Cari colleghi, ahimè sono giunto soltanto ad una lunga e bella limonata in macchina. Felice per il fatto che fosse il primo appuntamento (non essendoci mai visti di persona) e anche la prima esperienza con il genere MILF. Ma provo anche insoddisfazione per la mancata timbratura, visto che l'obbiettivo è sempre quello di raggiungere il buco bagnato. Pensate che all'inizio era anche poco convinta sul fatto di baciarmi, ma con un po di lavoro almeno sono riuscito ad ottenere di più della solita e semplice pomiciata. Quindi la base su cui lavorare c'è visto che sarebbe ben contenta di rivedermi, però come la maggior parte delle melanzane va cotta a fuoco lento, e non vorrei farla lunga creando troppi coinvolgimenti, visto la grande differenza d'età. Work in progress, saluti Gubs.
Chi ha tempo non aspetti tempo, soprattutto per la gnocca!
@Gubs @1997fugadaitalia pensate che questa tipa di 39 anni continua a insistere per uscire. Mi ha perfino chiesto di andarci a fare un giro al mare insieme di domenica! Ho indagato e dopo aver capito che lei cerca la storia seria le ho detto che io cerco sane e semplici scopate (glie l’ho detto elegantemente) ma lei nulla. Insiste a raccontarmi i suoi sogni, la voglia di trovare uno da amare, dice che io sono un ragazzo con pensieri profondi e cose simili. Mi spiegate questo comportamento??? E vi assicuro che non sembra fuori di testa. Anzi, sembra anche abbastanza colta e istruita… Se non fosse che è decisamente ben tenuta e carina le avrei già riso in faccia… Ma Gubs, quanti anni hai tu e quanti anni ha lei???
@psicologo per quel che riguarda la mia esperienza personale posso dirti che il comportamento della tua Milf è del tutto normale. Le fenmine infatti non ascoltano minimamente quello che gli uomini stanno loro dicendo. Tu le dici che vuoi una scopata, lei recepisce, ma ti continua a parlare dei suoi sogni...alle femmine interessano solo le azioni, le parole che un uomo può dire non vengono assimilate.
Fregatene di quello che dice, lo fanno apposta, se hai il giusto pelo sullo stomaco, comincia a dirle anche tu i tuoi (inventati) sogni sentimentali , te la scopi bene e non ti fai più vivo. Se non te la da subito idem: stoppa subito la frequentazione.
come al solito, devono recuperare gli anni in cui se la tiravano.. tu dici "Ma lei che evidentemente è una melanzana che in giovine età se la tirava come poche crede davvero di poter trovare un uomo giovane da impalmare per mettere su famiglia. "
il problema è che oggi lo trovano, eccome che lo trovano, magari non sarai tu che non ci caschi, ma lo trovano.. degli ultimi anni la cosa che sopporto meno e che mi fa imbestialire è che un sempre crescente numero di 20enni zerbini-uomini si mette con donne che potrebbero essere loro madri. Io che non sono mai stato con una più vecchia di me mi fa andare giù di testa.. poveracci, per forza, le coetanee non gliela danno, perse tra infiniti aperitivi e cazzate allucinanti..
Sinceramente trovo un po stupido illudere una milf per una chiavata...
a 30-35 anni una donna sa quello che vuole... e non si scandalizza certo se uno dice sinceramente che vuole fare del buon sesso e diverstirsi....
Forse qualcuna rifiuta, si perdono delle scopate....ma se rifiuta vuol dire che alla fine non si piace alla vacca di turno.... ma se accetta il gioco è chiaro e bello per tutti...
Bisogna sempre considerare che quelle che sono a caccia di sistemazione hanno anche i vitellini ai quali spesso fanno fare il ruolo di "ricatto morale"....giustamente per loro non bisogna illudere nessuno...
Un amico ha appena passato 7 mesi con una 35enne strafiga con due figli... poco dopo fu portato in casa.... ora giustamente si è stufato e l ha mollata....peccato per i figli che oramai si erano affezionati e molto al mio amico....
@paolorox SAREBBE stupido illudere una Milf per una scolata... In questo caso, per me, non lo è. Lei ,secondo il mio metro di misura dato dalle mie personalissime esperienze, sta giocando 'sporco' per prima, adottando le solite tattiche del cazzo del 90% delle femmine che superano i 30 anni. Lei va avanti per la sua strada, pur sentendo da Psicologo che la vorrebbe solo scopare lui alla fine è stato corretto, l'ha detto subito casa vuole... È lei che vorrebbe manipolare la mente dell'uomo portando avanti le sue assurde pretese finto/romantiche (in menopausa)...e poi diciamocelo, sono patetiche queste galline scadute che vogliono il corteggiamento, cene, fiori, regali e l'amore da un ragazzo che fra un pó potrebbe essere il loro figlio....
un uomo ha due scelte sfanculare la femmina subito, oppure stare al suo gioco è trombarla (ovviamente entro 1, massimo 2 uscite).
E poi un'ultima cosa siamo sicuri che la Milf in questione abbia proprio 39 anni? No perché mi è capitato spesso di donne ultra quarantenni che per non toccare gli anta dichiarano di età l'anno immediatamente prima delle fatidica soglia...
@paolorox "a 30-35 anni una donna sa quello che vuole..."
Oddio, ho dei forti dubbi in proposito. :-?
Alcune si, lo sanno, in particolar modo quelle che cercano solo un po' di divertimento extra ovvero una sana scopata con "lo sconosciuto" di turno, o comunque con uno che non sia il proprio marito/fidanzato.
Ma la trentacinquenne single(peggio ancora se rimasta single dopo lunga relazione finita male e nel peggiore dei casi, con prole al seguito) molto spesso cerca ancora il principe azzurro per rifarsi una vita, ma al tempo stesso magari si è abituata al suo ritrovato stato di "donna libera", relativamente frivola e confusa. ...Trovi, ad esempio, quella che si interessa a te ma nel frattempo si scopa ancora anche l'ultimo ex (che magari l'ha lasciata solo perchè era una rompipalle, ma lei è ancora innamorata), o ancora puoi trovare quella che muore dalla voglia di farsi aprire come una cozza ma che si trattiene(e si sfoga a casa col dildone) perchè forse spera di trovare qualcuno che se la prenda per sempre, e siccome siamo in italia, non vuol passare per quella che la da al primo venuto(anche se poi nel frattempo incontra 3 o 4 uomini diversi mandandoli tutti in bianco). Ma ci sono anche quelle più sessualmente apatiche, che non gli frega molto di trombare però pur di accalappiarsi il tipo che gli piace (nella speranza di farne un fidanzato/marito/supporto morale/pseudozerbino) si improvvisano assatanate di sesso, salvo poi tornare ad essere le solite insipide frigide una volta messo nel sacco il bischero di turno. ...E ci sono ancora infinite altre situazioni ambigue e indecifrabili.
Forse sarebbe meglio dire: "a 30-35 anni una donna (su dieci) sa quello che vuole".
:-"
A.K.A. "Il Redattore"
Convinto sostenitore della "Via Del Criceto" e della teoria degli "Illuminati della Topa". ^_^
-Puttaniere non è una parola offensiva, è uno stato, uno stato d'inquietudine, di curiosità e di bisogno di novità, soddisfatto dall'unione per il piacere non con una ma con molte.
-Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo.
@1997fugadaitalia@devil1 avete assolutamente ragione… e anche tu @single_boy hai perfettamente ragione. Hai centratoin pieno il problema. Io sono proprio uno di quelli che fatica a farsela sganciare dalle coetanee e quindi mi trovo costretto a valutare donne di 39. Però capisco che non è normale e non mi faccio incatenare. Non vado oltre alla semplice scopata… @Lucas123456 lei è esattamente come dici: dopo una storia di 6 anni è stata scaricata e cerca ancora il principe azzurro. D'altronde credo che siano molto più rare quelle che cercano sano divertimento rispetto a quelle che si trovano sole e che cercano un principe azzurro.
@sandrone7 con tutto il rispetto sandrone ma sai che io non sono così sicuro che alle tipe piaccia grande? io sono nella norma e tendenzialmente sono sempre piaciuto. Inoltre molte ragazze (soprattutto quelle + esperte) con cui ho avuto il piacere di discutere mi hanno detto che l'uccello grande è meno attraente di quello normale perché è meno turgido. Non può diventare duro come quelli più piccoli per un semplice motivo fisico-meccanico che interessa i vasi sanguigni. Quindi ci andrei piano a dire che l'uccello grande è un fattore positivo. Ed inoltre quasi tutte mi hanno confermato che non sono le dimensioni del pene che contano perché loro la differenza in tal senso non la sentono molto... Ciò che sentono di più è proprio la durezza.
le donne sono mediamente delle cerebrolese, in più con l'emancipazione femminile unita al progressivo inzerbinamento del genere maschile e alla stalkerizzazione seriale di altri elementi hanno fatto si che si sentano in diritto di comportarsi come gli pare, in barba alle più basilari regole di civile convivenza del genere umano. qualche settimana fa, conobbi una gnocca italica su badoo, all'inizio gentile e disponibile, e ben presto disposta a lasciarmi il suo cell! la conversazione continuò quindi fino a tarda sera su watsapp con evidente feeling del momento risatine ecc ecc... al che le dico che nei giorni successivi sarei dovuto andare a dalle sue parti e che se le faceva piacere organizzavamo per incontrarci... sissisisisisi... e poi un paio di gg dopo le scrivo e non risponde. al che dopo 2 volte che le scrivo ormai non sto piu a farmi tante seghe mentali.. le dico. carissima, nessuno ti obbliga a incontrarmi, se hai cambiato idea basta dirlo! che io vivo lo stesso!!! numero cancellato e avanti un altra!
5 di 5
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Viaggiatore6380
17/10/2014 | 20:04
Newbie
Cari colleghi, ahimè sono giunto soltanto ad una lunga e bella limonata in macchina. Felice per il fatto che fosse il primo appuntamento (non essendoci mai visti di persona) e anche la prima esperienza con il genere MILF. Ma provo anche insoddisfazione per la mancata timbratura, visto che l'obbiettivo è sempre quello di raggiungere il buco bagnato. Pensate che all'inizio era anche poco convinta sul fatto di baciarmi, ma con un po di lavoro almeno sono riuscito ad ottenere di più della solita e semplice pomiciata. Quindi la base su cui lavorare c'è visto che sarebbe ben contenta di rivedermi, però come la maggior parte delle melanzane va cotta a fuoco lento, e non vorrei farla lunga creando troppi coinvolgimenti, visto la grande differenza d'età. Work in progress, saluti Gubs.
Chi ha tempo non aspetti tempo, soprattutto per la gnocca!
psicologo
18/10/2014 | 13:29
Silver
@Gubs @1997fugadaitalia pensate che questa tipa di 39 anni continua a insistere per uscire. Mi ha perfino chiesto di andarci a fare un giro al mare insieme di domenica! Ho indagato e dopo aver capito che lei cerca la storia seria le ho detto che io cerco sane e semplici scopate (glie l’ho detto elegantemente) ma lei nulla. Insiste a raccontarmi i suoi sogni, la voglia di trovare uno da amare, dice che io sono un ragazzo con pensieri profondi e cose simili. Mi spiegate questo comportamento??? E vi assicuro che non sembra fuori di testa. Anzi, sembra anche abbastanza colta e istruita… Se non fosse che è decisamente ben tenuta e carina le avrei già riso in faccia… Ma Gubs, quanti anni hai tu e quanti anni ha lei???
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città1997fugadaitalia
18/10/2014 | 14:30
Newbie
@psicologo per quel che riguarda la mia esperienza personale posso dirti che il comportamento della tua Milf è del tutto normale. Le fenmine infatti non ascoltano minimamente quello che gli uomini stanno loro dicendo. Tu le dici che vuoi una scopata, lei recepisce, ma ti continua a parlare dei suoi sogni...alle femmine interessano solo le azioni, le parole che un uomo può dire non vengono assimilate.
Fregatene di quello che dice, lo fanno apposta, se hai il giusto pelo sullo stomaco, comincia a dirle anche tu i tuoi (inventati) sogni sentimentali , te la scopi bene e non ti fai più vivo. Se non te la da subito idem: stoppa subito la frequentazione.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdevil1
18/10/2014 | 14:36
Silver
Ti quoto collega 1997fugadaitalia,le MELANZANE,a prescindere dall'eta',devono sempre giustificare la scopata per non sentirsi troie e giudicate =D>
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsingle_boy
18/10/2014 | 15:49
Newbie
@psicologo
come al solito, devono recuperare gli anni in cui se la tiravano.. tu dici "Ma lei che evidentemente è una melanzana che in giovine età se la tirava come poche crede davvero di poter trovare un uomo giovane da impalmare per mettere su famiglia. "
il problema è che oggi lo trovano, eccome che lo trovano, magari non sarai tu che non ci caschi, ma lo trovano.. degli ultimi anni la cosa che sopporto meno e che mi fa imbestialire è che un sempre crescente numero di 20enni zerbini-uomini si mette con donne che potrebbero essere loro madri. Io che non sono mai stato con una più vecchia di me mi fa andare giù di testa.. poveracci, per forza, le coetanee non gliela danno, perse tra infiniti aperitivi e cazzate allucinanti..
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpaolorox
18/10/2014 | 15:50
Silver
Sinceramente trovo un po stupido illudere una milf per una chiavata...
a 30-35 anni una donna sa quello che vuole... e non si scandalizza certo se uno dice sinceramente che vuole fare del buon sesso e diverstirsi....
Forse qualcuna rifiuta, si perdono delle scopate....ma se rifiuta vuol dire che alla fine non si piace alla vacca di turno.... ma se accetta il gioco è chiaro e bello per tutti...
Bisogna sempre considerare che quelle che sono a caccia di sistemazione hanno anche i vitellini ai quali spesso fanno fare il ruolo di "ricatto morale"....giustamente per loro non bisogna illudere nessuno...
Un amico ha appena passato 7 mesi con una 35enne strafiga con due figli... poco dopo fu portato in casa.... ora giustamente si è stufato e l ha mollata....peccato per i figli che oramai si erano affezionati e molto al mio amico....
1997fugadaitalia
18/10/2014 | 16:13
Newbie
@paolorox SAREBBE stupido illudere una Milf per una scolata... In questo caso, per me, non lo è. Lei ,secondo il mio metro di misura dato dalle mie personalissime esperienze, sta giocando 'sporco' per prima, adottando le solite tattiche del cazzo del 90% delle femmine che superano i 30 anni. Lei va avanti per la sua strada, pur sentendo da Psicologo che la vorrebbe solo scopare lui alla fine è stato corretto, l'ha detto subito casa vuole... È lei che vorrebbe manipolare la mente dell'uomo portando avanti le sue assurde pretese finto/romantiche (in menopausa)...e poi diciamocelo, sono patetiche queste galline scadute che vogliono il corteggiamento, cene, fiori, regali e l'amore da un ragazzo che fra un pó potrebbe essere il loro figlio....
un uomo ha due scelte sfanculare la femmina subito, oppure stare al suo gioco è trombarla (ovviamente entro 1, massimo 2 uscite).
E poi un'ultima cosa siamo sicuri che la Milf in questione abbia proprio 39 anni? No perché mi è capitato spesso di donne ultra quarantenni che per non toccare gli anta dichiarano di età l'anno immediatamente prima delle fatidica soglia...
INCONTRA DONNE VOGLIOSE1997fugadaitalia
18/10/2014 | 16:14
Newbie
Scusate gli errori, ma sono con un cellulare! :)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàLucas123456
18/10/2014 | 20:08
Newbie
@paolorox "a 30-35 anni una donna sa quello che vuole..."
Oddio, ho dei forti dubbi in proposito. :-?
Alcune si, lo sanno, in particolar modo quelle che cercano solo un po' di divertimento extra ovvero una sana scopata con "lo sconosciuto" di turno, o comunque con uno che non sia il proprio marito/fidanzato.
Ma la trentacinquenne single(peggio ancora se rimasta single dopo lunga relazione finita male e nel peggiore dei casi, con prole al seguito) molto spesso cerca ancora il principe azzurro per rifarsi una vita, ma al tempo stesso magari si è abituata al suo ritrovato stato di "donna libera", relativamente frivola e confusa. ...Trovi, ad esempio, quella che si interessa a te ma nel frattempo si scopa ancora anche l'ultimo ex (che magari l'ha lasciata solo perchè era una rompipalle, ma lei è ancora innamorata), o ancora puoi trovare quella che muore dalla voglia di farsi aprire come una cozza ma che si trattiene(e si sfoga a casa col dildone) perchè forse spera di trovare qualcuno che se la prenda per sempre, e siccome siamo in italia, non vuol passare per quella che la da al primo venuto(anche se poi nel frattempo incontra 3 o 4 uomini diversi mandandoli tutti in bianco). Ma ci sono anche quelle più sessualmente apatiche, che non gli frega molto di trombare però pur di accalappiarsi il tipo che gli piace (nella speranza di farne un fidanzato/marito/supporto morale/pseudozerbino) si improvvisano assatanate di sesso, salvo poi tornare ad essere le solite insipide frigide una volta messo nel sacco il bischero di turno. ...E ci sono ancora infinite altre situazioni ambigue e indecifrabili.
Forse sarebbe meglio dire: "a 30-35 anni una donna (su dieci) sa quello che vuole".
:-"
A.K.A. "Il Redattore"
Convinto sostenitore della "Via Del Criceto" e della teoria degli "Illuminati della Topa". ^_^
-Puttaniere non è una parola offensiva, è uno stato, uno stato d'inquietudine, di curiosità e di bisogno di novità, soddisfatto dall'unione per il piacere non con una ma con molte.
-Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo.
psicologo
18/10/2014 | 22:41
Silver
@1997fugadaitalia @devil1 avete assolutamente ragione… e anche tu @single_boy hai perfettamente ragione. Hai centratoin pieno il problema. Io sono proprio uno di quelli che fatica a farsela sganciare dalle coetanee e quindi mi trovo costretto a valutare donne di 39. Però capisco che non è normale e non mi faccio incatenare. Non vado oltre alla semplice scopata… @Lucas123456 lei è esattamente come dici: dopo una storia di 6 anni è stata scaricata e cerca ancora il principe azzurro. D'altronde credo che siano molto più rare quelle che cercano sano divertimento rispetto a quelle che si trovano sole e che cercano un principe azzurro.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpsicologo
19/10/2014 | 12:30
Silver
@sandrone7 con tutto il rispetto sandrone ma sai che io non sono così sicuro che alle tipe piaccia grande? io sono nella norma e tendenzialmente sono sempre piaciuto. Inoltre molte ragazze (soprattutto quelle + esperte) con cui ho avuto il piacere di discutere mi hanno detto che l'uccello grande è meno attraente di quello normale perché è meno turgido. Non può diventare duro come quelli più piccoli per un semplice motivo fisico-meccanico che interessa i vasi sanguigni. Quindi ci andrei piano a dire che l'uccello grande è un fattore positivo. Ed inoltre quasi tutte mi hanno confermato che non sono le dimensioni del pene che contano perché loro la differenza in tal senso non la sentono molto... Ciò che sentono di più è proprio la durezza.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsunbeach
21/10/2014 | 02:52
Newbie
le donne sono mediamente delle cerebrolese, in più con l'emancipazione femminile unita al progressivo inzerbinamento del genere maschile e alla stalkerizzazione seriale di altri elementi hanno fatto si che si sentano in diritto di comportarsi come gli pare, in barba alle più basilari regole di civile convivenza del genere umano. qualche settimana fa, conobbi una gnocca italica su badoo, all'inizio gentile e disponibile, e ben presto disposta a lasciarmi il suo cell! la conversazione continuò quindi fino a tarda sera su watsapp con evidente feeling del momento risatine ecc ecc... al che le dico che nei giorni successivi sarei dovuto andare a dalle sue parti e che se le faceva piacere organizzavamo per incontrarci... sissisisisisi... e poi un paio di gg dopo le scrivo e non risponde. al che dopo 2 volte che le scrivo ormai non sto piu a farmi tante seghe mentali.. le dico. carissima, nessuno ti obbliga a incontrarmi, se hai cambiato idea basta dirlo! che io vivo lo stesso!!! numero cancellato e avanti un altra!