Ieri sera mi sono visto l'ultima serie di Californication con il mitico Hank Moody,in questa serie al suo amico Charlie Runkle in gravissime difficolta' economiche ,viene offerto un milione di dollari per una notte di sesso con sua moglie,del quale è innamorato.Riprendendo un po' il tema di proposta indecente,film del '93 con
Robert Redford e Demi Moore ,beh prendo spunto da cio' per farvi la seguente domanda : se vi trovaste in gravi difficolta' economiche,accettereste 1 milione di dollari in cambio dei quali un uomo di bell'aspetto potrebbe fare non una ma tre notti di sesso con la vostra compagna della quale siete follemente innamorati.
Astenersi misogeni ,chi non è mai stato amato,chi non è mai stato innamorato alla follia,chi è stato appena lasciato (ci siamo passati tutti,in certi momenti si disprezzano le donne,quindi non siamo obiettivi nei giudizi ).
Io è da ieri che ci penso e ancora non so' darmi una risposta,voi in questa situazione accettereste o meno ?
Se lei non me la dà, sicuramente accetterei;) se è la mia donna e poi i soldi vanno a me, non credo mi lascerebbe, anzi.. Il massimo sarebbe scoparsi altre rinfacciandole che mi ha tradito)) Animo duro..,mi sa che accetterei, perché pur sentendomi una merda e soffrendo come un cane, lo so che un giorno me lo rinfaccerá lei, la mia ipotetica amata!
Fonti: ci sono quasi passato, lei aveva spasimanti ricchi.
Beh probabilmente pure io,purtroppo le corna le ho prese pure gratis in passato,e son riuscito a perdonarla (anche perche' anche io gliele avevo fatte),ma ipotizziamo non un ciccione vecchio che la voglia,ma un bel ragazzo ,innamorato di lei,ricchissimo,che offre questi soldi per il suo sesso ,sperando nel suo amore.
Pensa e ripensa la mia parte razionale direbbe ma vai a farti trapanare che aspetti,ma nel caso in cui una persona fosse veramente innamorata ce la farebbe a pensare la donna della sua vita a farsi venire in bocca da un altro ?
Scusate se faccio il melanzano, la tipa si deve fare tre notti di sesso con un ex e i soldi non li prende neanche? Mi piacerebbe conoscere il suo punto di vista... :-))
La relazione ne risentirebbe a voglia, e più da parte sua..e poi se il tipo è pure figo oltre che danaroso 50-50 che ti molla.
Però pensa se la tua lei dicesse che lo vuole fare in 3, e il terzo non è una bella figa come tutti sperano, ma un uomo..oltre a ciullartela anche lo vedi in diretta!!
A me è capitato, ma ero io il terzo)) Però pensavo al tipo che cazzo gli girava per la testa..secondo me era tutto per assecondare lei, anche se un po' pervertito di suo..
@ivan drago .... qual'è il problema? Eventualmente potrebbe essere la donna a essere in difficoltà visto che è lei ad andarci a letto. Io odio la parola tradimento che per me non ha senso, in campo affettivo meglio parlare di coerenza e sincerità.
Se fosse davvero un problema, allora tu non potresti essere insieme a una donna che fa la prostituta perchè fa sesso a pagamento con altri?
E dai ivan questo tuo quesito me lo sarei aspettato da una melanzana e non da un gt.
O meglio è la classica domanda che fanno le melanzane per incasinarci il cervello e per verificare il loro livello di controllo su di noi.
E poi le melanzane conoscono benissimo la realtà e questa, soprattutto di questi tempi, rovescia il dispositivo del quesito stesso. In pratica se tu volessi scoparti la donna che amo alla follia, col tuo milioncino andresti direttamente da lei.
infatti il quesito è divertente ma del tutto irrealistico.
io mi sono scopato molte ragazze fidanzate, sia nopay, che pay o indipay ;)
quando c'era il pay mai mi sono sognato di offrire i soldi al suo fidanzato per scopare lei. li offrivo a lei (o era lei che li chiedeva a me) si scopava, se li prendeva, e il cornuto non ne sapeva mai nulla :-))
quindi se mai qualcuno volesse pagare per scopare la tua donna, stai tranquillo che l'offerta la faranno a lei, i soldi se li prenderà lei e tu non sarai affatto interpellato su questa transazione ;)
al massimo successivamente vedrai che lei avrá maggiori disponibilitá economiche e ti chiederai dove ha preso i soldi, ma lei avrá giá pensato a una buona scusa a riguardo ;)
@master @Stilico Ovviamente avete ragione,nessuno sarebbe così pazzo di offrire soldi al fidanzato di quella che vuole scopare ,per farsela. Ma suvvia è ovvio che la mia era
una domanda che richiedeva un po' di elasticita' mentale,mi piace parlare di casi limite ipotetici per vedere poi quali sarebbero le nostre risposte in situazioni limite,diffilmente verificabili nella realta'.
Appunto parlavo di un telefilm e di un film dove questa proposta è stata fatta,e semplicemente chiedo se vi trovaste in questa situazione e chiaramente foste (fa' schifo ma è corretto) innamorati ,cosa fareste ?
@Immerweiter appunto la relazione probabilmente andrebbe in crisi,facciamo tanto i super uomini ma in fondo in fondo sotto l'aspetto gelosia quando siamo innamorati siamo tutti un po' deboli,se la relazione è di poco conto ,certo per 500.000 dollari (la vostra parte in caso di separazione) chiaramente direste di si,ma se fosse l'anima gemella ,la Donna che difficilmente si ritrova in una vita,con la quale magari avete un figlio,accettereste di farvela trombare per tre notti in cambio di un po' di serenita' economica.Ripeto io personalmente non so' dare una risposta e la trovo meno scontata di quello che si possa pensare.
@sahihe che c'entra andare con le prostitute mica me le sposo o ci vivo insieme le scopo e basta quindi che problemi ho se fanno sesso con altri.
Considero il sesso negli fkk pura ginnastica godereccia che nulla a che spartire con le relazioni.
Ma andando per ipotesi del mai dire mai,anche se oggi non mi passerebbe nemmeno nell'anticamera del cervello di mettermi con una che ha fatto quel mestiere chissa' cosa puo' succedere in futuro,andando per ipotesi, stare con una che ha fatto il "mestiere" ma ha smesso per me alla Pretty Woman,beh comunque avrebbe smesso,il problema sarebbe piu' l'accettazione sociale,ho un amico che ha fatto questa trafila ,e da quando sta' con questa ex professionista forse perche' si sentiva troppo chiaccherato in citta',ha cambiato regione e ha praticamente abbandonato tutte le vecchie amicizie. Vivere in Germania e stare con una che lavora in un fkk,beh dovresti considerare il sesso solo sport/lavoro per lei e per te,chissa' potrebbe pure funzionare.
Ma con una che hai visto come la tua madonna,la cosidetta brava ragazza da sposare(che poi tutto è relativo sia chiaro),che tu hai sempre considerato la tua principessina,immaginartela a scopare con un altro non la vedo proprio una passeggiata,se poi tu sei uno scambista oppure sei per l'utopia bella ma secondo me irrealizzabile dell'amore libero le cose cambiano.
una domanda più concreta che potreste fare alle vostre fidanzate/moglie è questa: se uno ti offrisse 1 milione di dollari per scopare, dopo che li hai presi, me ne daresti la metá? ;)
Direi comunque di no, perché i soldi difficilmente accetterebbe di spartirli, e quindi si arriverebbe alla quasi inevitabile rottura con me che perderei capra e cavoli! Sapere invece che si fa scopare da altri mi darebbe fastidio si, a meno che
Cazzate a parte....anche se questa situazione dipinta dal grande Ivan è piuttosto utopica ed irrealizzabile per tutta una serie di motivi messi a fuoco da altri utenti....se uno ha provato l amore ed in quel momento è con la donna che ama....non penso ci sia alcun compenso che lo possa far cedere. È anche vero che la vita è fatta di momenti
e quindi dipenderebbe molto dal "momento "in cui questa ipotetica proposta venisse fatta...
Ringrazio @super_Klassno per l'apertura mentale,e' chiaro che in questa situazione utopica si sarebbe tutelati legalmente ovvero la vostra parte di soldi vi spetterebbero da contratto con relative fideiussioni a fare da garanzia. Se il riccone fosse frocio e volesse te per 3 notti come auspicavi accetteresti super? Io su questo son certo no.
Ma ... se c'è davvero intimità e complicità con una donna io penso che una ipotetica avventura del genere potrebbe anche rafforzare un legame fra due persone, usando fantasia e ironia. In fondo si tratterebbe solo di sesso senza alcun coinvolgimento emotivo con un terzo quindi non vedo come un rapporto d'amore ne possa essere sconvolto ... a meno che qualcuno non confonda l'amore con il senso del possesso ...
ho sempre sostenuto che sia l'uomo ad amare, la donna semplicemente sceglie.. se ciò non fosse vero e l'amore sarebbe tutto questo grande sentimento, ognuno/a di noi si farebbe frate/suora dopo aver perso il primo vero amore..
.. siccome ciò non accade e nel 99% dei casi qui dentro abbiamo avuto tutti (credo) donne amate già belle che sverginate.. acchiapperei il milione al volo! $-) $-) $-)
questo nell'ambito della domanda proposta in ambito cinematografico, nella realtà tuttavia, faccio mio l'intervento di @master, sicuramente veritiero e molto più plausibile! ;-)
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
Comunque il "milione" è sempre molto cinematografico, ma irrealistico.
Ma facciamo uno scenario più concreto.
La vostra fidanzata lavora come impiegata. Un giorno il titolare le dice: ti do 1000 euro in più e questo weekend andiamo a scopare.
Lei cosa fa? Vi viene a dire: il mio titolare mi ha offerto 1000 euro per scopare, cosa facciamo? LI prendiamo, non li prendiamo? Ci potrebbero aiutare quei soldi, però è brutto farlo, però ci servono ecc. ecc. Tutte ste storie da film? :)
No. Semplicemente lei deciderebbe se prenderli o no. Se non li prende non li prende. Se decide di prenderli, vi dice che dovrà fare un weekend un seminario per lavoro, si fa la sua scopata e si mette in tasca i mille euro ;)
in grande difficoltà economica,accetterei di sicuro,al contrario non so...però credo che sia per me irreale,perchè non mi sono mai innamorato alla follia,quindi è più facile per me accettare $-)
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
Adesso ho capito che non ci sono ricchi in questo forum.
E se ci sono, sono dei provinciali e ragionano all'italiana. Sono quelli che preferiscono viaggiare in seconda classe nella calca, piuttosto che pagare il supplemento della prima, sentendosi pertanto furbi, quando nella realtà si sono rovinati il viaggio.
I ricchi quelli veri esistono e godono del potere che deriva dal loro denaro.
Il vero ricco non trae soddisfazione esclusivamente dalla scopata, ma anche dall'irrompere nelle vite di una coppia felice, in virtù del suo potere d'acquisto.
1 milione può rivelarsi più importante di una storia d"amore degna della collana harmony.
Invece 1 milione conta di meno del sentirsi rispondere di sì sempre e da chiunque.
@Stilicho Ricco non è sinonimo di coglione. Chi i soldi li ha fatti li sa anche gestire e sa pagare le cose il giusto prezzo. (caso diverso per chi vince la lotteria, o come molti oligarchi russi si trovano milionari perchè il governo gli ha regalato un'azienda che loro non sarebbero mai riusciti a creare. Ma quelli non sono ricchi, sono arricchiti ;) )
Mentre solo un coglione "strapaga" le cose oltre il loro valore.
1 milione di euro non è lontanamente il "valore" di una scopata.
Infatti Berlusconi, che ha un patrimonio di alcuni MILIARDI di euro. Le donne le pagava in media tra i 3000 e i 5000 euro per tutta la notte. Non si sognava nemmeno di pagare 1 milione di euro per farsi una scopata, eppure i soldi per farlo li avrebbe avuti, e sicuramente molte di quelle che per 5000 non ci stavano ad andare ad Arcore, sarebbero andate di corsa per 1 milione. Ma il nostro bravo Silvio non è certo un coglione e i soldi se li sa gestire ;)
Solo i poveri pensano che chi è ricco passi il tempo a buttare i soldi nel cesso.
Quindi la tua tesi che su questo forum ci sono molti poveri è corretta, ma ci sei arrivato con gli indizi sbagliati ;)
Infatti @master hai citato gli oligarchi, i quali guardo sempre come persone senza senso della misura e limitazioni di alcun genere.
Il discorso del milione è puramente simbolico, mentre io pongo l'accento sulla loro possibilità di ottenere qualsiasi cosa.
Stai tranquillo che anche per 5000 a notte, salterebbero fuori gli invidiosi a bollarli, ma ripeto che è solo invidia.
I 2 russi (con 2 escort al seguito) che neanche 10 anni fà si spararono una cena da 72000 neuri in versilia, pensi che abbiano fatto degustazione, o che neanche si siano accorti di quello che ingurgitavano, dato il numero di bottiglie che giravano al loro tavolo? Possiamo anche considerarli stupidi, ma il loro patrimonio non ha risentito di quella serata. Non rischiano di non arrivare in fondo al mese se mettono piede del ristorante sbagliato, come quelli che li criticano.
Poi come sostieni tu i ricchi sanno spendere, al contrario dei poveri che fanno sempre il passo più lungo della gamba. Vedi quelli che con 1000 neuri al mese si illudono di potere fuggire dalla famiglia con una ballerina di night e che ben presto finiscono sul lastrico.
Io sostengo sempre che per ottenere le cose migliori, bisogna avere più grano e che quando ciò avviene gli incapienti si rifugiano nell'invidia e ricorrono alla critica beffarda.
Come vedi il milione è puramente simbolico e teorico, ma il cacciare fuori più di quanto gli altri possano permettersi è realistico.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
ivan_drago
14/02/2015 | 19:51
Gold
Ieri sera mi sono visto l'ultima serie di Californication con il mitico Hank Moody,in questa serie al suo amico Charlie Runkle in gravissime difficolta' economiche ,viene offerto un milione di dollari per una notte di sesso con sua moglie,del quale è innamorato.Riprendendo un po' il tema di proposta indecente,film del '93 con
Robert Redford e Demi Moore ,beh prendo spunto da cio' per farvi la seguente domanda : se vi trovaste in gravi difficolta' economiche,accettereste 1 milione di dollari in cambio dei quali un uomo di bell'aspetto potrebbe fare non una ma tre notti di sesso con la vostra compagna della quale siete follemente innamorati.
Astenersi misogeni ,chi non è mai stato amato,chi non è mai stato innamorato alla follia,chi è stato appena lasciato (ci siamo passati tutti,in certi momenti si disprezzano le donne,quindi non siamo obiettivi nei giudizi ).
Io è da ieri che ci penso e ancora non so' darmi una risposta,voi in questa situazione accettereste o meno ?
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
Immerweiter
14/02/2015 | 19:59
Gold
Se lei non me la dà, sicuramente accetterei;) se è la mia donna e poi i soldi vanno a me, non credo mi lascerebbe, anzi.. Il massimo sarebbe scoparsi altre rinfacciandole che mi ha tradito)) Animo duro..,mi sa che accetterei, perché pur sentendomi una merda e soffrendo come un cane, lo so che un giorno me lo rinfaccerá lei, la mia ipotetica amata!
Fonti: ci sono quasi passato, lei aveva spasimanti ricchi.
Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.
ivan_drago
14/02/2015 | 20:04
Gold
Beh probabilmente pure io,purtroppo le corna le ho prese pure gratis in passato,e son riuscito a perdonarla (anche perche' anche io gliele avevo fatte),ma ipotizziamo non un ciccione vecchio che la voglia,ma un bel ragazzo ,innamorato di lei,ricchissimo,che offre questi soldi per il suo sesso ,sperando nel suo amore.
Pensa e ripensa la mia parte razionale direbbe ma vai a farti trapanare che aspetti,ma nel caso in cui una persona fosse veramente innamorata ce la farebbe a pensare la donna della sua vita a farsi venire in bocca da un altro ?
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
ivan_drago
14/02/2015 | 20:05
Gold
E sopratutto pensate che la relazione potrebbe resistere ad un tradimento di tre notti conclamato e accordato preventivamente ?
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
FlautoMagico
14/02/2015 | 20:36
Roma | 36-50
Gold
Scusate se faccio il melanzano, la tipa si deve fare tre notti di sesso con un ex e i soldi non li prende neanche? Mi piacerebbe conoscere il suo punto di vista... :-))
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
ir_pelato
14/02/2015 | 20:41
provincia di pisa | 36-50
Gold
secondo me tanti dicono che non accetterebero poi nella realta farebbero il contrario
:-D
;-) ps da chi devo andare???pps cmq il milione di dollari lo preferisco in sterline euri yuan
baht o franchi svizzieri
:ar!
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
Immerweiter
14/02/2015 | 20:44
Gold
La relazione ne risentirebbe a voglia, e più da parte sua..e poi se il tipo è pure figo oltre che danaroso 50-50 che ti molla.
Però pensa se la tua lei dicesse che lo vuole fare in 3, e il terzo non è una bella figa come tutti sperano, ma un uomo..oltre a ciullartela anche lo vedi in diretta!!
A me è capitato, ma ero io il terzo)) Però pensavo al tipo che cazzo gli girava per la testa..secondo me era tutto per assecondare lei, anche se un po' pervertito di suo..
Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.
Viaggiatore185
14/02/2015 | 20:45
Silver
@ivan drago .... qual'è il problema? Eventualmente potrebbe essere la donna a essere in difficoltà visto che è lei ad andarci a letto. Io odio la parola tradimento che per me non ha senso, in campo affettivo meglio parlare di coerenza e sincerità.
Se fosse davvero un problema, allora tu non potresti essere insieme a una donna che fa la prostituta perchè fa sesso a pagamento con altri?
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiaivan_drago
14/02/2015 | 20:52
Gold
@Flauto Magico i soldi verrebbero presi dal vostro nucleo familiare,ammesso che rimaniate insieme :) altrimenti 50%.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
Stilicho
14/02/2015 | 21:52
Gold
E dai ivan questo tuo quesito me lo sarei aspettato da una melanzana e non da un gt.
O meglio è la classica domanda che fanno le melanzane per incasinarci il cervello e per verificare il loro livello di controllo su di noi.
E poi le melanzane conoscono benissimo la realtà e questa, soprattutto di questi tempi, rovescia il dispositivo del quesito stesso. In pratica se tu volessi scoparti la donna che amo alla follia, col tuo milioncino andresti direttamente da lei.
Di' che non è vero?
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!master
14/02/2015 | 23:15
Gold
infatti il quesito è divertente ma del tutto irrealistico.
io mi sono scopato molte ragazze fidanzate, sia nopay, che pay o indipay ;)
quando c'era il pay mai mi sono sognato di offrire i soldi al suo fidanzato per scopare lei. li offrivo a lei (o era lei che li chiedeva a me) si scopava, se li prendeva, e il cornuto non ne sapeva mai nulla :-))
quindi se mai qualcuno volesse pagare per scopare la tua donna, stai tranquillo che l'offerta la faranno a lei, i soldi se li prenderà lei e tu non sarai affatto interpellato su questa transazione ;)
al massimo successivamente vedrai che lei avrá maggiori disponibilitá economiche e ti chiederai dove ha preso i soldi, ma lei avrá giá pensato a una buona scusa a riguardo ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
ivan_drago
15/02/2015 | 01:51
Gold
@master @Stilico Ovviamente avete ragione,nessuno sarebbe così pazzo di offrire soldi al fidanzato di quella che vuole scopare ,per farsela. Ma suvvia è ovvio che la mia era
una domanda che richiedeva un po' di elasticita' mentale,mi piace parlare di casi limite ipotetici per vedere poi quali sarebbero le nostre risposte in situazioni limite,diffilmente verificabili nella realta'.
Appunto parlavo di un telefilm e di un film dove questa proposta è stata fatta,e semplicemente chiedo se vi trovaste in questa situazione e chiaramente foste (fa' schifo ma è corretto) innamorati ,cosa fareste ?
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
ivan_drago
15/02/2015 | 01:56
Gold
@Immerweiter appunto la relazione probabilmente andrebbe in crisi,facciamo tanto i super uomini ma in fondo in fondo sotto l'aspetto gelosia quando siamo innamorati siamo tutti un po' deboli,se la relazione è di poco conto ,certo per 500.000 dollari (la vostra parte in caso di separazione) chiaramente direste di si,ma se fosse l'anima gemella ,la Donna che difficilmente si ritrova in una vita,con la quale magari avete un figlio,accettereste di farvela trombare per tre notti in cambio di un po' di serenita' economica.Ripeto io personalmente non so' dare una risposta e la trovo meno scontata di quello che si possa pensare.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
ivan_drago
15/02/2015 | 02:06
Gold
@sahihe che c'entra andare con le prostitute mica me le sposo o ci vivo insieme le scopo e basta quindi che problemi ho se fanno sesso con altri.
Considero il sesso negli fkk pura ginnastica godereccia che nulla a che spartire con le relazioni.
Ma andando per ipotesi del mai dire mai,anche se oggi non mi passerebbe nemmeno nell'anticamera del cervello di mettermi con una che ha fatto quel mestiere chissa' cosa puo' succedere in futuro,andando per ipotesi, stare con una che ha fatto il "mestiere" ma ha smesso per me alla Pretty Woman,beh comunque avrebbe smesso,il problema sarebbe piu' l'accettazione sociale,ho un amico che ha fatto questa trafila ,e da quando sta' con questa ex professionista forse perche' si sentiva troppo chiaccherato in citta',ha cambiato regione e ha praticamente abbandonato tutte le vecchie amicizie. Vivere in Germania e stare con una che lavora in un fkk,beh dovresti considerare il sesso solo sport/lavoro per lei e per te,chissa' potrebbe pure funzionare.
Ma con una che hai visto come la tua madonna,la cosidetta brava ragazza da sposare(che poi tutto è relativo sia chiaro),che tu hai sempre considerato la tua principessina,immaginartela a scopare con un altro non la vedo proprio una passeggiata,se poi tu sei uno scambista oppure sei per l'utopia bella ma secondo me irrealizzabile dell'amore libero le cose cambiano.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
master
15/02/2015 | 03:36
Gold
una domanda più concreta che potreste fare alle vostre fidanzate/moglie è questa: se uno ti offrisse 1 milione di dollari per scopare, dopo che li hai presi, me ne daresti la metá? ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
gnoccatoscana
15/02/2015 | 07:59
Gold
Cazzo ! Subito
8->
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
Immerweiter
15/02/2015 | 08:48
Gold
Direi comunque di no, perché i soldi difficilmente accetterebbe di spartirli, e quindi si arriverebbe alla quasi inevitabile rottura con me che perderei capra e cavoli! Sapere invece che si fa scopare da altri mi darebbe fastidio si, a meno che
la situazione sia effettivamente fluida!
Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.
siamhousepattaya
15/02/2015 | 12:07
Gold
la domanda concreta è chi abbia un milione di euro cash.
anche 100mila.
nb il mio paesano ricco è morto ieri ed era il + ricco d italia
http://www.monellipattaya.com/
super_klassno
15/02/2015 | 12:09
Newbie
Io spererei che il riccone fosse frocio e che si volesse fare me per 3 notti...non la mia donna
:-))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsuper_klassno
15/02/2015 | 12:23
Newbie
Cazzate a parte....anche se questa situazione dipinta dal grande Ivan è piuttosto utopica ed irrealizzabile per tutta una serie di motivi messi a fuoco da altri utenti....se uno ha provato l amore ed in quel momento è con la donna che ama....non penso ci sia alcun compenso che lo possa far cedere. È anche vero che la vita è fatta di momenti
e quindi dipenderebbe molto dal "momento "in cui questa ipotetica proposta venisse fatta...
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiaivan_drago
15/02/2015 | 12:29
Gold
Ringrazio @super_Klassno per l'apertura mentale,e' chiaro che in questa situazione utopica si sarebbe tutelati legalmente ovvero la vostra parte di soldi vi spetterebbero da contratto con relative fideiussioni a fare da garanzia. Se il riccone fosse frocio e volesse te per 3 notti come auspicavi accetteresti super? Io su questo son certo no.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
Stilicho
15/02/2015 | 12:38
Gold
Un milione è sempre un milione.
Io gliela darei volentieri a questo spendaccione, ma soregerebbero 2 problemi:
1 come convincere la gnocca;
2 i soldi li terrei tutti per me, il che rimanda al punto precedente sull'opera di convincimento.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Viaggiatore185
15/02/2015 | 12:44
Silver
Ma ... se c'è davvero intimità e complicità con una donna io penso che una ipotetica avventura del genere potrebbe anche rafforzare un legame fra due persone, usando fantasia e ironia. In fondo si tratterebbe solo di sesso senza alcun coinvolgimento emotivo con un terzo quindi non vedo come un rapporto d'amore ne possa essere sconvolto ... a meno che qualcuno non confonda l'amore con il senso del possesso ...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàDamien
15/02/2015 | 12:51 36-50
Silver
@ivan drago
ho sempre sostenuto che sia l'uomo ad amare, la donna semplicemente sceglie.. se ciò non fosse vero e l'amore sarebbe tutto questo grande sentimento, ognuno/a di noi si farebbe frate/suora dopo aver perso il primo vero amore..
.. siccome ciò non accade e nel 99% dei casi qui dentro abbiamo avuto tutti (credo) donne amate già belle che sverginate.. acchiapperei il milione al volo! $-) $-) $-)
questo nell'ambito della domanda proposta in ambito cinematografico, nella realtà tuttavia, faccio mio l'intervento di @master, sicuramente veritiero e molto più plausibile! ;-)
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
super_klassno
15/02/2015 | 13:05
Newbie
No Ivan le mie chiappe non le darei a frocio alcuno...nemmeno per 20mln
;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmaster
15/02/2015 | 14:44
Gold
Dai voglio rispondere alla domanda:
-se uno fosse così fesso da offrire a me 1 milione per trombarsi quella che mi sto trombando io, gliela farei trombare subito ;)
I problemi sono però altri:
1-non penso ci sia un fesso che paghi 1 milione per farsi una scopata
2-anche se ci fosse gli offrirebbe a lei e non a me
e quindi si arriva alla mia domanda più concreta e cioè:
3- il problema è che se li offrisse a lei e non ha me, ho seri dubbi che lei me ne darebbe la metà :-))
Quindi il problema è trovare una donna che se le offrono 1 milione per essere scopata, poi li divide con voi ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
ir_pelato
15/02/2015 | 14:57
provincia di pisa | 36-50
Gold
@master per me la fidansata non lo dice e poi scappa col milione
:-))
:-))
:bz
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
master
15/02/2015 | 15:12
Gold
@ir_pelato è la situazione statisticamente più probabile :-))
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
master
15/02/2015 | 15:18
Gold
Comunque il "milione" è sempre molto cinematografico, ma irrealistico.
Ma facciamo uno scenario più concreto.
La vostra fidanzata lavora come impiegata. Un giorno il titolare le dice: ti do 1000 euro in più e questo weekend andiamo a scopare.
Lei cosa fa? Vi viene a dire: il mio titolare mi ha offerto 1000 euro per scopare, cosa facciamo? LI prendiamo, non li prendiamo? Ci potrebbero aiutare quei soldi, però è brutto farlo, però ci servono ecc. ecc. Tutte ste storie da film? :)
No. Semplicemente lei deciderebbe se prenderli o no. Se non li prende non li prende. Se decide di prenderli, vi dice che dovrà fare un weekend un seminario per lavoro, si fa la sua scopata e si mette in tasca i mille euro ;)
Questa è una situazione reale ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
ir_pelato
15/02/2015 | 16:06
provincia di pisa | 36-50
Gold
e secondo me scappa pure con 1000 euro
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
bagascia
15/02/2015 | 16:09
monza | 36-50
Gold
in grande difficoltà economica,accetterei di sicuro,al contrario non so...però credo che sia per me irreale,perchè non mi sono mai innamorato alla follia,quindi è più facile per me accettare $-)
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
Stilicho
15/02/2015 | 16:24
Gold
Adesso ho capito che non ci sono ricchi in questo forum.
E se ci sono, sono dei provinciali e ragionano all'italiana. Sono quelli che preferiscono viaggiare in seconda classe nella calca, piuttosto che pagare il supplemento della prima, sentendosi pertanto furbi, quando nella realtà si sono rovinati il viaggio.
I ricchi quelli veri esistono e godono del potere che deriva dal loro denaro.
Il vero ricco non trae soddisfazione esclusivamente dalla scopata, ma anche dall'irrompere nelle vite di una coppia felice, in virtù del suo potere d'acquisto.
1 milione può rivelarsi più importante di una storia d"amore degna della collana harmony.
Invece 1 milione conta di meno del sentirsi rispondere di sì sempre e da chiunque.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiamaster
15/02/2015 | 16:36
Gold
@Stilicho Ricco non è sinonimo di coglione. Chi i soldi li ha fatti li sa anche gestire e sa pagare le cose il giusto prezzo. (caso diverso per chi vince la lotteria, o come molti oligarchi russi si trovano milionari perchè il governo gli ha regalato un'azienda che loro non sarebbero mai riusciti a creare. Ma quelli non sono ricchi, sono arricchiti ;) )
Mentre solo un coglione "strapaga" le cose oltre il loro valore.
1 milione di euro non è lontanamente il "valore" di una scopata.
Infatti Berlusconi, che ha un patrimonio di alcuni MILIARDI di euro. Le donne le pagava in media tra i 3000 e i 5000 euro per tutta la notte. Non si sognava nemmeno di pagare 1 milione di euro per farsi una scopata, eppure i soldi per farlo li avrebbe avuti, e sicuramente molte di quelle che per 5000 non ci stavano ad andare ad Arcore, sarebbero andate di corsa per 1 milione. Ma il nostro bravo Silvio non è certo un coglione e i soldi se li sa gestire ;)
Solo i poveri pensano che chi è ricco passi il tempo a buttare i soldi nel cesso.
Quindi la tua tesi che su questo forum ci sono molti poveri è corretta, ma ci sei arrivato con gli indizi sbagliati ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Stilicho
15/02/2015 | 17:47
Gold
Infatti @master hai citato gli oligarchi, i quali guardo sempre come persone senza senso della misura e limitazioni di alcun genere.
Il discorso del milione è puramente simbolico, mentre io pongo l'accento sulla loro possibilità di ottenere qualsiasi cosa.
Stai tranquillo che anche per 5000 a notte, salterebbero fuori gli invidiosi a bollarli, ma ripeto che è solo invidia.
I 2 russi (con 2 escort al seguito) che neanche 10 anni fà si spararono una cena da 72000 neuri in versilia, pensi che abbiano fatto degustazione, o che neanche si siano accorti di quello che ingurgitavano, dato il numero di bottiglie che giravano al loro tavolo? Possiamo anche considerarli stupidi, ma il loro patrimonio non ha risentito di quella serata. Non rischiano di non arrivare in fondo al mese se mettono piede del ristorante sbagliato, come quelli che li criticano.
Poi come sostieni tu i ricchi sanno spendere, al contrario dei poveri che fanno sempre il passo più lungo della gamba. Vedi quelli che con 1000 neuri al mese si illudono di potere fuggire dalla famiglia con una ballerina di night e che ben presto finiscono sul lastrico.
Io sostengo sempre che per ottenere le cose migliori, bisogna avere più grano e che quando ciò avviene gli incapienti si rifugiano nell'invidia e ricorrono alla critica beffarda.
Come vedi il milione è puramente simbolico e teorico, ma il cacciare fuori più di quanto gli altri possano permettersi è realistico.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!siamhousepattaya
15/02/2015 | 18:04
Gold
concordo con @master
http://www.monellipattaya.com/