secondo me x apprezzare bene bangkok e parlo da inesperto di questa citta' bisognerebbe frequentarla con qualche resident o qualcuno che la conosce bene ,se si va da soli senza punti di riferimento essendo una grande citta' dispersiva si ha questa sensazione
@ zest , sabato al Level un mio amico mi ha detto che alle 2 hanno dovuto spegnere musica e mandare fuori tutti e cosi in altri posti , a volte capita ; all' epoca di Taksin capitava anche a pattaya.
Cmq Zest non puoi pretendere che da uno che non conosce Bkk come te e che ha frequentato i soliti posti turistici e che non sa una parola di Thai , possa venire a dire che a Bkk e' tutto bello.
ma si dai, che possa capitare la serata sfigata dove la police fa incursione in qualche locale perche' il gestore non ha pagato qualche mazzetta loposso ben capire, ma non e' che capita tutti i giorni cosi'.
Al Saxophone in Victory monument locale storico per eccellenza per esempio siamo rimasti li l'ultima volta fino alle 3, e la band ancora che suonava :-)
al Narcissus una delle disco piu' famose di Bkk situata in soi 23 in sukhumvit, all'ultimo giro ci ho ballato fino alle 4 del mattino.
Per non parlare in RCA , la i locali chiudono anche li dopo le 3 :-)
sono d'accordo quando dici che se non si conosce la citta' si finisce sempre nei soliti locali o vie. Poi chiaro anche la lingua fa la sua sporca figura , sapere un minimo di Thai in una citta' come Bkk, ti agevola un sacco :-)
... ragazzi è roba di ua settimana ... stanno chiudendo alle 2.00 per direttive precise , tutti tranne il Climax ... perchè tra i proprietari c'e' chi le direttive le dà ... purtroppo il discorso è questo ... chi si trova ora in città è stato sfigato ... qualcosa devono far vedere dopo le elezioni !! .
Non sono contente neanche le ragazze che lavorano ... anche perchè sono le prime su cui scattano i controlli ... Se in un soi 11 ha aperto da poco un locale come il Bash che imposta il suo traghet dalle 2.00 in poi qulcosa mi fa pensare che sono soli fuochi di paglia.
Scusate: un ignaro turista alle prime armi, una volta uscito da una qualsiasi disco della soi 11 (perchè è lì che ci sono i locali più famosi) viene assaltato dai tassinari che non fanno altro che dire "disco free taxi, disco free taxi"!!! Basta farsi un giro su internet (visto che qua ce l'abbiamo tutti) e constatare che effettivamente il taxi è gratis e che veramente vi porta in una discoteca (che chiuderà di mattina...). Dunque perchè vi preoccupate tanto se le prime ad aprire chiudano poi alle due piuttosto che alle tre?...
Non bisogna essere un frequentatore assiduo o addirittura un residente per continuare a fare la vita notturna a bangkok, dunque... O sbaglio?
due venerdi fa eravamo in giro con tipe locals che hanno provato di tutto e di piu ma niente da fare... alle 2 TUTTI i locali di bkk eran chiusi... per fortuna appunto non è sempre cosi... ma se becchi il periodo sbagliato, tipo ultimamente, allora non è cosi divertente...
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
Anche il posto più bello del mondo puo' sembrare una cagata se non si sa come spostarsi, con i mezzi di cui disponiamo ci si puo' organizzare bene. Chiudessero anche all'una le discoteche, BKK resta meravigliosa, persino nel quartiere dei templi, contrariamente a quanto mi aspettassi, c'era da divertirsi e gente in giro la notte, non come nella zona moderna ma comunque più di tanti altri posti. Per non parlare del fascino della città di per sè.
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
Un anno o due fa circa, anche a Phuket per qualche settimana tutti i bar e discoteche chiudevano tassativamente alle due. Correva la voce che questo succedeva perché pochi giorni prima un membro della famiglia reale era stato coinvolto in una rissa in una disco dell'isola, restando seriamente ferito. Il tutto era comunque riconducibile a un giro di mazzette, da cui la polizia di Bangkok si sentiva tagliata fuori dai colleghi di Phuket, e il ferimento del principe diventava il pretesto per applicare rigidamente il regolamento sugli orari di chiusura dei locali notturni, bar compresi. In una cittadina come patong , nel lungo periodo, chiudere tutto alle 2 può essere una mazzata mortale. Restava aperto solo 7eleven :-) Spero che adesso la situazione a Bangkok non sia questa...
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
Uno dei posti più intriganti di Bangkok per me è lo skytrain, sempre colmo di impiegate tirate a lucido che vanno in ufficio..:-) Mi ammazzo di freddo, perché per la mia sensibilità personale è un frigorifero, però già mi basta per rifarmi gli occhi e darmi la misura della città, che di certo non si misura dagli orari di chiusura delle discoteche. Il livello di figa di Bangkok, lo trovo discretamente alto.
Sinceramente preferisco che sia là dove il buon Buddha l'ha sistemata!
Anche perché penso che qui in Italia,tra Imu,Ici,e balzelli varii,i gogo,massage,disco,beerbar,etcc.etcc.chiuderebbero,nel giro di un paio di giorni. :-))
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
era per far capire che noi una citta' cosi' c'e' la possiamo solo sognare, che poi sia meglio che rimanga li, sono stradaccordo con te, le cose devono rimanere dove sono state concepite :-) comprese le thai stesse :-)
Chissà perché certa gente preferisce...come si suol dire "sputare nel piatto dove mangia!" Boh!!! Ciao.
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
Amici, io a Bkk ci sono stato in ogni stagione e periodo storico dal 2004 al 2012, compreso quando facevano le barricate e si prendevano a bottigliate e sassate tra maglie rosse e maglie gialle, con l’esercito che presidiava tutti gli incroci della sukhumvit e la polizia che a volte sparava sui dimostranti, ero là la volta che c’era il Suvarnabhumi occupato e nemmeno sapevo se mi avrebbero fatto tornare a casa, una volta a Bkk mi ci sono perfino fratturato una rotula e mi sono operato lì. Bene, anche in tutte queste particolari occasioni non c’è mai stata una sera che sia una che non sia potuto uscire, fare casino, ballare e trovare situazioni.
E’ vero, a volte capita il momento in cui la polizia rompe le scatole e fanno chiudere i locali alle 2, e allora, che problema c’è, vai negli after hours, la settimana successiva tutto torna come era prima, la Thai è così, in ogni caso a Bkk c’è sempre qualcosa da fare e si trovano perfino feste private in cima ai grattacieli se si conoscono le persone giuste.
Tanto per fare un esempio il mercatino notturno di patpong, che tutti conoscono, quelli pagano le tangenti come tutti a Bkk, nonostante questo quando quelle due volte l’anno la Polizia deve dimostrare alla Comunità internazionale che fa qualcosa per contrastare il mercato dei falsi anche se hanno pagato li bastonano bene bene lo stesso, l’Amico @Sexybangkok potrà confermare, la stessa cosa vale per le disco, ogni tanto rompono le scatole, poi torna tutto come prima.
Poi i gusti personali sono personali però trovo davvero difficile che si possa affermare che a Bkk non ci si diverte, offre davvero di tutto di più se uno si sa organizzare.
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
guarda cosa mi tocca leggere ed a cosa mi tocca rispondere (non me la sento a stare zitto)
quoto la risposta di @dude e ci aggiungo del mio....
"1-Tanti piccoli quartieri a luci rosse dislocati un po quà un po là (ma non potevano farne uno bello grande come walking street e levarsi il pensiero?) "
non funziona cosi' a Bangkok.... ed iun ogni caso gia' solo la zona che va da Asoke a Nana e' praticamente tutto un quartiere a luci rosse non mi sembra tanto piccolo...
"2-Dopo le 2 la città è praticamente morta, chiudono persino le discoteche. "
la scorsa settimana per questioni di polizia hanno fatto chieudere i locali alle 2, la situazione e' adesso gia' alla normalita', ieri sera il Level ha chiuso alle 3, queste sono piccoli inconvenienti che delle volte capitano anche se non spesso. in tutti non hanno mica messo un divieto a trombare...
"3-Non pensate di aspettare le gogo ladies che escono dai club, perchè non hanno nessuna voglia di fare gli straordinari e uscite si fiodano alla velocità della luce dentro i taxi."
le gogo girls sono solo una parte di quelle che fanno il mestiere a bangkok... mica ci sono solo loro...
"4-Letteralmente tapezzata di travoni, in strada non si può camminare la sera senza essere importunati ogni due secondi. A chi piace il genere consiglio di andare, a me onostemante dopo il quinto maschio travestito che mi tocca il cazzo mentre sto passeggiando cominciano a girare i coglioni. L'effetto che si ha è che i travestiti rappresentano l'80% dell'offerta scopereccia di Bangkok. "
passeggio sulla sukhumvit tutte le sere nessun katoy mi tocca il cazzo, evidentemente ti piace fartelo tastare da loro... che ce ne siano non lo metto in dubbio ma se non erro anche sulla WS di Pattaya non mi sono sembrati cosi tanto pochi....
"5-Tutto più caro, dagli alberghi, alle bibite, al barfine nei locali. "
assolutamente falso sul soi 4 ci sono guesthouse a 700 baht e di sicuro il barfine a 1200 baht nei gogo l'ho sentito SOLO a pattaya
"6-L'offerta in strada è abbastanza scarsa, andate presto se volete trovare qualcosa di decente (21:00 non più tardi), se andate tardi trovate solo le vecchie e le cesse malaticce e ovviamente i soliti travestiti che non demordono mai. La zona è sempre quella sukhumvit road, la strada che unisce Nana Plaza a Soi Cowboy. "
da qui si evince che conosci solo quel pezzo di sukhumvit ed in tutti i casi l'offerta non e' per niente scarsa
"7-I blowjob bar, carini da provare una volta, ma a mio parere costosi. Poi onestamente ho sempre considerato i pompini come preliminari. "
mica te lo prescrive il medico... li reputi costosi? basta non andarci...
"8-Non ho provato i bodymassage, ma da quello che esponevano il livello era piuttosto basso. Anche qui, prezzi alti. "
non li hai provati.... pero' fammi capire li hai girati TUTTI per dire che il livello era basso? forse non hai idea di quanti ce ne siano a bkk ed i prezzi partono da 1700 baht (volendo anche meno se sai quali sono queli frequentati da clientela locale), poi ci sono i teen massage dove per 2 ore full service spendi una media di 2300/2500 baht (per chi non conosce la differenza: http://sexybangkok.info/sexybangkok-tipi-di-massaggi-a-bangkok/ )
"9-Nelle discoteche potete trovare qualcosina di decente ma; in quelle dove sono stato io che erano le più famose, si paga l'ingresso (a Pattaya non esiste), e come dicevo prima, alle 2:00 di notte tutto chiuso. Perciò per quelli come me che sono soliti uscire la sera dopo mezzanotte non è il massimo. Preparatevi a pagare l'entrata per stare li dentro un oretta appena. Ogni tanto qualcuna rimane aperta, ma dovete riuscire a sapere prima qual è. "
Dipende dalla discoteca al Levels per esempio non si paga, al Q Bar non si paga piu' (prima si) ecc ecc.... per il discorso delle 2 di notte ti ho risposto sopra
"10-Nei baretti di solito non vado a meno che non mi salta all'occhio qualche bambolina speciale, ma a Bangkok non è mai successo. Anche qui, livello abbastanza basso. Nei gogo troppo spesso, giovani novizie che non spicciacano una parola in inglese, e in strada veterane troppo macinate ormai buone per la rottamazione. "
stesso dicasi, li hai girati tutti guardando bene? non basta passeggiare sul soi 4 e vedere se una bella figa "ti salta agli occhi"....
Sono solo d'accordo su una cosa: Pattaya e' piu' facile.... questo si lo ammetto e' facile da girare e' tutto concentrato e messo li basta allungare la mano purtroppo non e' cosi' per bkk e l'errore che fanno molti e' quello di stare a bkk solo un paio di giorni con il risultato di sbattere il muso solo nei posti iperturistici e costosi con il risultato di lamentele come questa espressa in questo post. bkk richiede tempo, pazienza e spirito d'adattamento l'impatto con una megalopoli del genere e' sempre devastante ma se la conosci allora poi capisci che puo' offrire a livello gnocca molto di piu' di tutti gli altri posti della thailandia....
Certamente Bangkok richiede tempo,pensare di passarci qualche giorno, e scriverci su una rece come se la si fosse spolpata da cima a fondo e infine parlarne con aria di sufficenza...beh sinceramente a me pare proprio fuori luogo!
D'accordo con Dragodoro,Zest,Sexybangkok.......................................................... =D>
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
samallardyce
28/03/2013 | 15:37
Silver
boh a pattaya ho visto e frequentato belle fighe
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVpistola962
28/03/2013 | 15:43
Silver
secondo me x apprezzare bene bangkok e parlo da inesperto di questa citta' bisognerebbe frequentarla con qualche resident o qualcuno che la conosce bene ,se si va da soli senza punti di riferimento essendo una grande citta' dispersiva si ha questa sensazione
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdotgnocca
28/03/2013 | 16:02
Silver
@samallardyce non volevo dire assolutamente che a Pattaya la gnocca è di scarsa qualità, ma essendo Bangkok enorme c'è possibilità di trovarne di più
INCONTRA DONNE VICINO A TEmalagoo
28/03/2013 | 16:21
Silver
@ zest , sabato al Level un mio amico mi ha detto che alle 2 hanno dovuto spegnere musica e mandare fuori tutti e cosi in altri posti , a volte capita ; all' epoca di Taksin capitava anche a pattaya.
Cmq Zest non puoi pretendere che da uno che non conosce Bkk come te e che ha frequentato i soliti posti turistici e che non sa una parola di Thai , possa venire a dire che a Bkk e' tutto bello.
Certi posti non li conosce e non si divertirebbe
perche' se non sai qualche parola indigena
non ti diverti .
Ciaoooo
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore3004
28/03/2013 | 16:30
Gold
@malagoo
ma si dai, che possa capitare la serata sfigata dove la police fa incursione in qualche locale perche' il gestore non ha pagato qualche mazzetta loposso ben capire, ma non e' che capita tutti i giorni cosi'.
Al Saxophone in Victory monument locale storico per eccellenza per esempio siamo rimasti li l'ultima volta fino alle 3, e la band ancora che suonava :-)
al Narcissus una delle disco piu' famose di Bkk situata in soi 23 in sukhumvit, all'ultimo giro ci ho ballato fino alle 4 del mattino.
Per non parlare in RCA , la i locali chiudono anche li dopo le 3 :-)
sono d'accordo quando dici che se non si conosce la citta' si finisce sempre nei soliti locali o vie. Poi chiaro anche la lingua fa la sua sporca figura , sapere un minimo di Thai in una citta' come Bkk, ti agevola un sacco :-)
anaconda1977
28/03/2013 | 16:59
Newbie
... ragazzi è roba di ua settimana ... stanno chiudendo alle 2.00 per direttive precise , tutti tranne il Climax ... perchè tra i proprietari c'e' chi le direttive le dà ... purtroppo il discorso è questo ... chi si trova ora in città è stato sfigato ... qualcosa devono far vedere dopo le elezioni !! .
Non sono contente neanche le ragazze che lavorano ... anche perchè sono le prime su cui scattano i controlli ... Se in un soi 11 ha aperto da poco un locale come il Bash che imposta il suo traghet dalle 2.00 in poi qulcosa mi fa pensare che sono soli fuochi di paglia.
dude
28/03/2013 | 17:21
Newbie
Scusate: un ignaro turista alle prime armi, una volta uscito da una qualsiasi disco della soi 11 (perchè è lì che ci sono i locali più famosi) viene assaltato dai tassinari che non fanno altro che dire "disco free taxi, disco free taxi"!!! Basta farsi un giro su internet (visto che qua ce l'abbiamo tutti) e constatare che effettivamente il taxi è gratis e che veramente vi porta in una discoteca (che chiuderà di mattina...). Dunque perchè vi preoccupate tanto se le prime ad aprire chiudano poi alle due piuttosto che alle tre?...
Non bisogna essere un frequentatore assiduo o addirittura un residente per continuare a fare la vita notturna a bangkok, dunque... O sbaglio?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVtilf-lover
28/03/2013 | 17:47
Bangkok | 36-50
Silver
due venerdi fa eravamo in giro con tipe locals che hanno provato di tutto e di piu ma niente da fare... alle 2 TUTTI i locali di bkk eran chiusi... per fortuna appunto non è sempre cosi... ma se becchi il periodo sbagliato, tipo ultimamente, allora non è cosi divertente...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdragodoro
28/03/2013 | 18:40
Silver
:)
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
Viaggiatore4676
28/03/2013 | 18:51
Gold
Anche il posto più bello del mondo puo' sembrare una cagata se non si sa come spostarsi, con i mezzi di cui disponiamo ci si puo' organizzare bene. Chiudessero anche all'una le discoteche, BKK resta meravigliosa, persino nel quartiere dei templi, contrariamente a quanto mi aspettassi, c'era da divertirsi e gente in giro la notte, non come nella zona moderna ma comunque più di tanti altri posti. Per non parlare del fascino della città di per sè.
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
Viaggiatore123
28/03/2013 | 19:10
Silver
Un anno o due fa circa, anche a Phuket per qualche settimana tutti i bar e discoteche chiudevano tassativamente alle due. Correva la voce che questo succedeva perché pochi giorni prima un membro della famiglia reale era stato coinvolto in una rissa in una disco dell'isola, restando seriamente ferito. Il tutto era comunque riconducibile a un giro di mazzette, da cui la polizia di Bangkok si sentiva tagliata fuori dai colleghi di Phuket, e il ferimento del principe diventava il pretesto per applicare rigidamente il regolamento sugli orari di chiusura dei locali notturni, bar compresi. In una cittadina come patong , nel lungo periodo, chiudere tutto alle 2 può essere una mazzata mortale. Restava aperto solo 7eleven :-) Spero che adesso la situazione a Bangkok non sia questa...
Viva la solita cosa...
PdM PartitoDelMillino
travel
28/03/2013 | 19:26
Newbie
Per @zest ed altri: stare a parlare con uno che dice che non ci si diverte a Bangkok penso che sia il massimo del tempo perso,lasciate perdere.
tilf-lover
28/03/2013 | 20:12
Bangkok | 36-50
Silver
@travel su questo ti do pienamente ragione... bkk resta nel complesso la mecca del divertimento...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVdragodoro
28/03/2013 | 20:32
Silver
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
Viaggiatore123
28/03/2013 | 20:41
Silver
Uno dei posti più intriganti di Bangkok per me è lo skytrain, sempre colmo di impiegate tirate a lucido che vanno in ufficio..:-) Mi ammazzo di freddo, perché per la mia sensibilità personale è un frigorifero, però già mi basta per rifarmi gli occhi e darmi la misura della città, che di certo non si misura dagli orari di chiusura delle discoteche. Il livello di figa di Bangkok, lo trovo discretamente alto.
Viva la solita cosa...
PdM PartitoDelMillino
Viaggiatore3004
28/03/2013 | 20:47
Gold
@travel
l'avessimo noi una Bkk qui in Italia cristo santo, sono sicuro che tutti gli FKK di mezzaeuropa si svuoterebbero in un nanosecondo
!!
dragodoro
28/03/2013 | 21:02
Silver
Sinceramente preferisco che sia là dove il buon Buddha l'ha sistemata!
Anche perché penso che qui in Italia,tra Imu,Ici,e balzelli varii,i gogo,massage,disco,beerbar,etcc.etcc.chiuderebbero,nel giro di un paio di giorni. :-))
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
Viaggiatore3004
28/03/2013 | 21:25
Gold
@dragodoro
era per far capire che noi una citta' cosi' c'e' la possiamo solo sognare, che poi sia meglio che rimanga li, sono stradaccordo con te, le cose devono rimanere dove sono state concepite :-) comprese le thai stesse :-)
dragodoro
28/03/2013 | 21:54
Silver
OK...ben detto!!!Zest!
Chissà perché certa gente preferisce...come si suol dire "sputare nel piatto dove mangia!" Boh!!! Ciao.
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
Viaggiatore845
28/03/2013 | 22:44
Silver
Amici, io a Bkk ci sono stato in ogni stagione e periodo storico dal 2004 al 2012, compreso quando facevano le barricate e si prendevano a bottigliate e sassate tra maglie rosse e maglie gialle, con l’esercito che presidiava tutti gli incroci della sukhumvit e la polizia che a volte sparava sui dimostranti, ero là la volta che c’era il Suvarnabhumi occupato e nemmeno sapevo se mi avrebbero fatto tornare a casa, una volta a Bkk mi ci sono perfino fratturato una rotula e mi sono operato lì. Bene, anche in tutte queste particolari occasioni non c’è mai stata una sera che sia una che non sia potuto uscire, fare casino, ballare e trovare situazioni.
E’ vero, a volte capita il momento in cui la polizia rompe le scatole e fanno chiudere i locali alle 2, e allora, che problema c’è, vai negli after hours, la settimana successiva tutto torna come era prima, la Thai è così, in ogni caso a Bkk c’è sempre qualcosa da fare e si trovano perfino feste private in cima ai grattacieli se si conoscono le persone giuste.
Tanto per fare un esempio il mercatino notturno di patpong, che tutti conoscono, quelli pagano le tangenti come tutti a Bkk, nonostante questo quando quelle due volte l’anno la Polizia deve dimostrare alla Comunità internazionale che fa qualcosa per contrastare il mercato dei falsi anche se hanno pagato li bastonano bene bene lo stesso, l’Amico @Sexybangkok potrà confermare, la stessa cosa vale per le disco, ogni tanto rompono le scatole, poi torna tutto come prima.
Poi i gusti personali sono personali però trovo davvero difficile che si possa affermare che a Bkk non ci si diverte, offre davvero di tutto di più se uno si sa organizzare.
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
sexybangkok
29/03/2013 | 07:43
Bangkok
Moderatore
guarda cosa mi tocca leggere ed a cosa mi tocca rispondere (non me la sento a stare zitto)
quoto la risposta di @dude e ci aggiungo del mio....
"1-Tanti piccoli quartieri a luci rosse dislocati un po quà un po là (ma non potevano farne uno bello grande come walking street e levarsi il pensiero?) "
non funziona cosi' a Bangkok.... ed iun ogni caso gia' solo la zona che va da Asoke a Nana e' praticamente tutto un quartiere a luci rosse non mi sembra tanto piccolo...
"2-Dopo le 2 la città è praticamente morta, chiudono persino le discoteche. "
la scorsa settimana per questioni di polizia hanno fatto chieudere i locali alle 2, la situazione e' adesso gia' alla normalita', ieri sera il Level ha chiuso alle 3, queste sono piccoli inconvenienti che delle volte capitano anche se non spesso. in tutti non hanno mica messo un divieto a trombare...
"3-Non pensate di aspettare le gogo ladies che escono dai club, perchè non hanno nessuna voglia di fare gli straordinari e uscite si fiodano alla velocità della luce dentro i taxi."
le gogo girls sono solo una parte di quelle che fanno il mestiere a bangkok... mica ci sono solo loro...
"4-Letteralmente tapezzata di travoni, in strada non si può camminare la sera senza essere importunati ogni due secondi. A chi piace il genere consiglio di andare, a me onostemante dopo il quinto maschio travestito che mi tocca il cazzo mentre sto passeggiando cominciano a girare i coglioni. L'effetto che si ha è che i travestiti rappresentano l'80% dell'offerta scopereccia di Bangkok. "
passeggio sulla sukhumvit tutte le sere nessun katoy mi tocca il cazzo, evidentemente ti piace fartelo tastare da loro... che ce ne siano non lo metto in dubbio ma se non erro anche sulla WS di Pattaya non mi sono sembrati cosi tanto pochi....
"5-Tutto più caro, dagli alberghi, alle bibite, al barfine nei locali. "
assolutamente falso sul soi 4 ci sono guesthouse a 700 baht e di sicuro il barfine a 1200 baht nei gogo l'ho sentito SOLO a pattaya
"6-L'offerta in strada è abbastanza scarsa, andate presto se volete trovare qualcosa di decente (21:00 non più tardi), se andate tardi trovate solo le vecchie e le cesse malaticce e ovviamente i soliti travestiti che non demordono mai. La zona è sempre quella sukhumvit road, la strada che unisce Nana Plaza a Soi Cowboy. "
da qui si evince che conosci solo quel pezzo di sukhumvit ed in tutti i casi l'offerta non e' per niente scarsa
"7-I blowjob bar, carini da provare una volta, ma a mio parere costosi. Poi onestamente ho sempre considerato i pompini come preliminari. "
mica te lo prescrive il medico... li reputi costosi? basta non andarci...
"8-Non ho provato i bodymassage, ma da quello che esponevano il livello era piuttosto basso. Anche qui, prezzi alti. "
non li hai provati.... pero' fammi capire li hai girati TUTTI per dire che il livello era basso? forse non hai idea di quanti ce ne siano a bkk ed i prezzi partono da 1700 baht (volendo anche meno se sai quali sono queli frequentati da clientela locale), poi ci sono i teen massage dove per 2 ore full service spendi una media di 2300/2500 baht (per chi non conosce la differenza: http://sexybangkok.info/sexybangkok-tipi-di-massaggi-a-bangkok/ )
"9-Nelle discoteche potete trovare qualcosina di decente ma; in quelle dove sono stato io che erano le più famose, si paga l'ingresso (a Pattaya non esiste), e come dicevo prima, alle 2:00 di notte tutto chiuso. Perciò per quelli come me che sono soliti uscire la sera dopo mezzanotte non è il massimo. Preparatevi a pagare l'entrata per stare li dentro un oretta appena. Ogni tanto qualcuna rimane aperta, ma dovete riuscire a sapere prima qual è. "
Dipende dalla discoteca al Levels per esempio non si paga, al Q Bar non si paga piu' (prima si) ecc ecc.... per il discorso delle 2 di notte ti ho risposto sopra
"10-Nei baretti di solito non vado a meno che non mi salta all'occhio qualche bambolina speciale, ma a Bangkok non è mai successo. Anche qui, livello abbastanza basso. Nei gogo troppo spesso, giovani novizie che non spicciacano una parola in inglese, e in strada veterane troppo macinate ormai buone per la rottamazione. "
stesso dicasi, li hai girati tutti guardando bene? non basta passeggiare sul soi 4 e vedere se una bella figa "ti salta agli occhi"....
Sono solo d'accordo su una cosa: Pattaya e' piu' facile.... questo si lo ammetto e' facile da girare e' tutto concentrato e messo li basta allungare la mano purtroppo non e' cosi' per bkk e l'errore che fanno molti e' quello di stare a bkk solo un paio di giorni con il risultato di sbattere il muso solo nei posti iperturistici e costosi con il risultato di lamentele come questa espressa in questo post. bkk richiede tempo, pazienza e spirito d'adattamento l'impatto con una megalopoli del genere e' sempre devastante ma se la conosci allora poi capisci che puo' offrire a livello gnocca molto di piu' di tutti gli altri posti della thailandia....
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
odoracre
29/03/2013 | 13:08
Newbie
Certamente Bangkok richiede tempo,pensare di passarci qualche giorno, e scriverci su una rece come se la si fosse spolpata da cima a fondo e infine parlarne con aria di sufficenza...beh sinceramente a me pare proprio fuori luogo!
D'accordo con Dragodoro,Zest,Sexybangkok.......................................................... =D>
=D>
=D>
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàshapiro
06/04/2013 | 17:27
Newbie
@jericho i negretti che ti salutavano sulla Sukhumvit sono spacciatori... :-D
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV