Questo travis é proprio un gran pezzo di oscar. Manco meriteresti che ti si rispondesse, ma giusto per puntualizzare:
1) Non ho alcun rispetto per le persone che credono nell'orgoglio di sé come valore positivo. Orgoglio e sicurezza di sé sono cose ben diverse, l'orgoglio é la faccia della medaglia l'altro lato della quale é la frustrazione.
2) Se proprio devi essere orgoglioso di qualcosa, ti rispetto se si tratta di ció che é riconducibile a te, non a stronzate quali "sono orgoglioso del mio paese perché é bello, o perché 2000 anni fa avevamo l'imperatore"
3) Se ancora vuoi essere orgoglioso dell'italia, dopo non essere riuscito a vedere la decadenza morale, culturale, sociale, politica, economica ecc. ecc. di questo paese piú che di merda, di cialtroni, se ancora non ti riesci a levare le fette di prosciutto davanti agli occhi per vedere che questo é un paese perennemente governato dai corrotti e dai ruffiani, dove abbiamo un capo dello stato che siede in parlamento dal 1953 (e che cazzo ha dato di buono???), che ha firmato leggi incostituzionali senza battere ciglio, che siamo, statistiche OCSE alla mano, tra i primi paesi AL MONDO per livello di corruzione pubblica (al pari di paesi del terzo mondo, africa nera, per intenderci), ti ricorderó questo: l'itaglia é il paese che ha dato i natali a: A) mafia B) vaticano C) sistema bancario (le prime banche nacquero in italia nel rinascimento, giusto per ricordare)
Che bei primati, vero? per dover essere fieri di tutto questo bisogna essere proprio della gran teste di ti lascio capire cosa.
Travis,
lascia stare....vai a dire certe cazzate agli zerbini italioti e non certo a gente che ne ha pieni i coglioni di vedersi trattata come una merda...chi ha un pò di dignità ma nel vero senso della parola non può essere orgoglioso di essere italiano in questo momento......della serie pensiamo solo ai vari Schettino, Lusi,Berlusconi o Penati anzichè Corona e Belen....ma devo aggiungere altro???????
wlafica è stato fin troppo signore io te lo dico proprio che per essere fieri di questo paese bisogna essere delle gran teste di cazzo!!!!
@nagan, su quali basi affermi che l'Europa sarebbe scomparsa? Cerca di essere un pochino più esaustivo....un popolo come quello ungherese (ma potremmo parlare di quello polacco, cecoslovacco, romeno) sotto il giogo sovietico che cerca di riprendersi la propria libertà e viene annientato in questa maniera barbara merita un pochino più di rispetto.....se oltre ad eliminare il nazifascismo si fosse fatto pulizia anche in Unione Sovietica continuando la guerra sarebbe stato un bene per tutti (soprattutto per i Paesi dell'est), ci saremmo risparmiati 55 anni di comunismo che ha provocato più morti di qualsiasi dittatura precedente e certamente futura.
@ciula88: se hai un bel lavoro ( e per bello credo che tu intenda ben pagato) stai bene dappertutto. Credi che a Londra o a NY si viva meglio che in Italia? Tutto dipende da chi se , da cosa fai e dal saldo sul tuo c/c.
Gli statali italiani, a parte i ministeriali o i dirigenti, non è che se la passini benissimo a dinero: sì ok hanno un lavoro fisso e questo non è da buttar via ma a dinero non sono messi bene.
Es: un poliziotto in italia becca circa mediamente 1.300/1.400€ netti in Svizzera un Gendarme della Polizia Cantonale ha stipendio minimo 23a classe da 60.000 CHF fino ad arrivare agli 80.000 CHF lordi l'anno... altro mondo
io non mi vergogno di essere italiano ma piu che altro me ne ne importa poco ma sopratutto sono orgogliossissimo di essere TOSCANO cmq tantissimi che si lamentano dell italia si dovrebbero un pochino vergognare io tutto sto gran male dell italia non lo vedo e non sono un riccone figlio di papa sono un operaio specializzato calzaturiero non guiadagno molto ma me li so gestire(ho l auto a metano vado in bici anche d inverno non compro abiti firmati e ho il solito cell da 11 anni l uniche cose a cui non rinuncio sono gnocca e bere)come ha detto un utente prima di me siamo i primi nel design e nella moda e creativita la piaggio è prima in europa(modestamente sono nato a pontedera)cosa ci lamentiamo??il debito pubblico??il giappone ce l ha il doppio la corruzione??chi è che non si è messo il collare dopo un incidente??(io ben 3 volte)la cosa che non mi piace degli italiani è la loro cafonaggine all estero sono stato 2 volte fuori italia(cuba e thaylandia)e poi senza offesa vedo che gli italiani del sud i loro soldi proprio non li sanno gestire
bahh corganish quando le tasche te lo permetteranno fatti un giro in Europa e capirai che intendiamo ... non devi andare molto lontano, é sufficiente andare in Germania, Francia, poi più vai a Nord e più vedi la differenza, certo se paragoni l' Italia al Portogallo, alla Grecia e via dicendo .... ti dirò in confronto al Burundi siamo la culla della civiltà.
Un merito te lo riconosco, sai vedere il bicchiere mezzo pieno in ogni circostanza
@corganish, qui non ci si vergogna di essere italiano ma ci si vergogna della classe politica che ha governato l'Italia negli ultimi 40 anni e ha portato il nostro Paese quasi alla rovina....poi vedo che non sei esperto di economia quindi cercherò di spiegarti un paio di cose. Il paragone con il Giappone non può essere fatto perchè pur avendo un debito pubblico doppio di quello italiano, è detenuto per il 90% dai giapponesi mentre invece noi italiani lo abbiamo ceduto agli stranieri e alle banche/ assicurazioni e fondi comuni...questo significa che noi siamo soggetti alle oscillazioni dei tassi in misura di gran lunga superiore ai simpatici giapponesi....altra cosa importante da non sottovalutare è che noi abbiamo l'euro, una moneta nata senza avere unità fiscale e politica (a cominciare da una banca centrale che stampi moneta) mentre in Giappone hanno lo yen, la loro moneta e una banca centrale VERA...vedi che non è proprio la stessa cosa ;)
Poi relativamente alla corruzione e al fatto che tu abbia fatto il furbo mettendoti il collare dopo un incidente stradale non mi pare che questo ti renda onore...testimonia solo che nel nostro Paese ci sono TROPPi furbetti e a me questo piace ZERO!!
Aggiungo poi che ci si vergogna dell'atteggiamento e del comportamento di moltissimi italiani che vanno all'estero e credono di essere i migliori dell'universo...si devono far notare, peccato solo che lo fanno nei modi peggiori venendo giustamente presi per il culo dagli stranieri.......ci vanno di mezzo anche quei pochi che sono per bene ed educati....il fatto di essere derisi causa classe politica da circo e italiani tamarri non è certo un vanto ;)
...mi hai appena preceduto sul fatto del collare @pawel xke' condivido chiaramente il tuo punto di vista...e poi diciamo xke' e chi sono gli Itaglioti in giro? Quelli come @corga...che fa' solo un'accozzaglia di luoghi comuni a cui si fatica a rispondere...vabbe' giusto xke' e' sabato ed e' brutto tempo.
-stai attento che tra un po' la Piaggio fa la fine della Ducati.
-strano che nn parli di Firenze Rinascimentale, Dante e i Medici...ma forse ti dovresti informare prima.
-Qui le persone si lamentano del sistema Italia attuale e di come gli Italiani, a volte, si comportano all'estero. Non di "essere Italiani" ,che' credo ne siano tutti fieri, almeno x status anagrafico; e come abbiamo fatto tutti notare a Travis.
Ti dico che la moda, , l'arredamento, le auto di lusso, l'arte e la storia etc. e x esperienza personale la cultura del vino e del cibo sono apprezzatissimi nel mondo e in EU, ma nn significa che questo ci dia il diritto di essere stronzi o comportarci da coglioni all'estero, ed in primis in casa.
ti dico 2 ultime cose, che ti faranno riflettere:
Io, ma altri credo in tante citta' EU o nel mondo, mi sveglio in una citta' e apro il giornale e nn vedo scritte di: Rapine, politici gambizzati, imprenditori impiccati, anziani in fila alla caritas, politici ladri etc. etc.
Giro x una citta' e nn vedo: bande di Rumeni, Albanesi, Zingari, Marocchini, Tunisini a spacciare droga al bar senza fare un cazzo tutto il giorno. O ragazzini, poveracci loro, a fare elemosina o pulire vetri; nn vedo auto in doppia fila, traffico caotico, persone che si accoltellano x il parcheggio, etc. etc. Si gira alle 3 di notte con ragazze, tra loro anche sole, nessuno si azzarda a dire "AHH..."
I politici prendono 2/2500 E. circa e girano in metro o bicicletta, i mezzi pubblici e lo stato sociale funziona al 100% e le tasse sono al 21, ti rimborsano l'IVA IL MESE DOPO SUL TUO C/C... Se lo dovessero fare in Italia si fallirebbe in un mese.
Tante e tante altre cose che tralascio xke' magari divento noioso...
ora cerca di capire bene bene xke' ho fatto i paragoni e me ne sono andato, senza rimorsi e senza pensarci due volte...fiero di essere quello che sono e quindi Italiano, ma rammaricandomi(vergognandomi???) dell'Italia...
@corganish io il collare non me lo sono mai messo. in compenso in sta cazzo di itaGlia sono 19 anni che non faccio incidenti per colpa (toccatina di Oscar) sono con l'assicurazione in classe -5 (MENO cinque) ma tutti gli anni pago di piu! perchè? per pagarti il collare.
welcome to italy!
sara proprio che vedo il bicchiere mezzo pieno forse il fatto che ho avuto un padre del 398che purtroppo non c è piu)che mi raccontavi del fatto che gli è toccato cominciare a lavorare a 11 anni per un tozzo di pane quindi sto gran male in italia non lo vedo se no emigrerremo come si faceva decenni fa poi per il fatto che germania francia e nord europa sono meglio dell italia lo sono sempre stati
emigreremo un benemerito cazzo. nei paesi di civilizzazione piú evoluta (i.e. paesi nordici) quando vedono/sentono parlare italiano cominciano a toccarsi i coglioni (ed a ragione, a mio giudizio).
Ciccio, oggi non é piú come negli anni '50, TUTTI vogliono andare dove l'erba e piú verde, e quelli che lí ci abitano non ti accolgono piú a braccia aperte solo perché sei una novitá per loro, come poteva essere fino a qualche tempo fa.
Oggi per andare da qualche parte occorre essere qualificati e meritevoli, solo con le buone intenzioni non vai piú da nessuna parte...
@wlafica certo che bisogna essere meritevoli! se non sei meritevole sei un itaGliano e quindi puoi startene tranquillamente in itaGlia a fare il paraculato, parente di, laurearti a tirana, ecc ecc.
sopravviveranno solo i migliori, selezione naturale.
@corganish non é vero che sono sempre stati migliori degli italiani, (vedi gli anni '60 ...) e comunque che vuol dire ? E' un alibi per non rimboccarci le maniche e diventare un popolo serio e civile ? Ma perché deve sempre finire tutto a tarallucci e vino ?! Il nostro paese é sputtanato perché la mancanza di meritocrazia e serietà é sotto gli occhi di tutti, anche e soprattutto degli stranieri. Almeno fossimo bravi a tenerci i panni sporchi in casa ... ma di ché ... negli ultimi 17 anni il nostro ex-presidente é andato in giro per il mondo a collezionare (e far collezionare) una serie infinita di figure di merda ...in più mettici corruzione, mafia, giustizia inefficiente, burocrazia, nepotismo, eccessivo e iniquo carico fiscale, truffe ai danni dello stato e delle assicurazioni (tipo collare e anche peggio ...) All' estero scappano via quando vedono come siamo messi e la novità adesso é che scappano pure le imprese italiane, e non solo per il costo della manodopera che certo non é fra i più alti anzi ... lo sai che un operaio della volkswagen prende netti 2.600 € mese ? e non mi pare che la volkswagen sia andata a Detroit ... quindi ?!
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
wlafica
08/05/2012 | 15:19 36-50
Silver
Questo travis é proprio un gran pezzo di oscar. Manco meriteresti che ti si rispondesse, ma giusto per puntualizzare:
1) Non ho alcun rispetto per le persone che credono nell'orgoglio di sé come valore positivo. Orgoglio e sicurezza di sé sono cose ben diverse, l'orgoglio é la faccia della medaglia l'altro lato della quale é la frustrazione.
2) Se proprio devi essere orgoglioso di qualcosa, ti rispetto se si tratta di ció che é riconducibile a te, non a stronzate quali "sono orgoglioso del mio paese perché é bello, o perché 2000 anni fa avevamo l'imperatore"
3) Se ancora vuoi essere orgoglioso dell'italia, dopo non essere riuscito a vedere la decadenza morale, culturale, sociale, politica, economica ecc. ecc. di questo paese piú che di merda, di cialtroni, se ancora non ti riesci a levare le fette di prosciutto davanti agli occhi per vedere che questo é un paese perennemente governato dai corrotti e dai ruffiani, dove abbiamo un capo dello stato che siede in parlamento dal 1953 (e che cazzo ha dato di buono???), che ha firmato leggi incostituzionali senza battere ciglio, che siamo, statistiche OCSE alla mano, tra i primi paesi AL MONDO per livello di corruzione pubblica (al pari di paesi del terzo mondo, africa nera, per intenderci), ti ricorderó questo: l'itaglia é il paese che ha dato i natali a: A) mafia B) vaticano C) sistema bancario (le prime banche nacquero in italia nel rinascimento, giusto per ricordare)
Che bei primati, vero? per dover essere fieri di tutto questo bisogna essere proprio della gran teste di ti lascio capire cosa.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVSarax11
08/05/2012 | 15:31
Newbie
Travis,
INCONTRA DONNE VOGLIOSElascia stare....vai a dire certe cazzate agli zerbini italioti e non certo a gente che ne ha pieni i coglioni di vedersi trattata come una merda...chi ha un pò di dignità ma nel vero senso della parola non può essere orgoglioso di essere italiano in questo momento......della serie pensiamo solo ai vari Schettino, Lusi,Berlusconi o Penati anzichè Corona e Belen....ma devo aggiungere altro???????
wlafica è stato fin troppo signore io te lo dico proprio che per essere fieri di questo paese bisogna essere delle gran teste di cazzo!!!!
Pawel
08/05/2012 | 15:31
Gold
@nagan, su quali basi affermi che l'Europa sarebbe scomparsa? Cerca di essere un pochino più esaustivo....un popolo come quello ungherese (ma potremmo parlare di quello polacco, cecoslovacco, romeno) sotto il giogo sovietico che cerca di riprendersi la propria libertà e viene annientato in questa maniera barbara merita un pochino più di rispetto.....se oltre ad eliminare il nazifascismo si fosse fatto pulizia anche in Unione Sovietica continuando la guerra sarebbe stato un bene per tutti (soprattutto per i Paesi dell'est), ci saremmo risparmiati 55 anni di comunismo che ha provocato più morti di qualsiasi dittatura precedente e certamente futura.
INCONTRA DONNE VICINO A TEGulliver
09/05/2012 | 16:36
Silver
non posso che quotare @pawel ... almeno su una cosa siamo daccordo :-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàDan2012
10/05/2012 | 05:44
Silver
@ciula88: se hai un bel lavoro ( e per bello credo che tu intenda ben pagato) stai bene dappertutto. Credi che a Londra o a NY si viva meglio che in Italia? Tutto dipende da chi se , da cosa fai e dal saldo sul tuo c/c.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVGli statali italiani, a parte i ministeriali o i dirigenti, non è che se la passini benissimo a dinero: sì ok hanno un lavoro fisso e questo non è da buttar via ma a dinero non sono messi bene.
Es: un poliziotto in italia becca circa mediamente 1.300/1.400€ netti in Svizzera un Gendarme della Polizia Cantonale ha stipendio minimo 23a classe da 60.000 CHF fino ad arrivare agli 80.000 CHF lordi l'anno... altro mondo
corganish
12/05/2012 | 10:33
Gold
io non mi vergogno di essere italiano ma piu che altro me ne ne importa poco ma sopratutto sono orgogliossissimo di essere TOSCANO cmq tantissimi che si lamentano dell italia si dovrebbero un pochino vergognare io tutto sto gran male dell italia non lo vedo e non sono un riccone figlio di papa sono un operaio specializzato calzaturiero non guiadagno molto ma me li so gestire(ho l auto a metano vado in bici anche d inverno non compro abiti firmati e ho il solito cell da 11 anni l uniche cose a cui non rinuncio sono gnocca e bere)come ha detto un utente prima di me siamo i primi nel design e nella moda e creativita la piaggio è prima in europa(modestamente sono nato a pontedera)cosa ci lamentiamo??il debito pubblico??il giappone ce l ha il doppio la corruzione??chi è che non si è messo il collare dopo un incidente??(io ben 3 volte)la cosa che non mi piace degli italiani è la loro cafonaggine all estero sono stato 2 volte fuori italia(cuba e thaylandia)e poi senza offesa vedo che gli italiani del sud i loro soldi proprio non li sanno gestire
Gulliver
12/05/2012 | 13:45
Silver
bahh corganish quando le tasche te lo permetteranno fatti un giro in Europa e capirai che intendiamo ... non devi andare molto lontano, é sufficiente andare in Germania, Francia, poi più vai a Nord e più vedi la differenza, certo se paragoni l' Italia al Portogallo, alla Grecia e via dicendo .... ti dirò in confronto al Burundi siamo la culla della civiltà.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVUn merito te lo riconosco, sai vedere il bicchiere mezzo pieno in ogni circostanza
Pawel
12/05/2012 | 14:05
Gold
@corganish, qui non ci si vergogna di essere italiano ma ci si vergogna della classe politica che ha governato l'Italia negli ultimi 40 anni e ha portato il nostro Paese quasi alla rovina....poi vedo che non sei esperto di economia quindi cercherò di spiegarti un paio di cose. Il paragone con il Giappone non può essere fatto perchè pur avendo un debito pubblico doppio di quello italiano, è detenuto per il 90% dai giapponesi mentre invece noi italiani lo abbiamo ceduto agli stranieri e alle banche/ assicurazioni e fondi comuni...questo significa che noi siamo soggetti alle oscillazioni dei tassi in misura di gran lunga superiore ai simpatici giapponesi....altra cosa importante da non sottovalutare è che noi abbiamo l'euro, una moneta nata senza avere unità fiscale e politica (a cominciare da una banca centrale che stampi moneta) mentre in Giappone hanno lo yen, la loro moneta e una banca centrale VERA...vedi che non è proprio la stessa cosa ;)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPoi relativamente alla corruzione e al fatto che tu abbia fatto il furbo mettendoti il collare dopo un incidente stradale non mi pare che questo ti renda onore...testimonia solo che nel nostro Paese ci sono TROPPi furbetti e a me questo piace ZERO!!
Pawel
12/05/2012 | 14:11
Gold
Aggiungo poi che ci si vergogna dell'atteggiamento e del comportamento di moltissimi italiani che vanno all'estero e credono di essere i migliori dell'universo...si devono far notare, peccato solo che lo fanno nei modi peggiori venendo giustamente presi per il culo dagli stranieri.......ci vanno di mezzo anche quei pochi che sono per bene ed educati....il fatto di essere derisi causa classe politica da circo e italiani tamarri non è certo un vanto ;)
INCONTRA DONNE VICINO A TEaurex01
12/05/2012 | 14:36
Newbie
...mi hai appena preceduto sul fatto del collare @pawel xke' condivido chiaramente il tuo punto di vista...e poi diciamo xke' e chi sono gli Itaglioti in giro? Quelli come @corga...che fa' solo un'accozzaglia di luoghi comuni a cui si fatica a rispondere...vabbe' giusto xke' e' sabato ed e' brutto tempo.
-stai attento che tra un po' la Piaggio fa la fine della Ducati.
-strano che nn parli di Firenze Rinascimentale, Dante e i Medici...ma forse ti dovresti informare prima.
-Qui le persone si lamentano del sistema Italia attuale e di come gli Italiani, a volte, si comportano all'estero. Non di "essere Italiani" ,che' credo ne siano tutti fieri, almeno x status anagrafico; e come abbiamo fatto tutti notare a Travis.
Ti dico che la moda, , l'arredamento, le auto di lusso, l'arte e la storia etc. e x esperienza personale la cultura del vino e del cibo sono apprezzatissimi nel mondo e in EU, ma nn significa che questo ci dia il diritto di essere stronzi o comportarci da coglioni all'estero, ed in primis in casa.
ti dico 2 ultime cose, che ti faranno riflettere:
Io, ma altri credo in tante citta' EU o nel mondo, mi sveglio in una citta' e apro il giornale e nn vedo scritte di: Rapine, politici gambizzati, imprenditori impiccati, anziani in fila alla caritas, politici ladri etc. etc.
Giro x una citta' e nn vedo: bande di Rumeni, Albanesi, Zingari, Marocchini, Tunisini a spacciare droga al bar senza fare un cazzo tutto il giorno. O ragazzini, poveracci loro, a fare elemosina o pulire vetri; nn vedo auto in doppia fila, traffico caotico, persone che si accoltellano x il parcheggio, etc. etc. Si gira alle 3 di notte con ragazze, tra loro anche sole, nessuno si azzarda a dire "AHH..."
I politici prendono 2/2500 E. circa e girano in metro o bicicletta, i mezzi pubblici e lo stato sociale funziona al 100% e le tasse sono al 21, ti rimborsano l'IVA IL MESE DOPO SUL TUO C/C... Se lo dovessero fare in Italia si fallirebbe in un mese.
Tante e tante altre cose che tralascio xke' magari divento noioso...
ora cerca di capire bene bene xke' ho fatto i paragoni e me ne sono andato, senza rimorsi e senza pensarci due volte...fiero di essere quello che sono e quindi Italiano, ma rammaricandomi(vergognandomi???) dell'Italia...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore1741
12/05/2012 | 14:37
Silver
@corganish io il collare non me lo sono mai messo. in compenso in sta cazzo di itaGlia sono 19 anni che non faccio incidenti per colpa (toccatina di Oscar) sono con l'assicurazione in classe -5 (MENO cinque) ma tutti gli anni pago di piu! perchè? per pagarti il collare.
welcome to italy!
Сука Зараза !
corganish
12/05/2012 | 15:11
Gold
sara proprio che vedo il bicchiere mezzo pieno forse il fatto che ho avuto un padre del 398che purtroppo non c è piu)che mi raccontavi del fatto che gli è toccato cominciare a lavorare a 11 anni per un tozzo di pane quindi sto gran male in italia non lo vedo se no emigrerremo come si faceva decenni fa poi per il fatto che germania francia e nord europa sono meglio dell italia lo sono sempre stati
wlafica
12/05/2012 | 16:41 36-50
Silver
emigreremo un benemerito cazzo. nei paesi di civilizzazione piú evoluta (i.e. paesi nordici) quando vedono/sentono parlare italiano cominciano a toccarsi i coglioni (ed a ragione, a mio giudizio).
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVCiccio, oggi non é piú come negli anni '50, TUTTI vogliono andare dove l'erba e piú verde, e quelli che lí ci abitano non ti accolgono piú a braccia aperte solo perché sei una novitá per loro, come poteva essere fino a qualche tempo fa.
Oggi per andare da qualche parte occorre essere qualificati e meritevoli, solo con le buone intenzioni non vai piú da nessuna parte...
Viaggiatore1741
12/05/2012 | 17:36
Silver
@wlafica certo che bisogna essere meritevoli! se non sei meritevole sei un itaGliano e quindi puoi startene tranquillamente in itaGlia a fare il paraculato, parente di, laurearti a tirana, ecc ecc.
sopravviveranno solo i migliori, selezione naturale.
Сука Зараза !
Gulliver
13/05/2012 | 05:16
Silver
@corganish non é vero che sono sempre stati migliori degli italiani, (vedi gli anni '60 ...) e comunque che vuol dire ? E' un alibi per non rimboccarci le maniche e diventare un popolo serio e civile ? Ma perché deve sempre finire tutto a tarallucci e vino ?! Il nostro paese é sputtanato perché la mancanza di meritocrazia e serietà é sotto gli occhi di tutti, anche e soprattutto degli stranieri. Almeno fossimo bravi a tenerci i panni sporchi in casa ... ma di ché ... negli ultimi 17 anni il nostro ex-presidente é andato in giro per il mondo a collezionare (e far collezionare) una serie infinita di figure di merda ...in più mettici corruzione, mafia, giustizia inefficiente, burocrazia, nepotismo, eccessivo e iniquo carico fiscale, truffe ai danni dello stato e delle assicurazioni (tipo collare e anche peggio ...) All' estero scappano via quando vedono come siamo messi e la novità adesso é che scappano pure le imprese italiane, e non solo per il costo della manodopera che certo non é fra i più alti anzi ... lo sai che un operaio della volkswagen prende netti 2.600 € mese ? e non mi pare che la volkswagen sia andata a Detroit ... quindi ?!
INCONTRA DONNE VICINO A TE