Cari GT, vorrei condividere con voi un pensiero che mi ronza in testa da giorni, a cui non riesco a darmi una risposta sensata.
Partiamo dal fatto che la scienza della gnocca è inesatta, e ci si può aspettare di tutto! Questo discorso vale soprattutto in quei frangenti dove si conosce gnocca per caso, chiedendo informazioni per strada oppure sui vari mezzi pubblici ecc ecc...
Quindi una volta raccolto l'attenzione della gnocca di turno e averci interagito diverso tempo creando una sintonia, arriva il fatidico momento dei saluti dove si cerca di sfilargli in numero per risentirsi in seguito, fin qui tutto bene, scambiati i numeri ognuno per la propria strada felici e contenti. Il giorno successivo quando si prova a raccogliere i frutti, scrivendo alla gnocca per primi e facendo il gentile in modo da organizzare un'uscita, ecco che sorgono i primi problemi! Sentendosi dire le scuse più varie, che vanno dal : in questi giorni sono impegnata e non so quando potrò- sono già fidanzata - sto conoscendo un altro ragazzo e non ho voglia di fare casini- qualcuna molto educatamente non risponde, culminando quindi in un niente di fatto e tanto tempo perso.
Quindi mi chiedo, perché lasciare il proprio numero che considero una cosa strettamente personale, se alla fine non c'è almeno un interesse?? Per come sono fatto io, lo farei solamente se sono veramente interessato, e non per altre boiate. Invece loro sembra quasi che lo facciano per sport!! Quindi fino sono giunto alle seguenti conclusioni:
1) sono troie e amano farsela tirare, in modo tale da sentirsi importanti.
2) non sanno neanche loro cosa minchia vogliono.
3) non capisco un cazzo e sbaglio clamorosamente approccio. ( vi garantisco che ho usato sempre la massima educazione e gentilezza)
Se riesco a togliermi questo tarlo dalla testa sicuramente sarà un fine settimana migliore un saluto!
Chi ha tempo non aspetti tempo, soprattutto per la gnocca!
Sei stato gentile ed anche la Gnocca lo è stata con te, hai dato il numero e lei ha ricambiato. A questo punto se non esce con te non è interessata. Il massimo che avresti potuto fare era aspettare due-tre giorni prima di sentirla.
Ma quale tarlo?! È sempre la solita perdita di tempo a prescindere dalla ragione.
2 settimane fà per esempio sono uscito con una di queste, che mi faceva alquanto sangue. Cena esosa (110 sic!) E andata in bianco. Dopodiché è scattato il silenzio radio. Lei si è rifatta viva, ma mi sono attenuto a semplici frasi di circostanza.
Adesso si fa sentire tramite le amicizie in comune, ma io non cedo.
Se avesse voluto divertirsi, ha perso l'opportunità. Ha fatto la santarella solo per farmi capire che vuole la storia seria ed io non voglio mal di testa in questo periodo.
Se la danno bene. Se la danno e poi si sviluppa qualcosa di più bene. Al diavolo certi tatticismi. Ma il tutto senza perdere tempo, attenendosi sempre alla regola dell'efficacia/efficienza.
Un mio amico si faceva i bigliettini da visita e li lasciava alle fanciulle che conosceva in giro. Lui non dava mai il suo numero. Quelle che lo chiamavano se le scopava tutte. Non so in quante l' avranno chiamato.
Comunque è un gioco cerebrale con le donne, quando pensi che una cosa andrà in un modo, succederà l' esatto opposto... c'è poco da fare.
Io sono per la legge dei grandi numeri. Prima fai il pieno e poi procedi con la cernita. Qualcosa combini sempre.
Condivido in pieno le parole illuminanti di @Stilicho "Se la danno bene. Se la danno e poi si sviluppa qualcosa di più bene. Al diavolo certi tatticismi. Ma il tutto senza perdere tempo, attenendosi sempre alla regola dell'efficacia/efficienza." E @gnoccatoscana "Io sono per la legge dei grandi numeri. Prima fai il pieno e poi procedi con la cernita. Qualcosa combini sempre" Quindi ora non rimane che fare il pieno di energie per la nuova settimana, rimorchiando gnocca senza scrupoli, come se non ci fosse un domani! Ovviamente grazie anche a tutti gli altri GT che hanno detto la loro, con i vostri commenti mi avete proprio risollevato il morale! Augurandovi una marea di gnocca, vi mando un grande saluto :) Gubs.
Chi ha tempo non aspetti tempo, soprattutto per la gnocca!
Le donne italGliane contraccambiano con il loro numero solo per gentilezza, ma il 90% delle volte è solo gentilezza, non ne vogliono veramente. non pensarci!
Gentilezza e soprattutto un potenziale morto di figa (loro non lo sanno che sei un GT) che le aggiunge su facebook e mette tanti "Mi Piace" ai loro selfie....
Vero e oggi pochissime danno il numero di cellulare perché nelle gerarchie si è inserito facebook. Prima fb poi il numero poi in caso l'uscita ( che non sempre andrà a buon fine). Fb-cellulare-uscita, una sorta di piramide del conoscersi. Quindi come emerso in altri post: se non hai fb sei fuori. Che mondo di m....
Scusate ma fb funziona nell'altro senso, è il maschietto che dà il profilo (si spera pieno di cose interessanti per una Gnocca...) e loro se credono ti danno l'amicizia. Dopo un pò se cominciano a postare commenti e like scatta l'invito.
E poi vi racconto anche questa, che ultimamente mi è successa più di una volta, praticamente sono loro ad abbordarmi e a chiedermi un contatto, poi dopo un po che si parla, spariscono, senza lasciare traccia! anzi visualizzano e non rispondono! e senza che io abbia detto nulla di strano! Bah...
Vi racconto altri due aneddoti capitati di recente, sempre con due gnocche abbordate per strada. La prima con una gnocca austriaca in erasmus, facendo il simpatico riesco a sfilargli il numero e per qualche giorno senza fare troppo pressing ci messaggio molto tranquillamente con una media di uno max due messaggi al giorno per non essere troppo invadente, lei ricambia con gentilezza con sms carini e simpatici, fin qui tutto bene. Quando decido di passare ai fatti (sapendo che rimarrà in Italia solo per qualche settimana) provo a fare qualche telefonata nelle fasce orarie dove in teoria si crea meno disturbo per una studentessa universitaria che studia dalla mattina alla sera, quindi inizio con la chiamata tattica in orario pasti, la prima alle ore 14 e la seconda di sera verso le 21:45 ma niente, nessuna risposta o messaggio di scuse nei giorni seguenti, il silenzio.......numero cancellato.
La seconda riguarda una ragazza sui 20 anni come il sottoscritto, fermata sempre con la classica scusa delle informazioni, faccio il simpatico come solito, ma questa volta colpo di scena, andando di fretta è proprio la gnocca in questione a chiedermi il numero per programmare un secondo appuntamento, quasi incredulo procedo allo scambio pensando già di aver rimediato una scopata sicura, nei giorni successivi sempre stando attento ad essere poco invadente e chiamando negli orari più comodi ci messaggio e ci scambiamo anche qualche telefonata, visto che risponde e mi chiama le mie convinzioni di trombare aumentano sempre di più. Nel il weekend le chiedo di uscire, rimaniamo d'accordo di risentirci il giorno stesso dell'uscita per confermare ed aspettarci da qualche parte. Arrivato sabato il fatidico giorno, la chiamo nel pome rispettando i soliti orari ma nessuna risposta, riprovo la sera ma la storia non cambia, quindi con la coda tra le gambe me ne esco con i soliti amici cazzari.
Il giorno dopo abbastanza irritato provo a richiamarla per avere qualche spiegazione, ma niente, anzi per giunta mi riaggancia in faccia. Anche qui numero cancellato.
Bhe che dire, dopo tutto questo tempo perso sarebbe normale stancarsi, ma la fame di gnocca mi spinge a continuare la caccia come se non ci fosse un domani, un saluto cari colleghi. Gubs
Chi ha tempo non aspetti tempo, soprattutto per la gnocca!
@FlautoMagico appena ho letto mi hai spaventato! Ed ho controllato subito Ahahahah comunque a parte gli scherzi, con tutte le gnocche che ho abbordato in questo modo mi sono comportato sempre gentilmente cercando di essere meno invadente possibile, anche perché mettendomi nei loro panni, capisco che avere a che fare con uno sconosciuto è sempre una scommessa, perché non si sa mai chi si ha davanti. Quindi non credo che mi abbiano classificato come un maniaco. Sarà che abbordare gnocca free per strada qui in Italia è diventato quasi impossibile, ma allo stesso tempo ammetto che ancora devo affinare la mia tecnica, visto che qualche errore lo avrò commesso sicuramente. Vabe speriamo che alla lunga la costanza e dedizione paghi con delle belle soddisfazioni!
Chi ha tempo non aspetti tempo, soprattutto per la gnocca!
@gubs devo dirti che è una domanda che mi porto dietro da anni sulla quale mi sono confrontato decine di volte con amici e alcune volte anche con delle amiche per cercare di capire la psicologia femminile.
Direi, che la spiegazione teorica che riportano alcuni maghi della gnocca a livello mondiale è che "non hai creato abbastanza confort con la donna che hai di fronte" quindi, il giorno successivo, nel momento in cui la chiami non ti risponde o, ancora peggio, ti risponde ma ti dice una caxxata per scaricarti. Questo perché non hai creato abbastanza "feeling" con lei.
in aggiunta, d'accordo con
quanto detto sopra, dal mio punto di vista, credo che le melanzane italiche abbiano molti problemi a livello psicologico creati da una serie di variabili tra cui la religione, la forte influenza cattolica che abbiano in italia, la nostra mentalità provinciale, ma, allo stesso tempo, pensiamo al livello/grado di troiaggine che raggiungono quando sono all'estero per vacanza/lavoro. Le più zoccole diventano le italiane..................
Sul discorso facebook, potremmo aprire un mondo, in quanto penso che quando ti danno il loro nome e ti concedono l'amicizia non si rendono conto di quanto sia molto più personale di un numero di cellulare.
Sarebbe interessante aprire un thread proprio sugli abbordaggi.....
secondo me @Gubs dovresti imitare gli attori delle fiction,
studiare "fiction" e "uomini e donne" se vuoi sesso da queste dementi!
Siccome non amo dare piacere alle dementi
io evito di emulare questi modelli dementi occidentali
e me ne vado a fottere altre, magari anche pagando, perchè la verità è che siamo
esseri umani aventi bisogno di dare e ricevere piacere fisico,
ma sembra invece che la maggioranza delle persone
non sappiano che una scopata è solo un piacere fisico reciproco,
molto meno importante della convivenza in un rapporto di coppia in cui il sesso è
una parte delle priorità del vivere bene insieme.
:)
P.s. E mi stupisco ancora che non si apostrofino come zoccole le donne che sposano l'astinenza sessuale, quelle sono zoccole!
Sono invece delle sante quelle che scopano regolarmente con chi piace a loro, regolarmente eh
Leggendo molti commenti sembra che sia pieno di uomini zerbini che giustificano l'astinenza sessuale di queste dementi, solo perchè elemosinano un'inutile presenza femminile accanto a loro.
Un fiore non va colto delicatamente , va colto col metodo giusto . Molte di loro non sanno cosa vogliono e cercano gente più decisa . Il troppo bravo ragazzo piace alla madre e no alla figlia .
Ciao @gubs scusa se mi permetto ma siccome sei tu che ci chiedi un opinione questa e la mia: lawcia stare e vai a puttane.! Le donne per cuccarle bisogna essere a volte educato e bravo ragazzo ma moolto spesso spegiudicato sfacciato e figlio di put. . . .E tu mibsembra propio nn ci sei ,stai li a preoccuparti che nn rispondono .sai cosa pensa un vero cuccadores se nn rospondono .meglio ho pi tempo per beccarne qualcun altra oppure se dovevamo trovarci. ' per forza ' e nn darmela meglio che nn risponde risparmio tempo ed energie,questo per darti l idea dell attegiamento mentale adatto.se ognibrifiuto sibtrasforma in una sconfitta emotiva lascia perdere e vai a troie o a cuba thai etc. Ciao
@gubs poliglotta ha ragione, non trasformaare ogni delusione in una sconfitta emotiva personale accollandoti le colpe di quel che fai, qui in italia per le personoe che caratterialmente sono intelligenti, formate, informate, e con un carattere impeccabile, trovare delle continue delusioni è la norma.
Non vedi che un buon 80% si concede ai palestrati, ai decerebrati, ai classici bad boy? sai perchè? perchè questo le eccita da morire, e il fatto di avvere tra le mani uno con un carattere tutto da formare e da cambiare le da piacere enorme.
Persone hia formate ccome te e me e altri qui, non sono piu di tanto interessanti, e in una realtá dove per una ragazza ci sono almeno 6 maschi che le ronzano in torno tu, che sei il settimo e non raggiungi la giusta empatia vieni snobbato purtroppo! è la regola del ragionamento coi sentimenti ricordalo!
In fine, morale della favola? meglio andare a pay!
secondo me il problema dell'italia è che il corteggiamento non serve a niente,anzi a volte risulta deleterio perché viene visto dalla donna come una forma di bisogno dell'uomo e di asservimento per cui l'uomo viene visto senza dignità.
Io saranno almeno 15 anni che non solo non corteggio più ma evito di dare importanza alle ragazze che conosco, se vogliono rivedermi il numero di telefono devono chiedermelo loro, se vogliono uscire me lo devono chiedere loro, in poche parole non ci perdo tempo,risorse ed energie, anche perché state certi che se piaciate a una italiana farà i salti mortali per stare con voi (anche se è sposata), se non piacete potrete morirle dietro anche per diversi anni e non otterrete mai niente.
In poche parole si è data troppa importanza alle donne in italia, la soluzione? indifferenza totale.
Vi racconto questa, è praticamente appena successa.
Ho conosciuto questa ragazza che mi ha dato il suo facebook e il suo numero, abbiamo passato un periodo di una settimana a scriverci molto, avevamo un buon feeking, finalmente ci vediamo (io vado da lei 50 € di benzina) lei mi porta in un parco isolato, parliamo molto e passiamo una bella giornata, ci baciamo pure.
Beh fin qui tutto alla grande, se non per il fatto che dalla sera stessa dopo che me ne fossi andato, mi accorgo che era piu fredda, rispondendo a monosillabi, fino alla sera successiva, quando mi ha confessato che ha sbagliato a baciarmi che si è lasciata da poco con l'ex ecc... meglio rimanere amici! quindi nulla di fatto, sono rimasto con un pugno di mosche in mano!
Ormai non mi chiedo nemmeno più il perchè e il percome, sono melanzane, e con loro NON si ragiona.
Morale? con 30 € a pay risparmi tempo soldi e sclero! e te ne vai con delle belle fighe ;)
Ma state ancora a perdere tempo dietro a queste melanzane? Lasciatele marcire! Sono anche stupide perchè non riescono a capire che farsi desiderare troppo a lungo,alla fine non se le scopa più nessuno.
Mi è capitato due volte di andare con puttane italiane nei bordelli e neanche facendo questo lavoro sono capaci di scopare,un vero schifo!
Scegliete due opzioni,concentratevi sul free con le straniere oppure andate a troie
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Viaggiatore6380
28/06/2014 | 18:24
Newbie
Cari GT, vorrei condividere con voi un pensiero che mi ronza in testa da giorni, a cui non riesco a darmi una risposta sensata.
Partiamo dal fatto che la scienza della gnocca è inesatta, e ci si può aspettare di tutto! Questo discorso vale soprattutto in quei frangenti dove si conosce gnocca per caso, chiedendo informazioni per strada oppure sui vari mezzi pubblici ecc ecc...
Quindi una volta raccolto l'attenzione della gnocca di turno e averci interagito diverso tempo creando una sintonia, arriva il fatidico momento dei saluti dove si cerca di sfilargli in numero per risentirsi in seguito, fin qui tutto bene, scambiati i numeri ognuno per la propria strada felici e contenti. Il giorno successivo quando si prova a raccogliere i frutti, scrivendo alla gnocca per primi e facendo il gentile in modo da organizzare un'uscita, ecco che sorgono i primi problemi! Sentendosi dire le scuse più varie, che vanno dal : in questi giorni sono impegnata e non so quando potrò- sono già fidanzata - sto conoscendo un altro ragazzo e non ho voglia di fare casini- qualcuna molto educatamente non risponde, culminando quindi in un niente di fatto e tanto tempo perso.
Quindi mi chiedo, perché lasciare il proprio numero che considero una cosa strettamente personale, se alla fine non c'è almeno un interesse?? Per come sono fatto io, lo farei solamente se sono veramente interessato, e non per altre boiate. Invece loro sembra quasi che lo facciano per sport!! Quindi fino sono giunto alle seguenti conclusioni:
1) sono troie e amano farsela tirare, in modo tale da sentirsi importanti.
2) non sanno neanche loro cosa minchia vogliono.
3) non capisco un cazzo e sbaglio clamorosamente approccio. ( vi garantisco che ho usato sempre la massima educazione e gentilezza)
Se riesco a togliermi questo tarlo dalla testa sicuramente sarà un fine settimana migliore un saluto!
Chi ha tempo non aspetti tempo, soprattutto per la gnocca!
FlautoMagico
28/06/2014 | 19:20
Roma | 36-50
Gold
Sei stato gentile ed anche la Gnocca lo è stata con te, hai dato il numero e lei ha ricambiato. A questo punto se non esce con te non è interessata. Il massimo che avresti potuto fare era aspettare due-tre giorni prima di sentirla.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Stilicho
28/06/2014 | 19:53
Gold
Ma quale tarlo?! È sempre la solita perdita di tempo a prescindere dalla ragione.
2 settimane fà per esempio sono uscito con una di queste, che mi faceva alquanto sangue. Cena esosa (110 sic!) E andata in bianco. Dopodiché è scattato il silenzio radio. Lei si è rifatta viva, ma mi sono attenuto a semplici frasi di circostanza.
Adesso si fa sentire tramite le amicizie in comune, ma io non cedo.
Se avesse voluto divertirsi, ha perso l'opportunità. Ha fatto la santarella solo per farmi capire che vuole la storia seria ed io non voglio mal di testa in questo periodo.
Se la danno bene. Se la danno e poi si sviluppa qualcosa di più bene. Al diavolo certi tatticismi. Ma il tutto senza perdere tempo, attenendosi sempre alla regola dell'efficacia/efficienza.
Il tempo collega, il tempo.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
28/06/2014 | 20:52
Roma | 36-50
Gold
@stilicho le italiche la danno al secondo appuntamento, al primo wasp e brazze, senza appuntamento le thai. Richiama! ;-)
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Stilicho
28/06/2014 | 21:42
Gold
Grazie @flautomagico.
Cosa sono le wasp? Non è certo l'acronimo di white anglosaxon protestant.
E le brazze?
Rendimi edotto.
:-?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpaolor_it
28/06/2014 | 21:51
Newbie
Brazze = brazil
Wasp non l'ho capito neanch'io
FlautoMagico
28/06/2014 | 22:23
Roma | 36-50
Gold
esatto, wasp sono le bianche da usa, gb, australia.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
FlautoMagico
28/06/2014 | 22:25
Roma | 36-50
Gold
@stilicho le nordbo (scandinavia) le metterei anche loro al 2-3 appuntamento.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Stilicho
28/06/2014 | 22:34
Gold
@flautomagico con quelle etnie si spiega tutto, anzi non c'è niente da spiegare.
Con le melanzane invece...
E comunque condiglio vivamente l'uso di whatsapp, così al futile scambio di numeri non fa seguito alcun dispendio do credito telefonico.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpay4play
29/06/2014 | 11:39
Silver
Io in genere dopo lo scambio cestino il numero e aspetto che mi chiami lei.ok nel 90% non si fa viva, ma se chiama chiava!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgnoccatoscana
29/06/2014 | 11:52
Gold
Un mio amico si faceva i bigliettini da visita e li lasciava alle fanciulle che conosceva in giro. Lui non dava mai il suo numero. Quelle che lo chiamavano se le scopava tutte. Non so in quante l' avranno chiamato.
Comunque è un gioco cerebrale con le donne, quando pensi che una cosa andrà in un modo, succederà l' esatto opposto... c'è poco da fare.
Io sono per la legge dei grandi numeri. Prima fai il pieno e poi procedi con la cernita. Qualcosa combini sempre.
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
rasato01
29/06/2014 | 12:15
Newbie
Anch'io mi chiedevo le stesse cose, qualche anno fa, senza darmi una risposta adeguata.
Le donne sono incomprensibili in generale, figurati ognuna.
Per cui adesso non mi chiedo mai il perché e dopo il mio primo tentativo di contatto senza un'appropriata risposta,cancello il numero.
Viaggiatore6380
29/06/2014 | 22:23
Newbie
Condivido in pieno le parole illuminanti di @Stilicho "Se la danno bene. Se la danno e poi si sviluppa qualcosa di più bene. Al diavolo certi tatticismi. Ma il tutto senza perdere tempo, attenendosi sempre alla regola dell'efficacia/efficienza." E @gnoccatoscana "Io sono per la legge dei grandi numeri. Prima fai il pieno e poi procedi con la cernita. Qualcosa combini sempre" Quindi ora non rimane che fare il pieno di energie per la nuova settimana, rimorchiando gnocca senza scrupoli, come se non ci fosse un domani! Ovviamente grazie anche a tutti gli altri GT che hanno detto la loro, con i vostri commenti mi avete proprio risollevato il morale! Augurandovi una marea di gnocca, vi mando un grande saluto :) Gubs.
Chi ha tempo non aspetti tempo, soprattutto per la gnocca!
IceBerg
29/06/2014 | 22:30
Newbie
Le donne italGliane contraccambiano con il loro numero solo per gentilezza, ma il 90% delle volte è solo gentilezza, non ne vogliono veramente. non pensarci!
Ice.B
Viaggiatore4599
29/06/2014 | 23:46
Gold
Gentilezza e soprattutto un potenziale morto di figa (loro non lo sanno che sei un GT) che le aggiunge su facebook e mette tanti "Mi Piace" ai loro selfie....
Under Jolly Roger!
Metal_slug
30/06/2014 | 14:09
Newbie
@magic_mirror
Vero e oggi pochissime danno il numero di cellulare perché nelle gerarchie si è inserito facebook. Prima fb poi il numero poi in caso l'uscita ( che non sempre andrà a buon fine). Fb-cellulare-uscita, una sorta di piramide del conoscersi. Quindi come emerso in altri post: se non hai fb sei fuori. Che mondo di m....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpobomo
30/06/2014 | 14:27
modena | 36-50
Newbie
io una volta sono passato direttamente al profilo facebook.... bene...
mi dice il nome ma il profilo non mi consente l'amicizia....
le mando un messaggio..... nessuna risposta....mai piu' sentita...
queste cose ti fanno capire a che grado di intelligenza siano queste dementi....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpay4play
30/06/2014 | 16:00
Silver
Ah ah grosse risate! Ma perché non la smettere di foraggiare l'ego di queste merde insulse.ma andate a puttane cribbio(cit. Silvio)
FlautoMagico
30/06/2014 | 18:03
Roma | 36-50
Gold
Scusate ma fb funziona nell'altro senso, è il maschietto che dà il profilo (si spera pieno di cose interessanti per una Gnocca...) e loro se credono ti danno l'amicizia. Dopo un pò se cominciano a postare commenti e like scatta l'invito.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
IceBerg
04/07/2014 | 02:30
Newbie
E poi vi racconto anche questa, che ultimamente mi è successa più di una volta, praticamente sono loro ad abbordarmi e a chiedermi un contatto, poi dopo un po che si parla, spariscono, senza lasciare traccia! anzi visualizzano e non rispondono! e senza che io abbia detto nulla di strano! Bah...
Ice.B
Viaggiatore6380
21/07/2014 | 00:48
Newbie
Vi racconto altri due aneddoti capitati di recente, sempre con due gnocche abbordate per strada. La prima con una gnocca austriaca in erasmus, facendo il simpatico riesco a sfilargli il numero e per qualche giorno senza fare troppo pressing ci messaggio molto tranquillamente con una media di uno max due messaggi al giorno per non essere troppo invadente, lei ricambia con gentilezza con sms carini e simpatici, fin qui tutto bene. Quando decido di passare ai fatti (sapendo che rimarrà in Italia solo per qualche settimana) provo a fare qualche telefonata nelle fasce orarie dove in teoria si crea meno disturbo per una studentessa universitaria che studia dalla mattina alla sera, quindi inizio con la chiamata tattica in orario pasti, la prima alle ore 14 e la seconda di sera verso le 21:45 ma niente, nessuna risposta o messaggio di scuse nei giorni seguenti, il silenzio.......numero cancellato.
La seconda riguarda una ragazza sui 20 anni come il sottoscritto, fermata sempre con la classica scusa delle informazioni, faccio il simpatico come solito, ma questa volta colpo di scena, andando di fretta è proprio la gnocca in questione a chiedermi il numero per programmare un secondo appuntamento, quasi incredulo procedo allo scambio pensando già di aver rimediato una scopata sicura, nei giorni successivi sempre stando attento ad essere poco invadente e chiamando negli orari più comodi ci messaggio e ci scambiamo anche qualche telefonata, visto che risponde e mi chiama le mie convinzioni di trombare aumentano sempre di più. Nel il weekend le chiedo di uscire, rimaniamo d'accordo di risentirci il giorno stesso dell'uscita per confermare ed aspettarci da qualche parte. Arrivato sabato il fatidico giorno, la chiamo nel pome rispettando i soliti orari ma nessuna risposta, riprovo la sera ma la storia non cambia, quindi con la coda tra le gambe me ne esco con i soliti amici cazzari.
Il giorno dopo abbastanza irritato provo a richiamarla per avere qualche spiegazione, ma niente, anzi per giunta mi riaggancia in faccia. Anche qui numero cancellato.
Bhe che dire, dopo tutto questo tempo perso sarebbe normale stancarsi, ma la fame di gnocca mi spinge a continuare la caccia come se non ci fosse un domani, un saluto cari colleghi. Gubs
Chi ha tempo non aspetti tempo, soprattutto per la gnocca!
FlautoMagico
21/07/2014 | 01:34
Roma | 36-50
Gold
@gubs prova a cercare il tuo numero su google, ho qualche sospetto... :-?
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Caracas99
21/07/2014 | 01:52
Newbie
ma fate gli uomini e mandatele a fanculo cazzo! orgoglio gente, orgoglio
INCONTRA DONNE VOGLIOSECarlos88
21/07/2014 | 01:54
Gold
Solo una perdita di tempo,per questo esistono le troie ;-)
Viaggiatore6380
21/07/2014 | 02:01
Newbie
@FlautoMagico appena ho letto mi hai spaventato! Ed ho controllato subito Ahahahah comunque a parte gli scherzi, con tutte le gnocche che ho abbordato in questo modo mi sono comportato sempre gentilmente cercando di essere meno invadente possibile, anche perché mettendomi nei loro panni, capisco che avere a che fare con uno sconosciuto è sempre una scommessa, perché non si sa mai chi si ha davanti. Quindi non credo che mi abbiano classificato come un maniaco. Sarà che abbordare gnocca free per strada qui in Italia è diventato quasi impossibile, ma allo stesso tempo ammetto che ancora devo affinare la mia tecnica, visto che qualche errore lo avrò commesso sicuramente. Vabe speriamo che alla lunga la costanza e dedizione paghi con delle belle soddisfazioni!
Chi ha tempo non aspetti tempo, soprattutto per la gnocca!
ciaoatutti
21/07/2014 | 02:09
Newbie
@gubs devo dirti che è una domanda che mi porto dietro da anni sulla quale mi sono confrontato decine di volte con amici e alcune volte anche con delle amiche per cercare di capire la psicologia femminile.
Direi, che la spiegazione teorica che riportano alcuni maghi della gnocca a livello mondiale è che "non hai creato abbastanza confort con la donna che hai di fronte" quindi, il giorno successivo, nel momento in cui la chiami non ti risponde o, ancora peggio, ti risponde ma ti dice una caxxata per scaricarti. Questo perché non hai creato abbastanza "feeling" con lei.
in aggiunta, d'accordo con
quanto detto sopra, dal mio punto di vista, credo che le melanzane italiche abbiano molti problemi a livello psicologico creati da una serie di variabili tra cui la religione, la forte influenza cattolica che abbiano in italia, la nostra mentalità provinciale, ma, allo stesso tempo, pensiamo al livello/grado di troiaggine che raggiungono quando sono all'estero per vacanza/lavoro. Le più zoccole diventano le italiane..................
Sul discorso facebook, potremmo aprire un mondo, in quanto penso che quando ti danno il loro nome e ti concedono l'amicizia non si rendono conto di quanto sia molto più personale di un numero di cellulare.
Sarebbe interessante aprire un thread proprio sugli abbordaggi.....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàteser
21/07/2014 | 04:20
Silver
secondo me @Gubs dovresti imitare gli attori delle fiction,
studiare "fiction" e "uomini e donne" se vuoi sesso da queste dementi!
Siccome non amo dare piacere alle dementi
io evito di emulare questi modelli dementi occidentali
e me ne vado a fottere altre, magari anche pagando, perchè la verità è che siamo
esseri umani aventi bisogno di dare e ricevere piacere fisico,
ma sembra invece che la maggioranza delle persone
non sappiano che una scopata è solo un piacere fisico reciproco,
molto meno importante della convivenza in un rapporto di coppia in cui il sesso è
una parte delle priorità del vivere bene insieme.
:)
P.s. E mi stupisco ancora che non si apostrofino come zoccole le donne che sposano l'astinenza sessuale, quelle sono zoccole!
Sono invece delle sante quelle che scopano regolarmente con chi piace a loro, regolarmente eh
Leggendo molti commenti sembra che sia pieno di uomini zerbini che giustificano l'astinenza sessuale di queste dementi, solo perchè elemosinano un'inutile presenza femminile accanto a loro.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEHermanPalomares
21/07/2014 | 06:11
Silver
Un fiore non va colto delicatamente , va colto col metodo giusto . Molte di loro non sanno cosa vogliono e cercano gente più decisa . Il troppo bravo ragazzo piace alla madre e no alla figlia .
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpoliglotta
21/07/2014 | 08:36
Silver
Ciao @gubs scusa se mi permetto ma siccome sei tu che ci chiedi un opinione questa e la mia: lawcia stare e vai a puttane.! Le donne per cuccarle bisogna essere a volte educato e bravo ragazzo ma moolto spesso spegiudicato sfacciato e figlio di put. . . .E tu mibsembra propio nn ci sei ,stai li a preoccuparti che nn rispondono .sai cosa pensa un vero cuccadores se nn rospondono .meglio ho pi tempo per beccarne qualcun altra oppure se dovevamo trovarci. ' per forza ' e nn darmela meglio che nn risponde risparmio tempo ed energie,questo per darti l idea dell attegiamento mentale adatto.se ognibrifiuto sibtrasforma in una sconfitta emotiva lascia perdere e vai a troie o a cuba thai etc. Ciao
INCONTRA DONNE VOGLIOSEIceBerg
21/07/2014 | 09:24
Newbie
@gubs poliglotta ha ragione, non trasformaare ogni delusione in una sconfitta emotiva personale accollandoti le colpe di quel che fai, qui in italia per le personoe che caratterialmente sono intelligenti, formate, informate, e con un carattere impeccabile, trovare delle continue delusioni è la norma.
Non vedi che un buon 80% si concede ai palestrati, ai decerebrati, ai classici bad boy? sai perchè? perchè questo le eccita da morire, e il fatto di avvere tra le mani uno con un carattere tutto da formare e da cambiare le da piacere enorme.
Persone hia formate ccome te e me e altri qui, non sono piu di tanto interessanti, e in una realtá dove per una ragazza ci sono almeno 6 maschi che le ronzano in torno tu, che sei il settimo e non raggiungi la giusta empatia vieni snobbato purtroppo! è la regola del ragionamento coi sentimenti ricordalo!
In fine, morale della favola? meglio andare a pay!
Ice.B
conte_mascetti_76
21/07/2014 | 09:52
Silver
secondo me il problema dell'italia è che il corteggiamento non serve a niente,anzi a volte risulta deleterio perché viene visto dalla donna come una forma di bisogno dell'uomo e di asservimento per cui l'uomo viene visto senza dignità.
Io saranno almeno 15 anni che non solo non corteggio più ma evito di dare importanza alle ragazze che conosco, se vogliono rivedermi il numero di telefono devono chiedermelo loro, se vogliono uscire me lo devono chiedere loro, in poche parole non ci perdo tempo,risorse ed energie, anche perché state certi che se piaciate a una italiana farà i salti mortali per stare con voi (anche se è sposata), se non piacete potrete morirle dietro anche per diversi anni e non otterrete mai niente.
In poche parole si è data troppa importanza alle donne in italia, la soluzione? indifferenza totale.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEIceBerg
21/07/2014 | 09:52
Newbie
Vi racconto questa, è praticamente appena successa.
Ho conosciuto questa ragazza che mi ha dato il suo facebook e il suo numero, abbiamo passato un periodo di una settimana a scriverci molto, avevamo un buon feeking, finalmente ci vediamo (io vado da lei 50 € di benzina) lei mi porta in un parco isolato, parliamo molto e passiamo una bella giornata, ci baciamo pure.
Beh fin qui tutto alla grande, se non per il fatto che dalla sera stessa dopo che me ne fossi andato, mi accorgo che era piu fredda, rispondendo a monosillabi, fino alla sera successiva, quando mi ha confessato che ha sbagliato a baciarmi che si è lasciata da poco con l'ex ecc... meglio rimanere amici! quindi nulla di fatto, sono rimasto con un pugno di mosche in mano!
Ormai non mi chiedo nemmeno più il perchè e il percome, sono melanzane, e con loro NON si ragiona.
Morale? con 30 € a pay risparmi tempo soldi e sclero! e te ne vai con delle belle fighe ;)
Ice.B
IceBerg
21/07/2014 | 10:16
Newbie
@conte_mascetti_76 verissimo, se ti vogliono ti cercano loro!
Ice.B
Carlos88
21/07/2014 | 10:25
Gold
Ma state ancora a perdere tempo dietro a queste melanzane? Lasciatele marcire! Sono anche stupide perchè non riescono a capire che farsi desiderare troppo a lungo,alla fine non se le scopa più nessuno.
Mi è capitato due volte di andare con puttane italiane nei bordelli e neanche facendo questo lavoro sono capaci di scopare,un vero schifo!
Scegliete due opzioni,concentratevi sul free con le straniere oppure andate a troie
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàIceBerg
21/07/2014 | 10:33
Newbie
@carlos88 haha seguirò il tuo consiglio come un dogma! :D
Ice.B