@single_boy Condivido alcuni punti della tua analisi, in particolare dove parli di quei pecoroni che - sostanzialmente - vanno in discoteca come una coazione a ripetere, giusto perché sentono di far parte di un certo ambiente VIP "all'amatriciana". Poi ci sono anche quelli - a Roma ne conosco davvero tanti, specie pariolini - che vanno in disco, frequentano ogni settimana 2-3 ristoranti diversi, partecipano a feste private, conoscono tanta gente, hanno centinaia di amici su FB e poi... non scopano. Sì, sintetizzando è proprio così. Sono dei ricchi sfigati. Che non è affatto un ossimoro.
Infine, ricordo un fenomeno alcuni anni fa, quando frequentavo l'ambiente [sul Forum Riservato]: 'sto genio - giovane funzionario di un ente molto importante - si ammazzava di vita notturna, feste, era strafelice e lo raccontava come se fosse più importante del lavoro che facesse. Ma io fiutai che costui - di fronte a tanta attività social - combinava ben poco con le donne. Dopo un pò di tempo, amici comuni mi confermarono che avevo ragione... era un allupato disperato.
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Se uno é figo cucca anche in Italia datemi retta a me...... Se uno é diciamo nella media ovviamente avrá piú difficoltá.... Poi dipende anche dal tipo di ragazza che si cerca.... Se uno vuole la solita strafiga con centinaia o migliaia di mi piace sui social che se la tira a bestia é normale che cercano il pollo con la grana ....... Se invece uno cerca una ragazza carina. O normale Anche se non strafiga ... Se uno non é un cesso atomico secondo me se la può
cuccare......
Chiaro che se le superfregnone la maggior parte sono zoccole che se la tirano....
Dipende dal tipo di ragazza che uno cerca purtroppo noi italiani siamo pignoli e non ci accontentiamo mai vogliamo sempre di piú , cerchiamo sempre le strafighe.. le piú belle ecc. E poi quando uno la ha ne vuole sempre di piú belle........ Io punterei a quelle di media bellezza ,., a mio parere chi vuole troppo nulla stringe......
Io non conosco l'ambiente di Roma, ma anche qui in Emilia non è che cambia tanto, forse è perfino peggio.. Ambienti come tu li descrivi sono diffusi sia nelle grandi città che in provincia, e sono esattamente come li hai raccontati, gente che spende migliaia di euro in cene e altre iniziative, ma che non combina mai niente, felici del loro beota vegetare..
Per me i più misteriosi rimangono quelli che under 30 scopavano e hanno avuto anche
donne interessanti e poi passati i 30-35 si sono completamente bloccati (quelli che non hanno mai beccato niente sono più comprensibili), io ne conosco vari, è come se si fossero resettati, non sanno più da che parte iniziare con una donna, sembrano presi da un misto di rassegnazione-depressione, alcuni smettono perfino di uscire, quasi non ci fosse un futuro
Ho provato a fargli capire che bisogna evolvere anche nell'approccio al mondo femminile, ma nada, non c'è verso, quasi si offendono se suggerisci vie alternative che non siano la "dixoteca", e il solito giro di amici..
Alla fine è che c'è troppa paura di ambienti diversi da quelli conosciuti, troppa diffidenza, meglio ripetere all'infinito gli stessi riti e dormire tranquilli che tentare cose che non si conoscono..
Questo forum è invece un esempio di persone che, al contrario, hanno osato molto al di là di quello che l'ometto medio italiano è disposto a fare, diciamolo apertamente, tutto ciò lo considero un esempio positivo, ma temo che l'uomo medio italiano sia un tantino lontano da certe logiche..
La situazione nelle disco italiote è sempre la stessa, rapporto donna uomo scandaloso 1 donna e 20 uomini che ci provano, qualità media diciamo che quelle belle sono nel privè al tavolo con il ragazzo che va di moda sui social e se la tirano come se ce l'avessero d'oro con diamanti incastonati: io ormai in disco non vado più, a meno che mi invitano per qualche compleanno non ne vale proprio la pena buttare soldi per fare il fenomeno di turno e poi magari tornare a casa in bianco, molto meglio andare per postriboli
B-)
"La vita è stare con te a letto, tutto il resto è attesa.."
P4E
Ticino lover
Se avete i soldi per prendere il tavolo nel privè (dove sono le ragazze fighe), la discoteca può essere un ottimo modo per conoscere ragazze fighe. Sennò è meglio andare da altre parti.
E' evidente che chi non combina nulla da nessuna parte.....tanto meno lo farà in discoteca. La discoteca a mio avviso deve essere visto come ogni altro luogo dove passare una serata con amici o per andare a ballare per quanto riguarda il "cuccare" è esattamente come in ogni altro luogo.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Non ho letto tutto il post comunque fino alla prima metà degli anni 90 andare in discoteca era l'unico modo per concludere visto che il pay era quasi inesistente se non eri inserito nel mondo delle discoteche eri tagliato fuori.
non mi ricordo che non ci fosse il pay....i giornali di annunci c'erano(ovvio non essendoci il pay), milano era strapiena di mignotte sulle strade(ma dico strapiena,non come ora dove ci cono solo transistor).
Il fatto è che , se 73 è l'anno... negli anni 90 in discoteca ne avevi 20 e ci stava....oggi in molte discoteche saresti un pesce fuor d'acqua(anch'io piu o meno ho la stessa eta)
hai ragione, investirò per un tavolo al privè... naturalmente noleggerò anche una bella macchina, e perchè no anche il vestito....
quando poi dopo dopo 2-3 serate del genere guarderò l'estratto conto e mi renderò cosciente che ho speso come fare un viaggio inizierò a dare capate al muro...che è la volta buona che unisco il soggiorno con la cucina hahahah
Per cuccare quando si ha una certa età.........come me........e necessario dapersi destreggiare nella vita di tutti i giorni ormai in disco sono 20 anni che non ci metto piede
@paolorox: se non hai contatti a priori (ossia sei inserito in giri di amicizie importanti in cui sono presenti tante belle ragazze) l'unica possibilità di conoscere fighe in un locale è appunto spendere soldi in tavolo+bottiglia.
Specie a Milano e in Brianza.
I grupponi di amici che entrano in discoteca con ingresso normale tornano sempre a casa a seghe, garantito...a meno che uno non sia proprio figo fisicamente ma a volte non basta neppure.
Se non si hanno i soldi per il tavolo meglio non andare completamente e optare per altre strade (che non sono poi tante visto che è quasi sempre un discorso di amicizie).
il tavolo è una comoda alternativa se si è almeno in 4, di solito a conti fatti si paga poco piu che prendere due consumazioni a testa, però si ha la comodità del posto,niente fila al guardaroba e cocktail migliori.... Di questi tavoli ne ho fatti....
Ma se intendi di tavoli scintillanti con bottiglie a destra a manca , sarà come dici tu, forse è l unica opzione, ma alla fine costa davvero caro per quel che può rendere.
Fermo restando che ci sono discoteche e discoteche.... puoi conoscere ballando, mentre ti fumi una sigaretta, al bancone, in fila al guardaroba.... Penso che il tavolo "scintillante" possa fare colpo solo su un determinato tipo di ragazze che non sono propriamente il massimo...
Sinceramente quando mi è capitato di agganciare qualcuna, o è capitato a qualche amico non è che la tipa ti chiede se hai il tavolo o meno, e se non ce l'hai ti pianta in asso.
Poi ovvio ci sono quelle che se le porti in disco, senza tavolo, non ci mettono piede...ma in genere non è che ti perdi molto
Dal mio nick potrete intuire la mia età, e vi posso restituire un quadro abbastanza oggettivo delle discoteche al giorno d'oggi.
Le discoteche (o i locali, come vengono chiamati da "PR") sono l'ultimo posto di questo mondo dove si può sperare di combinare qualcosa.
Perché il rapporto uomo-donna è di 10-1, le ragazze non possono fare mezzo passo che si ritrovano letteralmente circondate da orde di arrapati, e se approcci la ragazza sbagliata (che stava ballando da sola) va a finire in rissa.
Una volta ho inviato un video che ho girato dentro a un locale durante una serata, a un mio amico russo, che mi ha risposto chiedendomi se fosse un locale per omosessuali, in quanto vedeva solo maschi nel video.
Ho amici che suonano nei locali e che spesso fanno i tavoli (che si trovano in un area separata dalla "plebaglia"), bhe, li chi non è fidanzato si ubriaca fino a vomitare, chi è fidanzato limona allegramente con la ragazza, facendo ogni tanto qualche sorso di alcool, il quale arriva portato dalle cameriere, in modo tale che non debbano nemmeno avventurarsi nella zona della "plebaglia".
Una volta ho assistito a una rissa partita perché un ragazzo stava ballando con la fidanzata nell'area comune (quella che prima ho chiamato della "plebaglia"), e ogni 30 secondi arrivava qualcuno a toccare il culo della ragazza.
Alla fine il ragazzo si altera e molla un destro micidiale al primo che trova dietro la ragazza (che alla fine era uno che stava passando, nemmeno la stava pensando alla ragazza di quello), il tizio chiama gli amici e scoppia una rissa tra 2 gruppi di 15 persone l'uno, sedato nell'arco di 5 minuti dalla onnipresente security.
Ditemi come vi passa anche solo per l'anticamera del cervello di rimorchiare in un posto del genere
:) .
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
Su Milano e Brianza @ariet ha ragione ma penso anche in altre localita' funzioni cosi'. Detto cio' fino a 8 anni fa bastava essere fighi con un po' di conoscenze (papponi, milf ricche) e il gioco era fatto, ora per via della crisi e della brutta aria che tira anche il belloccio deve cacciare grana per rimorchiare le top (tavolo, champagne, etc...) In questo Italia e Romania, e piu' precisamente Milano e Bucharest, sono molto simili. All'estero funziona, grazie a Dio, ancora come dovrebbe.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
Il discorso delle discoteche e dei prive non funziona più!!!! Qui nel comasco in un anno anno chiuso due delle disco più in voga della provincia .moda e la villa entrambe di erba begli ultimi 6 mesi non ci entrava piu nessuno .costi di gestione elevatissimi
poi valla te a reperire gente che e disposta a sborsare 100 o più euro per un prive e andare a casa a farsi le seghe!!!!
Le disco sono out per il rimorchio. Si rimedia, invece, con una certa facilità alle mostre d'arte indiana del periodo Chandela e alle conferenze sull'esoterismo satanico dal Medioevo ai giorni nostri.
Non è per fare sesso che si paga una donna, ma perché, poi, sparisca senza ulteriori pretese.
Vado in disco da quando avevo 15 anni (ci si andava il sabato e si beveva mica di ridere).
Oggi ne ho più di 50 e vado quasi un giorno sì uno no.
Sia chiaro se sei 'bello' trovi da scopare in discoteca come al supermercato, un 'gran figo' magari andava a segno ogni sera (io 'normalone' assolutamente no).
Se eri semplicemente 'normale' cuccare era un 1 su 100. (e oggi non è molto diverso).
Per cui c'è chi ripiegava sul bere o peggio.
Ma quando gli anni passano e ti tieni sportivamente allenato, sei divertente quando gli altri tendono a rincoglionire, le occasioni sono davvero parecchie basta saperle gestire.
Personalmente se vado a ballare anche da solo in un posto che non conosco finisco per ballare tutta la sera e conoscere almeno 4 o 5 donne nuove.
Personalmente ritengo che i balli di coppia (lantini, danze standard, liscio ecc.) siano nettamente più efficaci per socializzare.
Se sei un bravo ballerino (e magari bastano 2 anni di scuola ben fatta per arrivare oltre la media), puoi chiedere di ballare ad un estranea con un po di coraggio e sana faccia tosta, se proprio non fai schifo, non puzzi, non sei sudato come un maiale, se eviti di puntare solo alle Pamela Anderson, e punti alle persone sole con una gran voglia di ballare, come minimo una su 4 ti dice di sì.
Poi sta a te, il giaccio e rotto.
Più sei bravo più se ne accorgono, più cucchi.
Se sei davvero molto bravo sono le donne che ti vengono a chiedere di ballare.
Dopo un po nella sala ti conoscono tutte e si passano la voce e non vedono l'ora di essere invitate.
Se fai l'allupato non tiri su nulla.
Non serve fare i fighi spendendo, falle divertire, mostrati carino e vedrai che le occasioni ci sono eccome.
La disco e una cosa e la sala da ballo e un altra!!! Do ragione a ultimo tango certo se sei un bravo ballerino non fai fatica a conoscere ma se vai in una sala da ballo cosi normalmente e difficile tirare su qual'cosa
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
billups
24/07/2015 | 01:39
Newbie
@matteorock ma te porti figa? Se no ti lasciano fuori
INCONTRA DONNE VOGLIOSECosacco
24/07/2015 | 17:28
Silver
@single_boy Condivido alcuni punti della tua analisi, in particolare dove parli di quei pecoroni che - sostanzialmente - vanno in discoteca come una coazione a ripetere, giusto perché sentono di far parte di un certo ambiente VIP "all'amatriciana". Poi ci sono anche quelli - a Roma ne conosco davvero tanti, specie pariolini - che vanno in disco, frequentano ogni settimana 2-3 ristoranti diversi, partecipano a feste private, conoscono tanta gente, hanno centinaia di amici su FB e poi... non scopano. Sì, sintetizzando è proprio così. Sono dei ricchi sfigati. Che non è affatto un ossimoro.
Infine, ricordo un fenomeno alcuni anni fa, quando frequentavo l'ambiente [sul Forum Riservato]: 'sto genio - giovane funzionario di un ente molto importante - si ammazzava di vita notturna, feste, era strafelice e lo raccontava come se fosse più importante del lavoro che facesse. Ma io fiutai che costui - di fronte a tanta attività social - combinava ben poco con le donne. Dopo un pò di tempo, amici comuni mi confermarono che avevo ragione... era un allupato disperato.
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Ema7X
24/07/2015 | 17:37
Newbie
Se uno é figo cucca anche in Italia datemi retta a me...... Se uno é diciamo nella media ovviamente avrá piú difficoltá.... Poi dipende anche dal tipo di ragazza che si cerca.... Se uno vuole la solita strafiga con centinaia o migliaia di mi piace sui social che se la tira a bestia é normale che cercano il pollo con la grana ....... Se invece uno cerca una ragazza carina. O normale Anche se non strafiga ... Se uno non é un cesso atomico secondo me se la può
cuccare......
Chiaro che se le superfregnone la maggior parte sono zoccole che se la tirano....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEEma7X
24/07/2015 | 17:41
Newbie
Dipende dal tipo di ragazza che uno cerca purtroppo noi italiani siamo pignoli e non ci accontentiamo mai vogliamo sempre di piú , cerchiamo sempre le strafighe.. le piú belle ecc. E poi quando uno la ha ne vuole sempre di piú belle........ Io punterei a quelle di media bellezza ,., a mio parere chi vuole troppo nulla stringe......
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsingle_boy
24/07/2015 | 18:28
Newbie
@Cosacco
Io non conosco l'ambiente di Roma, ma anche qui in Emilia non è che cambia tanto, forse è perfino peggio.. Ambienti come tu li descrivi sono diffusi sia nelle grandi città che in provincia, e sono esattamente come li hai raccontati, gente che spende migliaia di euro in cene e altre iniziative, ma che non combina mai niente, felici del loro beota vegetare..
Per me i più misteriosi rimangono quelli che under 30 scopavano e hanno avuto anche
donne interessanti e poi passati i 30-35 si sono completamente bloccati (quelli che non hanno mai beccato niente sono più comprensibili), io ne conosco vari, è come se si fossero resettati, non sanno più da che parte iniziare con una donna, sembrano presi da un misto di rassegnazione-depressione, alcuni smettono perfino di uscire, quasi non ci fosse un futuro
Ho provato a fargli capire che bisogna evolvere anche nell'approccio al mondo femminile, ma nada, non c'è verso, quasi si offendono se suggerisci vie alternative che non siano la "dixoteca", e il solito giro di amici..
Alla fine è che c'è troppa paura di ambienti diversi da quelli conosciuti, troppa diffidenza, meglio ripetere all'infinito gli stessi riti e dormire tranquilli che tentare cose che non si conoscono..
Questo forum è invece un esempio di persone che, al contrario, hanno osato molto al di là di quello che l'ometto medio italiano è disposto a fare, diciamolo apertamente, tutto ciò lo considero un esempio positivo, ma temo che l'uomo medio italiano sia un tantino lontano da certe logiche..
INCONTRA DONNE VOGLIOSEBelloImpossibile88
07/09/2015 | 20:21
Milano | 26-35
Newbie
La situazione nelle disco italiote è sempre la stessa, rapporto donna uomo scandaloso 1 donna e 20 uomini che ci provano, qualità media diciamo che quelle belle sono nel privè al tavolo con il ragazzo che va di moda sui social e se la tirano come se ce l'avessero d'oro con diamanti incastonati: io ormai in disco non vado più, a meno che mi invitano per qualche compleanno non ne vale proprio la pena buttare soldi per fare il fenomeno di turno e poi magari tornare a casa in bianco, molto meglio andare per postriboli
B-)
"La vita è stare con te a letto, tutto il resto è attesa.."
P4E
Ticino lover
ariet
07/09/2015 | 22:17
Newbie
Se avete i soldi per prendere il tavolo nel privè (dove sono le ragazze fighe), la discoteca può essere un ottimo modo per conoscere ragazze fighe. Sennò è meglio andare da altre parti.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEhardy
07/09/2015 | 22:37
Newbie
@ariet ma se hai sempre difeso l'aspetto estetico come vera arma vincente per l'uomo,adesso mi cadi sui soldi dei prive'?
Un figo pieno di conoscenze non paga un tavolo,si fa invitare
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàariet
07/09/2015 | 23:01
Newbie
@hardy: l'aspetto estetico è il presupposto fondamentale, non serve nemmeno nominarlo.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGenovese1975
07/09/2015 | 23:07
Gold
E' evidente che chi non combina nulla da nessuna parte.....tanto meno lo farà in discoteca. La discoteca a mio avviso deve essere visto come ogni altro luogo dove passare una serata con amici o per andare a ballare per quanto riguarda il "cuccare" è esattamente come in ogni altro luogo.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Marco_Aurelio
07/09/2015 | 23:48
Newbie
Serve a molto andare in discoteca.................. :-)) :-))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmagic73
28/01/2016 | 20:24
Newbie
Non ho letto tutto il post comunque fino alla prima metà degli anni 90 andare in discoteca era l'unico modo per concludere visto che il pay era quasi inesistente se non eri inserito nel mondo delle discoteche eri tagliato fuori.
paolorox
28/01/2016 | 20:33
Silver
"non esiste il vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare"
d'accordo con @Genovese1975
@magic73
non mi ricordo che non ci fosse il pay....i giornali di annunci c'erano(ovvio non essendoci il pay), milano era strapiena di mignotte sulle strade(ma dico strapiena,non come ora dove ci cono solo transistor).
Il fatto è che , se 73 è l'anno... negli anni 90 in discoteca ne avevi 20 e ci stava....oggi in molte discoteche saresti un pesce fuor d'acqua(anch'io piu o meno ho la stessa eta)
@ariet
hai ragione, investirò per un tavolo al privè... naturalmente noleggerò anche una bella macchina, e perchè no anche il vestito....
quando poi dopo dopo 2-3 serate del genere guarderò l'estratto conto e mi renderò cosciente che ho speso come fare un viaggio inizierò a dare capate al muro...che è la volta buona che unisco il soggiorno con la cucina hahahah
INCONTRA DONNE VOGLIOSEturbo
29/01/2016 | 09:12
Gold
Per cuccare quando si ha una certa età.........come me........e necessario dapersi destreggiare nella vita di tutti i giorni ormai in disco sono 20 anni che non ci metto piede
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpaolorox
29/01/2016 | 12:39
Silver
@turbo
ovvio , andare a ballare, con l'intento di rimorchiare gente che potrebbe esserti figlia, il rischio di cadere nel ridicolo e patetico c'è sempre...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEturbo
29/01/2016 | 13:45
Gold
Io rimorchierei volentieri pure una di 60 anni aaaaaa
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàariet
29/01/2016 | 18:29
Newbie
@paolorox: se non hai contatti a priori (ossia sei inserito in giri di amicizie importanti in cui sono presenti tante belle ragazze) l'unica possibilità di conoscere fighe in un locale è appunto spendere soldi in tavolo+bottiglia.
Specie a Milano e in Brianza.
I grupponi di amici che entrano in discoteca con ingresso normale tornano sempre a casa a seghe, garantito...a meno che uno non sia proprio figo fisicamente ma a volte non basta neppure.
Se non si hanno i soldi per il tavolo meglio non andare completamente e optare per altre strade (che non sono poi tante visto che è quasi sempre un discorso di amicizie).
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpaolorox
29/01/2016 | 19:54
Silver
@ariet
il tavolo è una comoda alternativa se si è almeno in 4, di solito a conti fatti si paga poco piu che prendere due consumazioni a testa, però si ha la comodità del posto,niente fila al guardaroba e cocktail migliori.... Di questi tavoli ne ho fatti....
Ma se intendi di tavoli scintillanti con bottiglie a destra a manca , sarà come dici tu, forse è l unica opzione, ma alla fine costa davvero caro per quel che può rendere.
Fermo restando che ci sono discoteche e discoteche.... puoi conoscere ballando, mentre ti fumi una sigaretta, al bancone, in fila al guardaroba.... Penso che il tavolo "scintillante" possa fare colpo solo su un determinato tipo di ragazze che non sono propriamente il massimo...
Sinceramente quando mi è capitato di agganciare qualcuna, o è capitato a qualche amico non è che la tipa ti chiede se hai il tavolo o meno, e se non ce l'hai ti pianta in asso.
Poi ovvio ci sono quelle che se le porti in disco, senza tavolo, non ci mettono piede...ma in genere non è che ti perdi molto
erbufalo
29/01/2016 | 20:35
Newbie
che non sono poi tante visto che è quasi sempre un discorso di amicizie).
Sacrosante parole @ariet
INCONTRA DONNE VOGLIOSEturbo
29/01/2016 | 20:48
Gold
Se per cuccare deeeerevo per forza avere il tavolo e champagne b! Be vado direttamente a mignotte!!!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàtraveler97
30/01/2016 | 02:15 26-35
Silver
Dal mio nick potrete intuire la mia età, e vi posso restituire un quadro abbastanza oggettivo delle discoteche al giorno d'oggi.
Le discoteche (o i locali, come vengono chiamati da "PR") sono l'ultimo posto di questo mondo dove si può sperare di combinare qualcosa.
Perché il rapporto uomo-donna è di 10-1, le ragazze non possono fare mezzo passo che si ritrovano letteralmente circondate da orde di arrapati, e se approcci la ragazza sbagliata (che stava ballando da sola) va a finire in rissa.
Una volta ho inviato un video che ho girato dentro a un locale durante una serata, a un mio amico russo, che mi ha risposto chiedendomi se fosse un locale per omosessuali, in quanto vedeva solo maschi nel video.
Ho amici che suonano nei locali e che spesso fanno i tavoli (che si trovano in un area separata dalla "plebaglia"), bhe, li chi non è fidanzato si ubriaca fino a vomitare, chi è fidanzato limona allegramente con la ragazza, facendo ogni tanto qualche sorso di alcool, il quale arriva portato dalle cameriere, in modo tale che non debbano nemmeno avventurarsi nella zona della "plebaglia".
Una volta ho assistito a una rissa partita perché un ragazzo stava ballando con la fidanzata nell'area comune (quella che prima ho chiamato della "plebaglia"), e ogni 30 secondi arrivava qualcuno a toccare il culo della ragazza.
Alla fine il ragazzo si altera e molla un destro micidiale al primo che trova dietro la ragazza (che alla fine era uno che stava passando, nemmeno la stava pensando alla ragazza di quello), il tizio chiama gli amici e scoppia una rissa tra 2 gruppi di 15 persone l'uno, sedato nell'arco di 5 minuti dalla onnipresente security.
Ditemi come vi passa anche solo per l'anticamera del cervello di rimorchiare in un posto del genere
:) .
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
turbo
30/01/2016 | 08:57
Gold
a me no del certo!!!!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàerbufalo
30/01/2016 | 11:49
Newbie
@traveler97 le discoteche e i locali in generale sono dei postacci da evitare assolutamente
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore_Nero
30/01/2016 | 13:42
Londra | 26-35
Silver
Su Milano e Brianza @ariet ha ragione ma penso anche in altre localita' funzioni cosi'. Detto cio' fino a 8 anni fa bastava essere fighi con un po' di conoscenze (papponi, milf ricche) e il gioco era fatto, ora per via della crisi e della brutta aria che tira anche il belloccio deve cacciare grana per rimorchiare le top (tavolo, champagne, etc...) In questo Italia e Romania, e piu' precisamente Milano e Bucharest, sono molto simili. All'estero funziona, grazie a Dio, ancora come dovrebbe.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
turbo
30/01/2016 | 16:14
Gold
Il discorso delle discoteche e dei prive non funziona più!!!! Qui nel comasco in un anno anno chiuso due delle disco più in voga della provincia .moda e la villa entrambe di erba begli ultimi 6 mesi non ci entrava piu nessuno .costi di gestione elevatissimi
poi valla te a reperire gente che e disposta a sborsare 100 o più euro per un prive e andare a casa a farsi le seghe!!!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEspermaflex
30/01/2016 | 20:23 51-100
Silver
Le disco sono out per il rimorchio. Si rimedia, invece, con una certa facilità alle mostre d'arte indiana del periodo Chandela e alle conferenze sull'esoterismo satanico dal Medioevo ai giorni nostri.
Non è per fare sesso che si paga una donna, ma perché, poi, sparisca senza ulteriori pretese.
ultimotango
16/02/2016 | 18:53
Newbie
Bella discussione.
Vado in disco da quando avevo 15 anni (ci si andava il sabato e si beveva mica di ridere).
Oggi ne ho più di 50 e vado quasi un giorno sì uno no.
Sia chiaro se sei 'bello' trovi da scopare in discoteca come al supermercato, un 'gran figo' magari andava a segno ogni sera (io 'normalone' assolutamente no).
Se eri semplicemente 'normale' cuccare era un 1 su 100. (e oggi non è molto diverso).
Per cui c'è chi ripiegava sul bere o peggio.
Ma quando gli anni passano e ti tieni sportivamente allenato, sei divertente quando gli altri tendono a rincoglionire, le occasioni sono davvero parecchie basta saperle gestire.
Personalmente se vado a ballare anche da solo in un posto che non conosco finisco per ballare tutta la sera e conoscere almeno 4 o 5 donne nuove.
Personalmente ritengo che i balli di coppia (lantini, danze standard, liscio ecc.) siano nettamente più efficaci per socializzare.
Se sei un bravo ballerino (e magari bastano 2 anni di scuola ben fatta per arrivare oltre la media), puoi chiedere di ballare ad un estranea con un po di coraggio e sana faccia tosta, se proprio non fai schifo, non puzzi, non sei sudato come un maiale, se eviti di puntare solo alle Pamela Anderson, e punti alle persone sole con una gran voglia di ballare, come minimo una su 4 ti dice di sì.
Poi sta a te, il giaccio e rotto.
Più sei bravo più se ne accorgono, più cucchi.
Se sei davvero molto bravo sono le donne che ti vengono a chiedere di ballare.
Dopo un po nella sala ti conoscono tutte e si passano la voce e non vedono l'ora di essere invitate.
Se fai l'allupato non tiri su nulla.
Non serve fare i fighi spendendo, falle divertire, mostrati carino e vedrai che le occasioni ci sono eccome.
Il resto ... pian pianino arriva da solo
INCONTRA DONNE VOGLIOSEturbo
17/02/2016 | 12:29
Gold
La disco e una cosa e la sala da ballo e un altra!!! Do ragione a ultimo tango certo se sei un bravo ballerino non fai fatica a conoscere ma se vai in una sala da ballo cosi normalmente e difficile tirare su qual'cosa
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàbaluba
17/02/2016 | 15:25
Silver
pobomo
17/02/2016 | 16:21
modena | 36-50
Newbie
cavoli questa gentile donzella becca solo dei froci?? ma che peccato....
venga allora in questo forum che ne trova dei volontari.... robe da pazzi..
turbo
18/02/2016 | 08:48
Gold
Baluba ......dai.......su .....fai il bravo!!!!!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSE