ahahahah, aperto e bagnato, mi hai fatto piegare, maledetto!!! ahahahah!!!
una volta ricordo che ho provato l'esperienza di parlare disinibitamente delle mie avventure e voglia di puttaneggiamenti davanti alle italiane. è irresistibile, le vedi irrigidirsi e crollare tutte le loro certezze da donne pseudoemancipate che si sentono dalla parte del potere solo grazie all'aiuto di una cultura di repressi e frustrati sessuali aiutate dalla zerbinaggine degli italiani-pappagalli. E questo grazie all'ipocrisia di una mentalitá bacchettona. Qua in Italia la prostituta é una donnaccia, per queste qua, mentre il troiame vario tra veline vallette e puttanaio vario, sono moralmente irreprensibili. Che ipocrisia disgustosa...
Non c'é differenza tra una che si vende per poco con molti, e una che si vende per molto con uno solo.
Anzi no, una differenza c'é: la prostituta é piú seria, sai subito con chi hai a che fare... Queste che si scandalizzano tanto per puttane e puttanieri sono le donne piú insicure...
Sai il divertimento maggiore sta proprio nell'annullare le loro certezze.
Sono state convinte dalle riviste femminili che leggono dalla parrucchiera che: "sono le donne a scegliere" e tutte le altre cazzate ;)
E mentre tu parli scoprono la realtà: che gli uomini (o meglio: alcuni uomini) si scelgono e si scopano le più belle fighe in giro per il mondo. E che la loro messa in piega o le loro giornate dall'estetista non le farà mai diventare lontanamente come una figa russa model-type di 18 anni :)
In pratica gli stai facendo capire che se un uomo può scoparsi fighe in tutto il mondo, il valore che davano alla loro "passerina" va molto ridimensionato.
E questa rivelazione le lascia sempre traumatizzate ;)
@devil1 purtroppo le donne in italia hanno esattamente il potere che gli viene dato dagli uomini:
-se l'ultimo cesso si trova comunque uno zerbino c'è poco da fare.
Io vedo di continuo dei ragazzi obbiettivamente belli che stanno con delle ragazze che io non toccherei con un bastone. E non ci stanno nemmeno in un ruolo di superiorità (del tipo: ringraziami perchè ho deciso di dartelo), ma ci stanno addirittura in un ruolo di inferiorità (grazie grazie grazie amore, perchè hai deciso darmela).
Io lo so che in questo forum siamo quasi tutto uomini, e quindi i discorsi sul fatto che l'uomo italiano sia in maggioranza un coglione (non tutti ovviamente, ma in maggioranza) possono non piacere. Ma è esattamente così: lo dimostra in modo inconfutabile il fatto che quando gli italiani arrivano in massa una città straniera riescono addirittura a cambiare la mentalità delle donne che ci sono li! E le fanno diventare come le italiane.
Da questo si deduce che le italiane sono come sono per colpa del maschio italiano coglione e non viceversa.
ecco perche' mi ritrovo triste triste solo a 38anni..............con l'unico sfogo di un viaggio in brasile o thailandia che schifo che mi faccio...............a coltivare le manderei braccia rubate all'agricoltura .
@pistola962 bando alla tristezza perché é meglio sentrsi solo che essere uno zerbino, e sopratutto é molto meglio sentirsi solo che essere lo zerbino di una donnetta di poco conto e poco valore come se ne vedono tante in giro.
In genere tendiamo a guardare con interesse a ciò che non abbiamo, indipendentemente da quel che sìa e da ciò che invece abbiamo... :-)
il mio intervento era ironico spero di essere stato capito .io sono felicissimo di essere single sono libero e felice io mi definisco cosi'.e piu' passa il tempo piu' ne son felice e contento .solo le donnaccie italiche questo non lo capiscono ma qualcuna sta cambiando idea dandomi ragione anche se le loro idee non mi interessano io delle donne guardo altro.......................................
@master,oramai ho i miei 45 e fino alla laurea ero zerbino anche io,ho avuto la fortuna di poter viaggiare e vivere la realta'al di fuori della nostra odiata Italia,solo grazie ai viaggi mi sono salvato cambiando totalmente il mio modo di pensare e agire!!!
Ti saluto e ti auguro una felice Pasqua da Amsterdam,come ben sai meta difficile ma a me piacciono le sfide...!!!
Solo a non vedere melanzane italiote in giro ringiovanisco di 15 anni!!!
Siete tutti troppo ganzi, mi fate spanzare dalle risate quando arrivo a casa la sera dopo il lavoro, comunque ricordiamoci sempre, a nostro imperituro onore, che l'arguzia fa sempre il paio con l'intelligenza, di cui è certamente l'espressione piu' vivida. Sfido infatti a trovare un comico di livello che sia anche idiota (che non sia Fiorello &/o affini, per carità......) Ma vi potete immaginare quel giorno che si riuscirà a organizzare una rimpatriata fra di noi (tipo ex compagni di scuola) ????
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Caro @master l'ho fatto l'altro giorno ad una cena di lavoro. Ho raccontato che all'estero ho avuto esperienze molto più divertenti che in Italia, che le donne straniere mi piacciono di più, sono più aperte di mentalità, sono più semplici e sincere. Non ti dico la gelosia ed il nervoso che montava fra le melanzane. Sentivo il pavimento tremare sotto ai miei piedi. La conclusione imprevista è stata che fuori dal locale ben 2 (e sottolineo 2) delle melanzane presenti si sono avvicinate cercando di fingere disinvoltura dicendomi velatamente che loro anche avevano la mente aperta e che secondo loro non avevano nulla di meno delle straniere. Tempo di fare a piedi mezza via Roma (a Torino) e avevo già concordato di riaccompagnare a casa una di queste 2 melanzane (quella più figa)
@psicologo io ho incontrato anche nei bordelli qualche italiana e parlando proprio di questo argomento mi dicevano che non è vero che le italiane sono chiuse di mentalità :-)) cioè tu pensa nel contesto che risate però gli ho detto almeno voi che fate le puttane di professione siete più aperte sicuramente in tutti i sensi ahahahah
Non dimenticare la soddisfazione di parlarne, quando non ci sono girls, con gli zerbini di turno...
Li ad ascoltare e rosicare su come gli tocca sucare dietro a quella culona stronza che si sono sposati e che non gliela molla mai...
Tu a spiegare che nell'ultimo mese lo hai infilato in qualsiasi buco di donna avessi voglia (venendo in bocce, fighe, culi, tette) e loro che ti guardano con quell'aria che ti aspetti compaia un fumetto con scritto "mia moglie se me lo ha preso in bocca una volta è già tanto"...
MAGNIFICO
"Amo la figa più di me stesso..."
La Thailandia e' come un Luna Park, finiti i gettoni la giostra si ferma....
caro @master, amico di scorribande, tu sai la mia situazione, e penso anche molti colleghi qui presenti, dopo il divorzio da perfetto zerbino, grazie a GT ho potuto prendere la pillola rossa, e capire.. capire in che razza di situazione viviamo, parte della quale mi sento colpevole, per me stesso e per gli altri uomini itaGliani.
Amavo le donne, con tutto me stesso, erano loro il fine di tutto ciò che facevo, dei mutui, delle rate, dei vestiti, delle cene delle discoteche.. potete immaginare la lista chiaramente.. perchè vedete, l'uomo italiano innamorato è il miglior uomo della terra, almeno lo era.. prima, quando queste fetecchie di melanzane sapevano come contraccambiare, sapevano il valore che gli davamo, e tutto il resto.
Oggi come ho spesso scritto in questi lidi di GT, tutto ciò non esiste più, giusto osbagliato che sia, ognuno di noi deve procedere ad un cambiamento che possa portargli non solo benefici per se stesso, ma anche per gli altri.
Tuttavia, come anche tu affermi, questo non è possibile, ormai siamo troppo andati oltre.. il perchè di questa grande premessa? perchè anche io mi sono trovato, come te, a parlare liberamente della mia nuova vita, della mia rinascita come essere umano e come UOMO, libero dalla schiavitù del sistema e dalle melanzane, e sai cosa mi è successo? in questi anni sono stato letteralmente allontanato dagli amici a causa delle loro rispettive melanzane che mal vedevano il mio esser single e uomo, perfino le single, che frequentavano come me questa cerchia di "conoscenti" meglio dirlo cosi.. si sono allontanate, ed alcuni degli zerbini addirittura mi ha levato il saluto perchè mi reputa maschilista!
Ma io me ne fotto! alla grande.. chiavo pay, 2 russe indi-pay e vado a farmi i miei GT, scrivo ai miei colleghi sul forum di GT, che ringrazio, e che vadano a fare in culo loro e la mentalità ipocrita e bigotta di cui questo paese è oramai irrimediabilmente corrotto!
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
wlafica
05/04/2012 | 19:33 36-50
Silver
ahahahah, aperto e bagnato, mi hai fatto piegare, maledetto!!! ahahahah!!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEuna volta ricordo che ho provato l'esperienza di parlare disinibitamente delle mie avventure e voglia di puttaneggiamenti davanti alle italiane. è irresistibile, le vedi irrigidirsi e crollare tutte le loro certezze da donne pseudoemancipate che si sentono dalla parte del potere solo grazie all'aiuto di una cultura di repressi e frustrati sessuali aiutate dalla zerbinaggine degli italiani-pappagalli. E questo grazie all'ipocrisia di una mentalitá bacchettona. Qua in Italia la prostituta é una donnaccia, per queste qua, mentre il troiame vario tra veline vallette e puttanaio vario, sono moralmente irreprensibili. Che ipocrisia disgustosa...
wlafica
05/04/2012 | 19:35 36-50
Silver
Non c'é differenza tra una che si vende per poco con molti, e una che si vende per molto con uno solo.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàAnzi no, una differenza c'é: la prostituta é piú seria, sai subito con chi hai a che fare... Queste che si scandalizzano tanto per puttane e puttanieri sono le donne piú insicure...
master
05/04/2012 | 23:05
Gold
Sai il divertimento maggiore sta proprio nell'annullare le loro certezze.
Sono state convinte dalle riviste femminili che leggono dalla parrucchiera che: "sono le donne a scegliere" e tutte le altre cazzate ;)
E mentre tu parli scoprono la realtà: che gli uomini (o meglio: alcuni uomini) si scelgono e si scopano le più belle fighe in giro per il mondo. E che la loro messa in piega o le loro giornate dall'estetista non le farà mai diventare lontanamente come una figa russa model-type di 18 anni :)
In pratica gli stai facendo capire che se un uomo può scoparsi fighe in tutto il mondo, il valore che davano alla loro "passerina" va molto ridimensionato.
E questa rivelazione le lascia sempre traumatizzate ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
devil1
06/04/2012 | 07:37
Silver
Complimenti @master hai perfettamente fotografato la nostra triste realta'!!!!!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmaster
06/04/2012 | 15:32
Gold
@devil1 purtroppo le donne in italia hanno esattamente il potere che gli viene dato dagli uomini:
-se l'ultimo cesso si trova comunque uno zerbino c'è poco da fare.
Io vedo di continuo dei ragazzi obbiettivamente belli che stanno con delle ragazze che io non toccherei con un bastone. E non ci stanno nemmeno in un ruolo di superiorità (del tipo: ringraziami perchè ho deciso di dartelo), ma ci stanno addirittura in un ruolo di inferiorità (grazie grazie grazie amore, perchè hai deciso darmela).
Io lo so che in questo forum siamo quasi tutto uomini, e quindi i discorsi sul fatto che l'uomo italiano sia in maggioranza un coglione (non tutti ovviamente, ma in maggioranza) possono non piacere. Ma è esattamente così: lo dimostra in modo inconfutabile il fatto che quando gli italiani arrivano in massa una città straniera riescono addirittura a cambiare la mentalità delle donne che ci sono li! E le fanno diventare come le italiane.
Da questo si deduce che le italiane sono come sono per colpa del maschio italiano coglione e non viceversa.
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
pistola962
06/04/2012 | 15:51
Silver
ecco perche' mi ritrovo triste triste solo a 38anni..............con l'unico sfogo di un viaggio in brasile o thailandia che schifo che mi faccio...............a coltivare le manderei braccia rubate all'agricoltura .
pistolero
06/04/2012 | 16:36
Gold
@pistola962 bando alla tristezza perché é meglio sentrsi solo che essere uno zerbino, e sopratutto é molto meglio sentirsi solo che essere lo zerbino di una donnetta di poco conto e poco valore come se ne vedono tante in giro.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEIn genere tendiamo a guardare con interesse a ciò che non abbiamo, indipendentemente da quel che sìa e da ciò che invece abbiamo... :-)
pistola962
06/04/2012 | 17:22
Silver
il mio intervento era ironico spero di essere stato capito .io sono felicissimo di essere single sono libero e felice io mi definisco cosi'.e piu' passa il tempo piu' ne son felice e contento .solo le donnaccie italiche questo non lo capiscono ma qualcuna sta cambiando idea dandomi ragione anche se le loro idee non mi interessano io delle donne guardo altro.......................................
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàdevil1
07/04/2012 | 13:11
Silver
@master,oramai ho i miei 45 e fino alla laurea ero zerbino anche io,ho avuto la fortuna di poter viaggiare e vivere la realta'al di fuori della nostra odiata Italia,solo grazie ai viaggi mi sono salvato cambiando totalmente il mio modo di pensare e agire!!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSETi saluto e ti auguro una felice Pasqua da Amsterdam,come ben sai meta difficile ma a me piacciono le sfide...!!!
Solo a non vedere melanzane italiote in giro ringiovanisco di 15 anni!!!
eureka
01/05/2012 | 01:06
Newbie
Siete tutti troppo ganzi, mi fate spanzare dalle risate quando arrivo a casa la sera dopo il lavoro, comunque ricordiamoci sempre, a nostro imperituro onore, che l'arguzia fa sempre il paio con l'intelligenza, di cui è certamente l'espressione piu' vivida. Sfido infatti a trovare un comico di livello che sia anche idiota (che non sia Fiorello &/o affini, per carità......) Ma vi potete immaginare quel giorno che si riuscirà a organizzare una rimpatriata fra di noi (tipo ex compagni di scuola) ????
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore29
01/05/2012 | 11:06
Gold
è sempre un piacere sconvolgerle ;)
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
pistolero
01/05/2012 | 11:34
Gold
...eh, non sarebbe male riuscire a riunire così tanti donnaioli, puttanieri e compagni di merende vari... :-)
Viaggiatore29
02/05/2012 | 08:00
Gold
temo sia impossibile
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
psicologo
11/02/2015 | 17:16
Silver
Caro @master l'ho fatto l'altro giorno ad una cena di lavoro. Ho raccontato che all'estero ho avuto esperienze molto più divertenti che in Italia, che le donne straniere mi piacciono di più, sono più aperte di mentalità, sono più semplici e sincere. Non ti dico la gelosia ed il nervoso che montava fra le melanzane. Sentivo il pavimento tremare sotto ai miei piedi. La conclusione imprevista è stata che fuori dal locale ben 2 (e sottolineo 2) delle melanzane presenti si sono avvicinate cercando di fingere disinvoltura dicendomi velatamente che loro anche avevano la mente aperta e che secondo loro non avevano nulla di meno delle straniere. Tempo di fare a piedi mezza via Roma (a Torino) e avevo già concordato di riaccompagnare a casa una di queste 2 melanzane (quella più figa)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàSPACCACULI
11/02/2015 | 20:16
Newbie
@psicologo io ho incontrato anche nei bordelli qualche italiana e parlando proprio di questo argomento mi dicevano che non è vero che le italiane sono chiuse di mentalità :-)) cioè tu pensa nel contesto che risate però gli ho detto almeno voi che fate le puttane di professione siete più aperte sicuramente in tutti i sensi ahahahah
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgnoccasia
12/02/2015 | 09:31
Silver
@master
Non dimenticare la soddisfazione di parlarne, quando non ci sono girls, con gli zerbini di turno...
Li ad ascoltare e rosicare su come gli tocca sucare dietro a quella culona stronza che si sono sposati e che non gliela molla mai...
Tu a spiegare che nell'ultimo mese lo hai infilato in qualsiasi buco di donna avessi voglia (venendo in bocce, fighe, culi, tette) e loro che ti guardano con quell'aria che ti aspetti compaia un fumetto con scritto "mia moglie se me lo ha preso in bocca una volta è già tanto"...
MAGNIFICO
"Amo la figa più di me stesso..."
La Thailandia e' come un Luna Park, finiti i gettoni la giostra si ferma....
Damien
13/02/2015 | 11:49 36-50
Silver
caro @master, amico di scorribande, tu sai la mia situazione, e penso anche molti colleghi qui presenti, dopo il divorzio da perfetto zerbino, grazie a GT ho potuto prendere la pillola rossa, e capire.. capire in che razza di situazione viviamo, parte della quale mi sento colpevole, per me stesso e per gli altri uomini itaGliani.
Amavo le donne, con tutto me stesso, erano loro il fine di tutto ciò che facevo, dei mutui, delle rate, dei vestiti, delle cene delle discoteche.. potete immaginare la lista chiaramente.. perchè vedete, l'uomo italiano innamorato è il miglior uomo della terra, almeno lo era.. prima, quando queste fetecchie di melanzane sapevano come contraccambiare, sapevano il valore che gli davamo, e tutto il resto.
Oggi come ho spesso scritto in questi lidi di GT, tutto ciò non esiste più, giusto osbagliato che sia, ognuno di noi deve procedere ad un cambiamento che possa portargli non solo benefici per se stesso, ma anche per gli altri.
Tuttavia, come anche tu affermi, questo non è possibile, ormai siamo troppo andati oltre.. il perchè di questa grande premessa? perchè anche io mi sono trovato, come te, a parlare liberamente della mia nuova vita, della mia rinascita come essere umano e come UOMO, libero dalla schiavitù del sistema e dalle melanzane, e sai cosa mi è successo? in questi anni sono stato letteralmente allontanato dagli amici a causa delle loro rispettive melanzane che mal vedevano il mio esser single e uomo, perfino le single, che frequentavano come me questa cerchia di "conoscenti" meglio dirlo cosi.. si sono allontanate, ed alcuni degli zerbini addirittura mi ha levato il saluto perchè mi reputa maschilista!
Ma io me ne fotto! alla grande.. chiavo pay, 2 russe indi-pay e vado a farmi i miei GT, scrivo ai miei colleghi sul forum di GT, che ringrazio, e che vadano a fare in culo loro e la mentalità ipocrita e bigotta di cui questo paese è oramai irrimediabilmente corrotto!
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.