ho pensato di aprire questa recensione postando quelle che sono le mie impressioni su una delle discoteche che frequento, ma voglio generalizzare il discorso per capire se la situazione che ho osservato è circoscritta a quel locale o se è un fenomeno che avviene su scala più ampia. Premetto che analizzo il tutto in prospettiva FREE (per PAY e INDIPAY non so).
Bene, comincio. Sono appena tornato dalla discoteca "IL GLOBO" che si trova a Borgo Vercelli (Piemonte).
Il prezzo è direi buono...8 euro per entrare e non fanno magagne all'ingresso...si può entrare anche in gruppi di amici. Il giorno ideale è il sabato sera.
Dentro il locale è ampio e ha 4 sale a tema:
Latino americano (età media tra 25 e 60 anni),
Discoteca (house commerciale e hit ritmate) (età media tra 20 e 30 più eccezioni di over 40+),
Liscio (età media 40+),
Disco anni 80 (età media tra i 30 e 50 anni)
Una consumazione si aggira sui 4/5 euro per birre e soft drinks (tipo red bull, coca cola, ...) e dai 7 in su per i superalcolici.
A parte il discorso finanziario, veniamo alla parte importante: la GNOCCA.
Devo dire che ci sono esemplari per tutti i gusti e le provenienze, con voti che coprono l'intera scala da 1 a 10 ma con la maggioranza che cade nell'intervallo tra 4 e 7. Ci sono molte rumene e albanesi e a volte capitano gruppetti più o meno folti di russe (che si notano subito!) e altri begli esemplari dell'est. L'occhio riesce ad essere appagato, ma dopo un paio di giri in tutte le sale e qualche drink con gli amici è il momento di entrare in azione. Azione che però è disturbata da molteplici fattori:
Presenza massiccia di uomini...di cui buona parte di "basso rango"...ovvero quelli che non hanno un minimo di ritegno e ci provano con frasi del tipo "te la leccherei tutta" che fanno letteralmente scappare le tipe e le inducono a essere prevenute negli approcci
Presenza di molti gruppetti chiusi (le classiche 2, 3 o 4 amichette + qualche BANCOMAT o fidanSato opzionale) che fanno barriera contro le restanti persone nel locale e allontanano chiunque si avvicini alla loro "elite". Però le tipe di questi gruppetti si divertono spesso a provocare (e spesso sono tra le più belle che ci sono durante la serata), spesso con strusciatine e anche toccatine e poi quando perlomeno si tenta di far scattare un approccio...il 2 di picche è in agguato per il divertimento delle tizie. E' successo anche a me proprio questa sera. Ne punto una in pista, la avvicino...lei mi guarda, sorride, ci avviciniamo e poi balliamo. Lei volontariamente si avvicina sempre più e si struscia e allora comincio anche io. Appena comincio a strusciarmi, questa si scansa...guarda le amiche e ride...e poi il gruppeto se ne esce dalla pista per poi ritornare in tempi non sospetti. Questo circo lo hanno fatto con altri innumerevoli malcapitati durante la serata e non erano le uniche ad attuare queste scemenze! (da notare che a provarci con queste erano ragazzi normali, con fisico atletico, vestiti bene e giovani)
Presenza di gruppetti con la "candela" di turno, che però è restia agli approcci perché dipendente in fatto di trasporto e compagnia dalla coppietta di turno. Spesso e volentieri...più che la tizia con il fidanSato...quella che merita maggiormente è proprio la "candela". Anche in questo caso l'approccio è difficoltoso, salvo qualche eccezione.
Tolti questi inconvienienti...si scopre che in realtà dentro al locale di persone davvero libere e disposte ad accettare approcci ce ne sono davvero poche. Diventa quindi quasi un lavoro e non un divertimento andare a "cuccare" in discoteca...e infatti sto pensando di cambiare tipologia di locale...magari aiuta...perché mi sa che in discoteca se non ci vai con chi già conosci (parlo di gnocche) ti diverti poco e concludi la serata in bianco (a meno che poi non decidi di optare per il pay).
Quali sono le vostre esperienze in merito? Avete notato anche voi situazioni simili? Sono curioso di leggere i vostri pareri e le vostre recensioni!
Mai trovato una ragazza in discoteca, ci vado solo per ascoltare musica e per tirare notte se non ho voglia di andarmene a casa subito. Capita di incontrare ragazze che conosco in discoteca, ma si vede che sono impegnate a mettersi in mostra, avere molti sguardi addosso senza concludere nulla. Queste amiche che conosco sono più disponibili al dialogo se le incontro o le invito a passare una giornata fuori della discoteca. I ragazzi che portano le ragazze in discoteca non li invidio perchè stanno perdendo tempo. Se io avessi una fidanzata l'ultimo posto dove la porterei è proprio in discoteca, se lei insiste per andare in discoteca e pure ha bisogno della compagnia di amici significa che non è considerabile mia fidanzata, ma mi considera un utile amico e per tenermi buono si concede con il contagocce ogni tanto.
Tutto quello che scrivi coincide con quello che noto anch'io.
In disco non si fa una sega,e' dopo se la tipa e' ubriaca che forse si combina qualcosa
Le strusciatine e ste cazzate qua valgono meno di zero,appunto perche' come hai scritto era solo per tirarsela con le amiche...
Se la donna (italiana) ragiona alla straniera allora puoi andarla a prendere, portare con te pure un altro suo amico che lei ha invitato ma solo se hai la sicurezza della vittoria altrimenti rifiutati. Tutta la sera in disco non la caghi (quindi non prenotare tavoli che poi diventano un vincolo) e lasci che l'amico le stia sempre dietro. Tu vai in giro e fai i fatti tuoi, lei nel frattempo fa la oca con tutti anche se non la vedi. Poi non vedendoti più la ragazza manda l'amico alla tua ricerca visto che non ti vede da un pezzo.
Poi quando è ora di tornare a casa prima porti a casa l'amico e poi ti porti a casa la ragazza e fai quello che vuoi. Prima una pastasciutta ed una bottiglia di vino e poi la porti a letto e comandi tu, la ragazza è intelligente e di solito apre le gambe perchè ha capito chi dei due ragazzi le ispira di più, di certo non quello che le sta appiccicato tutta la sera.
Ma queste sono le rare eccezioni tra italiane, mi è capitato soltanto con una pazza non strafiga ma con le palle (a sprazzi)
@raffaele
Grazie per il consiglio! Proprio ieri sera nella sopracitata disco ho beccato un mio amico che si aggira sulla quarantina che ha applicato per filo e per segno quello che dici! Mentre parlavo con lui vedo passare una tipa bionda figa da paura (sulla trentina..ma mantenuta bene che è un piacere) accompagnata da un "nonnetto" che si ferma poco più avanti. A un certo punto lui mi fa che si è scocciato di stare nella stessa sala e che va in un' altra, ma prima deve salutare la sua tipa. Allora va, prende la stessa bionda che ho visto passare prima, la gira, se la bacia, le sussurra qualcosa e poi se ne va e la lascia con questo "nonnetto". Quella appena lui se ne va comincia ad ocheggiare anche con il "nonnetto", ma non solo! A un certo punto della serata ho visto sempre lei vagheggiare per il locale alla ricerca del mio amico...che invece l'ha snobbata per tutta la serata! Mi sembra una buona strategia!
cazzo, ma come fate a dire che nelle disco non si rimorchia piu...non generalizzate, per favore. anzi é anche piu facile di prima. magari oggi é piu difficile socializzare durante il giorno causa abitudine della societa' di relazionarsi tramite internet e sms e anche per diffidenza ma dentro le disco é tutta un altra cosa , tutto é rimpasto come prima anzi, ripeto OGGI si rimorchia di piu rispetto a 10 anni fa in quanto nelle disco oggi ci sono anche le straniere ( specie EST europa e/o sud america) e un numero maggiore di Milf.
Certamente, così bisogna fare perchè è la donna che ti deve cercare ma prima bisogna aver instaurato un rapporto sano sin dall'inizio. Bisogna sentire ed essere consapevoli che il feeling c'è già prima di entrare in discoteca. E' quell'energia che hai quando sai di avere il coltello dalla parte del manico. Tu parli di strafiga ma io mi faccio prendere molto più dal carattere della donna che dalle apparenze.
Cosa te ne fai di una strafiga senza sale? Le più porche ho constatato che non sono le più strafighe, le più fighe hanno bisogno di essere tanto adorate ed amate e così non va sempre bene.
Un mio amico che è stato assieme ad una strafiga disse che non poteva farle connilingus, che lei non gli faceva i pompini, che quando andava in bagno (durante le ferie) gli diceva: "devo andare in bagno, mi raccomando non salire di sopra che ci tengo alla mia privacy in certi momenti"
Ma cosa faceva 'sta donna? Gas chimici di distruzione di massa? :-))
qualcosa si rimedia , io sono uno che non ci prova spudoratamente con tutte ed evito quello che se la tirano , non zerbino per niente , qualcosa rimedi , il livello non è eccelso , le fighe qui a milano costano , non la danno aggratise , indipay a manetta ....bella macchina ecc ecc , qualcuno sempliciotta e zoccola salta fuori , per trombare cmq devi abbastanza accontentarti .. se trovi una 7 che ci sta facile fai già i solti di gioia ...
Vedo che siamo più o meno tutti d accordo.....discoteche in Italia .....tanta spesa e sforzo e poca resa.....inoltre numero di uomini troppo in abbondanza....Ohi a Milano se hai il grano VERO qualche bella figa ovviamente nn Italiana la tiri sù...un mio amico all Armani caffè si diverte.....ma grazie al cazzo spende 3 4 mila euro per un tavolo.......altro che indypay.....parliamo di un bell uomo imprenditore....e cmq è conscio che se nn avesse grosse possibilità economiche le fighe VERE sarebbero un miraggio...
@scorpio ... ti quoto in pieno , io vado come passatempo , se trovo qualcosa bene , se no amen , se vai solo per trombare fighe stai fresco ... se voglio un figone vado a pay che faccio prima e non devo sobbarcarmi le rotture di coglioni o farmi indi-spennare...con 3-4 mila euro vado in ticino e mi faccio 50 scopate ... o fkk e muoio di sesso o gt in thay e scopo un mese di fila ;) ...
Per quello preferisco prendere l'aereo da Orio e passare il weekend in qualche cittadella europa piuttosto che spendere 50/100 euro per passare una serata del cazzo in centro a Milano.
Si semina, talvolta si rimedia e nel peggiore dei casi conosci gente interessante.
Sicuramente meglio di passare una serata a seminare bava e a sentire "musica" del cazzo.
@Astrid
interessante...Orio al Serio è un po' scomodo per me ma Malpensa è fattibile..non voglio andare in OT...ma quali sono le tue mete?
Sulla musica non posso che concordare salvo rare eccezioni!
ohi ti quoto in toto.....uno deve andare è chiaro in discoteca per cercare di rimorchiare ma anche per passarsi una serata tra amici......spendere certe cifre per un tavolo a parte i soldi che uno può avere nn mi sembra una cosa tanto da uomini furbi.......vai a pay come dici tu e risparmi tempo e denaro e nn hai rotture di coglioni con ste sanguisuga che bazzicano tali locali......perchè sempre troie sono :-D
Io tempo fa conobbi una di ste sanguisuga che me ne ha raccontate di tutti i colori su quanti euri faceva spendere ai coioni di turno di una famosa discoteca al centro di Roma...lei era un gran gnocca anche bella per essere una melanzana, ma molto stupida e adatta a fare quel lavoro per fingere di servire dementi ricchi a cui farlo rizzare e cui ripulire il portafogli...in un certo senso faceva cosa buona e giusta!!! :-D :-D ;))
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
Grande longjhnsilver....ti quoto in toto......è evidente che le donne deridano sti coglioni....perchè oltre a farli spendere nel locale da cui loro stesse prendono una tariffa come donne diciamo immagine e in taluni casi hanno una percentuale sulle bevute come al night....poi il coglione di turno si invaghisce di ste troie e giu regali.......attenzione nn condanno le donne io farei la stessa cosa ma il cancro sono i zerbini omuncoli italiani........ma li vedi sti coini REALI tutti contenti che stappano bottiglie e poi accendano la fontanella mammmmia che idioti.....
in discoteca ina ItaGlia si va solo alle serate in cui ci sono GG d' Agostino o i vari Dj che facevano la vera musica (anni 80 e 90) .... pe la gnocca la discoteche itaGliane sono da evitare,,, ( tranne quelle riminesi in periodo estivo)...
Le discoteche lombarde sono off-limits per la gnocca...
Bhe credo che le discoteche in italia dove ancora qualcosa si può fare, ma non è che è una regola scritta che riesci ad avere successo, sono quelle dove si riuniscono le comunità di stranieri che vivono in italia, discoteche ad esempio frequentate per lo più da latini, o anche da africani ecc qui c'è ancora qualche spazio di movimento diciamo, ma purtroppo ci sta da dire che anche in tali ambienti sta diminuendo lo spazio vitale, oramai le gnocche che le frequentano sono per lo più solo somaticamente straniere ma realmente nate e cresciute in italia, o quanto meno cresciute in italia risultato somigliano sempre di più nei modi di fare alle melanzane nostrane. Per la gnocca dei paesi dell'est in discoteca non saprei dire in quanto non sono ne il mio campo d'azione ne mi interessano più di tanto tranne qualche eccezzione di tanto in tanto.
...... la verita' e' anche un altra..... se sui un gnoccatravel.... e ai passato notti insonni tra mega fiche .... e senza sforzo.. quando ritorni nelle natie disco... dopo un po' ti rompi le palle.... perche' non hai piu' voglia di stare li a gingillarti o a fare il piacione.... e fare tutta una tiritera per portarti a casa una tipa niente di che.
essere uno gnoccatravel... e' una benedizione.... gli altri immaginano ma non sapranno mai per intero...cosa si cela appena scesi dal aereo.... ma per l'italy rischia di essere una maledizione :-)
Sostanzialmente, nel momento in cui ho iniziato gli gnoccatravels, ho smesso di andare in discoteca in Italia. Adesso ci vado solo su invito (compleanni e varie) alle feste Erasmus, oppure per vedermi l'esibizione di qualche Dj degli anni 80-90...
Mollate le disco tricolore perdete tempo e soldi se l'intento è scopare nei cessi o tra le auto nei parcheggi qualche ora dopo.Qui è quasi impossibile
Al max conoscete qualcuna ma sarà presa a mettersi in mostra con tacco 12 e non bada più di tanto a socializzare
@siamhousepattaya
:D hai ragione sono stato anche in molte altre certamente meglio di questa, solo che siccome questa è l'ultima in cui sono stato ho preferito dare informazioni aggiornate. In altre disco, specialmente a Milano, il livello di gnocca è decisamente più elevato...ma va di pari passo con il livello di montatura delle tizie...che non sono solo italiane! Pensavo che scendendo di livello diminuisse anche la montatura...ma per questo dobbiamo ringraziare gli zerbini nostrani e importati!
Tommy87 hai ragione, parlo di italiane ovviamente.
Le più fighe, tirate, alte, vestite perfettine non sono tutte porche a parte le eccezioni ovviamente. Cioè per me è ridicolo vedere una donna con minigonna e tacco 12 e poi venire a sapere dagli uomini che si vergogna di farsela leccare, ridicole e meglio che si vestano da suore.
Come dice gnoccafreelover è TUTTA colpa dei ZERBI che ormai sono a migliaia.....la cosa che cmq mi fa più incazzare e lo dico con un senso enorme di tristezza che tutti noi sappiamo che spesso la più fighe nei locali sopratutto di Milano sono straniere.....qua sono trattate come regine ,nei loro paesi di origine che sia sud america o est europa ho visto io con i miei occhi che le donne se sgarrano sono CALCI in CULO nel vero senso della parola...alla fine quoto in TOTO anche DREDREZI solo tempo e soldi sprecati nelle discoteche italiane
Vero scorpio73. Ricordo ancora come fosse ora una scena in discoteca in Repubblica Ceca: un tipo mingherlino e basso incazzato e feroce come una belva che tirava la sua fidanzata per le braccia per portarla non so dove e lei che faceva resistenza.
Se lei continuava ad opporre resistenza si staccava il braccio a momenti.
Qui in Italia se sfiori una donna c'è il rischio di beccarsi una denuncia per violenza sessuale, se insisti per avere del sesso (dalla tua fidanzata preciso) questa è poi capace di denunciarti per violenza sessuale.
Direi che se ci sono molti zerbini in Italia sono anche le leggi italiane a volerlo...
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Si rimorchia molto nell'età adolescenziale, già a 20 anni diventa molto ma molto complicato.
Le discoteche sono diventate un posto dedito all'apparenza, la gnocca avrà piacere a farsi notare, a vedere che tante persone la guardano...va lì per quello non per scopare. Ormai questo è assodato.
Suppongo lo facciano anche per una questione di autostima, si mettono tutte fighette, poi vanno in disco e aspettano.
Se tanta gente ci prova e la guarda loro credono di essere strafighe e magari poi se c'è un ragazzo che le piace, sono più convinte di riuscire a farlo loro perchè la serata prima hanno avuto tanti sguardi addosso.
Personalmente da un pò di tempo sto evitando di spendere soldi in discoteca in Italia, sono soldi buttati...preferisco o metterli da parte e farci una mega-vacanza per capodanno e per tutta l'estate...ovviamente all'estero
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
gnoccafreelover
09/09/2012 | 07:32
Newbie
Ciao a tutti,
ho pensato di aprire questa recensione postando quelle che sono le mie impressioni su una delle discoteche che frequento, ma voglio generalizzare il discorso per capire se la situazione che ho osservato è circoscritta a quel locale o se è un fenomeno che avviene su scala più ampia. Premetto che analizzo il tutto in prospettiva FREE (per PAY e INDIPAY non so).
Bene, comincio. Sono appena tornato dalla discoteca "IL GLOBO" che si trova a Borgo Vercelli (Piemonte).
Il prezzo è direi buono...8 euro per entrare e non fanno magagne all'ingresso...si può entrare anche in gruppi di amici. Il giorno ideale è il sabato sera.
Dentro il locale è ampio e ha 4 sale a tema:
Latino americano (età media tra 25 e 60 anni),
Discoteca (house commerciale e hit ritmate) (età media tra 20 e 30 più eccezioni di over 40+),
Liscio (età media 40+),
Disco anni 80 (età media tra i 30 e 50 anni)
Una consumazione si aggira sui 4/5 euro per birre e soft drinks (tipo red bull, coca cola, ...) e dai 7 in su per i superalcolici.
A parte il discorso finanziario, veniamo alla parte importante: la GNOCCA.
Devo dire che ci sono esemplari per tutti i gusti e le provenienze, con voti che coprono l'intera scala da 1 a 10 ma con la maggioranza che cade nell'intervallo tra 4 e 7. Ci sono molte rumene e albanesi e a volte capitano gruppetti più o meno folti di russe (che si notano subito!) e altri begli esemplari dell'est. L'occhio riesce ad essere appagato, ma dopo un paio di giri in tutte le sale e qualche drink con gli amici è il momento di entrare in azione. Azione che però è disturbata da molteplici fattori:
Presenza massiccia di uomini...di cui buona parte di "basso rango"...ovvero quelli che non hanno un minimo di ritegno e ci provano con frasi del tipo "te la leccherei tutta" che fanno letteralmente scappare le tipe e le inducono a essere prevenute negli approcci
Presenza di molti gruppetti chiusi (le classiche 2, 3 o 4 amichette + qualche BANCOMAT o fidanSato opzionale) che fanno barriera contro le restanti persone nel locale e allontanano chiunque si avvicini alla loro "elite". Però le tipe di questi gruppetti si divertono spesso a provocare (e spesso sono tra le più belle che ci sono durante la serata), spesso con strusciatine e anche toccatine e poi quando perlomeno si tenta di far scattare un approccio...il 2 di picche è in agguato per il divertimento delle tizie. E' successo anche a me proprio questa sera. Ne punto una in pista, la avvicino...lei mi guarda, sorride, ci avviciniamo e poi balliamo. Lei volontariamente si avvicina sempre più e si struscia e allora comincio anche io. Appena comincio a strusciarmi, questa si scansa...guarda le amiche e ride...e poi il gruppeto se ne esce dalla pista per poi ritornare in tempi non sospetti. Questo circo lo hanno fatto con altri innumerevoli malcapitati durante la serata e non erano le uniche ad attuare queste scemenze! (da notare che a provarci con queste erano ragazzi normali, con fisico atletico, vestiti bene e giovani)
Presenza di gruppetti con la "candela" di turno, che però è restia agli approcci perché dipendente in fatto di trasporto e compagnia dalla coppietta di turno. Spesso e volentieri...più che la tizia con il fidanSato...quella che merita maggiormente è proprio la "candela". Anche in questo caso l'approccio è difficoltoso, salvo qualche eccezione.
Tolti questi inconvienienti...si scopre che in realtà dentro al locale di persone davvero libere e disposte ad accettare approcci ce ne sono davvero poche. Diventa quindi quasi un lavoro e non un divertimento andare a "cuccare" in discoteca...e infatti sto pensando di cambiare tipologia di locale...magari aiuta...perché mi sa che in discoteca se non ci vai con chi già conosci (parlo di gnocche) ti diverti poco e concludi la serata in bianco (a meno che poi non decidi di optare per il pay).
Quali sono le vostre esperienze in merito? Avete notato anche voi situazioni simili? Sono curioso di leggere i vostri pareri e le vostre recensioni!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEraffaele
09/09/2012 | 10:29
Newbie
Mai trovato una ragazza in discoteca, ci vado solo per ascoltare musica e per tirare notte se non ho voglia di andarmene a casa subito. Capita di incontrare ragazze che conosco in discoteca, ma si vede che sono impegnate a mettersi in mostra, avere molti sguardi addosso senza concludere nulla. Queste amiche che conosco sono più disponibili al dialogo se le incontro o le invito a passare una giornata fuori della discoteca. I ragazzi che portano le ragazze in discoteca non li invidio perchè stanno perdendo tempo. Se io avessi una fidanzata l'ultimo posto dove la porterei è proprio in discoteca, se lei insiste per andare in discoteca e pure ha bisogno della compagnia di amici significa che non è considerabile mia fidanzata, ma mi considera un utile amico e per tenermi buono si concede con il contagocce ogni tanto.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàTutto quello che scrivi coincide con quello che noto anch'io.
tieniduro
09/09/2012 | 10:57
Newbie
..siete messi male, ancora uscite nei locali italiani pensando di scopare?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore1630
09/09/2012 | 11:49
Silver
In disco non si fa una sega,e' dopo se la tipa e' ubriaca che forse si combina qualcosa
Le strusciatine e ste cazzate qua valgono meno di zero,appunto perche' come hai scritto era solo per tirarsela con le amiche...
Fino alla fine forza Juventus!
raffaele
09/09/2012 | 11:59
Newbie
Se la donna (italiana) ragiona alla straniera allora puoi andarla a prendere, portare con te pure un altro suo amico che lei ha invitato ma solo se hai la sicurezza della vittoria altrimenti rifiutati. Tutta la sera in disco non la caghi (quindi non prenotare tavoli che poi diventano un vincolo) e lasci che l'amico le stia sempre dietro. Tu vai in giro e fai i fatti tuoi, lei nel frattempo fa la oca con tutti anche se non la vedi. Poi non vedendoti più la ragazza manda l'amico alla tua ricerca visto che non ti vede da un pezzo.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPoi quando è ora di tornare a casa prima porti a casa l'amico e poi ti porti a casa la ragazza e fai quello che vuoi. Prima una pastasciutta ed una bottiglia di vino e poi la porti a letto e comandi tu, la ragazza è intelligente e di solito apre le gambe perchè ha capito chi dei due ragazzi le ispira di più, di certo non quello che le sta appiccicato tutta la sera.
Ma queste sono le rare eccezioni tra italiane, mi è capitato soltanto con una pazza non strafiga ma con le palle (a sprazzi)
gnoccafreelover
09/09/2012 | 12:19
Newbie
@raffaele
Grazie per il consiglio! Proprio ieri sera nella sopracitata disco ho beccato un mio amico che si aggira sulla quarantina che ha applicato per filo e per segno quello che dici! Mentre parlavo con lui vedo passare una tipa bionda figa da paura (sulla trentina..ma mantenuta bene che è un piacere) accompagnata da un "nonnetto" che si ferma poco più avanti. A un certo punto lui mi fa che si è scocciato di stare nella stessa sala e che va in un' altra, ma prima deve salutare la sua tipa. Allora va, prende la stessa bionda che ho visto passare prima, la gira, se la bacia, le sussurra qualcosa e poi se ne va e la lascia con questo "nonnetto". Quella appena lui se ne va comincia ad ocheggiare anche con il "nonnetto", ma non solo! A un certo punto della serata ho visto sempre lei vagheggiare per il locale alla ricerca del mio amico...che invece l'ha snobbata per tutta la serata! Mi sembra una buona strategia!
elfollador
09/09/2012 | 12:25
Newbie
cazzo, ma come fate a dire che nelle disco non si rimorchia piu...non generalizzate, per favore. anzi é anche piu facile di prima. magari oggi é piu difficile socializzare durante il giorno causa abitudine della societa' di relazionarsi tramite internet e sms e anche per diffidenza ma dentro le disco é tutta un altra cosa , tutto é rimpasto come prima anzi, ripeto OGGI si rimorchia di piu rispetto a 10 anni fa in quanto nelle disco oggi ci sono anche le straniere ( specie EST europa e/o sud america) e un numero maggiore di Milf.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEraffaele
09/09/2012 | 12:26
Newbie
Certamente, così bisogna fare perchè è la donna che ti deve cercare ma prima bisogna aver instaurato un rapporto sano sin dall'inizio. Bisogna sentire ed essere consapevoli che il feeling c'è già prima di entrare in discoteca. E' quell'energia che hai quando sai di avere il coltello dalla parte del manico. Tu parli di strafiga ma io mi faccio prendere molto più dal carattere della donna che dalle apparenze.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàCosa te ne fai di una strafiga senza sale? Le più porche ho constatato che non sono le più strafighe, le più fighe hanno bisogno di essere tanto adorate ed amate e così non va sempre bene.
Un mio amico che è stato assieme ad una strafiga disse che non poteva farle connilingus, che lei non gli faceva i pompini, che quando andava in bagno (durante le ferie) gli diceva: "devo andare in bagno, mi raccomando non salire di sopra che ci tengo alla mia privacy in certi momenti"
Ma cosa faceva 'sta donna? Gas chimici di distruzione di massa? :-))
raffaele
09/09/2012 | 12:32
Newbie
E dimenticavo, gli chiese pure di fare la doccia assieme e lei: "ma sei impazzito?"
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMa che razza di cretine ci sono in circolazione? X_X
tommy87
09/09/2012 | 13:14
Newbie
forse queste di cui parli, amico @raffaele, sono strafighe tricolori. Le strafighe straniere sono porche all'ennesima potenza, anche di più!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàcorganish
09/09/2012 | 15:17
Gold
le discoteche in itaglia io spero tanto che le bombardino
INCONTRA DONNE VOGLIOSEaroyexpattayano
09/09/2012 | 15:18
Newbie
le discoteche in italia sono andate ormai da anni. 1 donna e 40 allupati. prezzi alti. almeno fino al 2011 è stato così.
<h2>Chat Ragazze Live Straniere</h2>
22centimetri
09/09/2012 | 15:25
Silver
qualcosa si rimedia , io sono uno che non ci prova spudoratamente con tutte ed evito quello che se la tirano , non zerbino per niente , qualcosa rimedi , il livello non è eccelso , le fighe qui a milano costano , non la danno aggratise , indipay a manetta ....bella macchina ecc ecc , qualcuno sempliciotta e zoccola salta fuori , per trombare cmq devi abbastanza accontentarti .. se trovi una 7 che ci sta facile fai già i solti di gioia ...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEscorpio73
09/09/2012 | 15:34
Silver
Vedo che siamo più o meno tutti d accordo.....discoteche in Italia .....tanta spesa e sforzo e poca resa.....inoltre numero di uomini troppo in abbondanza....Ohi a Milano se hai il grano VERO qualche bella figa ovviamente nn Italiana la tiri sù...un mio amico all Armani caffè si diverte.....ma grazie al cazzo spende 3 4 mila euro per un tavolo.......altro che indypay.....parliamo di un bell uomo imprenditore....e cmq è conscio che se nn avesse grosse possibilità economiche le fighe VERE sarebbero un miraggio...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città22centimetri
09/09/2012 | 15:37
Silver
@scorpio ... ti quoto in pieno , io vado come passatempo , se trovo qualcosa bene , se no amen , se vai solo per trombare fighe stai fresco ... se voglio un figone vado a pay che faccio prima e non devo sobbarcarmi le rotture di coglioni o farmi indi-spennare...con 3-4 mila euro vado in ticino e mi faccio 50 scopate ... o fkk e muoio di sesso o gt in thay e scopo un mese di fila ;) ...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEelfollador
09/09/2012 | 15:57
Newbie
come dice ohi, se non guardi alla figa, in disco si rimorchia abbastanza , diciamo dal 6 in giu .
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città22centimetri
09/09/2012 | 15:58
Silver
infatti dai , qualche 7 o magari anche 8 di fisico si rimedia , per il 7 totale ti deve andare di culo ...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAstrid
09/09/2012 | 16:33
Newbie
Per quello preferisco prendere l'aereo da Orio e passare il weekend in qualche cittadella europa piuttosto che spendere 50/100 euro per passare una serata del cazzo in centro a Milano.
Si semina, talvolta si rimedia e nel peggiore dei casi conosci gente interessante.
Sicuramente meglio di passare una serata a seminare bava e a sentire "musica" del cazzo.
gnoccafreelover
09/09/2012 | 16:38
Newbie
@Astrid
INCONTRA DONNE VOGLIOSEinteressante...Orio al Serio è un po' scomodo per me ma Malpensa è fattibile..non voglio andare in OT...ma quali sono le tue mete?
Sulla musica non posso che concordare salvo rare eccezioni!
22centimetri
09/09/2012 | 16:41
Silver
io cerco di valorizzare e trarre il meglio dal posto in cui vivo ;) ...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàscorpio73
09/09/2012 | 17:41
Silver
ohi ti quoto in toto.....uno deve andare è chiaro in discoteca per cercare di rimorchiare ma anche per passarsi una serata tra amici......spendere certe cifre per un tavolo a parte i soldi che uno può avere nn mi sembra una cosa tanto da uomini furbi.......vai a pay come dici tu e risparmi tempo e denaro e nn hai rotture di coglioni con ste sanguisuga che bazzicano tali locali......perchè sempre troie sono :-D
INCONTRA DONNE VOGLIOSElongjohnsilver
09/09/2012 | 18:15
Silver
Io tempo fa conobbi una di ste sanguisuga che me ne ha raccontate di tutti i colori su quanti euri faceva spendere ai coioni di turno di una famosa discoteca al centro di Roma...lei era un gran gnocca anche bella per essere una melanzana, ma molto stupida e adatta a fare quel lavoro per fingere di servire dementi ricchi a cui farlo rizzare e cui ripulire il portafogli...in un certo senso faceva cosa buona e giusta!!! :-D :-D ;))
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
scorpio73
09/09/2012 | 18:25
Silver
Grande longjhnsilver....ti quoto in toto......è evidente che le donne deridano sti coglioni....perchè oltre a farli spendere nel locale da cui loro stesse prendono una tariffa come donne diciamo immagine e in taluni casi hanno una percentuale sulle bevute come al night....poi il coglione di turno si invaghisce di ste troie e giu regali.......attenzione nn condanno le donne io farei la stessa cosa ma il cancro sono i zerbini omuncoli italiani........ma li vedi sti coini REALI tutti contenti che stappano bottiglie e poi accendano la fontanella mammmmia che idioti.....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEIlProfessor69
09/09/2012 | 19:18
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
in discoteca ina ItaGlia si va solo alle serate in cui ci sono GG d' Agostino o i vari Dj che facevano la vera musica (anni 80 e 90) .... pe la gnocca la discoteche itaGliane sono da evitare,,, ( tranne quelle riminesi in periodo estivo)...
Le discoteche lombarde sono off-limits per la gnocca...
Se ti ama, ingoia
cheflatino78
09/09/2012 | 19:59
Silver
Bhe credo che le discoteche in italia dove ancora qualcosa si può fare, ma non è che è una regola scritta che riesci ad avere successo, sono quelle dove si riuniscono le comunità di stranieri che vivono in italia, discoteche ad esempio frequentate per lo più da latini, o anche da africani ecc qui c'è ancora qualche spazio di movimento diciamo, ma purtroppo ci sta da dire che anche in tali ambienti sta diminuendo lo spazio vitale, oramai le gnocche che le frequentano sono per lo più solo somaticamente straniere ma realmente nate e cresciute in italia, o quanto meno cresciute in italia risultato somigliano sempre di più nei modi di fare alle melanzane nostrane. Per la gnocca dei paesi dell'est in discoteca non saprei dire in quanto non sono ne il mio campo d'azione ne mi interessano più di tanto tranne qualche eccezzione di tanto in tanto.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEputtansamurai
09/09/2012 | 20:11
Silver
...... la verita' e' anche un altra..... se sui un gnoccatravel.... e ai passato notti insonni tra mega fiche .... e senza sforzo.. quando ritorni nelle natie disco... dopo un po' ti rompi le palle.... perche' non hai piu' voglia di stare li a gingillarti o a fare il piacione.... e fare tutta una tiritera per portarti a casa una tipa niente di che.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàessere uno gnoccatravel... e' una benedizione.... gli altri immaginano ma non sapranno mai per intero...cosa si cela appena scesi dal aereo.... ma per l'italy rischia di essere una maledizione :-)
IlProfessor69
09/09/2012 | 20:23
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Sostanzialmente, nel momento in cui ho iniziato gli gnoccatravels, ho smesso di andare in discoteca in Italia. Adesso ci vado solo su invito (compleanni e varie) alle feste Erasmus, oppure per vedermi l'esibizione di qualche Dj degli anni 80-90...
Se ti ama, ingoia
Drdrezi
10/09/2012 | 07:02
Newbie
Mollate le disco tricolore perdete tempo e soldi se l'intento è scopare nei cessi o tra le auto nei parcheggi qualche ora dopo.Qui è quasi impossibile
Al max conoscete qualcuna ma sarà presa a mettersi in mostra con tacco 12 e non bada più di tanto a socializzare
Il tempo è ora e non aspetta...
siamhousepattaya
10/09/2012 | 07:44
Gold
@gnoccafreelover
non è che hai scelto come esempio il locale più bello del mondo ......
http://www.monellipattaya.com/
gnoccafreelover
10/09/2012 | 09:08
Newbie
@siamhousepattaya
:D hai ragione sono stato anche in molte altre certamente meglio di questa, solo che siccome questa è l'ultima in cui sono stato ho preferito dare informazioni aggiornate. In altre disco, specialmente a Milano, il livello di gnocca è decisamente più elevato...ma va di pari passo con il livello di montatura delle tizie...che non sono solo italiane! Pensavo che scendendo di livello diminuisse anche la montatura...ma per questo dobbiamo ringraziare gli zerbini nostrani e importati!
@Drdezi
ti quoto in pieno!
raffaele
10/09/2012 | 17:06
Newbie
Tommy87 hai ragione, parlo di italiane ovviamente.
INCONTRA DONNE VOGLIOSELe più fighe, tirate, alte, vestite perfettine non sono tutte porche a parte le eccezioni ovviamente. Cioè per me è ridicolo vedere una donna con minigonna e tacco 12 e poi venire a sapere dagli uomini che si vergogna di farsela leccare, ridicole e meglio che si vestano da suore.
scorpio73
10/09/2012 | 19:02
Silver
Come dice gnoccafreelover è TUTTA colpa dei ZERBI che ormai sono a migliaia.....la cosa che cmq mi fa più incazzare e lo dico con un senso enorme di tristezza che tutti noi sappiamo che spesso la più fighe nei locali sopratutto di Milano sono straniere.....qua sono trattate come regine ,nei loro paesi di origine che sia sud america o est europa ho visto io con i miei occhi che le donne se sgarrano sono CALCI in CULO nel vero senso della parola...alla fine quoto in TOTO anche DREDREZI solo tempo e soldi sprecati nelle discoteche italiane
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàraffaele
10/09/2012 | 20:12
Newbie
Vero scorpio73. Ricordo ancora come fosse ora una scena in discoteca in Repubblica Ceca: un tipo mingherlino e basso incazzato e feroce come una belva che tirava la sua fidanzata per le braccia per portarla non so dove e lei che faceva resistenza.
INCONTRA DONNE VOGLIOSESe lei continuava ad opporre resistenza si staccava il braccio a momenti.
Qui in Italia se sfiori una donna c'è il rischio di beccarsi una denuncia per violenza sessuale, se insisti per avere del sesso (dalla tua fidanzata preciso) questa è poi capace di denunciarti per violenza sessuale.
Direi che se ci sono molti zerbini in Italia sono anche le leggi italiane a volerlo...
Viaggiatore29
10/09/2012 | 20:13
Gold
ho chiuso da tempo con le discoteche italiote
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
StefanoMilan
10/09/2012 | 20:21
Silver
Si rimorchia molto nell'età adolescenziale, già a 20 anni diventa molto ma molto complicato.
Le discoteche sono diventate un posto dedito all'apparenza, la gnocca avrà piacere a farsi notare, a vedere che tante persone la guardano...va lì per quello non per scopare. Ormai questo è assodato.
Suppongo lo facciano anche per una questione di autostima, si mettono tutte fighette, poi vanno in disco e aspettano.
Se tanta gente ci prova e la guarda loro credono di essere strafighe e magari poi se c'è un ragazzo che le piace, sono più convinte di riuscire a farlo loro perchè la serata prima hanno avuto tanti sguardi addosso.
Personalmente da un pò di tempo sto evitando di spendere soldi in discoteca in Italia, sono soldi buttati...preferisco o metterli da parte e farci una mega-vacanza per capodanno e per tutta l'estate...ovviamente all'estero
INCONTRA DONNE VOGLIOSE