamenti?

Vuoi un locale solo con professioniste brave e serie? Fai lavorare solo le professioniste brave e serie. Le altre o si adeguano o cambiano aria. Certo se un ragionamento così lo facciamo come 10% dei clienti è dura. Se inizia a farlo il 90%...per dire cosa c'entra la clientela sull'andamento del locale.

Buone gite.

TITANO
Gold
02/08/2022 | 16:26

  • Like
    2

@Dragon3

Forse - anzi, senza il dubitativo - non ti è chiaro come si sta in un Forum.
Aperto un thread un utente può riportare le proprie impressioni nel rispetto del regolamento.
Cosa che è stata fatta.
Trollarlo o infiammare la discussione come stai facendo tu da un pezzo, no.
E a leggerti neppure capisci cosa scrive chi critichi.

"Che sia triste che si preoccupi di altri uomini che frequentano i locali non è un mio punto di vista ma un dato di fatto".
No, è un tuo punto di vista.
Io pago l'ingresso come chi non si comporta secondo le regole ed ho diritto
a godermi la giornata usufruendo dei servizi del locale che pago senza essere molestato dalla condotta di altri utenti. E a scriverlo qui, se lo ritengo opportuno.

"...gente che si lamenta solo cosa ha di felice?"
Lamenta solo? Se ti fai leggere la recensione da qualcuno noterai che ci sono 3 ragazze recensite tutto sommato positivamente.

"Leggiti i commenti del recensore che ringrazi, è una continua lamentela all'italiana, perche continuare ad andare in posti che lo rendono così infelice"
Un po' come gli "italioti" che si lamentano se uno si lamenta?
Continui a non capire.
Non mi interessa se il recensore si lamenta. Ha il diritto di farlo se non si inventa nulla e se rispetta le regole del Forum. E quel diritto va difeso nei confronti di utenti come te.

Chiudo con questa.
"In che modo altri uomini possono intaccare il mio portafoglio o le mie scopate?"
Beh, se ancora non lo hai capito dopo centinaia di post e numerosi thread che ne parlano, non so che dirti.
Perdi meno tempo a piallare i testicoli a chi recensisce e di più a leggerti il sito.
Ma se non lo capisci evidentemente farai parte della "clientela" che tanto viene criticata.
Quella che chiamo "il nuovo corso".
Attendiamo la tua rece.

TITANO
Gold
02/08/2022 | 15:49

  • Like
    3

@Dragon3

Quindi non ti spiace se taggo anche @Gnoccatravels e @Iustus, dato che l'unica cosa triste è che in una recensione di - azzardo - un paio di pagine di word, ricca di dettagli su 5 ragazze e di impressioni sul locale, e personali ANCHE su un determinato aspetto, anziché ringraziare l'autore si dica che è triste o infelice ciò che egli scrive (lui e quelli del Forum, aggiungi).

Per il futuro sarebbe il caso di ringraziare il recensore, ed eventualmente, se non piace ciò che scrive, evitare educatamente di leggerlo e passare oltre.

Sorvolo sull'inconferenza dei tuoi esempi, ma se del caso puoi tranquillamente aprirti un tuo thread per dire (parole tue) "Quanta tristezza e infelicità si percepisce nel legger i vostri racconti.
Pensate alla figa(◍•ᴗ•◍)
", anziché trollare o infiammare thread aperti da altri che raccontano le proprie esperienze nel rispetto del regolamento.

Ma non vediamo l'ora - tutti noi "tristi e infelici" - di leggere della tua tre giorni, essendo da giugno che ce la meni con la prossima salita di agosto.

Nel frattempo sarebbe un peccato per il Forum perdere utenti che recensiscono - pure bene - e riportano le loro impressioni perché attaccati da flamers come te.

Ma, come detto, evidentemente decideranno @Gnoccatravels e @Iustus

Rinnovo personalmente il mio ringraziamento al recensore.

TITANO
Gold
02/08/2022 | 13:56

  • Like
    4

@Angus76

Evidentemente non tutti comprendono lo stretto collegamento tra le cose, come vado dicendo da diverso (tanto) tempo oramai.

Se ti trovi certe ragazze è perché ti trovi certi clienti, ma tant'e'. A qualcuno non è ancora entrata in testa la cosa. Prendiamone atto.

Non capisco poi chi si lamenta del fatto che qualcuno lo osservi. È una recensione personale in un thread proprio, quindi non si annacqua il topic principale e va benissimo riportare le impressioni personali anche su questo aspetto.

Personalmente anche a Villach qualche giorno fa ho notato 3/4 giovani (sono loro per lo più a vergognarsi di girare solo con accappatoio) in costume in piscina o in giro per area relax e arena.

Mi auguro abbiano compreso di essere - loro - dei pesci fuor d'acqua (anche perché gli altri 90 avventori non lo erano).
Ma ne sono ragionevolmente convinto.

Appena rientro butterò giù due righe.

Quanto ai flamers in questo topic, limitati a segnalare i loro post alla Moderazione con l'apposito tasto; sarà lei che penserà a come intervenire (edit, ban o altro).

Grazie ancora del contributo.

TITANO
Gold
02/08/2022 | 11:56

  • Like
    0

TITANO
Gold
17/07/2022 | 08:18

  • Like
    0

TITANO
Gold
09/07/2022 | 07:15

  • Like
    2

TITANO
Gold
20/06/2022 | 20:22

  • Like
    0

TITANO
Gold
14/06/2022 | 11:49

  • Like
    0

TITANO
Gold
09/06/2022 | 16:28

  • Like
    0

TITANO
Gold
01/06/2022 | 13:14

  • Like
    0

TITANO
Gold
27/05/2022 | 23:20

  • Like
    1

Nel prezzo d'ingresso sono compresi due tra birra, vino bianco e spritz.
Qualsiasi alcolico esuli da questi (o superi le due unità, nel caso siano i citati) è a pagamento (inclusa la redbull, che è analcolica).
Capisco cosa intendi: una sorta di "voucher alcolici" di 10 euro da utilizzare anche nel caso non prendessi birra/vino/spritz, ma un altro alcolico.
Direi che ci si potrebbe pensare, aggiornando i programmi e valutando i costi, dato che è tutto caricato sul braccialetto.

TITANO
Gold
27/05/2022 | 22:09

  • Like
    1

TITANO
Gold
27/05/2022 | 22:01

  • Like
    0

TITANO
Gold
25/05/2022 | 16:46

  • Like
    0

TITANO
Gold
24/05/2022 | 20:07

  • Like
    1

@tommasomoro

I lavori riguardano un ampliamento di hotel (congelato per ora) e del parcheggio.

@Friedrich28

Personalmente lo uso. Direi sempre.
Non è poi obbligatorio andarci terminata la stanza e pagata la ragazza. Si può benissimo fare in un secondo momento, magari in periodo refrattario o quando si rientra dopo essere andati agli armadietti.
Trovo ridicole e incredibili le remore e i timori di certa utenza.
Uno va lì e in 10 secondi fa tutto.
Mai viste ragazze che si piazzano come umarell con le mani dietro la schiena a vedere i "lavori in corso".
La Direzione peraltro (almeno la passata) so per certo che convocava e parlava - cercando di capire cosa non andasse, per migliorarlo - con le ragazze con feedback negativi.

Venendo al fare la cosa on line posso dirti che l'esperimento è stato tentato con feedback all'epoca nel plan delle ragazze (o in un link ad hoc, o pseudo app, ora non ricordo precisamente lo strumento) ma poi non ha avuto seguito perché la clientela/utenza, come puoi immaginare, ha rovinato la cosa, iniziando a creare multinick solo per "sostenere" la ragazza favorita o per valutare negativamente una ragazza con cui non era mai stato, ma magari poco gradita alla "propria bella".
Totalmente inaffidabile dunque, a meno di non volere "certificare" i votanti, cosa che per evidenti questioni di riservatezza non si è fatto.
La cosa è finita lì, dopo poco.

Ricordo infine che al bancone della reception ci sono le schede cartacee di valutazione che si compilano a mano.
Li si può mettere la manina per nascondere quello che si scrive, come facevano i secchioni ai compiti in classe.
Lontano dalle ragazze, anonimo, rapido e indolore.

Gli strumenti ci sono, per chi vuole usarli anziché lamentarsi 😉

TITANO
Gold
23/05/2022 | 08:25

  • Like
    3

@Friedrich28
Ottimo, mi sembra la problematica innescata a suo tempo da una ragazza sia rientrata.
Evidentemente denunciare gli episodi serve.
Grazie del bel report!
P.S. Katarina ha occhi chiari, direi grigio-azzurri.

TITANO
Gold
15/05/2022 | 18:20

  • Like
    2

@none

"Tu invece sembri suggerire che sia meglio tacere"

Io dico che ci sono modalità di fruizione del Forum o di intenderlo che lo rendono inutile.
Io dico che riportare un feedback negativo dopo settimane - come scrivi tu chiaramente, c'è poco da fraintendere - e, in aggiunta, senza dettagli, oltre a@sollevare dubbi sulla veridicità del fatto, equivale a non riportarlo, quindi tanto vale tacere.

Il punto qui è che sei in un Forum.
Se hai paura di starci o dell'anonimato con le ragazze, non starci.
Se non scrivi nulla non hai nulla da temere...o forse no?

Fidati se ti dico che i problemi che ha certa gente con le ragazze esulano dalla partecipazione al Forum, e infatti ne hanno anche dopo che non vi partecipano più, ma uscirei dal seminato.

Osservo semplicemente che non è opportuno, anche per correttezza verso chi modera e verso la proprietà del sito, avvalersi di uno strumento offerto liberamente e gratuitamente per dire di utilizzarlo con modalità che lo vanificano.

Non instillare timori ridicoli in chi vuole partecipare.
L'ho ripetuto sino alla nausea, ma l'unico potere che hanno le ragazze è quello che gli utenti danno loro.

Sei stato bene?
Scrivine bene.
Sei stato male?
Scrivine male.
Hai paura delle ragazze?
Non scrivere nei Forum.
L'importante è sempre la veridicità e obiettività del tuo racconto.

"quindi conta piu che vengano riportate il maggior numero di esperienze piuttosto che ce ne siano poche ma istantenee

Veramente sarebbe meglio avere molte esperienze in breve tempo, perché se si aspetta un mese la ragazza potrebbe non esserci più e, nel frattempo, avere scuoiato impunemente orsi bianchi senza che nessuno proferisse parola.
A cosa servirebbe dunque?
Tutti inculati, ma ehi, nel silenzio.

Chiudo.
Posso capire il pessimo "nuovo corso della clientela" nei locali, e ne ho scritto molto di gente che non ha neppure la cognizione di dove si trova, ma che almeno i Forum siano il più possibile tenuti esenti da gente succube o schiava delle ragazze e di cosa pensano, e dice agli altri di fare altrettanto, sarebbe buonissima cosa.
E come nei locali, anche qui è meglio evitare di avere gente che non dovrebbe starci.

Grazie del tuo intervento, ma il Forum - a mio modestissimo avviso - va inteso e utilizzato in maniera diversa da come lo intendi.

TITANO
Gold
15/05/2022 | 16:58

  • Like
    2

@none

Oppure, se non si hanno le palle e si ha paura delle ragazze e di eventuali "ritorsioni" (trattengo le risate a stento), si può benissimo evitare di scrivere tout court o di stare nei Forum.

Certo, nessuno pretende recensioni immediate o particolari abilità narrative, ma report di settimane dopo e, peggio, senza nessun riferimento rendono inutile il racconto dell'esperienza e fanno venire meno il ruolo del Forum, ovvero il riportare il proprio vissuto nel locale anche (non solo, ma anche...) a beneficio della Community.

In un ottimo recente thread, un utente con le palle ha raccontato - in aggiunta alle stanze e giornate positive - per filo e per segno la sua avventura negativa con una ragazza, riportando i fatti e il nome dell'interessata, oltre ad averlo fatto praticamente in tempo reale.

Questo ha consentito probabilmente a tantissimi di evitare un'esperienza analoga.
Lo avesse fatto dopo 3 settimane o un mese, oppure senza nominarla, il numero dei malcapitati facilmente sarebbe stato maggiore.
Magari proprio il suo racconto dettagliato servirà alla Direzione - e perché no, alla ragazza stessa - per correggere il tiro.

Non è obbligatorio scrivere nei Forum.
Se uno non ha tempo, voglia, oppure le palle, si astenga.

C'è tanta gente che non scrive più e si dà ad un "più dignitoso" (se si può dire così...) lurkeraggio.
Così come ci sono sempre nuovi utenti che si affacciano e iniziano a scrivere, essendo il ricambio fisiologico.

Quello che è da evitare, come nel tuo caso, è dire di non farlo ad altri, o di farlo con modalità che rendano inutile la cosa.

TITANO
Gold
10/05/2022 | 01:05

  • Like
    3

@Friedrich28

Anzitutto grazie del tuo contributo.

Mi ero ripromesso di attendere prima di intervenire, perché come sempre accade i casi del genere sono presi a pretesto per dare la stura a chi ritiene di avere - e non ha - motivi di rivalsa o di ristoro da presunti torti, oppure semplicemente deve levarsi qualche sassolino verso il locale e chi lo ha diretto, anche prima degli attuali responsabili o nei confronti del genere femminile o di qualche etnia in generale.

Hai fatto benissimo a denunciare NEI FORUM questo episodio.
Lo strumento è questo.
Qui le tue doglianze hanno la visibilità che è corretto abbiano, e non ci si perde - grazie alla supervisione della Moderazione - in inutili e sterili polemiche, o nel fluire incontrollato di post, che omologa e impasta, appiattendo, tutto.

Non starò a ripetere quanto ti ho detto personalmente, ma è opportuno un intervento qui perché ne resti traccia.

Può capitare a chiunque di non valutare correttamente le intenzioni apparentemente innocue di una ragazza, anche a persone di esperienza come te.
E del "*senno di poi son piene le fosse".

Di certo l'episodio che ti ha coinvolto ha portato una pessima pubblicità - giustamente - alla ragazza, e mi chiedo tra le migliaia di visualizzazioni che ha avuto quanta gente salirebbe a cuor leggero con Ruby, oggi.

Io non di certo.

Ma - conoscendoti da anni come cliente e persona onesta e corretta - quello che duole di più è il trattamento che ti è stato riservato ex post.

Ci sarebbe da riflettere non poco.

Come hai sottolineato, non è una questione di soldi, ma di principio.
Le tue ragioni meritavano almeno un ascolto e un tentativo di accomodamento...una valutazione per chiudere la cosa in modo dignitoso, senza clamore e con ben altro stile.

Bastavano pochi minuti e ci si sarebbe arrivati, ne sono certo. Così come è sempre stato fino a settimana scorsa.

Evidentemente la "nuova Direzione" ha preferito agire alzando un muro, facendosi una pessima pubblicità in ogni Forum, e creando un clima agli utenti degli stessi non proprio favorevole alla distensione e al relax che ci si aspetterebbe in un FKK.

Infatti non credo che un cliente qui presente - e tra attivi e lurker sono moltissimi - al momento di pagare sarà proprio tranquillo, nel caso in cui la cifra richiesta dalla ragazza non sia quella pattuita, comsiderando una Direzione "ostile" e un eventuale intervento con l'accetta della Polizia.

Questo non significa che la Direzione debba sempre decidere a favore del cliente (o della ragazza), ma che anzitutto vengano ascoltate le ragioni di tutti, e poi si cerchi di trovare una soluzione che salvaguardi il quieto vivere.

Ci sarebbe molto altro da dire, preferisco tuttavia essere ottimista, e ritengo che chi di dovere cercherà di fare rientrare e sistemare la cosa - evitando che si trascini - e lavorerà per migliorare delle evidenti recenti criticità, facendo tesoro dell'episodio.

Ne sono ragionevolmente convinto.

TITANO
Gold
08/05/2022 | 23:58

  • Like
    1

@Friedrich28

Grazie del report e delle belle parole.
I contributi al Forum sulle salite sono sempre graditi.
Mi fa piacere leggere di nuovo qualche tuo pezzo.
Non entro nel merito assolutamente dello stesso, ma di Talia - e vale anche per Eva - ovviamente avrai capito la predominante nazionalità (che non è quella che hai correttamente riportato tu, avendotelo detto loro) 😉
Bel contributo.

TITANO
Gold
04/05/2022 | 17:00

  • Like
    0

TITANO
Gold
02/05/2022 | 22:52

  • Like
    0

@Friedrich28

Spero la mia replica sia all'altezza.

Anzitutto ti ringrazio molto per il tuo post e spero di leggerti più spesso.
So che ogni tuo complimento è sincero.

Quanto a me, pensa cosa possono tre orette rubate al sonno nella notte giusta, ma tra nottambuli che parlano la stessa lingua ci si capisce...

Fuori la luna è un limone anemico spaccato a metà e appiccicato al soffitto e dentro, in silenzio, cerchiamo di dare indicazioni: il Paradiso è da questa parte, Signori.

Ma come sai, se indichi la luna c'è chi, stolto, si ostina a guardare il dito.
Il gracidare acuto dei minus habens.
Leggere attentamente il foglietto illustrativo.
La cosa mi fa sorridere oramai, più che altro, perché nel corso del tempo questi spariscono inesorabilmente, assieme ai loro commenti, e io sono ancora qui.
Bottiglia di vino invecchiata.

E si che non faccio altro che riportare ciò che vedo e vivo durante le poche ore di svago, certo filtrando attraverso ricordi, esperienze e riflessioni.
Ma è tutto ampiamente verificabile.

Oltre all'apprezzamento, ti ringrazio anche perché il tuo intervento è ben scritto e di piacevole lettura, e dimostra che hai compreso perfettamente
il contenuto di alcune parti, ma la classe non è acqua e traspare anche da poche righe, riportandomi alla memoria anni di Forum meravigliosi e per certi versi irripetibili.

Brat, Mora, Magic, Noc, Luck, Willy, Follo, Sdo, Admiral, Gerry, Banky, Nero, Shu, Pumy, Syd, Rottalunare, tu e tanti altri del Sacro Ordine, autori di pagine di racconti memorabili nascoste al Mondo, di gite, cene e serate straordinarie, solo nostre.

Come li spieghi, a chi scrive e legge oggi?

Con molti di loro continuano, come sai, ma ahimé nonostante i miei tentativi, non riesco a farli riaffacciare qui, come è accaduto con te poco fa.

E si che porterebbero ancora a scuola molti.
Forse tutti.

Poi ci ripenso e non li biasimo, proprio per i motivi che hai esposto nel corpo del tuo post.
Tra noi era un piacere, oggi è sempre più faticoso, a volte penoso.

Sembra il finale di Casinò di Scorsese
"Oggi assomiglia a Disneyland...Arriva un pescecane con 4 milioni di dollari e uno studente della scuola alberghiera gli chiede il numero della sua previdenza sociale".

Ed eccoci qui, oggi.
Con il cuore da Cavalieri e la voglia di raccontare ancora questo mondo che amiamo e il nostro Sacro Hobby e le sempre maggiori difficoltà nel farlo.
Racchiusi in questo limbo.

TITANO
Gold
30/04/2022 | 13:14

  • Like
    0

@Tergeste83

Grazie, ma non è il caso.
Continua a riportare con il tuo stile le tue esperienze.

TITANO
Gold
30/04/2022 | 09:04

  • Like
    1

@Gnoccatravels

Grazie.
Tentiamo di dare un po' di respiro ai disastrati tempi che corrono.

TITANO
Gold
30/04/2022 | 01:31

  • Like
    0

@Italia77

Ci sono difficoltà oggettive dettate dalla normativa per gli extraUE, salvo abbiano passaporto comunitario.
Vedremo.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI