Cari colleghi GT, mi accingo a raccontarvi la mia recente esperienza con una ragazza russa di 25 anni. Ritengo che condividere sia fondamentale, non tanto per fare i fenomeni come al bar, quanto perché penso possa essere utile per instaurare un confronto costruttivo su mentalità, usi e costumi diversi dai nostri, e non da ultimo per rinnovare il concetto che le gnocche russe sono avvicinabili eccome, e non per forza serve una Maserati ultimo modello.
Per inciso, io ne ho qualcuno in più di lei ma non arrivo a 30, e penso di avere una buona esperienza maturata nei vari GT e nella vita di tutti i giorni che fa di me non un latin lover ma un discreto conoscitore della materia, preferisco fermarmi qua perché non amo parlare positivamente di me stesso, preferisco al massimo che siano gli altri a farlo.
Vado con ordine. Ormai circa 3 mesi fa, su un noto sito di incontri popolato soprattutto da ragazze di UA e RU ma non solo, scrissi e poi iniziai a chattare con questa ragazza che per comodità chiameremo Nastya, evitando il su vero nome per rispetto della privacy, già da subito notai che era simpatica, con una cultura veramente notevole, dotata di grande conoscenza delle lingue tra cui anche dell'italiano ad un ottimo livello, spigliata e rispondeva con prontezza e dovizia di particolari alle mie domande facendone altre, facendo trasparire così un certo suo interesse nei miei confronti. Manager Junior di una azienda internazionale. Ah, quasi dimenticavo, fisico scultoreo grazie al fitness quasi maniacale, occhi verdi, capelli neri, 1.70 cm per 58 kg, piercing all'ombelico davvero grazioso. Unica cosa se vogliamo appena sotto, il seno, non più di una seconda. Ma in tutta sincerità lo ho scritto per puro dovere di cronaca, per me non fa alcuna differenza, sono chiaramente altre le cose che contano, e archiviata una gran bella figura e una smagliante forma fisica, deve essere in grado di prendermi di testa per convincermi per davvero.
Ebbene dopo aver scartata la possibilità che fosse una scammer, già dopo poco viene fuori che ha già un viaggio prenotato per l'Italia con un'amica, che le farebbe molto piacere se ci vedessimo e che sarebbe anche disposta a passare con me la serata(…) tra sabato e domenica. Io ovviamente ho preso la palla al balzo, purtroppo però per impegni pressanti di lavoro non ho potuto concederle più di mezzagiornata, ovvero giornatina al mare ma nel primo pomeriggio ho dovuto già lasciarla con l'intesa di continuare a sentirci e di vedere come sarebbe andata. L'incontro andò benissimo, l'intesa scattò praticamente subito, con baci intensi ed appassionati in riva e sguardi inconfondibili... Mi rimase davvero l'amaro in bocca ma purtroppo non avevo scelta. Questo accadeva alla fine di Aprile.
Rimaniamo in contatto e ci scriviamo quasi tutti i giorni su whatsapp e ogni tanto la sera su Skype.
Io in risposta d un suo invito le dico che purtroppo sono molto impegnato col lavoro per venire a Mosca, però la ospiterei volentieri nella mia seconda casa al mare in una nota località della riviera ligure. Lei subito fa presente che sarebbe il mio turno di spostarmi ma poi accetta felice e contenta.
Circa un mese fa lei si prenota e SI PAGA circa 250 euri di biglietto, e ci accordiamo per stare insieme 3 giorni, non tantissimi vero, però già qualcosa. Ha già il visto perché adora viaggiare e quando il lavoro glielo permette prende e parte da sola o con amiche, tanto le disponibilità economiche non le mancano.
Vado a prenderla al Malpensa venerdì pomeriggio e di volata andiamo da me al mare… La conversazione non langue mai e silenzi sono sempre piacevoli e rilassanti mai imbarazzati. Si stabilisce il più ovvio dei taciti accordi, e senza dire una parola ancora prima che inizi la serata siamo entrambi certi che ci faremo la nostra bella seratina, cenetta, post serata tranquillo(magari passeggiata in riva) e occhio perché si fa sul serio
A casa ci prepariamo separatamente rispettando la parte di copione già scritto che però muoio dalla voglia di leggere in ogni sillaba.
Si è tirata a lucido solo come una vera russa sa fare, dalla testa ai piedi ogni cosina è al suo, dalle ciglia ammalianti, alle manine perfettamente curate, al vestito da sera semplice ma da urlo con scarpine aperte/sandali estivi di gusto e ovviamente di marca.
Immancabile foto rituale e diamo il via alle danze. La serata scorre alla perfezione tutto va come dovrebbe. Offro io la cena, (risparmiatemi la ridicola manfrina dell'indipay, ve ne sarei grato) e dopo un breve giretto per il paesino, torniamo a casetta. Guardiamo la TV per non più di 5 minuti e poi per tatto non entro dettagli, ma vi assicuro che mi ha dato una vera lezione, sapendo essere a tratti dolce e remissiva ma anche decisa e molto cattivella.
Le inibizioni, queste SCONOSCIUTE.
La mattina vengo svegliato dalla sopracitata signorinella che mi ha spiegato il suo concetto di sveglia mattutina, ce ne fossero cari colleghi.
La giornata prosegue alla grande tra mare, sole e passeggiate nei dintorni. Pranzetto cucinato da me con classica pasta all'amatriciana innaffiato da un buon vino e poi il giusto rilassamento in branda. Dopo ancora mare, cena, e serata/nottata a base di capriole a non finire condite da piacevoli discorsi sui più svariati argomenti. Purtroppo siamo già arrivati a Domenica e dopo l'ennesima sveglia coi fiocchi, ammetto che io forse avrei dormito qualche ora in più, ma alle 7,30 era già nuda che mi guardava pimpante e vogliosa, chi mi conosce sa quanto io adori dormire nel week end, ma ho fatto volentieri uno strappo alla regola
Dopo una rigenerante colazione e l'assunzione di specifici integratori sono in grado di balzare in sella e metterci in marcia destinazione milano malpensa. Mi dice esplicitamente che ora è il mio turno e che quando potrò venire sarà felice di ospitarmi. Purtroppo con il lavoro non sarà facile ma le assicuro che farò l'impossibile.
Riconosco che appena la ho rimessa sull'aereo non mi sentivo molto in vena ma mi sono ricordato che funziona così e bisogna accettarlo, fa parte del gioco.
Qui metto un bel punto e la parola fine, per ora, perché se continuassi a scrivere scadrei nel banale.
Spero che la mia esperienza vi sia piaciuta o almeno vi abbia comunicato qualcosa. Rimango a disposizione per eventuali domare, chiarimenti, critiche costruttive.
in particolare, ma non solo, mi piacerebbe avere responsi da @GTBari , @tega86 , @cosacco, e @Stilicho .
Le è piaciuta la Liguria? In genere la adorano...se passate dalle parti di S. Margherita trovate spesso russe al covino.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
@Genovese1975 eccome se le è piaciuta… Ne è rimasta davvero colpita. In fondo la Liguria se hai qualcuno che ti guida ha molto da offrire, se vai allo sbaraglio sopratutto come prezzi invece può farti qualche brutto scherzetto. Hai già conosciuto qualche russa al covino? interessante…
@federking8888 Grazie mi fa davvero piacere ti sia piaciuta, si per fortuna è ancora possibile ma è necessario stare sempre molto attenti.
Comunque a parte gli scherzi...questa è una recensione credibile, ben scritta, e non autocelebrativa :-) bene....anche se denoto che ti sei moooooolto preso per questa tipa :-)
@IlProfessor69 grazie, il tuo autorevole giudizio mi fa un piacere particolare…. E devo ammettere che ci hai preso, mi ha davvero colpito la signorina ;-)
Sugli integratori ti posso dire che non erano blu tranquillo ahahah Solo Magnesio, Potassio e carinitina in dosi minime, altrimenti sarebbe stata dura confesso :-))))
Bravo franz!! L import russo è quasi sempre una garanzia...loro amano l italia... e le nostre cene e passeggiate romantiche vengono sempre ricambiate con chiavate sopraffine....il brutto è che quando ci sei dentro a questo giro poi non riesci piu ad uscirne eheh...
Franz, hai descritto in modo semplice, garbato e molto carino un vero e proprio infatuamento per una fatina russa. A chi ci è passato, hai comunicato molto. Se qualcuno non apprezza, fregatene: molto probabilmente, non ha fatto questa esperienza.
Mi sembri più che preso: giocati bene la partita. Una storia a distanza, alla lunga, ti logora (detto da uno che ha passato una vita in viaggi per le fidanzatine), ma goditela giorno per giorno, finché dura.
Io, nonostante lo faccia da tanti anni, ancora mi prende male quando mi devo svegliare nel cuore della notte per accompagnare una devushka in aeroporto. Mi si blocca lo stomaco, sento un maglio all'altezza dello sterno. Eppure sono abituato alle levatacce, e anche di prima mattina ho l'adrenalina a mille... ma non quando mi separo da una donna. E scusami l'inciso "tak sentimentalno" (così sentimentale, detto alla russa), ma anche queste sfumature servono a capire il quadro...
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
@FlautoMagico eh purtroppo si, mi tocca spesso doverlo fare… Ne farei anche a meno ma gira così.. E ancora che sono riuscito a liberarmi per farla venire!
@tega86 Già l'import regala emozioni hai ragione anche se uscirne è un delirio… Ma chi ne sente l'urgenza ;-)
@Cosacco Mi ritrovo in tantissime sfaccettature del tuo intervento, e anche nelle sensazioni ed emozioni
che hai saputo descrivere in maniera fine e tranquilla ma anche a tinte forti. Il mio desiderio è come dici tu, di godermela giorno per giorno ben consapevole, ma non del tutto, di quello a cui vado incontro. Ogni separazione, anche se ci riteniamo avvezzi e con il pelo sullo stomaco, sembra la prima, e ogni volta ci si ricade…. Ma come dice qualcuno, il naufragar m'è dolce in questo mare.
Ho spesso pensato che le Donne siano come il vino di alta qualità: quando lo bevi, non te ne accorgi e stai bene, ma dopo arrivano i sintomi della sbornia...
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Bravo @Franz, ho letto con molto interesse la tua rece perché all'inizio è assolutamente identica alla mia esperienza. Anche una mia "amica" russa di San Pietroburgo verrà in Italia
(a sue spese...) il mese prossimo, e riusciremo a passare insieme 3 giorni. L'ho conosciuta anch'io nel tuo stesso modo e anche a me ha dato le tue stesse impressioni, ovvero di una persona con un cervello molto funzionante, molti interessi e di ottima cultura. Spero che anche la seconda parte sia positiva come la tua!
@cosacco Credo che continuerò ad ubriacarmi ancora per un bel po', come te del resto, bella questa metafora del vino. @baluba Grazie, mi fa piacere riscuota consensi :)
@Berserker mi fa davvero piacere, se ritieni facci sapere come andrà, credo che sarebbe un altro interessante contributo alla causa :))
@Franz@Baluba Bere ottimo vino sì, ma con le dosi giuste (e con le gradazioni giuste, da veri giocatori). Basta poco per essere alcolizzati ;-)
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
@Cosacco per fortuna che questo vino nn fa venire la cirrosi! Peró si nn bisogna berlo troppo avidamente ma sapersi gestire cn oculatezza. Io sto gia cercando di pianificare la mia contro spedizione da lei a mosca.. Sarebbe la mia seconda volta heheh
purtroppo pero nn mi si prospetta una cosa facile, il lavoro nn mi lascia il tempo di respirare se nn tra mesi..... :(
@Franz ...io in questo momento mi trovo in Turchia in compagnia di una vacca (qui sono mussulmani, non ho portato suine) perfetto mix Ucro/Russo/Lettone...residente a Kiev....di nome Laima....che lavora all' agenzia viaggi migliore per quanto riguarda l' organizzazione di vacanze per giovani....tra un giro di Valzer e l' altro ogni tanto vi passo a salutare :-)
"Ma si sa, purtroppo quando il cazzo è uno e i piccioni sono due…non si sa mai dove andarlo ad infilare e nonostante si chieda aiuto alla lingua quale “appendice” potenzialmente penetrante, la anche stessa non basta mai." (cit. propria)
No non l ho ancora beccata organizzerò una cosa simile quando avrò il tempo. Se leggi i miei post dopo una primavera di fuoco ora sto riposando,si fa x dire, un po. Avevo fatto un giro su quei siti tempo fa...e ho notato come non sia difficile parlare con belle ragazze. Sarà x la mie età che non arrivo a 30, qualche foto con la macchina è vestito giusto come è il mio stile e a differenza delle chat italiane la parlo, anche perché so l inglese. Una domanda che sito hai usato ? La organizzerò appena trovo tempo e ispirazione!
Caro collega leggendo le tue recensioni pensavo fossi principalmente interessato al pay, ma mi fa piacere che da come dici non ti cimenti solamente in quello.
Le chat possono essere un buon inizio ma poi è la conoscenza in loco che fa la differenza di persona, cmq tranci nessuna chat che nn sia già stata ampiamente chiacchierata qua su GT.
Ragazzi non ho resistito a lungo e spronato amabilmente da lei ho già comprato i biglietti e fatto il visto per andare a trovarla a breve. Non sapete che salti mortali sul lavoro che ho dovuto e che dovrò fare ma ne sarà valsa la pena. Già non vedo l'ora.
Il viaggio mi attrae molto, non sarebbe nemmeno la prima volta, però mi girano davvero che sia così distante cazzo, scusate il francesismo. Me ne farò una ragione, ci sono anche pro oltre ai numerosi contro.
Anche se l'esperienza da GT quando si viene accolti e ospitati è estremamente diversa dall'avventura classica, non mancherò anche questa volta di narrarvi l'accaduto con onestà, chiarezza e dovizia di particolari… Non proprio tutti però eheheh ;-)
@FlautoMagico guarda non hai tutti i torti ma il problema è che mi piace anche se mi impegna molto, ed è pure pertinente al mio percorso di studi. Però si ci devo fare un pensierino non è possibile fare così ogni santa volta.
@rabdomante Si di distrazione ce ne sono a non finire è vero, ma ad occhio la signorina farà in modo di non farmi avere le forze per guardare nessun altra ;-) A parte gli scherzi ci ho pensato, mi sono fatto il trip se lavorassi a Mosca e ci stessi quindi per un periodo più ampio, allora si che sarebbero cazzi amari. Per (s)fortuna non mi tocca una tale scelta. Tu quindi sei già stato da quelle parti, che cosa hai combinato?? :)
Sì ci sono stato diverse volte a Mosca anche se le mie ultime conquiste sono ancora più ad est.....Se vuoi ti posso dare un po' di posti in pvt dove andare (Ristoranti, disco, locali, etc.), ma se hai la tua bella lì, sicuramente ti guiderà lei......occhio al portafoglio perché Mosca è cara.....
Si guarda mi faresti un grosso favore se mi dicessi, sempre in pvt, in particolare ristoranti dove si possa mangiare il più possibile sano e leggero (italiano vero se possibile) perché col cibo russo non ho un ottimo rapporto e il mio timore sia che mi porti in posti per loro ultra in voga ma per il mio stomaco dei veri trabocchetti… Sono piuttosto tradizionalista e alcuni di voi storceranno il naso perché si è tenuti ad integrarsi un minimo con il cibo in quanto facente parte della cultura locale, però abbiate pazienza io ho provato ma proprio nn riesco. Figa ok ma borsch no grazie :))
Poi si ovviamente anche locali, se esistono, validi ma dove nn ci siano prezzi esorbitanti perché per fortuna posso anche non stare attento all'euro ma nemmeno svenarmi chiaramente.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Franz
23/06/2015 | 19:18 26-35
Silver
Cari colleghi GT, mi accingo a raccontarvi la mia recente esperienza con una ragazza russa di 25 anni. Ritengo che condividere sia fondamentale, non tanto per fare i fenomeni come al bar, quanto perché penso possa essere utile per instaurare un confronto costruttivo su mentalità, usi e costumi diversi dai nostri, e non da ultimo per rinnovare il concetto che le gnocche russe sono avvicinabili eccome, e non per forza serve una Maserati ultimo modello.
Per inciso, io ne ho qualcuno in più di lei ma non arrivo a 30, e penso di avere una buona esperienza maturata nei vari GT e nella vita di tutti i giorni che fa di me non un latin lover ma un discreto conoscitore della materia, preferisco fermarmi qua perché non amo parlare positivamente di me stesso, preferisco al massimo che siano gli altri a farlo.
Vado con ordine. Ormai circa 3 mesi fa, su un noto sito di incontri popolato soprattutto da ragazze di UA e RU ma non solo, scrissi e poi iniziai a chattare con questa ragazza che per comodità chiameremo Nastya, evitando il su vero nome per rispetto della privacy, già da subito notai che era simpatica, con una cultura veramente notevole, dotata di grande conoscenza delle lingue tra cui anche dell'italiano ad un ottimo livello, spigliata e rispondeva con prontezza e dovizia di particolari alle mie domande facendone altre, facendo trasparire così un certo suo interesse nei miei confronti. Manager Junior di una azienda internazionale. Ah, quasi dimenticavo, fisico scultoreo grazie al fitness quasi maniacale, occhi verdi, capelli neri, 1.70 cm per 58 kg, piercing all'ombelico davvero grazioso. Unica cosa se vogliamo appena sotto, il seno, non più di una seconda. Ma in tutta sincerità lo ho scritto per puro dovere di cronaca, per me non fa alcuna differenza, sono chiaramente altre le cose che contano, e archiviata una gran bella figura e una smagliante forma fisica, deve essere in grado di prendermi di testa per convincermi per davvero.
Ebbene dopo aver scartata la possibilità che fosse una scammer, già dopo poco viene fuori che ha già un viaggio prenotato per l'Italia con un'amica, che le farebbe molto piacere se ci vedessimo e che sarebbe anche disposta a passare con me la serata(…) tra sabato e domenica. Io ovviamente ho preso la palla al balzo, purtroppo però per impegni pressanti di lavoro non ho potuto concederle più di mezzagiornata, ovvero giornatina al mare ma nel primo pomeriggio ho dovuto già lasciarla con l'intesa di continuare a sentirci e di vedere come sarebbe andata. L'incontro andò benissimo, l'intesa scattò praticamente subito, con baci intensi ed appassionati in riva e sguardi inconfondibili... Mi rimase davvero l'amaro in bocca ma purtroppo non avevo scelta. Questo accadeva alla fine di Aprile.
Rimaniamo in contatto e ci scriviamo quasi tutti i giorni su whatsapp e ogni tanto la sera su Skype.
Io in risposta d un suo invito le dico che purtroppo sono molto impegnato col lavoro per venire a Mosca, però la ospiterei volentieri nella mia seconda casa al mare in una nota località della riviera ligure. Lei subito fa presente che sarebbe il mio turno di spostarmi ma poi accetta felice e contenta.
Circa un mese fa lei si prenota e SI PAGA circa 250 euri di biglietto, e ci accordiamo per stare insieme 3 giorni, non tantissimi vero, però già qualcosa. Ha già il visto perché adora viaggiare e quando il lavoro glielo permette prende e parte da sola o con amiche, tanto le disponibilità economiche non le mancano.
Vado a prenderla al Malpensa venerdì pomeriggio e di volata andiamo da me al mare… La conversazione non langue mai e silenzi sono sempre piacevoli e rilassanti mai imbarazzati. Si stabilisce il più ovvio dei taciti accordi, e senza dire una parola ancora prima che inizi la serata siamo entrambi certi che ci faremo la nostra bella seratina, cenetta, post serata tranquillo(magari passeggiata in riva) e occhio perché si fa sul serio
A casa ci prepariamo separatamente rispettando la parte di copione già scritto che però muoio dalla voglia di leggere in ogni sillaba.
Si è tirata a lucido solo come una vera russa sa fare, dalla testa ai piedi ogni cosina è al suo, dalle ciglia ammalianti, alle manine perfettamente curate, al vestito da sera semplice ma da urlo con scarpine aperte/sandali estivi di gusto e ovviamente di marca.
Immancabile foto rituale e diamo il via alle danze. La serata scorre alla perfezione tutto va come dovrebbe. Offro io la cena, (risparmiatemi la ridicola manfrina dell'indipay, ve ne sarei grato) e dopo un breve giretto per il paesino, torniamo a casetta. Guardiamo la TV per non più di 5 minuti e poi per tatto non entro dettagli, ma vi assicuro che mi ha dato una vera lezione, sapendo essere a tratti dolce e remissiva ma anche decisa e molto cattivella.
Le inibizioni, queste SCONOSCIUTE.
La mattina vengo svegliato dalla sopracitata signorinella che mi ha spiegato il suo concetto di sveglia mattutina, ce ne fossero cari colleghi.
La giornata prosegue alla grande tra mare, sole e passeggiate nei dintorni. Pranzetto cucinato da me con classica pasta all'amatriciana innaffiato da un buon vino e poi il giusto rilassamento in branda. Dopo ancora mare, cena, e serata/nottata a base di capriole a non finire condite da piacevoli discorsi sui più svariati argomenti. Purtroppo siamo già arrivati a Domenica e dopo l'ennesima sveglia coi fiocchi, ammetto che io forse avrei dormito qualche ora in più, ma alle 7,30 era già nuda che mi guardava pimpante e vogliosa, chi mi conosce sa quanto io adori dormire nel week end, ma ho fatto volentieri uno strappo alla regola
Dopo una rigenerante colazione e l'assunzione di specifici integratori sono in grado di balzare in sella e metterci in marcia destinazione milano malpensa. Mi dice esplicitamente che ora è il mio turno e che quando potrò venire sarà felice di ospitarmi. Purtroppo con il lavoro non sarà facile ma le assicuro che farò l'impossibile.
Riconosco che appena la ho rimessa sull'aereo non mi sentivo molto in vena ma mi sono ricordato che funziona così e bisogna accettarlo, fa parte del gioco.
Qui metto un bel punto e la parola fine, per ora, perché se continuassi a scrivere scadrei nel banale.
Nihil sub sole novi.
Franz
23/06/2015 | 19:19 26-35
Silver
Spero che la mia esperienza vi sia piaciuta o almeno vi abbia comunicato qualcosa. Rimango a disposizione per eventuali domare, chiarimenti, critiche costruttive.
in particolare, ma non solo, mi piacerebbe avere responsi da @GTBari , @tega86 , @cosacco, e @Stilicho .
Che la Figa sia con voi.
Nihil sub sole novi.
rabdomante
23/06/2015 | 19:55
Silver
@Franz
bella esperienza ben raccontata. Le russe possono dare molto....... ;-)
Dura un giorno la vita o forse poco più
Franz
23/06/2015 | 20:04 26-35
Silver
Grazie @rabdomante parole sante ;-)
Nihil sub sole novi.
Genovese1975
23/06/2015 | 20:06
Gold
Le è piaciuta la Liguria? In genere la adorano...se passate dalle parti di S. Margherita trovate spesso russe al covino.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
RFtravelsking8
23/06/2015 | 20:18 26-35
Silver
Well done !! Bravo, bella rece ! Per fortuna fra tante scammers sui vari siti si riesce a trovare, ogni tanto, qualche ragazza vera.
Franz
23/06/2015 | 20:49 26-35
Silver
@Genovese1975 eccome se le è piaciuta… Ne è rimasta davvero colpita. In fondo la Liguria se hai qualcuno che ti guida ha molto da offrire, se vai allo sbaraglio sopratutto come prezzi invece può farti qualche brutto scherzetto. Hai già conosciuto qualche russa al covino? interessante…
@federking8888 Grazie mi fa davvero piacere ti sia piaciuta, si per fortuna è ancora possibile ma è necessario stare sempre molto attenti.
Nihil sub sole novi.
IlProfessor69
23/06/2015 | 22:11
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
@Franz ... quali integratori hai preso?
;;)
erano blu ?
:-D
Se ti ama, ingoia
IlProfessor69
23/06/2015 | 22:13
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Comunque a parte gli scherzi...questa è una recensione credibile, ben scritta, e non autocelebrativa :-) bene....anche se denoto che ti sei moooooolto preso per questa tipa :-)
Se ti ama, ingoia
Viaggiatore452
23/06/2015 | 22:53
Silver
bella recensione complimenti
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Franz
24/06/2015 | 02:15 26-35
Silver
@IlProfessor69 grazie, il tuo autorevole giudizio mi fa un piacere particolare…. E devo ammettere che ci hai preso, mi ha davvero colpito la signorina ;-)
Sugli integratori ti posso dire che non erano blu tranquillo ahahah Solo Magnesio, Potassio e carinitina in dosi minime, altrimenti sarebbe stata dura confesso :-))))
@Grazie anche a te @Zakk
Nihil sub sole novi.
IlProfessor69
24/06/2015 | 04:20
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Mi raccomando. Tieni alta la bandiera!!
Se ti ama, ingoia
FlautoMagico
24/06/2015 | 06:27
Roma | 36-50
Gold
"per impegni pressanti di lavoro non ho potuto concederle più di mezzagiornata" ammazza che stakanovista... :-t
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
tega86
24/06/2015 | 07:53 26-35
Silver
Bravo franz!! L import russo è quasi sempre una garanzia...loro amano l italia... e le nostre cene e passeggiate romantiche vengono sempre ricambiate con chiavate sopraffine....il brutto è che quando ci sei dentro a questo giro poi non riesci piu ad uscirne eheh...
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaCosacco
24/06/2015 | 10:12
Silver
Franz, hai descritto in modo semplice, garbato e molto carino un vero e proprio infatuamento per una fatina russa. A chi ci è passato, hai comunicato molto. Se qualcuno non apprezza, fregatene: molto probabilmente, non ha fatto questa esperienza.
Mi sembri più che preso: giocati bene la partita. Una storia a distanza, alla lunga, ti logora (detto da uno che ha passato una vita in viaggi per le fidanzatine), ma goditela giorno per giorno, finché dura.
Io, nonostante lo faccia da tanti anni, ancora mi prende male quando mi devo svegliare nel cuore della notte per accompagnare una devushka in aeroporto. Mi si blocca lo stomaco, sento un maglio all'altezza dello sterno. Eppure sono abituato alle levatacce, e anche di prima mattina ho l'adrenalina a mille... ma non quando mi separo da una donna. E scusami l'inciso "tak sentimentalno" (così sentimentale, detto alla russa), ma anche queste sfumature servono a capire il quadro...
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Franz
24/06/2015 | 11:16 26-35
Silver
@IlProfesssor69 la terrò altissima eheheh
@FlautoMagico eh purtroppo si, mi tocca spesso doverlo fare… Ne farei anche a meno ma gira così.. E ancora che sono riuscito a liberarmi per farla venire!
@tega86 Già l'import regala emozioni hai ragione anche se uscirne è un delirio… Ma chi ne sente l'urgenza ;-)
@Cosacco Mi ritrovo in tantissime sfaccettature del tuo intervento, e anche nelle sensazioni ed emozioni
che hai saputo descrivere in maniera fine e tranquilla ma anche a tinte forti. Il mio desiderio è come dici tu, di godermela giorno per giorno ben consapevole, ma non del tutto, di quello a cui vado incontro. Ogni separazione, anche se ci riteniamo avvezzi e con il pelo sullo stomaco, sembra la prima, e ogni volta ci si ricade…. Ma come dice qualcuno, il naufragar m'è dolce in questo mare.
Nihil sub sole novi.
Cosacco
24/06/2015 | 16:22
Silver
Ho spesso pensato che le Donne siano come il vino di alta qualità: quando lo bevi, non te ne accorgi e stai bene, ma dopo arrivano i sintomi della sbornia...
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
baluba
24/06/2015 | 17:15
Silver
@cosacco am passata la sbornia inizi già a pregustare la sbornia successiva. ;-)
@franz bella rece e complimenti per l'ottima esperienza!
Viaggiatore673
24/06/2015 | 17:45
Silver
Bravo @Franz, ho letto con molto interesse la tua rece perché all'inizio è assolutamente identica alla mia esperienza. Anche una mia "amica" russa di San Pietroburgo verrà in Italia
(a sue spese...) il mese prossimo, e riusciremo a passare insieme 3 giorni. L'ho conosciuta anch'io nel tuo stesso modo e anche a me ha dato le tue stesse impressioni, ovvero di una persona con un cervello molto funzionante, molti interessi e di ottima cultura. Spero che anche la seconda parte sia positiva come la tua!
;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFranz
24/06/2015 | 18:47 26-35
Silver
@cosacco Credo che continuerò ad ubriacarmi ancora per un bel po', come te del resto, bella questa metafora del vino. @baluba Grazie, mi fa piacere riscuota consensi :)
@Berserker mi fa davvero piacere, se ritieni facci sapere come andrà, credo che sarebbe un altro interessante contributo alla causa :))
Nihil sub sole novi.
Cosacco
25/06/2015 | 01:40
Silver
@Franz @Baluba Bere ottimo vino sì, ma con le dosi giuste (e con le gradazioni giuste, da veri giocatori). Basta poco per essere alcolizzati ;-)
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Franz
25/06/2015 | 02:46 26-35
Silver
@Cosacco per fortuna che questo vino nn fa venire la cirrosi! Peró si nn bisogna berlo troppo avidamente ma sapersi gestire cn oculatezza. Io sto gia cercando di pianificare la mia contro spedizione da lei a mosca.. Sarebbe la mia seconda volta heheh
purtroppo pero nn mi si prospetta una cosa facile, il lavoro nn mi lascia il tempo di respirare se nn tra mesi..... :(
Nihil sub sole novi.
IlProfessor69
26/06/2015 | 04:06
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
@Franz ...io in questo momento mi trovo in Turchia in compagnia di una vacca (qui sono mussulmani, non ho portato suine) perfetto mix Ucro/Russo/Lettone...residente a Kiev....di nome Laima....che lavora all' agenzia viaggi migliore per quanto riguarda l' organizzazione di vacanze per giovani....tra un giro di Valzer e l' altro ogni tanto vi passo a salutare :-)
Se ti ama, ingoia
Viaggiatore15207
26/06/2015 | 07:44
Newbie
Bravo @franz
"Ma si sa, purtroppo quando il cazzo è uno e i piccioni sono due…non si sa mai dove andarlo ad infilare e nonostante si chieda aiuto alla lingua quale “appendice” potenzialmente penetrante, la anche stessa non basta mai." (cit. propria)
Franz
26/06/2015 | 11:40 26-35
Silver
Grande @IlProfessor69 ! Se solo le signorine sapessero quante cazzate spariamo alle loro spalle… hihihi
Grazie @GTBAri
Nihil sub sole novi.
Robthebest87
26/06/2015 | 15:13
Silver
Ho a disposizione anche io una seconda casa @franz a Santa Margherita ligure , farò anche io una cosina simile.. Te si che sei uno spigliato!!!
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaFranz
26/06/2015 | 16:02 26-35
Silver
Grande @Robthebest87 ! Vai e colpisci anche tu… e poi se credi facci sapere ;-)
Dove la hai beccata la tipa?
Nihil sub sole novi.
Robthebest87
26/06/2015 | 16:13
Silver
No non l ho ancora beccata organizzerò una cosa simile quando avrò il tempo. Se leggi i miei post dopo una primavera di fuoco ora sto riposando,si fa x dire, un po. Avevo fatto un giro su quei siti tempo fa...e ho notato come non sia difficile parlare con belle ragazze. Sarà x la mie età che non arrivo a 30, qualche foto con la macchina è vestito giusto come è il mio stile e a differenza delle chat italiane la parlo, anche perché so l inglese. Una domanda che sito hai usato ? La organizzerò appena trovo tempo e ispirazione!
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Franz
27/06/2015 | 18:16 26-35
Silver
Caro collega leggendo le tue recensioni pensavo fossi principalmente interessato al pay, ma mi fa piacere che da come dici non ti cimenti solamente in quello.
Le chat possono essere un buon inizio ma poi è la conoscenza in loco che fa la differenza di persona, cmq tranci nessuna chat che nn sia già stata ampiamente chiacchierata qua su GT.
Nihil sub sole novi.
Franz
01/07/2015 | 12:39 26-35
Silver
@IlProfessor69 @Cosacco @FlautoMagico @rabdomante @tega86 @baluba @Berserker
Ragazzi non ho resistito a lungo e spronato amabilmente da lei ho già comprato i biglietti e fatto il visto per andare a trovarla a breve. Non sapete che salti mortali sul lavoro che ho dovuto e che dovrò fare ma ne sarà valsa la pena. Già non vedo l'ora.
Il viaggio mi attrae molto, non sarebbe nemmeno la prima volta, però mi girano davvero che sia così distante cazzo, scusate il francesismo. Me ne farò una ragione, ci sono anche pro oltre ai numerosi contro.
Anche se l'esperienza da GT quando si viene accolti e ospitati è estremamente diversa dall'avventura classica, non mancherò anche questa volta di narrarvi l'accaduto con onestà, chiarezza e dovizia di particolari… Non proprio tutti però eheheh ;-)
Nihil sub sole novi.
FlautoMagico
01/07/2015 | 14:52
Roma | 36-50
Gold
@franz lo devi lasciare quel lavoro, ascolta a me... con la tua esperienza e con la tua giovane età puoi trovare di meglio...
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
rabdomante
01/07/2015 | 15:29
Silver
@Franz
bravo, dopotutto Milano-Mosca non è così lontano. L'unico pericolo sono le distrazioni......delle altre russe. Vedrai....vedrai......
Dura un giorno la vita o forse poco più
Franz
01/07/2015 | 15:46 26-35
Silver
@FlautoMagico guarda non hai tutti i torti ma il problema è che mi piace anche se mi impegna molto, ed è pure pertinente al mio percorso di studi. Però si ci devo fare un pensierino non è possibile fare così ogni santa volta.
@rabdomante Si di distrazione ce ne sono a non finire è vero, ma ad occhio la signorina farà in modo di non farmi avere le forze per guardare nessun altra ;-) A parte gli scherzi ci ho pensato, mi sono fatto il trip se lavorassi a Mosca e ci stessi quindi per un periodo più ampio, allora si che sarebbero cazzi amari. Per (s)fortuna non mi tocca una tale scelta. Tu quindi sei già stato da quelle parti, che cosa hai combinato?? :)
Nihil sub sole novi.
rabdomante
01/07/2015 | 17:54
Silver
@Franz
Sì ci sono stato diverse volte a Mosca anche se le mie ultime conquiste sono ancora più ad est.....Se vuoi ti posso dare un po' di posti in pvt dove andare (Ristoranti, disco, locali, etc.), ma se hai la tua bella lì, sicuramente ti guiderà lei......occhio al portafoglio perché Mosca è cara.....
Dura un giorno la vita o forse poco più
Franz
01/07/2015 | 18:39 26-35
Silver
Si guarda mi faresti un grosso favore se mi dicessi, sempre in pvt, in particolare ristoranti dove si possa mangiare il più possibile sano e leggero (italiano vero se possibile) perché col cibo russo non ho un ottimo rapporto e il mio timore sia che mi porti in posti per loro ultra in voga ma per il mio stomaco dei veri trabocchetti… Sono piuttosto tradizionalista e alcuni di voi storceranno il naso perché si è tenuti ad integrarsi un minimo con il cibo in quanto facente parte della cultura locale, però abbiate pazienza io ho provato ma proprio nn riesco. Figa ok ma borsch no grazie :))
Poi si ovviamente anche locali, se esistono, validi ma dove nn ci siano prezzi esorbitanti perché per fortuna posso anche non stare attento all'euro ma nemmeno svenarmi chiaramente.
Nihil sub sole novi.