Andiamo

puccio70

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Commenti

puccio70
Newbie
29/07/2018 | 06:27

  • Like
    0

Low-cost non andrà mai in Georgia! Lui deve farsi le seghe, possibilmente nella pubblica via, e quindi non può andare in repubbliche ex sovietiche con alte percentuali di cesse... > @SoproniSör said:

@beautifulgirlsliker ci vado già io a Febbraio tranquillo 😂😂

puccio70
Newbie
25/07/2018 | 09:08

  • Like
    0

Sarebbe il caso di cambiare la presentazione del topic alla sezione Ucraina. Ma come si fa a dire che le ucraine hanno un carattere meglio delle russe?? Sono troppo grezze e cafone, oltre che ancor più materialiste poiché tutte dirette discendenti del mondo agricolo. Io però me le scopo lo stesso perché somaticamente mi ricordano le russe. Parlo naturalmente delle ucraine del sud-est. Le contadinotte polacche dell’ovest le lascio volentieri a low-cost & C. Ahahah Le donne ucraine sono forse tra le più belle d'Europa se non del mondo con tratti somatici tipici dell'area russa ma un carattere migliore Kiev, Charkiv e altre città più piccole in Romania sono piene di night club con belle ragazze e i vostri viaggi Gnoccatravels vi lasceranno pieni di bei ricordi ed esperienze di sesso con belle ragazze, dolci e gentili e soprattutto delle belle donne disponibili anche per chi ha fatto molti viaggi della figa e ha una grandissima esperienza di sesso con le belle ragazze di tutto il mondo e con le belle donne in generale

puccio70
Newbie
22/07/2018 | 15:25

  • Like
    0

Ragazzo datevi ‘na calmata. Per una volta però scendo in campo off topic e spezzo una lancia a favore di trombamico. Sembra, dico sembra, in base a quello che si legge nelle cronache e in un famoso fascicolo processuale, che anche un famoso muratore bergamasco, purtroppo detenuto per tristi fatti di cronaca nera, sia stato cornificato dalla moglie nei vari motels della bergamasca mentre lui era tutto affaccendato in cantiere. Vuoi vedere che il lavoro di muratore, per quanto onorevole, sia comunque un’attività da sfigato?????

puccio70
Newbie
20/07/2018 | 10:56

  • Like
    0

Ragazzi, Polish è letteralmente scomparso da due giorni! Questa recensione n.2 sull’Ucraina è a singhiozzi e/o intermittente. Secondo voi che sta facendo? Si sta sparando le seghe o sta scopando alla grande free?? Vi confesso che non conosco la situazione a Kiev. Conosco tutta l’Ucraina dell’est steppa compresa, ma la capitale Kiev non la ho mai frequentata. Kiev (con i suoi due aeroporti) per me è solo un posto di rapido interscambio per poi addentrarmi nel fertile sud-est ucraino. Ahahah

puccio70
Newbie
19/07/2018 | 13:53

  • Like
    0

Giustissimo! Low-cost però scopa solo quando sogna la notte. Anzi, comincio a temere che l’eroe non sia riuscito a scoparsi neppure la 45enne della brandina!

puccio70
Newbie
19/07/2018 | 07:19

  • Like
    0

ahahah eravamo tutti convinti che ti trovassi nelle terre ucraine inesplorate e a concorrenze straniera pari allo zero, insomma nelle terre di quello sfigato di lowcoast...il quale ora, non pago di aver goduto free con le contadinotte ucraine, si sta scopando dietro la porta di casa anche le morte di fame calabresi

puccio70
Newbie
18/07/2018 | 06:20

  • Like
    0

Scusatemi per i toni coloriti, ma cerchiamo di sintetizzare: Queste troie ucraine, peraltro atee (e quindi senza remora alcuna), portano solo pancia e presenza. Fino a 40 anni fa, anche in Italia l’uomo doveva provvedere a tutto, ma in cambio la futura moglie doveva portare in dote immobili prima del matrimonio. Anche nella più grande democrazia del XXI secolo, cioè l’India, la dote è prevista per legge. Queste grandissime suine dell’est cosa portano in dote invece? La bellezza che sfiorisce dopo i 35 anni? La figa, che non gronda più di umori dopo i 35 anni (almeno le italiane vanno in menopausa dopo, rispetto alle donne dell’est)...oppure portano in dote i figli che già fanno a 20 anni senza alcuna responsabilità e discernimento, con il primo che gli capita a tiro?? Ahahah

puccio70
Newbie
18/07/2018 | 03:38

  • Like
    2

ahahah l'alto status sociale è in contraddizione stridente rispetto ai 30 giorni da barbone trascorsi in ucraina; roba da immediato trattamento sanitario obbligatorio.
Prendo atto che lowcoast ci ha finalmente ascoltato e ha messo una pietra sopra all'ucraina: troppo sfigato per frequentare posti del genere.
Il ragazzo comunque evidenzia sempre più disturbi della personalità e così, pur di stare al centro dell'attenzione, vi propinerà un'altra serie di cazzate sulla Calabria. Io non parteciperò alla discussione: mi interessava solo disinfestare la sezione ucraina da cazzari come lui.

@emii said:
l'alto status sociale di un 40 enne che si fa un mese in ucraina a domrire in ostelli a 3 euro e mangiare pizza ad un'euro e mezzo, me lo posso solo immaginare 😃

Comunque preparo le patatine e mi metto comodo per leggere questa favolosa storia 😉

puccio70
Newbie
18/07/2018 | 03:23

  • Like
    0

Va bene dai, nei lontani anni 80 gli annunci di donne di questo genere erano al 90% di nazionalità cubana solo perchè non c'era ancora internet e soprattutto regnava la cortina di ferro nell'ex unione sovietica, mentre fidel castro aveva già aperto intelligentemente le porte al turismo internazionale, come unica fonte di reddito in regime di embargo.
Queste suine dell'est, con la scusa che l'uomo deve provvedere a tutto, se lo spolpano fino all'osso come dei pesci piranhas e poi lo gettano via o lo conducono ad una morte prematura devastato dall'alcool.
Mi riferisco chiaramente all'uomo medio...chi è milionario può tranquillamente continuare a fare lo sponsor e regalare macchine a queste troie ora come 30 anni fa..
P.S. Vi confesso però che le cubane non mi sono mai interessate per motivi di pelle...e quindi non posso fare un confronto a 360 gradi con le ex URSS ahahah

@Trombamico said:
Le "scammers" sono nate a Est...

Eccèrto, come no?!?

Vagli a spiegare a certa gente (che ha preso la licenza elementare dalle lezioni serali) che gli annunci di donne di questo genere pullulavano già dai lontani anni '80 nei giornali (Cronaca Vera, Stop, Novella 2000 e simili) di cui la maggior parte di loro era al 90% di nazionalità cubana, ma anche donne africane e qualche sudamericana. Donne che già dopo aver ricevuto la prima lettera, piangevano miseria e misericordia affinché il "promesso" (boccalone) inviasse loro del denaro x aiutare il nonno ricoverato, la madre moribonda o chissà cos'altro!
Eh... Beata ignoranza!

puccio70
Newbie
08/07/2018 | 19:24

  • Like
    0

No no, lui è uno scopatore seriale, seppur solo con la mente (un Giacomo Leopardi del secolo XXII). La sola parola “coppia” gli fa venire l’orticaria.

puccio70
Newbie
08/07/2018 | 17:36

  • Like
    0

Ma che fine ha fatto?? Aspettiamo tutti la recensione finale che oltre ad essere obiettiva e utile, risparmierà’ ai gnocca travels intercalari inutili come le dormite nelle camerate o il check-in con le felpe indosso. Sicuramente, con il primo caldo, il prode low-cost sta praticando la crioterapia con la macchina del freddo. I suoi 42 anni all’anagrafe equivalgono a 16 biologici. Altro che tirchio : si passa tutti gli sfizi come CR7 che è stato appurato avere il fisico di un 23enne... Ora è tutto pronto per le considerazioni conclusive, e sempre in attesa della seconda puntata “low-cost alla riscossa nelle steppe del sud-est dell’ucraina“.

puccio70
Newbie
06/07/2018 | 18:08

  • Like
    0

Ma poi che razza di messaggi tocca leggere. In Polonia non c’è più la fame di stranieri che c’era nel 2008...Ergo, in base a questa teoria, le malfamate contadine ucraine , che praticano notoriamente la castità limitatamente agli orifizi auricolari, non vedono l’ora di aprire le gambe allo straniero low-cost che si presenterà al loro cospetto con il bagaglio omologato rynair ahahah> @beautifulgirlsliker said:

@PerleAiPorci
Nel 2008 c'era piu' fame di stranieri e ed entusiasmo,

cambiamento di mentalità, miglioramento delle condizioni economiche e soprattutto abitudine e assuefazione allo straniero (e talora, Baltico e Cracovia in primis, noia !): tutto ciò concorre ad aumentare le difficoltà del rimorchio

puccio70
Newbie
06/07/2018 | 17:10

  • Like
    0

Per favore evitate messaggi sibillini del tipo “in Polonia c’è stato miglioramento delle condizioni economiche e soprattutto abitudine e assuefazione allo straniero”, perché c'è il rischio che il prode low-cost ci ricasca e prende di nuovo l’aereo per Suceava, per poi dirigersi verso la campagna Ucraina inesplorata e a concorrenza straniera pari allo zero. Ahahah

puccio70
Newbie
28/06/2018 | 08:54

  • Like
    0

@emii infatti i 30 giorni di viaggio gli sarebbero bastati, non tanto per fare la recensione finale sulle donne ucraine che lui con tanta arroganza ci vuole "propinare", ma quanto meno per cominciare a comprendere le sue evidenti carenze personali. Anche io mi sto convincendo, come aveva scritto precedentemente qualcuno, che l'amico pecca di disturbi della personalità.

puccio70
Newbie
27/06/2018 | 07:37

  • Like
    0

Lowcoast con quest'ultimo intervento ci hai dato la conferma che il tuo Q.I. è quasi pari allo zero e quindi potresti fare un'accoppiata perfetta con un'ucraina. E tu ci vorresti anche fare una recensione finale sull'Ucraina ahahah
La tua equazione "zone inesplorate e con concorrenza pari allo zero" è già miseramente fallita nel tuo precedente viaggio di ben 30 gg, perchè le ucraine, soprattutto quelle ad est, ti riconoscono al volo, ti odorano e ti mangiano a colazione come un pesce "picciriddo". Potresti solo sperare di incontrare quello 0,009% di ucraine ancora vergini per schiodare la tua situazione.
Se in ovest ucraina hai dilapidato almeno 2000 euro facendoti solo seghe, nell'est ne spenderesti almeno il doppio (4000 euro) non cavando sempre un ragno dal buco.
L'ultima ucraina che mi sono scopato 6 gg. fa, (per la statistica la n.237), era dell'oblast di luhansk (un paesino che cominciava con arto...ecc ecc) e questa, a scopata conclusa, essendosi ormai convinta che con me aveva trovato "il partito buono", mi ha ha fatto una lunga lista di richieste economiche. A me sembrava di essere dentro un film di fantascienza Ahahah
P.S. quando parti per il Donbass, lasciami per favore il numero di qualche ragazza del tuo paesello salernitano, perchè anche io sto cominciando a mettere in conto di fare finalmente una relazione seria, naturalmente con una occidentale. Buona fortuna.

@Gnoccalowcost said:
Se volete mi sacrifico io in un prossimo gnoccatravel in quelle zone di guerra ancora inesporate e sicuramente con concorrenza ZERO. Mi piace l avventura...potrei procurarmi un pass PRESS, mi porto macchina fotografica professionale tarocca e potrei dormire nelle tende degli accampamenti militari...

puccio70
Newbie
23/06/2018 | 12:10

  • Like
    0

Io avevo previsto tutto prima ancora del check-in a Ciampino, mentre qui qualcuno aveva creduto alla cazzata iniziale di lowcoast della scopata per un pacchetto di sigarette.....
Ora, per il futuro, ti consiglio di tornartene in Polonia oppure di andare diretto su Kiev by Ernest Airlines.
La profonda Ucraina - anche se, lo ripeto ancora una volta, la vera Ucraina è quella orientale, e non quella occidentale - non farà mai al caso tuo

puccio70
Newbie
11/06/2018 | 08:53

  • Like
    0

Vi invito ogni tanto a fare un pensierino per il povero lowcoast svuotato di circa 2000 euro e ancora shocckato dai traumi subiti nella campagna dell'ovest ucraina...; e anzi gli è andata pure bene perche' non ha conosciuto le vere ucraine, quelle del sud-est, che sono ancora più selvagge, accattone e venali. E ora cosa farà il nostro eroe nel prossimo viaggio? Tornerà in Polonia, andrà diretto su Kiev con il volo Ernest Airlines da Naples oppure esplorerà per la prima volta la Grande madre Russia munendosi di apposita VISA? 😂😂

puccio70
Newbie
11/05/2018 | 19:23

  • Like
    0

Ormai il nostro eroe è perdutamente innamorato della 45enne italiofona, che lo sta rigirando come un calzino, facendogli pagare pure le mance ahahah. Di qui a una settimana massimo, la coppia prenderanno definitivamente un volo Ernest Airlines per Napoli solo andata, dove i due progettano di metter su famiglia.

puccio70
Newbie
11/05/2018 | 19:18

  • Like
    0

Io 7 giorni fa ero nel nord Boemia, sempre e solo per scopare zoccole ucraine che svernano da sempre qui perché spinte dalla fame, e anche lì era strapieno di passeggini. Probabilmente è la mentalità di tutto l'est europa, l'uomo a sgobbare per il mantenimento, e la donna a portare il bimbo in giro con il passeggino.> @CazziMiro said:

Sono a Chernotzi, sempre saputo che qui figliano presto e tanto ma giuro mai mi sarei aspettato di vedere così tanti passeggini e mamme, la realtà supera l'immaginazione.

puccio70
Newbie
11/05/2018 | 05:33

  • Like
    0

Ragazzi, a mio parere, questa non la possiamo catalogare neppure come scopata e, pertanto, lowcoast è ancora fermo al palo ( e paradossalmente con il portafoglio molto più leggero). Considerata l'età del rottame non più degnato dai suoi compaesani... nonché e soprattutto le modalità del contatto (offerta pubblica di brandina pur di estorcere una scopata allo straniero di passaggio), siamo ancora a zero scopate. Facendo un parallelismo per chi non avesse ancora capito, sarebbe come voler conteggiare anche i gol fatti nelle amichevoli di agosto nel totale della carriera di un calciatore professionista, ma questi gol non vengono mai conteggiati su Wikipedia nel totale dei vari Totti e Del Piero. Ahahah P.S. Ora naturalmente qualcuno dirà che è solo invidia, ma io non ho mai considerato finora una 45enne e coerentemente a quanto scritto prima, sin dall'inizio del viaggio, feci presente a lowcoast che poteva benissimo starsi a Napoli dove non manca la gnocca ucraina anche under35, in cerca di fortuna in Italia.

puccio70
Newbie
09/05/2018 | 15:12

  • Like
    0

Come sempre lowcoast è stato sgamato da qualcuno! E pensare che qualche tuo follower era gia' pronto ad iscriversi a coachsurfing ...quondi sono 45 invece di 40. Che schifo! Una 45 enne bivedova e per giunta in menopausa. A questo punto ti consiglio immediatamente di evacuare l'appartamento e di farti un'altra sega nella pubblica via, dopo quella relativa alla mancata scopata con panchina.

puccio70
Newbie
08/05/2018 | 08:22

  • Like
    0

@Antimelanzanistan said:

A chi cerca di incasellare la sua scopata tra free, pay, no pay, indirect pay, casual pay, casual free, lucky free, pay low cost, free low cost e via minchioneggiando vorrei ricordare che nessuna donna free a fine scopata dice dammi dei soldi siano essi 10 euro o 10.000 Euro.

Sono io che decido se cacciarli e quando cacciarli (cena fuori, aperitivo).

Se poi per qualcuno una che a fine scopata dice dammi 10 euro è più pay di una che corteggiate a cena fuori spendendo 50 Euro amici miei state veramente devastati dal punto di vista psichico e vi mancano veramente le basi di come rapportarvi serenamente con una donna partendo dall' ABC.

Io l'avrei mandata affanculo seduta stante, ma l'italiota medio dopo aver creato le melanzane (che non stancherò mai di ripeterlo sono il prodotto dello zerbinismo italiota), deve mantenere anche ste stronzette che il giorno dopo spariscono prendendo per il culo.

Praticamente, la pseudo-scopata sarebbe stata in ogni caso free senza sforzarsi di incasellarla in una categoria, perchè se la stronzetta ti scrocca 10 euro a fine serata ti ha fatto una puntura di insetto, avendoti lasciato il portafoglio intatto.
Lowcoast però si sente furbo rispetto alla maggior parte di chi lo legge e, conseguentemewnte, a corredo di tutte le minchiata che aveva precedentemente scritto, ha messo "dulcis in fundo" sta cosa dei 10-15 euro per le sigarette, per rendere il suo racconto più verosimile a chi gli va ancora dietro.

Con queste stronzette mentecatte ricordate che dovete essere voi a condurre il gioco fin da subito, non fatevi mai scappare la situazione di mano.
Proprio perchè queste mentecatte vogliono condurre il gioco avendo già dato il culo all'eta di 11 anni (anche questo rientra nella loro mentalità "do ut des"), il topic deve essere immediatamente chiuso. Le cazzate di lowcoast possono albergare serenamente in altre sezioni come Inghilterra, ma non nella sezione Ucraina che è 'na roba seria, solo per veri professionisti.

puccio70
Newbie
07/05/2018 | 19:17

  • Like
    0

Ha tutto una logica.
Dopo la limonata in discoteca, la fanciulla è scomparsa alla seconda sera perchè chiaramente non gli andava di scopare con un barbone italiano, ultraquarentenne.
Naturalmente la fanciulla sarebbe sparita comunque dopo tutte le cazzate narrate da lowcoast riguardo la nottata trascorsa in panchina, Lo stesso infatti - considerato che trattasi probabilmente della prima recensione live sul sito - sarebbe stato messo in evidente difficoltà dagli utenti del forum, non si sarebbe potuto sottrarre e, pertanto, sarebbe stato costretto a dare prova concreta della avvenuta scopata con Anyuta
Invece, dicendo che la ragazza è scomparsa, è riuscito a tenere a bada la platea uscendosene con uno screenshot da Viber E c'è ancora chi gli crede... Ahahah

puccio70
Newbie
06/05/2018 | 20:49

  • Like
    1

Stiamo a disquisire di un fantasma. Io sono d'accordo con Becca non si tratterebbe di semipro anche perché nei paesi i soldi non li chiedono né prima né dopo; anzi si offendono pure se glieli offri. Il fatto é che lui non ha scopato proprio! Troppo facile fare uno screenshoot da Viber. Anche io ne potrei fare in questo momento a decine da casa.

puccio70
Newbie
06/05/2018 | 19:30

  • Like
    1

Comunque, lowcoast ha dimenticato nel suo minuzioso racconto di dirci quando ha preso la pillola blu,di cui lui fa largo uso (citazione testuale) con lo scopo precipuo di lasciare un buon ricordo alla nuova conquista e così sperare di ritimbrarla. A fortiori in una situazione di equilibrismo in panca e con il tempo richiesto per lubrificare la zoccola prima di sfondarla. P.S. strano anche che il nostro eroe stia gia' facendo il conto alla rovescia per lasciare un posto cosi' interessante per andare all'assalto della capitale.

puccio70
Newbie
06/05/2018 | 11:53

  • Like
    1

Lowcoast a questo punto non posso non ringraziarti di cuore per le risate che mi fai fare, risate dovute non alle cazzate che scrivi, ma ai commenti a catena che provochi.
Aspettiamo con ansia la seconda puntata di Chernivitsi.
Con l'onirismo parossistico che ti ritrovi, invece di essere "statim" disoccupato, avresti trovato 20 anni fa lavoro sicuro e ben retribuito scrivendo pagine per riviste come "Le ore".

puccio70
Newbie
05/05/2018 | 18:44

  • Like
    1

la scopata sarà stata nel vicolo o al bagno, mentre i preliminari sono stati nel divano.
Ora, va bene per il ditalino.
Ma per il dito in culo come ha fatto? se la è messa sopra e di schiena oppure con l'avambraccio è passato prima davanti alla figa?
E poi dicono che le ucraine in pubblico cercano di darsi un contegno....

@impecoroergosum said:
Io non ho capito quante ne ha slingiazzate!? Quella che gli ha fatto vedere la fica e il culo ballando chi era.

puccio70
Newbie
05/05/2018 | 18:15

  • Like
    1

Il ragazzo sembra abbastanza sveglio. Per smuovere subito le acque, si butta da solo al centro della pista con la t-shirt Italia.
Di questo passo ci darà tante soddisfazioni.

@emii said:
@puccio70 però glielo avevamo detto in tutti i modi di non andare in ostello, e invece ci è voluto andare e così si è perso la figona ninfomane, vedi a non dare retta che succede? 😂

puccio70
Newbie
05/05/2018 | 18:07

  • Like
    0

Comunque uno che si era ripromesso di non voler affatto passare per il tipico allupato italiano, poteva evitare di dirgli "sì, ti voglio scopare" addirittura in tre lingue diverse. Probabilmente la tipa, mettendogli subito la mano sul cazzo, gli ha fatto perdere i freni inibitori. Perdonato!
In effetti si nota distante un miglio che è un abile frequentatore delle lande russo-ucraine "avere una girlfriend" non significa essere lesbica.
Però poi stride il fatto che la ragazza abbia scelto un vino bianco al bancone del bar, poichè il 90% delle zoccole ucraine prediligono il rosso. Io infatti, per non rovinare la serata a priori, compro sempre 2 bottiglie: il bianco per me, il rosso per la zoccola (purchè ella si ubriachi a dovere...).

puccio70
Newbie
05/05/2018 | 17:25

  • Like
    0

La colpa è di chi lo ha invitato a fare la recensione "live".
Lui, dovendo stare altri 27 giorni in UA. a guardarsi allo specchio (volendo usare un elegante eufemismo), non si è tirato indietro.
Ergo, o il topic viene tempestivamente chiuso oppure batterà tutti i records di visite e recensioni. In quest'ultimo caso, tutto fa brodo

puccio70
Newbie
05/05/2018 | 13:52

  • Like
    0

Perfettamente d'accordo con te. In alcuni topics avevo letto la gran cazzata che nei paesini si scopa più facilmente rispetto a kiev. È come dire che il forestiero scopa più facilmente a Corleone piuttosto che a Palermo. Ahahah> @impecoroergosum said:

Kiev è il top le altre son ripieghi. Nei paesini dai nell'occhio e le ragazze sono molto piu conservatrici. Anzi rischi pure di piu. Se non scopi a kiev lascia perdere. Parlo di fighe ovviamente, i cessi ucraini ci sono anche in italia non serve andare in culo al mondo per scoparso una 40enne che poi essendo povere invecchiano pure molto peggio di qualunque occidentale.

puccio70
Newbie
05/05/2018 | 11:58

  • Like
    1

Le ucraine sono tutte zoccole, tranne lo 0,9 ancora vergine. Solo che qui nel sito gli esperti dicono che le paesane sono più propense a darla rispetto a kiev...

puccio70
Newbie
05/05/2018 | 11:58

  • Like
    1

Le ucraine sono tutte zoccole, tranne lo 0,9 ancora vergine. Solo che qui nel sito gli esperti dicono che le paesane sono più propense a darla rispetto a kiev...

puccio70
Newbie
05/05/2018 | 11:18

  • Like
    1

Nessuno parla delle zoccole ucraine sponda mar nero che vivono in paesini sotto i 50,000 abitanti (Genicesk, Nova Kakhovka) oppure appena sopra i 100.000 (Verdiansk, Melitopol), zone dove la fame si taglia a fette e che sono ormai destinate all'emigrazione di massa? Ci vorrebbe un bel reportage su quelle zone, e lo potrebbe fare gnocca lowcoast, particolarmente aduso a prendere bus in aree dove si fanno 10 km in un'ora.

@Il_Gran_Visir_della_Figa said:
@PolishFucker said:
(...)
La prossima volta, se prenderai l'appartamento, ti darò qualche indicazione per le free a Dnipro o Kharkov (Kiev è veramente tropo, troppo difficile per te).

Ti va di parlarci di Dnipro e Kharkov?
Sono davvero realtà così buone?
A demografia come siamo messi? Conta che io ho 28 anni e sono molto più propenso al free che al pay (nel senso che mi piace la caccia, il "game" ...ecc...)

puccio70
Newbie
05/05/2018 | 08:10

  • Like
    0

Si atteggia a gnocca travel ed invece è l'unico asino a non sapere che da napoli c'è il volo diretto con la Ernerst (tanto da finire a Ciampino attraverso vari treni interregionali partendo alle 2 del mattino).
Altro controsenso: non si capisce come un napoletano, dove ci sta un'altissima percentuale di figa ucraina anche under 35, debba andare a puttane a kiev. ahahah

@PolishFucker said:
@Gnoccalowcost said:
Traduzione di Ti ho perso

Compagnia e dettagli volo da 180€

Ma a cosa ti serve se ormai sei già partito?????
Pensa al presente.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI