Andiamo

WLF

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

WLF
Silver
20/02/2013 | 19:04

  • Like
    1

@dude

Non so se ci sei o ci fai.... ma sai leggere!?!?!?!?!?!?!?!

8874.JPG

WLF
Silver
20/02/2013 | 18:48

  • Like
    2

@dude

Per chi è duro di cervello vorrei ribadire che il servizio era totalmente (ribadisco "totalmente") incentrato sull'evasione fiscale e non sui prezzi delle puttane...

Il servizio delle Iene si chiama MASSAGGIO ROMANTICO ED EVASIONE FISCALE.

Quindi una parte del servizio è relativa al massaggio romantico che erroneamente viene confuso con l'happy ending, l'altra parte del servizio è relativa all'evasione fiscale.

Qui di fenomeni ce ne sono tanti... ma tanti...

:-@

WLF
Silver
20/02/2013 | 18:38

  • Like
    1

Non dovevano trattare il rate, ma neanche far passare l'informazione che massaggio + sega costa 110euro!

Massaggio con olio + doccia + handjob = 30 + 10 + 10 euro

Massaggio romantico (non c'è bisogno della doccia) + handjob = 40 + 10 euro

Questi sono i prezzi standard, 10euro più 10euro meno.

WLF
Silver
20/02/2013 | 17:53

  • Like
    1

@mauryb

Ce la prendiamo con le Iene perchè danno sempre informazioni sbagliate con la conseguenza di passare concetti assolutamente errati del tipo che chi va in Thailandia ci va per le minorenni... E l'ho sentito dire da parecchia gente "ignorante" che aggiungeva "si si è vero! Ho visto il servizio delle Iene".

Facciamo chiarezza sui centri massaggi cinesi:

la differenza tra uno e l'altro sono i costi mentre i servizi offerti sono identici, ma la differenza di prezzo è di 10/20euro max.

L'errore nel servizio delle Iene sta nel fatto che Pelazza lascia intendere che il massaggio romantico non è che l'happy ending.... FALSO!

Il massaggio romantico comporta che la massaggiatrice ti sfiori il corpo con le dita, una sorta di solletico soft, ma non c'è alcun atto sessuale.

Se vuoi l'happy ending lo devi chiedere sia che stai facendo un massaggio con olio, sia che stai facendo un massaggio romantico.

Nel servizio si vede come l'attore, pensando che il massaggio romantico sia l'happy ending, si frega con le sue stesse parole ed ovviamente la cinesina, capendo che ha d'avanti un pollo, ne approfitta confermando i 110euro da pagare.

Dubito fortemente che l'attore abbia chiesto 1 ora di massaggio con olio + 1 ora di massaggio romantico (2 ore per farsi fare una sega?!) e tuttavia nel video non si sente minimamente la parola happy ending.... Ho il sospetto che quello lì abbia pagato 110euro senza neanche lo svuotamento di palle!

Per quanto rigurda l'evasione fiscale, ripeto, basta chiedere la ricevuta... È ovvio che loro cercano di non farla mai, ma pensate che la guardia di finanza non le sappia queste cose?! C'era bisogno del servizio delle Iene per denunciare che le attività gestite dai cinesi spesso non rispettano le leggi?!

WLF
Silver
19/02/2013 | 18:30

  • Like
    5

Qualche giorno fa alle Iene è andato in onda un servizio sull'evasione fiscale dei centri massaggi cinesi a Milano spiegando inoltre che tipo di prestazioni offrono...

Siccome molti di noi sanno benissimo come funzionano questi posti e i costi relativi ai vari servizi, ascoltate un po' quanto gli spennano all'attore delle Iene (4:05min del video)

http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/373871/pelazza-massaggio-ed-evasione-fiscale.html

Il massaggio romantico costa 40euro + 10euro per happy ending e se proprio ci si vuole fare una doccia, sono altri 10euro ma non è obbligatoria in quanto il massaggio romantico non viene eseguito con l'olio!

Quell'attore ha applicato alla lettera l'OSCARPAY ahahahaha

110euro per un massaggio con sega! SFIGATO

Inoltre, è vero che al momento del pagamento i cinesi ci provano a non rilasciarti la ricevuta fiscale facendo finta di nulla, ma basta chiedergliela e vedrete che ve la compileranno senza batter ciglio!

Messaggio per le IENE:

siccome non è il primo servizio sul mondo del sesso a pagamento in cui dite castronerie, la prossima volta che dovete registrare qualcosa su night clubs, Svizzera, FKK, turismo sessuale, etc chiamate noi di GNOCCATRAVELS!

WLF
Silver
19/02/2013 | 00:46

  • Like
    0

WLF
Silver
18/02/2013 | 18:45

  • Like
    0

Io sono d'accordo con @andreale

C'è un discreto movimento di gnocche russe a Pattaya ma difficilmente queste approcciano o si lasciano approcciare dai farangs.

Al Limalima avevo conosciuto 2 russe gnocchepay e volevano 3000baht per uno short time, stesso rate all'Amour in Bangla Road di Phuket.

WLF
Silver
17/02/2013 | 14:39

  • Like
    0

@NormalMan

è probabile! Un uomo che ha problemi fisici di varia natura che gli impediscono di avere rapporti sessuali allora opterà per andare in questi posti dove non deve mostrare i suoi difetti o impotenze.

E per quanto riguarda gli uomini fidanzati/sposati?

Ci sono uomini che pensano che toccare culi e tette non sia tradimento o comunque non sia così grave come finire a letto con un'altra donna?

WLF
Silver
17/02/2013 | 13:37

  • Like
    0

Cosa tocchi??? Culo e tette??? una leccatina ai capezzoli? E poi? Il tutto alla modica cifra di 180euro!

Ognuno è libero di fare ciò che gli pae con i propri soldi... Io sono andato al Pepenero per pura curiosità e non ci metterò mai più piede dentro perchè non sono un pollo da spennare.

Vado al Corona a Lugano a 40min da Milano (per citarne uno) e con 80euro mi scopo una bella gnocca pari a quelle che trovi al Pepenero ;)

WLF
Silver
17/02/2013 | 13:10

  • Like
    0

Ieri sera, visto che era Carnevale e i locali erano pieni di bimbiminkia travestiti, ho deciso di fare un salto al Pepenero di Milano per pura curiosità.

La recensione di El Puerco non fa una grinza: il locale è molto bello, elegante e pulito, ci sono circa 40 gnocche all'interno provenienti la maggior parte dalla Romania ma ho conosciuto anche cubane bianche, venenzuelane, peruviane, asiatiche, libanesi ed ungheresi.

Il livello di bellezza è molto alto, non ce n'era una brutta!

Prezzi: 25euro ingresso con consumazione, 10euro seconda consumazione, ladydrink 20euro, le bottiglie partono dai 200euro fino ai 600euro per la Crystal, privè 30min 180euro, 20min 120euro, questi prezzi possono essere divisi tra più persone nel caso si scelga di assistere ad uno show lesbo.

Ogni 30min sul palco c'è il solito spettacolo per gli addi al celibato, nulla di che insomma.

Nei privè scordatevi di tirare fuori il pisello, si pagano 120/180euro solo per qualche strusciata e una toccatina di tette... un furto legalizzato!

Io non ci sono andato perchè ho spiegato alle gnocche che cercavano in tutti i modi di portarmi nel privè o di farmi comprare una bottiglia che con quei soldi mi sarei potuto fare 3 scopate in appartamento oppure sarei potuto andare nei bordelli svizzeri, scoparmi una figa come loro e mi sarebbero avanzati ancora soldi.

A quel punto una mi dice "ma io non sono una puttana! Andiamo nel privè, stiamo lì traquilli a chiacchierare! Con una puttana non hai questo rapporto umano!"

Io mi sono fatto una grossa grassa risata ahahahahahaha :-D

Rapporto umano 180euro?!?!?!?! E poi veramente ci sono uomini a cui interessa solo chiacchierare con una gnocca praticamente nuda ma intoccabile?!

Quello che mi ha dato fastidio però è stato che le gnocche non sono disponibili a socializzare e farsi 4 risate senza parlare di privè bottiglie e drinks: l'unico loro scopo è quello di spennare soldi ai clienti.

Nel momento in cui vedono che non cacci fuori più 1 euro se ne vanno e anche scocciate!

Conclusione: il Pepenero ha veramente un bel parco gnocche ma ha dei prezzi folli e non si fa una sega, in tutti i sensi!!!

Molto meglio lo StarDance di Figino Serenza che con 10euro si possono fare 10 strusciate con 10 ragazze differenti (cambiando 1 euro per 1 dollaro finto) ed un privè costa una 60ina di euro 15min (almeno questi erano i prezzi fino a qualche anno fa) e, mettendosi d'accordo con la gnocca, una sega e una leccata di figa saltano sempre fuori ;) Le gnocche non saranno ai livelli del Pepenero ma sono più simpatiche, socievoli e a fine serata si torna a casa senza aver speso 200euro alla cazzo.

WLF
Silver
17/02/2013 | 12:43

  • Like
    0

Noi andiamo a Cuba per le mignotte? Sì è vero... se poi ci va di culo di conoscere una ragazza per bene carina e non succhiasoldi ancora meglio!

Chi dice che a Cuba, Brasile, Santo Domingo, Thailandia, FIlippine, etc sono tutte puttane non sa un cazzo di come funziona il mondo!

Le gnocchepay esistono ovunque e in Italia siamo pieni (parlo di italiane che si prostituiscono! Quelle low rate sono ancora poche rispetto a cinesi ed estiche, ma di escort italiane da 1000euro a scopata ce ne sono a palate!).

Perchè si pensa che a Cuba siano tutte zoccole? Perchè i turisti, in quanto tali, frequentano i posti turistici dove girano i soldi, di conseguenza è naturale che per strada e nei locali vi siano più gnocchepay che free, anche perchè una cubana che fa un lavoro normale non potrebbe neanche pagarsi l'entrata in una disco, le andrebbe via mezzo stipendio mensile e comuque la sera non può far tardi visto che la mattina seguente deve andare al lavoro.

Lo stesso discorso vale in qualsiasi altro paese del mondo! Per conoscere profondamente un paese, la sua cultura e la gente, bisogna visitare le città non turistiche e si scoprirà che le ragazze non sono tutte mignotte, anzi, nei paesini piccoli è quasi impossibile incontrarne qualcuna.

E poi, come ho già detto altre volte, come noi andiamo a farci i nostri gnoccatravels, le italiane vanno a farsi i loro bigbambootravels! Kenya, Capo Verde, Brasile, Santo Domingo, Jamaica queste sono le loro mete preferite per prendere cazzi neri e grossi.

WLF
Silver
17/02/2013 | 12:24

  • Like
    1

@ati-leong

quel voler "apparire" piú che "essere" : é allora piú importante farsi vedere in giro con una gran figa che sbattersela per davvero magari di nascosto.

Ben detto!!! Ai bauscia milanesi, con ai piedi i mocassini blu e giacchetta di velluto,

piace arrivare al locale con l'auto sportiva biposto, parcheggiare in doppia o tripla fila alla Lapo (altrimenti che senso avrebbe arrivare al locale con il Porsche e poi parcheggiarlo in una vietta nascosta?!), prendere il privè con tanto di bottiglie da 500euro l'una e circondarsi di belle gnocche che sono lì a spennargli i soldi.

Dopodichè chi se ne frega se tornano a casa con le palle ancora piene... basta raccontare cazzate agli amici ed ecco che diventano i fighi della situazione!

WLF
Silver
16/02/2013 | 22:53

  • Like
    0

Bella recensione

=D>

Io sono stato a Mykonos nel 2007... Le australiane sono veramente una fikata!

Alcool e sesso a manetta!

Sasà è ancora lì al Tropicana?!?! Che personaggio! Molto tamarro ma divertente :)

Confermo che Mykonos è un'ottima meta estiva ma da evitare assolutamente ad Agosto! Per quanto riguarda l'età, diciamo che se si è dentro i 30 anni allora va bene, un 45enne lo vedrei come un pesce fuor d'acqua al Tropicana!

WLF
Silver
16/02/2013 | 20:37

  • Like
    0

Bisogna applicare la regola delle 3 uscite cercando di tenere sotto controllo quanto si spende... Io solitamente mi do un budget di 80euro, se lo supero ho perso.

E comunque, già dalla prima uscita si può capire di cosa è in cerca la ragazza che sta lì con voi: ci sono quelle che cercano l'amore e in qualche modo gli piacete veramente (e quindi dei vostri soldi non gliene frega una mazza), queste al primo appuntamento non faranno nulla, al secondo bacio e forse al terzo appuntamento si scopa.

Poi ci sono quelle che cercano trombamici: alla prima sera ci scappa il bacio e alla seconda sera c'è già la scopata.

Poi ci sono le indypay (le sudamericane milanesi sono professioniste in questo campo) e la loro disponibilità sarà proporzionale a quanto spenderete in drinks, regalini, cenette ed infine ci sono le gnocchepay.

Vi linko questo simpaticissimo (e anche utile) post:

http://gnoccatravels.com/discussion/237/strumenti-operativi-per-la-gestione-della-multifiga-a-cura-di-daniele#Item_18

E' vero che a Milano la figa di legno e lo zerbinaggio è più presente rispetto ad altre città, questo perchè ci sono più persone pronte a mettere in mostra il proprio potere e il proprio denaro.

In città più piccoline e provincialotte è più difficile trovare gente che lavora nella moda piuttosto che in agenzie di spettacolo, imprenditoria, figli di papà che vanno in giro con l'SLK a 20 anni, etc...

WLF
Silver
06/02/2013 | 18:56

  • Like
    0

@Orgasmico

Vai tranquillo, è stata anche colpa mia che mi ero espresso male

:-bd

WLF
Silver
06/02/2013 | 16:21

  • Like
    0

@Orgasmico mi dici dove ho scritto che la vita in Germania è più cara che in Italia?!

Appunto perchè so bene che in Germania la vita è meno cara ho scritto che, nonostante ciò, se fai un lavoro mal retribuito, vivrai di merda anche lì.

Con 1000euro al mese non ci fai nulla se pensi che devi pagare affitto, bollette, auto o mezzi di trasporto, cellulare, cibo, etc.... Altro che FKK!

Dovremmo fissare un salario, allora la domanda sarebbe: ipotizzando di avere uno stipendio mensile di 1500euro, in quale città si vivrebbe meglio e scoperebbe di più?

WLF
Silver
06/02/2013 | 13:59

  • Like
    0

Dipende tutto da che lavoro trovi! Se guadagni 10mila euro al mese va bene anche Milano o Roma, con quei soldi avrai gnocca a palate!

Se vai in Germania ma trovi un lavoro da 1000euro al mese, ti farai solo seghe perchè non potrai peremtterti neanche una birra al pub sotto casa.

La qualità della vita per quanto riguarda la gnocca è rapportato esclusivamente a quanti soldi hai.

WLF
Silver
05/02/2013 | 18:25

  • Like
    0

Il 99% delle thai sono mulatte o comunque di carnagione scura.

Asiatiche bianche mi vengono in mente solo le koreane, cinesi e giapponesi.

WLF
Silver
04/02/2013 | 20:21

  • Like
    0

L'ho visto anch'io il servizio ma non ho capito bene come ha fatto a contrarre l'HIV: l'ex attore porno ha dichiarato che la ragazza che gli ha fatto la pompa cabrio aveva in gola Herpes e Gonorrea e le ha mischiate a lui. Dopodichè a lui gli si sono abbassate le difese immunitarie del 75% ed ha contratto l'HIV, penso facendo sesso con altre attrici porno. Ma tutto ciò non è chiaro...

WLF
Silver
03/02/2013 | 12:42

  • Like
    1

Milano è la più grande falegnameria del mondo :D

Aneddoto fresco fresco di ieri sera: ero a ballare al Madison di Milano e in pista ho incrociato lo sguardo di una melanzana italiana sui 32 anni, allora le ho sorriso e lei cos'ha fatto? Ha alzato le mani per farmi capire di non avvicinarmi e in più ha aggiunto "cos'hai da guardare?!".... Non me la sono presa perchè sono abituato ad avere a che fare con le milanesi fighe di legno, però purtroppo il 90% di loro si comportano così. Fortuna che a Milano ci sono molte straniere, altrimenti ero rovinato :P

WLF
Silver
02/02/2013 | 22:26

  • Like
    0

WLF
Silver
02/02/2013 | 22:24

  • Like
    0

Cuba è piena di chicas blancas e non ti preoccupare per l'altezza: ci sono di tutte le misure ;)

WLF
Silver
02/02/2013 | 12:28

  • Like
    0

L'OktoberFest è una festa della birra, non della gnocca!

Io ci sono andato per anni e ti dico che più di una limonatina con qualche tedesca, neanche tanto carina, non si combina.

Poi quello di Monaco di Baviera è un covo di italioti, da evitare come la peste!

Ti consiglio di andare al VolksFest di Stoccarda che praticamente è la stessa cosa ma c'è meno bordello, meno italioti e le tedesche sono più socievoli con gli italiani.

WLF
Silver
01/02/2013 | 22:06

  • Like
    0

170eurini.... 70euro in consumazioni tra me e lei + 100euro per la scopata. Gnoccapay rumena, ci trovavamo in un piccolo night club vicino Ivrea.

WLF
Silver
30/01/2013 | 15:39

  • Like
    0

@birichen grazie mille :)
Confermo quanto dici: la Cambogia è un paese che rimane nel cuore e la voglia di ritornarci è tantissima.
Tra Siem Reap e Sihanoukville scelgo sicuramente quest'ultima perchè, secondo me, è il giusto connubio tra belle spiagge e gnocca, inoltre non vi è la minima presenza di italioti.

WLF
Silver
30/01/2013 | 15:27

  • Like
    0

Rodi è bellissima, ci sono un sacco di cose da vedere come ad esempio Prassonissi, Lindos, la valle delle farfalle, l'acropoli, Rodi vecchia... Anche le spiagge sono belle e la vita non è cara come a Mykonos.
La sera dovrebbe essere così: vita notturna principale a Faliraki (quartier generale degli inglesi, età tra i 20 e 25 anni) e poi Orfaniddu Street a Rodi città per quanto riguarda italiani, greci, tedeschi e scandinavi (età varia). Io non ci vado da oltre 10 anni, quindi sicuramente qualcosa sarà cambiato, ma se proprio Mykonos ti sta stretta, allora puoi optare per Rodi.

WLF
Silver
29/01/2013 | 20:00

  • Like
    0

Purtroppo la variabile "sfiga" esiste e a volte, nonostante si prendano anche le giuste precauzioni, si è vittima di furti ed inculate varie.
Ho sentito storie di alcune persone a cui hanno rubato direttamente la valigia dalla camera che conteneva i soldi, ad altri che gli hanno aperto la cassetta di sicurezza, ad altri ancora che li hanno minacciati con un coltello e a volte queste cose accadono anche in posti più o meno sicuri come Spagna o Grecia.
La strategia migliore, secondo il mio punto di vista e come è già stato consigliato da altri, è diversificare i posti in cui tenere i soldi: contanti e carta di credito devono stare in posti separati, se i soldi li tenete con voi la carta dovrà stare in hotel/appartamento oppure viceversa. Se nascondete i contanti in camera, divideteli in modo tale che, se anche dovessero rubarvi un mazzetto, il danno non possa essere eccessivo.
Per il resto.... buona fortuna e occhi sempre aperti!

WLF
Silver
29/01/2013 | 18:49

  • Like
    0

Purtroppo la gnocca free sta dove c'è vita notturna.
Mykonos non la scarterei a priori perchè i bimbiminkia e gli italioti la notte se ne vanno a ballare al Cavò Paradiso, ma in centro città, nei bar streets, rimane molta vita notturna fatta soprattutto da gente un po' più adulta.
Per quanto riguarda mare e spiaggia, Mykonos non ha da invidiare niente a nessuno.
Unico neo il costo della vita: sicuramente Rodi, Creta, Ios, Kos, Skiatos, Paros, etc sono più economiche (parlo di drinks, pranzo e cena, affitto scooters, etc), ma alla fine non saranno quelle 200euro risparmiate a cambiarti la vita ;) Per quanto riguarda la gnocca, troverai melanzane italiane ma anche australiane e tedesche... Bisogna lavorare per portare a casa il risultato, ma questo vale ovunque nel mondo se si parla di gnocca free.

WLF
Silver
27/01/2013 | 13:42

  • Like
    0

Como è piena di cinesine pay che lavorano in appartamento... Basta dare un'occhiata su Bakeka Incontri. Il problema è che le foto sono tutte fake è il 99% di loro sono milf sfondate, alte 1,40m.
Devi contattarne un po' e quando trovi quella che ti piace, ti salvi il numero telefonico :)

WLF
Silver
21/01/2013 | 23:45

  • Like
    0

WLF
Silver
20/01/2013 | 12:37

  • Like
    0

Non so se è ancora attiva la promozione del 15% di sconto se si stipula la polizza telefonicamente... ma provare a chiedere non costa nulla :)

WLF
Silver
18/01/2013 | 23:49

  • Like
    1

Il vero gnoccatraveller è quello che ha una "fidanzatina" in ogni nazione del mondo escluso il proprio paese di provenienza B-)

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI