divertente ma non vera...però si fa leggere. Se io avessi la possibilità di assumere una straniera tromberei dalla mattina alla sera, ne ho trovate di tipe che cercavano lavoro disperatamente!!!!
Non so perche' il narratore che si cela dietro al nome Oscar faccia tutto cio'... ma anche se sono cazzate inventate di sana pianta (perche' credere che sia vero cio' che e' scritto e' veramente da babbei) fanno comunque scompisciare dalle risate, ma sopratutto sono lo spunto per poi poter leggere tutta la serie di prese per il culo e considerazioni beffarde di voi amici gt...e lo spasso aumenta a dismisura. QUindi in definitiva... LUNGA VITA AD OSCAR !
@oscar ovviamente ogni mese salta fuori la tua favoletta della buonanotte che fa sorridere ma non è credibile, ti esorto a rendere i tuoi personaggi meno caricaturali se vuoi davvero sfondare :)
cmq la cosa che fa ridere è il finale, dove chiarisci il motivo per cui inventi e scrivi i tuoi racconti:
"In conclusione devo effettivamente avvertire che non e' garantito che si scopa se si offre qualche lavoro,forse poteva esserlo una volta, ma ormai è dura. I tempi sono cambiati, la riconoscenza non esiste...."
mi stai avvertendo che se assumo una donna, le pago lo stipendio, la porto fuori a cena, le pago le rose rosse lei non me la da perchè non è riconoscente?
perche una volta si che te la dava...ma oggi nooooo i tempi son cambiati e ci sei tu che ci avverti che la riconoscenza è morta?:D
ma dico io, partendo dal fatto che inventi storie che non stanno ne in cielo ne in terra...ma che gusto ci trovi a scoparti una per riconoscenza?
capisco perchè piaci, capisco perchè paghi...ma per riconoscenza è la cosa più triste che ci possa essere...in pratica dovrebbe scopare perchè le fai pietà...
in effetti...la pietà è l'unico sentimento che si può provare per uno come te.
Sono anni che seguo GT ma solo da ieri mi sono iscritto e lo stimolo finale nel farlo è stato proprio Oscar con le sue storie al limite dell'assurdo... ancora devo finire di leggere le altre discussioni ma Oscar è un marchio di garanzia quindi so che mi darà sicuramente grandi soddisfazioni... da poco ho perso il lavoro è stavo passando un periodo buio, credevo che ormai l'avrei fatta finita ma leggendo le storie di Oscar il sorriso mi è ritornato sul volto, ho scoperto che c'e chi sta peggio di me e di questo Oscar ti sarò sempre grato, grazie di esistere e continua così.
@iradiDio benvenuto in questa gabbia di matti sognatori.... ; ;-) la vita vale sempre la pena di essere vissuta per quanto nera ci possa apparire....e poi finche' esiste la gnocca
Sono perfettamente daccordo con te, @Oscar, non c'è più religione, anche il sano valore della gratitudine è ormai andato perso, c'è un detto bulgaro che dice "non fare del bene a chi non te lo chiede". Secondo me queste ragazze non dovrebbero più dormire tranquille, saranno certamente disturbate dai rimorsi della coscienza, in fondo non costa nulla concedersi al proprio benefattore, ti esprimo tutta la solidarietà di cui tu possa avere bisogno e divido il tuo sommo dolore nella speranza che il tuo animo generoso possa incontrare figone più meritevoli, se l'inferno esiste queste lerce, colpevoli del più grave crimine si possa commettere, dovranno bruciare nel girone delle arrizzacazzi approfittatrici e sottostare al turpe desiderio delle creature più abominevoli, la tua triste storia mi ha toccato molto.
Passando alle cose serie, @iradidio questo è solo un periodo di merda, lascia che passi alla svelta e quando ritrovi il piacere e la serenità (spero per te il più presto possibile) ti farai una bella risata pensando a quant'è bella la vita e, come suggerisce anche il @Prince_of_latvija, quant'è bella la gnocca, oltre al culo, le tette, la bocca e per me anche le orecchie
:)
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
@oscar scusami una cosa Oscar, ma tuo padre ti ha permesso di assumere nel suo studio (in cui penso serva una conoscenza della lingua italiana e dei termini tecnici del mestiere molto approfonditi) non una ma addirittura due straniere senza alcuna competenza ne linguistica ne lavorativa al solo fine di fartele portare al letto? non facevi prima ad offire loro del denaro in cambio di una prestazione sessuale invece di fare tutto questo casino?
Nooooo non avete capito Oscar stà cercando l'anima gemella a lui non interessa la figa pay o le avventurette di una sera, in nessun post lui accenna a pagare per trombare, lui è alla ricerca dell'amore, ed i suoi racconti...........ahimè......sospetto che siano veri a differenza della maggior parte di voi.
Anch'io leggendo le sue gesta pensavo ad un "Fake" inizialmente ma poi ho dovuto ricredermi riflettendo sulle sue affermazioni e sulla sua personalità.
Siamo di fronte ad una specie di incrocio tra un Nerd ed un Alvaro Vitali, figlio di imprenditori (magari unico), cresciuto probabilmente nella bambagia, titolo di studio (sempre che l'abbia), comprato in Albania stile Bossi, perchè l'italiano non è proprio il suo forte e lo si nota, probabilmente sovrapeso o con qualche difetto fisico e diciamo......non troppo belloccio, senza offesa!
Ripeto il problema di @Oscar è che lui non cerca la scopata in sè, (quella può pagarsela dalla prima troia che trova per strada) lui cerca l'amore, una compagna con cui condividere la quotidianità e quindi la cerca in svariati modi, (magari con la complicità dei parenti compreso il padre che ingoia enormi rospi per vedere suo figlio felice), le sue iscrizioni su siti specializzati agenzie matrimoniali in Colombia o tipo Couchsurfing, i suoi viaggi sono imperniati alla ricerca di una compagna non della gnocca in sè, per questo, come ho letto, fà arrivare dall'estero ragazze per ospitarle a casa sua senza concluderci alla fine nulla, per questo pensa ingenuamente e spera che assumendo per mille euro al mese una russa possa riuscire ad avere una relazione continuativa, tutto questo lo fà ingenuamente perchè non sà relazionarsi probabilmente anche con una pro, chissà?
Quindi siamo di fronte ad un personaggio come fosse uscito dalla fantasia di un Calvino o più recentemente da un Paolo Villaggio, una sorta di Fantozzi dei GT, un personaggio che vuole partecipare al forum e coindividere le sue esperienze perchè vuole essere al livello di un vero GT.
Ora caro @Oscar ti voglio bene ma rientra in te, cerca di essere te stesso e fallo soprattutto con le donne che conosci e conoscerai, solo essendo te stesso potrai piacere ad una eventuale partner, non recitare la parte del grande conquistatore non ostentare troppo il tuo benessere alle donne che conosci, se qualche volta ti incazzi fallo davanti a loro, se piangerai fallo senza nasconderti, sii te stesso in ogni occasione e vedrai che prima o poi conoscerai il tuo amore tanto agognato, ti faccio i miei migliori e sinceri auguri!
Ahahahahahahah madonna benedetta!! le storie di Oscar sono sempre le migliori ahahahah ... ma la cosa stupenda è quando ogni tanto ci butta dentro il: "sono benestante" ...
Comunque queste storie sono da raccogliere e farci una serie TV.. grande @Oscar apprezzo un sacco i tuoi racconti
"Ripeto il problema di @Oscar è che lui non cerca la scopata in sè, (quella può pagarsela dalla prima troia che trova per strada) lui cerca l'amore, una compagna con cui condividere la quotidianità e quindi la cerca in svariati modi, (magari con la complicità dei parenti compreso il padre che ingoia enormi rospi per vedere suo figlio felice), le sue iscrizioni su siti specializzati agenzie matrimoniali in Colombia o tipo Couchsurfing, i suoi viaggi sono imperniati alla ricerca di una compagna non della gnocca in sè, per questo, come ho letto, fà arrivare dall'estero ragazze per ospitarle a casa sua senza concluderci alla fine nulla, per questo pensa ingenuamente e spera che assumendo per mille euro al mese una russa possa riuscire ad avere una relazione continuativa, tutto questo lo fà ingenuamente perchè non sà relazionarsi probabilmente anche con una pro, chissà?"
Se quello che dici è la vera situazione di Oscar allora i forumisti hanno il dovere di consigliargli il Pay, altrimenti si rovina :-))
:-))
Oscar, come dice qualcun sul forum: quella che paghi prima la paghi meno...
Si' ormai comincio a pensare anche io che il personaggio @Oscar sia un fake, ma il problema e' che qualche psicolabile puo' credergli sul serio o chissa' quanti psicolabili ci sono in Italia la cazzata che lui descrive, di italioti e' pieno, e quindi come Villaggio con Fantozzi e' un caricaturista che fa critica di costume
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
Fake o reale, questo ineffabile Oscar é un caso letterario.
Le reazioni che causa lo confermano.
Ho preso a vedere questo forum per sapere le novitá sulla gnocca e magari dare il mio piccolo contributo ( sono fermo da tempo, ma scalpito)....e finisco a fare filologia.....ma sono uno spirito barocco e le divagazioni dotte non mi dispiacciono.
Signor Oscar, sa dirmi come sta la signorina Natalia? (me ne sono infatuato)
Ne starà scrivendo un'altro di racconto fantastico. C'è solo da attendere con fiducia.
Per esempio Oscar che si fidanza con la ragazza dell'oratorio che gli fa solo pompe per preservare intatta la parte davanti,oppure Oscar che va allo Spring Break di Cancoon in Messico, da passaggi alle americane ubriache per le discoteche ma queste poi preferiscono i giovani messicani, oppure ancora Oscar va a Francoforte per lavoro (è un imprenditore benestante, eh) la sera porta dei partner commerciali arabi o giapponesi in un FKK ma li Oscar vede una ragazza Ucraina, se ne innamora e prova a convincerla a smettere quel lavoro lì...
Belle idee. Spero che Oscar prenda spunto. Quella dello Spiring Break è proprio in stile "oscar", soprattutto le americane ubriache che poi la danno ai messicani. Puro "Oscar Style" ;)
Modifico la prima che ho detto, ricollegandomi a due storie di Oscar: per assistere all'elezione del nuovo Papa, Oscar (religioso) va a Roma e li fa venire la sua amica polacca (quella che gliela deve dare ancora dall'altra puntata). All'amica polacca Oscar paga vitto e alloggio (è un signore). Poi l'amica polacca alla fine la molla ad un giovane prete africano (25cm) che tocca anche il culo alla polacca in una trattoria romanesca (come nella puntata in cui in germania o svezia il rasta nero palpava il culo dell'amica di Oscar).
Anche questa segue perfettamente la linea "Oscariana" :-))
Ad esempio quella della ragazza in oratorio che gli fa solo pompe non andava bene, dato che oscar punta di solito ad una sega, quindi una che lo spompina sarebbe un enorme salto di qualità :-))
In più come nelle migliori tradizioni di romanzi a puntate, è giusto far riapparire i vecchi personaggi. Quindi via: prepara il rietro in scena della polacca, della lettone, della russa ;)
ma se è così le iene non vengono neanche da te che hai offerto del lavoro per cercare di scopare ma ti difendono e vanno dalle ragazze perchè ti hanno truffato....
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
lospaccaculi
02/12/2012 | 22:17
Newbie
ma è un grandissimo fake....si nota anche nei suoi racconti dove si contraddice più volte,ma quanto meno fa ridere
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsamallardyce
03/12/2012 | 18:34
Silver
impossibile sia vera la storia
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaOK
03/12/2012 | 19:13
Newbie
divertente ma non vera...però si fa leggere. Se io avessi la possibilità di assumere una straniera tromberei dalla mattina alla sera, ne ho trovate di tipe che cercavano lavoro disperatamente!!!!
TROVA HOSTESS PER CENEflavio
03/12/2012 | 23:13
Newbie
Ridursi a scoparsi la badante è triste..........
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!vortice
04/12/2012 | 09:21
Silver
Non so perche' il narratore che si cela dietro al nome Oscar faccia tutto cio'... ma anche se sono cazzate inventate di sana pianta (perche' credere che sia vero cio' che e' scritto e' veramente da babbei) fanno comunque scompisciare dalle risate, ma sopratutto sono lo spunto per poi poter leggere tutta la serie di prese per il culo e considerazioni beffarde di voi amici gt...e lo spasso aumenta a dismisura. QUindi in definitiva... LUNGA VITA AD OSCAR !
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàeverlook
04/12/2012 | 12:47
Silver
@oscar ovviamente ogni mese salta fuori la tua favoletta della buonanotte che fa sorridere ma non è credibile, ti esorto a rendere i tuoi personaggi meno caricaturali se vuoi davvero sfondare :)
cmq la cosa che fa ridere è il finale, dove chiarisci il motivo per cui inventi e scrivi i tuoi racconti:
"In conclusione devo effettivamente avvertire che non e' garantito che si scopa se si offre qualche lavoro,forse poteva esserlo una volta, ma ormai è dura. I tempi sono cambiati, la riconoscenza non esiste...."
mi stai avvertendo che se assumo una donna, le pago lo stipendio, la porto fuori a cena, le pago le rose rosse lei non me la da perchè non è riconoscente?
perche una volta si che te la dava...ma oggi nooooo i tempi son cambiati e ci sei tu che ci avverti che la riconoscenza è morta?:D
ma dico io, partendo dal fatto che inventi storie che non stanno ne in cielo ne in terra...ma che gusto ci trovi a scoparti una per riconoscenza?
capisco perchè piaci, capisco perchè paghi...ma per riconoscenza è la cosa più triste che ci possa essere...in pratica dovrebbe scopare perchè le fai pietà...
in effetti...la pietà è l'unico sentimento che si può provare per uno come te.
flavio
04/12/2012 | 16:38
Newbie
Concordo everlook......una volta questo era un sito utile per scambiarsi info utili ormai solo un forum come tanti peccato.............
INCONTRA DONNE VOGLIOSEIradiDio
26/12/2012 | 01:51
Newbie
Sono anni che seguo GT ma solo da ieri mi sono iscritto e lo stimolo finale nel farlo è stato proprio Oscar con le sue storie al limite dell'assurdo... ancora devo finire di leggere le altre discussioni ma Oscar è un marchio di garanzia quindi so che mi darà sicuramente grandi soddisfazioni... da poco ho perso il lavoro è stavo passando un periodo buio, credevo che ormai l'avrei fatta finita ma leggendo le storie di Oscar il sorriso mi è ritornato sul volto, ho scoperto che c'e chi sta peggio di me e di questo Oscar ti sarò sempre grato, grazie di esistere e continua così.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaPrince_of_latvija
26/12/2012 | 20:44
Newbie
@iradiDio benvenuto in questa gabbia di matti sognatori.... ; ;-) la vita vale sempre la pena di essere vissuta per quanto nera ci possa apparire....e poi finche' esiste la gnocca
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore4676
26/12/2012 | 21:19
Gold
Sono perfettamente daccordo con te, @Oscar, non c'è più religione, anche il sano valore della gratitudine è ormai andato perso, c'è un detto bulgaro che dice "non fare del bene a chi non te lo chiede". Secondo me queste ragazze non dovrebbero più dormire tranquille, saranno certamente disturbate dai rimorsi della coscienza, in fondo non costa nulla concedersi al proprio benefattore, ti esprimo tutta la solidarietà di cui tu possa avere bisogno e divido il tuo sommo dolore nella speranza che il tuo animo generoso possa incontrare figone più meritevoli, se l'inferno esiste queste lerce, colpevoli del più grave crimine si possa commettere, dovranno bruciare nel girone delle arrizzacazzi approfittatrici e sottostare al turpe desiderio delle creature più abominevoli, la tua triste storia mi ha toccato molto.
Passando alle cose serie, @iradidio questo è solo un periodo di merda, lascia che passi alla svelta e quando ritrovi il piacere e la serenità (spero per te il più presto possibile) ti farai una bella risata pensando a quant'è bella la vita e, come suggerisce anche il @Prince_of_latvija, quant'è bella la gnocca, oltre al culo, le tette, la bocca e per me anche le orecchie
:)
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
Eraser84
26/12/2012 | 22:58
Newbie
@oscar scusami una cosa Oscar, ma tuo padre ti ha permesso di assumere nel suo studio (in cui penso serva una conoscenza della lingua italiana e dei termini tecnici del mestiere molto approfonditi) non una ma addirittura due straniere senza alcuna competenza ne linguistica ne lavorativa al solo fine di fartele portare al letto? non facevi prima ad offire loro del denaro in cambio di una prestazione sessuale invece di fare tutto questo casino?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàjamesBond007
06/02/2013 | 08:42
Newbie
Nooooo non avete capito Oscar stà cercando l'anima gemella a lui non interessa la figa pay o le avventurette di una sera, in nessun post lui accenna a pagare per trombare, lui è alla ricerca dell'amore, ed i suoi racconti...........ahimè......sospetto che siano veri a differenza della maggior parte di voi.
Anch'io leggendo le sue gesta pensavo ad un "Fake" inizialmente ma poi ho dovuto ricredermi riflettendo sulle sue affermazioni e sulla sua personalità.
Siamo di fronte ad una specie di incrocio tra un Nerd ed un Alvaro Vitali, figlio di imprenditori (magari unico), cresciuto probabilmente nella bambagia, titolo di studio (sempre che l'abbia), comprato in Albania stile Bossi, perchè l'italiano non è proprio il suo forte e lo si nota, probabilmente sovrapeso o con qualche difetto fisico e diciamo......non troppo belloccio, senza offesa!
Ripeto il problema di @Oscar è che lui non cerca la scopata in sè, (quella può pagarsela dalla prima troia che trova per strada) lui cerca l'amore, una compagna con cui condividere la quotidianità e quindi la cerca in svariati modi, (magari con la complicità dei parenti compreso il padre che ingoia enormi rospi per vedere suo figlio felice), le sue iscrizioni su siti specializzati agenzie matrimoniali in Colombia o tipo Couchsurfing, i suoi viaggi sono imperniati alla ricerca di una compagna non della gnocca in sè, per questo, come ho letto, fà arrivare dall'estero ragazze per ospitarle a casa sua senza concluderci alla fine nulla, per questo pensa ingenuamente e spera che assumendo per mille euro al mese una russa possa riuscire ad avere una relazione continuativa, tutto questo lo fà ingenuamente perchè non sà relazionarsi probabilmente anche con una pro, chissà?
Quindi siamo di fronte ad un personaggio come fosse uscito dalla fantasia di un Calvino o più recentemente da un Paolo Villaggio, una sorta di Fantozzi dei GT, un personaggio che vuole partecipare al forum e coindividere le sue esperienze perchè vuole essere al livello di un vero GT.
Ora caro @Oscar ti voglio bene ma rientra in te, cerca di essere te stesso e fallo soprattutto con le donne che conosci e conoscerai, solo essendo te stesso potrai piacere ad una eventuale partner, non recitare la parte del grande conquistatore non ostentare troppo il tuo benessere alle donne che conosci, se qualche volta ti incazzi fallo davanti a loro, se piangerai fallo senza nasconderti, sii te stesso in ogni occasione e vedrai che prima o poi conoscerai il tuo amore tanto agognato, ti faccio i miei migliori e sinceri auguri!
Un abbraccione!
Djedje
08/02/2013 | 18:38
Newbie
mah il fatto che non risponda a nessuno degli strameritati "insulti" mi fa sospettare sia un megatrollatore e basta
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFabio87
09/02/2013 | 16:33
Silver
Ahahahahahahah madonna benedetta!! le storie di Oscar sono sempre le migliori ahahahah ... ma la cosa stupenda è quando ogni tanto ci butta dentro il: "sono benestante" ...
Comunque queste storie sono da raccogliere e farci una serie TV.. grande @Oscar apprezzo un sacco i tuoi racconti
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaViaggiatore4908
09/02/2013 | 17:44
Silver
@ James bond
"Ripeto il problema di @Oscar è che lui non cerca la scopata in sè, (quella può pagarsela dalla prima troia che trova per strada) lui cerca l'amore, una compagna con cui condividere la quotidianità e quindi la cerca in svariati modi, (magari con la complicità dei parenti compreso il padre che ingoia enormi rospi per vedere suo figlio felice), le sue iscrizioni su siti specializzati agenzie matrimoniali in Colombia o tipo Couchsurfing, i suoi viaggi sono imperniati alla ricerca di una compagna non della gnocca in sè, per questo, come ho letto, fà arrivare dall'estero ragazze per ospitarle a casa sua senza concluderci alla fine nulla, per questo pensa ingenuamente e spera che assumendo per mille euro al mese una russa possa riuscire ad avere una relazione continuativa, tutto questo lo fà ingenuamente perchè non sà relazionarsi probabilmente anche con una pro, chissà?"
Se quello che dici è la vera situazione di Oscar allora i forumisti hanno il dovere di consigliargli il Pay, altrimenti si rovina :-))
:-))
Oscar, come dice qualcun sul forum: quella che paghi prima la paghi meno...
TROVA HOSTESS PER CENEReCensore
09/02/2013 | 20:34
Silver
Si' ormai comincio a pensare anche io che il personaggio @Oscar sia un fake, ma il problema e' che qualche psicolabile puo' credergli sul serio o chissa' quanti psicolabili ci sono in Italia la cazzata che lui descrive, di italioti e' pieno, e quindi come Villaggio con Fantozzi e' un caricaturista che fa critica di costume
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
AtiLeong
09/02/2013 | 22:38
Silver
Fake o reale, questo ineffabile Oscar é un caso letterario.
Le reazioni che causa lo confermano.
Ho preso a vedere questo forum per sapere le novitá sulla gnocca e magari dare il mio piccolo contributo ( sono fermo da tempo, ma scalpito)....e finisco a fare filologia.....ma sono uno spirito barocco e le divagazioni dotte non mi dispiacciono.
Signor Oscar, sa dirmi come sta la signorina Natalia? (me ne sono infatuato)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMont-ano
11/02/2013 | 06:56
Newbie
Oscar, se esisti sei da ricoverare!!
L'italica melanzana è l'essere più infelice al mondo ed è anche contagiosa!
scopellotto
02/03/2013 | 20:21
Silver
@Oscar noo..tu sei davvero un eroe!In un certo qual modo... :-|
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
master
02/03/2013 | 23:04
Gold
sbaglio o oscarino è un po' che non ci delizia con i suoi racconti fantastici? (fantastici inteso come di fantasia ;) )
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Viaggiatore4908
03/03/2013 | 14:35
Silver
Ne starà scrivendo un'altro di racconto fantastico. C'è solo da attendere con fiducia.
Per esempio Oscar che si fidanza con la ragazza dell'oratorio che gli fa solo pompe per preservare intatta la parte davanti,oppure Oscar che va allo Spring Break di Cancoon in Messico, da passaggi alle americane ubriache per le discoteche ma queste poi preferiscono i giovani messicani, oppure ancora Oscar va a Francoforte per lavoro (è un imprenditore benestante, eh) la sera porta dei partner commerciali arabi o giapponesi in un FKK ma li Oscar vede una ragazza Ucraina, se ne innamora e prova a convincerla a smettere quel lavoro lì...
Insomma, alla prossima puntata
TROVA HOSTESS PER CENEmaster
03/03/2013 | 14:44
Gold
Belle idee. Spero che Oscar prenda spunto. Quella dello Spiring Break è proprio in stile "oscar", soprattutto le americane ubriache che poi la danno ai messicani. Puro "Oscar Style" ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Viaggiatore4908
03/03/2013 | 14:53
Silver
Modifico la prima che ho detto, ricollegandomi a due storie di Oscar: per assistere all'elezione del nuovo Papa, Oscar (religioso) va a Roma e li fa venire la sua amica polacca (quella che gliela deve dare ancora dall'altra puntata). All'amica polacca Oscar paga vitto e alloggio (è un signore). Poi l'amica polacca alla fine la molla ad un giovane prete africano (25cm) che tocca anche il culo alla polacca in una trattoria romanesca (come nella puntata in cui in germania o svezia il rasta nero palpava il culo dell'amica di Oscar).
Che ne dici?
;-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmaster
03/03/2013 | 14:58
Gold
Anche questa segue perfettamente la linea "Oscariana" :-))
Ad esempio quella della ragazza in oratorio che gli fa solo pompe non andava bene, dato che oscar punta di solito ad una sega, quindi una che lo spompina sarebbe un enorme salto di qualità :-))
In più come nelle migliori tradizioni di romanzi a puntate, è giusto far riapparire i vecchi personaggi. Quindi via: prepara il rietro in scena della polacca, della lettone, della russa ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
master
03/03/2013 | 15:02
Gold
Quella di Oscar tra i papa-boys sarebbe una puntata imperdibile.
Si presta perfettamente al nostro personaggio preferito:
Anzi, ora voglio provare a scrivere io un racconto Oscar Style :)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
jamesBond007
06/03/2013 | 06:07
Newbie
Qual'è il colmo per Oscar?
Riuscire a farsi fare solo una sega in un FKK, guardando l'amico del "cuore" mentre stà scopando la figa che ha pagato lui!
Ahahahahahahhahaha!!! :-D
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaLeo69
06/03/2013 | 18:46
Newbie
@Oscar
si vede che Riga ti porta la sfiga... prova un'altra capitale :-D
cmq disgraziate!!!calci in culo!!!!erano obbligate
a dartela tutte due ;-)
Ma una cosa certa
non sono delle troie...
Ucraino Bastardo!
BluDragon82
08/05/2013 | 02:13
Torino | 26-35
Silver
@Oscar...
non sò se è una storia vera...
ma se è così le iene non vengono neanche da te che hai offerto del lavoro per cercare di scopare ma ti difendono e vanno dalle ragazze perchè ti hanno truffato....
:-))
:-))
=D>
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!