Sinceramente credevo che il dio denaro e lavoro potesse far concludere qualche soddisfazione in più con le gnocche e invece devo raccontare le mie ultime vicende. Grazie al fatto di essere benestante ho potuto testare la cosa, allo studio di mio padre c'era bisogno di una segretaria ed aiutanti , e quindi mi sono offerto per procurare una persona in gamba ,colta e con una certa esperienza lavorativa, ed ovviamente gnocca, quindi inizio con i reclutamenti, dopo tanti giorni di interviste ricevo nella maggior parte dei case ragazze cesse o basse o culone ma carine, nessuna però mi interessava, ottimi voti di lauree, master, tante lingue parlate, ma non era quello che volevo,dopo 3 giorni continui di interviste decido di buttarmi sul web, ed ecco che trovo su couchsurfing una gran gnocca di Riga che si trovava in Italia da diversi mesi di nome Natalia, ho pensato che vivendo qui magari era in cerca di lavoro , la contatto ed in effetti non aveva trovato alcun valido posto,solo stupidi call center, abbonamenti, commessa etc, lavori sottopagati.
Viene quindi in ufficio le faccio il colloquio,ed ovviamente devo dire che era vestita da gran maiala, tette in esposizione belle grosse,gambe lunghe e culo perfetto,occhi azzurri ,un angelo insomma. Parlava 4 lingue, e sguardo molto dolce e smaliziato allo stesso tempo, perfetta,inoltre durante la discussione le faccio i complimenti che era molto carina e lei dice grazie ,contraccambio il complimenti , quindi decido di metterla in prova a 1000 euro al mese per 3 mesi, e poi si sarebbe deciso cosa fare con il contratto.
Tra me e me pensavo che era fatta,offro lavoro ,sono benestante e quindi ci sta ad occhi chiusi, dopo qualche giorno inizio a stuzzicarla e fare qualche apprezzamento,portarle il caffè e la colazione e vedevo che contraccambiava, dopo 10 giorni,vedendo che ci stava una certa intesa decido di invitarla a cena,lei accetta e la porto a mangiare pesce, la passo a prendere in auto e mi spunta con un abito da urlo,da violentare praticamente subito, entra in auto e le do un bacio quasi vicino la bocca,baciando appena il labbro destro e lei sorride. La porto in un ristorante abbastanza esclusivo con tanta bella gente,bel vino di annata, e rose offerte, le ha apprezzato gentilmente e quindi ormai il programma era di portarla a casa, usciamo dal ristorante ,la afferro per il braccio e la bacio appasionatamente,lei sembra apprezzare molto e andiamo avanti per 5 minuti, in cui le palpo pure il culo ogni tanto. Arriviamo in auto sotto casa mia e le dico, ti va di prendere qualcosa da bere da me? E a quel punto lei dice, guarda sei una persona gentile pero' non mi pare il caso,ci conosciamo da poco e mi pare poco professionale a causa del lavoro,meglio mantenere le distanze ,mi riaccompagni a casa? Io chiedo ma come mai, non ti piaccio? come mi trovi? Non mi trovi bello? e lei dice ,si sei carino ma non sei il mio tipo se devo essere sincera.....
E io dico e quindi che si fa? Mi dispiace ma è una situazione complessa meglio lasciar perdere,facciamo finta di nulla.
La riaccompagno amareggiato a casa ,lei mi vede dispiaciuto e mi dice, guarda io penso che ho un'amica che potrebbe fare al caso tuo, è mia amica venuta insieme a me da Riga,anche lei cerca lavoro ,ho visto che ti in ufficio cercate un'altra assistente, sicuramente lei oltre a esserti grata di questo potrebbe fare qualcosa in più,perchè è molto piu' emancipata e con meno complessi di me. E' davvero una gran bella ragazza,penso ti piacerà.
Io dico ,sei sicura? Pensi sia una buona idea? Perche' ovviamente mi devo giustificare con mio padre poi, sai lei preferisce le italiane per il lavoro in ufficio. Lei dice guarda ,lei parla italiano bene, e ti garantisco che è molto aperta fidati.
Decido di farla venire, le faccio il colloquio 4 domande,e davvero devo dire che era gnocca come lei, quindi senza pensarci 2 volte la assumo. Dopo qualche giorno faccio la proposta per uscire a cena e lei sembra anche interessata, usciamo in 3 questa volta viene pure Natalia, prima a bere qualcosa in un bar e poi in disco,visto che volevano ballare, inizio a prenderla per mano dall'ingresso in disco e ad abbracciarla ogni tanto e ballando,ma ad un certo punto della serata vedo che le arriva una telefonata, va verso l'ingresso, entra un tipo e lei lo va a salutare, pero' le da un bacio in bocca! viene da me e Natalia e dice ,ti presento Nicola, io non capivo e guardo Natalia che guarda me imbarazzata, loro vanno al bar a bere e si buttano poco dopo in un divano a slinguazzarsi, e dico a Natalia, ma non dicevi che era single? E lei ridendo, boh non so, non mi aveva detto di lui.... Io resto basito,bevo qualche altro drink e resto a ballare con Natalia,ma fino ad un certo punto perchè arriva un tipo che la ferma, si presenta e lei ci parla per un 30 minuti, le offre da bere e mi lascia solo, decido quindi di andarmene via perche' mi stavo rompendo le palle e di altre ragazze da rimorchiare che mi piacevano li in disco nemmeno l'ombra, o impegnate le carine o circondate dai tassisti e fan di turno o cesse.
In conclusione devo effettivamente avvertire che non e' garantito che si scopa se si offre qualche lavoro,forse poteva esserlo una volta, ma ormai è dura. I tempi sono cambiati, la riconoscenza non esiste.....
Spero tu stia scherzando......@Oscar....se mai le donne prime le scopi e poi gli offri il lavora e se nn continuano a farsi scopare dopo assunta calci in culo.....caro ragazzo svegliati ;-)
Io ho scopato una gran figa paraguyana di 24 anni durante il primo giorno di prova e prima della firma del contratto. Tra l'altro , poi, ha preso un altro lavoro. Quindi tutto free, neanche un gelato mi è costata. Adesso ne ho un'altra più difficile : o la sgancia PRIMA, ripeto PRIMA, oppure non esiste altra opzione
Un troll?
Un fake?
Uno spammer?
Un masochista che si diverte ad essere preso per il culo dalle gnocche prima e sbeffeggiato dai GT poi?
Uno che non è in grado di imparare dai propri sbagli?
Una femminista sotto mentite spoglie?
Lavori come ricercatore nel campo della psicologia e gli GT sono le tue cavie?
Spero che un giorno soddisferai la mia, e credo non solo mia, curiosità.
c'è da dire, caro @Oscar, che passano i mesi, certi utenti se ne vanno, altri utenti invece arrivano, il forum cambia il formato delle pagine.... ma per fortuna tu resti sempre una certezza >:D<
...oltretutto, sono contento di sapere che sei ancora benestante e non hai problemi a spendere soldi :-bd
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
sempre ammesso che tutto cio sia vero..
cioè te prima assumi una, ci esci ma ti va male, questa capisce il tipo (pollo?) e cerca giustamente di piazzare l'amica. te sistemi pure l'amica e questa? alla prima occasione ti presenta il ragazzo? no vabbè qua si esagera!
@oscar e danghete ora tenti pure qsta per vedere un po de passera???none e te l ho sempre detto te devi comprare na bambolina gonfiabile caisere de leni mica te poi stare a sputtanare i soldi di mamma e papa per finire a segoni controvento???o se no c è un altra alternativa vai in farmacia ed ordina una boccetta de cianuro è un medicinale che aumenta l autostima qui tutto ne facciamo
Mi si scusi l' intervento forse a disproposito, ma questo "post" é um "fake"?
Una specie di momento umoristico ( tipo un Will il Coyote o Gatto Silvestro di GT ? )?
O é tutto vero?
Sia come sia, complimenti:
la prosa si accompagna meraviglisamente all' ansiosa e petulante meschineria del protagonista e ci offre pennellate a tratti veramente esiliranti.
Un piccolo capolavoro.
Chissà come si dice capolavoro in Lettone.
Mi sono innamorato di Natalia.
@oscar
Bugiardoneee!!!!!
Una delle due te la sei scopata stavolta. Dici che tutte e due le volte sei andato in bianco per non rovinarti il nome...eh ;-)
Comunque il momento di più elevata poesia erotica è quando dici: le palpavo il culo ogni tanto. Bravo!
fake o non fake, c'e' da dire che almeno tiene su lo spirito divertente qui su GT, con le sue storie esileranti, al limite dei confini della realta', questa storia almeno e' diversa dalle altre, a sto giro ha puntato sul lavoro cercando di far breccia sulle sue doti di bizznissmen :-))
Congratulazioni, un ritorno in grande stile! Nell avventura di oggi il nostro Paolino Paperino é protagonista di una parodia di fakeagent, con tanto di ricerca su Couch surfing (!?) delle candidate.
Dalla Russia all Ukraina, dal Riga a Milano la trama della storia é sempre la stessa:
Introduzione della vicenda
Ricordare il proprio status sociale e le proprie disponibilità economiche
Incontro con la figa di turno che sembra promettere bene
Cena costosa in ristorante chic
Bacio/ sega
Prime "avversità" con la comprotagonista
2 di picche con tanto di beffa finale.
Alla fine la minestra é sempre la stessa, ma devo dire che adoro leggere le storie di Oscar :)
Ma comunque Oscar, mantenendo la sospensione dell'incredulità e considerando vera questa storia. Il personaggio più interessante è tuo padre :)
Che prima affida a te il compito di selezionare i dipendenti.
E tu gli presenti un troione lettone. Con contratto a 1000 euro.
Ora i casi sono 2: o tuo padre è veramente poco sveglio (del resto tale padre...) oppure è un padre molto generoso, che ha pensato: vabbè paghiamo questa qui così almeno mio figlio scopa :-))
Ma vorrei capire come hai fatto 1 settimana dopo, a fargli assumere anche la seconda lettone dopo la prima. Anche quella immagino con contratto di 1000 euro netti.
Ora se fossi tuo padre e leggessi che non solo sto pagando lo stipendo a tue zoccole lettoni per far scopare mio figlio... ma mio figlio manco se le scopa, prenderei la cinghia e la comincerei ad usare sul tuo culo :-))
Visto e considerato come va l'Italia, ho idea che nel nostro Bel Paese abbiamo MOLTI imprenditori che assumono dipendenti del gentil sesso NON in base alle loro capacità lavorative ma...
@69_forever uno se paga con i soldi suoi (caso diverso i dirigenti pubblici ;) ) e vuole assumersi una per scoparsela fa bene a farlo (io l'ho fatto spesso ;) ).
Caso diverso se assumi una per scopartela e poi NON te la scopi. E poi assumi pure l'amica e NON ti scopi nemmeno quella :-))
Comunque questa storia è palesemente finta. Denota un grado di coglionaggine impossibile da raggiungere ;)
prego i moderatori di stendere un velo pietoso su questo post.. vista la crisi che ci ha colpito, veder sputtanati cosi tanti euro in maniera becera e stolta, è un infamia per tutti i GT, per gli uomini intelligenti e per chi lavora onestamente e paga la figa coi sudori della fronte, nei modi consoni.
LO ZERBINO UCCIDE ANCHE TE! DIGLI DI SMETTERE!*
pubblicità progresso - a Cura del Ministero dei Gnoccatravelers
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
Offrire lavoro in cambio di sesso, non sono un moralista ma la trovo una cosa squallidissima, oltretutto chissà cosa penseranno gli altri dipendenti di te
@Erikvm ummmh questa è una teoria interessante. Può benissimo essere che i due troioni si scopino il pagarino durante la pausa pranzo e gli offrano una pompa infra-giornaliera quando le chiama per portargli il caffè.
Probabilmente hanno capito subito chi comanda e non hanno person tempo con Oscar :-))
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Oscar
30/11/2012 | 18:28
Silver
Sinceramente credevo che il dio denaro e lavoro potesse far concludere qualche soddisfazione in più con le gnocche e invece devo raccontare le mie ultime vicende. Grazie al fatto di essere benestante ho potuto testare la cosa, allo studio di mio padre c'era bisogno di una segretaria ed aiutanti , e quindi mi sono offerto per procurare una persona in gamba ,colta e con una certa esperienza lavorativa, ed ovviamente gnocca, quindi inizio con i reclutamenti, dopo tanti giorni di interviste ricevo nella maggior parte dei case ragazze cesse o basse o culone ma carine, nessuna però mi interessava, ottimi voti di lauree, master, tante lingue parlate, ma non era quello che volevo,dopo 3 giorni continui di interviste decido di buttarmi sul web, ed ecco che trovo su couchsurfing una gran gnocca di Riga che si trovava in Italia da diversi mesi di nome Natalia, ho pensato che vivendo qui magari era in cerca di lavoro , la contatto ed in effetti non aveva trovato alcun valido posto,solo stupidi call center, abbonamenti, commessa etc, lavori sottopagati.
Viene quindi in ufficio le faccio il colloquio,ed ovviamente devo dire che era vestita da gran maiala, tette in esposizione belle grosse,gambe lunghe e culo perfetto,occhi azzurri ,un angelo insomma. Parlava 4 lingue, e sguardo molto dolce e smaliziato allo stesso tempo, perfetta,inoltre durante la discussione le faccio i complimenti che era molto carina e lei dice grazie ,contraccambio il complimenti , quindi decido di metterla in prova a 1000 euro al mese per 3 mesi, e poi si sarebbe deciso cosa fare con il contratto.
Tra me e me pensavo che era fatta,offro lavoro ,sono benestante e quindi ci sta ad occhi chiusi, dopo qualche giorno inizio a stuzzicarla e fare qualche apprezzamento,portarle il caffè e la colazione e vedevo che contraccambiava, dopo 10 giorni,vedendo che ci stava una certa intesa decido di invitarla a cena,lei accetta e la porto a mangiare pesce, la passo a prendere in auto e mi spunta con un abito da urlo,da violentare praticamente subito, entra in auto e le do un bacio quasi vicino la bocca,baciando appena il labbro destro e lei sorride. La porto in un ristorante abbastanza esclusivo con tanta bella gente,bel vino di annata, e rose offerte, le ha apprezzato gentilmente e quindi ormai il programma era di portarla a casa, usciamo dal ristorante ,la afferro per il braccio e la bacio appasionatamente,lei sembra apprezzare molto e andiamo avanti per 5 minuti, in cui le palpo pure il culo ogni tanto. Arriviamo in auto sotto casa mia e le dico, ti va di prendere qualcosa da bere da me? E a quel punto lei dice, guarda sei una persona gentile pero' non mi pare il caso,ci conosciamo da poco e mi pare poco professionale a causa del lavoro,meglio mantenere le distanze ,mi riaccompagni a casa? Io chiedo ma come mai, non ti piaccio? come mi trovi? Non mi trovi bello? e lei dice ,si sei carino ma non sei il mio tipo se devo essere sincera.....
E io dico e quindi che si fa? Mi dispiace ma è una situazione complessa meglio lasciar perdere,facciamo finta di nulla.
La riaccompagno amareggiato a casa ,lei mi vede dispiaciuto e mi dice, guarda io penso che ho un'amica che potrebbe fare al caso tuo, è mia amica venuta insieme a me da Riga,anche lei cerca lavoro ,ho visto che ti in ufficio cercate un'altra assistente, sicuramente lei oltre a esserti grata di questo potrebbe fare qualcosa in più,perchè è molto piu' emancipata e con meno complessi di me. E' davvero una gran bella ragazza,penso ti piacerà.
Io dico ,sei sicura? Pensi sia una buona idea? Perche' ovviamente mi devo giustificare con mio padre poi, sai lei preferisce le italiane per il lavoro in ufficio. Lei dice guarda ,lei parla italiano bene, e ti garantisco che è molto aperta fidati.
Decido di farla venire, le faccio il colloquio 4 domande,e davvero devo dire che era gnocca come lei, quindi senza pensarci 2 volte la assumo. Dopo qualche giorno faccio la proposta per uscire a cena e lei sembra anche interessata, usciamo in 3 questa volta viene pure Natalia, prima a bere qualcosa in un bar e poi in disco,visto che volevano ballare, inizio a prenderla per mano dall'ingresso in disco e ad abbracciarla ogni tanto e ballando,ma ad un certo punto della serata vedo che le arriva una telefonata, va verso l'ingresso, entra un tipo e lei lo va a salutare, pero' le da un bacio in bocca! viene da me e Natalia e dice ,ti presento Nicola, io non capivo e guardo Natalia che guarda me imbarazzata, loro vanno al bar a bere e si buttano poco dopo in un divano a slinguazzarsi, e dico a Natalia, ma non dicevi che era single? E lei ridendo, boh non so, non mi aveva detto di lui.... Io resto basito,bevo qualche altro drink e resto a ballare con Natalia,ma fino ad un certo punto perchè arriva un tipo che la ferma, si presenta e lei ci parla per un 30 minuti, le offre da bere e mi lascia solo, decido quindi di andarmene via perche' mi stavo rompendo le palle e di altre ragazze da rimorchiare che mi piacevano li in disco nemmeno l'ombra, o impegnate le carine o circondate dai tassisti e fan di turno o cesse.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEIn conclusione devo effettivamente avvertire che non e' garantito che si scopa se si offre qualche lavoro,forse poteva esserlo una volta, ma ormai è dura. I tempi sono cambiati, la riconoscenza non esiste.....
pussy_assassins
30/11/2012 | 18:33
Silver
@Oscar :-D sei un mito
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
scorpio73
30/11/2012 | 18:36
Silver
Spero tu stia scherzando......@Oscar....se mai le donne prime le scopi e poi gli offri il lavora e se nn continuano a farsi scopare dopo assunta calci in culo.....caro ragazzo svegliati ;-)
TROVA HOSTESS PER CENEPasserator
30/11/2012 | 18:39
Newbie
Io ho scopato una gran figa paraguyana di 24 anni durante il primo giorno di prova e prima della firma del contratto. Tra l'altro , poi, ha preso un altro lavoro. Quindi tutto free, neanche un gelato mi è costata. Adesso ne ho un'altra più difficile : o la sgancia PRIMA, ripeto PRIMA, oppure non esiste altra opzione
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!gimmie
30/11/2012 | 18:43
Silver
Grande @Oscar!!
FICA com Deus
Erikvm
30/11/2012 | 18:59
Newbie
No ma davvero, cosa sei Oscar?
Un troll?
Un fake?
Uno spammer?
Un masochista che si diverte ad essere preso per il culo dalle gnocche prima e sbeffeggiato dai GT poi?
Uno che non è in grado di imparare dai propri sbagli?
Una femminista sotto mentite spoglie?
Lavori come ricercatore nel campo della psicologia e gli GT sono le tue cavie?
Spero che un giorno soddisferai la mia, e credo non solo mia, curiosità.
loup_garou
30/11/2012 | 19:14
Silver
:-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-))
c'è da dire, caro @Oscar, che passano i mesi, certi utenti se ne vanno, altri utenti invece arrivano, il forum cambia il formato delle pagine.... ma per fortuna tu resti sempre una certezza >:D<
...oltretutto, sono contento di sapere che sei ancora benestante e non hai problemi a spendere soldi :-bd
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
Tab
30/11/2012 | 20:02
Newbie
sempre ammesso che tutto cio sia vero..
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiacioè te prima assumi una, ci esci ma ti va male, questa capisce il tipo (pollo?) e cerca giustamente di piazzare l'amica. te sistemi pure l'amica e questa? alla prima occasione ti presenta il ragazzo? no vabbè qua si esagera!
IlMarchese
30/11/2012 | 20:20
Silver
dai cazzo! Ho già quotato l'azienda in borsa, e ora devo mette tutti in cassa integrazione. che notizie
TROVA HOSTESS PER CENEcorganish
30/11/2012 | 21:47
Gold
@oscar e danghete ora tenti pure qsta per vedere un po de passera???none e te l ho sempre detto te devi comprare na bambolina gonfiabile caisere de leni mica te poi stare a sputtanare i soldi di mamma e papa per finire a segoni controvento???o se no c è un altra alternativa vai in farmacia ed ordina una boccetta de cianuro è un medicinale che aumenta l autostima qui tutto ne facciamo
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!coutigno
30/11/2012 | 22:03
Newbie
@oscar, sei un grande. Cazzo in ufficio tutto il giorno con 2 gran fighe e non poterle neanche sfiorare è durissima...mettile in mobilità ahahahah
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàcorganish
30/11/2012 | 22:08
Gold
secondo me in mobilita ci si dovrebbe mettere @oscar si ma alla neuro :-)) :-)) :-))
master
30/11/2012 | 22:21
Gold
Ciao Oscar, mandami il contatto del profilo di cs della figa di riga che hai assunto. La voglio vedere :)
Mandamelo pure in privato ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
lospaccaculi
30/11/2012 | 22:38
Newbie
al massimo termini su striscia o alle iene caro il buon vecchio oscar
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiagt1
30/11/2012 | 23:33
Newbie
Viva Oscar.
TROVA HOSTESS PER CENEUn ritorno proprio alla grande!!, anzi ALLA GRANDISSIMA!!!!!!!!!
69_forever
30/11/2012 | 23:50
Gold
@Oscar Amico, quel che scrivi supera (come tuo solito) ogni più sfrenata immaginazione :)
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!AtiLeong
01/12/2012 | 00:06
Silver
Mi si scusi l' intervento forse a disproposito, ma questo "post" é um "fake"?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàUna specie di momento umoristico ( tipo un Will il Coyote o Gatto Silvestro di GT ? )?
O é tutto vero?
Sia come sia, complimenti:
la prosa si accompagna meraviglisamente all' ansiosa e petulante meschineria del protagonista e ci offre pennellate a tratti veramente esiliranti.
Un piccolo capolavoro.
Chissà come si dice capolavoro in Lettone.
Mi sono innamorato di Natalia.
fedebologna
01/12/2012 | 00:06
Newbie
"@oscar, sei un grande. Cazzo in ufficio tutto il giorno con 2 gran fighe e non poterle neanche sfiorare è durissima...mettile in mobilità ahahahah"
Ti QUOTO COUTIGNO!!!
Caro Oscar.... :/
Essere italiani è un onore... ma vivere in questo paese è una vergogna.
Viaggiatore4908
01/12/2012 | 00:15
Silver
@oscar
INCONTRA DONNE VOGLIOSEBugiardoneee!!!!!
Una delle due te la sei scopata stavolta. Dici che tutte e due le volte sei andato in bianco per non rovinarti il nome...eh ;-)
Comunque il momento di più elevata poesia erotica è quando dici: le palpavo il culo ogni tanto. Bravo!
pornograffiti
01/12/2012 | 00:35
Newbie
Beh...Oscar è sempre ai confini della realtà!
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaViaggiatore3004
01/12/2012 | 04:37
Gold
fake o non fake, c'e' da dire che almeno tiene su lo spirito divertente qui su GT, con le sue storie esileranti, al limite dei confini della realta', questa storia almeno e' diversa dalle altre, a sto giro ha puntato sul lavoro cercando di far breccia sulle sue doti di bizznissmen :-))
Loveline
01/12/2012 | 06:05
Newbie
Congratulazioni, un ritorno in grande stile! Nell avventura di oggi il nostro Paolino Paperino é protagonista di una parodia di fakeagent, con tanto di ricerca su Couch surfing (!?) delle candidate.
Dalla Russia all Ukraina, dal Riga a Milano la trama della storia é sempre la stessa:
Alla fine la minestra é sempre la stessa, ma devo dire che adoro leggere le storie di Oscar :)
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!master
01/12/2012 | 06:07
Gold
Le storie di Oscar sono come i romanzi di James Bond: la struttura è sempre la stessa... però sono sono sempre avvincenti ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
spermaflex
01/12/2012 | 08:55 51-100
Silver
Ormai le storie di Oscar sono come i racconti di Camilleri; qualcuno si è impadronito del personaggio e lo clona alla grande.
Avanti così!
Non è per fare sesso che si paga una donna, ma perché, poi, sparisca senza ulteriori pretese.
samallardyce
01/12/2012 | 23:48
Silver
bella storia,continua così
INCONTRA DONNE VOGLIOSErubio
02/12/2012 | 00:13
Newbie
Uscire con due strafighe e tornare a casa da solo ...che incubo...Mr Bean te fà na pippa
libera la mente prima che lei si liberi di te
master
02/12/2012 | 00:21
Gold
Ma comunque Oscar, mantenendo la sospensione dell'incredulità e considerando vera questa storia. Il personaggio più interessante è tuo padre :)
Che prima affida a te il compito di selezionare i dipendenti.
E tu gli presenti un troione lettone. Con contratto a 1000 euro.
Ora i casi sono 2: o tuo padre è veramente poco sveglio (del resto tale padre...) oppure è un padre molto generoso, che ha pensato: vabbè paghiamo questa qui così almeno mio figlio scopa :-))
Ma vorrei capire come hai fatto 1 settimana dopo, a fargli assumere anche la seconda lettone dopo la prima. Anche quella immagino con contratto di 1000 euro netti.
Ora se fossi tuo padre e leggessi che non solo sto pagando lo stipendo a tue zoccole lettoni per far scopare mio figlio... ma mio figlio manco se le scopa, prenderei la cinghia e la comincerei ad usare sul tuo culo :-))
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
69_forever
02/12/2012 | 02:36
Gold
Visto e considerato come va l'Italia, ho idea che nel nostro Bel Paese abbiamo MOLTI imprenditori che assumono dipendenti del gentil sesso NON in base alle loro capacità lavorative ma...
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!master
02/12/2012 | 03:02
Gold
@69_forever uno se paga con i soldi suoi (caso diverso i dirigenti pubblici ;) ) e vuole assumersi una per scoparsela fa bene a farlo (io l'ho fatto spesso ;) ).
Caso diverso se assumi una per scopartela e poi NON te la scopi. E poi assumi pure l'amica e NON ti scopi nemmeno quella :-))
Comunque questa storia è palesemente finta. Denota un grado di coglionaggine impossibile da raggiungere ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Viaggiatore6329
02/12/2012 | 14:19
Silver
Oscar sei disgustoso se la storia é vera
Damien
02/12/2012 | 15:24 36-50
Silver
prego i moderatori di stendere un velo pietoso su questo post.. vista la crisi che ci ha colpito, veder sputtanati cosi tanti euro in maniera becera e stolta, è un infamia per tutti i GT, per gli uomini intelligenti e per chi lavora onestamente e paga la figa coi sudori della fronte, nei modi consoni.
LO ZERBINO UCCIDE ANCHE TE! DIGLI DI SMETTERE!*
pubblicità progresso - a Cura del Ministero dei Gnoccatravelers
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
Viaggiatore6329
02/12/2012 | 17:03
Silver
Offrire lavoro in cambio di sesso, non sono un moralista ma la trovo una cosa squallidissima, oltretutto chissà cosa penseranno gli altri dipendenti di te
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaErikvm
02/12/2012 | 18:41
Newbie
Il paparino è certamente generoso... chissà che i 2 troioni non abbiano capito subito qual è il santo giusto a cui votarsi?
TROVA HOSTESS PER CENEmaster
02/12/2012 | 21:37
Gold
@Erikvm ummmh questa è una teoria interessante. Può benissimo essere che i due troioni si scopino il pagarino durante la pausa pranzo e gli offrano una pompa infra-giornaliera quando le chiama per portargli il caffè.
Probabilmente hanno capito subito chi comanda e non hanno person tempo con Oscar :-))
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
fedebologna
02/12/2012 | 21:51
Newbie
Cmqe le storie di Oscar, vere o false che siano sono troppo esilaranti....:-)
Rallegrano la giornata.... :-))
Come dice il Master, mi sa che tromba il padre + che il figlio...;-)
Essere italiani è un onore... ma vivere in questo paese è una vergogna.