36..Allora io ho il guinness dei primati, ho fatto un calcolo dal 97 al 2008 ...mi sono mangiato un patrimonio...me ne sono fatte circa 900 diverse...piu quelle che ci sono tornato perchè mi piacevano...ora non ho piu una lira e sono disoccupato...ma lo rifarei cento volte...ad un certo punto, volevo scrivere la guida michelin delle battone di Roma...
@raffaele Adesso chi non ci va è necessariamente bigotto... @ohi , @astrid siete dei bigotti :)
Vale un massaggio "special" a Riga?
@challenger. Ma perché , nei night si fa sesso? Io ci sono stato un paio di volte, ma in privé facevano solo spogliarelli
39 e ho perso il conto...me le sono fatte a rate, nel senso credo di aver iniziato nel 1996 o li intorno, e ci sono stati anni in cui ero piu assiduo e anni in cui essendo fidanzato, tranne 1 trombatina di passaggio, non ne frequentavo...adesso sono tornato single, sono inc..da come sono stato trattato dalla solita donna per bene, per cui ho speso 4 anni della mia vita inutilmente con lei e ora sono 2-3 mesi a questa parte che trombo con stradali, devo dire a parte un caso, che ho scovato 2 tipe (una dice di essere kosovara...bah..mi pare una stronzata non so xke, forse xke ha l'aria da furbetta e mi sa tanto da presa per il culo) l'altra dice di essere albanese, ma parla con un accento veneto/bolognese..però si è straniera..l'ho appurato...insomma mi stò un pò leccando le ferite ...prendendomi dei break goderecci..come un tempo...sono simpatiche, ben vestite, profumate, un bel culo da favola, due tettine come piacciono a me, non ti fanno fretta e figa pelata...età direi tra i 25 e i 35 anni (a naso) ... cmq ripeto ho perso il conto delle tipe e della nazionalità, son stato con tutte, compreso italiane...agli inizi della mia carriera di puttaniere, ma sempre stradali, una volta xò una di loro era equipaggiata con camper al seguito...ed è stato bello potere usufruire di questa location particolare. Io ora sarei un contento puttaniere se non fosse per il fatto che farlo in strada mi mette una certa ansia...per via del fatto di essere sgamato..da qualcuno, mi piacerebbe l'appartamento ma ho paura del fatto...1 di non essere sicuro di essere soli io e lei, due magari cè qualche telecamera e finisco su youporn..senza saperlo..ed è un pò questo, oltre al costo dell'app..che mi frena un pò...su scelte alternative rispetto alle stradali...mi considero cmq aldilà dei rischi, fortunato a farmi delle ottime stradali a 30 neuri, perchè un mio amico, che fa vita mondana, per ottenere lo stesso tipo di bellezza di donna e scopare meno di me, si è comprato il macchinone, va a desenzano del garda in locali IN, offre cene a sconosciute, è tutto firmato tarocco, compreso rolex palesemente falso e tutte sto manfrine per arrivare solo ad annusare la topa...e io che tutte le volte che mi trombo le mie preferite, rido, alla facciazza sua,perchè spendo solo 30 neuri...e sono piu rapido e senza tante manfrine..:o)
22 e si, le posso contare sulle dita di una mano ma si. E non me ne frega un cazzo di quelli che dicono "e ma sei giovane", a me interessa solo infilare il mio pene in una vagina con dei contorni (intendo la ragazza) almeno carini. Capisco che il piacere della conquista te la fa godere di piu, ma se comunque penso che a fine corsa tra drink offerti, ricariche, stress per quando lei è lunatica e non sa che cazzo vuole dalla vita, cene offerte, bestemmie che mi hanno fatto obliterare il biglietto per l inferno oramai da tempo, e molto altro ancora, spendo sicuramente piu di 30€..direi che tra una troia free e l altra, una pay ci sta tutta. Iniziai a Praga (2, e avevo 17 anni) poi una otr e una a Corfù.
20 e sono un fedelissimo delle zoccolone pay!! sarò stato con una ventina (sono ancora giovane, farò molta altra strada)
ps ho esordito a 18!
pps anche a me non me ne frega nulla di chi mi dice "sei giovane" l'importante è trombare tutto ciò che abbia un buco!
ppps una delle mie citazioni migliori è "l'amore non si può comprare, la gnocca sì"
Io 37 e mai con una mignotta.... ma non per scelta mia!
eppure sono stato ad amsterdam per 7 giorni e a phuket in vacanza, ma niente...troppo sfigato!
mi piacerebbe molto andare con una maialona pay anche perchè non vedo figa da mò.
il problema è che appena mi avvicino ad una qualsiasi femmina , inizia a partirmi il battito cardiaco e la faccia mi diventa color peperone come willy il coyote (ne)
e quindi dietro-front!
poi sarà che sono alto un metro e una pippa e le gnocche un pò di bella presenza la vogliono pure...
mettiamo anche che in preda al panico da femmina dico una marea di puttanate :L
morale della favola, mi accontento di pugnette e di leggere le vostre esperienze su questo simpaticissimo gnoccatravels! =D>
Bel 3d...sai per me ammetterlo sarebbe assai imbarazzante!!! #-O ^#(^ ^#(^ L-)
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
@Ernivin
spero vivamente tu stia scherzando o tentando di trollare, e in tal caso abbiamo già la soluzione in tasca per te e presto la scoprirai...in caso contrario, e solo in tal caso, forse sei sulla buona strada per svegliarti ed iniziare ad andare a mignotte da ieri o anche,se preferisci, da prima di subito....e il che GT sia con te!!!!
PS: i segaioli qui non serve che scrivano più di tanto...
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
@longjohnsilver
ciao,longjohnsilver grazie per la tua risposta.
non scherzo affatto, nonostante io mi prenda poco sul serio.
cito: "spero vivamente tu stia scherzando o tentando di trollare, e in tal caso abbiamo già la soluzione in tasca per te e presto la scoprirai...";
questo è l'effetto che suscito.
comunque, oltre questa soluzione, ne avreste anche una buona per aiutarmi a fare il grande salto?
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
il problema è che appena mi avvicino ad una qualsiasi femmina , inizia a partirmi il battito cardiaco e la faccia mi diventa color peperone come willy il coyote
e quindi dietro-front!
--> SOLUZIONE manda avanti un'amico a trattare per te.
Poi sarà che sono alto un metro e una pippa e le gnocche un pò di bella presenza la vogliono pure...
--> SOLUZIONE, i soldi sono bellissimi, e la gnocca a pagamento sente solo il profumo dei soldi e la pulizia.
LA SOLUZIONE IN ASSOLUTO MIGLIORE è FARE UN VIAGGETTO IN UN FKK (germania o austria) , LI QUALSIASI TUA REMORA O TIMORE SARA' SPAZZATA IN UN NANO SECONDO..
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
haha.... forte quel film, lo guarderò! :-)) @pussy_assassins
grazie per i consigli. è proprio così la gnocca free o pay che sia, cerca money; devo tenerlo bene a mente perchè spesso me ne dimentico.
hai ragione, infatti stavo pensando di andare a trovare un amico ad amburgo e poi si vedrà....
:">
Una decina di anni fa o anche più avevo un pò il tuo problema: la timidezza e l'imbarazzo davanti ad una bella gnocca, ora invece l'imbarazzo mi viene nel qual caso sia una brutta gnocca che mi dovesse cercare invece mi trovo a pieno agio con le strafighe perchè mi sento alla loro altezza, ma devono essere anche e soprattutto intelligenti, cioè la bella gnocca ma idiota mi mette molto a disagio spero che tu mi capisca.
Per eliminare l'imbarazzo o la timidezza di rapportarsi con le belle gnocche è utile (se non ce la fai da solo) andare a troie e scegliere le più fighe... vedrai che ti sblocchi ;-)
si, comprendo molto bene quello che vuoi dire.
anche io mi sento meno imbarazzato se una gnocca è anche intelligente, perchè quantomeno si può essere se stessi senza essere giudicati troppo male...
come dici tu, anche io penso che sia un (forse l'unico ) metodo per sbloccarsi visto che se aspetto la gnocca free................... buonanotte!
adesso che mi sono messo in testa di pagare una figa per poter godere delle sue grazie ...ma dove? io vivo a bergamo, ma non so proprio da dove iniziare! mi intriga l'idea FKK ma è lontano e per adesso non si può.
qualcuno ha qualche dritta pratica per la zona mia o anche milano? grazie. ^:)^
se mi gira male trovo qualche numero su bakeka e mi butto e poi vi faccio la recensione! ciao
Al diavolo i coglioni bigotti che accusano un single che va a puttane (con privacy e no reo-confesso) anzichè iscriversi ad un corso di seduzione dove gli insegnano a raccontar palle, a tradire la moglie, a diventare gigolò falso corruttore e morto di fame, a vestirsi male così le donne ti evitano ancora di più ecc.. ecc..
Va bene fare le corna e cercare di fregare le donne degli altri con metodi di merda, sbagliato pagare una troia senza far danni...
Pensate che coglioni ci sono in giro e cosa dicono pur di prendere soldini... cioè i puttanieri sono rispettabili soltanto se reo-confessi e uno che si iscrive ad un corso di seduzione se lo dice in giro come il puttaniere reo-confesso secondo voi può camminare a testa alta??
Cioè secondo me un uomo perde dignità non quando va a puttane ma quando si iscrive ad un corso di seduzione
Altra ciarlatanata: chi seduce in Italia è un vero seduttore ho letto.
Ah si? chi non seduce in Italia un'italiana vale poco o nulla come maschio?
Allora mi chiedo: un giovane italiano coglione e maleducato che veste con i jeans cadenti che ora vanno di moda e lasciano in "bella" mostra mutande e chiappe sarebbe un seduttore visto che sta assieme ad un'italiana? Visto ieri con i miei occhi una coppia del genere e la mia compagna straniera schifata mi dice: "ma guarda che pantaloni porta quello li"
Ed io le rispondo: "lascia perdere, è il classico deficente e maleducato che va di moda in Italia"
E questi sarebbero seduttori perchè italianI che hanno sedotto in Italia un' italiana??
MA VAIAFFANCULO....!!
:-)) :-)) @raffaele mi hai fatto venire in mente di andare a dare una guardatina al mitico seduction.net del GM)(personaggio che qui in gt gode di molta stima e popolarita)c è un articolo stupendo le bellissime italiane non se la tirano :-)) :-)) :-)) che qui se la tirano pure le cesse :-)) :-)) :-))
Ah si? ma sai quanti tamarri e quante tamarre ci sono in Italia pure accoppiati??
E' perchè sono già felicemente accoppiato altrimenti mi verrebbe da prenderli a sberle entrambi perchè camminare con i pantaloni cadenti che fanno vedere le chiappe è da maleducati schifosi, mi domando: ma le melanzane giovani stanno diventando sempre più cretine visto che si mettono assieme a tamarri ancora più cretini??
Fortuna che ci sono ancora le straniere ok... altrimenti non saprei fin dove possa arrivare il mio limite di sopportazione. Forse qualcuno ha guardato giù prima che decidessi di far qualche casino tipo una rissa con qualche tamarro... ;-)
"mi domando: ma le melanzane giovani stanno diventando sempre più cretine visto che si mettono assieme a tamarri ancora più cretini??"
EBBENE SSSiiiiii!!!! :-(( :-(( X_X
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
Io ho 38 anni, sono andato a puttane da strada quando avevo 23 anni per 5 volte nel giro di un mese in un periodo difficile. Stavo con una che non me la dava, e ritornando da casa sua , andavo a sfogarmi a mignotte.
Poi non ci sono più andato perchè non ne ho più avuto bisogno, per ora solo sempre free... ma devo dire che trombare mignotte è stata comunque una bella esperienza... prima o poi ci ricasco di sicuro... si si....
Scegliere... pagare... poi trombare di brutto come un cane... BELLO!!!!!
Ho 33 anni. A periodi alterni ci saro' stato un centinaio di volte a pay, la prima volta a Ravenna e avevo 22 anni. Ci ero stato dopo un po' che mi ero mollato dalla ragazza, giusto per non dimentarmi del tutto come e' fatta una vagina femminile..... Adesso sicuro non me lo scordo piu'. Poche le gran scopate con ragazze che mi hanno impresso, tanti missili specie nella mia citta' e tante volte cosi' cosi'.... piu' che altro una media di 70 euro a gnocca, vabbe' non facciamo i matematici...
sono giovane, sono bello, sono un porcello.Con poco soldello ma molto pisello.....
Appena cominciato, ma sto cominciando a pensare di ricorrervi in modo più massiccio, per le ragioni che già voi avete degnamente illustrato sopra!
Anzi, le ultime donnine mi hanno dato piu' soddisfazione delle ultime mie conquiste free!
37 anni, mi è capitato solo 1 volta al Club Rivera a Casteldefellas. Quel posto era incredibile! Mi si era appiccicata una colombiana simpaticissima, nanetta ma bella figa; stupidamente la rimbalzai per scegliermi un'altra sudamericana. Il tutto duró molto poco perchè la tipa ci sapeva fare molto di bocca e quindi si ruppero le acque e finì l'idillio. Mi riprometto di ripetere l'esperienza con un pó più di durata nel proximo futuro.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Panda76
21/10/2012 | 20:05
Newbie
36..Allora io ho il guinness dei primati, ho fatto un calcolo dal 97 al 2008 ...mi sono mangiato un patrimonio...me ne sono fatte circa 900 diverse...piu quelle che ci sono tornato perchè mi piacevano...ora non ho piu una lira e sono disoccupato...ma lo rifarei cento volte...ad un certo punto, volevo scrivere la guida michelin delle battone di Roma...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVFlash
22/10/2012 | 00:50
Newbie
@raffaele Adesso chi non ci va è necessariamente bigotto... @ohi , @astrid siete dei bigotti :)
@challenger. Ma perché , nei night si fa sesso? Io ci sono stato un paio di volte, ma in privé facevano solo spogliarelli
challenger
22/10/2012 | 13:15
Newbie
In certi puoi fare tutto, basta fare un regalino in più a lei.
INCONTRA DONNE VICINO A TEIo mi sono limitato a una pompa da un'italiana veramente porca :-D
Topoincercaditopa
26/10/2012 | 13:38
Newbie
39 e ho perso il conto...me le sono fatte a rate, nel senso credo di aver iniziato nel 1996 o li intorno, e ci sono stati anni in cui ero piu assiduo e anni in cui essendo fidanzato, tranne 1 trombatina di passaggio, non ne frequentavo...adesso sono tornato single, sono inc..da come sono stato trattato dalla solita donna per bene, per cui ho speso 4 anni della mia vita inutilmente con lei e ora sono 2-3 mesi a questa parte che trombo con stradali, devo dire a parte un caso, che ho scovato 2 tipe (una dice di essere kosovara...bah..mi pare una stronzata non so xke, forse xke ha l'aria da furbetta e mi sa tanto da presa per il culo) l'altra dice di essere albanese, ma parla con un accento veneto/bolognese..però si è straniera..l'ho appurato...insomma mi stò un pò leccando le ferite ...prendendomi dei break goderecci..come un tempo...sono simpatiche, ben vestite, profumate, un bel culo da favola, due tettine come piacciono a me, non ti fanno fretta e figa pelata...età direi tra i 25 e i 35 anni (a naso) ... cmq ripeto ho perso il conto delle tipe e della nazionalità, son stato con tutte, compreso italiane...agli inizi della mia carriera di puttaniere, ma sempre stradali, una volta xò una di loro era equipaggiata con camper al seguito...ed è stato bello potere usufruire di questa location particolare. Io ora sarei un contento puttaniere se non fosse per il fatto che farlo in strada mi mette una certa ansia...per via del fatto di essere sgamato..da qualcuno, mi piacerebbe l'appartamento ma ho paura del fatto...1 di non essere sicuro di essere soli io e lei, due magari cè qualche telecamera e finisco su youporn..senza saperlo..ed è un pò questo, oltre al costo dell'app..che mi frena un pò...su scelte alternative rispetto alle stradali...mi considero cmq aldilà dei rischi, fortunato a farmi delle ottime stradali a 30 neuri, perchè un mio amico, che fa vita mondana, per ottenere lo stesso tipo di bellezza di donna e scopare meno di me, si è comprato il macchinone, va a desenzano del garda in locali IN, offre cene a sconosciute, è tutto firmato tarocco, compreso rolex palesemente falso e tutte sto manfrine per arrivare solo ad annusare la topa...e io che tutte le volte che mi trombo le mie preferite, rido, alla facciazza sua,perchè spendo solo 30 neuri...e sono piu rapido e senza tante manfrine..:o)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàTheDaniel
26/10/2012 | 14:48
Newbie
22 e si, le posso contare sulle dita di una mano ma si. E non me ne frega un cazzo di quelli che dicono "e ma sei giovane", a me interessa solo infilare il mio pene in una vagina con dei contorni (intendo la ragazza) almeno carini. Capisco che il piacere della conquista te la fa godere di piu, ma se comunque penso che a fine corsa tra drink offerti, ricariche, stress per quando lei è lunatica e non sa che cazzo vuole dalla vita, cene offerte, bestemmie che mi hanno fatto obliterare il biglietto per l inferno oramai da tempo, e molto altro ancora, spendo sicuramente piu di 30€..direi che tra una troia free e l altra, una pay ci sta tutta. Iniziai a Praga (2, e avevo 17 anni) poi una otr e una a Corfù.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVTheDaniel
26/10/2012 | 14:50
Newbie
Tra l altro c è la possibilitá che se ti va male acchiappi una profumiera e lá si che sono cazzi amari
El_Lecafica
27/10/2012 | 16:29
Newbie
20 e sono un fedelissimo delle zoccolone pay!! sarò stato con una ventina (sono ancora giovane, farò molta altra strada)
ps ho esordito a 18!
pps anche a me non me ne frega nulla di chi mi dice "sei giovane" l'importante è trombare tutto ciò che abbia un buco!
ppps una delle mie citazioni migliori è "l'amore non si può comprare, la gnocca sì"
L'amore non si compra, la gnocca sì
Nasdarowie
27/10/2012 | 16:32
Newbie
El_Lecafica che nick :-)) :-))
Penso che gnoccatravels sia unico ed irripetibile \m/
INCONTRA DONNE VOGLIOSEErnivin
15/11/2012 | 11:46
Newbie
Io 37 e mai con una mignotta.... ma non per scelta mia!
eppure sono stato ad amsterdam per 7 giorni e a phuket in vacanza, ma niente...troppo sfigato!
mi piacerebbe molto andare con una maialona pay anche perchè non vedo figa da mò.
il problema è che appena mi avvicino ad una qualsiasi femmina , inizia a partirmi il battito cardiaco e la faccia mi diventa color peperone come willy il coyote (ne)
e quindi dietro-front!
poi sarà che sono alto un metro e una pippa e le gnocche un pò di bella presenza la vogliono pure...
mettiamo anche che in preda al panico da femmina dico una marea di puttanate :L
morale della favola, mi accontento di pugnette e di leggere le vostre esperienze su questo simpaticissimo gnoccatravels! =D>
INCONTRA DONNE VICINO A TElongjohnsilver
15/11/2012 | 12:09
Silver
Bel 3d...sai per me ammetterlo sarebbe assai imbarazzante!!! #-O ^#(^ ^#(^ L-)
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
longjohnsilver
15/11/2012 | 12:28
Silver
@Ernivin
spero vivamente tu stia scherzando o tentando di trollare, e in tal caso abbiamo già la soluzione in tasca per te e presto la scoprirai...in caso contrario, e solo in tal caso, forse sei sulla buona strada per svegliarti ed iniziare ad andare a mignotte da ieri o anche,se preferisci, da prima di subito....e il che GT sia con te!!!!
PS: i segaioli qui non serve che scrivano più di tanto...
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
Ernivin
15/11/2012 | 16:33
Newbie
@longjohnsilver
ciao,longjohnsilver grazie per la tua risposta.
non scherzo affatto, nonostante io mi prenda poco sul serio.
cito: "spero vivamente tu stia scherzando o tentando di trollare, e in tal caso abbiamo già la soluzione in tasca per te e presto la scoprirai...";
questo è l'effetto che suscito.
comunque, oltre questa soluzione, ne avreste anche una buona per aiutarmi a fare il grande salto?
longjohnsilver
15/11/2012 | 18:51
Silver
ok allora inizia da qui
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
pussy_assassins
15/11/2012 | 19:01
Silver
@Ernivin
il problema è che appena mi avvicino ad una qualsiasi femmina , inizia a partirmi il battito cardiaco e la faccia mi diventa color peperone come willy il coyote
e quindi dietro-front!
--> SOLUZIONE manda avanti un'amico a trattare per te.
Poi sarà che sono alto un metro e una pippa e le gnocche un pò di bella presenza la vogliono pure...
--> SOLUZIONE, i soldi sono bellissimi, e la gnocca a pagamento sente solo il profumo dei soldi e la pulizia.
LA SOLUZIONE IN ASSOLUTO MIGLIORE è FARE UN VIAGGETTO IN UN FKK (germania o austria) , LI QUALSIASI TUA REMORA O TIMORE SARA' SPAZZATA IN UN NANO SECONDO..
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
Ernivin
15/11/2012 | 19:14
Newbie
haha.... forte quel film, lo guarderò! :-))
INCONTRA DONNE VICINO A TE@pussy_assassins
grazie per i consigli. è proprio così la gnocca free o pay che sia, cerca money; devo tenerlo bene a mente perchè spesso me ne dimentico.
hai ragione, infatti stavo pensando di andare a trovare un amico ad amburgo e poi si vedrà....
:">
raffaele
15/11/2012 | 19:22
Newbie
@Ernivin
Una decina di anni fa o anche più avevo un pò il tuo problema: la timidezza e l'imbarazzo davanti ad una bella gnocca, ora invece l'imbarazzo mi viene nel qual caso sia una brutta gnocca che mi dovesse cercare invece mi trovo a pieno agio con le strafighe perchè mi sento alla loro altezza, ma devono essere anche e soprattutto intelligenti, cioè la bella gnocca ma idiota mi mette molto a disagio spero che tu mi capisca.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPer eliminare l'imbarazzo o la timidezza di rapportarsi con le belle gnocche è utile (se non ce la fai da solo) andare a troie e scegliere le più fighe... vedrai che ti sblocchi ;-)
Ernivin
15/11/2012 | 19:37
Newbie
@raffaele
si, comprendo molto bene quello che vuoi dire.
anche io mi sento meno imbarazzato se una gnocca è anche intelligente, perchè quantomeno si può essere se stessi senza essere giudicati troppo male...
come dici tu, anche io penso che sia un (forse l'unico ) metodo per sbloccarsi visto che se aspetto la gnocca free................... buonanotte!
adesso che mi sono messo in testa di pagare una figa per poter godere delle sue grazie ...ma dove? io vivo a bergamo, ma non so proprio da dove iniziare! mi intriga l'idea FKK ma è lontano e per adesso non si può.
qualcuno ha qualche dritta pratica per la zona mia o anche milano? grazie. ^:)^
se mi gira male trovo qualche numero su bakeka e mi butto e poi vi faccio la recensione! ciao
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVraffaele
15/11/2012 | 19:43
Newbie
Si ma stai svelto a sbloccarti che dopo ti arrivano le gnocche free... ascolta il veterano ;-)
mrtwenty
15/11/2012 | 20:03
Newbie
quasi 30 anni e ho perso il conto :-))
free, indi-pay, pay...l'importante è non perdere il vizio.
Al diavolo i soliti moralisti ;-)
What does not kill me, makes me stronger.
Friedrich Nietzsche (1844 - 1900).
markextra
15/11/2012 | 20:25
Newbie
qui su gnoccatravel? credo che nessuno vada a puttane o sbaglio?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEraffaele
15/11/2012 | 20:29
Newbie
Al diavolo i coglioni bigotti che accusano un single che va a puttane (con privacy e no reo-confesso) anzichè iscriversi ad un corso di seduzione dove gli insegnano a raccontar palle, a tradire la moglie, a diventare gigolò falso corruttore e morto di fame, a vestirsi male così le donne ti evitano ancora di più ecc.. ecc..
Va bene fare le corna e cercare di fregare le donne degli altri con metodi di merda, sbagliato pagare una troia senza far danni...
Pensate che coglioni ci sono in giro e cosa dicono pur di prendere soldini... cioè i puttanieri sono rispettabili soltanto se reo-confessi e uno che si iscrive ad un corso di seduzione se lo dice in giro come il puttaniere reo-confesso secondo voi può camminare a testa alta??
Cioè secondo me un uomo perde dignità non quando va a puttane ma quando si iscrive ad un corso di seduzione
Altra ciarlatanata: chi seduce in Italia è un vero seduttore ho letto.
Ah si? chi non seduce in Italia un'italiana vale poco o nulla come maschio?
Allora mi chiedo: un giovane italiano coglione e maleducato che veste con i jeans cadenti che ora vanno di moda e lasciano in "bella" mostra mutande e chiappe sarebbe un seduttore visto che sta assieme ad un'italiana? Visto ieri con i miei occhi una coppia del genere e la mia compagna straniera schifata mi dice: "ma guarda che pantaloni porta quello li"
Ed io le rispondo: "lascia perdere, è il classico deficente e maleducato che va di moda in Italia"
E questi sarebbero seduttori perchè italianI che hanno sedotto in Italia un' italiana??
INCONTRA DONNE VICINO A TEMA VAIAFFANCULO....!!
corganish
15/11/2012 | 20:46
Gold
:-)) :-)) @raffaele mi hai fatto venire in mente di andare a dare una guardatina al mitico seduction.net del GM)(personaggio che qui in gt gode di molta stima e popolarita)c è un articolo stupendo le bellissime italiane non se la tirano :-)) :-)) :-)) che qui se la tirano pure le cesse :-)) :-)) :-))
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàErikvm
15/11/2012 | 20:48
Newbie
30 anni. A 23 anni ho perso la mia verginità con una mignottella cinese.
@Raffaele
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVQuello tutto quello che hai detto.
mrtwenty
15/11/2012 | 20:55
Newbie
@raffaele il personaggio da te descritto è solo il classico tamarro ;-)
What does not kill me, makes me stronger.
Friedrich Nietzsche (1844 - 1900).
raffaele
15/11/2012 | 21:28
Newbie
Ah si? ma sai quanti tamarri e quante tamarre ci sono in Italia pure accoppiati??
E' perchè sono già felicemente accoppiato altrimenti mi verrebbe da prenderli a sberle entrambi perchè camminare con i pantaloni cadenti che fanno vedere le chiappe è da maleducati schifosi, mi domando: ma le melanzane giovani stanno diventando sempre più cretine visto che si mettono assieme a tamarri ancora più cretini??
:-?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVShark
15/11/2012 | 21:28
Newbie
Ho la tessera fedeltà!
INCONTRA DONNE VOGLIOSE22centimetri
15/11/2012 | 21:40
Silver
vivi e lascia vivere @raffaele ... che male ti fanno ... tanto andranno da soli verso l'estinzione ...
INCONTRA DONNE VICINO A TEraffaele
15/11/2012 | 22:04
Newbie
Fortuna che ci sono ancora le straniere ok... altrimenti non saprei fin dove possa arrivare il mio limite di sopportazione. Forse qualcuno ha guardato giù prima che decidessi di far qualche casino tipo una rissa con qualche tamarro... ;-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàlongjohnsilver
15/11/2012 | 22:12
Silver
"mi domando: ma le melanzane giovani stanno diventando sempre più cretine visto che si mettono assieme a tamarri ancora più cretini??"
EBBENE SSSiiiiii!!!! :-(( :-(( X_X
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
pablos74
15/11/2012 | 22:24
Newbie
Io ho 38 anni, sono andato a puttane da strada quando avevo 23 anni per 5 volte nel giro di un mese in un periodo difficile. Stavo con una che non me la dava, e ritornando da casa sua , andavo a sfogarmi a mignotte.
Poi non ci sono più andato perchè non ne ho più avuto bisogno, per ora solo sempre free... ma devo dire che trombare mignotte è stata comunque una bella esperienza... prima o poi ci ricasco di sicuro... si si....
Scegliere... pagare... poi trombare di brutto come un cane... BELLO!!!!!
lukkayyy79
16/11/2012 | 03:39
Newbie
Ho 33 anni. A periodi alterni ci saro' stato un centinaio di volte a pay, la prima volta a Ravenna e avevo 22 anni. Ci ero stato dopo un po' che mi ero mollato dalla ragazza, giusto per non dimentarmi del tutto come e' fatta una vagina femminile..... Adesso sicuro non me lo scordo piu'. Poche le gran scopate con ragazze che mi hanno impresso, tanti missili specie nella mia citta' e tante volte cosi' cosi'.... piu' che altro una media di 70 euro a gnocca, vabbe' non facciamo i matematici...
sono giovane, sono bello, sono un porcello.Con poco soldello ma molto pisello.....
Travel975
16/11/2012 | 14:21
Newbie
NON ancora stato.. questa settimana B-) >:-)
Oh a dir il vero son almeno 6 mesi che non ci vado.. in italia.. ;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEImmerweiter
18/11/2012 | 01:37
Gold
Appena cominciato, ma sto cominciando a pensare di ricorrervi in modo più massiccio, per le ragioni che già voi avete degnamente illustrato sopra!
Anzi, le ultime donnine mi hanno dato piu' soddisfazione delle ultime mie conquiste free!
Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.
Immerweiter
18/11/2012 | 01:40
Gold
E poi mi pare di stare in un club adesso, dove ci si consiglia con sincerita', come fratelli!
Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.
pornograffiti
19/11/2012 | 18:48
Newbie
37 anni, mi è capitato solo 1 volta al Club Rivera a Casteldefellas. Quel posto era incredibile! Mi si era appiccicata una colombiana simpaticissima, nanetta ma bella figa; stupidamente la rimbalzai per scegliermi un'altra sudamericana. Il tutto duró molto poco perchè la tipa ci sapeva fare molto di bocca e quindi si ruppero le acque e finì l'idillio. Mi riprometto di ripetere l'esperienza con un pó più di durata nel proximo futuro.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV