Più di un mese fà mi ha contattato una gran bella gnocca 38enne siberiana su mamba.
Ne è nato un rapporto di amicizia consistente nel comunicare ognuno nella sua lingua, al fine di migliorare i nostri livelli di conoscenza delle altrui lingue.
La tipa ha 2 figlie ed è in procinto di divorziare dal classico marito russo.
Si sfoga reiterate volte ed entriamo più in confidenza, al che io la stoppo, perché vengo da una storia finita male con una sua coetanea moscovita, che non mi va di ripetere, quantomeno di emulare. E poi non mi va di cercare una persona depressa e frustrata a 4500 km da casa mia.
Fatto sta che la tipa mi riempie quotidianamente di complimenti e di ringraziamenti per le attenzioni che le dimostro: le chiedo semplicemente come sta, ma questo per le russe a quanto pare è già molto.
Siamo anche arrivati ad un passo dal rendez vous: cerco di giocarmi la carta kaliningrad (in altri 3d ho manifestato il mio entusiasmo per questa ex clave russa con visto facile di 72 ore), ma lei rilancia con mosca. Declino l'offerta: non ho voglia non tanto di spendere 200 neuri per l'agenzia, ma di passare un mese a compilare fogli, fare fotocopie e fare avanti e indietro dal corriere, per farmi vistare il passaporto.
La conclusione: nel cuore della notte scorsa dopo 600 messaggi, mi scrive che sta cancellando il profilo, ma mi lascia l'email.
Poco m'importa del perché si è cancellata: probabilmente avrà combinato una cavolata cybersex con un turco. Boh chi se ne frega...
Se sei disposto a muoverti per andare a Kaliningrad e il tuo unico problema per Mosca é l'aspetto burocratico, proponile Istanbul. Lei non ha bisogno di visto, ci sono voli diretti dalla siberia ed é comodo dall'Italia. Almeno ti levi lo sfizio...... Se sfizio é........
Per esperienza ti posso dire, approfitta finche la cosa è calda, altro consiglio, quando deciderete dove incontrarvi, trova subito l' alternativa a lei in modo da sostituirla in caso di scarso feeling..
Scusa non avevo capito. Sembrava più un problema di location dove trovarsi. Sicuramente lei è in un periodo in cui si sta guardando intorno visto che é al capolinea del matrimonio. E sicuramente non sta giá cercando un sostituto del marito, ma secondo me sta cercando un po' di evasione e divertimento (con una persona gentile e cortese come mi sembri tu) che magari lei dia un po' di serenitá. Dopo un matrimonio nessuno é subito pronto per ripartire con una relazione seria. Se non lo fai tu, lo fará sicuramente qualcun altro (nel senso di farla divertire). Se tra di voi c'é un minimo di feeling e lei ti piace ti conviene continuare, ma conoscendo un po' le russe, si stancano presto se non si arriva al dunque in tempi brevi. Direi che fare un incontro "conoscitivo" non è male come idea. Il poi lo deciderai successivamente.....
si,convincila a venire da te,con le solite storie della relazione seria,gli fai la lettera di invito,tanto le possibilità ce l'hanno.....chissa da quanto tempo è che non si fa una sana scopata,secondo me ti distrugge se viene.
È una biondona snella e dalle foto parrebbe 1,80. Non ho chiesto l'altezza e non c'era scritta nel profilo.
La cosa assurda da comprendere (per noi profani nati e cresciuti nell'italietta) è che il matrimonio ha toccato il fondo proprio in questi giorni, quando il marito è andato a dormire nel weekend dall'altra, senza pudori anche nei riguardi delle figlie, che avrebbero appunto mangiato la foglia.
Come si fa? Boh! Ignoro la cultura russa.
Questa milf non ha problemi economici e perciò non abbisogna di incentivi all'esodo.
A me piace lo scontro in territorio neutro, ma tanto, se dovesse succedere qualcosa, sarà lei a rompere il ghiaccio e a decidere se e dove evadere.
Se volesse farsi ospitare una settimanella non ci sarebbe nessun problema per il sottoscritto.
Avrete capito che non mi va di forzare la mano.
Se questa deciderà di farsi una sana scopata e non sarò il prescelto, mi farà piacere per lei, anche se dubito che mi farà la rece della timbrata.
Continuo a chiedermi come ci si possa comportare così con queste donne russe. Un conto è non resistere alla scappatella, vista la ricca fauna che la russia offre ai suoi figli maschi. Un conto è umiliare e ripudiare una moglie che sembra uma thurman.
Vabbé vado a scrivere 2 righe di saluti dal mio email account.
Le russe vanno "guidate". Se aspetti l'iniziativa sua......uhmmm
Comunque anche in Italia succedono rotture di matrimoni come quella che hai descritto. Marito che ad un tratto se ne va dall'altra (chissá com'é visto che la tua, dalle tue parole, é molto piacente.....).
Oltre a capire il dramma personale di questa persona, tra le prime cose che si assimilano nel forum c'è l'avere sempre più colpi in canna.
In questo momento ho pianicificato un gt e definendone un altro.
Non mi fisso e non mi butto a capofitto su una gnocca, per quanto la mia impresa sarebbe epica.
Le donne russe andranno anche guidate, ma quella con cui ho avuto un'esperienza era decisa e aveva le idee chiare: matrimonio.
Era benestante e questo la contraddistingue da certe poveracce sanguisughe, che hanno riempito gli archivi dei tribunali ed anche ke tasche degli avvocati divorzisti.
Comincio questo scambio epistolare e appena me la sento, tento l'affondo con la proposta di una vacanza assieme.
Vai a Mosca e trombatela finchè non hai più sborra nei coglioni! Ma stai pure a fare il prezioso con Kaliningrad? Mica ti ha chiesto di pagarle l' aereo fino a Mosca...Cazzo ci sono voli Milano/Sheremetievo
a
meno di 180 euro...e il visto costa 130 euro, con procedura normale e non devi compilare migliaia di documenti, un foglio e via...si vede che non hai mai messo piede in Russia...
Ho soltanto chiesto se era il caso di continuare a chattare.
Non abito a milano e sapete benissimo che le agenzie sono locate tutte vicino al consolato. Una di queste mi ha preparato il visto lo scorso gennaio e siccome non sono così disperato da buttarmi a capofitto sulla prima milf che mi capita a portata di mano, non ho voglia di rifarmi la trafila di procedure, col rischio di fare un buco nell'acqua.
Veniamo ai fatti: le ho chiesto facciamoci un weekend a kaliningrad e ha risposto che è troppo lontano e quindi vediamoci a mosca.
La prima email è partita e ora vediamo cosa risponde. Non c'è fretta ma io condivido in questa community e vi terrò aggiornati.
Update: dopo alcuni giorni di vana attesa di una risposta alla mia email e di richieste di contatto skype, ieri è ricomparso l'account della milf su mamba.
L'ho salutata e mi ha subito risposto dicendomi che le sono mancato e che su mamba non vuole stare, che non le piace.
Il fuso orario non ha permesso il protrarsi della chat e così ha rimandato ad oggi il racconto delle sue ultime vicissitudini.
Abbiamo stabilito il contatto whatsapp, nel quale senza nessuna richiesta da parte mia, mi ha inviato delle sue foto.
Continuo a pensare di avere a che fare con una donna trascurata che abbisogna di attenzioni e buone maniere, ancor prima di un'overdose di sesso.
In più sono stato "relativamente" sincero con lei, mettendola in guardia dal cercare di fare amicizia con un italiano, spiegandole approssimativamente la nostra natura.
Ovviamente non sa cosa combino nel mio tempo libero e che tipo di donne frequento.
Vuoi perché ho già fissato le imminenti vacanze, vuoi perché nutro nei suoi confronti questa forma di rispetto, allo stato evito la blitzkrieg che molti di voi mi hanno consigliato. In pratica non organizzo nessun incontro nell'immediato.
Faccio semmai la guerra di logoramento, stando a vedere cosa succede...
Fai come dice @ItaloRussian invitala a Istanbul in terra neutra...così vedi anche se è disposta ad un minimo di sbattimento per vederti "live"...
Io faccio quasi sempre così per il primo incontro.
Per la Russia e i isti vari ci sarà tempo più avanti, se la relazione prende piede...
Potrebbe anche darsi che però tu non sia mai stato a Mosca e che muoia dalla voglia di visitare la città...in tal caso potresti unire l'utile al dilettevole...
Stilicho io continuerei a sentirla. Se anche tu sei in cerca non si sa mai che non possa nascere qualcosa di interessante. Ti faccio presente che dopo i 30 - 35 anni non ci si può più permettere di fare gli schizzinosi e una tipa come lei potrebbe essere una buona occasione. Intanto perché è abituata ad avere un marito russo che non la tratta bene e quindi come dici tu ci vuole poco per accontentarla. Ti ricordo che per una melanzana tutto è dovuto e le esigenze sono di un altro livello. Che abbia 2 figlie può giocare a tuo vantaggio perché è più probabile che cerchi stabilità (anche per garantirla a loro). Inoltre se non ha problemi economici è un punto a suo favore. Secondo me dipende tutto da cosa vuoi fare tu: hai intenzione eventualmente di sposarla? Se si allora vai avanti e spendi quello che c'è da spendere sia in termini economici che di tempo perché è un'occasione e non devi assolutamente sprecarla. Se invece cerchi solamente una relazione da trombamica o cose simili cancella immediatamente la sua mail e chiudi tutto.
@psicologo una buona occasione una con due figli a carico??????????????? Ma quanti anni hai @Stilicho 70???.... Se meno di 70, dagli il colpo e stop... In Russia o nei paesi dell'est non pensare che molti uomini tali donne le accetterebbero!!!
Leggo con dispiacere che da molti su questo forum, le donne, specie se dell'est europa, facenti parte della fascia d'età 30-35 anni sono considerate al pari di mummie egizie.
Vorrei cercare di fare capire anche ai ventenni che, per quanto per loro possa sembrare assurdo, ci sono in circolazione delle trentenni che sia a livello fisico e soprattutto a livello cerebrale non hanno nulla da invidiare alle ragazze più giovani....anzi, per un over 40, forse sono addirittura più appetibili rispetto alle barbie bimbeminkia.
ci sono anche dei figli di mezzo e questo a mio modo di vedere è senza dubbio un deterrente grande come una casa nell'ottica di un qualcosa di serio.
La mia percezione è comunque quella che la signora protagonista di questo 3D sia in cerca più di qualcuno che soddisfi altri tipi di esigenze piuttosto che quelle economiche...
Nel dubbio se è benestante falla venire qui (in Italia a spese sue..) la trombi e poi la mandi via...
Ricordati però sempre che questa nel suo paese è alla canna del gas..Un russo con tutto il ben di dio che ha in giro di donzelle giovani fighe e disponibili mai si andrebbe a beccare una simile x quanto piacente con menate e 2 figli a carico..aAnche tu scusa con tutto il figame che c'è in Russia vai a perdere tempo e impegolarti con una così??
Io personalmente le ho sempre scartate in quei paesi..
Stiamo parlando di un'avvocatessa e non d'una poveraccia.
A cavallo tra questo e il mese prossimo mi faccio un po' di ferie, con 2 raids già organizzati, ben organizzati. Tutto mi passa per la mente, tranne che pressare 'sta tipa, per vederla e rischiare un mal di testa.
Adesso ci chatto e la faccio sfogare bene bene. Dopo di che posso provare la carta dell'import, al fine di riscaldare il mio autunno inverno e soprattutto facendo leva sulla possibilità per lei di evadere dalle temperature siberiane.
Bisogna andarci molto cauti con questa donna che, se da una parte sta vivendo un dramma personale, dall'altra non è una cretina disperata, come molte donne russe che molti qua bramano di finire tra le loro gambe.
Faccio il carino, il getile, il premuroso e con moderazione le pavento una vacanza da ospite presso me stesso. Se veramente è in cerca o sarà di qualche esperienza forte, non mancherà di farmelo notare, o perché no di chiedermelo.
Update 2.0: chapeau colleghi!!! Riconosco che avevate ragione piena. E meno male che vi ho ascoltato, dandomi da fare in chat con la milf.
Fatto sta che oggi attacco bottone su whatsapp in pausa pranzo, con il classico come va. Salta fuori che il pessimo marito ha abbandonato il tetto coniugale, che la situazione con la prole è comunque serena e che sta pensando solo a lavorare.
A questo punto le consiglio una vacanza diversiva, ma la risposta è scettica del tipo dove vado.
Insisto suggerendole di farla nel breve periodo tanto per spezzare la continuità del freddo siberiano et voilà salta fuori la parola magica: italia ovvero dove ha in progetto di andare l'anno prossimo.
Il passo successivo è semplice e cioè la invito a casa mia e guardacaso la risposta è sì. Fa poi qualche complimento di circostanza quale il classico non voglio disturbare, ma io non ho bisogno di insistere, perché ormai il dado é tratto.
Torno a lavorare, non curandomi dello smartphone, ma i messaggi proseguono in progressione. In uno di questi mi dice che ha un visto ancora valido, in un altro cosa ha intenzione di fare insieme a me (socializzare) e poi fissa la stagione e cioè l'inverno. Conclude frenandomi che è ancora presto per sognare, ma chi vuoi che la creda. Ormai ha preso la sua decisione e va solo lasciata libera di sognare e pianificare la sua vacanza liberatoria.
Vedrete che tra non molto butterà giù anche la data.
La lascio fare, non la contraddico e non interferisco e resto cordiale e disponibile.
Non praticavo import da 1 anno e vedo che mi sono molto affinato in questa tecnica.
Mentre i nostri politici vorrebbero distruggere la russia, io mi sento un ambasciatore di pace, che invece di sanzioni va in cerca di scambi culturali.
Concordo con te che le ragazze 30-35 dell'est sono molto affascinanti e più disincantate delle 20enni. Quando sono da quelle parti cerco loro e non le più giovani, però é un dato di fatto (confermato da loro stesse) che nei loro paesi sono considerate poco......
Per me ti sta raccontando una marea di stronzate..lo fanno di lavoro a vedere se trovano il pollo in chat..tutte balle magari sta già qui in Italia e se la fai venire da te magari i suoi amici te la vuotano pure. Sarò così ma di quella gente io proprio non mi fido
@rabdomante non solo all'est anche in Italia preferisco quelle più mature, tanto è vero che attualmente una delle mie amanti più apprezzate è una donna di 40anni.....
Però all'est non mi prenderei mai una 40enne con tanto più due figli!!!!...anche perché cerco anche il sentimento....e i due figli mi bloccherebbero ogni tipo di azione seria!!!
Si tratta di una milf strafighissima, magra, bionda, alta 178, proveniente da una città chiamata saransk (dice che è famosa per la produzione di lampadine :-? ).
Adesso sta riposando, per riprendersi dal lungo viaggio ed io ne approfitto per postare di nascosto.
Questo sarà infatti il mio ultimo post... eh no tranquilli! Si tratta solo di un'autosospensione dettata da esigenze di prudenza. Diciamo che non posso combinare coglionate, essere sgamato a scrivere nel forum più "pericoloso".
Credevate che avessi aderito alla moda degli abbandoni?
:p
Mi nasconderò per circa una settimana e mi raccomando non litigate in mia assenza e pensate solo a timbrare.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Stilicho
06/09/2014 | 18:02
Gold
Più di un mese fà mi ha contattato una gran bella gnocca 38enne siberiana su mamba.
Ne è nato un rapporto di amicizia consistente nel comunicare ognuno nella sua lingua, al fine di migliorare i nostri livelli di conoscenza delle altrui lingue.
La tipa ha 2 figlie ed è in procinto di divorziare dal classico marito russo.
Si sfoga reiterate volte ed entriamo più in confidenza, al che io la stoppo, perché vengo da una storia finita male con una sua coetanea moscovita, che non mi va di ripetere, quantomeno di emulare. E poi non mi va di cercare una persona depressa e frustrata a 4500 km da casa mia.
Fatto sta che la tipa mi riempie quotidianamente di complimenti e di ringraziamenti per le attenzioni che le dimostro: le chiedo semplicemente come sta, ma questo per le russe a quanto pare è già molto.
Siamo anche arrivati ad un passo dal rendez vous: cerco di giocarmi la carta kaliningrad (in altri 3d ho manifestato il mio entusiasmo per questa ex clave russa con visto facile di 72 ore), ma lei rilancia con mosca. Declino l'offerta: non ho voglia non tanto di spendere 200 neuri per l'agenzia, ma di passare un mese a compilare fogli, fare fotocopie e fare avanti e indietro dal corriere, per farmi vistare il passaporto.
La conclusione: nel cuore della notte scorsa dopo 600 messaggi, mi scrive che sta cancellando il profilo, ma mi lascia l'email.
Poco m'importa del perché si è cancellata: probabilmente avrà combinato una cavolata cybersex con un turco. Boh chi se ne frega...
Cosa devo fare con il suo indirizzo email?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmitico__79
06/09/2014 | 18:10
Gold
Buttarlo nel cesso. :))))
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpay4play
06/09/2014 | 18:43
Silver
Scrivile di venire a scopare in Italia a sue spese...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEEman
06/09/2014 | 18:59
Silver
Concordo con @pay4play!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgimmie
06/09/2014 | 19:11
Silver
Persona ambigua e forse instabile.
Io non ci farei molto affidamento.
FICA com Deus
rabdomante
06/09/2014 | 19:52
Silver
Se sei disposto a muoverti per andare a Kaliningrad e il tuo unico problema per Mosca é l'aspetto burocratico, proponile Istanbul. Lei non ha bisogno di visto, ci sono voli diretti dalla siberia ed é comodo dall'Italia. Almeno ti levi lo sfizio...... Se sfizio é........
Dura un giorno la vita o forse poco più
Stilicho
06/09/2014 | 20:03
Gold
No @rabdomante aspetta. La domanda nonè come timbrarla. In tal caso mi muoverei senza chiedere consigli.
Devo continuare a chattare o no?
Ci sta anche che in futuro ceda e decida di fare la vacanza assieme.
Quindi continuo a pasturare?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMaxxxxim30
06/09/2014 | 21:56
Silver
Per esperienza ti posso dire, approfitta finche la cosa è calda, altro consiglio, quando deciderete dove incontrarvi, trova subito l' alternativa a lei in modo da sostituirla in caso di scarso feeling..
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàrabdomante
06/09/2014 | 22:00
Silver
Scusa non avevo capito. Sembrava più un problema di location dove trovarsi. Sicuramente lei è in un periodo in cui si sta guardando intorno visto che é al capolinea del matrimonio. E sicuramente non sta giá cercando un sostituto del marito, ma secondo me sta cercando un po' di evasione e divertimento (con una persona gentile e cortese come mi sembri tu) che magari lei dia un po' di serenitá. Dopo un matrimonio nessuno é subito pronto per ripartire con una relazione seria. Se non lo fai tu, lo fará sicuramente qualcun altro (nel senso di farla divertire). Se tra di voi c'é un minimo di feeling e lei ti piace ti conviene continuare, ma conoscendo un po' le russe, si stancano presto se non si arriva al dunque in tempi brevi. Direi che fare un incontro "conoscitivo" non è male come idea. Il poi lo deciderai successivamente.....
Dura un giorno la vita o forse poco più
lucio
06/09/2014 | 22:04
Newbie
si,convincila a venire da te,con le solite storie della relazione seria,gli fai la lettera di invito,tanto le possibilità ce l'hanno.....chissa da quanto tempo è che non si fa una sana scopata,secondo me ti distrugge se viene.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàStilicho
06/09/2014 | 22:36
Gold
È una biondona snella e dalle foto parrebbe 1,80. Non ho chiesto l'altezza e non c'era scritta nel profilo.
La cosa assurda da comprendere (per noi profani nati e cresciuti nell'italietta) è che il matrimonio ha toccato il fondo proprio in questi giorni, quando il marito è andato a dormire nel weekend dall'altra, senza pudori anche nei riguardi delle figlie, che avrebbero appunto mangiato la foglia.
Come si fa? Boh! Ignoro la cultura russa.
Questa milf non ha problemi economici e perciò non abbisogna di incentivi all'esodo.
A me piace lo scontro in territorio neutro, ma tanto, se dovesse succedere qualcosa, sarà lei a rompere il ghiaccio e a decidere se e dove evadere.
Se volesse farsi ospitare una settimanella non ci sarebbe nessun problema per il sottoscritto.
Avrete capito che non mi va di forzare la mano.
Se questa deciderà di farsi una sana scopata e non sarò il prescelto, mi farà piacere per lei, anche se dubito che mi farà la rece della timbrata.
Continuo a chiedermi come ci si possa comportare così con queste donne russe. Un conto è non resistere alla scappatella, vista la ricca fauna che la russia offre ai suoi figli maschi. Un conto è umiliare e ripudiare una moglie che sembra uma thurman.
Vabbé vado a scrivere 2 righe di saluti dal mio email account.
INCONTRA DONNE VOGLIOSErabdomante
06/09/2014 | 23:04
Silver
Le russe vanno "guidate". Se aspetti l'iniziativa sua......uhmmm
Comunque anche in Italia succedono rotture di matrimoni come quella che hai descritto. Marito che ad un tratto se ne va dall'altra (chissá com'é visto che la tua, dalle tue parole, é molto piacente.....).
Dura un giorno la vita o forse poco più
Stilicho
06/09/2014 | 23:24
Gold
Oltre a capire il dramma personale di questa persona, tra le prime cose che si assimilano nel forum c'è l'avere sempre più colpi in canna.
In questo momento ho pianicificato un gt e definendone un altro.
Non mi fisso e non mi butto a capofitto su una gnocca, per quanto la mia impresa sarebbe epica.
Le donne russe andranno anche guidate, ma quella con cui ho avuto un'esperienza era decisa e aveva le idee chiare: matrimonio.
Era benestante e questo la contraddistingue da certe poveracce sanguisughe, che hanno riempito gli archivi dei tribunali ed anche ke tasche degli avvocati divorzisti.
Comincio questo scambio epistolare e appena me la sento, tento l'affondo con la proposta di una vacanza assieme.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMaxxxxim30
07/09/2014 | 00:16
Silver
Sbrigati a trombarla senza farti problemi
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàIlProfessor69
07/09/2014 | 01:12
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Vai a Mosca e trombatela finchè non hai più sborra nei coglioni! Ma stai pure a fare il prezioso con Kaliningrad? Mica ti ha chiesto di pagarle l' aereo fino a Mosca...Cazzo ci sono voli Milano/Sheremetievo
a
meno di 180 euro...e il visto costa 130 euro, con procedura normale e non devi compilare migliaia di documenti, un foglio e via...si vede che non hai mai messo piede in Russia...
Se ti ama, ingoia
ItaloRussian
07/09/2014 | 01:20
La migliore città della Terra | 36-50
Silver
Scusa, ma l'hai vista almeno in Skype? Avete parlato al telefono o via Viber?
Per un incontro si' che potrebbe andare Istanbul.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàStilicho
07/09/2014 | 01:47
Gold
Ragazzi siete troppo avanti.
Ho soltanto chiesto se era il caso di continuare a chattare.
Non abito a milano e sapete benissimo che le agenzie sono locate tutte vicino al consolato. Una di queste mi ha preparato il visto lo scorso gennaio e siccome non sono così disperato da buttarmi a capofitto sulla prima milf che mi capita a portata di mano, non ho voglia di rifarmi la trafila di procedure, col rischio di fare un buco nell'acqua.
Veniamo ai fatti: le ho chiesto facciamoci un weekend a kaliningrad e ha risposto che è troppo lontano e quindi vediamoci a mosca.
La prima email è partita e ora vediamo cosa risponde. Non c'è fretta ma io condivido in questa community e vi terrò aggiornati.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore21621
07/09/2014 | 02:46
Newbie
@Stilicho
Ritengo che tu abbia fatto bene nel mantenere i contatti...poi, da come procede il tutto, si vedrà :D diamo il tempo al tempo
Anche un viaggio a Mosca (per lei..e, magari, per altre) potrebbe essere piacevole…
Non peggio comunque di combattere un Radagaiso a Fiesole :D
L’importante è non trovarsi sulla strada un Onorio :D
In bocca al lupo !
e sempre W la gnocca
Stilicho
07/09/2014 | 03:03
Gold
Grazie @ichliebebrueste per avermi ricordato il trionfo di fesulae.
Lo spirito giusto dovrebbe essere proprio quello.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMaxxxxim30
07/09/2014 | 12:40
Silver
Tromba finchè e calda, e organizzati la "panchina lunga"))
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàStilicho
11/09/2014 | 06:17
Gold
Update: dopo alcuni giorni di vana attesa di una risposta alla mia email e di richieste di contatto skype, ieri è ricomparso l'account della milf su mamba.
L'ho salutata e mi ha subito risposto dicendomi che le sono mancato e che su mamba non vuole stare, che non le piace.
Il fuso orario non ha permesso il protrarsi della chat e così ha rimandato ad oggi il racconto delle sue ultime vicissitudini.
Abbiamo stabilito il contatto whatsapp, nel quale senza nessuna richiesta da parte mia, mi ha inviato delle sue foto.
Continuo a pensare di avere a che fare con una donna trascurata che abbisogna di attenzioni e buone maniere, ancor prima di un'overdose di sesso.
In più sono stato "relativamente" sincero con lei, mettendola in guardia dal cercare di fare amicizia con un italiano, spiegandole approssimativamente la nostra natura.
Ovviamente non sa cosa combino nel mio tempo libero e che tipo di donne frequento.
Vuoi perché ho già fissato le imminenti vacanze, vuoi perché nutro nei suoi confronti questa forma di rispetto, allo stato evito la blitzkrieg che molti di voi mi hanno consigliato. In pratica non organizzo nessun incontro nell'immediato.
Faccio semmai la guerra di logoramento, stando a vedere cosa succede...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore4599
11/09/2014 | 09:50
Gold
Fai come dice @ItaloRussian invitala a Istanbul in terra neutra...così vedi anche se è disposta ad un minimo di sbattimento per vederti "live"...
Io faccio quasi sempre così per il primo incontro.
Per la Russia e i isti vari ci sarà tempo più avanti, se la relazione prende piede...
Potrebbe anche darsi che però tu non sia mai stato a Mosca e che muoia dalla voglia di visitare la città...in tal caso potresti unire l'utile al dilettevole...
Under Jolly Roger!
psicologo
11/09/2014 | 10:09
Silver
Stilicho io continuerei a sentirla. Se anche tu sei in cerca non si sa mai che non possa nascere qualcosa di interessante. Ti faccio presente che dopo i 30 - 35 anni non ci si può più permettere di fare gli schizzinosi e una tipa come lei potrebbe essere una buona occasione. Intanto perché è abituata ad avere un marito russo che non la tratta bene e quindi come dici tu ci vuole poco per accontentarla. Ti ricordo che per una melanzana tutto è dovuto e le esigenze sono di un altro livello. Che abbia 2 figlie può giocare a tuo vantaggio perché è più probabile che cerchi stabilità (anche per garantirla a loro). Inoltre se non ha problemi economici è un punto a suo favore. Secondo me dipende tutto da cosa vuoi fare tu: hai intenzione eventualmente di sposarla? Se si allora vai avanti e spendi quello che c'è da spendere sia in termini economici che di tempo perché è un'occasione e non devi assolutamente sprecarla. Se invece cerchi solamente una relazione da trombamica o cose simili cancella immediatamente la sua mail e chiudi tutto.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore21921
11/09/2014 | 10:15
Newbie
@stilicho Classica situazione dove quando erano fidanzati lui era carino gentile, poi una volta sposati e fatti i figli lui pensa a
ubriacarsi e se riesce a scopare con un altra è un miracolo nel'senso che con tutto l,alcool che beve è un miracolo se gli va in tiro.
Moltissimi matrimoni russi sono cosi
Continuano a vivere insieme perche con 2 figli non è in grado di andare per i cazzi suoi.
Questa situazione penso vada avanti da un bel po.
In procinto di divorziare....mmm ho qualche dubbio (non è cosi facile come sembri)
Vabbe taglio corto.
Probabile anzi sicuro lei cerchi un uomo scopo matrimonio.
Ovviamente mia personale opinione.
Non trascurare il fatto dei 2 figli, probabile si porti dietro il piu piccolo con la scusa della vacanza per poterti incontrare.
Tutti dettagli che potrai approffodire in privato con lei.
A te la decisione......
Per il tuo visto ci vuole 1 settimana per farlo, se vuoi ti do qualche dritta.
Non prenderlo come oro colato ma mi pare che in Russia esistono 2 tipi di passaporto uno interno e uno per l'espatrio.
Quello per l'espatrio è costoso e abbastanza burocratico.
Concordo pienamente con lei per il primo incontro in casa Russia.
Vi potete incontrare a mosca perche no, è una città stupenda....
Ti dico solo che la mia ex era vicina a san Pietroburgo a vedere la cartina e invece ci volevano 12-14 ore di treno!hanno delle distanze enormi.
Buona fortuna ciao
Eman
11/09/2014 | 10:46
Silver
@psicologo una buona occasione una con due figli a carico??????????????? Ma quanti anni hai @Stilicho 70???.... Se meno di 70, dagli il colpo e stop... In Russia o nei paesi dell'est non pensare che molti uomini tali donne le accetterebbero!!!
Ergo non ci accaparriamo gli scarti degli altri!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSErabdomante
11/09/2014 | 11:36
Silver
Giá lo facciamo sposato???
Povero stilicho......
Confermo che in Russia una donna over 35 e con due figli non se la prende nessuno.....
Ma secondo me é proprio lei che in questo momento non pensa proprio al matrimonio....ma pensa solo al ........ :-))
Dura un giorno la vita o forse poco più
Viaggiatore4599
11/09/2014 | 11:54
Gold
Leggo con dispiacere che da molti su questo forum, le donne, specie se dell'est europa, facenti parte della fascia d'età 30-35 anni sono considerate al pari di mummie egizie.
Vorrei cercare di fare capire anche ai ventenni che, per quanto per loro possa sembrare assurdo, ci sono in circolazione delle trentenni che sia a livello fisico e soprattutto a livello cerebrale non hanno nulla da invidiare alle ragazze più giovani....anzi, per un over 40, forse sono addirittura più appetibili rispetto alle barbie bimbeminkia.
Nel caso specifico del nostro amico @Stilicho,
ci sono anche dei figli di mezzo e questo a mio modo di vedere è senza dubbio un deterrente grande come una casa nell'ottica di un qualcosa di serio.
La mia percezione è comunque quella che la signora protagonista di questo 3D sia in cerca più di qualcuno che soddisfi altri tipi di esigenze piuttosto che quelle economiche...
Under Jolly Roger!
Kievatore
11/09/2014 | 12:34
Silver
Nel dubbio se è benestante falla venire qui (in Italia a spese sue..) la trombi e poi la mandi via...
Ricordati però sempre che questa nel suo paese è alla canna del gas..Un russo con tutto il ben di dio che ha in giro di donzelle giovani fighe e disponibili mai si andrebbe a beccare una simile x quanto piacente con menate e 2 figli a carico..aAnche tu scusa con tutto il figame che c'è in Russia vai a perdere tempo e impegolarti con una così??
Io personalmente le ho sempre scartate in quei paesi..
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMaxxxxim30
11/09/2014 | 13:05
Silver
Guarda che se non la trombi tu un' altro se lo trova, italiani non facciamo sempre i preziosi..
INCONTRA DONNE VOGLIOSEStilicho
11/09/2014 | 14:12
Gold
Mi sono spiegato male.
Stiamo parlando di un'avvocatessa e non d'una poveraccia.
A cavallo tra questo e il mese prossimo mi faccio un po' di ferie, con 2 raids già organizzati, ben organizzati. Tutto mi passa per la mente, tranne che pressare 'sta tipa, per vederla e rischiare un mal di testa.
Adesso ci chatto e la faccio sfogare bene bene. Dopo di che posso provare la carta dell'import, al fine di riscaldare il mio autunno inverno e soprattutto facendo leva sulla possibilità per lei di evadere dalle temperature siberiane.
Bisogna andarci molto cauti con questa donna che, se da una parte sta vivendo un dramma personale, dall'altra non è una cretina disperata, come molte donne russe che molti qua bramano di finire tra le loro gambe.
Faccio il carino, il getile, il premuroso e con moderazione le pavento una vacanza da ospite presso me stesso. Se veramente è in cerca o sarà di qualche esperienza forte, non mancherà di farmelo notare, o perché no di chiedermelo.
Stilicho
11/09/2014 | 21:56
Gold
Update 2.0: chapeau colleghi!!! Riconosco che avevate ragione piena. E meno male che vi ho ascoltato, dandomi da fare in chat con la milf.
Fatto sta che oggi attacco bottone su whatsapp in pausa pranzo, con il classico come va. Salta fuori che il pessimo marito ha abbandonato il tetto coniugale, che la situazione con la prole è comunque serena e che sta pensando solo a lavorare.
A questo punto le consiglio una vacanza diversiva, ma la risposta è scettica del tipo dove vado.
Insisto suggerendole di farla nel breve periodo tanto per spezzare la continuità del freddo siberiano et voilà salta fuori la parola magica: italia ovvero dove ha in progetto di andare l'anno prossimo.
Il passo successivo è semplice e cioè la invito a casa mia e guardacaso la risposta è sì. Fa poi qualche complimento di circostanza quale il classico non voglio disturbare, ma io non ho bisogno di insistere, perché ormai il dado é tratto.
Torno a lavorare, non curandomi dello smartphone, ma i messaggi proseguono in progressione. In uno di questi mi dice che ha un visto ancora valido, in un altro cosa ha intenzione di fare insieme a me (socializzare) e poi fissa la stagione e cioè l'inverno. Conclude frenandomi che è ancora presto per sognare, ma chi vuoi che la creda. Ormai ha preso la sua decisione e va solo lasciata libera di sognare e pianificare la sua vacanza liberatoria.
Vedrete che tra non molto butterà giù anche la data.
La lascio fare, non la contraddico e non interferisco e resto cordiale e disponibile.
Non praticavo import da 1 anno e vedo che mi sono molto affinato in questa tecnica.
Mentre i nostri politici vorrebbero distruggere la russia, io mi sento un ambasciatore di pace, che invece di sanzioni va in cerca di scambi culturali.
INCONTRA DONNE VOGLIOSErabdomante
11/09/2014 | 22:29
Silver
@magic_mirror
Concordo con te che le ragazze 30-35 dell'est sono molto affascinanti e più disincantate delle 20enni. Quando sono da quelle parti cerco loro e non le più giovani, però é un dato di fatto (confermato da loro stesse) che nei loro paesi sono considerate poco......
@stilicho
Bene, bene, sono contento per te
;-)
Dura un giorno la vita o forse poco più
Robthebest87
11/09/2014 | 22:32
Silver
Per me ti sta raccontando una marea di stronzate..lo fanno di lavoro a vedere se trovano il pollo in chat..tutte balle magari sta già qui in Italia e se la fai venire da te magari i suoi amici te la vuotano pure. Sarò così ma di quella gente io proprio non mi fido
INCONTRA DONNE VOGLIOSEEman
11/09/2014 | 22:33
Silver
@rabdomante non solo all'est anche in Italia preferisco quelle più mature, tanto è vero che attualmente una delle mie amanti più apprezzate è una donna di 40anni.....
Però all'est non mi prenderei mai una 40enne con tanto più due figli!!!!...anche perché cerco anche il sentimento....e i due figli mi bloccherebbero ogni tipo di azione seria!!!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàStilicho
03/01/2015 | 20:02
Gold
Ragazzi ci siamo!
:p
È qua... Ce l'ho in casa!
Si tratta di una milf strafighissima, magra, bionda, alta 178, proveniente da una città chiamata saransk (dice che è famosa per la produzione di lampadine :-? ).
Adesso sta riposando, per riprendersi dal lungo viaggio ed io ne approfitto per postare di nascosto.
Questo sarà infatti il mio ultimo post... eh no tranquilli! Si tratta solo di un'autosospensione dettata da esigenze di prudenza. Diciamo che non posso combinare coglionate, essere sgamato a scrivere nel forum più "pericoloso".
Credevate che avessi aderito alla moda degli abbandoni?
:p
Mi nasconderò per circa una settimana e mi raccomando non litigate in mia assenza e pensate solo a timbrare.
Scatta il silenzio radio.
Passo e chiudo. B-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSE