Andiamo

WLF

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

WLF
Silver
03/01/2015 | 21:19

  • Like
    0

@siamhousepattaya

Ciao Mario, ben ritrovato :)

Ahhh beato te che te ne stai lì tranquillo a Pattaya!

Tranquillo si fa per dire eh! ;)

W Pattaya!!!

Ho amato il Devil's Den più di ogni altra persona! Ah che postoooooooo!!!!

WLF
Silver
03/01/2015 | 21:15

  • Like
    0

WLF
Silver
03/01/2015 | 21:14

  • Like
    0

Beh quando contratti con il dueno della casa, metti sempre le cose in chiaro e chiedi se ci sono eventuali problemi a portare chicas in casa.

Alcune case particular non ti dicono nulla, altre invece non vogliono chicas in casa a meno che non sia la tua "fidanzatina" del momento e quindi viene registrata come te.

WLF
Silver
03/01/2015 | 21:07

  • Like
    0

Ahhhh che voglia di Vietnam che mi hai fatto venireeeee

:-D

WLF
Silver
03/01/2015 | 21:01

  • Like
    0

Madison!!! Concordo con tutto quello che avete scritto :)

Sono un paio d'anni che non ci vado per motivi personali, ma penso proprio che un weekend di questi ci ritornerò.

La sala grande è da evitare, musica liscio e gente over 60, ma nella piccola c'è musica dance e donne di qualsiasi età (diciamo dai 22 ai 50) e nazionalità mista.

Settimana scorsa sono stato al Mediterraneè di Legnano... EVITATE!!!

La discoteca è anche bella, enorme!

Ci sono 2 sale di latino-americano, 1 sala dance e altre 2 sale per il liscio.

Ingresso e drinks costano poco, ma tutte granny e zero milf!!!

WLF
Silver
01/01/2015 | 23:02

  • Like
    0

Caro @Master

che piacere ritrovarti :)

Purtroppo è vero, mi sono sposato!

2 anni fa ero andato laggiù a farmi il mio solito GT solitario e il pen'ultimo giorno avevo conosciuto Lei al negozio dove lavorava.

Insomma, la classica sbandata d'amore del novello GT, lo sapevo, ne ero consapevole che stavo facendo una cazzata, ma volevo andare avanti... mi ero innamorato.

E così, dopo aver fatto 1000 carte per farla venire in Italia, ci siamo sposati, non tanto perchè volevamo farlo, ma perchè è stata la legge che ce l'ha imposto... vuoi stare insieme ad una extracomunitaria? Devi sposarla.

Così una bella mattina siamo andati in comune e abbiamo messo firma.

Ora, la relazione è finita non per motivi economici, nè per tradimenti, semplicemente non ci conoscevamo e passare da una relazione a distanza direttamente alla convivenza è stato uno sbaglio, in pochi mesi abbiamo scoperto che non eravamo le persone che pensavamo: culture, modi di pensare e di vivere molto differenti.

E poi è vero quando si dice che una cosa è stare in vacanza da qualche parte nel mondo con la fidanzatina del posto e una cosa è avere la stessa fidanzatina a casa nostra in Italia, probabilmente se avessi deciso di vivere là a casa sua e non qui in Italia, le cose sarebbero andate differentemente, chi lo sa...

Vabbè dai, ho fatto solo un'altra esperienza di vita :)

WLF
Silver
01/01/2015 | 19:04

  • Like
    0

Ciao erry74,

innanzitutto complimenti per la recensione!

Sto valutando di andare in Indonesia l'Estate prossima, ma ancora non so bene come organizzerò il tour e cioè se visiterò anche l'isola di Java e quindi Jakarta, Kota, e i vari siti archeologici come Borobudur oppure se me starò tranquillo a Bali senza andare a destra e sinistra.

Avrei qualche domanda da farti se non ti scoccia:

  • a Bali ci sono le guesthouses economiche come a Pattaya/Phuket? Più o meno quanto costano a notte?

  • Ci sono eventuali problemi o fee da pagare per portare in camera una ragazza?

  • Una gnoccapay indonesiana può rimanere per il long time come accade in Thai?

  • Giusto per fare 4 calcoli, quanto spendevi in media ogni giorno tra colazione, pranzo, cena, lettini sulla spiaggia, drinks, disco, eventuali taxi o mototaxi?

Grazie in anticipo :)

WLF
Silver
01/01/2015 | 18:38

  • Like
    0

Ciao Sirmichele,

a Cienfuegos c'è poco e nulla, giusto 2 locali in centro con alcune chicas palesemente jineteras, di sera la città è morta, tuttavia se ci vai ad Agosto potresti far coincidere le date con il Carnevale di Cienfuegos: la città si riempie di gente e si beve e si balla tutta la notte sul Malecon, veramente spettacolare!

Il mare lascialo perdere, Cienfuegos si trova in una baia che non ha nulla di caraibico ed anche la spiaggia vicina, Rancho de la Luna, lascia molto a desiderare.

Trinidad invece è molto più movimentata di sera e tuttavia è una città splendida e unica nel suo genere! Di locali dove poter rimediare un po' di gnocca cubana ce ne sono 2: la Casa della Musica in centro e la Cueva che è una discoteca, come dice il nome, dentro una grotta.

La spiaggia, raggiungibile con l'autobus, dista 10min ed è già accettabile rispetto al Rancho de la Luna.

WLF
Silver
01/01/2015 | 18:23

  • Like
    0

Ciao globe4ever!

Domanda: ti stai spostando di hotel in hotel oppure trovi/hai degli agganci per appartamenti indipendenti?

Io ero stato a Snto Domingo più di 10 anni fa e all'epoca non si poteva far entrare una chica in uno hotel a meno che non si pagasse una fee alla reception, mi pare fosse 500 pesos. E' ancora così che tu sappia???

WLF
Silver
01/01/2015 | 18:11

  • Like
    0

Il Dollaro di Sannazzaro ehehe

:-D

Io ricordo che costava 20euro l'ingresso e poi 80euro per andare con una gnoccapay nei loro appartamenti situati sempre in zona del locale.

Il posto, se in 2 anni non è cambiato, è abbastanza grezzo, molto anni 80'...

Il livello medio delle gnocche non era alto, ma, diversamente dai postriboli svizzeri, offriva anche gnocca sudamericana :)

WLF
Silver
01/01/2015 | 14:22

  • Like
    0

Buongiorno a tutti i GT di GnoccaTravels e Buon 2015 a tutti!

Come dice il titolo, I'm back (mi sento un po' Schwarznegger in I Mercenari 2 ehehe)!

Sono circa 2 anni che non scrivevo più, praticamente ho smesso poco dopo che ci fu il cambio degli amministratori e proprietari di GnoccaTravels.

Ho fatto un "giretto" nel sito ed ho visto che sono state inserite tante nuove ed interessanti sezioni, bel lavoro!!!

Ho visto che c'è tanta gente nuova sul sito, un caro saluto a tutti!!!

Io appartenevo alla "vecchia guardia": Master, LittleTruths, El DiabloJack, Kalashnikov, Pawel, Oscar, Descarao, Dionisio, Pussy Assassin, DottorFlorentine, Zest, SiamHousePattaya e SexyBangkok (ho visto che sono ancora attivi sul sito e li saluto) e tutti gli altri di quel periodo.

Molti accounts sono stati cancellati e sostituiti con Viaggiatore e numero, non so se per inattività o per altri motivi, comunque ringrazio la redazione per non aver cancellato il mio account.

Allora, il motivo della mia assenza dal sito è 1: mi ero sposato al ritorno di un viaggio ai Caraibi ovviamente con una del posto... Lo so, ora voleranno insulti ehehehehe

me li merito!

Un GT doc non dovrebbe cadere nella "tentazione" e vabbè... ormai il danno l'ho fatto MA STO RIMENDIANDO!

E' in corso la separazione (fortunatamente non ci sono figli di mezzo, nè proprietà co-intestate) quindi il mio auspicio per il 2015 è di ritornare ad essere un GT

In che modo voglio muovermi sul fronte gnocca?

  • riapertura accounts su siti come Badoo e Tagged

  • sto ricontattando ex trombamiche (alcune sembrano ben disposte a farsi chiavare di nuovo ehehe)

  • A me piace il genere Milf e latine, quindi devo rifarmi il giro dei locali di tardone e latinoamericani frequentati dai latini e non melanzane

  • BakekaIncontrii, MoscaRossa, e postriboli svizzeri per il momento li tengo in standby: dopo anni di fedeltà alla directpay, vorrei passare alla indipay (usate ancora questi termini?), insomma meno svuotamento brutale di palle e più coinvolgimento col sesso opposto, boh forse il matrimonio mi ha reso più "romanticone" e cogl** ahahahaha

Viaggio GT Estate 2015:

Tendenzialmente vorrei tornare nel SudEst Asiatico anche se a volte penso a Santo Domingo (già stato 1 volta) e Kenya... Vediamo se nelle prossime settimane mi rimarrà voglia di Asia oppure se Ebony e Mulatte prenderanno il sopravvento!

Comunque, rimanendo in tema di Asia e nelo specifico Thai, ho letto si è sputtanata: l'Euro ora vale poco, i prezzi lì sono saliti in generale e le ThaiGirls sono diventate un po' menosette nei posti classici come Phuket, Koh Samui e Pattaya, probabilmente ora ci scordiamo di fare un LT a 1000bht con una bella thai (smentitemi pure eh!)

Quindi stavo valutando 2 tipi di viaggi: Indonesia oppure fare un tour Thailandia del nord, Laos e Vietnam.

A me piace abbinare la gnocca a posti belli da visitare, possibilmente con una puntatina a spiagge tropicali, quindi per l'Indonesia non ci dovrebbero essere problemi, per il tour invece il mare lo vedrei in Vietnam....

Voi come pensate di muovervi per il 2015? Ci sono mete nuove da esplorare o magari posti in cui non sia arrivato ancora lo puttanamento totale? (io ho sempre dato colpa ai Russi e Cinesi, con il loro arrivo sulla scena della gnoccapay internazionale, hanno rovinato tutto).

Oppure, esistono in Thailandia nuove mete papabili in cui magari non c'è il quantitativo di gnoccapay presente a Pattaya o Patong, ma comunque che ci si possa ugualmente divertire? Boh, sparo Krabi, Koh Pangan, Koh Samet, nell'ipotetico tour infatti ho inserito Thai del nord perchè forse nelle province interne ci sono posti belli e dove la gnocca non è sputtanata.

Aspetto v consigli

Ancora tanti auguri a tutti e buon GT!!!

WLF

WLF
Silver
05/12/2013 | 19:52

  • Like
    0

@ramon chingon il Mickey's bar era situato quasi accanto all'X-Bar, impossibile non vederlo perchè l'insegna bianca era luminosa e grande (vedi foto) magari l'hanno chiuso.

Non sei andato a farti un giro al Blue Sand? Che posto ehehehe

Dentro non si capiva nulla da quanta era alta la musica + fumo e lazer a manetta.

WLF
Silver
30/11/2013 | 17:43

  • Like
    0

@iron fidati che Sihanoukville merita, magari non starci troppi giorni, direi che 5 sono sufficienti per un po' di relax tra mare e gnocca.

Stai alla Victory Hills, nella mia rece c'è il link dove avevo alloggiato io.

Camere di lusso con tanto di terrazza, TV led grande, armadi, bagni moderni, piscina gratis e a 30 secondi (giuro) dalla stradina dove ci sono i berr bars pieni di gnocche khmer. Serendipity Beach è troppo distante dalla Victoy Hills e la sera risulta troppo scomodo fare avanti e indietro.

Tra l'altro dovresti pagare il taxi alla gnocca.

WLF
Silver
23/11/2013 | 15:50

  • Like
    1

Guarda, solitamente è più conveniente comprare voli dal web su siti come Opodo ad esempio o direttamente dal portale delle compagnie di volo.

Tuttavia a volte capita che le agenzie abbiano delle offerte dell'ultimo minuto perchè a volte vengono sbloccati alcuni posti che erano nei pacchetti dei tour operators ma che non sono stati venduti.

Il mio consiglio è quello di farti un giro in 2 o 3 agenzie, vedere che prezzi ti fanno e poi vai su siti come Opodo, SkyScanner, VolaGratis, etc, dopodichè scegli la tariffa più conveniente.

WLF
Silver
23/11/2013 | 15:37

  • Like
    0

Eh già... Cuba ti ruba il cuore e anche tanti soldini ahahaha

:)

Condivido in pieno quello che hai scritto: è un'emerita cavolata chi dice che le cubane non possono entrare negli hotels!

Sono stato al Nacional a cambiare i soldi la scorsa estate e alla hall c'era un via vai di jineteras con yumas che non finiva più!

Aggiungo che all'hotel Lincoln basta pagare 18cuc a notte per far salire la chica in camera e dormire con te.

In altri hotels invece, come all'hotel Bella nel Nuevo Vedado, basta registrarla alla reception, pagare la doppia e può rimanere con te quanto le pare.

Questo vale all'Havana, a Varadero, a Cienfuegos e in tutta la isla.

Per quanto riguarda Blu Panorama, non è nè meglio nè peggio di AirEuropa, sono entrambe compagnie mediocri, nulla a che vedere con quelle che ti portano in Oriente. Tuttavia Blu Panorama ha voli diretti e quindi ti risparmia il transito da Madrid con i suoi controlli assurdi e sempre a filo del minuto!

L'ultima volta ho dovuto attraversare l'aeroporto correndo per non perdere la coincidenza!

Ricordo a tutti di non portare nella borsa a mano rhum comprato al duty free degli aeroporti cubani o dominicani perchè a Madrid non ve li fanno passare comunque, a meno che non li re-imbarchiate come altro bagaglio da stiva.

Mi avevano fregato nel mio primo viaggio a Santo Domingo e da allora le bottiglie di rhum le metto direttamente in valigia da stiva tenendole ben divise da indumenti o asciugamani per non farle rompere.

WLF
Silver
19/11/2013 | 22:32

  • Like
    0

Fuori stagione il volo a/r costa 600euro mentre in alta stagione vai dai 1000euro a salire, dipende quando acquisti il biglietto.

Una casa particular costa mediamente 25/30cuc a notte.

WLF
Silver
19/11/2013 | 14:41

  • Like
    1

Ti sei bevuto 3 negroni in compagnia di lei, poi hai offerto altri giri per un totale di 200euro, poi il rhum a casa sua e infine una bomba di ganja... Se sei riuscito a fartelo tirare su ma soprattutto a capire dove e con chi ti trovavi, tanto di cappella!

:-D

Io sarei finito in coma etilico sdraiato sul ciglio di qualche marciapiede!

PS: per tutti i lettori, usate sempre il condom soprattutto se andate a letto con perfette sconosciute!

WLF
Silver
19/11/2013 | 11:25

  • Like
    0

Bellissimo Thread! Veramente divertente!

=D>

Leggendo tra le tue righe, mi è venuto un nodo alla gola in quanto sono inguaiatissimo con la mia novia cubana che sta per venire qua.

Stando alle tue categorie, lei è la più pericolosa, cioè la chica buena ahahahaha

Vedremo come andrà a finire...

Nel caso si rivelerà una sola, amen! La rispedisco a Cuba e per me sarà stata tutta esperienza ;)

WLF
Silver
19/11/2013 | 10:36

  • Like
    0

Ma poi... 14gg "all'inclusive" a Cuba (quindi stiamo parlando di un resort) + volo, a 1000euro?!

Grazie al pesce che non trovi nulla!

Comunque, come già ti hanno consigliato, prendi solo il volo e cercati una casa particular altrimenti la gnocca cubana la vedrai col binocolo perchè portarla in hotel/resort costicchia visto che devi corrompere la security o pagare la doppia in reception.

WLF
Silver
18/11/2013 | 16:35

  • Like
    0

All'Habana c'è di tutto: gnocchepay per Short Time e gnocche indipay con trattamento GFE per Long Time e giorni interi, dipende che posti frequenti!

Le gnocchepay, meglio chiamarle jineteras visto che siamo a Cuba, le trovi la sera nelle disco come La Casa della musica, Salon Rojo, El Johnny, Don Cangrejo, Dos Gardenias, etc... oppure anche passeggiando tra le vie di Vedado in piena notte, le cosiddette OTR che costano un pelino meno in quanto non hai da pagare drinks e taxi (supponendo che tu abbia l'appartamento in zona).

Le gnocche indipay le trovi di giorno ovunque! Passeggiando all'Habana vieja, nel Boulevard, a Coppelia... le puoi incontrare per strada ma possono essere anche commesse o cameriere di cafetterie! Se sono singles e tu le mostri gentilezza, saranno ben disposte ad uscire con la sera, ma ti consiglio di non parlare mai di soldi del tipo "quanto mi costi per una cena + sesso a casa mia?" Conosco italiani che hanno preso calci nel culo da cubani per aver fatto passare puttana ragazze normalissime che lavoravano come commesse in negozi.

Le gnocche indipay le paghi con cenette, drinks, regali ed ovviamente soldi ma in modo velato cioè, se ad esempio devono andare a casa col taxi, gli allunghi 10/15cuc anche se loro spenderanno 10cup.

WLF
Silver
18/11/2013 | 12:08

  • Like
    0

Ahahahaha

:-D

Il detto dice: tra una donna è una bella gnocca ci passa una birra media ;)

(forse una non basta, ma la strada è quella!)

WLF
Silver
18/11/2013 | 12:05

  • Like
    0

Quoto @Mark66

Sicuramente Holguin, città popolata soprattutto da cubani bianchi ma anche all'Avana potrai trovare vasta scelta.

WLF
Silver
18/11/2013 | 12:00

  • Like
    0

Posso consigliarti Soi Buakhao! Pieno di centro massaggi "poco seri" ehehe :D

Lì la quantità di gnocca è elevata e sicuramente qualche bella thai la troverai.

Mio consiglio: vacci di giorno, scegli la tua massaggiatrice e, tra una massaggio e l'altro, ci fai conversazione chiedendole di uscire con te la sera per una cenetta. Vedrai che sarà ben contenta di accettare la tua proposta. Ovviamente ricordati il regalino la mattina seguente!

WLF
Silver
16/11/2013 | 21:03

  • Like
    0

Effettivamente servirebbe una bella recensione da qualcuno che ci è stato a fare uno Gnoccatravel. Costi della vita, come ci si arriva, suggerimenti su hotels/B&B, recesioni locali notturni, informazioni su come gestire una gnoccapay (cioè se i bordelli hanno le camere o se bisogna portarsele in hotel, ammesso che le facciano entrare e se fanno solo ST o anche LT), etc...

Però già il fatto che la prostituzione sia legale, è un buon punto di partenza ;)

WLF
Silver
16/11/2013 | 17:13

  • Like
    0

Ringrazio il DrMichaelFlorentine, sempre precisissimo a dare informazioni e soprattutto molto utili.

Capisco perfettamente tutti i forumers che sono rimasti delusi per via del visto negato alle ambasciate, in questo momento io ci sono dentro fino al collo in quanto la mia novia cubana tra qualche giorno dovrà affrontare il colloquio e per preparare tutti i dolcumenti necessari abbiamo dovuto sudare 7 camicie, sia io qui che lei là, più un bel po' di soldi.

Non nascondo il fatto che a volte mi veniva voglia di mandare tutto a puttane perchè ogni giorno ne saltava fuori una nuova tra documenti mancanti o date errate e ogni volta c'era da tirar fuori soldi.

Vi dico solo che ho dovuto spedire 2 buste di documenti ma in giorni differenti: 65euro la prima volta e 45euro la seconda... sti cazzi!!!!!!!!!!

Purtroppo, anche se i documenti sono OK e lei dimostrerà di avere motivi validi per rientrare a Cuba una volta terminato la copertura del visto turistico, nelle ambasciate c'è sempre la variabile "stronzo di turno" che senza alcun motivo preciso, nega o concede i visti a simpatia.

WLF
Silver
16/11/2013 | 14:00

  • Like
    1

In qualsiasi paese del mondo ci sono belle donne e brutte donne, la italiana mediamente non è una brutta donna, certamente non può competere con i paesi dell'est Europa, ma in una ipotetica classifica di bellezza, sarebbe comunque tra le prime 10/20 posizioni su centinaia di paesi.

WLF
Silver
16/11/2013 | 13:57

  • Like
    2

Secondo me, sono circuiti differenti.

Ci sono prostitute obbligate e sfruttate da papponi, cioè tutte le OTR e poi ci sono prostitute indipendenti che scelgono di prostituirsi di loro volontà, ma in appartamento appoggiandosi a qualche qualche conoscenza.

Probabilmente i papponi non hanno appartamenti a disposizione e le ebony africane vengono tutte reclutate non appena sbarcano in Italia.

Non esiste un'africana che di sua volontà parta per l'Italia e decida di prostituirsi in modo autonomo, non avrebbe nè il modo nè le conoscenze per farlo.

Stesso dicasi per le rumene OTR che vengono fatte venire in Italia con la promessa di un lavoro ma in realtà vengono acquistate dai papponi e messe a lavorare in strada.

Per quanto riguarda le cinesi, ci sono 2 tipologie: quelle gestite da mamasan la quale si prende una percentuale ad ogni cliente in cambio della gestione delle telefonate e appartamenti e quelle indipendenti (solitamente solo quelle che lavorano in paesini piccoli) che devono pagarsi solo l'affitto, infatti quest'ultime accettano anche 25/30euro mentre quelle sotto la mamasan non vanno al di sotto dei 40euro.

Ma scommetto che la GdF sa perfettamente come funzionano questi giri ma probabilmente non ha modo di combattere lo sfruttamento della prostituzione perchè in Italia c'è il solito magna magna dei politici di merda e il Vaticano.

La soluzione sarebbe cancellare la legge Merlin e riaprire i bordelli.

Fare delle zone rosse controllate nei centri urbani di grandi dimensioni, cioè dei piccoli quartieri a luci rosse in cui vengono fatti controlli sanitari a tutte le prostitute, in cui non esistono papponi, gestori di bordelli che fanno dei contratti di lavoro in regola e, ad ogni rapporto col cliente, ricevuta fiscale!

Vedrete come usciremmo dalla crisi in pochi mesi, non andremmo più in Svizzera e molti stranieri invaderebbero le città italiane per passare alcuni giorni in questi quartieri a luci rosse lasciando giù soldi su soldi!

Con le zone rosse non dovrei stare a spiegare a mio figlio perchè le strade sono invase da donne scosciate.

La Germania lo sa bene e infatti ogni anno incassa 4 miliardi di euro per la prostituzione che viene gestita come un lavoro normalissimo.

Io addirittura aggiungerei i coffee shops dentro a queste zone rosse, tanto la gente non smetterà mai di usare droghe leggere, a questo punto perchè non legalizzare tutto? Almeno si creerebbero dei posti di lavoro, coltivazioni di marijuana dello Stato, introiti esorbitanti, tutto controllato e sempre meno spacciatori per le strade (sperando che i costi siano contenuti altrimenti saremmo punto a capo).

WLF
Silver
15/11/2013 | 11:26

  • Like
    0

Io amo questa donna: Zoe Saldana, mezza dominicana e mezza portoricana.

21642.jpg

WLF
Silver
15/11/2013 | 11:16

  • Like
    0

@Lawrence80 se mi dai 2000euro a set, me le scopo anch'io le vecchie racchie tedesche

:-D

Non faccio il porno attore xchè se ho gente intorno non mi tira e nei set, tra produttori, cameramen, regista, fotografi, arrizzacazzi e gente che passa di lì per caso, sembra una riunione di condominio.

Comunque, quello è il suo mestiere e ci sta che a volte debba scoparsi anche brutte donne, ma altre volte invece gli va di lusso e si scopa delle gran fighe!

Per quanto riguarda il programma, io ho visto un paio di puntate ed è molto meglio di altri programmi che passano in RAI o su Mediaset.

WLF
Silver
15/11/2013 | 11:08

  • Like
    0

Quoto @ertukkio_34

Anch'io, da pischello, quando sapevo che dovevo scopare, mi segavo 1 oretta prima di uscire in modo tale da durare di più e comunque dopo riuscivo a farne anche altre 3 nell'arco di 2 ore. Adesso, ha 32 anni, evito di segarmi prima di avere un rapporto sessuale perchè riesco ugualmente a fare una buona performance ma devo scordarmi di farne altre 2 o 3 a seguito nell'arco di poco tempo. Solitamente mi serve almeno 1 barra 2 ore per ricaricarmi e cmq non ho l'erezione della prima.

WLF
Silver
12/11/2013 | 22:55

  • Like
    0

A Varadero i cubani non possono entrare?!

:-))

Ma chi vi ha detto questa boiata?!

Io ad Agosto sono stato in Hotel a 5 stelle con la mia fidanzatina cubana (che vive all'Havana) e ci avevano raggiunto anche una sua amica con il novio. Nessuno ha detto nulla. Varadero è una città come un'altra, non c'è assolutamente alcun divieto.

Ma poi... Siete mai stati alla Calle 62 e all'Havana Club?! Stracolmi di jineteras e jineteros e per farli entrare in hotel bastava dare la mancetta alla security, ne ho visti a valaghe con yumas.

Per quanto riguarda il thread iniziale, dire Malecon è troppo generico visto che si tratta di una strada lunga 8km. La zona migliore dove alloggiare è sicuramente Vedado nella zona dell'Havana Libre (a 2 passi dal Malecon) perchè lì c'è molto movimento la sera, tanti locali serali e tuttavia è una zona non a rischio e ben servita dai taxi. Inoltre dal Vedado a Miramar, dove ci sono le disco più famose, ci vogliono solo 10min di taxi.

Per quanto riguarda il discorso gnocche, Varadero non può competere con l'Habana perchè nonostante quelle 2/3 disco gira e rigira le gnocchepay son sempre quelle, mentre all'Habana hai vasta scelta ma soprattutto un milione di possibilità di conoscere anche gnocche indipay.

Visto che hai a disposizione molti giorni, se fossi in te farei così: 1 settimana di gnoccapay all'Habana, 1 settimana per scegliere una gnocca indipay (quindi la fidanzatina) sempre all'Habana e l'ultima settimana vai a Varadero con lei in un bel resort all-inclusive che costano una cavolata, ma almeno ti fai un po' di mare come si deve, servito e riverito e con tanto di gnocca a completa disposizione ;)

WLF
Silver
11/11/2013 | 21:07

  • Like
    2

Dai 20 ai 25 anni ho fatto vacanze con amici, solitamente gruppi di max 4 persone. Poi le possibilità economiche tra me e loro son cambiate (non perchè io fossi diventato ricco, bensì perchè loro si erano accollati rate dell'auto e quindi mentre io andavo in Thai o Cuba loro si dirigevano nel Salento o Toscana) e così ho iniziato a viaggiare solo e devo dire che mi trovo decisamente meglio perchè non devo andare a compromessi con nessuno e tuttavia le amicizie le trovo sempre in loco.

Per esempio l'anno scorso arrivai da solo a Pattaya, avevo il contatto di Kalashnikov e ci siamo trovati io, lui il vecchio amministratore di GT e un altro utente il quale poi si è unito a me per girare la Cambogia 1 settimana. Uno spasso!!!

In altre vacanze invece sono rimasto solo dall'inizio alla fine e mi sono divertito moltissimo! Andare a ballare da solo non è mai stato un problema per me, anzi quando ero con gli amici, uscivo sempre prima di tutti e m'infilavo nei bars dove sapevo che c'era patata straniera e attaccavo subito bottone ;)

Altre volte invece avevo contatti di gnocche in loco e quindi partivo solo ma poi lì ero "accoppiato" (Argentina, UK, Spagna, Austria, Malesia, etc)

WLF
Silver
21/10/2013 | 03:06

  • Like
    1

@pawel sono sincero.... se ci fosse un vecchio sorcio pronto a tirar fuori 500mila euro per mettermela nel culo, ci farei un pensierino.

Se ci fosse una granny cicciona disposta a pagarmi 3mila euro per farso scopare, accetterei al volo! Io ragiono così e come me ragiona la maggior parte delle persone perché purtroppo in questo mondo schifoso, dopo la salute, la cosa più importante e che fa la felicità sono i soldi.

WLF
Silver
21/10/2013 | 02:53

  • Like
    0

@Pawel forse non mi sono spiegato bene. Io sto parlando di chi il grano ce l'ha veramente! Di quelli che possono permettersi di spendere 1000euro per uscire con una gnocca solo x assicurarsi la scopata.

Anch'io ho amici che hanno comprato l'SLK usata e la tengono in box perché non hanno i soldi per la benzina... sono sfigati!

Ma questo post parla di altre cose, cioè che le donne sono interessate ai soldi di un uomo!

Dai, non ditemi che non avete mai visto in giro vecchiacci con 25enni fike al loro fianco?! Non sarà mica amore quello?! Ovvio che alla base ci saranno interessi economici!

WLF
Silver
21/10/2013 | 01:57

  • Like
    0

Ok, ma ragazzi qui non stiamo parlando di quelli che fanno finta di essere ricchi per rimorchiare indebitandosi col gommista o noleggiando auto di lusso.

Il tema del discorso è che il 99% delle donne al mondo guarda l'apparenza e non l'essenza di un uomo.

Vai in giro con la fiat panda? Sei uno sfigato.

Vai in giro col Lamborghini? Una cena in un ristorante di lusso te la scrocco e poi si vedrà.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI