Questa sera sono uscito con un gruppo di amici/conoscenti/amici di amici/amici di conoscenti
Non so come la discussione è arrivata sui viaggi, dai viaggi ai viaggi nei posti esotici, e quindi sui luoghi pieni di gnocca. Bene, a questo punto ho fatto una delle cose che più mi divertono: scandalizzare le itagliotte.
Non ci vuole molto in realtà: basta raccontare le cose come le racconti qui E cioè spiegare come funzionano i bordelli. Ma senza la classica ipocrisia itagliota del "me lo ha detto un amico". Divertitevi a spiegare durante le cene come funzionano i bordelli in giro per il mondo. Come si ricercano le free-lance sui giornali. Come funzionano i locali svizzeri.
Io non resisto, mi ci diverto troppo. Me la godo soprattutto a vedere le reazioni che hanno, semplicemente perchè non sono abituate a uomini così chiari
Senza contare che ci sono pure quelle che si eccitano a sentire queste esperienze. Quelle che vogliono fare le emancipate e vi chiedono i particolari. Quelle che invece vogliono mostrare tutta la loro disapprovazione alla vostra vita amorale
Io mi ci diverto un mondo. Ogni tanto esco con i gruppi di melanzane solo perchè mi posso divertire così
L'avete mai fatto? Se no: provateci: è uno spasso. E poi reportate su cosa succede.
Grande Master!! Anch'io mi diverto spesso con l'essere diretto con le italianotte moraliste!!! E' davvero divertente notare che solo poche sanno condividere, mentre le altre si lanciano con feroci critiche sul sesso a pagamento!! ahahahahahah
.....Per fortuna oltre all'Italia ci sono molti Paesi nel mondo dove la mentalità sul sesso è decisamente più libera e aperta!
hehehe grande master lo faccio sempre anch' io di dirlo col sorriso stampato in bocca ... io addirittura con i colleghi (e colleghe) di lavoro .... tra l' altro così ho reclutato dei novelli GT con cui ho condiviso qualche simpatica esperienza :-) ... mi ritrovo molto in quello che hai detto anche a me sono capitate quelle che si eccitavano, quelle che chiedevano i particolari e facevano le emancipate, e quelle che fanno la morale ... poi sorvoliamo su queste ultime, avrei avuto delle risposte che le avrebbero messe in ginocchio, ma diciamo che non le ho volute umiliare ... :-)
Quando rientro in Italia mi capita spesso.....e la cosa che mi colpisce di piu, sono le differenti reazioni delle donne e a volte anche dei maschi.
Rientrato per le vacanze di natale...vado a cena a casa di un amico.Quando arrivo trovo un bel mix di coppie sposate/fidanzate e singoli/e...dopo un po si arriva a parlare di viaggi...e chiaramente si inizia a parlare di sesso in luoghi esotici.Le donne sposate hanno partecipato piuttosto curiose alla discussione....ma sono rimasto colpito dalle reazioni delle single(non c erano femministe integraliste...queste sono una razza a parte)...le single fighe sono state le piu partecipi e simpatiche...assolutamente non scandalizzate.Al contrario le single cozza erano piuttosto acide e moraliste....con l aggiunta di tutti i single maschi!!!! Non mi aspettavo gli uomini cosi allineati al political corect,ma almeno hanno una moralita loro ho pensato....la mattina dopo non arriva un sms di uno dei : io non andro mai a troie,che mi chiede info sull oriente e se quando ci torno gli faccio un fischio.La cosa mi ha fatto ridere e pensare male.
Chiudo descrivendo quello che considero una delle cose piu tristi del belpaese,almeno da dove vengo io.Ho notato che quando un ragazzo o uomo,considerato uno sfigato nel paese dove vive,fa vecanze in certi paesi viene subito bollato come maniaco sessuale....al contrario della persona piu inseritoa a livello sociale....in questo caso non ci sono le battute alle spalle e tutto il resto
Ha! Un Classico. :D
Fai un favore a tutta la compagnìa quando te ne esci co i tuoi racconti su come la scorsa settimana siete andati tu e i tuoi amici a festeggiare un compleanno in un'fkk e ti sei infilzato cinque baldracche di fila... meglio ancora se con dovizia di particolari e completo di eloquenti gesti esplicativi delle forme delle donzelle e della mimica dell'amplesso... :D ...dei presenti alcuni guardano nel piatto in silenzio in uno stato di disagio, altri rispondono apertamente con commenti al riguardo, altri non sapendo se ridere o deglutire il sorso di qualunque cosa sia che stavano bevendo finiscono con spruzzare tutto fuori attraverso le narici e giù nel piatto e sulla tovaglia.
Lo faccio anche alle cene di famiglia con mia madre a tavola se é per questo, ma devo dire che la maggior presa questi racconti la fanno su quelle persone che non ti conoscono o con cui non sei in confidenza, quelli si che rimangono scandalizzati... perché almeno per quel che mi riguarda chi mi conosce bene sa che può aspettarsi qualunque cosa in qualunque momento... :-)
Bella Master, si vede che noi puttanieri internazionali abbiamo un pò tutti diverse cose che ci accomunano.
essi confermo LittleTruths ... ormai pure a me mi conoscono, non ci provo quasi più gusto a raccontare le mie malefatte ... devo trovare altre vittime ignare :D
@nagan quelli fanno solo i finti moralisti e scommetto che sono pure i classici zerbini... poveri pirla...
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Discussione interessante, personalmente non ho mai nascosto niente del mio status di gnoccatravel perché fa parte di me e perché ci credo. Nel tempo, in tutte quelle occasioni in cui è capitato di parlarne con amici nuovi e vecchi, si è creato un gruppo di persone che mi hanno espressamente chiesto di poter leggere nel dettaglio queste esperienze e soprattutto di poter visionare materiale fotografico. Ho quindi creato una mailing-list privata alla quale ho girato gli stessi reports ufficiali con l’aggiunta delle foto personali.
Si è venuta così a creare una sorta di moto carbonaro, una sotto-community clandestina (molti sono sposati) che nel report riesce a trovare un momento di evasione da una realtà nella quale spesso non rimane più nemmeno la canna del gas considerato che quasi tutti i nostri approvvigionamenti passano dall’Ucraina e che questi se lo rubano cureggiando dentro le tubature per riportarlo in pressione.
Nella mailing-list ci ho messo anche mia sorella, sperando che si svegli e capisca come funzionano le cose prima che sia troppo tardi.
Con le donne è effettivamente ancora più divertente, a volte sono venute fuori discussioni di gruppo che sono andate avanti per ore, sgranano gli occhi in un mix di stupore e di condanna al quale certe volte sono riuscito a far subentrare uno stato di quasi ammirazione.
La cosa che mi diverte di più in assoluto è quando riesco a fare capire alle nostre italiote che mentre loro sono out of topic perché hanno passato i 30 un uomo riesce tranquillamente a giocarsela ancora con models-types di gran lunga più giovani. E’ estasiante quando vedi che si rendono improvvisamente conto che il loro essere carine sul quale si sono crogiolate per anni è un concetto estremamente relativo, legato soltanto ad una realtà sociale che non fa testo e che non ha niente a che vedere con la vera bellezza oggettiva ed universalmente riconosciuta di una donna degna di chiamarsi tale. Se poi entri nei dettagli sessuali, siccome i nostri emeriti pezzi di legno non hanno la benché minima sicurezza interiore al riguardo, le metti definitivamente a tacere.
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
@littletruths non so se riesco ad arrivare a tanto....mia mamma mi toglie il mangiare se faccio una cosa del genere.....
@DrMichealFlorentine sei un grande.....ho amiche fighe che a 20 anni schifavano tutti.....a 35 hanno sposato dei personaggi veramente tristi.....d altronde in giro erano rimasti solo quelli......quando sono a casa e magari ci troviamo per un aperitivo le sfotto un po....ma sono troppo buono e quando vedo che i loro occhi si velano di tristezza mi fermo.....magari consolandole con ma dai non e male....e un lavoratore e una brava persona.....alla fine tutti raccogliamo quello che si e seminato
Le italiane sono ridicole,io studio giurisprudenza e voi non potete nemmeno immaginare come le fighette se la tirino,perfino agli esami ste dementi pensano di essere superiori a tutti e perfino ai professori hahahaha
anche le semi belle comunque se la tirano parecchio
La bellezza femminile é un'arma tanto potente quanto effimera...quelle che a vent'anni si divertono a darsi delle arie da diva si ritrovano oltre i trenta senza terra sotto ai piedi e finiscono a dover scegliere un compagno tra ciò che rimane disponibile sul mercato.
Al contrario, un'uomo di bell'aspetto e con un pò di sale in zucca col passare degli anni riesce a mantenersi attraente ed in più guadagna status e continua a trombarsi gnocche di prima scelta in un modo o nell'altro.
Viva gli Gnoccatravellers!
Cari Amici, leggo con piacere che anche voi vi divertite come me :)
Devo dirvi anche una cosa: io queste conversazioni le faccio anche per riequilibrale l'imbarazzante ipocrisia dell'uomo itagliota medio. Ad esempio quando dici che sei tornato dal posto X, c'è sempre quello che ti fa la battuta sulle puttane, perchè si aspetta che tu lo neghi. Mentre è divertente confermarlo e spiegarlo nei particolari ;)
Ad esempio:
Master: "sono tornato ieri dalla Bulgaria"
Sfigato di Turno con di fianco la fidanzata cesso: "ahhh la bulgariaaaa e mi immagino cosa sei andato a fare in bulgariaaa"
Risposta che si aspetta: "no... avevo degli affari la mia azienda deve aprire la bla bla bla (solite cazzate)" che è poi la risposta che darebbe lui.
Risposta che do io: "ho fatto il giro dei bordelli, gran fighe, molto tecniche, te le scopavi tutta la notte con 100 euro, poi c'era il tal locale aperto fino a mattina dove ti caricavi delle modelle fantastiche, senza contare i bordelli privati negli appartamenti, ce n'era uno proprio vicino al mio hotel dove chiamavo e me le mandavano in camera...."
Lo faccio in automatico. E mi ci diverto un mondo ;)
Perchè diciamocelo: la melanzana ha problemi, ma anche l'itagliotto medio non sta messo bene :)
Fortunatamente qui siamo ad un livello medio superiore ;)
ah beh, io uso facebook solo per quello! ;)) con galleries e post scritti apposta per scandalizzare ex compagne di scuola e conoscenti vari. Molti mi cancellano :))
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
che dire condivido al 100% è bello vedere le facce delle ipocrite che davanti sono scandalizzate ma sotto sono bagnate...poi invece però quando trovi quella rara donna intelligente allora poi può diventare uno spasso il proseguimento...garantisco
Ma chi è sposato e vive una doppia vita non può togliersi questi sfizi... Le melanzane prima o poi riescono a mettere il tarlo in testa alla moglie... O avete suggerimenti?
Che bel topic e stato aperto anche io mi sono diverto un sacco.solo un es. Tornato dapoco dalla thailandia sono arrivato sabato mattina la sera a cena con amici alcuni sposati altri fidanzati tutti curiosi di sapere com era andata anche se avevo fatto resoconti in diretta via mail ...quasi tutte le italiote si sono sedute lontane scandalizzate da quello che raccontavo,ovviamente facevomodo difar sentire anche a loro i miei racconti anche piu intimi.un amico x farsi vedere uomo ma io dico zerbino mi dice ma devi andare fino in thailandia x trombare ma trovati una ragazza e fatti una famiglia....lo guardo ma non voglio infierire fa gia una vita triste x lui quella e la peggiore delle punizioni.e poi sono una gnoccatravel educato.ammetto che 2 amiche mi hanno sorpreso perche erano piu curiose di qualche mio amico.alcuni giorni dopo un amico mi confessa che vorrebbe farsi un viaggetto con me (sposato infelicemnte) .non c'e problema tutti sono i benvenuti magari potraiguarire dal tuo male................ahahahaha
Quelli che ti dicono fatti una famiglia sono ridicoli,perche' sono quelli che si sono sposati con il primo cesso obeso italico e poi sono i primi che vanno a troie di nascosto e hanno una vita di merda
o bello pure quelli che si gasano dicendo che loro possono avere tutte le fighe di sto mondo e poi ovviamente si sposano con il primo cesso femmina italiano
lo ripeto,sta gente e' RIDICOLA
viva i gnocca travels e viva le donne straniere! (in particolare le bulgare per me hehehe)
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
le italiane e gli italiani, i maschi non sono meglio delle femmine, anzi!! Le italiane femmine hanno la mia più totale indifferenza e anche se sono del sud quelle del nord mi stanno ancora più sui coglioni, ma la cosa più grave è che io non ho un amico che non considero un coglione, uno cerca di farglielo capire ma niente.
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
@pistola, buahahahaha!!! mi hai fatto morire...
ragazzi, concordo, sto paese é diventato un cesso tanto a causa della zerbinaggine maschile oltre che dal tirarsela delle italiane. Cmq la colpa in primis va alla mentalitá di merda di falso buonismo, ipocrisia, repressione sessuale e chi piú ne ha piú ne metta portata avanti dai criminali del vaticano e chi gli da credito
il problemi che la massa non ha mai visto niente....... molti nostri connazionali sono ignoranti,non capiscono!
ma chi prova,non torna più indietro...............................
S'INCARNA IL DENTUZZO!!!! :-)
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
Vi faccio un aggiornamento, avevo aperto il topic dicendo che è avevo fatto una cena con amici e conoscenti.
Ieri ho rivisto questo gruppo di amici, e due delle melanzane che erano li, e che durante il racconto si erano mostrate particolarmente scandalizzate oggi ho notato che facevano particolarmente le troie ahahah
(peccato che una è un cesso inscobabile... l'altra ha un culo interessante...
ma stiamo sempre parlando di melanzane: quindi poco appetibili in generale per chi ha provato la "cucina internazionale" ;)
.....e' pieno di repressi del cazzo! e le donne o ragazze ke siano sono una massa di frigide!....dalle mie parti ormai tutti mi conoscono sanno dove vado e ke cazzo faccio, figuratevi ke le mogli o ragazze dei miei amici quando escono con me sono in allarme rosso kiamano quei poveretti ogni 5 min!.....come se fossi il diavolo!.....bah cmq si fottano w i gnoccatravel!.......
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
master
18/03/2012 | 03:11
Gold
Questa sera sono uscito con un gruppo di amici/conoscenti/amici di amici/amici di conoscenti
Non so come la discussione è arrivata sui viaggi, dai viaggi ai viaggi nei posti esotici, e quindi sui luoghi pieni di gnocca. Bene, a questo punto ho fatto una delle cose che più mi divertono: scandalizzare le itagliotte.
Non ci vuole molto in realtà: basta raccontare le cose come le racconti qui E cioè spiegare come funzionano i bordelli. Ma senza la classica ipocrisia itagliota del "me lo ha detto un amico". Divertitevi a spiegare durante le cene come funzionano i bordelli in giro per il mondo. Come si ricercano le free-lance sui giornali. Come funzionano i locali svizzeri.
Io non resisto, mi ci diverto troppo. Me la godo soprattutto a vedere le reazioni che hanno, semplicemente perchè non sono abituate a uomini così chiari
Senza contare che ci sono pure quelle che si eccitano a sentire queste esperienze. Quelle che vogliono fare le emancipate e vi chiedono i particolari. Quelle che invece vogliono mostrare tutta la loro disapprovazione alla vostra vita amorale
Io mi ci diverto un mondo. Ogni tanto esco con i gruppi di melanzane solo perchè mi posso divertire così
L'avete mai fatto? Se no: provateci: è uno spasso. E poi reportate su cosa succede.
Squarciamo il velo di ipocrisia di questo paese.
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Horsex
18/03/2012 | 03:21
Newbie
Grande Master!! Anch'io mi diverto spesso con l'essere diretto con le italianotte moraliste!!! E' davvero divertente notare che solo poche sanno condividere, mentre le altre si lanciano con feroci critiche sul sesso a pagamento!! ahahahahahah
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città.....Per fortuna oltre all'Italia ci sono molti Paesi nel mondo dove la mentalità sul sesso è decisamente più libera e aperta!
Gulliver
18/03/2012 | 04:47
Silver
hehehe grande master lo faccio sempre anch' io di dirlo col sorriso stampato in bocca ... io addirittura con i colleghi (e colleghe) di lavoro .... tra l' altro così ho reclutato dei novelli GT con cui ho condiviso qualche simpatica esperienza :-) ... mi ritrovo molto in quello che hai detto anche a me sono capitate quelle che si eccitavano, quelle che chiedevano i particolari e facevano le emancipate, e quelle che fanno la morale ... poi sorvoliamo su queste ultime, avrei avuto delle risposte che le avrebbero messe in ginocchio, ma diciamo che non le ho volute umiliare ... :-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEnagan
18/03/2012 | 06:35
Newbie
Quando rientro in Italia mi capita spesso.....e la cosa che mi colpisce di piu, sono le differenti reazioni delle donne e a volte anche dei maschi.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàRientrato per le vacanze di natale...vado a cena a casa di un amico.Quando arrivo trovo un bel mix di coppie sposate/fidanzate e singoli/e...dopo un po si arriva a parlare di viaggi...e chiaramente si inizia a parlare di sesso in luoghi esotici.Le donne sposate hanno partecipato piuttosto curiose alla discussione....ma sono rimasto colpito dalle reazioni delle single(non c erano femministe integraliste...queste sono una razza a parte)...le single fighe sono state le piu partecipi e simpatiche...assolutamente non scandalizzate.Al contrario le single cozza erano piuttosto acide e moraliste....con l aggiunta di tutti i single maschi!!!! Non mi aspettavo gli uomini cosi allineati al political corect,ma almeno hanno una moralita loro ho pensato....la mattina dopo non arriva un sms di uno dei : io non andro mai a troie,che mi chiede info sull oriente e se quando ci torno gli faccio un fischio.La cosa mi ha fatto ridere e pensare male.
Chiudo descrivendo quello che considero una delle cose piu tristi del belpaese,almeno da dove vengo io.Ho notato che quando un ragazzo o uomo,considerato uno sfigato nel paese dove vive,fa vecanze in certi paesi viene subito bollato come maniaco sessuale....al contrario della persona piu inseritoa a livello sociale....in questo caso non ci sono le battute alle spalle e tutto il resto
pistolero
18/03/2012 | 08:29
Gold
Ha! Un Classico. :D
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFai un favore a tutta la compagnìa quando te ne esci co i tuoi racconti su come la scorsa settimana siete andati tu e i tuoi amici a festeggiare un compleanno in un'fkk e ti sei infilzato cinque baldracche di fila... meglio ancora se con dovizia di particolari e completo di eloquenti gesti esplicativi delle forme delle donzelle e della mimica dell'amplesso... :D ...dei presenti alcuni guardano nel piatto in silenzio in uno stato di disagio, altri rispondono apertamente con commenti al riguardo, altri non sapendo se ridere o deglutire il sorso di qualunque cosa sia che stavano bevendo finiscono con spruzzare tutto fuori attraverso le narici e giù nel piatto e sulla tovaglia.
Lo faccio anche alle cene di famiglia con mia madre a tavola se é per questo, ma devo dire che la maggior presa questi racconti la fanno su quelle persone che non ti conoscono o con cui non sei in confidenza, quelli si che rimangono scandalizzati... perché almeno per quel che mi riguarda chi mi conosce bene sa che può aspettarsi qualunque cosa in qualunque momento... :-)
Bella Master, si vede che noi puttanieri internazionali abbiamo un pò tutti diverse cose che ci accomunano.
Gulliver
18/03/2012 | 09:14
Silver
essi confermo LittleTruths ... ormai pure a me mi conoscono, non ci provo quasi più gusto a raccontare le mie malefatte ... devo trovare altre vittime ignare :D
Viaggiatore29
18/03/2012 | 09:17
Gold
ahahah grandissimi :D
@nagan quelli fanno solo i finti moralisti e scommetto che sono pure i classici zerbini... poveri pirla...
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Viaggiatore845
18/03/2012 | 09:32
Silver
Discussione interessante, personalmente non ho mai nascosto niente del mio status di gnoccatravel perché fa parte di me e perché ci credo. Nel tempo, in tutte quelle occasioni in cui è capitato di parlarne con amici nuovi e vecchi, si è creato un gruppo di persone che mi hanno espressamente chiesto di poter leggere nel dettaglio queste esperienze e soprattutto di poter visionare materiale fotografico. Ho quindi creato una mailing-list privata alla quale ho girato gli stessi reports ufficiali con l’aggiunta delle foto personali.
Si è venuta così a creare una sorta di moto carbonaro, una sotto-community clandestina (molti sono sposati) che nel report riesce a trovare un momento di evasione da una realtà nella quale spesso non rimane più nemmeno la canna del gas considerato che quasi tutti i nostri approvvigionamenti passano dall’Ucraina e che questi se lo rubano cureggiando dentro le tubature per riportarlo in pressione.
Nella mailing-list ci ho messo anche mia sorella, sperando che si svegli e capisca come funzionano le cose prima che sia troppo tardi.
Con le donne è effettivamente ancora più divertente, a volte sono venute fuori discussioni di gruppo che sono andate avanti per ore, sgranano gli occhi in un mix di stupore e di condanna al quale certe volte sono riuscito a far subentrare uno stato di quasi ammirazione.
La cosa che mi diverte di più in assoluto è quando riesco a fare capire alle nostre italiote che mentre loro sono out of topic perché hanno passato i 30 un uomo riesce tranquillamente a giocarsela ancora con models-types di gran lunga più giovani. E’ estasiante quando vedi che si rendono improvvisamente conto che il loro essere carine sul quale si sono crogiolate per anni è un concetto estremamente relativo, legato soltanto ad una realtà sociale che non fa testo e che non ha niente a che vedere con la vera bellezza oggettiva ed universalmente riconosciuta di una donna degna di chiamarsi tale. Se poi entri nei dettagli sessuali, siccome i nostri emeriti pezzi di legno non hanno la benché minima sicurezza interiore al riguardo, le metti definitivamente a tacere.
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
pistolero
18/03/2012 | 09:54
Gold
Caro Collega Moschettiere @DrMichaelFlorentine, sono orgoglioso di te...sei un grande! :D
INCONTRA DONNE VOGLIOSEnagan
18/03/2012 | 10:43
Newbie
@littletruths non so se riesco ad arrivare a tanto....mia mamma mi toglie il mangiare se faccio una cosa del genere.....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città@DrMichealFlorentine sei un grande.....ho amiche fighe che a 20 anni schifavano tutti.....a 35 hanno sposato dei personaggi veramente tristi.....d altronde in giro erano rimasti solo quelli......quando sono a casa e magari ci troviamo per un aperitivo le sfotto un po....ma sono troppo buono e quando vedo che i loro occhi si velano di tristezza mi fermo.....magari consolandole con ma dai non e male....e un lavoratore e una brava persona.....alla fine tutti raccogliamo quello che si e seminato
Viaggiatore1630
18/03/2012 | 11:23
Silver
Le italiane sono ridicole,io studio giurisprudenza e voi non potete nemmeno immaginare come le fighette se la tirino,perfino agli esami ste dementi pensano di essere superiori a tutti e perfino ai professori hahahaha
anche le semi belle comunque se la tirano parecchio
Fino alla fine forza Juventus!
pistolero
18/03/2012 | 11:33
Gold
La bellezza femminile é un'arma tanto potente quanto effimera...quelle che a vent'anni si divertono a darsi delle arie da diva si ritrovano oltre i trenta senza terra sotto ai piedi e finiscono a dover scegliere un compagno tra ciò che rimane disponibile sul mercato.
Al contrario, un'uomo di bell'aspetto e con un pò di sale in zucca col passare degli anni riesce a mantenersi attraente ed in più guadagna status e continua a trombarsi gnocche di prima scelta in un modo o nell'altro.
Viva gli Gnoccatravellers!
Viaggiatore845
18/03/2012 | 12:27
Silver
@LittleTruths, Moschettiere amico mio, come non quotarti : ))) questo è meglio di un manifesto futurista !
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
master
18/03/2012 | 12:31
Gold
Cari Amici, leggo con piacere che anche voi vi divertite come me :)
Devo dirvi anche una cosa: io queste conversazioni le faccio anche per riequilibrale l'imbarazzante ipocrisia dell'uomo itagliota medio. Ad esempio quando dici che sei tornato dal posto X, c'è sempre quello che ti fa la battuta sulle puttane, perchè si aspetta che tu lo neghi. Mentre è divertente confermarlo e spiegarlo nei particolari ;)
Ad esempio:
Master: "sono tornato ieri dalla Bulgaria"
Sfigato di Turno con di fianco la fidanzata cesso: "ahhh la bulgariaaaa e mi immagino cosa sei andato a fare in bulgariaaa"
Risposta che si aspetta: "no... avevo degli affari la mia azienda deve aprire la bla bla bla (solite cazzate)" che è poi la risposta che darebbe lui.
Risposta che do io: "ho fatto il giro dei bordelli, gran fighe, molto tecniche, te le scopavi tutta la notte con 100 euro, poi c'era il tal locale aperto fino a mattina dove ti caricavi delle modelle fantastiche, senza contare i bordelli privati negli appartamenti, ce n'era uno proprio vicino al mio hotel dove chiamavo e me le mandavano in camera...."
Lo faccio in automatico. E mi ci diverto un mondo ;)
Perchè diciamocelo: la melanzana ha problemi, ma anche l'itagliotto medio non sta messo bene :)
Fortunatamente qui siamo ad un livello medio superiore ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Viaggiatore281
18/03/2012 | 22:16
Gold
ah beh, io uso facebook solo per quello! ;)) con galleries e post scritti apposta per scandalizzare ex compagne di scuola e conoscenti vari. Molti mi cancellano :))
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Viaggiatore29
18/03/2012 | 22:17
Gold
eh beh ;D
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
joker16
19/03/2012 | 04:52
Newbie
che dire condivido al 100% è bello vedere le facce delle ipocrite che davanti sono scandalizzate ma sotto sono bagnate...poi invece però quando trovi quella rara donna intelligente allora poi può diventare uno spasso il proseguimento...garantisco
INCONTRA DONNE VOGLIOSEHarlock
23/03/2012 | 21:55
Newbie
Fighissimo tutto....
Ma chi è sposato e vive una doppia vita non può togliersi questi sfizi... Le melanzane prima o poi riescono a mettere il tarlo in testa alla moglie... O avete suggerimenti?
pistola962
24/03/2012 | 07:11
Silver
Che bel topic e stato aperto anche io mi sono diverto un sacco.solo un es. Tornato dapoco dalla thailandia sono arrivato sabato mattina la sera a cena con amici alcuni sposati altri fidanzati tutti curiosi di sapere com era andata anche se avevo fatto resoconti in diretta via mail ...quasi tutte le italiote si sono sedute lontane scandalizzate da quello che raccontavo,ovviamente facevomodo difar sentire anche a loro i miei racconti anche piu intimi.un amico x farsi vedere uomo ma io dico zerbino mi dice ma devi andare fino in thailandia x trombare ma trovati una ragazza e fatti una famiglia....lo guardo ma non voglio infierire fa gia una vita triste x lui quella e la peggiore delle punizioni.e poi sono una gnoccatravel educato.ammetto che 2 amiche mi hanno sorpreso perche erano piu curiose di qualche mio amico.alcuni giorni dopo un amico mi confessa che vorrebbe farsi un viaggetto con me (sposato infelicemnte) .non c'e problema tutti sono i benvenuti magari potraiguarire dal tuo male................ahahahaha
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore1630
24/03/2012 | 07:52
Silver
Quelli che ti dicono fatti una famiglia sono ridicoli,perche' sono quelli che si sono sposati con il primo cesso obeso italico e poi sono i primi che vanno a troie di nascosto e hanno una vita di merda
o bello pure quelli che si gasano dicendo che loro possono avere tutte le fighe di sto mondo e poi ovviamente si sposano con il primo cesso femmina italiano
lo ripeto,sta gente e' RIDICOLA
viva i gnocca travels e viva le donne straniere! (in particolare le bulgare per me hehehe)
Fino alla fine forza Juventus!
Viaggiatore29
24/03/2012 | 13:34
Gold
bravo @ciula88
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Viaggiatore29
24/03/2012 | 13:39
Gold
quanto ha pagato il tuo amico? diciamola tutta...
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
thecrazy
24/03/2012 | 22:45
Newbie
le italiane e gli italiani, i maschi non sono meglio delle femmine, anzi!! Le italiane femmine hanno la mia più totale indifferenza e anche se sono del sud quelle del nord mi stanno ancora più sui coglioni, ma la cosa più grave è che io non ho un amico che non considero un coglione, uno cerca di farglielo capire ma niente.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmaster
24/03/2012 | 22:54
Gold
thecrazy concordo con te: gli uomini in italia sono ridotti peggio delle donne.
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Viaggiatore29
25/03/2012 | 10:37
Gold
un paese allo sbando...
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Gulliver
02/04/2012 | 14:14
Silver
SOTTOSCRIVO ...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàwlafica
02/04/2012 | 15:13 36-50
Silver
@pistola, buahahahaha!!! mi hai fatto morire...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEragazzi, concordo, sto paese é diventato un cesso tanto a causa della zerbinaggine maschile oltre che dal tirarsela delle italiane. Cmq la colpa in primis va alla mentalitá di merda di falso buonismo, ipocrisia, repressione sessuale e chi piú ne ha piú ne metta portata avanti dai criminali del vaticano e chi gli da credito
pistolero
02/04/2012 | 19:40
Gold
Grande thread questo quì....lo leggi e sai che non sei solo. :-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPINOPRAGA
02/04/2012 | 20:04
Silver
il problemi che la massa non ha mai visto niente....... molti nostri connazionali sono ignoranti,non capiscono!
ma chi prova,non torna più indietro...............................
S'INCARNA IL DENTUZZO!!!! :-)
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
master
02/04/2012 | 20:07
Gold
Vi faccio un aggiornamento, avevo aperto il topic dicendo che è avevo fatto una cena con amici e conoscenti.
Ieri ho rivisto questo gruppo di amici, e due delle melanzane che erano li, e che durante il racconto si erano mostrate particolarmente scandalizzate oggi ho notato che facevano particolarmente le troie ahahah
(peccato che una è un cesso inscobabile... l'altra ha un culo interessante...
ma stiamo sempre parlando di melanzane: quindi poco appetibili in generale per chi ha provato la "cucina internazionale" ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
pistolero
02/04/2012 | 20:35
Gold
....un classico.... :D
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdimonios
02/04/2012 | 22:10
Silver
.....e' pieno di repressi del cazzo! e le donne o ragazze ke siano sono una massa di frigide!....dalle mie parti ormai tutti mi conoscono sanno dove vado e ke cazzo faccio, figuratevi ke le mogli o ragazze dei miei amici quando escono con me sono in allarme rosso kiamano quei poveretti ogni 5 min!.....come se fossi il diavolo!.....bah cmq si fottano w i gnoccatravel!.......
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàDan2012
05/04/2012 | 09:56
Silver
una collega cretina l'ultima volta di ritorno da Praga mi chiese " Come era il mare?"
INCONTRA DONNE VOGLIOSEe io "Aperto e bagnato;)"
pisellooone
05/04/2012 | 12:08
Newbie
@Dan2012 dovevi invitarla a casa tua a veder le foto e poi provarci....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàDan2012
05/04/2012 | 12:33
Silver
era un lavandino italiano
INCONTRA DONNE VOGLIOSE