Stiamo parlando di figa ovviamente, sono già tre anni che ritorno a Pattaya sempre per rimanerci non meno di un mesetto, non posso definirmi un veterano, ma neanche un totale novizio della Thailandia. Probabilmente il mio parere è condizionato proprio perchè la confronto con Pattaya ma se volete trombare e divertirvi come si deve lasciate perdere Bangkok. Dieci cose che non mi piacciono di Bangkok:
1-Tanti piccoli quartieri a luci rosse dislocati un po quà un po là (ma non potevano farne uno bello grande come walking street e levarsi il pensiero?)
2-Dopo le 2 la città è praticamente morta, chiudono persino le discoteche.
3-Non pensate di aspettare le gogo ladies che escono dai club, perchè non hanno nessuna voglia di fare gli straordinari e uscite si fiodano alla velocità della luce dentro i taxi.
4-Letteralmente tapezzata di travoni, in strada non si può camminare la sera senza essere importunati ogni due secondi. A chi piace il genere consiglio di andare, a me onostemante dopo il quinto maschio travestito che mi tocca il cazzo mentre sto passeggiando cominciano a girare i coglioni. L'effetto che si ha è che i travestiti rappresentano l'80% dell'offerta scopereccia di Bangkok.
5-Tutto più caro, dagli alberghi, alle bibite, al barfine nei locali.
6-L'offerta in strada è abbastanza scarsa, andate presto se volete trovare qualcosa di decente (21:00 non più tardi), se andate tardi trovate solo le vecchie e le cesse malaticce e ovviamente i soliti travestiti che non demordono mai. La zona è sempre quella sukhumvit road, la strada che unisce Nana Plaza a Soi Cowboy.
7-I blowjob bar, carini da provare una volta, ma a mio parere costosi. Poi onestamente ho sempre considerato i pompini come preliminari.
8-Non ho provato i bodymassage, ma da quello che esponevano il livello era piuttosto basso. Anche qui, prezzi alti.
9-Nelle discoteche potete trovare qualcosina di decente ma; in quelle dove sono stato io che erano le più famose, si paga l'ingresso (a Pattaya non esiste), e come dicevo prima, alle 2:00 di notte tutto chiuso. Perciò per quelli come me che sono soliti uscire la sera dopo mezzanotte non è il massimo. Preparatevi a pagare l'entrata per stare li dentro un oretta appena. Ogni tanto qualcuna rimane aperta, ma dovete riuscire a sapere prima qual è.
10-Nei baretti di solito non vado a meno che non mi salta all'occhio qualche bambolina speciale, ma a Bangkok non è mai successo. Anche qui, livello abbastanza basso. Nei gogo troppo spesso, giovani novizie che non spicciacano una parola in inglese, e in strada veterane troppo macinate ormai buone per la rottamazione.
Ripeto come da titolo, queste sono solo impressioni personali, ma onestamente se dovessi indirizzare qualcuno che vuole andare a pucciare il biscotto in Thailandia di sicuro non lo manderei a Transkok.
.... personalmente penso che tu sia un pazzo ....e' una citta meravigliosa....di giorno non ti annoi mai....pieno di cose da fare e da vedere......di notte a un livello di passera difficile da riscontrare in un altra citta';
se la by night ai visto solo patpong o il nana plaza (posti dove non la sensualita' e' inesistente).la prossima volta vai al insomnia al level o al qbar o al mixx....oppure vai semplicemente a
siam square.... se ti annoi li allora sei un caso patologico
...(consiglio)...prossimo viaggio....pellegrinaggio al Santuario del Divino Amore:Roma :-h
:-h
:-h
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
...Oppure alternativa al santuario...ultima occasione e vai sul sicuro!
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
stato a Bangkok 4 giorni,grande scelta di locali,ottimi i nuru e soap massage,per i prezzi non sono cosi alti,anzi su certe cose piu bassi,non i gogo bar :-)) ma questo vale per tutta la Thailandia
sicuramente avra' visto poco bangkok.......io non la conosco ma se la sai girare bangkok e' stupenda come mi dicono molti residenti......sui katoy anche a pattaya molte volte son insistenti per strada....potrai dire che i prezzi son piu' alti probabile non confrmo perche' e' una vita che non vado ma il livello delle ragazze in certi locali e' superiore nettamente a quello delle ragazze della mia amata pattaya ma costano anche molto di piu'.......
Hahaha, lo sapevo che sarei stato assaltato, ma purtroppo per voi @Zest io non sto affatto trollando, ma semplicemente esponendo una mia personalissima opinione.
@siamhousepattaya@gnoccasia Questo è ancora un forum per scambiarsi opinioni e condividere esperienze oppure no?
@puttansamurai Se leggi bene, ho scritto che le discoteche non sono male, solamente mi sta sui coglioni dover pagare l'inresso per dover finire la serata alle 2:00, in più L'insomnia e il Mixx ci sono anche a Pattaya, ma senza questi due piccoli difettucci. Siam Square non sono stato, proverò sta sera stessa e poi ti saprò dire.
@jerico Per travestiti intendo tutti quelli che fra le gamebe c'hanno un bel cazzo, non faccio differenza fra ladyboy, Katokey e cagate varie, per me sono tutti travoni, ma ripeto de gustibus.
Se per te non c'e' vita notturna a Bkk, non so dove tu possa trovarla, per inciso la vita notturna che trovi a Bkk , PTY se la sogna sia per qualita' ma anche per quantita', essendo una citta' 30 volte grande PTY :-) , poi voglio dire Bkk bisogna anche conoscerla, ma la maggiorparte dei turisti alle prime armi pensano che la vita notturna bangkokiana si svolga solo nel triangolo nana, sukhumvit soicowboy :-)
purtroppo, e questo è l'unico grande difetto di bkk, capita spesso e volentieri che le disco chiudano alle 2 per via degli sbirri. per il resto bkk è semplicemente geniale.
si confermo sabato sera chiuso alle 2 . In ogni caso Bkk bisogna saperla girare , solo che essendo alquanto dispersiva ...poi alla fine per muoversi si perde un sacco di tempo. Logicamente i residenti sono avvantaggiati , vanno a colpo sicuro , per i turisti e' piu' dura e conviene , se si vuole solo sesso, andare a Pattaya.
Qualita' di gnocche... bkk e' nettamente superiore di Pattaya , ma quelle di livello stanno in posti che per un turista che non conosce bene Bkk , non ci arriverebbe mai.
Poi costano , piu' che in una troia in Europa.
Se un turista conosce qualche amico residente allora e' piu' facile, se poi l' amico residente e' intralazzato bene in compagnie giuste , allora ti puo' portare in posti di zoccole di certo livello, ma in ogni caso bisogna essere un po' splendidi, perche' certe fighe a Bkk hanno piu' soldi di noi.
@malagoo Oh bravissimo, hai detto bene le cose come stanno a Bkk. Io non sono residente e parlo da turista, e visto che questo è il forum degli amanti del putantour io volevo semplicemente esprimere la mia opinione da turista che si sta passando qualche giorno
Bkk e che non vuole spendere una fortuna per farsi qualche bella thai lady. E' dispersiva e costosa e se non sai dove andare e non hai i contatti giusti e un bel pò di soldini da spendere, secondo me ti diverti meno che a Pattaya, dove in una sola strada trovi tutto quello che vuoi e spendi anche meno. Per il resto, bellissima città, tipica megalopoli asiatica, piena di cose da fare e da vedere. Ma visto che questo forum è gnocca travels e non tripadvisor, io personalmente suggerisco a chi vuole andare in Thailandia per qualche settimana specificatamente per trombare di non perdere molto tempo a Bkk.
al Narcissus e Climax le disco chiudono alle 3,30 :-) al club99 di Khao San chiudono alle 4, allo Slim e Route 66 anche li chiudono alle 3, ma di cosa stiamo parlando ? L'ultima volta all'Insanity con @Anaconda1977 e ve lo puo' confermare siamo usciti da li che erano quasi le 3, evidentemente saremo stati fortunati noi, boh'... ad ogni modo non ho mai visto una disco chiudere alle 2 del mattino se non per motivi specifici quali police o retate.
@zest appunto, il fatto è che se hai sfiga ti becchi la serata di controlli di pola e ti buttan fuori alle 2... a me è capitato 3 sere in 2 settimane.....
Io e' la prima volta in 23 anni di carriera thailandese sentire da una persona che Bangkok dopo le 2 e' una citta' morta, Bangkok e' una citta' che vive 24 ore su 24, mangi, bevi scopi e vai su mezzi pubblici 24ore su24, i locali anche sono aperti, ad oltranza, non si puo' sentire che Bangkok dopo le 2 del mattino e' una cita' morta , ma in quale film ? ecco a cosa mi riferisco essere in malafede, storpiare la realta' dei fatti.
Che Bkk sia piu' cara di PTY mi sembra anche superfluo accennarne, insomma stiamo parlando pur sempre di una megalopoli,
della capitale della Thailandia, e' normale che li , visto e considerato anche gli affitti e il carovita , costi tutto di piu'.
CIT: "L'offerta in strada è abbastanza scarsa, andate presto se volete trovare qualcosa di decente (21:00 non più tardi), se andate tardi trovate solo le vecchie e le cesse malaticce e ovviamente i soliti travestiti che non demordono mai. La zona è sempre quella sukhumvit road, la strada che unisce Nana Plaza a Soi Cowboy"
L'autore del 3d affermando questo si capisce che di BKK non capisce nulla, una balla colossale non poteva dirla, dire che Bkk si riduce alla sola sukhumvit fa solo malainformazione, oltre al fatto di dire che dopo le 21 non si trova piu' nulla, ma vorrei capire se stiamo parlando di 2 BKK diverse, boh'.
Poi racconta che nei parlour massage mai stato , ma afferma che la qualita' e scarsa, dice anche che mai stato nei bars ed anche li afferma che la qualita' e scarsa, insomma, quale opinione stai dando, di quello che non ha fatto nulla, non ha visto niente , non conosce la citta' se non 2 vie frequentate, e vuole dare opinioni facendo anche cattiva informazione ?? no, non ci siamo proprio !
se si recensisce qualcosa che lo si faccia in maniera oggettiva ed onesta, non ad_minkiam ;-)
ps: nulla di personale contro di te, ma ho letto tantissime cose inesatte e' mi sembrava giusto contraddirti visto che nulla e vero di cio' che stai affermando, a parte i costi paragonati a PTY.
ARips: per inciso trovi piu' travoni nella sola WS di PTY che in tutta BKK ;-)
... per pura informazione cmq. ... mi comunicano giusto ora di ripetuti controlli della polizia ... Petchamburi Road ... altezza Nana , ... Siam ... Silom ... Dusit verso Teweet ... fremano taxi ... ragazze .. perquisiscono ... test urina ... etc.
Ecco un bel regalino post-elettorale ... in questo clima non escludo che la maggior parte dei locali si adeguino alle regolamentazioni ... le 2.00 sarebbe l' orario ..poi in realta' le serate sono sempre andate ben oltre ... ora non sono a Bkk dunque non ho chiaro il quadro della situazione ... ma in precedenza è successo anche di peggio .
Per ora sembrerebbe così da curca una settimana ... fanno qualche articolo sui giornali poi tutto ritorna alla normalità (almeno spero) ...
p.s. io ho nulla da temere rispetto a questi tipi di controlli ... ma preferisco non avere a che fare con i polizziotti Thai a prescindere.
"1-Tanti piccoli quartieri a luci rosse dislocati un po quà un po là (ma non potevano farne uno bello grande come walking street e levarsi il pensiero?)"
Questa la passo, è un commento veramente cretino...
"2-Dopo le 2 la città è praticamente morta, chiudono persino le discoteche."
Alle due aprono altre discoteche che vanno avanti fino alle sette (oltre al fatto che aprono i più grandi mercati di vestiti-oggetti-cibo-fiori etc etc di bangkok)
"3-Non pensate di aspettare le gogo ladies che escono dai club, perchè non hanno nessuna voglia di fare gli straordinari e uscite si fiodano alla velocità della luce dentro i taxi."
Grazie, vanno nelle discoteche che tu non hai visto!
"4-Letteralmente tapezzata di travoni, in strada non si può camminare la sera senza essere importunati ogni due secondi. A chi piace il genere consiglio di andare, a me onostemante dopo il quinto maschio travestito che mi tocca il cazzo mentre sto passeggiando cominciano a girare i coglioni. L'effetto che si ha è che i travestiti rappresentano l'80% dell'offerta scopereccia di Bangkok."
Ne bangkok ne è tapezzata (come dici tu) ne vieni importunato ogni due secondi e ne l'effetto che si ha è che siano l'80%. È tutto falso, forse sei tu che li guardi insistentemente e loro ti toccano (come del resto fanno anche a pattaya, tanto per intenderci)
"5-Tutto più caro, dagli alberghi, alle bibite, al barfine nei locali."
Dipende dal quartiere dove giri, sveglia...
"6-L'offerta in strada è abbastanza scarsa, andate presto se volete trovare qualcosa di decente (21:00 non più tardi), se andate tardi trovate solo le vecchie e le cesse malaticce e ovviamente i soliti travestiti che non demordono mai. La zona è sempre quella sukhumvit road, la strada che unisce Nana Plaza a Soi Cowboy."
Scarsa??? È allucinante quanto sei uno sparapalle...
"7-I blowjob bar, carini da provare una volta, ma a mio parere costosi. Poi onestamente ho sempre considerato i pompini come preliminari."
700 bat per un pompino scoperto con ingoio non mi sembra un furto...
"8-Non ho provato i bodymassage, ma da quello che esponevano il livello era piuttosto basso. Anche qui, prezzi alti."
Se non li hai provati cosa critichi???
"9-Nelle discoteche potete trovare qualcosina di decente ma; in quelle dove sono stato io che erano le più famose, si paga l'ingresso (a Pattaya non esiste), e come dicevo prima, alle 2:00 di notte tutto chiuso. Perciò per quelli come me che sono soliti uscire la sera dopo mezzanotte non è il massimo. Preparatevi a pagare l'entrata per stare li dentro un oretta appena. Ogni tanto qualcuna rimane aperta, ma dovete riuscire a sapere prima qual è."
Se in quelle che tu definisci famose hai trovato solo qualcosina di decente è perchè ci sei andato l'unico giorno in cui non bisognava andarci... Le fighe che si trovano là sono allucinanti...
"10-Nei baretti di solito non vado a meno che non mi salta all'occhio qualche bambolina speciale, ma a Bangkok non è mai successo. Anche qui, livello abbastanza basso. Nei gogo troppo spesso, giovani novizie che non spicciacano una parola in inglese, e in strada veterane troppo macinate ormai buone per la rottamazione."
Ecco, con questo punto si è capito quanto hai (teoricamente) frequentato bangkok: poco e male! Non puoi proprio dire queste cazzate, te ne devi rendere conto!!! La frase più idiota che hai detto poi è: "ma se volete trombare e divertirvi come si deve lasciate perdere Bangkok"
si vede che non si e' trovato bene sicuramente non sapeva dove andare....lui ha espresso un suo parere personale....io son convinto che se vado a bangkok anche io non saprei cosa fare......ci son stato ma sempre molto poco...
Allora un conto e' dire di non trovarsi bene in un posto dicendo anche non mi e' piaciuta la citta' e qui ci puo stare ;-) un altro discorso invece e fare una rece , dicendo inesattezze sviando la realta' dei fatti :-) sono 2 cose completamente diverse ;-)
secondo me @gabrator sarai andato sulla Sukumvit durante i giorni infrasettimanali e devo dire la verità che durante la settimana ad una certa ora c'è il deserto sulla strada principale, ma ci sono tanti altri posti che a quell'ora sono pieni di gnocca.
Poi per il livello della gnocca tra Bangkok e Pattaya non c'è paragone Bangkok è una mega città è ovvio che c'è molta più gnocca di Pattaya, il livello si alza quando alcune gnocche di Bangkok vengo a passare il fine settimana o a trovare delle amiche a Pattaya
io credo che fare i paragoni non ha nessun senso,soprattutto in qs modo.la cosa triste sono sia quelli che si inventano la scabbia o quant altro per un posto,sia posti chiusi o aperti al contrario.se uno non sa le cose deve informarsi,possibilmente non dallo scemo del villaggio
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
gabrator
26/03/2013 | 22:21
Newbie
Stiamo parlando di figa ovviamente, sono già tre anni che ritorno a Pattaya sempre per rimanerci non meno di un mesetto, non posso definirmi un veterano, ma neanche un totale novizio della Thailandia. Probabilmente il mio parere è condizionato proprio perchè la confronto con Pattaya ma se volete trombare e divertirvi come si deve lasciate perdere Bangkok. Dieci cose che non mi piacciono di Bangkok:
1-Tanti piccoli quartieri a luci rosse dislocati un po quà un po là (ma non potevano farne uno bello grande come walking street e levarsi il pensiero?)
2-Dopo le 2 la città è praticamente morta, chiudono persino le discoteche.
3-Non pensate di aspettare le gogo ladies che escono dai club, perchè non hanno nessuna voglia di fare gli straordinari e uscite si fiodano alla velocità della luce dentro i taxi.
4-Letteralmente tapezzata di travoni, in strada non si può camminare la sera senza essere importunati ogni due secondi. A chi piace il genere consiglio di andare, a me onostemante dopo il quinto maschio travestito che mi tocca il cazzo mentre sto passeggiando cominciano a girare i coglioni. L'effetto che si ha è che i travestiti rappresentano l'80% dell'offerta scopereccia di Bangkok.
5-Tutto più caro, dagli alberghi, alle bibite, al barfine nei locali.
6-L'offerta in strada è abbastanza scarsa, andate presto se volete trovare qualcosa di decente (21:00 non più tardi), se andate tardi trovate solo le vecchie e le cesse malaticce e ovviamente i soliti travestiti che non demordono mai. La zona è sempre quella sukhumvit road, la strada che unisce Nana Plaza a Soi Cowboy.
7-I blowjob bar, carini da provare una volta, ma a mio parere costosi. Poi onestamente ho sempre considerato i pompini come preliminari.
8-Non ho provato i bodymassage, ma da quello che esponevano il livello era piuttosto basso. Anche qui, prezzi alti.
9-Nelle discoteche potete trovare qualcosina di decente ma; in quelle dove sono stato io che erano le più famose, si paga l'ingresso (a Pattaya non esiste), e come dicevo prima, alle 2:00 di notte tutto chiuso. Perciò per quelli come me che sono soliti uscire la sera dopo mezzanotte non è il massimo. Preparatevi a pagare l'entrata per stare li dentro un oretta appena. Ogni tanto qualcuna rimane aperta, ma dovete riuscire a sapere prima qual è.
10-Nei baretti di solito non vado a meno che non mi salta all'occhio qualche bambolina speciale, ma a Bangkok non è mai successo. Anche qui, livello abbastanza basso. Nei gogo troppo spesso, giovani novizie che non spicciacano una parola in inglese, e in strada veterane troppo macinate ormai buone per la rottamazione.
Ripeto come da titolo, queste sono solo impressioni personali, ma onestamente se dovessi indirizzare qualcuno che vuole andare a pucciare il biscotto in Thailandia di sicuro non lo manderei a Transkok.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore3004
26/03/2013 | 22:24
Gold
ma mi faccia il piacere.....
puttansamurai
26/03/2013 | 22:36
Silver
.... personalmente penso che tu sia un pazzo ....e' una citta meravigliosa....di giorno non ti annoi mai....pieno di cose da fare e da vedere......di notte a un livello di passera difficile da riscontrare in un altra citta';
se la by night ai visto solo patpong o il nana plaza (posti dove non la sensualita' e' inesistente).la prossima volta vai al insomnia al level o al qbar o al mixx....oppure vai semplicemente a
siam square.... se ti annoi li allora sei un caso patologico
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Viaggiatore3004
26/03/2013 | 22:40
Gold
E palese che questo e' un 3d provocatorio, pieno di inesatezze e con il solo scopo di trollare.
Viaggiatore2027
26/03/2013 | 23:34
Newbie
Si ma lui la paragona con pattaya,vuole solo la nightlife,non mi sembra abbia scritto
cose non vere.
Sulla bellezza ha commentato solo le streetlady e quelle dei massaggi.
Edit:anche nei bar,forse ha gusti difficili!
Non mi trovo daccordo sul punto 7...per me dovrebbero chiudere tutti i beerbar
convertirli in pompinodroni.
Il mio ip è in italy,ignorate i miei messaggi su altre nazioni.
Cit:demoni 72 .ma chi posta foto scaricate dalla rete non può' avere credibilita'
anaconda1977
26/03/2013 | 23:35
Newbie
... megatroool ...
tutto perfetto ... ti sei dimenticato di dire che chiude tutto alle 2.00 .... ma da mezzanotte in poi in città è vietato bere ....
uauauauauauauauauu.......
Viaggiatore2027
26/03/2013 | 23:44
Newbie
Anche il punto 4
per travestiti cosa intendi?ladyboy o proprio travesti?
non mi sembra che bkk sia tapezzata di katoey che importunano,poi dipende da che zone frequenti.
E visto che parliamo di bkk
esiste prostituzione maschile di colore?
perchè passenggiando sulla sukhumvit mi ha sconvolto ricevere salutini da maschioni black...brrrrrrrrr
Il mio ip è in italy,ignorate i miei messaggi su altre nazioni.
Cit:demoni 72 .ma chi posta foto scaricate dalla rete non può' avere credibilita'
pistola962
26/03/2013 | 23:56
Silver
pensa che c'e a qualcuno che non piace pattaya ....sara' un pazzo! a me x ora non
piace x niente avro' avuto un impatto negativo o sono andato con la persona sbagliata .
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmacgyver85
26/03/2013 | 23:57
Newbie
Io amo Bangkok. A Pattaya trombi e basta. A Bangkok trombi e ti diverti, e vedi un pò di thailandia reale...
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!IlProfessor69
27/03/2013 | 00:00
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Origine slave e te nestai ancora in ItaGlia dalle Capre Italiche? Qualsiasi paese slavo è meglio dell' ItaGlia...
Se ti ama, ingoia
siamhousepattaya
27/03/2013 | 05:36
Gold
IO pensavo che sto forum fosse un posto dove scambiarsi consigli utili,non un sito di lamentele a caso
http://www.monellipattaya.com/
dragodoro
27/03/2013 | 09:58
Silver
...(consiglio)...prossimo viaggio....pellegrinaggio al Santuario del Divino Amore:Roma :-h
:-h
:-h
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
dragodoro
27/03/2013 | 10:25
Silver
...Oppure alternativa al santuario...ultima occasione e vai sul sicuro!
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
gnoccasia
27/03/2013 | 10:34
Silver
@siamhousepattaya
=D>
"Amo la figa più di me stesso..."
La Thailandia e' come un Luna Park, finiti i gettoni la giostra si ferma....
Eastwood
27/03/2013 | 10:51
Newbie
stato a Bangkok 4 giorni,grande scelta di locali,ottimi i nuru e soap massage,per i prezzi non sono cosi alti,anzi su certe cose piu bassi,non i gogo bar :-)) ma questo vale per tutta la Thailandia
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!pinocchiorooms
27/03/2013 | 11:11
Newbie
sicuramente avra' visto poco bangkok.......io non la conosco ma se la sai girare bangkok e' stupenda come mi dicono molti residenti......sui katoy anche a pattaya molte volte son insistenti per strada....potrai dire che i prezzi son piu' alti probabile non confrmo perche' e' una vita che non vado ma il livello delle ragazze in certi locali e' superiore nettamente a quello delle ragazze della mia amata pattaya ma costano anche molto di piu'.......
https://www.facebook.com/affittocamere.barpinocchiopattaya
gabrator
27/03/2013 | 12:15
Newbie
Hahaha, lo sapevo che sarei stato assaltato, ma purtroppo per voi @Zest io non sto affatto trollando, ma semplicemente esponendo una mia personalissima opinione.
@siamhousepattaya @gnoccasia Questo è ancora un forum per scambiarsi opinioni e condividere esperienze oppure no?
@puttansamurai Se leggi bene, ho scritto che le discoteche non sono male, solamente mi sta sui coglioni dover pagare l'inresso per dover finire la serata alle 2:00, in più L'insomnia e il Mixx ci sono anche a Pattaya, ma senza questi due piccoli difettucci. Siam Square non sono stato, proverò sta sera stessa e poi ti saprò dire.
@jerico Per travestiti intendo tutti quelli che fra le gamebe c'hanno un bel cazzo, non faccio differenza fra ladyboy, Katokey e cagate varie, per me sono tutti travoni, ma ripeto de gustibus.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore3004
27/03/2013 | 12:37
Gold
Se per te non c'e' vita notturna a Bkk, non so dove tu possa trovarla, per inciso la vita notturna che trovi a Bkk , PTY se la sogna sia per qualita' ma anche per quantita', essendo una citta' 30 volte grande PTY :-) , poi voglio dire Bkk bisogna anche conoscerla, ma la maggiorparte dei turisti alle prime armi pensano che la vita notturna bangkokiana si svolga solo nel triangolo nana, sukhumvit soicowboy :-)
Viaggiatore3004
27/03/2013 | 12:40
Gold
poi gia' che dici che le disco chiudono alle 2 sei in malafede, la maggiorparte chiudono alle 4 :-)
samallardyce
27/03/2013 | 12:47
Silver
sabato scorso l insanity chiuse alle 2 ma solo xche arrivò la polizia
INCONTRA DONNE VOGLIOSEtilf-lover
27/03/2013 | 15:19
Bangkok | 36-50
Silver
purtroppo, e questo è l'unico grande difetto di bkk, capita spesso e volentieri che le disco chiudano alle 2 per via degli sbirri. per il resto bkk è semplicemente geniale.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!malagoo
27/03/2013 | 17:04
Silver
si confermo sabato sera chiuso alle 2 . In ogni caso Bkk bisogna saperla girare , solo che essendo alquanto dispersiva ...poi alla fine per muoversi si perde un sacco di tempo. Logicamente i residenti sono avvantaggiati , vanno a colpo sicuro , per i turisti e' piu' dura e conviene , se si vuole solo sesso, andare a Pattaya.
Qualita' di gnocche... bkk e' nettamente superiore di Pattaya , ma quelle di livello stanno in posti che per un turista che non conosce bene Bkk , non ci arriverebbe mai.
Poi costano , piu' che in una troia in Europa.
Se un turista conosce qualche amico residente allora e' piu' facile, se poi l' amico residente e' intralazzato bene in compagnie giuste , allora ti puo' portare in posti di zoccole di certo livello, ma in ogni caso bisogna essere un po' splendidi, perche' certe fighe a Bkk hanno piu' soldi di noi.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiagabrator
27/03/2013 | 17:35
Newbie
@malagoo Oh bravissimo, hai detto bene le cose come stanno a Bkk. Io non sono residente e parlo da turista, e visto che questo è il forum degli amanti del putantour io volevo semplicemente esprimere la mia opinione da turista che si sta passando qualche giorno
Bkk e che non vuole spendere una fortuna per farsi qualche bella thai lady. E' dispersiva e costosa e se non sai dove andare e non hai i contatti giusti e un bel pò di soldini da spendere, secondo me ti diverti meno che a Pattaya, dove in una sola strada trovi tutto quello che vuoi e spendi anche meno. Per il resto, bellissima città, tipica megalopoli asiatica, piena di cose da fare e da vedere. Ma visto che questo forum è gnocca travels e non tripadvisor, io personalmente suggerisco a chi vuole andare in Thailandia per qualche settimana specificatamente per trombare di non perdere molto tempo a Bkk.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore3004
27/03/2013 | 18:49
Gold
al Narcissus e Climax le disco chiudono alle 3,30 :-) al club99 di Khao San chiudono alle 4, allo Slim e Route 66 anche li chiudono alle 3, ma di cosa stiamo parlando ? L'ultima volta all'Insanity con @Anaconda1977 e ve lo puo' confermare siamo usciti da li che erano quasi le 3, evidentemente saremo stati fortunati noi, boh'... ad ogni modo non ho mai visto una disco chiudere alle 2 del mattino se non per motivi specifici quali police o retate.
tilf-lover
27/03/2013 | 19:07
Bangkok | 36-50
Silver
@zest appunto, il fatto è che se hai sfiga ti becchi la serata di controlli di pola e ti buttan fuori alle 2... a me è capitato 3 sere in 2 settimane.....
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore3004
27/03/2013 | 20:02
Gold
Io e' la prima volta in 23 anni di carriera thailandese sentire da una persona che Bangkok dopo le 2 e' una citta' morta, Bangkok e' una citta' che vive 24 ore su 24, mangi, bevi scopi e vai su mezzi pubblici 24ore su24, i locali anche sono aperti, ad oltranza, non si puo' sentire che Bangkok dopo le 2 del mattino e' una cita' morta , ma in quale film ? ecco a cosa mi riferisco essere in malafede, storpiare la realta' dei fatti.
Che Bkk sia piu' cara di PTY mi sembra anche superfluo accennarne, insomma stiamo parlando pur sempre di una megalopoli,
della capitale della Thailandia, e' normale che li , visto e considerato anche gli affitti e il carovita , costi tutto di piu'.
CIT: "L'offerta in strada è abbastanza scarsa, andate presto se volete trovare qualcosa di decente (21:00 non più tardi), se andate tardi trovate solo le vecchie e le cesse malaticce e ovviamente i soliti travestiti che non demordono mai. La zona è sempre quella sukhumvit road, la strada che unisce Nana Plaza a Soi Cowboy"
L'autore del 3d affermando questo si capisce che di BKK non capisce nulla, una balla colossale non poteva dirla, dire che Bkk si riduce alla sola sukhumvit fa solo malainformazione, oltre al fatto di dire che dopo le 21 non si trova piu' nulla, ma vorrei capire se stiamo parlando di 2 BKK diverse, boh'.
Poi racconta che nei parlour massage mai stato , ma afferma che la qualita' e scarsa, dice anche che mai stato nei bars ed anche li afferma che la qualita' e scarsa, insomma, quale opinione stai dando, di quello che non ha fatto nulla, non ha visto niente , non conosce la citta' se non 2 vie frequentate, e vuole dare opinioni facendo anche cattiva informazione ?? no, non ci siamo proprio !
se si recensisce qualcosa che lo si faccia in maniera oggettiva ed onesta, non ad_minkiam ;-)
ps: nulla di personale contro di te, ma ho letto tantissime cose inesatte e' mi sembrava giusto contraddirti visto che nulla e vero di cio' che stai affermando, a parte i costi paragonati a PTY.
ARips: per inciso trovi piu' travoni nella sola WS di PTY che in tutta BKK ;-)
anaconda1977
27/03/2013 | 20:38
Newbie
... per pura informazione cmq. ... mi comunicano giusto ora di ripetuti controlli della polizia ... Petchamburi Road ... altezza Nana , ... Siam ... Silom ... Dusit verso Teweet ... fremano taxi ... ragazze .. perquisiscono ... test urina ... etc.
Ecco un bel regalino post-elettorale ... in questo clima non escludo che la maggior parte dei locali si adeguino alle regolamentazioni ... le 2.00 sarebbe l' orario ..poi in realta' le serate sono sempre andate ben oltre ... ora non sono a Bkk dunque non ho chiaro il quadro della situazione ... ma in precedenza è successo anche di peggio .
Per ora sembrerebbe così da curca una settimana ... fanno qualche articolo sui giornali poi tutto ritorna alla normalità (almeno spero) ...
p.s. io ho nulla da temere rispetto a questi tipi di controlli ... ma preferisco non avere a che fare con i polizziotti Thai a prescindere.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!dude
27/03/2013 | 23:01
Newbie
"1-Tanti piccoli quartieri a luci rosse dislocati un po quà un po là (ma non potevano farne uno bello grande come walking street e levarsi il pensiero?)"
Questa la passo, è un commento veramente cretino...
"2-Dopo le 2 la città è praticamente morta, chiudono persino le discoteche."
Alle due aprono altre discoteche che vanno avanti fino alle sette (oltre al fatto che aprono i più grandi mercati di vestiti-oggetti-cibo-fiori etc etc di bangkok)
"3-Non pensate di aspettare le gogo ladies che escono dai club, perchè non hanno nessuna voglia di fare gli straordinari e uscite si fiodano alla velocità della luce dentro i taxi."
Grazie, vanno nelle discoteche che tu non hai visto!
"4-Letteralmente tapezzata di travoni, in strada non si può camminare la sera senza essere importunati ogni due secondi. A chi piace il genere consiglio di andare, a me onostemante dopo il quinto maschio travestito che mi tocca il cazzo mentre sto passeggiando cominciano a girare i coglioni. L'effetto che si ha è che i travestiti rappresentano l'80% dell'offerta scopereccia di Bangkok."
Ne bangkok ne è tapezzata (come dici tu) ne vieni importunato ogni due secondi e ne l'effetto che si ha è che siano l'80%. È tutto falso, forse sei tu che li guardi insistentemente e loro ti toccano (come del resto fanno anche a pattaya, tanto per intenderci)
"5-Tutto più caro, dagli alberghi, alle bibite, al barfine nei locali."
Dipende dal quartiere dove giri, sveglia...
"6-L'offerta in strada è abbastanza scarsa, andate presto se volete trovare qualcosa di decente (21:00 non più tardi), se andate tardi trovate solo le vecchie e le cesse malaticce e ovviamente i soliti travestiti che non demordono mai. La zona è sempre quella sukhumvit road, la strada che unisce Nana Plaza a Soi Cowboy."
Scarsa??? È allucinante quanto sei uno sparapalle...
"7-I blowjob bar, carini da provare una volta, ma a mio parere costosi. Poi onestamente ho sempre considerato i pompini come preliminari."
700 bat per un pompino scoperto con ingoio non mi sembra un furto...
"8-Non ho provato i bodymassage, ma da quello che esponevano il livello era piuttosto basso. Anche qui, prezzi alti."
Se non li hai provati cosa critichi???
"9-Nelle discoteche potete trovare qualcosina di decente ma; in quelle dove sono stato io che erano le più famose, si paga l'ingresso (a Pattaya non esiste), e come dicevo prima, alle 2:00 di notte tutto chiuso. Perciò per quelli come me che sono soliti uscire la sera dopo mezzanotte non è il massimo. Preparatevi a pagare l'entrata per stare li dentro un oretta appena. Ogni tanto qualcuna rimane aperta, ma dovete riuscire a sapere prima qual è."
Se in quelle che tu definisci famose hai trovato solo qualcosina di decente è perchè ci sei andato l'unico giorno in cui non bisognava andarci... Le fighe che si trovano là sono allucinanti...
"10-Nei baretti di solito non vado a meno che non mi salta all'occhio qualche bambolina speciale, ma a Bangkok non è mai successo. Anche qui, livello abbastanza basso. Nei gogo troppo spesso, giovani novizie che non spicciacano una parola in inglese, e in strada veterane troppo macinate ormai buone per la rottamazione."
Ecco, con questo punto si è capito quanto hai (teoricamente) frequentato bangkok: poco e male! Non puoi proprio dire queste cazzate, te ne devi rendere conto!!! La frase più idiota che hai detto poi è: "ma se volete trombare e divertirvi come si deve lasciate perdere Bangkok"
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaJeff
28/03/2013 | 10:46
Silver
Ma va benissimo cosi', ognuno resti delle proprie idee.
Anzi è meglio, un falang scontento e cattive vibrazioni in meno fra le balle
:-D
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàrattus
28/03/2013 | 11:10
Newbie
neanche su cronaca vera si scrivono tante cazzate
Gabrator, qual'è la tua città preferita?
pinocchiorooms
28/03/2013 | 12:01
Newbie
si vede che non si e' trovato bene sicuramente non sapeva dove andare....lui ha espresso un suo parere personale....io son convinto che se vado a bangkok anche io non saprei cosa fare......ci son stato ma sempre molto poco...
https://www.facebook.com/affittocamere.barpinocchiopattaya
Viaggiatore3004
28/03/2013 | 12:46
Gold
@pinocchiorooms
Allora un conto e' dire di non trovarsi bene in un posto dicendo anche non mi e' piaciuta la citta' e qui ci puo stare ;-) un altro discorso invece e fare una rece , dicendo inesattezze sviando la realta' dei fatti :-) sono 2 cose completamente diverse ;-)
dotgnocca
28/03/2013 | 13:11
Silver
secondo me @gabrator sarai andato sulla Sukumvit durante i giorni infrasettimanali e devo dire la verità che durante la settimana ad una certa ora c'è il deserto sulla strada principale, ma ci sono tanti altri posti che a quell'ora sono pieni di gnocca.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!dotgnocca
28/03/2013 | 13:19
Silver
Poi per il livello della gnocca tra Bangkok e Pattaya non c'è paragone Bangkok è una mega città è ovvio che c'è molta più gnocca di Pattaya, il livello si alza quando alcune gnocche di Bangkok vengo a passare il fine settimana o a trovare delle amiche a Pattaya
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiasiamhousepattaya
28/03/2013 | 14:29
Gold
io credo che fare i paragoni non ha nessun senso,soprattutto in qs modo.la cosa triste sono sia quelli che si inventano la scabbia o quant altro per un posto,sia posti chiusi o aperti al contrario.se uno non sa le cose deve informarsi,possibilmente non dallo scemo del villaggio
http://www.monellipattaya.com/