Molto spesso mi capita di leggere su questo forum la frase "mi vergogno di essere italiano.." seguito da motivazioni che non hanno niente a che fare con l'Italia intesa come nazione ma piuttosto con il comportamento di alcuni italiani;a tutte queste persone vorrei dire sola una cosa ANDATEVENE fate come Carla Bruni e cambiate cittadinanza;nessuno sentirà la vostra mancanza,se non siete orgogliosi (forse per la vostra ignoranza) di appartenere a uno stato che ha segnato più di 2000 anni di storia europea e mondiale in tutti i campi da quelli umanistici a scientifici,il 4° paese più visitato al mondo non posso farci niente,l'unica cosa che vi chiedo è di non andare in giro per il mondo a farvi COMPATIRE dicendo questa frase.
@travisb ahahhhaaha.. ma non hai altre cose da fare che provocare la gente su internet... TOLLERANZA e' la parola da imparare.. o come noi italiani usiamo dire.. FATTI I CAZZI TUOI.. troll di merda..
Diciamo che è proprio il contrario. Chi è orgoglioso di essere italiano lo fa per la sua completa ignoranza. Ignoranza sull'immagine attuale dell'italia all'estero, ignoranza sulla situazione economica e sociale del paese, ignoranza sul livello di corruzione che ha raggiunto il paese, ignoranza sul livello di civiltà giuridica (leggi che bloccano la procreazione assistita, che bloccano i matrimoni omosessuali, che bloccano l'interruzione delle terapie per i malati terminali. Leggi proibizioniste per le droghe, sulla prostituzione, leggi razziste e idiote sull'immigrazione.
Sono un completo imbecille può essere orgoglioso di essere italiano in questo momento storico.
Detto questo: io sto prendendo la cittadinanza estera. E da questo paese di merda me ne sto fuori più tempo che posso.
@TravisB Quando mi chiedono di quale nazionalità sono io rispondo tranquillamente e senza vergognarmi. Però mi rendo conto di avere una mentalità molto diversa dalla media degli italiani che conosco, per questo dico di sentirmi poco italiano. E non è edificante sentirsi rispondere: "italian? wah wah.. berlusconi bunga bunga!"
.....
e basta con questa storia che abbiamo più di 2000 anni di storia. E' da 200 anni che non facciamo più niente. A scuola insegnano ancora la Divina Commedia e la lingua francese: ma a che cazzo servono? E poi i giovani la prima volta che fanno un viaggio all'estero non sanno dire due parole di inglese. Per non parlare della famosa ora di ginnastica: negli States i college sfornano campioni olimpici, le nostre scuole ragazzini che corrono come dei cammelli!!!!
Bravo Dan, su qualcosa concordiamo. Ormai questa cazzata che l'italia ha avuto dante, leonardo da vinci e michelangelo ha rotto i coglioni. E come se gli egiziani rompessero i coglioni perchè 4000 anni fa hanno fatto le piramidi: ciccio, sono passati 4000 anni, e dopo le piramidi che cazzo hai fatto?
Di quello che hai fatto nel passato (o meglio di quello che hanno fatto i tuoi antenati nel passato, perchè tu nel passato non hai fatto un cazzo), non importa niente a nessuno. Quello che conta è quanto vali ORA. E l'itaglia ORA è MERDA.
E solo un imbecille può essere orgoglioso della merda.
Si può essere orgogliosi per alcune cose e vergognarsi per altre, tutti i popoli hanno le loro pecore nere. Diciamo che gli italiani non sono visti bene all'estero, ma non per questo tutti noi ci dobbiamo vergognare perché non siamo tutti come ci dipingono
La cosa più divertente è che delle cose di cui gli imbecilli sono orgogliosi non ce ne è una che sia direttamente riferibile a loro:
o parlano del clima e dei paesaggi: che sono aspetti naturali su cui l'italiano ovviamente non ha minimamente influito
o parlano delle bellezze artistiche e culturali: che sono tutte cose create secoli o millenni fa. Si vantano ancora del Colosseo, che è stato fatto da una civiltà con cui l'italiano attuale non ha assolutamente nulla a che fare.
Anche le poche cose "attuali" di cui ci si può vantare, sono state fatte quasi mezzo secolo fa: Armani, la Ferrari e un'altro paio di marchi di pregio. Sono tutte nate nel passato.
Negli ultimi 10-20 anni l'italia che cazzo ha fatto? Ditemi una cosa degna di nota fatta nell'ultimo decennio (e non ditemi, per favore, la cazzate che si è vinta la coppa del mondo di calcio o puttanate del genere)
Lo so che è un troll scorpio, ma mi diverte un 3d dove posso dire quello che penso su questo paese di merda e sui coglioni che ancora credono sia un vanto dirsi itaglioti ;)
@TravisB non ho parole ... hai messo nero su bianco un mare di luoghi comuni idioti che nemmeno un mentecatto ha più il coraggio di ritirare fuori ... siamo un paese che sta morendo, e non parlo solo di recessione, parlo di idiozia dei suoi abitanti e inadeguatezza della sua rappresentanza a livello politico nazionale e internazionale: un paese mangiato dalle mafie e dalla corruzione, di fatto sotto dittatura perenne di partiti che rappresentano solo sè stessi ... un paese dove l' informazione é deviata più che controllata, un paese in mano alle lobby in cui non esiste un briciolo di meritocrazia ... un paese in cui l' istruzione stessa fa acqua da tutte le parti, un paese in cui un ministro dell' economia si permette di dire che "la cultura non si mangia" ... sei fiero di questo ? Ti lancio una controproposta ... emigrate voi in massa ... tutti quelli che la pensano come te farebbero un favore all' Italia, non sia mai che così si riesce a curare come per miracolo un paese che sta allo stadio terminale di un cancro ormai in metastasi da decenni ...
c'è una doppia lettura, se qualcuno mi tocca l'Italia gli spiego gentilmente che quando Michelangelo dipingeva la cappella sistina, nelle loro terre c'erano i dinosauri al pascolo, che oggi siamo i numero uno nel design and more other..., nel contempo penso quanto ha scritto @master, non trovo una sola ragione per essere in disaccordo con lui, e se un'italiano non fà autocritica è finita.
Chiudo con le parole di Gaber..
"Questo bel Paese
pieno di poesia
ha tante pretese
ma nel nostro mondo occidentale
è la periferia"
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
@TravisB, ora siamo nel 2012 e l'impero romano così come il Rinascimento sono finiti da un pezzo ...non mi sembra che si possa essere tanto orgogliosi di essere italiani in questo momento storico dove veniamo ripetutamente presi per il culo all'estero perchè abbiamo avuto un primo ministro che invece di pensare al bene del Paese faceva le festicciole con le minorenni e quando vai all'estero ti senti dire: italiano Bunga bunga...io mi vergogno degli italiani che ci rappresentano a tutti i livelli, della mancanza di meritocrazia e della mediocrità ed ignoranza che regna sovrana...tu invece?
"Mi scusi Presidente
se arrivo all'impudenza
di dire che non sento
alcuna appartenenza.
E tranne alcuni eroi gloriosi
non vedo alcun motivo
per essere orgogliosi.
Mi scusi Presidente
ma ho in mente il fanatismo
delle camicie nere
al tempo del fascismo.
Da cui un bel giorno nacque
questa democrazia
che a farle i complimenti
ci vuole fantasia."
Per par condicio dopo aver parlato dell'ex primo ministro occorre ricordare che il nostro caro Presidente della Repubblica nel lontano 1956 quando era già deputato (le cose in Italia non cambiano mai) all'indomani dell'invasione dei carri armati sovietici a Budapest, mentre Antonio Giolitti e altri dirigenti comunisti di primo piano lasciarono il Partito Comunista Italiano, si profondeva in elogi ai sovietici. L'Unione Sovietica, infatti, secondo lui, sparando con i carri armati sulle folle inermi e facendo fucilare i rivoltosi di Budapest, avrebbe addirittura contribuito a rafforzare la «pace nel mondo»... Bisogna essere orgogliosi di gente simile....ma per piacere!!
Il nostro amato presidente della repubblica, era anche quello che poco prima di ascendere al quirinale, faceva il parlamentare europeo e derubava lo stato andando in giro con i voli Low-cost e facendosi rimborsare le tariffe piene alitalia.
Il presidente della repubblica italiana è quindi un ladruncolo da quattro soldi che frodava lo stato che ora rappresenta per mettersi in tasca qualche centinaio di euro in più rispetto al suo già lauto stipendio.... direi che la scelta non poteva essere migliore per rappresentare questo paese di merda ;)
@nagan, brutto intervento il tuo caro nagan...potevi risparmiatela...o forse sei un comunista stalinista convinto? Affermare come hai fatto che i russi hanno fatto bene a sparare vuol dire essere antidemocratici e amare le dittature...io preferisco la libertà in tutte le sue forme
Mah, io non direi che "mi vergogno" di essere italiano, piuttosto mi vergogno di avere tra i miei connazionali così tante capre.
Tanti itagliani sono una vergogna infatti, ma innamzitutto per sè stessi e poi per il paese in cui sono nati.
Detto ciò, concordo sìa con @master che con @pussy_assassins , ma all'atto in cui qualcuno mi domanda di dove sono gli rispondo sempre con il mento in alto e gurdandoli negli occhi, non mi vergogno delle mie origini.
@aurex01 ti sei ossimorato da solo, fiero di essere italiano ma felice di non stare in italia.. io non sono fiero di essere italiano di QUESTA italia, semplicemente non mi vergogno di dirlo quando me lo chiedono (e quasi nessuno pensa che io sia italiano).
scusa @deej...se leggi bene "io sono IT e fiero di esserlo...Residente fuori x scelta , lavoro,etc..."
che sono FELICE lo dici tu...
quando mi chiedono di dove sono rispondo IT...e difendero' sempre il mio paese...
ma devo e dobbiamo ammettere che tante cose nn vanno da tanti anni...e chi sta all'estero se ne accorge...
Quindi ci potra' anche stare chi e' felice di stare fuori dall'italia!!!
Io ho deciso questo anni fa, nn me ne pento, ho una mia dimensione e...sono FELICE? Beh...forse si.
Manco a dirlo ieri ho risposto alla discussione sull'italiano all'estero che non scopa perche' caciaro ,maleducato e che si crede padrone del mondo in quanto di discendenza romana ed ecco : : : magicamente ne appaie un'altro di centurione.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
TravisB
08/05/2012 | 12:22
Newbie
Molto spesso mi capita di leggere su questo forum la frase "mi vergogno di essere italiano.." seguito da motivazioni che non hanno niente a che fare con l'Italia intesa come nazione ma piuttosto con il comportamento di alcuni italiani;a tutte queste persone vorrei dire sola una cosa ANDATEVENE fate come Carla Bruni e cambiate cittadinanza;nessuno sentirà la vostra mancanza,se non siete orgogliosi (forse per la vostra ignoranza) di appartenere a uno stato che ha segnato più di 2000 anni di storia europea e mondiale in tutti i campi da quelli umanistici a scientifici,il 4° paese più visitato al mondo non posso farci niente,l'unica cosa che vi chiedo è di non andare in giro per il mondo a farvi COMPATIRE dicendo questa frase.
Detto questo mi scuso per lo sfogo.
INCONTRA DONNE VOGLIOSELatin_puma
08/05/2012 | 12:26
Newbie
@travisb ahahhhaaha.. ma non hai altre cose da fare che provocare la gente su internet... TOLLERANZA e' la parola da imparare.. o come noi italiani usiamo dire.. FATTI I CAZZI TUOI.. troll di merda..
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiamaster
08/05/2012 | 12:28
Gold
Diciamo che è proprio il contrario. Chi è orgoglioso di essere italiano lo fa per la sua completa ignoranza. Ignoranza sull'immagine attuale dell'italia all'estero, ignoranza sulla situazione economica e sociale del paese, ignoranza sul livello di corruzione che ha raggiunto il paese, ignoranza sul livello di civiltà giuridica (leggi che bloccano la procreazione assistita, che bloccano i matrimoni omosessuali, che bloccano l'interruzione delle terapie per i malati terminali. Leggi proibizioniste per le droghe, sulla prostituzione, leggi razziste e idiote sull'immigrazione.
Sono un completo imbecille può essere orgoglioso di essere italiano in questo momento storico.
Detto questo: io sto prendendo la cittadinanza estera. E da questo paese di merda me ne sto fuori più tempo che posso.
E... scusa lo sfogo ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Viaggiatore1741
08/05/2012 | 12:28
Silver
@TravisB Quando mi chiedono di quale nazionalità sono io rispondo tranquillamente e senza vergognarmi. Però mi rendo conto di avere una mentalità molto diversa dalla media degli italiani che conosco, per questo dico di sentirmi poco italiano. E non è edificante sentirsi rispondere: "italian? wah wah.. berlusconi bunga bunga!"
.....
Сука Зараза !
Dan2012
08/05/2012 | 12:39
Silver
e basta con questa storia che abbiamo più di 2000 anni di storia. E' da 200 anni che non facciamo più niente. A scuola insegnano ancora la Divina Commedia e la lingua francese: ma a che cazzo servono? E poi i giovani la prima volta che fanno un viaggio all'estero non sanno dire due parole di inglese. Per non parlare della famosa ora di ginnastica: negli States i college sfornano campioni olimpici, le nostre scuole ragazzini che corrono come dei cammelli!!!!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmaster
08/05/2012 | 12:44
Gold
Bravo Dan, su qualcosa concordiamo. Ormai questa cazzata che l'italia ha avuto dante, leonardo da vinci e michelangelo ha rotto i coglioni. E come se gli egiziani rompessero i coglioni perchè 4000 anni fa hanno fatto le piramidi: ciccio, sono passati 4000 anni, e dopo le piramidi che cazzo hai fatto?
Di quello che hai fatto nel passato (o meglio di quello che hanno fatto i tuoi antenati nel passato, perchè tu nel passato non hai fatto un cazzo), non importa niente a nessuno. Quello che conta è quanto vali ORA. E l'itaglia ORA è MERDA.
E solo un imbecille può essere orgoglioso della merda.
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
ingfonelli
08/05/2012 | 12:50
Newbie
Si può essere orgogliosi per alcune cose e vergognarsi per altre, tutti i popoli hanno le loro pecore nere. Diciamo che gli italiani non sono visti bene all'estero, ma non per questo tutti noi ci dobbiamo vergognare perché non siamo tutti come ci dipingono
INCONTRA DONNE VOGLIOSEscorpio73
08/05/2012 | 12:51
Silver
uno come Travis.....non merita risposta................................
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiamaster
08/05/2012 | 12:53
Gold
La cosa più divertente è che delle cose di cui gli imbecilli sono orgogliosi non ce ne è una che sia direttamente riferibile a loro:
o parlano del clima e dei paesaggi: che sono aspetti naturali su cui l'italiano ovviamente non ha minimamente influito
o parlano delle bellezze artistiche e culturali: che sono tutte cose create secoli o millenni fa. Si vantano ancora del Colosseo, che è stato fatto da una civiltà con cui l'italiano attuale non ha assolutamente nulla a che fare.
Anche le poche cose "attuali" di cui ci si può vantare, sono state fatte quasi mezzo secolo fa: Armani, la Ferrari e un'altro paio di marchi di pregio. Sono tutte nate nel passato.
Negli ultimi 10-20 anni l'italia che cazzo ha fatto? Ditemi una cosa degna di nota fatta nell'ultimo decennio (e non ditemi, per favore, la cazzate che si è vinta la coppa del mondo di calcio o puttanate del genere)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
master
08/05/2012 | 12:55
Gold
Lo so che è un troll scorpio, ma mi diverte un 3d dove posso dire quello che penso su questo paese di merda e sui coglioni che ancora credono sia un vanto dirsi itaglioti ;)
Quindi sfrutto il troll a mio piacere ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Gulliver
08/05/2012 | 12:57
Silver
@TravisB non ho parole ... hai messo nero su bianco un mare di luoghi comuni idioti che nemmeno un mentecatto ha più il coraggio di ritirare fuori ... siamo un paese che sta morendo, e non parlo solo di recessione, parlo di idiozia dei suoi abitanti e inadeguatezza della sua rappresentanza a livello politico nazionale e internazionale: un paese mangiato dalle mafie e dalla corruzione, di fatto sotto dittatura perenne di partiti che rappresentano solo sè stessi ... un paese dove l' informazione é deviata più che controllata, un paese in mano alle lobby in cui non esiste un briciolo di meritocrazia ... un paese in cui l' istruzione stessa fa acqua da tutte le parti, un paese in cui un ministro dell' economia si permette di dire che "la cultura non si mangia" ... sei fiero di questo ? Ti lancio una controproposta ... emigrate voi in massa ... tutti quelli che la pensano come te farebbero un favore all' Italia, non sia mai che così si riesce a curare come per miracolo un paese che sta allo stadio terminale di un cancro ormai in metastasi da decenni ...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore1741
08/05/2012 | 12:58
Silver
@master hai il dente avvelenato! ;-) come, negli ultimi vent'anni? ma cazzo abbiamo avuto il più famoso GT del mondo, berlusconi!
Сука Зараза !
scorpio73
08/05/2012 | 13:00
Silver
ti quoto master......aggiungo però che dire che L Italia è un paese di MERDA è quasi un complimento nella situazione attuale.......e
INCONTRA DONNE VOGLIOSEaurex01
08/05/2012 | 13:00
Newbie
NOOOO...e poi noi che facciamo? gia' ce ne sono a migliaia di mentecatti fuori dall'Italia...LASCIALO LI, l'Orgoglio Italico...
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiapussy_assassins
08/05/2012 | 13:03
Silver
c'è una doppia lettura, se qualcuno mi tocca l'Italia gli spiego gentilmente che quando Michelangelo dipingeva la cappella sistina, nelle loro terre c'erano i dinosauri al pascolo, che oggi siamo i numero uno nel design and more other..., nel contempo penso quanto ha scritto @master, non trovo una sola ragione per essere in disaccordo con lui, e se un'italiano non fà autocritica è finita.
Chiudo con le parole di Gaber..
"Questo bel Paese
pieno di poesia
ha tante pretese
ma nel nostro mondo occidentale
è la periferia"
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
Gulliver
08/05/2012 | 13:06
Silver
anche perché fuori mica sono scemi ... ce lo rimandano subito indietro
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Pawel
08/05/2012 | 13:06
Gold
@TravisB, ora siamo nel 2012 e l'impero romano così come il Rinascimento sono finiti da un pezzo ...non mi sembra che si possa essere tanto orgogliosi di essere italiani in questo momento storico dove veniamo ripetutamente presi per il culo all'estero perchè abbiamo avuto un primo ministro che invece di pensare al bene del Paese faceva le festicciole con le minorenni e quando vai all'estero ti senti dire: italiano Bunga bunga...io mi vergogno degli italiani che ci rappresentano a tutti i livelli, della mancanza di meritocrazia e della mediocrità ed ignoranza che regna sovrana...tu invece?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore1741
08/05/2012 | 13:10
Silver
"bunga bunga" in malay significa "fiori" vaglielo a spiegare a un malese (musulmano) che non è esattamente la festa dei fiori.. :D
Сука Зараза !
master
08/05/2012 | 13:15
Gold
"Mi scusi Presidente
se arrivo all'impudenza
di dire che non sento
alcuna appartenenza.
E tranne alcuni eroi gloriosi
non vedo alcun motivo
per essere orgogliosi.
Mi scusi Presidente
ma ho in mente il fanatismo
delle camicie nere
al tempo del fascismo.
Da cui un bel giorno nacque
questa democrazia
che a farle i complimenti
ci vuole fantasia."
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Pawel
08/05/2012 | 13:17
Gold
Per par condicio dopo aver parlato dell'ex primo ministro occorre ricordare che il nostro caro Presidente della Repubblica nel lontano 1956 quando era già deputato (le cose in Italia non cambiano mai) all'indomani dell'invasione dei carri armati sovietici a Budapest, mentre Antonio Giolitti e altri dirigenti comunisti di primo piano lasciarono il Partito Comunista Italiano, si profondeva in elogi ai sovietici. L'Unione Sovietica, infatti, secondo lui, sparando con i carri armati sulle folle inermi e facendo fucilare i rivoltosi di Budapest, avrebbe addirittura contribuito a rafforzare la «pace nel mondo»... Bisogna essere orgogliosi di gente simile....ma per piacere!!
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiamaster
08/05/2012 | 13:21
Gold
Il nostro amato presidente della repubblica, era anche quello che poco prima di ascendere al quirinale, faceva il parlamentare europeo e derubava lo stato andando in giro con i voli Low-cost e facendosi rimborsare le tariffe piene alitalia.
Il presidente della repubblica italiana è quindi un ladruncolo da quattro soldi che frodava lo stato che ora rappresenta per mettersi in tasca qualche centinaio di euro in più rispetto al suo già lauto stipendio.... direi che la scelta non poteva essere migliore per rappresentare questo paese di merda ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
nagan
08/05/2012 | 13:26
Newbie
mi spiace pawel ma i russi a budapest hanno fatto bene a sparare.....per il resto avete tutti ragione....tranne il genius italicus che ha aperto il 3d
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Pawel
08/05/2012 | 13:28
Gold
@nagan, brutto intervento il tuo caro nagan...potevi risparmiatela...o forse sei un comunista stalinista convinto? Affermare come hai fatto che i russi hanno fatto bene a sparare vuol dire essere antidemocratici e amare le dittature...io preferisco la libertà in tutte le sue forme
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore2126
08/05/2012 | 13:28
Gold
La politica anche sulla gnocca? Basta!
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
pistolero
08/05/2012 | 13:34
Gold
Mah, io non direi che "mi vergogno" di essere italiano, piuttosto mi vergogno di avere tra i miei connazionali così tante capre.
INCONTRA DONNE VOGLIOSETanti itagliani sono una vergogna infatti, ma innamzitutto per sè stessi e poi per il paese in cui sono nati.
Detto ciò, concordo sìa con @master che con @pussy_assassins , ma all'atto in cui qualcuno mi domanda di dove sono gli rispondo sempre con il mento in alto e gurdandoli negli occhi, non mi vergogno delle mie origini.
Viaggiatore1630
08/05/2012 | 13:36
Silver
In Italia stai bene solo se hai un bel lavoro o se sei statale,per il resto meglio altrove
Fino alla fine forza Juventus!
nagan
08/05/2012 | 13:45
Newbie
@Pawel mi spiace... ma davvero se non sparavano in quel momento li....probabilmente la cara e vecchia europa sarebbe scomparsa......
TROVA HOSTESS PER CENEaurex01
08/05/2012 | 14:01
Newbie
CMQ...io sono italiano e fiero di esserlo...RESIDENTE all'Estero x scelta, lavoro, facilita' e tranquillita' di vita...che l'Italia ormai nn da' piu'
detto questo
NAZDRAVI, SALUTE A TUTTI, CHEERS...
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!ingfonelli
08/05/2012 | 14:06
Newbie
IN REALTà IN ITALIA PREVALE IL CAMPANILISMO, NEL SENSO CHE PIù CHE ITALIANI CI SENTIAMO ROMANI, O MILANESI, E VIA DICENDO
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàingfonelli
08/05/2012 | 14:07
Newbie
MA QUESTI TREAD COSA CENTRANO CON LA GNOCCA?
aurex01
08/05/2012 | 14:08
Newbie
boh...niente!!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore1741
08/05/2012 | 14:10
Silver
@aurex01 ti sei ossimorato da solo, fiero di essere italiano ma felice di non stare in italia.. io non sono fiero di essere italiano di QUESTA italia, semplicemente non mi vergogno di dirlo quando me lo chiedono (e quasi nessuno pensa che io sia italiano).
Сука Зараза !
aurex01
08/05/2012 | 14:22
Newbie
scusa @deej...se leggi bene "io sono IT e fiero di esserlo...Residente fuori x scelta , lavoro,etc..."
TROVA HOSTESS PER CENEche sono FELICE lo dici tu...
quando mi chiedono di dove sono rispondo IT...e difendero' sempre il mio paese...
ma devo e dobbiamo ammettere che tante cose nn vanno da tanti anni...e chi sta all'estero se ne accorge...
Quindi ci potra' anche stare chi e' felice di stare fuori dall'italia!!!
Io ho deciso questo anni fa, nn me ne pento, ho una mia dimensione e...sono FELICE? Beh...forse si.
Viaggiatore1741
08/05/2012 | 14:39
Silver
@aurex01 Ah! ecco..
Сука Зараза !
dionisio74
08/05/2012 | 15:02
Silver
Manco a dirlo ieri ho risposto alla discussione sull'italiano all'estero che non scopa perche' caciaro ,maleducato e che si crede padrone del mondo in quanto di discendenza romana ed ecco : : : magicamente ne appaie un'altro di centurione.
Scopo poco ma scopo