@aurex01 che ci siano studentesse "escort" nessuno lo esclude, che il fenomeno sia molto diffuso è un'altra cosa, questo è un sito ricco di gente che accoglierebbe col boato 4 belle studentesse disinibite :D :D.
Il fatto che tutti noi parliamo per sentito dire, perché un'amico ha detto.. penso che stia a significare che il fenomeno non è così diffuso come si lascia intendere, si parla del 20% addirittura 1/5.. sticazzi ho 15 cugine.. 3 sono zoccole, una la devono fare santa, devo a lei le prime esperienze, le altre 14 anche se solo ci provassero, le vedo messe male.
Comunque domani passerò tutta la giornata a chiedere ad under 22, se vogliono una ricarica telefonica X una pompa.. vediamo cosa ne viene fuori.
E poi mi chiedo che cazzo si pagano a fare gli studi ? con la laurea devono pulirsi il culo ? questo paese gira alla rovescia piu' ti specializzi piu' sei fuori target...che vadano a fare le idrauliche ...
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
@pussy_aFFaFFins.. my 2 cents.
Hai sondato il livello medio dei neolaureati degli ultimi 10 anni? Io ho solo un diploma superiore a pieni voti e non mi sono potuto permettere altro, ma senza essere ipocriti del mio lavoro ne so a pacchi rispetto ai laureati "ingegneri informatici". E le melanzane 20/25 laureate piu belle che conosco hanno un cervello grande come una noce. Quindi anche solo come presupposto è valido. Ce n'e' una da 9 che avevo conosciuto anni fa (lei era 16-17 non ricordo: una melanzana cross-platform ti assicuro) l'ho rivista ultimamente è diventata AVVOCATO !! ma ti rendi conto questa non fa la "O" col bicchiere!
Per quanto riguarda la ricarica, l'avevo suggerito in qualche post precedente. Va bene se la gnocca è da 6-6.5-- se vai piu su devi adeguare anche il controvalore. Quanto il fenomeno sia diffuso non ti so dire, ma esiste.
Questa è l'itaGlia.. cosa ti aspetti da un paese che ha sdoganato personaggi come il trota o la minetti.. (con il rispetto dovuto alla minetti come gnocca ovviamente)
Sono d'accordo...il livello di istruzione in itaglia é andato giù per lo scarico del cesso già da diversi anni...ridicolo poi quando si parla di belle gnocche; un ragazzo con del sale in zucca si prepara per ogni esame per un paio di mesi, mentre queste troie danno tre esami in un mese e passano sempre...boh!
hahahhaa...quell'Oscar del Trota poi...ieri ho letto che la magistratura ha rinvenuto la sua laurea ALBANESE in una cassaforte... :D ...tre anni in uno... :D ...ci ha messo tre anni per portare a termine l'ultimo anno di liceo, poi in Albania é diventato di colpo un cervellone che se magna tre anni di università in un colpo solo... :D ....ah, Itaglia!!! :D
LIttle.. Wait.. La laurea è stata conseguita in ALBANESE !!! Questo non parla l'itaGliano e avrebbe fatto gli esami in albanese !!! E me ne strabatterei i coglioni se non fosse che è stata pagata con i MIEI soldi !!! Ma vai a fare in culo
Sono sempre del parere che una gran bella ghigliottina montata in piazza montecitorio ed un pò di uomini con gli Oscar nelle mutande potrebbero dare una svolta decisiva al nostro paese...ma guardati attorno; questi non sono tempi di rivoluzione, questi sono tempi di maria de filippi e del grande fratello, dell'isola dei famosi, del tutti veline e calciatori, del vendersi per mezzo denaro e così via...
Stanco. Rientrato in albergo senza timbrare....il Montenegro non é un gioco da ragazzi te lo assicuro.
Scriverò una rece al riguardo prossimamente.
Non proccuparti per l'OT tanto questo era un thread cazzaro sin dalla nascita.
Anagraficamente in questo momento sono residente in Itaglia.
Di fatto invece vivo in albergo in Montenegro.
:-)
Su passaporto, carta d'identità e patente figurano tre residenze diverse tra loro.
""......vedendo alcuni servizi TV per idioti sembra che ci siamo migliaia di ragazzine che smarchettano.....""ma il servizio TV era perfetto e statisticamente ineccepibile, cari colleghi!! Il servizio TV era un distillato di verità! Non ci sono statistiche ufficiali, ma io penso veramente che sia difficile trovare una universitaria che non smarchetti alla grande (o anche alla spicciolata va bene lo stesso). Questo mare di ragazzine universitarie costituisce il vero nerbo, la vera colonna portante della categoria delle tanto ricercate semi/pro, alla fine non sai piu' distinguere fra quella sana (esemplare quasi extraterrestre), quella pro, quella saltuaria, quella "solo alla bisogna" e quella che tromba per sollazzo. Comunque secondo la mia esperienza è diffusissima la semi/pro occasionale che ha una predisposizione innata al carotaggio, quindi quando si ha la fortuna di trovare una di queste (basta cercare un po'.....) la conversione della cosa in una "affettuosa amicizia" è quasi automatica. Alla fine avrai il cel pieno di numerini simpatici che ti potranno risollevare le sorti di una domenica sfigata.......Ahhh.....dimenticavo quasi, vedo che non siete stati bene attenti al programma TV, era un servizio da Caracas!!!!!
La laurea in albania pagata 130.000 euro dimostra completamente la demenza del trota: se vuoi comprarti una laurea ci sono tante università italiane che la vendono. Puoi anche andartela a comprare in svizzera. Come fanno molti: almeno li si parla italiano e puoi essere credibile. Ma come cazzo fai spendere 130.000 euro per comprarti una laurea albanese? Lo capisce qualunque ritardato che non sapendo l'albanese non ti puoi essere laureato in albania... in più devi dimostrare quando cazzo ci andavi in albania: infatti lo hanno subito sputtanato comparando le date degli esami con i giorni in cui era in consiglio regionale: l'hanno sputtanato in 10 minuti, non ci vuole il tenente colombo.
Poi l'avesse comprata al prezzo di un pacchetto di patatine, ma ci ha speso 130.000 euro! Ma è un emerito imbecille ahahah
Riguardo alle studentesse laureate: ormai come funziona l'università in italia lo sanno tutti, con la riforma (mi pare sia stata quella della moratti), hanno fatto una specie di prolungamento delle scuole superiori: tu vai li tutto il giorno, ci sono i compitini per ogni corso, e praticamente basta che segui le lezioni e fai i compitini e gli esami li passi tutti. Basta che sei uno studente "diligente" e in 3-4 anni si laurea qualunque coglione in italia. Se sei una studentessa figa, basta che frequenti le lezioni, fai un po' la zoccoletta e gli esami li passi tutti.
Infatti si è laureata alla bocconi sara tommasi. Ed è la chiara dimostrazione di qual'è il livello intellettivo che serve attualmente per laurearsi in itaglia.
E poi ci si chiede perchè con le lauree italiane ormai ci si pulisce il culo ;)
@master , non ci sono parole per descrivere l'idiozìa di quel mentecatto...un'autentica vergogna per l'italia intera....dovrebbero togliergli la cittadinanza ed espellerlo dal paese...a lui e tutta la famiglia ed il resto della combriccola di truffaldini.
Queste merde poi sono quelli che sparlano merdate del sud, degli immigranti e di tutto il resto.....poi i soldi degli italiani li investono in africa, li rubano, ci si comprano lauree farlocche in Albania...quel fallito non c'é mai nemmeno stato in Albania....povero Oscar che non é altro.
@master Nessuna novità. Tu parli di laurea breve --3 anni-- ormai la tirano addosso a cani e porci.. la scuola itaGliana è andata sempre via via peggiorando lo so per esperienza diretta.. prima ti regalavano la III media poi 10-15 anni fa hanno cominciato a regalare il diploma di V superiore e adesso la laurea breve. Risultato un collaboratore sui 25 che mi hanno appioppato 2 anni fa, appena sfornato da ingegneria informatica, "ho" senza la "h". Se poi fai la zoccoletta con i prof.. itaGliani.. beh la strada è in discesa, ed è proprio in questo ambito che, insisto, c'e' la ciccia.
@LittleTruths scappa fin che sei in tempo!
La discussione è andata scemando, cmq confermo la presenza di studentesse che si dedicano a questo, per arrotondare ovviamente, sono da considerare delle puttane non si può dire altrimenti, con una variante, che se non sei di suo gradimento puoi essere anche rifiutato, per lo meno parlo di esperienze raccontante da coloro che fanno ciò. La cosa positiva è che essendo alle prime armi il prezzo a volte puoi farlo tu, a differenza della puttana di mestiere, e tirare via allo stesso prezzo qualche extra o doppio shot cosa che difficilmente concederà una puttana di professione se non dopo averla pagata. a me personalmente intriga molto quest'aspetto e a volte, ove ci sia la genuinità della persona, vale la pena anche offrire una cena o una giornata in qualche centro termale.
Ciao, sono parecchio interessato a queste studentesse/semipro; per caso qualcuno ne conosce in zona Venezia-Padova-Treviso? Oppure un sito dove ce ne sono affidabili?
ciao ragazzi.. allora, nn voglio entrare nella polemica...ma solo darvi un'informazione, se la volete bene , se no tutto come prima..... a me è capitato di avere x un po' di rappporti con studentesse...ora me ne becco una di 21 anni, universita' a torino lei di trieste...100 cucuzze e sara' giovane ma è proprio zoc...le piace..si sente...cmq nn è questo che volevo dirvi, ma che x trovarle bisogna trovare i loro canali di comunicazione..uno di questi è alfemminile....forum x donne e nn...la tipa di cui ho scritto l'ho beccata li'...andate su."incontri".....
Bah questa lunga discussione poteva essere sviluppata con modalità più interessanti, peccato che spesso si ricada nelle solite polemiche volte a stabilire fino a che punto una sia prof., free, studentessa, non studentessa ecc.
Io ho l'impressione che il 99% di quelle lì raccontino solo ed esclusivamente palle, se dicono che sono studentesse probabilmente sono bariste o cameriere o -più probabilmente- nullafacenti, se dicono che sono di Bologna probabilmente sono di Pescara, è chiaro che non hanno nessun interesse a dare informazioni veridiche sul proprio conto, e questo non vale solo per le italiane, ma anche per le straniere... Ultimamente ho conosciuto una bellissima stangona bionda che un mese fa si spacciava per lituana, poi ho saputo che si era fatta passare per polacca e a me ha detto di essere ceca... Detto ciò, quel che m'interessa è che mi ha fatto godere come un riccio, non vedo perché ci si debba arrovellare il cervello con tante ipotesi campate in aria...
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
pussy_assassins
04/05/2012 | 20:17
Silver
@aurex01 che ci siano studentesse "escort" nessuno lo esclude, che il fenomeno sia molto diffuso è un'altra cosa, questo è un sito ricco di gente che accoglierebbe col boato 4 belle studentesse disinibite :D :D.
Il fatto che tutti noi parliamo per sentito dire, perché un'amico ha detto.. penso che stia a significare che il fenomeno non è così diffuso come si lascia intendere, si parla del 20% addirittura 1/5.. sticazzi ho 15 cugine.. 3 sono zoccole, una la devono fare santa, devo a lei le prime esperienze, le altre 14 anche se solo ci provassero, le vedo messe male.
Comunque domani passerò tutta la giornata a chiedere ad under 22, se vogliono una ricarica telefonica X una pompa.. vediamo cosa ne viene fuori.
E poi mi chiedo che cazzo si pagano a fare gli studi ? con la laurea devono pulirsi il culo ? questo paese gira alla rovescia piu' ti specializzi piu' sei fuori target...che vadano a fare le idrauliche ...
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
master
04/05/2012 | 20:21
Gold
Solite cazzate giornalistiche
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Viaggiatore1741
04/05/2012 | 22:30
Silver
@pussy_aFFaFFins.. my 2 cents.
Hai sondato il livello medio dei neolaureati degli ultimi 10 anni? Io ho solo un diploma superiore a pieni voti e non mi sono potuto permettere altro, ma senza essere ipocriti del mio lavoro ne so a pacchi rispetto ai laureati "ingegneri informatici". E le melanzane 20/25 laureate piu belle che conosco hanno un cervello grande come una noce. Quindi anche solo come presupposto è valido. Ce n'e' una da 9 che avevo conosciuto anni fa (lei era 16-17 non ricordo: una melanzana cross-platform ti assicuro) l'ho rivista ultimamente è diventata AVVOCATO !! ma ti rendi conto questa non fa la "O" col bicchiere!
Per quanto riguarda la ricarica, l'avevo suggerito in qualche post precedente. Va bene se la gnocca è da 6-6.5-- se vai piu su devi adeguare anche il controvalore. Quanto il fenomeno sia diffuso non ti so dire, ma esiste.
Questa è l'itaGlia.. cosa ti aspetti da un paese che ha sdoganato personaggi come il trota o la minetti.. (con il rispetto dovuto alla minetti come gnocca ovviamente)
Сука Зараза !
pistolero
04/05/2012 | 23:00
Gold
Sono d'accordo...il livello di istruzione in itaglia é andato giù per lo scarico del cesso già da diversi anni...ridicolo poi quando si parla di belle gnocche; un ragazzo con del sale in zucca si prepara per ogni esame per un paio di mesi, mentre queste troie danno tre esami in un mese e passano sempre...boh!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEhahahhaa...quell'Oscar del Trota poi...ieri ho letto che la magistratura ha rinvenuto la sua laurea ALBANESE in una cassaforte... :D ...tre anni in uno... :D ...ci ha messo tre anni per portare a termine l'ultimo anno di liceo, poi in Albania é diventato di colpo un cervellone che se magna tre anni di università in un colpo solo... :D ....ah, Itaglia!!! :D
Viaggiatore1741
04/05/2012 | 23:10
Silver
LIttle.. Wait.. La laurea è stata conseguita in ALBANESE !!! Questo non parla l'itaGliano e avrebbe fatto gli esami in albanese !!! E me ne strabatterei i coglioni se non fosse che è stata pagata con i MIEI soldi !!! Ma vai a fare in culo
Сука Зараза !
pistolero
04/05/2012 | 23:16
Gold
Fratello, quel Trota lì non é buono nemmeno per fare lo spazzolino del cesso, e questo lo sappiamo tutti.
Viaggiatore1741
04/05/2012 | 23:21
Silver
Immagino, solo che ste cose mi fanno sbroccare.. scusate l'OT
Cazzo ci fai ancora online a quest'ora? Gia finito di timbrare? :D
Сука Зараза !
pistolero
04/05/2012 | 23:22
Gold
Sono sempre del parere che una gran bella ghigliottina montata in piazza montecitorio ed un pò di uomini con gli Oscar nelle mutande potrebbero dare una svolta decisiva al nostro paese...ma guardati attorno; questi non sono tempi di rivoluzione, questi sono tempi di maria de filippi e del grande fratello, dell'isola dei famosi, del tutti veline e calciatori, del vendersi per mezzo denaro e così via...
TROVA HOSTESS PER CENEpistolero
04/05/2012 | 23:24
Gold
Stanco. Rientrato in albergo senza timbrare....il Montenegro non é un gioco da ragazzi te lo assicuro.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàScriverò una rece al riguardo prossimamente.
Non proccuparti per l'OT tanto questo era un thread cazzaro sin dalla nascita.
Viaggiatore1741
04/05/2012 | 23:25
Silver
Scusa forse l'hai gia postato; tu sei gia residente all'estero o hai ancora base qui in itaGlia?
Сука Зараза !
pistolero
04/05/2012 | 23:32
Gold
Anagraficamente in questo momento sono residente in Itaglia.
TROVA HOSTESS PER CENEDi fatto invece vivo in albergo in Montenegro.
:-)
Su passaporto, carta d'identità e patente figurano tre residenze diverse tra loro.
eureka
05/05/2012 | 00:19
Newbie
""......vedendo alcuni servizi TV per idioti sembra che ci siamo migliaia di ragazzine che smarchettano.....""ma il servizio TV era perfetto e statisticamente ineccepibile, cari colleghi!! Il servizio TV era un distillato di verità! Non ci sono statistiche ufficiali, ma io penso veramente che sia difficile trovare una universitaria che non smarchetti alla grande (o anche alla spicciolata va bene lo stesso). Questo mare di ragazzine universitarie costituisce il vero nerbo, la vera colonna portante della categoria delle tanto ricercate semi/pro, alla fine non sai piu' distinguere fra quella sana (esemplare quasi extraterrestre), quella pro, quella saltuaria, quella "solo alla bisogna" e quella che tromba per sollazzo. Comunque secondo la mia esperienza è diffusissima la semi/pro occasionale che ha una predisposizione innata al carotaggio, quindi quando si ha la fortuna di trovare una di queste (basta cercare un po'.....) la conversione della cosa in una "affettuosa amicizia" è quasi automatica. Alla fine avrai il cel pieno di numerini simpatici che ti potranno risollevare le sorti di una domenica sfigata.......Ahhh.....dimenticavo quasi, vedo che non siete stati bene attenti al programma TV, era un servizio da Caracas!!!!!
master
05/05/2012 | 10:08
Gold
La laurea in albania pagata 130.000 euro dimostra completamente la demenza del trota: se vuoi comprarti una laurea ci sono tante università italiane che la vendono. Puoi anche andartela a comprare in svizzera. Come fanno molti: almeno li si parla italiano e puoi essere credibile. Ma come cazzo fai spendere 130.000 euro per comprarti una laurea albanese? Lo capisce qualunque ritardato che non sapendo l'albanese non ti puoi essere laureato in albania... in più devi dimostrare quando cazzo ci andavi in albania: infatti lo hanno subito sputtanato comparando le date degli esami con i giorni in cui era in consiglio regionale: l'hanno sputtanato in 10 minuti, non ci vuole il tenente colombo.
Poi l'avesse comprata al prezzo di un pacchetto di patatine, ma ci ha speso 130.000 euro! Ma è un emerito imbecille ahahah
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
master
05/05/2012 | 10:20
Gold
Riguardo alle studentesse laureate: ormai come funziona l'università in italia lo sanno tutti, con la riforma (mi pare sia stata quella della moratti), hanno fatto una specie di prolungamento delle scuole superiori: tu vai li tutto il giorno, ci sono i compitini per ogni corso, e praticamente basta che segui le lezioni e fai i compitini e gli esami li passi tutti. Basta che sei uno studente "diligente" e in 3-4 anni si laurea qualunque coglione in italia. Se sei una studentessa figa, basta che frequenti le lezioni, fai un po' la zoccoletta e gli esami li passi tutti.
Infatti si è laureata alla bocconi sara tommasi. Ed è la chiara dimostrazione di qual'è il livello intellettivo che serve attualmente per laurearsi in itaglia.
E poi ci si chiede perchè con le lauree italiane ormai ci si pulisce il culo ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
pistolero
05/05/2012 | 10:31
Gold
@master , non ci sono parole per descrivere l'idiozìa di quel mentecatto...un'autentica vergogna per l'italia intera....dovrebbero togliergli la cittadinanza ed espellerlo dal paese...a lui e tutta la famiglia ed il resto della combriccola di truffaldini.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàQueste merde poi sono quelli che sparlano merdate del sud, degli immigranti e di tutto il resto.....poi i soldi degli italiani li investono in africa, li rubano, ci si comprano lauree farlocche in Albania...quel fallito non c'é mai nemmeno stato in Albania....povero Oscar che non é altro.
Viaggiatore1741
05/05/2012 | 11:50
Silver
@master Nessuna novità. Tu parli di laurea breve --3 anni-- ormai la tirano addosso a cani e porci.. la scuola itaGliana è andata sempre via via peggiorando lo so per esperienza diretta.. prima ti regalavano la III media poi 10-15 anni fa hanno cominciato a regalare il diploma di V superiore e adesso la laurea breve. Risultato un collaboratore sui 25 che mi hanno appioppato 2 anni fa, appena sfornato da ingegneria informatica, "ho" senza la "h". Se poi fai la zoccoletta con i prof.. itaGliani.. beh la strada è in discesa, ed è proprio in questo ambito che, insisto, c'e' la ciccia.
@LittleTruths scappa fin che sei in tempo!
Сука Зараза !
AmicoDelleMogli
30/05/2012 | 19:33
Newbie
La discussione è andata scemando, cmq confermo la presenza di studentesse che si dedicano a questo, per arrotondare ovviamente, sono da considerare delle puttane non si può dire altrimenti, con una variante, che se non sei di suo gradimento puoi essere anche rifiutato, per lo meno parlo di esperienze raccontante da coloro che fanno ciò. La cosa positiva è che essendo alle prime armi il prezzo a volte puoi farlo tu, a differenza della puttana di mestiere, e tirare via allo stesso prezzo qualche extra o doppio shot cosa che difficilmente concederà una puttana di professione se non dopo averla pagata. a me personalmente intriga molto quest'aspetto e a volte, ove ci sia la genuinità della persona, vale la pena anche offrire una cena o una giornata in qualche centro termale.
TROVA HOSTESS PER CENEIlProfessor69
30/05/2012 | 21:29
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
"Le due Puffe" di Viganò (LC)....
Se ti ama, ingoia
allboy
02/06/2012 | 13:14
Newbie
Ciao, sono parecchio interessato a queste studentesse/semipro; per caso qualcuno ne conosce in zona Venezia-Padova-Treviso? Oppure un sito dove ce ne sono affidabili?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgalluccio
02/06/2012 | 23:26
Newbie
ciao ragazzi.. allora, nn voglio entrare nella polemica...ma solo darvi un'informazione, se la volete bene , se no tutto come prima..... a me è capitato di avere x un po' di rappporti con studentesse...ora me ne becco una di 21 anni, universita' a torino lei di trieste...100 cucuzze e sara' giovane ma è proprio zoc...le piace..si sente...cmq nn è questo che volevo dirvi, ma che x trovarle bisogna trovare i loro canali di comunicazione..uno di questi è alfemminile....forum x donne e nn...la tipa di cui ho scritto l'ho beccata li'...andate su."incontri".....
TROVA HOSTESS PER CENEdottorjack
18/06/2012 | 20:47
Newbie
concordo con i collegi della topa vanno punite...... se avete contatti x la campania mandatemeli pure e faro giustizia di topa..........
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàdadepv1987
19/06/2012 | 09:50
Newbie
@galluccio mi devo registrare al sito giusto???? Grazie dell'info!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgzampa
25/06/2012 | 15:45
Newbie
http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/la-20-enne-trasgresiva-58nj26452735
padovana...semipro, ma veramente porca dentro, vale la pena. Non è una top girl ma manda fuori di testa. ottimo rapporto qualità prezzo
TROVA HOSTESS PER CENE69_forever
25/06/2012 | 16:12
Gold
Bah questa lunga discussione poteva essere sviluppata con modalità più interessanti, peccato che spesso si ricada nelle solite polemiche volte a stabilire fino a che punto una sia prof., free, studentessa, non studentessa ecc.
Io ho l'impressione che il 99% di quelle lì raccontino solo ed esclusivamente palle, se dicono che sono studentesse probabilmente sono bariste o cameriere o -più probabilmente- nullafacenti, se dicono che sono di Bologna probabilmente sono di Pescara, è chiaro che non hanno nessun interesse a dare informazioni veridiche sul proprio conto, e questo non vale solo per le italiane, ma anche per le straniere... Ultimamente ho conosciuto una bellissima stangona bionda che un mese fa si spacciava per lituana, poi ho saputo che si era fatta passare per polacca e a me ha detto di essere ceca... Detto ciò, quel che m'interessa è che mi ha fatto godere come un riccio, non vedo perché ci si debba arrovellare il cervello con tante ipotesi campate in aria...
Marcus78
13/07/2013 | 21:43
Newbie
Qualcuno ha mai provato a "pescare" nella sezione "hostess" (che pero sarebbero vere hostess per eventi ecc.) di studenti.it?
Dite che se mi metto a messaggiare in massa qualcuno si incazza? :D
INCONTRA DONNE VOGLIOSE