Vi siete mai imbattuti in una ragazza giovane semi pro? Ovvero quelle ragazze sui 19 , 20 anni , magari studentesse o che non lavorano che per farsi passare gli sfizi (borse, scarpe , ecc) si concedono per soldi. Loro non lo fanno quotidianamente , ma solo quando hanno necessita'.
Io ho la fortuna di conoscerne un paio e sinceramente , secondo me è tutta un altra musica se paragonate alle prostitute che lo fanno per mestiere. Nel mio caso , la ragazza mi raggiunge lei in casa, non c'è un tempo prestabilto e nello scopare è genuina al cento per cento. Poi si fa fare di tutto , ma davvero tutto (anche le situazioni piu' estreme) , la prima volta mi chiese 100 euro, poi successivamente sono riuscito a farmele amiche , ho avuto l'immenso culo che siamo entrati talmente in confindenza che la cosa è sfociata in amicizia e quindi ora si scopa solo quando se ne ha voglia e senza compenso.
Credo che questa categoria sia la nuova frontiera della prostituzione. Che ne pensate di questo fenomeno?
Ciao, avevamo già in parte sviluppato questo tema, molto interessante anche l'esperienza che hai riportato. E' un fenomeno anche legato alla congiuntura economica nel quale ci sono margini potenziali di sicuro interesse.
Penso che non sia la nuova frontiera della prostituzione perché se non c'è scambio pecuniario al massimo rientriamo nel baratto.
Semplicemente devi essere bravo a districarti, soprattutto è un fenomeno interessante da analizzare, che impressione hai di quelle teen ? le leggi sempre e comunque come zoccole ? potresti immaginare una di queste teen come tua donna fissa ? e loro cosa pensano di te ? che sei un puttaniere ?
L'amicizia che si è creata e solo una sovrastruttura per far in modo che tu pensi queste me la danno gratis, sono un grande ? loro te la danno gratis per pulirsi la coscienza ? per dirsi in fondo non sono zoccola ?
leggendo molti post divertentissimi dei frequentatori di FKK, spesso dicono che si creano "amicizie" e "simpatie" con le donne che rivedono spesso, la frequentazione costante sessuale in qualche modo innalza il livello del rapporto.
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
@pussy_assassins ti diro', vivo la cosa con molta naturalezza. Dopo circa 2 anni di frequentazione , la vedo esattamente come tutte le altre ragazze. Non mi fidanzerei con lei non perche' continui a fare queste cose( ha un suo giro e conosce persone che la pagano anche 500 euro se si presenta con l'amica), ma solo perche' sono allergico hai rapporti duraturi, sono un po' uno spirito libero. Lei non so' come mi possa vedere, so soltanto che mi chiama spesso e volentieri anche per scambiare 4 chiacchiere inutili .
Da quello che ho capito, lo fanno non tanto per i soldi (anche se sono una componente essenziale) ma tendezialmente sono proprio delle zoccolette , amano il sesso e il gusto del proibito. Anche se a lungo andare il gusto del proibito tende a a scemare e puo' tramutarsi in una routine.
Io sinceramente sono contento di averle come amiche, e non solo perche' ho la possibilta' di scoparle quando mi tira. Il nostro rapporto si è evoluto.
Naturalmente parlo di quelle che ho conosciuto io.
poi come si dice "Ogni testa è un tribunale"
Sono un'amante della carne fresca in sè ma devo dire che per diverse ragioni non amo le ragazzine tra i 18 e i 20 (per non parlare di quelle ancora più giovani che per un trentenne come me sono fuori discussione) e sopratutto non quelle che si dilettano con il meretricio part-time.
Premettendo che a me piacciono le donne, e non le ragazzine...ma le donne mi piacciono fresche, quindi tra i 21 e i 23 ritengo sìa l'ideale.
Innanzitutto l'aspetto più crudo; raramente queste sono capaci di starmi dietro da punto di vista delle prestazioni...in genere prima dei 21 anni non hanno quella maturità sessuale necessaria perché io possa divertirmi senza sentire lamentele.
Il secondo punto é che queste puttanelle alle prime armi spesso tendono a confondere sesso, lavoro, amore, amicizia, affetto, seduzione, soldi...ed il potpourrì che ne viene fuori almeno nel mio caso 9 volte su 10 finisce per causare incomprensioni e/o tensioni emotive.
Non faccio distinzione tra pro e semi-pro, per me una che vende il culo é una puttana...con tutto il rispetto, per l'amor di dio...ed anzi, mi stanno ancora più simpatiche e le rispetto di più che alla ragazza media che in genere se non é puttana perché non vende il culo allora é troia perché lo regala... :D
Ne ho avute a volontà di amicizie e relazioni di vario tipo con ragaze che vendono il culo, ma non mi piace mischiare le cose...se si tratta di sesso a pagamento quello é e quello rimane, se diventiamo trombamici poi non accetto che si parli di denaro...e così discorrendo.
@Little Truths condivido tutto quello che hai detto, anche la preferenza dai 21 ai 23 anni. Vero che se non si riesce a districarsi bene possono subentrare incomprensioni emotive. Per quanto riguarda la loro potenzialita' nelle prestazioni pero' mi sento di dissentire. Pero' forse sono io che ho avuto la fortuna di incontrare delle vere troie disinibite :D
@Heinze ; fratello mio, non per fare il buffone, ma se é per questo pure quelle che ho svezzato io dai 16 anni in poi a 18 anni avrebbero potuto affrontare una gang-bang di mandinghi senza scomporsi....ma purtroppo a quanto pare gli standards di svezzamento ed allenamento applicati alle gnocche non sono gli stessi per tutti ed un botto di quelle che ho beccato io ultimamente nella fascia tra i 18 e i 20 nel letto non servivano a molto a dire il vero...e il cazzo non gli entra, e il culo non glielo hanno mai fatto, e i pompini così-così...queste storie quì.
Insomma, non proprio il massimo che si possa desiderare, almeno secondo il mio punto di vista...
Certo, ovviamente se il culo non glielo hanno mai fatto glielo puoi fare tu per primo...ok, ma difficilmente potrai trombartela come un treno alla prima botta.
Ternopil UA...pratica comune.
-Piu' tutti i siti locali, di amatori, di incontri etc...
Analisi: Nord-Est EU e' normale x le studentesse avere uno sponsor locale o straniero.Come e' normale magari nei w.e. andare nei locali, privat o bordelli x "alzare" qualche Euro in piu' x shopping, libri, vacanze etc...
In Italia ormai da anni nelle disco, web, locali x studenti etc. ci sono studentesse che scopano x soldini...pratica comune anche in italia, solo forse meno dichiarata...
Conclusione: e' interessante, io sono ormai orientato cosi, ...o quasi. E' pur vero che si puo' intendere sotto i punti di vista quasi opposti, sia di Little che di Heinze...secondo la propria sensazione o cosa si cerca dal rapporto o dalla scopata.
PS: parliamo sempre di +18, signori...mi raccomando.
...dato che questa discussione nn l'ho aperta io ma ho solo dato l'assenso a quanto detto da heinze, parlando di mie esperienze estere, nn vedo dove stanno le cazzate, se ti riferivi a me...
Ti contraddici da solo visto che dici che "hai sentito da anni..." quindi ne parlano anche altri, da altre parti!!! Detto questo, io nn ho scritto :" locali pieni di semi-pro..." , tu l'hai scritto...
In ultimo, nn ho info fresche dall'italia da 4/5 anni, e la mia zona di provenienza nn coincide con la tua, ma ci sono stati fior di scandali, su giornali e TV, e i frequentatori di locali di varie zone d'Italia o di siti di incontri e di studenti, sanno di cosa si parla...
E' chiaro che nn si puo' sbattere su questo sito nomi di locali o altro...che ne pensi? Almeno nn io...prova a chiedere a Heinze visto che e' lui che le frequenta ora in Italia...Ciao.
Guarda, non ho voglia di discutere, dato che i nomi dei locali non li hai fatti si evince che spari cazzate.
Riguardo agli "altri", sono i vari servizi delle "iene" cioè tv spazzatura, e di "lucignolo" tv per dementi, che ogni tanto ripetono questa storia dei locali piene di semi-pro
Riguardo a quanto ha detto tu, te lo copio: "In Italia ormai da anni nelle disco, web, locali x studenti etc. ci sono studentesse che scopano x soldini..."
Quindi queste disco e questi locali per studenti pieni di semi-pro italiani quali sarebbero? Sai io non sono l'ultimo degli sprovveduti e di puttane me ne intendo abbastanza, ma questi locali non esistono. Quindi la smettiamo di dire cazzate, oppure diciamo quali sarebbero ;)
Tra l'altro scrivere su questo sito e dare info utili non è obbligatorio. Ma se uno non vuole dare info semplicemente non ci scrive: è semplice questione di avere cervello.
Quello che ha aperto il topic, scommetto 1a10 che i riferimenti delle ragazze non li da, quindi ha aperto una topic per cosa? Per dire che si è scopato due studentesse pay e che le ha scopate così alla grande che ora queste gliela danno gratis ahaha
Tu poi che blateri di locali pieni di puttanelle italiane, ma che non vuoi dire quali sarebbero. ;)
ah ah ah...sei forte!!!
Anche riportando appunto la mia frase, noterai che " semi-pro...bla bla..." e' una tua locuzione, nn mia...
Dopodiche', vista la tua esperienza nn faticherai certo a trovare la strada giusta.
Informati che anche a Milano e provincia ci sono, e anche sputtanati, da arresti, giornali e da voci comuni...
ora sono stanco di empty chat,so...vado a telefonare ad una studentessa....ciao!!!
complimenti, un vero signore, un vero master....mi continuo a fare 2 risate lasciandoti nella tua ignoranza e poca capacita' di confronto e e di relazione educata...
tra l'altro dietro un PC...bravo, complimenti un vero uomo..
dai non ce l'ho con te, ed in effetti sono stato duro, è che sono qui ad aspettare una troia in un albergo di timisoara, che un portiere ritardato ha scelto per me.
Quindi ho le palle che mi girano, ma non per causa tua. Finiamola qui, senza rancore ;)
cazzate solo cazzate e i nomi dei locali dove sono????a mio parere tutto quello che non ha un nome non esiste siete capaci solo ad insultarvi uno con l altro smarrendo la via del sito questo e un sito per informazioni non per dire cazzate o raccontare le vostre fantasie per farvi le seghe adesso basta ....ma leggete quello che scrivete ??
buono cosi adesso anche io scrivo un bel post ,,,,,,vi siete mai imbattuti in un gruppo di ragazze free di diversa nazionalità ??? bene erano 5stile pubblicità della benetton una rumena una polacca una thailandese una cinese e una russa ero i una discoteca mi sono presentato e per farla breve mi hanno portato nel loro albergo e mi hanno scopato tutta la notte indimenticabile o scopato cosi tanto che quasi mii cadeva il cazzo .........parlando con loro mi hanno detto che e una cosa che praticano spesso.... vi direi il nome del locale che frequentano ma non posso scusate ........ovviamente e una presa in giro
Comunque ritornando alla discussione, nel caso dell'italia non saprei, ma sono del parere che anche se senza dubbio certi circoli di meretricio underground esistono é difficile parlarne tra gente che ha solo "sentito dire" perché si finisce inevitabilmente per pontificare e sparare cazzate.
Queste zoccole part-time sono studentesse, che in italia lavorano tramite annunci...allora, la tecnica di LittleTruths per recuperare troiette studentesse underground é quella di innanzitutto iniziare con quelle degli annunci.
Quando si é trovata una zoccola da annunci che sìa rappresentativa del target a cui si vuole puntare, le si chiede di introdurre qualche "amica" sua nel giro, magari iniziando con un terzetto.
Se si riesce ad instaurare la complicità necessaria di lì in poi la zoccoletta originaria fungerà un pò da talent scout, o da lady pappa, e così si entra nei giri underground.
Le troie sanno dove trovare quelle della razza a cui loro stesse appartengono...credo che nessun puttaniere per quanto bravo riesce a trollare i posti giusti con l'efficacia di una troia.
Infatti si parla di casi isolati, il resto sono cazzate.
Basta vedere gli annuci sui siti di zoccole: su 100 ce ne è 1-2% che si spaccia per italiana (e non è detto lo sia). Le altre 98-99% sono straniere.
Se vai in polonia o in cechia la percentuale è del 90% locali e 10% straniere.
Per locali con troie italiane, intendo locali dove vai e sono i classici locali "per troie", come si intendono in tutto il mondo. Dove le ragazze sono free-lance, ma sai che si trovano li. Non il locale do "l'amico dell'amico una volta ha trovato una che faceva la troia".
Ripeto: questo è un sito per scambiare informazioni. Chi vuole darle lo faccia in modo concreto, altrimenti si evitino cazzate.
Se no siamo al livello di: nella città X c'è un locale pieno di fighe che ti saltano addosso, tutte dal 9 in sù... ma per sapere qual'è iscrivetevi alla mia newsletter ;)
Concordo pienamente con chi sostiene che di locali veri e propri non ce ne siano.
Ragioniamo: se ce ne fossero, conoscendo il provincialismo di certi contesti, sarebbero subito scoperti (stra-frequentati da maschietti), etichettati e magari anche chiusi. Molte poi rischierebbero di essere identificate (o meglio "taggate") e figuratevi la figuraccia nel loro paesello di provincia.
Secondo me il fenomeno è più nascosto e subdolo.
Recentemente la Mussolini ha citato l'argomento in un'intervista e probabilmente ha preso in prestito quanto detto in questo link: http://www.studenti.it/universita/inchieste/studentesse_prostitute.php
Chi è interessato può indagare anche su eventuali annunci "equoci" presenti su http://affittistudenti.studenti.it/
Insomma, scovarle è difficile, anche perchè se il fenomeno esiste, secondo me è relativo ad affitti "particolari" con il proprietario e basta oppure a brevi apparizioni su internet.
Infatti, ci vivono mio fratello e due miei cugini a Bologna, da dieci anni....quindi di storie al riguardo ne ho sentite.
Niente di cui vantarsi quì, semplicemente che di troie studenti in città ce ne sono, vedi annunci sui giornali.
Bah, non so a bologna little, ma a milano gli annuci dove una si dichiara studentessa italiana sono il 2% del totale. Poi tu le chiami e nella metá dei casi non sono ne italiane ne studentesse ma semplici troie straniere.
Ora sia chiaro, non sto dicendo che non esistono, io me ne sono scopato alcune di "studentesse italiane". Sto parlando della quantità totale che vedendo alcuni servizi tv per idioti sempra che ci siano migliaia di ragazzine italiane che smarchettano, mentre la quantità è risibile e spesso ti fanno proposte ridicole: una che avevo contattato qualche mese fa mi scrisse "mi servirebbero 4000 euro" le ho risposto " scopiamo 40 volte e arrivi a 4000 euro" (mentre la zoccola sperava evidentemente glieli dessi per una scopata ahahah)
Ah beh, non é che ho avuto modo di fare un'indagine di mercato (anche se non mi dispiacerebbe), ma considerando la quantità di studenti fuorisede che c'é a Bologna, se uno mi dice che "oh, guarda quella lì seduta al bar...me la sono scopata un paio di settimane fa tramite un'annuncio....é una studentessa!" non ho motivo per dubitarne.
Non ho idea di quali reportage stiate parlando ma sì, probabilmente parlare di migliaia di ragazzine che smarchettano in una città é alquanto inverosimile...
Ridicola questa che ti ha chiesto 4000 euro...che cervello di gallina... :D ...e questa studia pure all'università invece di dedicarsi alle faccende di casa? :D
Quindi si trova lastudentessa che da la zoccola, così come si trova la casalinga che fa i pompini quando il marito è al lavoro: il problema è il numero che rientra nei casi sporadici e non nei fenomeni di massa. Sarebbe come dire che tutte le casalinghe italiane fanno pompe per arrotondare ;)
Poi a me non dispiacerebbe affatto diventasse un fenomeno di massa. E si trovassero centinaia di studentesse italiane da scopare come le trovi a praga. Ma semplicemente oggi siamo lontanissimi da questo e chi dice il contrario o spara cazzate o non sa di che cosa parla ;)
Sinceramente , il fatto che ci siano locali frequentati solo da queste tipologie di raqazze mi sembra pura fantascienza , per nn dire altro. Anche perche' loro lavorano nella massima discrezione e cercano di non far sapere i "cazzi" loro.
Pensate se il paparino venisse a sapere che la loro figlioletta prende cazzi da persone anche over 40 !! Si conoscono tramite passaparola di qualche amico, altrimenti come nel mio caso , le ho conosciute sul web.
Premetto che avevano sia nome che foto falsa.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Heinze
21/04/2012 | 17:17
Newbie
Vi siete mai imbattuti in una ragazza giovane semi pro? Ovvero quelle ragazze sui 19 , 20 anni , magari studentesse o che non lavorano che per farsi passare gli sfizi (borse, scarpe , ecc) si concedono per soldi. Loro non lo fanno quotidianamente , ma solo quando hanno necessita'.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEIo ho la fortuna di conoscerne un paio e sinceramente , secondo me è tutta un altra musica se paragonate alle prostitute che lo fanno per mestiere. Nel mio caso , la ragazza mi raggiunge lei in casa, non c'è un tempo prestabilto e nello scopare è genuina al cento per cento. Poi si fa fare di tutto , ma davvero tutto (anche le situazioni piu' estreme) , la prima volta mi chiese 100 euro, poi successivamente sono riuscito a farmele amiche , ho avuto l'immenso culo che siamo entrati talmente in confindenza che la cosa è sfociata in amicizia e quindi ora si scopa solo quando se ne ha voglia e senza compenso.
Credo che questa categoria sia la nuova frontiera della prostituzione. Che ne pensate di questo fenomeno?
Viaggiatore845
21/04/2012 | 17:54
Silver
Ciao, avevamo già in parte sviluppato questo tema, molto interessante anche l'esperienza che hai riportato. E' un fenomeno anche legato alla congiuntura economica nel quale ci sono margini potenziali di sicuro interesse.
Ti riporto anche le altre discussioni :
http://www.gnoccatravels.com/discussion/1473/la-psicologia-pratica-delle-donne-italiane-semi-pro
http://www.gnoccatravels.com/discussion/1401/info-su-italiane-semi-pro-a-milano-varese-novara
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
pussy_assassins
21/04/2012 | 18:06
Silver
Penso che non sia la nuova frontiera della prostituzione perché se non c'è scambio pecuniario al massimo rientriamo nel baratto.
Semplicemente devi essere bravo a districarti, soprattutto è un fenomeno interessante da analizzare, che impressione hai di quelle teen ? le leggi sempre e comunque come zoccole ? potresti immaginare una di queste teen come tua donna fissa ? e loro cosa pensano di te ? che sei un puttaniere ?
L'amicizia che si è creata e solo una sovrastruttura per far in modo che tu pensi queste me la danno gratis, sono un grande ? loro te la danno gratis per pulirsi la coscienza ? per dirsi in fondo non sono zoccola ?
leggendo molti post divertentissimi dei frequentatori di FKK, spesso dicono che si creano "amicizie" e "simpatie" con le donne che rivedono spesso, la frequentazione costante sessuale in qualche modo innalza il livello del rapporto.
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
Heinze
21/04/2012 | 18:39
Newbie
@pussy_assassins ti diro', vivo la cosa con molta naturalezza. Dopo circa 2 anni di frequentazione , la vedo esattamente come tutte le altre ragazze. Non mi fidanzerei con lei non perche' continui a fare queste cose( ha un suo giro e conosce persone che la pagano anche 500 euro se si presenta con l'amica), ma solo perche' sono allergico hai rapporti duraturi, sono un po' uno spirito libero. Lei non so' come mi possa vedere, so soltanto che mi chiama spesso e volentieri anche per scambiare 4 chiacchiere inutili .
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Da quello che ho capito, lo fanno non tanto per i soldi (anche se sono una componente essenziale) ma tendezialmente sono proprio delle zoccolette , amano il sesso e il gusto del proibito. Anche se a lungo andare il gusto del proibito tende a a scemare e puo' tramutarsi in una routine.
Io sinceramente sono contento di averle come amiche, e non solo perche' ho la possibilta' di scoparle quando mi tira. Il nostro rapporto si è evoluto.
Naturalmente parlo di quelle che ho conosciuto io.
poi come si dice "Ogni testa è un tribunale"
pistolero
21/04/2012 | 18:39
Gold
Sono un'amante della carne fresca in sè ma devo dire che per diverse ragioni non amo le ragazzine tra i 18 e i 20 (per non parlare di quelle ancora più giovani che per un trentenne come me sono fuori discussione) e sopratutto non quelle che si dilettano con il meretricio part-time.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPremettendo che a me piacciono le donne, e non le ragazzine...ma le donne mi piacciono fresche, quindi tra i 21 e i 23 ritengo sìa l'ideale.
Innanzitutto l'aspetto più crudo; raramente queste sono capaci di starmi dietro da punto di vista delle prestazioni...in genere prima dei 21 anni non hanno quella maturità sessuale necessaria perché io possa divertirmi senza sentire lamentele.
Il secondo punto é che queste puttanelle alle prime armi spesso tendono a confondere sesso, lavoro, amore, amicizia, affetto, seduzione, soldi...ed il potpourrì che ne viene fuori almeno nel mio caso 9 volte su 10 finisce per causare incomprensioni e/o tensioni emotive.
Non faccio distinzione tra pro e semi-pro, per me una che vende il culo é una puttana...con tutto il rispetto, per l'amor di dio...ed anzi, mi stanno ancora più simpatiche e le rispetto di più che alla ragazza media che in genere se non é puttana perché non vende il culo allora é troia perché lo regala... :D
Ne ho avute a volontà di amicizie e relazioni di vario tipo con ragaze che vendono il culo, ma non mi piace mischiare le cose...se si tratta di sesso a pagamento quello é e quello rimane, se diventiamo trombamici poi non accetto che si parli di denaro...e così discorrendo.
Heinze
21/04/2012 | 18:52
Newbie
@Little Truths condivido tutto quello che hai detto, anche la preferenza dai 21 ai 23 anni. Vero che se non si riesce a districarsi bene possono subentrare incomprensioni emotive. Per quanto riguarda la loro potenzialita' nelle prestazioni pero' mi sento di dissentire. Pero' forse sono io che ho avuto la fortuna di incontrare delle vere troie disinibite :D
master
21/04/2012 | 19:08
Gold
Ciao se le due ragazze sono in zona milano mandami i contatti
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Dott._Pompatutte
21/04/2012 | 19:08
Gold
anch'io voglio i contatti se sono raggiugibili in tempi decorosi da milano... hai foto? magari su facebook?
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiapistolero
21/04/2012 | 19:09
Gold
@Heinze ; fratello mio, non per fare il buffone, ma se é per questo pure quelle che ho svezzato io dai 16 anni in poi a 18 anni avrebbero potuto affrontare una gang-bang di mandinghi senza scomporsi....ma purtroppo a quanto pare gli standards di svezzamento ed allenamento applicati alle gnocche non sono gli stessi per tutti ed un botto di quelle che ho beccato io ultimamente nella fascia tra i 18 e i 20 nel letto non servivano a molto a dire il vero...e il cazzo non gli entra, e il culo non glielo hanno mai fatto, e i pompini così-così...queste storie quì.
TROVA HOSTESS PER CENEInsomma, non proprio il massimo che si possa desiderare, almeno secondo il mio punto di vista...
Certo, ovviamente se il culo non glielo hanno mai fatto glielo puoi fare tu per primo...ok, ma difficilmente potrai trombartela come un treno alla prima botta.
scorpio73
21/04/2012 | 19:22
Silver
ragazzi se avete contatti validi mandate pure......
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Tab
21/04/2012 | 19:30
Newbie
a trovarne così!!!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàaurex01
22/04/2012 | 03:09
Newbie
Esperienze personali:
-Praga CZ...pratica comune.
-Bratislava SK...pratica comune.
-Wroclaw PL...pratica comune.
-Piu' tutti i siti locali, di amatori, di incontri etc...
Analisi: Nord-Est EU e' normale x le studentesse avere uno sponsor locale o straniero.Come e' normale magari nei w.e. andare nei locali, privat o bordelli x "alzare" qualche Euro in piu' x shopping, libri, vacanze etc...
In Italia ormai da anni nelle disco, web, locali x studenti etc. ci sono studentesse che scopano x soldini...pratica comune anche in italia, solo forse meno dichiarata...
Conclusione: e' interessante, io sono ormai orientato cosi, ...o quasi. E' pur vero che si puo' intendere sotto i punti di vista quasi opposti, sia di Little che di Heinze...secondo la propria sensazione o cosa si cerca dal rapporto o dalla scopata.
PS: parliamo sempre di +18, signori...mi raccomando.
master
22/04/2012 | 03:56
Gold
Io sono anni che sento che ci sono un mare di studentesse italiane che scopano per soldi, ma io questo locali pieni di semi-pro non li ho mai visti.
Se mi dici un nome preciso di un posto, altrimenti qui mi sa che si continuano a raccontare cazzate
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
aurex01
22/04/2012 | 04:14
Newbie
...dato che questa discussione nn l'ho aperta io ma ho solo dato l'assenso a quanto detto da heinze, parlando di mie esperienze estere, nn vedo dove stanno le cazzate, se ti riferivi a me...
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaTi contraddici da solo visto che dici che "hai sentito da anni..." quindi ne parlano anche altri, da altre parti!!! Detto questo, io nn ho scritto :" locali pieni di semi-pro..." , tu l'hai scritto...
In ultimo, nn ho info fresche dall'italia da 4/5 anni, e la mia zona di provenienza nn coincide con la tua, ma ci sono stati fior di scandali, su giornali e TV, e i frequentatori di locali di varie zone d'Italia o di siti di incontri e di studenti, sanno di cosa si parla...
E' chiaro che nn si puo' sbattere su questo sito nomi di locali o altro...che ne pensi? Almeno nn io...prova a chiedere a Heinze visto che e' lui che le frequenta ora in Italia...Ciao.
master
22/04/2012 | 04:32
Gold
Guarda, non ho voglia di discutere, dato che i nomi dei locali non li hai fatti si evince che spari cazzate.
Riguardo agli "altri", sono i vari servizi delle "iene" cioè tv spazzatura, e di "lucignolo" tv per dementi, che ogni tanto ripetono questa storia dei locali piene di semi-pro
Riguardo a quanto ha detto tu, te lo copio: "In Italia ormai da anni nelle disco, web, locali x studenti etc. ci sono studentesse che scopano x soldini..."
Quindi queste disco e questi locali per studenti pieni di semi-pro italiani quali sarebbero? Sai io non sono l'ultimo degli sprovveduti e di puttane me ne intendo abbastanza, ma questi locali non esistono. Quindi la smettiamo di dire cazzate, oppure diciamo quali sarebbero ;)
Tra l'altro scrivere su questo sito e dare info utili non è obbligatorio. Ma se uno non vuole dare info semplicemente non ci scrive: è semplice questione di avere cervello.
Quello che ha aperto il topic, scommetto 1a10 che i riferimenti delle ragazze non li da, quindi ha aperto una topic per cosa? Per dire che si è scopato due studentesse pay e che le ha scopate così alla grande che ora queste gliela danno gratis ahaha
Tu poi che blateri di locali pieni di puttanelle italiane, ma che non vuoi dire quali sarebbero. ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
aurex01
22/04/2012 | 04:43
Newbie
ah ah ah...sei forte!!!
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Anche riportando appunto la mia frase, noterai che " semi-pro...bla bla..." e' una tua locuzione, nn mia...
Dopodiche', vista la tua esperienza nn faticherai certo a trovare la strada giusta.
Informati che anche a Milano e provincia ci sono, e anche sputtanati, da arresti, giornali e da voci comuni...
ora sono stanco di empty chat,so...vado a telefonare ad una studentessa....ciao!!!
master
22/04/2012 | 04:48
Gold
vai a farti una sega intendi dire, pensando a una studentessa ahaha
ciao pirlotto ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
aurex01
22/04/2012 | 05:07
Newbie
complimenti, un vero signore, un vero master....mi continuo a fare 2 risate lasciandoti nella tua ignoranza e poca capacita' di confronto e e di relazione educata...
tra l'altro dietro un PC...bravo, complimenti un vero uomo..
master
22/04/2012 | 05:11
Gold
hai già finito il seghino? sei velocissimo ahhaha
dai non ce l'ho con te, ed in effetti sono stato duro, è che sono qui ad aspettare una troia in un albergo di timisoara, che un portiere ritardato ha scelto per me.
Quindi ho le palle che mi girano, ma non per causa tua. Finiamola qui, senza rancore ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
ertukkio_34
22/04/2012 | 05:35
Silver
cazzate solo cazzate e i nomi dei locali dove sono????a mio parere tutto quello che non ha un nome non esiste siete capaci solo ad insultarvi uno con l altro smarrendo la via del sito questo e un sito per informazioni non per dire cazzate o raccontare le vostre fantasie per farvi le seghe adesso basta ....ma leggete quello che scrivete ??
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiamaster
22/04/2012 | 06:29
Gold
@ertukkio, hai detto la stessa cosa che ho detto io ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
ertukkio_34
22/04/2012 | 06:39
Silver
buono cosi adesso anche io scrivo un bel post ,,,,,,vi siete mai imbattuti in un gruppo di ragazze free di diversa nazionalità ??? bene erano 5stile pubblicità della benetton una rumena una polacca una thailandese una cinese e una russa ero i una discoteca mi sono presentato e per farla breve mi hanno portato nel loro albergo e mi hanno scopato tutta la notte indimenticabile o scopato cosi tanto che quasi mii cadeva il cazzo .........parlando con loro mi hanno detto che e una cosa che praticano spesso.... vi direi il nome del locale che frequentano ma non posso scusate ........ovviamente e una presa in giro
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Viaggiatore281
22/04/2012 | 06:55
Gold
leggende metropolitane...possono esserci casi isolati si, ma non piu di quello..
anzi isolatissimi, di studentesse che arrotondano...specie in italia
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
pistolero
22/04/2012 | 06:58
Gold
Comunque ritornando alla discussione, nel caso dell'italia non saprei, ma sono del parere che anche se senza dubbio certi circoli di meretricio underground esistono é difficile parlarne tra gente che ha solo "sentito dire" perché si finisce inevitabilmente per pontificare e sparare cazzate.
Queste zoccole part-time sono studentesse, che in italia lavorano tramite annunci...allora, la tecnica di LittleTruths per recuperare troiette studentesse underground é quella di innanzitutto iniziare con quelle degli annunci.
Quando si é trovata una zoccola da annunci che sìa rappresentativa del target a cui si vuole puntare, le si chiede di introdurre qualche "amica" sua nel giro, magari iniziando con un terzetto.
Se si riesce ad instaurare la complicità necessaria di lì in poi la zoccoletta originaria fungerà un pò da talent scout, o da lady pappa, e così si entra nei giri underground.
Le troie sanno dove trovare quelle della razza a cui loro stesse appartengono...credo che nessun puttaniere per quanto bravo riesce a trollare i posti giusti con l'efficacia di una troia.
master
22/04/2012 | 11:11
Gold
Infatti si parla di casi isolati, il resto sono cazzate.
Basta vedere gli annuci sui siti di zoccole: su 100 ce ne è 1-2% che si spaccia per italiana (e non è detto lo sia). Le altre 98-99% sono straniere.
Se vai in polonia o in cechia la percentuale è del 90% locali e 10% straniere.
Per locali con troie italiane, intendo locali dove vai e sono i classici locali "per troie", come si intendono in tutto il mondo. Dove le ragazze sono free-lance, ma sai che si trovano li. Non il locale do "l'amico dell'amico una volta ha trovato una che faceva la troia".
Ripeto: questo è un sito per scambiare informazioni. Chi vuole darle lo faccia in modo concreto, altrimenti si evitino cazzate.
Se no siamo al livello di: nella città X c'è un locale pieno di fighe che ti saltano addosso, tutte dal 9 in sù... ma per sapere qual'è iscrivetevi alla mia newsletter ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
AgenteZeroZeroTette
22/04/2012 | 11:16
Newbie
Concordo pienamente con chi sostiene che di locali veri e propri non ce ne siano.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaRagioniamo: se ce ne fossero, conoscendo il provincialismo di certi contesti, sarebbero subito scoperti (stra-frequentati da maschietti), etichettati e magari anche chiusi. Molte poi rischierebbero di essere identificate (o meglio "taggate") e figuratevi la figuraccia nel loro paesello di provincia.
Secondo me il fenomeno è più nascosto e subdolo.
Recentemente la Mussolini ha citato l'argomento in un'intervista e probabilmente ha preso in prestito quanto detto in questo link:
http://www.studenti.it/universita/inchieste/studentesse_prostitute.php
Chi è interessato può indagare anche su eventuali annunci "equoci" presenti su http://affittistudenti.studenti.it/
Insomma, scovarle è difficile, anche perchè se il fenomeno esiste, secondo me è relativo ad affitti "particolari" con il proprietario e basta oppure a brevi apparizioni su internet.
pistolero
22/04/2012 | 11:23
Gold
A Bologna di troie studentesse ce ne sono eccome...
TROVA HOSTESS PER CENEAgenteZeroZeroTette
22/04/2012 | 11:27
Newbie
@Little Truths: ma in un post precedente hai detto che in italia non sapresti :)
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!pistolero
22/04/2012 | 11:39
Gold
Infatti, ci vivono mio fratello e due miei cugini a Bologna, da dieci anni....quindi di storie al riguardo ne ho sentite.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàNiente di cui vantarsi quì, semplicemente che di troie studenti in città ce ne sono, vedi annunci sui giornali.
master
22/04/2012 | 12:02
Gold
Bah, non so a bologna little, ma a milano gli annuci dove una si dichiara studentessa italiana sono il 2% del totale. Poi tu le chiami e nella metá dei casi non sono ne italiane ne studentesse ma semplici troie straniere.
Ora sia chiaro, non sto dicendo che non esistono, io me ne sono scopato alcune di "studentesse italiane". Sto parlando della quantità totale che vedendo alcuni servizi tv per idioti sempra che ci siano migliaia di ragazzine italiane che smarchettano, mentre la quantità è risibile e spesso ti fanno proposte ridicole: una che avevo contattato qualche mese fa mi scrisse "mi servirebbero 4000 euro" le ho risposto " scopiamo 40 volte e arrivi a 4000 euro" (mentre la zoccola sperava evidentemente glieli dessi per una scopata ahahah)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
pistolero
22/04/2012 | 12:13
Gold
Ah beh, non é che ho avuto modo di fare un'indagine di mercato (anche se non mi dispiacerebbe), ma considerando la quantità di studenti fuorisede che c'é a Bologna, se uno mi dice che "oh, guarda quella lì seduta al bar...me la sono scopata un paio di settimane fa tramite un'annuncio....é una studentessa!" non ho motivo per dubitarne.
INCONTRA DONNE VOGLIOSENon ho idea di quali reportage stiate parlando ma sì, probabilmente parlare di migliaia di ragazzine che smarchettano in una città é alquanto inverosimile...
Ridicola questa che ti ha chiesto 4000 euro...che cervello di gallina... :D ...e questa studia pure all'università invece di dedicarsi alle faccende di casa? :D
master
22/04/2012 | 12:16
Gold
Quindi si trova lastudentessa che da la zoccola, così come si trova la casalinga che fa i pompini quando il marito è al lavoro: il problema è il numero che rientra nei casi sporadici e non nei fenomeni di massa. Sarebbe come dire che tutte le casalinghe italiane fanno pompe per arrotondare ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
master
22/04/2012 | 12:23
Gold
Poi a me non dispiacerebbe affatto diventasse un fenomeno di massa. E si trovassero centinaia di studentesse italiane da scopare come le trovi a praga. Ma semplicemente oggi siamo lontanissimi da questo e chi dice il contrario o spara cazzate o non sa di che cosa parla ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Heinze
04/05/2012 | 17:17
Newbie
Sinceramente , il fatto che ci siano locali frequentati solo da queste tipologie di raqazze mi sembra pura fantascienza , per nn dire altro. Anche perche' loro lavorano nella massima discrezione e cercano di non far sapere i "cazzi" loro.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Pensate se il paparino venisse a sapere che la loro figlioletta prende cazzi da persone anche over 40 !! Si conoscono tramite passaparola di qualche amico, altrimenti come nel mio caso , le ho conosciute sul web.
Premetto che avevano sia nome che foto falsa.
aurex01
04/05/2012 | 19:00
Newbie
http://www.studenti.it/universita/inchieste/studentesse_prostitute.php
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàhttp://www.newnotizie.it/2010/03/studentesse-o-escort/
http://ilcorrieredelre.myblog.it/archive/2011/07/25/le-studentesse-squillo.html
http://www.bollentitentazioni.com/regione-annuncio.asp?detail=Liguria