@Stilicho .... ahah stavo scorrendo i vari messaggi con l'idea di insistere perché il rischio in una relazione ha per me il suo fascino ... e poi leggo che è in casa tua ahaha perfetto!! well done!!
La tipa mi è saltata addosso e ho ovviamente gradito il tutto.
Adesso mi devo organizzare per rendere la visita di cortesia di qui a poche settimane.
Faccio anche una considerazione di carattere intimistico: nel free l'ho sempre fatta da padrone con tipe inesperte, o porche che mi lasciavano condurre il gioco; stavolta ho conosciuto una donna più spinta di me, che mi ha chiesto di farle cose che neanche osavo.
Sarà che da un anno a questa parte mi sono impigrito col pay e le "interviste", sarà che sono invecchiato, ma è anche innegabile che ho scoperto i miei limiti.
Questa cosa mi turba un pochettino, ma è giusto che sia così, che abbia una certezza in meno e una magnifica esperienza in più.
Adesso per me inizia una pausa di riflessione, all'insegna del riposo e del "basta troie". Quanto durerà non lo so.
A me basta di essermi divertito. Mi compiaccio di avere sparato bene la mia cartuccia.
C'è tanta gnocca là fuori e oggi più che mai penso che sia un peccato, che spesse volte se la tiri...
Mi ero perso questo topic....bravo @Stilicho e da quel che ho capito è venuta direttamente a casa tua, non vi siete visti in campo neutro....l'importante è non mentire con la fanciulla facendo credere sentimenti non reali o crearsi maschere, essere sinceri e se stessi paga SEMPRE.
Ps: su internet per me è fondamentale passare attraverso skype perché dei profili o foto inviate mi fido sempre poco, ho bisogno di vedere e questo mezzo ti consente di essere certo che quella persona fisicamente è come si è proposta.....comunque sono contento per te, una settimana di piacere a 360 gradi.
Mi piacerebbe leggere una tua rece su questa settimana emozionante :)
@Stilicho sono contento che hai avuto una bella esperienza che ha allargato il campo delle tue esperienze e in conseguenza di ciò forse anche la mente :-)
So che ci sono tanti GT a cui piacciono solo le ragazzine da gestire a piacimento magari dietro un lauto compenso ... io sono di tutt'altro parere. A me piace una donna libera, seducente, esperta, sicura delle sue potenzialità erotiche con cui esplorare situazioni e sensazioni nuove ;-)
In effetti non sono estraneo alla caccia alle ragazzine, ma se si parla di vacanze e quindi di spazi temporali superiori alle manciate di ore, le mie preferenze non ricadono mai su di loro. Non vedo come potrei sopportarle e viceversa per giorni interi. Con una donna matura free c'è sempre qualcosa di sé stessi da offrire, che le interessa e si può essere vanitosi. Non è il portafoglio che fa la differenza.
Grazie @pawel faccio una rece più tattica che tecnica.
Come giustamente fai notare, occorre un buon lavoro in chat, prima di compiere il grande passo. Avendo comunicato per diversi mesi, non ho avuto la paura di giocare a scatola chiusa.
Mi sono sempre mostrato timido, perché sapevo che a lei piaceva e pure perché lo sono. Mai parlato di sesso.
Una volta arrivati a casa abbiamo dormito in camere separate, come concordato e ribadito più volte.
Le giornate sono state trascorse con escursioni nelle città più famose della val padana e negli immancabili outlets per le russe.
Ovviamente c'è stato il rituale scambio di doni, ma non ho mai pagato il suo shopping. In più nei ristoranti il conto è stato pagato sempre a rotazione.
Ma torniamo a casa, dove si è decisa la partita: il secondo giorno mentre mi rilasso sul divano, mi si avvicina troppo per i miei gusti e senza tenere le mani a posto. Al ché mi faccio più ardito, ma la sua reazione è scomposta. Capisco che mi ha appena testato e che sono caduto nel suo tranello, ma non tutto è perduto se resto calmo.
Ognuno dorme ancora nella sua stanza e mi rendo conto, che lei si è più sciolta nel non vedermi insistere in preda al testosterone.
Il terzo giorno mentre mi cucina una sua ricetta, mi chiede di andarle a comprare un ingrediente. Sto via pochi minuti e quando torno faccio notare con tono ironico, che metà del contenuto di una bottiglia di vino, che avevo appena aperto, è scomparso. Lei ride ed è visibilmente ubriaca. Mi rimetto a cuccia bello quieto nel divano e anche stavolta vengo raggiunto da lei, che però fa sul serio!
Da lì in poi non me la sono più scrollata di dosso per tutta la vacanza e confesso di avere provato un forte imbarazzo nel sentirmi chiedere da una donna, quelle che nel forum vengono chiamate "sigle".
Per fortuna non ci sono stati equivoci sentimentali, ma di questo ne ero certo.
Non è stata la prima volta che ho praticato l'import, ma questa è stata la meglio riuscita.
Confermo la mia predilezione per le donne russe, per la loro personalità, il loro profumo e il loro modo di essere donne.
Complimenti @stilico. Anche per me le russe sono state una bella scoperta, seppur in Russia ci viaggiai in tempi non sospetti anni fa solo per lavoro e senza target per la gnocca . ( ahime penso ora).
Ma per dare un quadro più definito alla vicenda mi chiedevo tu che tipo sei fisicamente ed ordine di età ( su per giù ..mica mi voglio fare i quarzi tuoi). Lei l hai descritta bene direi
ciao @Stilicho ;) ricordo che una volta mi hai detto che ti avevo cazziato per qualcosa (io non me lo ricordo, ma può essere :-)) )
Quindi questa volta ti faccio complimenti motivati per la settimana: Nopro-Free ;)
Prima di tutto, c'è sempre chi dice che secondo me non esiste il free, tutto è pay o indipay e blablabla ;) In realtà il free esiste basta che sia veramente free ;)
Per vedere come funziona un "free" leggete questa rece di @Stilicho:
-la ragazza prende il volo a spese sue
-il suo shopping se lo paga lei
-a cena si paga una volta a testa
ecco, questo è un free ;)
se invece:
-il volo lo pagate voi
-lo shopping lo pagate voi
-le cene le pagate voi
è un indipay ;)
Visto che le distinzioni non sono poi così complicate?
Altra cosa: ci si sofferma sempre sulla parte monetaria: è un free, è un indipay è un pay... questo è molto venale. ;)
Infatti nella Matrix ci sono altre 3 categorie parallele, che sarebbe bene usare più spesso: Pro, SemiPro, NoPro.
La nostra amica era sicuramente una NoPro. Quindi il nostro collega può mettere una crocetta nella casella 1 della Matrice: il Nopro con una Free ;)
@skiacciata andare di pay con una certa frequenza e di free tutti i giorni, alla fine lo sai quale dei 2 costa di più? Si tratta pur sempre di portare in giro una donna ogni giorno.
Non (s)consiglio un bel niente.
Che io abbia dato del pazzo a qualcuno, mi sembra eccessivo, ma di sicuro non ho mai plaudito ai latrin lovers, che scrivono contro il pay e in favore del free con le melanzane e con le straniere rimorchiate a schiocco di dita.
Stai tranquillo che il tenore dei miei posts non cambierà.
Ho solo puntualizzato che per un po' le affezionatissime della mia borsa, la troveranno con i cordoni ben stretti.
In questo periodo non ho voglia di rivolgere le mie attenzioni a quelle stronzette...
@Stilicho Complimenti per la mission, l'hai fatta cogliere la palla al balzo e non si è fatta pregare) Ha manifestato però tendenze autoritarie, e dovrai essere sempre dritto nel mantenere il controllo della situazione; non sono escluse scenate di gelosia, controllo del tuo telefono,..Potrebbe non cagarti più o proseguire nelle visite, e parlare di relazione seria etc.; propendo per questa sua idea.
Se ho ben capito andrai in Russia a breve. Ti consiglio di affittare un appartamento e non andare da lei, per non essere ghettizzato e ribadire la tua libertà. E poi non sono infrequenti visite non amichevoli degli ex in pessimo stato alcoolico..
@Stilicho mi sembra che la tua condotta sia stata ineccepebile, sei stato sincero e ti sei mostrato per quello che sei, questo una donna che non sia bimbaminkia lo apprezza...il fatto di avere "atteso" il momento giusto a differenza di molti che con la bava alla bocca saltano addosso alla fanciulla ti fa onore e a mio avviso una leggera forma di timidezza piace ed attira più della sfrontatezza....immagino che tu l'abbia portata a vedere la terra dove il tuo avo generale Stilicone è perito, in parole povere dovresti essere venuto proprio dalle mie parti oppure hai tralasciato di mostrare la costa alla donna siberiana? Per quanto riguarda le foto potresti postare qualcosa di non volgare oscurando parte del volto (non verresti "sgamato") e mantenendo semmai lo sguardo che di una donna è la prima cosa che io noto. Comunque rinnovo i complimenti.
Figuriamoci se non ci scappava un pasto a base di pesce in romagna, annaffiato da un ottimo trebbiano. Anche se so che per pawel il sangiovese è d'ordinanza.
@immerweiter ti quoto e in effetti quello del pernottamento è il mio cruccio.
Quanto a lei torni quando vuole. Mi sembra matura abbastanza per decidere consapevolmente. Non mi darà problemi, ma questo non significa che non ne abbia o non possa averne.
Mi ero perso questa discussione.. dal titolo sembrava il solito allupato/troll sfigato che ogni tanto appare su queste pagine. Invece eri tu @Stilicho, che affrontavi un tema interessante e mi sembra che lo svolgimento sia andato a buon fine ;-)
La fortuna e la perseveranza ti hanno premiato. Molodez!
Ps. io purtroppo non ce l'ho la tua pazienza, o meglio l'ho persa da tempo. Inoltre sono troppo allergico a chat e siti. Ma hai fatto un buon lavoro, nonostante le energie spese online, che poi ti sono state risarcite. ;-)
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Neppure io ho pazienza, ma trattandosi di fare certe cose una volta all'anno, la si può trovare.
Ho conosciuto una donna per la quale è valsa la pena.
Proprio perché questo genere di esperienze mi ha causato strascichi pesanti, negli ultimi tempi mi sono fossilizzato oltre ogni limite sul pay. Non che me ne sia pentito, ma mi sono distratto e ho mandato all'aria 2 import facili facili ed altrettanti domestic free.
@Stilicho ovvio!.......io anche andando pay non sai quante opportunita' di conoscenza e trombate magari ho perso!.......ma te la posso dire con franchezza na cosa non mi pento,anzi rifarei la stessa cosa!!!!..........
The only way to get rid of a temptation is to yield to it. Resist it, and your soul grows sick with longing for the things it has forbidden to itself/L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedergli: resistete,e la vostra anima si ammalerà di nostalgia per le cose che si è vietata. Oscar Wilde
The only way to get rid of a temptation is to yield to it. Resist it, and your soul grows sick with longing for the things it has forbidden to itself/L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedergli: resistete,e la vostra anima si ammalerà di nostalgia per le cose che si è vietata. Oscar Wilde
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Immerweiter
03/01/2015 | 21:39
Gold
Buone scopate, per me la tipa è in astinenza prolungata e ti succhia anche le budella;) occhio che poi diventano possessive..
Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.
Viaggiatore452
03/01/2015 | 21:51
Silver
sposo la tesi di @Immerweiter e aggiungo attento a non fare danni
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore185
03/01/2015 | 22:12
Silver
@Stilicho .... ahah stavo scorrendo i vari messaggi con l'idea di insistere perché il rischio in una relazione ha per me il suo fascino ... e poi leggo che è in casa tua ahaha perfetto!! well done!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore185
03/01/2015 | 22:13
Silver
... manda foto!!! ovviamente oscurate per riservatezza ;-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàdongiovanni
04/01/2015 | 07:03
Silver
buone trombate !!!!!!!!!!
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
AMAT VICTORIA CURAM
ItaloRussian
05/01/2015 | 02:01
La migliore città della Terra | 36-50
Silver
Bravo!
Buona fortuna!
Stilicho
13/01/2015 | 19:11
Gold
@immerweiter @sahihe @italorussussian @dongiovanni @zakk vi ringrazio sentitamente.
È stata un'esperienza del tutto nuova per me.
La tipa mi è saltata addosso e ho ovviamente gradito il tutto.
Adesso mi devo organizzare per rendere la visita di cortesia di qui a poche settimane.
Faccio anche una considerazione di carattere intimistico: nel free l'ho sempre fatta da padrone con tipe inesperte, o porche che mi lasciavano condurre il gioco; stavolta ho conosciuto una donna più spinta di me, che mi ha chiesto di farle cose che neanche osavo.
Sarà che da un anno a questa parte mi sono impigrito col pay e le "interviste", sarà che sono invecchiato, ma è anche innegabile che ho scoperto i miei limiti.
Questa cosa mi turba un pochettino, ma è giusto che sia così, che abbia una certezza in meno e una magnifica esperienza in più.
Adesso per me inizia una pausa di riflessione, all'insegna del riposo e del "basta troie". Quanto durerà non lo so.
A me basta di essermi divertito. Mi compiaccio di avere sparato bene la mia cartuccia.
C'è tanta gnocca là fuori e oggi più che mai penso che sia un peccato, che spesse volte se la tiri...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPawel
13/01/2015 | 19:33
Gold
Mi ero perso questo topic....bravo @Stilicho e da quel che ho capito è venuta direttamente a casa tua, non vi siete visti in campo neutro....l'importante è non mentire con la fanciulla facendo credere sentimenti non reali o crearsi maschere, essere sinceri e se stessi paga SEMPRE.
Ps: su internet per me è fondamentale passare attraverso skype perché dei profili o foto inviate mi fido sempre poco, ho bisogno di vedere e questo mezzo ti consente di essere certo che quella persona fisicamente è come si è proposta.....comunque sono contento per te, una settimana di piacere a 360 gradi.
Mi piacerebbe leggere una tua rece su questa settimana emozionante :)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore185
13/01/2015 | 19:36
Silver
@Stilicho sono contento che hai avuto una bella esperienza che ha allargato il campo delle tue esperienze e in conseguenza di ciò forse anche la mente :-)
So che ci sono tanti GT a cui piacciono solo le ragazzine da gestire a piacimento magari dietro un lauto compenso ... io sono di tutt'altro parere. A me piace una donna libera, seducente, esperta, sicura delle sue potenzialità erotiche con cui esplorare situazioni e sensazioni nuove ;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEStilicho
13/01/2015 | 21:24
Gold
Quoto @sahihe.
In effetti non sono estraneo alla caccia alle ragazzine, ma se si parla di vacanze e quindi di spazi temporali superiori alle manciate di ore, le mie preferenze non ricadono mai su di loro. Non vedo come potrei sopportarle e viceversa per giorni interi. Con una donna matura free c'è sempre qualcosa di sé stessi da offrire, che le interessa e si può essere vanitosi. Non è il portafoglio che fa la differenza.
Grazie @pawel faccio una rece più tattica che tecnica.
Come giustamente fai notare, occorre un buon lavoro in chat, prima di compiere il grande passo. Avendo comunicato per diversi mesi, non ho avuto la paura di giocare a scatola chiusa.
Mi sono sempre mostrato timido, perché sapevo che a lei piaceva e pure perché lo sono. Mai parlato di sesso.
Una volta arrivati a casa abbiamo dormito in camere separate, come concordato e ribadito più volte.
Le giornate sono state trascorse con escursioni nelle città più famose della val padana e negli immancabili outlets per le russe.
Ovviamente c'è stato il rituale scambio di doni, ma non ho mai pagato il suo shopping. In più nei ristoranti il conto è stato pagato sempre a rotazione.
Ma torniamo a casa, dove si è decisa la partita: il secondo giorno mentre mi rilasso sul divano, mi si avvicina troppo per i miei gusti e senza tenere le mani a posto. Al ché mi faccio più ardito, ma la sua reazione è scomposta. Capisco che mi ha appena testato e che sono caduto nel suo tranello, ma non tutto è perduto se resto calmo.
Ognuno dorme ancora nella sua stanza e mi rendo conto, che lei si è più sciolta nel non vedermi insistere in preda al testosterone.
Il terzo giorno mentre mi cucina una sua ricetta, mi chiede di andarle a comprare un ingrediente. Sto via pochi minuti e quando torno faccio notare con tono ironico, che metà del contenuto di una bottiglia di vino, che avevo appena aperto, è scomparso. Lei ride ed è visibilmente ubriaca. Mi rimetto a cuccia bello quieto nel divano e anche stavolta vengo raggiunto da lei, che però fa sul serio!
Da lì in poi non me la sono più scrollata di dosso per tutta la vacanza e confesso di avere provato un forte imbarazzo nel sentirmi chiedere da una donna, quelle che nel forum vengono chiamate "sigle".
Per fortuna non ci sono stati equivoci sentimentali, ma di questo ne ero certo.
Non è stata la prima volta che ho praticato l'import, ma questa è stata la meglio riuscita.
Confermo la mia predilezione per le donne russe, per la loro personalità, il loro profumo e il loro modo di essere donne.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàSkimann
13/01/2015 | 22:21
Newbie
Complimenti @stilico. Anche per me le russe sono state una bella scoperta, seppur in Russia ci viaggiai in tempi non sospetti anni fa solo per lavoro e senza target per la gnocca . ( ahime penso ora).
Ma per dare un quadro più definito alla vicenda mi chiedevo tu che tipo sei fisicamente ed ordine di età ( su per giù ..mica mi voglio fare i quarzi tuoi). Lei l hai descritta bene direi
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMister_X
13/01/2015 | 22:36
Silver
Ti ha chiesto le sigle lei a te?? xD xD ti prego dimmi che non c'era rai 2+ghiaccio
:p
skiacciata
13/01/2015 | 22:56
Newbie
la coerenza? fino ad un mese fa chi non andava a pay era un pazzo ora consigli il free?
sempre piu' convinto della storia della volpe e l'uva !
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmaster
13/01/2015 | 23:41
Gold
ciao @Stilicho ;) ricordo che una volta mi hai detto che ti avevo cazziato per qualcosa (io non me lo ricordo, ma può essere :-)) )
Quindi questa volta ti faccio complimenti motivati per la settimana: Nopro-Free ;)
Prima di tutto, c'è sempre chi dice che secondo me non esiste il free, tutto è pay o indipay e blablabla ;) In realtà il free esiste basta che sia veramente free ;)
Per vedere come funziona un "free" leggete questa rece di @Stilicho:
-la ragazza prende il volo a spese sue
-il suo shopping se lo paga lei
-a cena si paga una volta a testa
ecco, questo è un free ;)
se invece:
-il volo lo pagate voi
-lo shopping lo pagate voi
-le cene le pagate voi
è un indipay ;)
Visto che le distinzioni non sono poi così complicate?
Altra cosa: ci si sofferma sempre sulla parte monetaria: è un free, è un indipay è un pay... questo è molto venale. ;)
Infatti nella Matrix ci sono altre 3 categorie parallele, che sarebbe bene usare più spesso: Pro, SemiPro, NoPro.
La nostra amica era sicuramente una NoPro. Quindi il nostro collega può mettere una crocetta nella casella 1 della Matrice: il Nopro con una Free ;)
Complimenti e avanti così ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Stilicho
14/01/2015 | 01:28
Gold
@skiacciata andare di pay con una certa frequenza e di free tutti i giorni, alla fine lo sai quale dei 2 costa di più? Si tratta pur sempre di portare in giro una donna ogni giorno.
Non (s)consiglio un bel niente.
Che io abbia dato del pazzo a qualcuno, mi sembra eccessivo, ma di sicuro non ho mai plaudito ai latrin lovers, che scrivono contro il pay e in favore del free con le melanzane e con le straniere rimorchiate a schiocco di dita.
Stai tranquillo che il tenore dei miei posts non cambierà.
Ho solo puntualizzato che per un po' le affezionatissime della mia borsa, la troveranno con i cordoni ben stretti.
In questo periodo non ho voglia di rivolgere le mie attenzioni a quelle stronzette...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMister_X
14/01/2015 | 01:41
Silver
A questo punto però vogliamo le foto (opportunamente censurate)! =P~ =P~ =P~
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàStilicho
14/01/2015 | 01:43
Gold
@mister_x se quella mi sgama...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEImmerweiter
14/01/2015 | 13:03
Gold
@Stilicho Complimenti per la mission, l'hai fatta cogliere la palla al balzo e non si è fatta pregare) Ha manifestato però tendenze autoritarie, e dovrai essere sempre dritto nel mantenere il controllo della situazione; non sono escluse scenate di gelosia, controllo del tuo telefono,..Potrebbe non cagarti più o proseguire nelle visite, e parlare di relazione seria etc.; propendo per questa sua idea.
Se ho ben capito andrai in Russia a breve. Ti consiglio di affittare un appartamento e non andare da lei, per non essere ghettizzato e ribadire la tua libertà. E poi non sono infrequenti visite non amichevoli degli ex in pessimo stato alcoolico..
Ps come ti sgama? Legge Gt??
Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.
Pawel
14/01/2015 | 13:04
Gold
@Stilicho mi sembra che la tua condotta sia stata ineccepebile, sei stato sincero e ti sei mostrato per quello che sei, questo una donna che non sia bimbaminkia lo apprezza...il fatto di avere "atteso" il momento giusto a differenza di molti che con la bava alla bocca saltano addosso alla fanciulla ti fa onore e a mio avviso una leggera forma di timidezza piace ed attira più della sfrontatezza....immagino che tu l'abbia portata a vedere la terra dove il tuo avo generale Stilicone è perito, in parole povere dovresti essere venuto proprio dalle mie parti oppure hai tralasciato di mostrare la costa alla donna siberiana? Per quanto riguarda le foto potresti postare qualcosa di non volgare oscurando parte del volto (non verresti "sgamato") e mantenendo semmai lo sguardo che di una donna è la prima cosa che io noto. Comunque rinnovo i complimenti.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEbaluba
14/01/2015 | 13:56
Silver
Grande @stilicho, ben fatto e complimenti per il tuo "import". Le russe sono una garanzia ;-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàStilicho
14/01/2015 | 14:19
Gold
Grazie @baluba e @pawel.
Figuriamoci se non ci scappava un pasto a base di pesce in romagna, annaffiato da un ottimo trebbiano. Anche se so che per pawel il sangiovese è d'ordinanza.
@immerweiter ti quoto e in effetti quello del pernottamento è il mio cruccio.
Quanto a lei torni quando vuole. Mi sembra matura abbastanza per decidere consapevolmente. Non mi darà problemi, ma questo non significa che non ne abbia o non possa averne.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEStilicho
14/01/2015 | 14:21
Gold
Viaggiatore452
14/01/2015 | 15:46
Silver
@stlilicho complimenti per la donna, come diceva qualcuno prima, le russe sono una garanzia e sanno essere DONNE-:))
INCONTRA DONNE VOGLIOSECosacco
16/01/2015 | 15:28
Silver
Mi ero perso questa discussione.. dal titolo sembrava il solito allupato/troll sfigato che ogni tanto appare su queste pagine. Invece eri tu @Stilicho, che affrontavi un tema interessante e mi sembra che lo svolgimento sia andato a buon fine ;-)
La discussione si intreccia un pò con quelle delle textlationship, nella quale tu avevi accennato al caso http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/20870/textlationship-ovvero-il-top-del-cazzeggio-italiota-by-cosacco#Item_30
La fortuna e la perseveranza ti hanno premiato. Molodez!
Ps. io purtroppo non ce l'ho la tua pazienza, o meglio l'ho persa da tempo. Inoltre sono troppo allergico a chat e siti. Ma hai fatto un buon lavoro, nonostante le energie spese online, che poi ti sono state risarcite. ;-)
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Stilicho
16/01/2015 | 15:57
Gold
Grazie caro @cosacco.
Neppure io ho pazienza, ma trattandosi di fare certe cose una volta all'anno, la si può trovare.
Ho conosciuto una donna per la quale è valsa la pena.
Proprio perché questo genere di esperienze mi ha causato strascichi pesanti, negli ultimi tempi mi sono fossilizzato oltre ogni limite sul pay. Non che me ne sia pentito, ma mi sono distratto e ho mandato all'aria 2 import facili facili ed altrettanti domestic free.
Sono gli effetti collaterali del pay...
INCONTRA DONNE VOGLIOSExxkstallion79
16/01/2015 | 22:25
Gold
@Stilicho ovvio!.......io anche andando pay non sai quante opportunita' di conoscenza e trombate magari ho perso!.......ma te la posso dire con franchezza na cosa non mi pento,anzi rifarei la stessa cosa!!!!..........
The only way to get rid of a temptation is to yield to it. Resist it, and your soul grows sick with longing for the things it has forbidden to itself/L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedergli: resistete,e la vostra anima si ammalerà di nostalgia per le cose che si è vietata. Oscar Wilde
Stilicho
17/01/2015 | 02:40
Gold
@xxkstallion79 tranquillo che di timbrare non c'è mai da pentirsi.
:p
INCONTRA DONNE VOGLIOSExxkstallion79
17/01/2015 | 17:57
Gold
@Stilicho
;-)
The only way to get rid of a temptation is to yield to it. Resist it, and your soul grows sick with longing for the things it has forbidden to itself/L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedergli: resistete,e la vostra anima si ammalerà di nostalgia per le cose che si è vietata. Oscar Wilde