Andiamo

puccio70

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Commenti

puccio70
Newbie
10/10/2018 | 21:19

  • Like
    0

Piccola digressione storica-antropologica. In Siberia furono deportati molti Ucraini: infatti gli occhi delle siberiane sono più rotondi di quelli delle donne di San Pietroburgo (che hanno invece subito la dominazione mongola). E ancora, in Veneto il ceppo originario della popolazione proviene dall’odierna Ucraina. Infatti l’esatto equipollente dell’attuale bordello di Kiev era nel 1400 la repubblica della Serenissima con oltre 80000 puttane legalizzate: si recavano da tutta Europa in Veneto per farsi una scopata 😉

puccio70
Newbie
09/10/2018 | 15:33

  • Like
    0

@kol quindi in Ucraina le universitarie fighe sono il 6-7%, circa 28 ogni 400? Sfatato un luogo comune ed ecco spiegato perché di notte e sui socials frequentati da low-cost si trovano quel 6-7% di scroccone che si dilettano a mettere foto. In effetti anche io, quando mi “fidanzo” con le estiche, noto che le loro amiche sono grandissime cesse. Low-cost statti a Salerno: la Miss Italia Ferolla, la Mara Carfagna di 20 anni fa (depilata) ecc ecc Cosa puoi chiedere di più alla vita? 😂 PS C’è un mio amico che mi sta rompendo la minchia proprio oggi volendo fare scendere da Praga due femmine non eccellenti per fare una cosa a 4 nel prossimo weekend: sta minchia! Sulla mia macchina e nella mia villa sul mare possono accovacciare il culo solo fighe di livello 😉

puccio70
Newbie
08/10/2018 | 16:21

  • Like
    0

Che troia! Una 37enne che da’ del vecchio a uno pseudo 38enne (in realtà aveva già capito che ne hai 45); una zoccola che parla male degli italiani, essendo notoriamente i russi uomini molto fedeli e attaccati alla famiglia. Low-cost basta pizza e mandolino! Al di là del fiume dnipro potrai fare molti incontri simili a questo. Quindi armati di scimitarra.

puccio70
Newbie
08/10/2018 | 16:21

  • Like
    0

puccio70
Newbie
07/10/2018 | 09:34

  • Like
    0

ahahah Caronte ora farebbe bene a scaricarla con una qualsiasi scusa: una settimana intera con lei gli costerebbe non meno di 2500 euro. Ricontattala magari per capodanno; sicuramente accetterà l’invito: per loro ogni lasciata è persa 😂😂

puccio70
Newbie
07/10/2018 | 09:02

  • Like
    0

Low-cost hai visto l’Intervista nei parchi? Le ucraine sono donne da matrimonio. Per scopare soltanto vai in Scozia, Repubblica Ceca o Australia. E poi se cambi idea e ne vuoi sposare una, riesci a reggere i ritmi ninfomani di almeno 5 scopate al giorno tutti i giorni? Per loro la vita è solo scopare e cucinare; a tutto il resto ci devi pensare tu.

puccio70
Newbie
06/10/2018 | 21:56

  • Like
    0

@Europeo la cosa più logica era che a staccarsi verso l’Europa fosse solo la parte più occidentale che gravita attorno a Lviv. Poi però, a seguito del colpo di stato chiaramente pilotato dall’occidente, tutta l'ucraina e’ diventata russofobica .

puccio70
Newbie
06/10/2018 | 18:51

  • Like
    0

Ma di cosa state parlando? Caronte è uno che finora si è contraddistinto sempre e solo per gli interventi sui bordelli. L’odessina “conquistata” gli starà costando almeno 300 euro al giorno.

puccio70
Newbie
06/10/2018 | 12:21

  • Like
    0

Ragazzi, lasciate stare lucraina, a parte le scroccone di professione, tutte le altre hanno una peasant mentality, al contrario delle open minded. A letto sono brave (non si tolgono neanche le mutandine se uno non le trivella per minimo 30 minuti), ma sono troppo provinciali: non a caso sin dai tempi dell’Impero Romano, erano considerate il granaio d’Europa. Figuratevi che pigiano ancora l’uva con le mani e con i piedi 😉

puccio70
Newbie
01/10/2018 | 18:53

  • Like
    0

Low-cost hai fatto una minchiata: Kharkov è una metropoli; ergo le donne sono troppo “ sperte” (leggasi materialiste) come ha già detto Polish. Dovevi puntare sull’asse Dnipro-Zaparizjie. Dopo l’ennesimo fallimento, ti consiglio a questo punto di tentare di scopare le ucraine adottando la cd. terza via, cioè i territori neutrali degli stati terzi dove le giovani ucraine si spostano spinte dalla fame: Teplice (nord Boemia), Katowice (Polonia) e altre località segrete che mi tengo per me perché non voglio concorrenza! 😉

puccio70
Newbie
30/09/2018 | 10:29

  • Like
    0

Io l'ho sempre detto: il minus habens lowcost è ancora convinto che le morte di fame ucraine hanno tutta sta gran voglia di scopare con i pezzenti ultraquarantenni che si presentano in ucraina con il bagaglio di 10 kili....lowcost, dopo due viaggi, è ancora convinto di poter scopare in Ucraina, perchè lui parte dal falso presupposto che lui abbia potere d'acquisto ove si consideri che lo stipendio medio in ucraina è di 130 euro mensili; COGLIONE !! Quei 130 euro mensili non fanno testo, anzi li dovresti moltiplicare per cento, perchè le ucraine sono cagne affamate che nascono e crescono con la speranza e l'invidia di poter raggiungere un giorno il tenore di vita delle loro "rivali" occidentali. Quindi.. per poter scopare. devi necessariamente apparire ricco ai loro occhi (anche senza necessariamente spendere soldi).
Invece qui ormai abbiamo capito tutti che tu vivi da eremita sia quando vai in Ucraina sia nella vita di tutti i giorni. Ergo, datti alle puttane di strada, naturalmente "di colore", così risparmi pure i 10 euro.
PS a proposito di bagaglio a mano: sbrigati a partire perchè dal 1 novembre Rynair cambia la politica tariffaria sui bagagli

puccio70
Newbie
24/09/2018 | 22:18

  • Like
    0

comunque lowcoast è credibile: la scopata è stata fra le 3 e le 4 di notte e a quell'ora c'era solo qualche ubriaco di ronda. Quello che ancora non è chiaro è come mai non ci sia stato il bis nelle serate successive: una che dà il culo la prima sera lo fa soprattutto per passione.

puccio70
Newbie
24/09/2018 | 14:49

  • Like
    0

Low-cost tifiamo tutti per te. Le 45enni a est te la danno sicuramente: ste disavventure potevano succederti solo nell’ovest Ucraina.

puccio70
Newbie
24/09/2018 | 14:27

  • Like
    0

@PolishFucker said:

@Europeo said:
Già che ci sono (visto che tanto tutti gli Ucrainofili stanno seguendo questa discussione), delle tre città:

  • Kharkiv

Gente un po' fredda, però pieno di belle fighe.
Direi comunque abbastanza materialista, per la mia piccola esperienza,

  • Poltava

Ottima destinazione. Ho importato una suina di 30 anni da lì, trombata dopo appena 30 minuti dal suo arrivo a casa mia.
Altre donne disponibili, pronte a viaggiare se le inviti.
Belle ragazze.
Secondo me, se vai a Poltava e chiedi a 10 ragazze il numero di telefono ne ottieni 11, perché oltre a quelle 10, ci sarà un'altra che stava ascoltando e vorrà pure lei incontrarti.

  • Sumy

Lascerei perdere.

Con riferimento a kharkiv, Questo l’ho sempre detto: più vai a est, più trovi donne scroccone e furbe. Qui invece è sempre invalsa la cazzata: più vai a est, più trovi la brava ragazza oppure l’altra cazzata più vai nei paesi fuori mano più è facile scopare in mancanza di concorrenza.. Lowcoast non ti arrischiare ad andare ad est, rimani con le brave contadinotte di Vinnytsia 😂 A est si scopa con molta più naturalezza, ma a un pivellino come low-cost lo lascerebbero in braghe di tela.

puccio70
Newbie
24/09/2018 | 11:13

  • Like
    0

Io vorrei capire, al di fuori di Kiev, chi in Ucraina richieda la figura del programmatore informatico a 2000 euro, in un paese da quarto mondo dove non esistono neanche le fognature.

puccio70
Newbie
09/09/2018 | 06:23

  • Like
    0

@EvaristoBecca non dire minchiate: i nazisti (eredi delle SS Galizien) sono arrivati al potere con un colpo di stato perché democraticamente non potevano mai arrivarci. Gli ameri-cani dal 1990 tentavano il golpe il Ucraina con le rivoluzione colorate (tipo Siria) e foraggiando i nazisti che da sempre hanno attecchito in Ucraina occidentale. Chi conosce l’Ucraina sa bene che in maniera democratica era impossibile l’entrata dell’Ucraina nell’orbita occidentale perché essa è composta da 9 milioni di nazistelli presenti solo nelle desolate campagne dell’ovest del paese, e da 25 milioni di filorussi, che parlavano solo il russo e che quasi sempre erano famiglie miste russo-ucraine (Odessa, kherson, Crimea, zaparjzie, dnipro, lugansk, donetsk e kharkiv). Kiev stava nel mezzo. La realtà è che il Donbass è ormai distrutto e ridotto all’età medioevale. La logica e la ragione ora vorrebbero che i nazisti di Lviv, insediatisi a Kiev e pupazzi degli americani, facessero un referendum, esempio tipico di quella democrazia della quale si riempiono la bocca (solo quando gli conviene) e a risultati acquisiti lasciassero in pace quella gente, invece di bombardarla cronicamente. Invece non molleranno mai quelle terre: 1) perché sono stati mantenuti da sempre dal Donbass industrializzato e gli hanno saccheggiato le materie prime (carbone in primis), senza poi redistribuire le risorse; 2) perché il continuo bombardamento del Donbass gli serve per alimentare il loro nazionalismo fanatico e per far credere alla popolazione che sono eternamente vittime di una fantomatica aggressione russa.

puccio70
Newbie
08/09/2018 | 20:50

  • Like
    0

@Itaconeti io raccolgo direttamente testimonianze da persone che vivono nel Donbass o che lì hanno lasciato le loro madri, e non le cazzate che ti propinano i democratici mass media occidentali.
E' proprio l'esercito naziucraino, piazzato all'immediato ridosso del confine, che cannoneggia con l'artigleria quotidianamente e sistematicamente da anni e anni la periferia di Donetsk, soprattutto nelle ore notturne, per fiaccare la resistenza, Nella periferia di Donetsk si dorme dentro bunker sotterranei.
Magari a te hanno raccontato che sono gli abitanti stessi di Donetsk a giocare con le granate, lanciandole verso l'alto, e poi facendole ricadere a terra. all'interno del proprio territorio ahahah
OT chiuso

puccio70
Newbie
08/09/2018 | 15:13

  • Like
    0

Altro OT: praticamente l’unica zona non sicura dell’Ucraina sono solo i 2300 kmq (l’equivalente del Molise o della Valle d’Aosta) sotto controllo dei separatisti. Qui subiscono infatti i quotidiani bombardamenti da parte dei nazisti di Kiev. PS la figa chiaramente è quasi tutta emigrata altrove perché in quelle zone non c’è più futuro.

puccio70
Newbie
30/08/2018 | 17:41

  • Like
    0

Dopotutto braveheart e’ anche quello che affermò che le ucraine hanno buon diritto ad essere ospitate in Italia (vitto alloggio e volo) senza dare nulla in cambio. Discorso ineccepibile se non fosse per il fatto che le ucraine, in particolare le pendolari, sono più allargate del traforo del Monte Bianco.

puccio70
Newbie
30/08/2018 | 17:26

  • Like
    0

@Braveheart68 a ridaje con sto cazzo di ucraine. Prima a rompere dicendo che non possiamo chiamarle con il loro giusto appellativo: suine (rectius: cagne). Ora ti ergi a loro difensore, chiamando gli utenti del sito “gentaglia”, mentre loro restano delle verginelle sprovvedute ingenue indifese e modeste. Troie nel dna, e ora all’ennesima potenza a seguito dell’avvento dei socials.

puccio70
Newbie
14/08/2018 | 18:02

  • Like
    0

@PolishFucker io ho solo voluto chiarire che per la denuncia di calunnia ci vuole il dolo specifico. È giusto dare ogni tanto delle perle di diritto penile, perché nella sezione ci sono molti zerbini e giovincelli che potrebbero non reggere il confronto con le diaboliche cagne ucraine. Stop. Capitolo chiuso.

puccio70
Newbie
14/08/2018 | 16:54

  • Like
    0

La classica cagna ucraina. Però non c’è la calunnia: ognuno è libero di fare una denuncia convinto di aver subito un’ estorsione, a meno che vi siano tracce scritte sui socials della preesistenza di un accordo figa in cambio di alloggio. Solo in quel caso c’è la calunnia.

puccio70
Newbie
13/08/2018 | 11:36

  • Like
    1

@Gnoccatravels io sono equidistante fra i due schieramenti; però avresti dovuto bannare anche tutti quei ragazzi che pretendono di fare i conti in tasca al portafoglio di mrest74 Cose da pazzi! A proposito, ma in tutto questo bailamme dove è finito low-cost?? Stara’ scopando qualche calabrese dentro l’auto. Pero’ ricordatevi Che Lui ha insegnato a tutti che in Ucraina 🇺🇦 si può scopare anche con un euro al giorno! Bisogna solo spendere 1 euro per comprare un panino con la mortadella al discount (0,30 la rosetta + 0,70 per i settanta gr. di mortadella). Poi la sera, invece di pagare 3 euro di ostello, basta aspettare le ucraine affamate di cazzo sulle panchine: saranno loro a venire da voi automaticamente; basta solo appostarsi sulle panchine😂😂😂😂

puccio70
Newbie
11/08/2018 | 10:39

  • Like
    0

@MrEst74 forse hai ragione tu: l’italiana media giovane (e più cozza) probabilmente è anch’essa stupida come una zappa, ma siccome io da anni scopo solo ucraine (e russe) non posso fare il paragone 🤣. Per quanto riguarda le ostriche, e’ solo un modo per farvi capire che queste cagne sono fatte tutto con lo stampino; il prezzo al ristorante e’ sempre lo stesso: nel menu ne sono previste due, se te ne portano altre due il ristorante mica fallisce... P.S. e se le cagne non scopano dopo il ristorante, io le lascio letteralmente a piedi (le butto fuori dalla macchina e stacco il cellulare 😉).

puccio70
Newbie
11/08/2018 | 08:12

  • Like
    0

Premesso che io frequento solo fighe, le brave ragazze non le troverai mai su internet o la sera nei locali, e potrebbero essere anche quelle che fanno le commesse in patria per poche decine di euro (e che tu chiami genericamente badanti). Dimenticavo la cosa più importante: quando andrete al ristorante, la cagna chiederà almeno 4 ostriche: per loro è un cult, un vero e proprio passaparola 😂

puccio70
Newbie
11/08/2018 | 07:27

  • Like
    0

@El_Jefecito o hai sposato un’ucraina o non capisci niente di Ucraina. Qui tutti siamo d’accordo che le ucraine sono delle pezzenti( reddito medio più basso deuropa) e quindi sono le più invidiose, le più materialiste e le più grette del mondo perché aspirano ad avere l’agiatezza di una occidentale senza esserci i presupposti, in quanto fanno leva solo sul proprio corpo. Ma perché farsi fottere i soldi da una che a 35 anni è da buttare nella spazzatura ?? Parlo solo di uomini ricchi, perché se uno soldi non ne ha, verrà subito allontanato e scaricato dalla donna ucraina, che è sempre, perennemente a caccia dell’occidentale che la possa soddisfare (economicamente) in tutto. Queste cagne affamate e arrabbiate, per accompagnarsi ad un occidentale, devono portare la dote (il patrimonio) come si faceva in Italia fino al 1975, oppure andassero ad accoppiarsi promiscuamente ed eternamente con i loro compatrioti pezzenti. Peraltro, con le ucraine non puoi neanche fare un discorso normale, in quanto la loro società e la loro mentalità e’ soltanto quella di dare e trasmettere la cd. “levitas” all’uomo in cambio del benessere economico (rileggetevi le istituzioni di di diritto romano di Gaio). Quindi la donna ucraina e’ l’equivalente della cortigiana dell’antica Roma di 3000 anni fa, solo che oggi siamo nel XXI secolo e il ruolo della donna nella società attuale si è evoluto, in quanto meno marginale. Anche frequentando le cd.ucraine con laurea non cambia niente: sono proprio bacate mentalmente; lì le lauree le prendono scopandosi l’intero mondo accademico (bidelli compresi). C’è però un vantaggio con loro: sono fighe che, rispetto alle fighe italiane, ti puoi scopare anche superati i 40 con una semplice cena in ristorante: quindi, basta entrare nell’ottica di prendere in giro ed essere presi in giro e la scopata è assicurata. Conclusioni: scopatevi le ucraine -in qualunque modo esso sia, perché il fine giustifica i mezzi - ma un secondo dopo sfanculatele senza alcun ripensamento perché non meritano niente, fatte sempre salve le eccezioni che confermano la regola (ma è come cercare l’ago in un pagliaio😂).

puccio70
Newbie
05/08/2018 | 13:42

  • Like
    0

@Trombamico said:
"Purtroppo non sta molto bene, ed le è saltato il viaggio in sicilia e lo ha spostato a settembre, da quello che ho capito li c'e' un altro italiano che l'aspetta."

Avrà avuto un'infezione acuta da candida, poaretta lei... capita, purtroppo! 😂 Uno come low-cost che non riesce a scoparsi una figa secca 45enne brandina, la quale a sua volta va a farsi sbattere in Sicilia (se il siciliano non ha fighe più decenti da scopare), uno che non è capace di scoparsi la vecchiarda che lo ospita a casa sua, dovrebbe essere definitivamente RADIATO dal forum Ucraina 😂😂😆😂😂😂

puccio70
Newbie
05/08/2018 | 08:35

  • Like
    0

Low-cost non potevi starti a sparare minchiate nella sezione Calabria? Lì in pochi ti sarebbero andati dietro. Anche li’ hai scritto una marea di minchiate e contraddizioni, ma come mi ero ripromesso non ti “griglio” perché in Calabria ci può andare solo uno come te. Ripeto: la sezione Ucraina è una cosa “seria” e non merita cazzari come te. Da pseudo furbo quale ti consideri, i numeri di telefono chiedili a PF in privato, anche se non te li dara’ mai perché dare numeri a uno come te equivale a bruciarsi definitivamente i contatti anche per se stesso...a meno che si tratti di troie patentate.

puccio70
Newbie
04/08/2018 | 16:35

  • Like
    0

Si, ma città come Lviv e donetsk non hanno nulla a che spartire proprio dal punto di vista storico. E anche la mentalità delle suine è completamente diversa, oltre che i tratti somatici. Poi se a donetsk hanno fatto la controrivoluzione il motivo è proprio la differenza abissale fra est e ovest. Naturalmente città come Dnipro sono ora occidentalizzate perché il nazionalismo ucraino è dilagante in tutto il paese.

puccio70
Newbie
04/08/2018 | 16:16

  • Like
    0

@SoproniSör said:
@TravelerUA "ragazzi più grossi e minacciosi" non è un concetto oggettivo comunque 😂😂
Quello che dice travelerUA non è campato in aria. Mai stato a Dnipro e quindi non posso dire se è vero est Ucraina. Ma nell’oblast russofono di Donetsk - che non a caso è regione separatista che schifa la NATO, gli eroi fascisti di Lviv come Bandera e gli yankees americani - l’uomo occidentale è sicuramente mal visto dai maschi locali. Io quando andavo a figa a Mariupol (prima della guerra) e arrivavo con il bus sgangherato da kherson dopo ore e ore di viaggio, subivo lo sguardo minaccioso e incazzato dell’autista 50enne solo perché c’era la suina di turno ad aspettarmi al terminal bus.

puccio70
Newbie
02/08/2018 | 22:41

  • Like
    0

@Europeo si ho usato male il meccanismo di citazione perché sono con il mobile, ma il concetto era chiaro. Insomma sembra che Fabri e’ peggio di Low-cost quando si tratta di ucraine. Meglio pezzente che coglione.

puccio70
Newbie
02/08/2018 | 19:10

  • Like
    0

@Europeo said:

@fabri63 said:
Purtroppo di coglioni in giro ce ne sono tanti: io ho conosciuto di persona uno che ha dato ospitalità, aereo, vitto e alloggio ad un’ucraina, la quale per nulla riconoscente era tutta “presa” dalla vacanza-studio delle bellezze architettoniche. Io invece una di queste, se non scopava già alla prima sera, l’avrei buttata seduta stante dal secondo piano. Come dice l’ottimo mr.est il compito principale della donna slava, alla quale la stessa non deve mai contravvenire, è quello di dare la ricompensa a letto 😉

Per esempio, caro @Gnoccalowcost, puoi trovare una "giovincella" 54enne e portarla tre volte in ristoranti costosi, e tutto questo senza neanche scoparla, esattamente come ha fatto @fabri63 a Kiev nel 2017!

...e certa gente si mette anche a dare consigli agli altri!

puccio70
Newbie
01/08/2018 | 22:18

  • Like
    0

Travel purtroppo nella sezione Ucraina gironzolano soggetti con quoziente intellettivo pari allo zero come low-cost. Lui, dopo una vacanza di 30 giorni, non è riuscito ancora a capire che a Vinnytsa le ragazze lo hanno visto, scambiato e bollato non per un turista sessuale, ma per un maniaco sessuale...vallo a spiegare a gente ritardata che è convinta (oppure persuasa da qualcuno) che le zone inesplorate converrebbero rispetto alle città perché non vi sarebbe concorrenza ahahah 🤣 😆 Low-cost ti devi stare in Calabriaaaa> @TravelerUA said:

Se non volete fare i turisti sessuali dovete cambiare proprio nazione.

Io sono stato sia a Dnipro che a Kharkiv (oltre che Kiev ovviamente), si è visti esattamente lo stesso.....ossia turisti sessuali.

Come ho già scritto Kiev (ma anche in resto dell'Ucraina) è il posto più sputtanato in Europa

puccio70
Newbie
29/07/2018 | 15:54

  • Like
    0

Queste del video sono da 5: a low-cost piacerà sicuramente il genere, sono un po’ come le calabresi; anzi ad essere più precisi le georgiane hanno anche la pelle più bianca delle calabresi. Ragazzi, chi va in Ucraina si deve scopare esclusivamente la figa di livello e io, essendo già sazio, non potevo fare l’assistente sociale alla brandina georgiana, comunque 31enne, e non già pensionata come la brandina 45 enne di low-cost. 😂

puccio70
Newbie
29/07/2018 | 06:39

  • Like
    0

Ricordo una cessa georgiana che viveva a Kiev prima del Maidan, e a cui scroccavo ogni volta il pernottamento il giorno prima di prendere l’aereo di ritorno, dopo le mie scopate nel sud-est. Lei apriva puntualmente e con avidità una brandina, mi pregava addirittura per un anal, ma io non la ho mai toccata neanche con un dito...altro che quello sfigato di low-cost che non riesce a scoparsi neanche la 45enne Host ahahah

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI