Basilarmente sono un amante del corteggiamento, adoro giocarmela ed è un hobby che generalmente mi appaga ma le ragioni per cui sto riconsiderando la cosa sono principalmente due.
per tirar su qualche altro spicciolo ho iniziato a lavorare nella direzione artistica del weekend per una discoteca ed ho visto quanta ipocrisia si materializza nel passare da cliente abituale ad organizzatore. Belle ragazze che si atteggiano a grandi puttane solo perché adesso lavori per il club e che prima non ti avrebbero neanche guardato, ergo la mia misoginia non fa altro che aumentare e capisco che la possibilità di trovare ragazze interessanti (e non solo interessaTE) e che ti coinvolgano mentalmente è piuttosto ridotta. Allora non vedo perché dovrei perdere tempo, denaro e risorse a flirtare con una ragazza se il mio fine è solo quella di portarmela a letto.
racconti di alcuni miei amici che erano assolutamente contro il pay e dopo averlo provato non fanno altro che consigliarmelo con il semplice concetto: ti scopi gran belle cavalle che di solito ci sanno fare e senza troppi impegni.
Alla fine a volte quello che ci vuole è solo una bella scopata senza troppi giri di parole.
24,No e ti spiego perchè vicino casa mia ce ne sono tre, brutte come la peste, che quando passi ti gratti i coglioni. poi io sono di bocca buona, quindi quando non cho la ragazza, mi trombo anche ragazze che magari alli altri fanno vomitare; mio zio va regolarmente a puttane quando va in austria, ma lui va a klaghenfurt (come cazzo si scrive), gli altri posti che parlate voi non li avevo mai sentiti, ma in viaggio, quindi credo che andro anchio qualche volta, per ora non ho mai avuto bisogno
Venire su un sito che si chiama "gnoccatravel" a fare una domanda del genere e' come andare in un seminario e chiedere chi non ha mai mangiato un'ostia.
Insomma, o sei tremendamente ingenuo o ci stai a prendere per il culo.
felice puttaniere dal settembre 94 :-D naturalmente la maggiore eta della mia carriera l ho festeggiata a pattaya fino a qualche giorno fa ;-) :-D :ar! orsu dunque gente investiteli i soldi in qualcosa de serio o icche volete farvi la cassa con le maniglie d oro??? \:D/ :bz
Ciao @corganish io ho cominciato 10 anni prima per.... provare....
Dimmi un po' chi hai testato in zona dopo il tuo rientro in Italia?
Non mi mandare dalla tua amica perché troppo furba la tipa e missile prima di iniziare tanta che me ne son venuto via ... non sto scherzando
cosa????mahhh io non ci ho mai avuto problemi vabbeh c è sono cose peggiori ieri sera ero da elisa a montecatini su paginelucirosse.it gli darei un 6,5
Io mi domanderei anche "Quanti di noi non e' mai mai aperto un libro di grammatica" ;)
Comunque penso che, come si faceva una volta, un buon padre dovrebbe portare il figlio a puttane appena questo raggiunge la maturità sessuale. Io lo farò con mio figlio ;)
Circa 4 anni fa, era apparentemente una delle solite sere di dicembre, e come sempre dalle miei parti non c' era nulla da fare,e me ne stavo a casa pigramente disteso sul divano davanti la televisione a sorseggiare un drink con il mio bel pigiamone. Ad un tratto un suono stridulo e assordante ruppe il silenzio, suonano al citofono... mi alzai per andare a controllare chi fosse. "Chi è" dissi, "siamo noi" risposero dall altra parte, "scendi un attimo che dobbiamo parlarti" continuarono. Scesi col mio bel pigiamone, erano i miei amici... "Forza sali in macchina che andiamo a fare un giro" disse uno di loro, "ma sono in pigiama, fammi vestire almeno" risposi, "no,dai sbrigati sali cosi' che te ne fotte, tanto non ti vede nessuno", "ok andiamo" aggiunsi io. Fuori era una giornata abbastanza fredda,la strada come consuetudine voleva era deserta ed illuminata da una lieve luce gialla emessa da un piccolo lampione, mi accinsi a salire in macchina nei sedili posteriori. Fortunatamente le ventole dell auto mandavano una piacevole aria calda. Chinai il capo più volte a sinistra e a destra per osservare meglio i miei amici in volto, avevano un sorriso malizioso e beffardo come se stessero nascondendo qualcosa, dovevo assolutamente capire cosa stessero confabulando.Dal momento che sali' in macchina passarono alcuni minuti di assoluto silenzio spezzati a volte da quelle risate contenute a forza, "Ma dove cazzo stiamo andando?" domandai garbatamente, "è gia da un pezzo che camminiamo", non appena fini' di parlare, l'auto si accostò di fianco, c'eravamo fermati. Scendemmo dall'auto, eravamo in una zona non molto illuminata, davanti a me vidi un cancello ed all'interno di esso delle case apparentemente inabitate. Aprimmo il cancello ed entrammo, uno di loro suonò uno dei tanti campanelli posti a schiera sul muro. Rispose una voce femminile, era molto dolce e calda, dall'accento capii' che non era Italiana, sembrava più un accento latino. "chi è?" rispose la ragazza, "siamo noi" risposero i miei amici, "sono il ragazzo che ti ha chiamato poco fa", "salite all ultimo piano" rispose la ragazza. Allora in quel momento capii' tutto. Salendo le scale cominciai a dire, "siete dei bastardi, sapete che sono fidanzato,non fatemi fare cazzate,io non faccio niente vi avverto,non voglio tradire la mia ragazza con una puttana". Ammetto che lungo il tragitto delle scale, mi sentivo agitato, ma consapevole del fatto che sarei salito fin lassù solo per far piacere a loro e poi sarei tornato in macchina, e questo placava un po la mia tensione.
Arrivammo alla fine delle scale,e proprio sulla parete sinistra vi era una porta di ingresso, suonammo.Io rimasi qualche gradino più giù rispetto l'uscio, la porta si apri' leggermente, come se qualcuno volesse assicurarsi della situazione. Non appena la porta si apri' vidi nel volto dei miei amici un enorme sorriso compiaciuto, ma io dalla mia posizione non riuscivo a vedere la ragazza che apri' la porta. "entrate" disse lei. In quei pochi attimi pensai, se resto qui faccio la figura dell'idiota, quindi ormai che sono salito fin qui entrerò e non appena i miei amici dovranno fare le loro cose scenderò giù e li aspetterò in macchina. Mi affrettai a fare quei pochi scalini che mi separavano dalla porta,i miei amici erano gia dentro. Entrai anch'io. Una visione incredibile apparve davanti i miei occhi. Una ragazza bellissima, capelli neri liscissimi, occhi leggermente a mandorla, labbra carnose contornate con un filo di matita e di rossetto e lucidalabbra rosso intenso, la pelle giovane e vellutata. Rimasi per qualche istante interdetto,e per qualche secondo non riusci' a staccare i miei occhi dai suoi, furono attimi che sembrarono non trascorrere mai. Fece un cenno con la mano e con la sua voce dolce e calda disse, "accomodati pure".
Ero ancora stupito dalla bellezza della ragazza ed andai attonito verso la sedia e mi accomodai. Alzai lo sguardo verso la ragazza,era proprio a pochi centimetri da me e riuscivo a sentire il suo profumo molto sensuale, addosso aveva un babydoll trasparente che non lasciava nulla all'immaginazione. Intravidi un reggiseno rosso fuoco che all'interno custodiva 2 seni perfettamente rifatti. La ragazza si girò un attimo e si abbassò leggermente a prendere qualcosa, aveva un perizoma rosso a fascia con un filo non più largo di un dito che si perdeva tra i glutei tondi e sodi,sembrava un opera d'arte,come solo la mente e le mani di un grande artista potrebbe creare. La ragazza mi guardò e disse "ciao amore, sono katy" "che bella voce che hai, hai un accento particolare" le risposi un po imbarazzato, "mio padre è spagnolo e mia madre è thailandese,e sono qui da quasi un anno" rispose, e subito aggiunse "allora ragazzi facciamo uno alla volta,se volete aspettate qui seduti oppure scendete sotto", intervenne immediatamente un dei miei amici "bene! comincio io allora", non gli diedi neanche il tempo di finire la frase e risposi " FANCULO, SONO IO IL PRIMO" e tutti a ridere... FINE... Il resto velo lascio immaginare a voi :)
Ma credo che sia veramente dura trovare qualcuno che non sia mai andato a puttane...
tra stradali, bordelli e indipay o semifree credo che ci siamo passati tutti... dipende ognuno come le contabilizza....
io ho un amico avvocato che ogni tanto si tromba le sue clienti(spesso straniere che li passano pratiche per permessi di soggiorno) in cambio di forti sconti...
lui le considera conquiste...io le considero pay... perchè se si ti devo fare 100 euro di sconto per chiavarti vuol dire che ti pago...
le scopate realmente free credo siano la minoranza nella vita di un uomo
@challenger, senza alcuna ironia o vena polemica da parte mia visto che altrove ho letto commenti sensati da parte tua, mi chiedo proprio come mai questa "lacuna"?
Per scelta personale, mancanza di motivazione, paranoie igieniche o altro?
Mi impegno ad onorare e rispettare l’ Ordine dei Seduttori, onorare, rispettare e mai tradire il mio Maestro e i miei Fratelli, difendere l’Ordine dalle forze dell’antiseduzione, impedire che l’Ordine venga infettato dal germe della corruzione.
Mai trovato la donna totalmente free al 100%.
Anche se la donna lavora ed è emancipata devo guidare io, anche se lei mette soldi per la benzina il costo e lo stress di guidare, di proteggerla, di fare l'Uomo ha un costo. E' per questo che gli uomini muiono prima delle donne... ;-)
poco meno di un centinaio di puttane, e circa un quarto di free. mi piacerebbe un giorno pareggiare il conto, ma se continuo ad andare all'Andiamo, la vedo dura
@Cavaliere, rispondi volentieri:
Ovviamente non per questioni morali :-D
Non trovo la cosa eccitante, un pò per il bisogno di conquista, di gioco preliminare, la scpata quando avviene non prevista o prima del previsto è il sale della vita.
Andare a trovare una troia per avere lo stesso risultato che ha avuto il cerebroleso brutto come la fame che magari era li prims di me, tanto alla vera pay frega un cazzo di come uno è, vecchio giovane ecc, dirà a tutti che sono grandissimi ciulatori, non mi va. Poi, scopare non è una cosa che mi piace programmare, e avere il tempo contato. Ultima cosa ma non meno importante, il fattore rischio salute mi limiterebbe il divertimento. Mi piace il cunnilingus, i giochi , e farlo a pelle.
Magari poi cambierò idea, ma in linea di massima le ragioni per ora son quelle :-)
@challenger
Night club, massaggi, ma puttana otr o appartamento mai
ma perchè night club e massaggi le consideri free??
pensi che al night non si strusciano con te cosi come lo fanno col vecchio bavoso inguardabile pieno di soldi?
No no@paolorox , semplicemente si creano situazioni più di "gioco" , nel night ti passiuna serata intera , nei massaggi fidelizzi la tipa.. No non credo che siano proprio free ahahah. Boh che dire questione di gusti, magari piu avanti cambieroidea :-)
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Francesco69
22/09/2012 | 17:18
Silver
Siate sinceri .... mi raccomando
Indicare ETA' e "SI" oppure "NO
Dove si indica sono stato a puttana almeno una volta
mentre no indica che non sono mai stato a puttana nella mia vita
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV22centimetri
22/09/2012 | 17:23
Silver
30 no ;) ...e ho i testimoni :) ...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFrancesco69
22/09/2012 | 17:24
Silver
Mai mai ohi?
INCONTRA DONNE VICINO A TE22centimetri
22/09/2012 | 17:26
Silver
a parte il fatto che x me sono tutte zoccole :) ... è solo da vedere la categoria se direct indy o free ...( per me esistono anche quelle ) ...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFrancesco69
22/09/2012 | 17:27
Silver
Dai ragazzi diate doveri non come @ohi....
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVA proposito di puttane, ci vado stasera a troia
Francesco69
22/09/2012 | 17:28
Silver
Puttana professionista pay
Francesco69
22/09/2012 | 17:29
Silver
Siate sinceri
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVFrancesco69
22/09/2012 | 17:33
Silver
Sono fuori per lavoro quindi un po' di compagnia ci vuole...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAstrid
22/09/2012 | 18:20
Newbie
25, mai andato ma lo sto seriamente valutando.
INCONTRA DONNE VICINO A TEFrancesco69
22/09/2012 | 18:29
Silver
Motivo @astrid per cui lo stai considerando, se posso chiedere?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàAstrid
22/09/2012 | 18:49
Newbie
Basilarmente sono un amante del corteggiamento, adoro giocarmela ed è un hobby che generalmente mi appaga ma le ragioni per cui sto riconsiderando la cosa sono principalmente due.
per tirar su qualche altro spicciolo ho iniziato a lavorare nella direzione artistica del weekend per una discoteca ed ho visto quanta ipocrisia si materializza nel passare da cliente abituale ad organizzatore. Belle ragazze che si atteggiano a grandi puttane solo perché adesso lavori per il club e che prima non ti avrebbero neanche guardato, ergo la mia misoginia non fa altro che aumentare e capisco che la possibilità di trovare ragazze interessanti (e non solo interessaTE) e che ti coinvolgano mentalmente è piuttosto ridotta. Allora non vedo perché dovrei perdere tempo, denaro e risorse a flirtare con una ragazza se il mio fine è solo quella di portarmela a letto.
racconti di alcuni miei amici che erano assolutamente contro il pay e dopo averlo provato non fanno altro che consigliarmelo con il semplice concetto: ti scopi gran belle cavalle che di solito ci sanno fare e senza troppi impegni.
Alla fine a volte quello che ci vuole è solo una bella scopata senza troppi giri di parole.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVstrappamutande
22/09/2012 | 21:05
Newbie
24,No e ti spiego perchè vicino casa mia ce ne sono tre, brutte come la peste, che quando passi ti gratti i coglioni. poi io sono di bocca buona, quindi quando non cho la ragazza, mi trombo anche ragazze che magari alli altri fanno vomitare; mio zio va regolarmente a puttane quando va in austria, ma lui va a klaghenfurt (come cazzo si scrive), gli altri posti che parlate voi non li avevo mai sentiti, ma in viaggio, quindi credo che andro anchio qualche volta, per ora non ho mai avuto bisogno
IlProfessor69
22/09/2012 | 21:49
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
28 anni e sono fiero di aver frequentato i bordelli svizzeri.
Se ti ama, ingoia
analista16
22/09/2012 | 22:05
Newbie
Venire su un sito che si chiama "gnoccatravel" a fare una domanda del genere e' come andare in un seminario e chiedere chi non ha mai mangiato un'ostia.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEInsomma, o sei tremendamente ingenuo o ci stai a prendere per il culo.
bongustaio
22/09/2012 | 22:41
Newbie
io pure.
INCONTRA DONNE VICINO A TE33 anni e mai stato.
Tuttavia sto seriamente valutando... e le ragioni son circa le stesse di Astrid
corganish
22/09/2012 | 22:49
Gold
felice puttaniere dal settembre 94 :-D naturalmente la maggiore eta della mia carriera l ho festeggiata a pattaya fino a qualche giorno fa ;-) :-D :ar! orsu dunque gente investiteli i soldi in qualcosa de serio o icche volete farvi la cassa con le maniglie d oro??? \:D/ :bz
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFrancesco69
23/09/2012 | 01:32
Silver
Ciao @corganish io ho cominciato 10 anni prima per.... provare....
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVDimmi un po' chi hai testato in zona dopo il tuo rientro in Italia?
Non mi mandare dalla tua amica perché troppo furba la tipa e missile prima di iniziare tanta che me ne son venuto via ... non sto scherzando
corganish
23/09/2012 | 04:49
Gold
cosa????mahhh io non ci ho mai avuto problemi vabbeh c è sono cose peggiori ieri sera ero da elisa a montecatini su paginelucirosse.it gli darei un 6,5
master
23/09/2012 | 06:16
Gold
Io mi domanderei anche "Quanti di noi non e' mai mai aperto un libro di grammatica" ;)
Comunque penso che, come si faceva una volta, un buon padre dovrebbe portare il figlio a puttane appena questo raggiunge la maturità sessuale. Io lo farò con mio figlio ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
IlProfessor69
23/09/2012 | 06:31
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Chi non paga una donna è tirchio...
Se ti ama, ingoia
Marco
23/09/2012 | 21:19
Newbie
Circa 4 anni fa, era apparentemente una delle solite sere di dicembre, e come sempre dalle miei parti non c' era nulla da fare,e me ne stavo a casa pigramente disteso sul divano davanti la televisione a sorseggiare un drink con il mio bel pigiamone. Ad un tratto un suono stridulo e assordante ruppe il silenzio, suonano al citofono... mi alzai per andare a controllare chi fosse. "Chi è" dissi, "siamo noi" risposero dall altra parte, "scendi un attimo che dobbiamo parlarti" continuarono. Scesi col mio bel pigiamone, erano i miei amici... "Forza sali in macchina che andiamo a fare un giro" disse uno di loro, "ma sono in pigiama, fammi vestire almeno" risposi, "no,dai sbrigati sali cosi' che te ne fotte, tanto non ti vede nessuno", "ok andiamo" aggiunsi io. Fuori era una giornata abbastanza fredda,la strada come consuetudine voleva era deserta ed illuminata da una lieve luce gialla emessa da un piccolo lampione, mi accinsi a salire in macchina nei sedili posteriori. Fortunatamente le ventole dell auto mandavano una piacevole aria calda. Chinai il capo più volte a sinistra e a destra per osservare meglio i miei amici in volto, avevano un sorriso malizioso e beffardo come se stessero nascondendo qualcosa, dovevo assolutamente capire cosa stessero confabulando.Dal momento che sali' in macchina passarono alcuni minuti di assoluto silenzio spezzati a volte da quelle risate contenute a forza, "Ma dove cazzo stiamo andando?" domandai garbatamente, "è gia da un pezzo che camminiamo", non appena fini' di parlare, l'auto si accostò di fianco, c'eravamo fermati. Scendemmo dall'auto, eravamo in una zona non molto illuminata, davanti a me vidi un cancello ed all'interno di esso delle case apparentemente inabitate. Aprimmo il cancello ed entrammo, uno di loro suonò uno dei tanti campanelli posti a schiera sul muro. Rispose una voce femminile, era molto dolce e calda, dall'accento capii' che non era Italiana, sembrava più un accento latino. "chi è?" rispose la ragazza, "siamo noi" risposero i miei amici, "sono il ragazzo che ti ha chiamato poco fa", "salite all ultimo piano" rispose la ragazza. Allora in quel momento capii' tutto. Salendo le scale cominciai a dire, "siete dei bastardi, sapete che sono fidanzato,non fatemi fare cazzate,io non faccio niente vi avverto,non voglio tradire la mia ragazza con una puttana". Ammetto che lungo il tragitto delle scale, mi sentivo agitato, ma consapevole del fatto che sarei salito fin lassù solo per far piacere a loro e poi sarei tornato in macchina, e questo placava un po la mia tensione.
Arrivammo alla fine delle scale,e proprio sulla parete sinistra vi era una porta di ingresso, suonammo.Io rimasi qualche gradino più giù rispetto l'uscio, la porta si apri' leggermente, come se qualcuno volesse assicurarsi della situazione. Non appena la porta si apri' vidi nel volto dei miei amici un enorme sorriso compiaciuto, ma io dalla mia posizione non riuscivo a vedere la ragazza che apri' la porta. "entrate" disse lei. In quei pochi attimi pensai, se resto qui faccio la figura dell'idiota, quindi ormai che sono salito fin qui entrerò e non appena i miei amici dovranno fare le loro cose scenderò giù e li aspetterò in macchina. Mi affrettai a fare quei pochi scalini che mi separavano dalla porta,i miei amici erano gia dentro. Entrai anch'io. Una visione incredibile apparve davanti i miei occhi. Una ragazza bellissima, capelli neri liscissimi, occhi leggermente a mandorla, labbra carnose contornate con un filo di matita e di rossetto e lucidalabbra rosso intenso, la pelle giovane e vellutata. Rimasi per qualche istante interdetto,e per qualche secondo non riusci' a staccare i miei occhi dai suoi, furono attimi che sembrarono non trascorrere mai. Fece un cenno con la mano e con la sua voce dolce e calda disse, "accomodati pure".
Ero ancora stupito dalla bellezza della ragazza ed andai attonito verso la sedia e mi accomodai. Alzai lo sguardo verso la ragazza,era proprio a pochi centimetri da me e riuscivo a sentire il suo profumo molto sensuale, addosso aveva un babydoll trasparente che non lasciava nulla all'immaginazione. Intravidi un reggiseno rosso fuoco che all'interno custodiva 2 seni perfettamente rifatti. La ragazza si girò un attimo e si abbassò leggermente a prendere qualcosa, aveva un perizoma rosso a fascia con un filo non più largo di un dito che si perdeva tra i glutei tondi e sodi,sembrava un opera d'arte,come solo la mente e le mani di un grande artista potrebbe creare. La ragazza mi guardò e disse "ciao amore, sono katy" "che bella voce che hai, hai un accento particolare" le risposi un po imbarazzato, "mio padre è spagnolo e mia madre è thailandese,e sono qui da quasi un anno" rispose, e subito aggiunse "allora ragazzi facciamo uno alla volta,se volete aspettate qui seduti oppure scendete sotto", intervenne immediatamente un dei miei amici "bene! comincio io allora", non gli diedi neanche il tempo di finire la frase e risposi " FANCULO, SONO IO IL PRIMO" e tutti a ridere... FINE... Il resto velo lascio immaginare a voi :)
INCONTRA DONNE VICINO A TEraffaele
24/09/2012 | 00:25
Newbie
Chi non è mai stato con una puttana è un bigotto...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpaolorox
16/10/2012 | 19:26
Silver
Ma credo che sia veramente dura trovare qualcuno che non sia mai andato a puttane...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVtra stradali, bordelli e indipay o semifree credo che ci siamo passati tutti... dipende ognuno come le contabilizza....
io ho un amico avvocato che ogni tanto si tromba le sue clienti(spesso straniere che li passano pratiche per permessi di soggiorno) in cambio di forti sconti...
lui le considera conquiste...io le considero pay... perchè se si ti devo fare 100 euro di sconto per chiavarti vuol dire che ti pago...
le scopate realmente free credo siano la minoranza nella vita di un uomo
challenger
16/10/2012 | 21:06
Newbie
Night club, massaggi, ma puttana otr o appartamento mai.
CavaliereDiSeingalt
16/10/2012 | 21:26
Newbie
@challenger, senza alcuna ironia o vena polemica da parte mia visto che altrove ho letto commenti sensati da parte tua, mi chiedo proprio come mai questa "lacuna"?
Per scelta personale, mancanza di motivazione, paranoie igieniche o altro?
Mi impegno ad onorare e rispettare l’ Ordine dei Seduttori, onorare, rispettare e mai tradire il mio Maestro e i miei Fratelli, difendere l’Ordine dalle forze dell’antiseduzione, impedire che l’Ordine venga infettato dal germe della corruzione.
Nasdarowie
16/10/2012 | 21:33
Newbie
Mai trovato la donna totalmente free al 100%.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAnche se la donna lavora ed è emancipata devo guidare io, anche se lei mette soldi per la benzina il costo e lo stress di guidare, di proteggerla, di fare l'Uomo ha un costo. E' per questo che gli uomini muiono prima delle donne... ;-)
JeffAlbertson
16/10/2012 | 21:58
Newbie
poco meno di un centinaio di puttane, e circa un quarto di free. mi piacerebbe un giorno pareggiare il conto, ma se continuo ad andare all'Andiamo, la vedo dura
INCONTRA DONNE VICINO A TEQuinzio
16/10/2012 | 22:27
Newbie
Beh, mi sembra chiaro, JeffAlbertson. E' come pretendere di fare più kilometri in bicicletta che in automobile.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàNasdarowie
16/10/2012 | 22:31
Newbie
Qualcuno qui dentro si mette a contare le puttane? non si fa... [-X
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVchallenger
16/10/2012 | 22:59
Newbie
@Cavaliere, rispondi volentieri:
Ovviamente non per questioni morali :-D
Non trovo la cosa eccitante, un pò per il bisogno di conquista, di gioco preliminare, la scpata quando avviene non prevista o prima del previsto è il sale della vita.
Andare a trovare una troia per avere lo stesso risultato che ha avuto il cerebroleso brutto come la fame che magari era li prims di me, tanto alla vera pay frega un cazzo di come uno è, vecchio giovane ecc, dirà a tutti che sono grandissimi ciulatori, non mi va. Poi, scopare non è una cosa che mi piace programmare, e avere il tempo contato. Ultima cosa ma non meno importante, il fattore rischio salute mi limiterebbe il divertimento. Mi piace il cunnilingus, i giochi , e farlo a pelle.
Magari poi cambierò idea, ma in linea di massima le ragioni per ora son quelle :-)
paolorox
19/10/2012 | 13:22
Silver
@challenger
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVNight club, massaggi, ma puttana otr o appartamento mai
ma perchè night club e massaggi le consideri free??
pensi che al night non si strusciano con te cosi come lo fanno col vecchio bavoso inguardabile pieno di soldi?
justforfree88
19/10/2012 | 19:04
Newbie
24 anni NO ... ma so che prima o poi ci casco
INCONTRA DONNE VOGLIOSENasdarowie
19/10/2012 | 19:06
Newbie
Il titolo del thread intende a pagamento o free? :-?
INCONTRA DONNE VICINO A TEchallenger
20/10/2012 | 20:23
Newbie
No no@paolorox , semplicemente si creano situazioni più di "gioco" , nel night ti passiuna serata intera , nei massaggi fidelizzi la tipa.. No non credo che siano proprio free ahahah. Boh che dire questione di gusti, magari piu avanti cambieroidea :-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore4908
21/10/2012 | 01:59
Silver
@nasdarowie
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV:-)) :-)) :-)) :-))