E bene si, anche io sono stato zerbino, anche io ho desiderato e ho creduto di avere, ma come colui che tenta camminando di raggiungere il sole all'orizzonte, mai e poi mai mi sono accalappiato una melanzana in quella maniera!
Persino le miglior storie partono da un errore.
Come tanti pensavo che prostrarsi al volere di una ragazza poteva essere la maniera migliore di “conquistare” la mia principessa, ma e c'è un grosso ma, hai me la figura dello zerbino non ha quasi mai raggiunto a gli occhi di una ragazza una giusta prospettiva.
Si pensa sempre in queste situazioni che come papà Hollywood e mamma Disney
ci insegnano, il romanticismo paga, e appaga, i regali la dolcezza, l'amore (ah l'amore...) e l'aria fritta, possa colmare il cuore di una dolce donzella, rendendola fiera e innamorata di te...
Allora ci si cimenta in cene passaggi in posti lontani, drinks e chi più ne ha più ne metta, senza mai ricavarne nulla, e si un ben emerito nulla, perché ciò che fai lo fai perché sei stato TU ad insistere ma LEI non ti deve un bel nulla.
Ma prende, accetta, finge di interessarsi, tenendoti bene a mente però che lei non è interessata...
Ma tu fai finta di nulla, provi a renderla felice, e anche se non è andata bene, andrà bene con la prossima, e provi e ci riprovi!
Le batoste nel mondo degli zerbini sono tante, e pochissimi i successi, qualche fidanzamento ma MAI con la “principessa” da te desiderata!
Qui stà il bivio, riprovarci? Ancora una valta a testa bassa? O fermarti e pensare?
Pensare se veramente stai facendo la scelta giusta se realmente, “mamma” e papà” avevano ragione,
se davvero cioò che pensavi non fosse un mondo di illusione creato semplicemente da noi stessi.
Dopo innumerevoli botte calci e pugni morali capisci, comprendi che forse qualcosa non va, poi inizi a viaggiare e capisci che qualcosa decisamente non va.
Ora credo che il ruolo dello zerbino, sia molto importante per la struttura a “gerarchia piramidale” che costituisce il piccolo mondo delle melanzane, più zerbini hai più sei popolare, più sei popolare più ti avvicinerai alla tanto amata “Ape regina” che detta regole in questo ridicolo mondo di ipocrisia femminile.
Ci siamo passati tutti perche....nessuno nasceimparato`....sono esperienze che per chi ha la disgrazia di nascere in ItaGlia valgono per tutti.
Tranne forse per i figli di papa`, quelli che quando andavamo al liceo da subito avevano la vespa e poi, compiuti i 18 anni, in quinta, ebbero la Golf.......Loro beccavano sempre....e
piano piano iniziavamo a capire come in ItaGlia giravano queste cose....a noi giravano i coglioni, a loro - i figli di papa- giravano le belle fighe....addirittura le piu belle del liceo entravano nella nostra classe allintervallo chiedendoci di indicar loro chi erano i fortunati figli di papa perche` li volevano almeno vedere.....
Cosi` fu che capimmo che nel Belpaese se hai i soldi puoi ambire alle migliori, se tuo padre non ti foraggia a sufficienza ti devi accontentare o della Federica ( la mano amica) o delle ragazze insignificanti, comunque vuote e/o rompicoglioni.
Soltanto dopo tanti e tanti anni sprecati, quando finalmente hai un lavoro e inizi a viaggiare, guadagnare e a conoscere il mondo....beh, allora capisci che sei nato nel posto sbagliato, che hai buttato nel cesso anni e anni (che peraltro son stati bellissimi per quanto riguarda l`amicizia maschile) e soltanto guadagnando e
viaggiando puoi capire come regolarti con le italiche melanzane per evitare di diventare uno zerbino e finalmente divertirti.
Anche se sono ateo ringrazio il cielo del fatto che ho avuto la fortuna di studiare bene il russo (fondamentale) e lo spagnolo......La conoscenza di queste due lingue mi ha dato tantissimo e mi ha dato la possibilita` di vivere intensamente la mia vita, senza mai essere uno zerbino.
Ragazzi, ricordatevi sempre che mai e poi mai ci si deve ridurre al rango di zerbini, la dignitaprima di tutto....e mi raccomando, studiate, studiate, studiate almeno una lingua straniera BENE perche se non siete figli di papa.......la strada e comunque in salita.
"..............sparecchiavo...."
"Le donne hanno 4 labbra: due per dire delle stupidaggini, due per farsi perdonare"
(Anonimo)
Ma... Io a 16 anni avevo il tuareg rally come 125 ed a 18 il bmw full optional..... Ho sempre speso tanto.... Ma con le fighe vere ho fatto sempre fatica........ Sara' che mel gibson e' un po' piu' figo di me... Comunque tutti prima o poi si zerbina.... L importante e' capire quando si esagera e smettere in tempo...
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
certamente chi nasce gia adagiato e benestante di famiglia ha la vita spianata sin dalla culla, tutto gli è dovuto. poltroppo loro come i così detti uonini alpha sono i "vip" per le nostre melanzane tutto il resto è spazzatura belli o brutti che siano. se non hai nulla (di materiale)da dale non sei nessuno!
Chi non ha peccato scagli la prima pietra, soprattutto da giovani, comunque l'opera di antizerbinaggio che esercitiamo quotidianamente aiuterà tante nuove generazioni :)
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
@kievatore ma guarda il fatto è che l'unica differenza ora è che fanno le zoccole piu precocemente, ma il loro target è sempre lo stesso, sarà sempre a favore di chi sta bene aureamente e gli uomini alpha!
che poi alle donne, a qualsiasi tipo di donna piace avere attenzioni da qualcuno, a molte piace prendere per il culo lo zerbino di turno ma per loro è normale è divertente è piacevole..
Che poi c'è anche da dire che la melanzana ha molte varietà. Io sto con una che gli fa schifo accettare anche una sola cena offerta da me e insiste per pagare a metà, brava sessualmente, innamorata ma... a cadenza bisettimanale squilibrio mentale con accuse deliranti e paranoiche.
la stessa cosa che e' successa ad un amico mio.....e' andato a presso ad una amica per almeno 6 mesi e dopo tentavi ,lei le dice ma si proviamoci.........il povero babbo di minkia ,io li chiamo cosi' non me ne vogliano gli altri,praticamente l'ha portata ovunque,insomma anche egli e' diventato un altro tappetino vileda......morale della favola che ,lui come non le ha regalato due cose che le aveva promesso,un foulard louis vitton e uno swaroski,questa qua dopo che si erono messi a luglio,a novembre gli da un bel calcio in culo e via.....lui c'e' rimasto di merda pensando che aveva investito nei sentimenti,lei invece voleva solo 'arrangiare'.......adesso sta tipa fa la smorfiosetta con me,ma io nn sono alessandro il nome del mio amico........io sono stato sempre gentile cn lei ma lei nn tanto anzi, e adesso l'ho gia mandata a quel paese e saro' spietato con lei......queste tipe poi si
affezzionano agli stronzi! sempre! ;) ........ed essere piu assenti ke presenti questo e' un altro segreto......se la donna ti sa ke sei sempre disponibile vedra' in te debolezza.....al contrario capira' che lei non e' piu' attraente verso di te',e questo nella testa delle donne e' qualcosa di logorante e micidiale ;) poi il cervello umano e' scientificamente provato che e' attratto da quello che e' irraggiungibile......ma cmq quoto viva la susina zerbini mai,la dignita' prima cosa di tutto e il voler bene a se stessi.....x kievatore comincia a frequentare la germania caro compare e poi vedi se ti vuoi fidanzare di nuovo con le arpie italiche!..... ;) :) ahahhaha......ciauuzzz
The only way to get rid of a temptation is to yield to it. Resist it, and your soul grows sick with longing for the things it has forbidden to itself/L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedergli: resistete,e la vostra anima si ammalerà di nostalgia per le cose che si è vietata. Oscar Wilde
@ xxkstallion79 ma sai col tempo ho scoperto che le done non è che siano attratte da chi le tratta male in quanto stronzi ma sono attratte da i compotamenti "scorretti" per il semplice fatto che sono appagate e convinte di poterlo cambiare! levigare, smussare!
I bravi ragazzi, dolci,romantici e già completi non avranno mai queste attenzioni perche loro sono già perfetti cosi! ma giustamente è il tipo di persone che cercano le donne europee e dell'est
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
Credo che il ragazzo medio italiano (insomma il medioman della situazione) presto o tardi lo zerbino l'ha fatto, penso sia inevitabile, chi non ha mai creduto nell'amore, nelle buone intenzioni e nel dare all'altra persona noi stessi senza riserve?! Penso quasi tutti...magari con la testa piena di stronzate che si vedono in tv... Ahimè purtroppo col tempo (nel mio caso se fosse successo prima, sarebbe stato ancor meglio) si capisce che nella nostra società meno investi e più guadagni nei rapporti sentimentali, il paradosso delle "melanzane", più le tratti a pesci in faccia e più ti cercano, le donne che ho trattato meglio e con le quali sono stato più generoso, me l'hanno messa in quel posto senza pietà e senza guardarmi in faccia...quante cose ormai sono più chiare....non è mai troppo tardi per alzare la testa dalla sabbia e comportarsi come si conviene...
@stilicho ma sai le dinamiche sono poi quasi sempre le stesse per tutti, quindi quasi noiose comunque..
La incontrai in un locale dove ero uscito con amici, devo ammettrre che non fosse questo splendore di ragazza era alta circa 1.60 un po tarchiatella, pelle chiara, capelli rosso scuro e tinti occhi azzurri, un bel viso dai lineamenti dolci, mi piaceva mi piaceva molto, all'epoca non ero molto spigliato a parlare con le ragazze, ero piuttosto timido. Non ci parlai ma mi feci successivamente dare il suo numero di cellulare.
iniziammo a chiaccherare, spesso anche, mi trovavo molto bene con lei, era molto dolce.
La invitai a cena regalandole una rosa e ovviamente pagai tutto io, ma ne quella sera ne i mesi successivi mi baciò mai.
Era ormai capodanno, erano gia passati 3 mesi di chiamate sms e false speranze.
Andai ad una festa dove c'era anche lei.
per tutta la sera non mi cagò pari quasi nemmeno guardandomi, quando mi convinsi che non c'era trippa per me, lei mi solprese venendomi a cercare e vedendomi visibilmente nervoso nei suoi confronti mi stette vicino a parlare concludendo con un bacio.
E bene si un primo e vero bacio alla francese, ci bacciammo ripetutamente con affiatamento, si, pensai, finalmente ce l'ho fatta!
il sogno si infranse qualche minuto dopo quando si stacco improvvisamente e se ne andò via senza dirmi una parola senza nemmeno volermi piu vedere in quella sera.
Passarono i mesi, fiumi di parole sms e ore perse con lei, ma nulla di ripetere una serata come quella del capodanno non se ne parlava proprio.
Quando io la cercavo lei si distaccava, quando io mi distaccavo lei mi cercava, voleva uno zerbino!
e io scioccamente, ingenuamente pensavo che un barlume di possibilitá potevo averla con lei.
Tutto fini circa un anno dopo con il suo fidanzamento e la definitiva fine delle speranze per me.
In un anno ricavai solo un bacio spendendo un sacco di soldi tra cene benzina e ricariche cellulari.
Ma per me non fù l'ultima volta hai me ci cascai nuovamente con un altra ragazza, la quale ci persi 5 anni, ma questa è un altra storia.
Il racconto di @iceberg è degno de il principe di machiavelli, nel quale il maestro fa menzione delle crudeltà bene e male usate.
Ecco a voi la melanzana dop, che si fa beffa di un giovanotto per la bellezza di 1 anno, nel quale ovviamente non si fa neanche 1 scopata e dopo il quale si fidanza e inizia a darla.
Non c'è che dire e bisogna riconoscere l'acume tattico di questo essere di sesso femminile, che trae soddisfazione nell'illudere il sesso forte e che con assoluti impegno, abnegazione e coerenza, non gliela dà per 12 lunghi mesi e nemmeno si concede ad altri. Sì perché così facendo la nostra giovanna d'arco ha mantenuto la concentrazione necessaria a sconfiggere l'odiato nemico zerbino, che ancora oggi porta l'indelebile onta di questa sconfitta.
Plaudo pertanto a questa melanzana, che è riuscita a prevalere in una pugna, che la vedeva pure in condizioni di partenza tutt'altro che a lei favorevoli, visto che figa non era.
@Stilicho che poi qualsiasi siano le dinamiche, l'errore che più spesso si fa è pensare: cosa ho sbagliato? che cosa non ho fatto?
Darsi tutte le colpe di una "relazione" andata male, o nemmeno partita come questa è l'errore più grande che si possa fare, il merito o il demerito di una relazione, storia, o scopamicizia è da attribuirsi a lei.
È la donna che sceglie, sempre! sceglie se tu fai parte della friend zone o sei qualcosa di più per lei, nonostante tutto quello che tu possa fare o regalare, entro i primi 5 minuti sei già stato bollato!
Quindi alla luce di questo, perchè sbattersi? se ti vuole bene, se non ti vuole avanti un altra.
Tanto chi ci perdono sono loro, noi ci guadagnamo una melanzana in meno!
@Stilicho grazie mille per il paragone con Machiavelli ma sono di gran lunga lontano dal gran maestro! il paragone non mi si addice :D
Comunque tornando a noi, si lei non mi si è mai concessa, ma nemmeno si concedeva a gli altri, era abbastanza frigida!
poi non che io sia Cloney per carità, ma poi così brutto non sono... (anche perché all'estero cucco bene)
Ma evidentemente non le davo emozioni positive in quel senso, e io da bravo ignorante non me ne accorgevo e tentavo a tutti
i costi di conquistarla.
Ma poi non voglio dare tutta la colpa a lei, in questo frangente il grosso della colpa l'ho avuta io che sono stato troppo ingenuo da non capire la situazione.
Lei melanzana, si, ma io molto pistollo e zerbino.
per trattare le donne e ottenere quello che spesso è l'unico servizio che sono (n non sempre ) in grado di darci, c'è un maestro assoluto, indiscutibile .
osservatelo attentamente. guardate come si comporta.
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
@iceberg chissà se con questo thread riuscirai a battere il record storico di interventi raggiunto con l'altro sulle connazionali, ben 313 (senza però tener conto di quelli riguardanti celebri bordelli come l'Andiamo o le escort napoletane) ....melanzane e zerbini argomenti che "tirano" sempre qui su GT pur avendo affrontato questi temi un milione di miliardi di volte, cose trite e ritrite ma di gran successo ;)
Bene, molto bene...ora mi metto comodo sul divano mangiando popcorn e osservando l'evoluzione del topic, quando il record sarà battuto provvederò ad informare gli organi competenti per segnalare il sorpasso avvenuto :-D
Da questo risultato si potrà trarre lo spunto per una riflessione importante: quale verdura "tira" di più sul forum? Il carciofo "zerbino" dolce o la melanzana acida?
:O cosa ho letto??? cosa cazzo ho letto???mamma disney?? ANATEMA e no ora mi tocca inforcare il mio 600 ino a metano andare allo zoo di pistoia e sbranare un coccodrillo in un secondo(cit prof @epicuro :-D )e te credo ce sei venuto uno poo serio e davi retta a quelle boiate dei cartoni merigani dovevi guardare quelli japponesi cane di leni
:ar!
:ar! ...tana delle tigri non vivra EPICO ED INDIMENTICABILE
:ar!
:ar! e pensare caro @bagascia che l uomo tigre ha 45 anni voglio fra 45 anni chi si ricordera
:O cosa ho letto??? cosa cazzo ho letto???mamma disney?? ANATEMA e no ora mi tocca inforcare il mio 600 ino a metano andare allo zoo di pistoia e sbranare un coccodrillo in un secondo(cit prof @epicuro :-D )e te credo ce sei venuto uno poo serio e davi retta a quelle boiate dei cartoni merigani dovevi guardare quelli japponesi cane di leni
:ar!
:ar! ...tana delle tigri non vivra EPICO ED INDIMENTICABILE
:ar!
:ar! e pensare caro @bagascia che l uomo tigre ha 45 anni voglio fra 45 anni chi si ricordera
cmq mah io a 18 anni beccavo free free con la panda 390 dell 85 e a 22 23 anni con la y10 dell 88 non mi risulta proprio che le ragazzie cercassero i figli di papa col bmw o la mercedes
:-? vabbeh che tante mie conquiste sono state per merito dell alcool :-D qui le cose so due o siete veramente brutti o siete astemi :-D
La melanzana fino a 20 è casta e pura mentalmente, poi comincia l' inculcamento delle cazzate dei mass media... poi ci crede sempre piu' e poi non si scopa piu'
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
IceBerg
16/04/2014 | 02:08
Newbie
E bene si, anche io sono stato zerbino, anche io ho desiderato e ho creduto di avere, ma come colui che tenta camminando di raggiungere il sole all'orizzonte, mai e poi mai mi sono accalappiato una melanzana in quella maniera!
Persino le miglior storie partono da un errore.
Come tanti pensavo che prostrarsi al volere di una ragazza poteva essere la maniera migliore di “conquistare” la mia principessa, ma e c'è un grosso ma, hai me la figura dello zerbino non ha quasi mai raggiunto a gli occhi di una ragazza una giusta prospettiva.
Si pensa sempre in queste situazioni che come papà Hollywood e mamma Disney
ci insegnano, il romanticismo paga, e appaga, i regali la dolcezza, l'amore (ah l'amore...) e l'aria fritta, possa colmare il cuore di una dolce donzella, rendendola fiera e innamorata di te...
Allora ci si cimenta in cene passaggi in posti lontani, drinks e chi più ne ha più ne metta, senza mai ricavarne nulla, e si un ben emerito nulla, perché ciò che fai lo fai perché sei stato TU ad insistere ma LEI non ti deve un bel nulla.
Ma prende, accetta, finge di interessarsi, tenendoti bene a mente però che lei non è interessata...
Ma tu fai finta di nulla, provi a renderla felice, e anche se non è andata bene, andrà bene con la prossima, e provi e ci riprovi!
Le batoste nel mondo degli zerbini sono tante, e pochissimi i successi, qualche fidanzamento ma MAI con la “principessa” da te desiderata!
Qui stà il bivio, riprovarci? Ancora una valta a testa bassa? O fermarti e pensare?
Pensare se veramente stai facendo la scelta giusta se realmente, “mamma” e papà” avevano ragione,
se davvero cioò che pensavi non fosse un mondo di illusione creato semplicemente da noi stessi.
Dopo innumerevoli botte calci e pugni morali capisci, comprendi che forse qualcosa non va, poi inizi a viaggiare e capisci che qualcosa decisamente non va.
Ora credo che il ruolo dello zerbino, sia molto importante per la struttura a “gerarchia piramidale” che costituisce il piccolo mondo delle melanzane, più zerbini hai più sei popolare, più sei popolare più ti avvicinerai alla tanto amata “Ape regina” che detta regole in questo ridicolo mondo di ipocrisia femminile.
Se avete voglia dite la vostra, io vi saluto.
Il vostro Ice B
Ice.B
Kukushonok
16/04/2014 | 02:44 51-100
Silver
Ci siamo passati tutti perche
....nessuno nasce
imparato`....sono esperienze che per chi ha la disgrazia di nascere in ItaGlia valgono per tutti.Tranne forse per i figli di papa`, quelli che quando andavamo al liceo da subito avevano la vespa e poi, compiuti i 18 anni, in quinta, ebbero la Golf.......Loro beccavano sempre....e
piano piano iniziavamo a capire come in ItaGlia giravano queste cose....a noi giravano i coglioni, a loro - i figli di papa
- giravano le belle fighe....addirittura le piu
belle del liceo entravano nella nostra classe allintervallo chiedendoci di indicar loro chi erano i fortunati figli di papa
perche` li volevano almeno vedere.....Cosi` fu che capimmo che nel Belpaese se hai i soldi puoi ambire alle migliori, se tuo padre non ti foraggia a sufficienza ti devi accontentare o della Federica ( la mano amica) o delle ragazze insignificanti, comunque vuote e/o rompicoglioni.
Soltanto dopo tanti e tanti anni sprecati, quando finalmente hai un lavoro e inizi a viaggiare, guadagnare e a conoscere il mondo....beh, allora capisci che sei nato nel posto sbagliato, che hai buttato nel cesso anni e anni (che peraltro son stati bellissimi per quanto riguarda l`amicizia maschile) e soltanto guadagnando e
viaggiando puoi capire come regolarti con le italiche melanzane per evitare di diventare uno zerbino e finalmente divertirti.
Anche se sono ateo ringrazio il cielo del fatto che ho avuto la fortuna di studiare bene il russo (fondamentale) e lo spagnolo......La conoscenza di queste due lingue mi ha dato tantissimo e mi ha dato la possibilita` di vivere intensamente la mia vita, senza mai essere uno zerbino.
Ragazzi, ricordatevi sempre che mai e poi mai ci si deve ridurre al rango di zerbini, la dignita
prima di tutto....e mi raccomando, studiate, studiate, studiate almeno una lingua straniera BENE perche
se non siete figli di papa.......la strada e
comunque in salita."..............sparecchiavo...."
"Le donne hanno 4 labbra: due per dire delle stupidaggini, due per farsi perdonare"
(Anonimo)
Monaco
16/04/2014 | 03:30
Newbie
Ma... Io a 16 anni avevo il tuareg rally come 125 ed a 18 il bmw full optional..... Ho sempre speso tanto.... Ma con le fighe vere ho fatto sempre fatica........ Sara' che mel gibson e' un po' piu' figo di me... Comunque tutti prima o poi si zerbina.... L importante e' capire quando si esagera e smettere in tempo...
TROVA HOSTESS PER CENEviva_la_susina
16/04/2014 | 08:54
Silver
di top model ne ho avute mai nessuna, fighe decenti il giusto, zerbino MAI
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Viaggiatore2470
16/04/2014 | 09:23
Gold
.........................................................................................
8->
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
IceBerg
16/04/2014 | 09:46
Newbie
certamente chi nasce gia adagiato e benestante di famiglia ha la vita spianata sin dalla culla, tutto gli è dovuto. poltroppo loro come i così detti uonini alpha sono i "vip" per le nostre melanzane tutto il resto è spazzatura belli o brutti che siano. se non hai nulla (di materiale)da dale non sei nessuno!
Ice.B
Viaggiatore4676
16/04/2014 | 11:01
Gold
Chi non ha peccato scagli la prima pietra, soprattutto da giovani, comunque l'opera di antizerbinaggio che esercitiamo quotidianamente aiuterà tante nuove generazioni :)
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
IceBerg
16/04/2014 | 11:58
Newbie
@epicuro lo spero tanto, e
sopratutto per questo che scrivo queste cose!
Ice.B
onegold
16/04/2014 | 12:59
Silver
@epicuro
Quotone a l 100% ;-)
Prima penso a me stesso...
Kievatore
16/04/2014 | 14:13
Silver
La realtà italica è sempre + triste..
Ringrazio sempre la mia ex che dopo 4 anni mi ha lasciato xkè senza di lei non avrei scoperto il paradiso...
E' anche vero che le nuove leve, vedi le "baby squillo", si danno parekkio da fare..
Le melanzane milf sono invece le + penose..
A calci in culo!!!
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!IceBerg
16/04/2014 | 14:40
Newbie
@kievatore ma guarda il fatto è che l'unica differenza ora è che fanno le zoccole piu precocemente, ma il loro target è sempre lo stesso, sarà sempre a favore di chi sta bene aureamente e gli uomini alpha!
Ice.B
IceBerg
16/04/2014 | 15:03
Newbie
che poi alle donne, a qualsiasi tipo di donna piace avere attenzioni da qualcuno, a molte piace prendere per il culo lo zerbino di turno ma per loro è normale è divertente è piacevole..
Ice.B
Mister_X
16/04/2014 | 15:41
Silver
Che poi c'è anche da dire che la melanzana ha molte varietà. Io sto con una che gli fa schifo accettare anche una sola cena offerta da me e insiste per pagare a metà, brava sessualmente, innamorata ma... a cadenza bisettimanale squilibrio mentale con accuse deliranti e paranoiche.
INCONTRA DONNE VOGLIOSExxkstallion79
16/04/2014 | 16:33
Gold
@Iceberg @Kievatore
la stessa cosa che e' successa ad un amico mio.....e' andato a presso ad una amica per almeno 6 mesi e dopo tentavi ,lei le dice ma si proviamoci.........il povero babbo di minkia ,io li chiamo cosi' non me ne vogliano gli altri,praticamente l'ha portata ovunque,insomma anche egli e' diventato un altro tappetino vileda......morale della favola che ,lui come non le ha regalato due cose che le aveva promesso,un foulard louis vitton e uno swaroski,questa qua dopo che si erono messi a luglio,a novembre gli da un bel calcio in culo e via.....lui c'e' rimasto di merda pensando che aveva investito nei sentimenti,lei invece voleva solo 'arrangiare'.......adesso sta tipa fa la smorfiosetta con me,ma io nn sono alessandro il nome del mio amico........io sono stato sempre gentile cn lei ma lei nn tanto anzi, e adesso l'ho gia mandata a quel paese e saro' spietato con lei......queste tipe poi si
affezzionano agli stronzi! sempre! ;) ........ed essere piu assenti ke presenti questo e' un altro segreto......se la donna ti sa ke sei sempre disponibile vedra' in te debolezza.....al contrario capira' che lei non e' piu' attraente verso di te',e questo nella testa delle donne e' qualcosa di logorante e micidiale ;) poi il cervello umano e' scientificamente provato che e' attratto da quello che e' irraggiungibile......ma cmq quoto viva la susina zerbini mai,la dignita' prima cosa di tutto e il voler bene a se stessi.....x kievatore comincia a frequentare la germania caro compare e poi vedi se ti vuoi fidanzare di nuovo con le arpie italiche!..... ;) :) ahahhaha......ciauuzzz
The only way to get rid of a temptation is to yield to it. Resist it, and your soul grows sick with longing for the things it has forbidden to itself/L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedergli: resistete,e la vostra anima si ammalerà di nostalgia per le cose che si è vietata. Oscar Wilde
IceBerg
16/04/2014 | 16:38
Newbie
@mister_x certo certo poi il mondo è bello perchè è vario!
Ice.B
onegold
16/04/2014 | 16:48
Silver
@Mister_X
le crisi bisettimanali da pazza furiosa sono comuni a tutte o quasi, cazzo a volte mi chiedo se lo facciano apposta di puto in bianco a dare di matto!
Prima penso a me stesso...
IceBerg
16/04/2014 | 17:30
Newbie
@ xxkstallion79 ma sai col tempo ho scoperto che le done non è che siano attratte da chi le tratta male in quanto stronzi ma sono attratte da i compotamenti "scorretti" per il semplice fatto che sono appagate e convinte di poterlo cambiare! levigare, smussare!
I bravi ragazzi, dolci,romantici e già completi non avranno mai queste attenzioni perche loro sono già perfetti cosi! ma giustamente è il tipo di persone che cercano le donne europee e dell'est
quindi fuck a queste melanzane e via in europa!
Ice.B
Stilicho
16/04/2014 | 17:40
Gold
Ciao @iceberg potresti fare un po' di outing, per meglio presentarti nella tua veste di zerbino?
Il sito è un buon antidoto contro lo zerbinismo, questa lue postmoderna che affligge con spietatezza le vite dei maschi italiani.
Tuttavia un po' di aneddotica sarebbe utile a tutti noi
Viaggiatore2470
16/04/2014 | 18:35
Gold
(:|
8->
:-t
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
MicaelRoma
16/04/2014 | 19:35
Newbie
Credo che il ragazzo medio italiano (insomma il medioman della situazione) presto o tardi lo zerbino l'ha fatto, penso sia inevitabile, chi non ha mai creduto nell'amore, nelle buone intenzioni e nel dare all'altra persona noi stessi senza riserve?! Penso quasi tutti...magari con la testa piena di stronzate che si vedono in tv... Ahimè purtroppo col tempo (nel mio caso se fosse successo prima, sarebbe stato ancor meglio) si capisce che nella nostra società meno investi e più guadagni nei rapporti sentimentali, il paradosso delle "melanzane", più le tratti a pesci in faccia e più ti cercano, le donne che ho trattato meglio e con le quali sono stato più generoso, me l'hanno messa in quel posto senza pietà e senza guardarmi in faccia...quante cose ormai sono più chiare....non è mai troppo tardi per alzare la testa dalla sabbia e comportarsi come si conviene...
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaIceBerg
16/04/2014 | 20:19
Newbie
@stilicho ma sai le dinamiche sono poi quasi sempre le stesse per tutti, quindi quasi noiose comunque..
La incontrai in un locale dove ero uscito con amici, devo ammettrre che non fosse questo splendore di ragazza era alta circa 1.60 un po tarchiatella, pelle chiara, capelli rosso scuro e tinti occhi azzurri, un bel viso dai lineamenti dolci, mi piaceva mi piaceva molto, all'epoca non ero molto spigliato a parlare con le ragazze, ero piuttosto timido. Non ci parlai ma mi feci successivamente dare il suo numero di cellulare.
iniziammo a chiaccherare, spesso anche, mi trovavo molto bene con lei, era molto dolce.
La invitai a cena regalandole una rosa e ovviamente pagai tutto io, ma ne quella sera ne i mesi successivi mi baciò mai.
Era ormai capodanno, erano gia passati 3 mesi di chiamate sms e false speranze.
Andai ad una festa dove c'era anche lei.
per tutta la sera non mi cagò pari quasi nemmeno guardandomi, quando mi convinsi che non c'era trippa per me, lei mi solprese venendomi a cercare e vedendomi visibilmente nervoso nei suoi confronti mi stette vicino a parlare concludendo con un bacio.
E bene si un primo e vero bacio alla francese, ci bacciammo ripetutamente con affiatamento, si, pensai, finalmente ce l'ho fatta!
il sogno si infranse qualche minuto dopo quando si stacco improvvisamente e se ne andò via senza dirmi una parola senza nemmeno volermi piu vedere in quella sera.
Passarono i mesi, fiumi di parole sms e ore perse con lei, ma nulla di ripetere una serata come quella del capodanno non se ne parlava proprio.
Quando io la cercavo lei si distaccava, quando io mi distaccavo lei mi cercava, voleva uno zerbino!
e io scioccamente, ingenuamente pensavo che un barlume di possibilitá potevo averla con lei.
Tutto fini circa un anno dopo con il suo fidanzamento e la definitiva fine delle speranze per me.
In un anno ricavai solo un bacio spendendo un sacco di soldi tra cene benzina e ricariche cellulari.
Ma per me non fù l'ultima volta hai me ci cascai nuovamente con un altra ragazza, la quale ci persi 5 anni, ma questa è un altra storia.
Ice.B
IceBerg
16/04/2014 | 20:19
Newbie
@ MicaelRoma hai pienamente ragione.
Ice.B
Stilicho
16/04/2014 | 20:53
Gold
Il racconto di @iceberg è degno de il principe di machiavelli, nel quale il maestro fa menzione delle crudeltà bene e male usate.
Ecco a voi la melanzana dop, che si fa beffa di un giovanotto per la bellezza di 1 anno, nel quale ovviamente non si fa neanche 1 scopata e dopo il quale si fidanza e inizia a darla.
Non c'è che dire e bisogna riconoscere l'acume tattico di questo essere di sesso femminile, che trae soddisfazione nell'illudere il sesso forte e che con assoluti impegno, abnegazione e coerenza, non gliela dà per 12 lunghi mesi e nemmeno si concede ad altri. Sì perché così facendo la nostra giovanna d'arco ha mantenuto la concentrazione necessaria a sconfiggere l'odiato nemico zerbino, che ancora oggi porta l'indelebile onta di questa sconfitta.
Plaudo pertanto a questa melanzana, che è riuscita a prevalere in una pugna, che la vedeva pure in condizioni di partenza tutt'altro che a lei favorevoli, visto che figa non era.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàIceBerg
16/04/2014 | 20:58
Newbie
@Stilicho che poi qualsiasi siano le dinamiche, l'errore che più spesso si fa è pensare: cosa ho sbagliato? che cosa non ho fatto?
Darsi tutte le colpe di una "relazione" andata male, o nemmeno partita come questa è l'errore più grande che si possa fare, il merito o il demerito di una relazione, storia, o scopamicizia è da attribuirsi a lei.
È la donna che sceglie, sempre! sceglie se tu fai parte della friend zone o sei qualcosa di più per lei, nonostante tutto quello che tu possa fare o regalare, entro i primi 5 minuti sei già stato bollato!
Quindi alla luce di questo, perchè sbattersi? se ti vuole bene, se non ti vuole avanti un altra.
Tanto chi ci perdono sono loro, noi ci guadagnamo una melanzana in meno!
Ice.B
IceBerg
16/04/2014 | 21:06
Newbie
@Stilicho grazie mille per il paragone con Machiavelli ma sono di gran lunga lontano dal gran maestro! il paragone non mi si addice :D
Comunque tornando a noi, si lei non mi si è mai concessa, ma nemmeno si concedeva a gli altri, era abbastanza frigida!
poi non che io sia Cloney per carità, ma poi così brutto non sono... (anche perché all'estero cucco bene)
Ma evidentemente non le davo emozioni positive in quel senso, e io da bravo ignorante non me ne accorgevo e tentavo a tutti
i costi di conquistarla.
Ma poi non voglio dare tutta la colpa a lei, in questo frangente il grosso della colpa l'ho avuta io che sono stato troppo ingenuo da non capire la situazione.
Lei melanzana, si, ma io molto pistollo e zerbino.
Ice.B
bagigilor
16/04/2014 | 21:14
Newbie
mi da una stretta al cuore leggere questi post.
vediamo ... :-?
per trattare le donne e ottenere quello che spesso è l'unico servizio che sono (n non sempre ) in grado di darci, c'è un maestro assoluto, indiscutibile .
osservatelo attentamente. guardate come si comporta.
Sempre in forma, pulito,
elegante e sobrio. Suadente ed egoista .
misterioso.
NON chiede mai
marito : involuzione della specie
IceBerg
16/04/2014 | 21:31
Newbie
@bagigilor
=D>
grande!
Ice.B
Viaggiatore2470
16/04/2014 | 21:33
Gold
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
bagigilor
16/04/2014 | 21:34
Newbie
@ IceBerg : sei stato sincero, e io lo sarò con te, che mi sembri un bravo ragazzo.
hai commesso molti errori :
mai cominciare con inviti al ristorante ; un gelato basta e avanza.
Mai attendere mesi per un bacio. Se alla terza uscita non ci sono progressi considererevoli.
Ricorda il gatto : come si regola un gatto con gli altri ?
Osserva il linguaggio del corpo.
Le parole servonoa mentire.
le donne non sono complicate tutt'altro : basta osservare quello che fanno, NON quello che dicono.
C'è incrocio di sguardi ? cerca di toccarti, anche fuggevolmente, Si distrae e guarda in giro ?
Queste sono cose che contano.
Certo , i soldi sono importanti, ma c'è altro.
Un aspetto curato, ma non da finocchio.
Kukushonok ha detto una grande verità : la conoscenza delle lingue fa sempre colpo e una buona cultura.
però, questa deve trasparire, non bisogna essre dei nerds.
Le donne, quelle vere, vogliono sentirsi dominate.
Ti racconto un episodio di anni fa , metà anni 80.
in spiaggia, conobbi una turista , bella e abbastanza simpatica, pur se un pò femminista.
il discorso cadde su una vicenda tragica e mai risolta :
il mostro di firenze.
Tutti avevamo la nostra teoria , io quella del militare con notevole intelligenza, ottima preparazione fisica e grande freddezza.
Ne trattai un mio personale profilo psicologico.
la tipa, molto incuriosita, mi guardò e mi disse ( vado a mente ) :
" però, sembra quasi che tu lo conosca..."
Io scherzando , risposi :
" potrei essere io " e poi, sorridendo aggiunsi :
" però, io non sono un militare, anche se il servizio di leva lo ho fatto ".
Beh, giorni dopo, dopo che avevamo fatto alcune ottime scopate in pineta,lei , tranquillamente, mi disse che la mia battuta l'aveva eccitata.
Capito, le donne ?
marito : involuzione della specie
Stilicho
16/04/2014 | 21:39
Gold
Un aspetto curato, ma non da finocchio.
Mitico @bagigilor
Pawel
16/04/2014 | 22:00
Gold
@iceberg chissà se con questo thread riuscirai a battere il record storico di interventi raggiunto con l'altro sulle connazionali, ben 313 (senza però tener conto di quelli riguardanti celebri bordelli come l'Andiamo o le escort napoletane) ....melanzane e zerbini argomenti che "tirano" sempre qui su GT pur avendo affrontato questi temi un milione di miliardi di volte, cose trite e ritrite ma di gran successo ;)
Bene, molto bene...ora mi metto comodo sul divano mangiando popcorn e osservando l'evoluzione del topic, quando il record sarà battuto provvederò ad informare gli organi competenti per segnalare il sorpasso avvenuto :-D
Da questo risultato si potrà trarre lo spunto per una riflessione importante: quale verdura "tira" di più sul forum? Il carciofo "zerbino" dolce o la melanzana acida?
:-?
:))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEir_pelato
16/04/2014 | 22:32
provincia di pisa | 36-50
Gold
:O
:O cosa ho letto??? cosa cazzo ho letto???mamma disney?? ANATEMA e no ora mi tocca inforcare il mio 600 ino a metano andare allo zoo di pistoia e sbranare un coccodrillo in un secondo(cit prof @epicuro :-D )e te credo ce sei venuto uno poo serio e davi retta a quelle boiate dei cartoni merigani dovevi guardare quelli japponesi cane di leni
:ar!
:ar! ...tana delle tigri non vivra EPICO ED INDIMENTICABILE
:ar!
:ar! e pensare caro @bagascia che l uomo tigre ha 45 anni voglio fra 45 anni chi si ricordera
del grande flagello e di amici
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
ir_pelato
16/04/2014 | 22:33
provincia di pisa | 36-50
Gold
:O
:O cosa ho letto??? cosa cazzo ho letto???mamma disney?? ANATEMA e no ora mi tocca inforcare il mio 600 ino a metano andare allo zoo di pistoia e sbranare un coccodrillo in un secondo(cit prof @epicuro :-D )e te credo ce sei venuto uno poo serio e davi retta a quelle boiate dei cartoni merigani dovevi guardare quelli japponesi cane di leni
:ar!
:ar! ...tana delle tigri non vivra EPICO ED INDIMENTICABILE
:ar!
:ar! e pensare caro @bagascia che l uomo tigre ha 45 anni voglio fra 45 anni chi si ricordera
del grande flagello e di amici
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
ir_pelato
16/04/2014 | 22:36
provincia di pisa | 36-50
Gold
cmq mah io a 18 anni beccavo free free con la panda 390 dell 85 e a 22 23 anni con la y10 dell 88 non mi risulta proprio che le ragazzie cercassero i figli di papa col bmw o la mercedes
:-? vabbeh che tante mie conquiste sono state per merito dell alcool :-D qui le cose so due o siete veramente brutti o siete astemi :-D
:p
:-))
:bz
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
gnoccatoscana
16/04/2014 | 22:46
Gold
La melanzana fino a 20 è casta e pura mentalmente, poi comincia l' inculcamento delle cazzate dei mass media... poi ci crede sempre piu' e poi non si scopa piu'
:-))
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE