@titano si è proprio cosí lo scenario italiano, e non ci scappi da questa logica.
Questo fine settimana per esempio sono andato a trovare degli amici vicino siena, e da come ho constatato, mi hanno raccontato che li le donne sono molto piu frigide e melanzane aggiungo io, di altee parti di italia..
non c'e scampo, una trombata facile e senza pensieri con una sconosciuta in italia non la fai, ammeno che non vai a pay.
Io posso vantarmi di non essermi mai sposato o fidanzato, cioè di non aver mai fatto lo zerbino, solo che per questo mio modo di essere sono stato emarginato, specialmente negli uffici a monopolio bigotto-femminista, oltre ad aver subito vessazioni di vario tipo, perciò non lo so fino a che punto mi sia convenuto tutto ciò... Nel mio sito ci sono maggiori spiegazioni a tal proposito
@Anthony: da quando sto lavorando sto combattendo con queste merde e quando tutto sembrava filare quasi liscio, mi trasferiscono in un ufficio di merda dove le bigotte/femministe di merda la fanno da padrone... Non mi vogliono lasciare invecchiare in pace...forse era meglio fare lo zerbino... Quando andrò in pensione, purtroppo tra molti anni, sarà una liberazione...
grandissimo @uomomagro,leggerò ancora il tuo blog,bello leggerti
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
a me capitò alcuni anni fa di finire in un ufficio con 4 donne..
le donne insieme non sanno lavorare e l'ambiente era pesissimo..
dopo le prime settimane un po problematiche iniziai a far di tutto per farle litigare tra loro in tutti i modi possibili (naturalmente senza far intendere di esser stato io)..
non c'era una settimana che non scoppiasse un mega litigio...e io che osservavo e me la ridevo sotto i baffi...
@Antony80: evidentemente tu, a differenza del sottoscritto, ci sai fare con le donne. Comunque nel mio ufficio c'è troppa gente, siamo oltre 50, e ci sono anche gli zerbini che le appoggiano (anche a livello dirigenziale, tant'è che un dirigente mi ha pure minacciato di sanzioni disciplinari se non cambiavo i miei atteggiamenti minacciosi ed aggressivi), perciò non è tanto facile far litigare le donne tra di loro che,tra l'altro,sono molto amiche, tant'è che spesso organizzano feste in ufficio, durante l'orario di ufficio per sole donne (forse ci va anche qualche zerbino femminista)
@uomomagro ma davvero tutte le donne in ufficio ti emarginano solo per i motivi che scrivi nel blog? pensa te come ragionano con la vagina ste donne di merda!
@paolor_it: forse c'è anche un altro motivo: molto probabilmente, anzi quasi sicuramente, per non dire sicuramente, sono venute(non so come, forse qualcuno ha registrato l'IP del mio computer di casa) a conoscenza del mio blog. Infatti quando il dirigente mi ha convocato nella sua stanza per invitarmi a calmarmi, mi ha detto che è a conoscenza della mia attività in internet e della mia vita privata, ma che comunque lascia perdere in quella direzione (non lo sapevo che un dirigente potesse entrare nella vita privata di un dipendente), l'importante che mi comporti correttamente in ufficio. Questo dirigente(zerbino femminista) non mi è simpaticissimo, ma visto che mi hanno invitato a moderare i termini mi fermo qua...
@uomomagro ma che moderazione, parla parla, che le cose vanno dette come stanno, siamo adulti e consenzienti.
non credo proprio che dal tuo ip possano risalire alla tua cronologia internet, queste sono cose da film, la realtà e un po più complicata...
è piu probabile che qualcuno che sa chi sei abbia scoperto il blog e abbia aperto bocca, ma cosa ti aspetti da un branco di zerbini e melanzane, italiote è ovvio che tenteranno di buttar zizzagna su chi non è come loro, daltronde quello è un sistema gerarchico che non ammette "contaminazioni" di al cun tipo, impossibile ragionarci, impossibile farci parte!
Fidati è un bene che tu non ti sia fatto forviare da quella massa di decerebrati!
melanzane e zerbini devoti andrebbero esiliati nell'oceano pacifico!
@Iceberg: quoto appieno quello che hai detto, non hai sbagliato una virgola!!
Per quanto riguarda il fatto che mi abbiano scoperto in ufficio, l'ho capito, innanzitutto dalle occhiatacce quando mettevo qualche post che dava "fastidio", inoltre un giorno trovo un commento con un indirizzo email di fantasia e offensivo(beccatoloscemo) che diceva: "ecco quel coglione di virilonemagro (il mio vecchio blog si chiamava virilonemagro)", cosicché per evitare di essere immerso da commenti offensivi ho reso possibili i commenti solo a chi fosse registrato al mio blog in modo da poter risalire alla persona e scoraggiare gli insulti (non che mi freghi molto essere insultato da un coglione che non sa neanche dove ha la testa, più che altro non volevo dargli questa soddisfazione). La cosa strana è che, per quanto riguarda l'attuale blog, non ho usato il computer dell'ufficio, a differenza del vecchio blog virilonemagro, ma solo quello di casa, quindi non capisco come abbiano fatto a rintracciarmi (forse hanno passato giornate intere a fare ricerche coi motori di ricerca...)
scena, per dirla alla antonio Conte, "Agghiaggiande"..... vista con i miei occhi la scorsa settimana al mercato del paese..
melanzana culona che litigava con il suo marito zerbino che aveva osato dirle che aveva già il guardaroba pieno di vestiti e che non era il caso di comprarne altri..
-allora tu che vai sempre al bar con i tuoi amici a vedere le partite?
-allora tu che ogni anno ti compri un paio di scarpe da giocare a calcio?
-allora tu che vai spendi 10 euro ogni settimana per lavare la macchina?
-allora tu che spendi 50 euro al mese per lo sport su sky?
lei che urlava sempre più forte e lui che era diventato rosso come un peperone...
@Jack Knight: grazie per avermi santificato, in ufficio, al contrario, dicono che sono una specie di assatanato o qualcosa del genere, per via del fatto che pratico il sesso senza coinvolgimento sentimentale e del fatto che non mi sia mai fidanzato o peggio, sposato.
Sono stato sul punto di pestare qualche collega femminista/bigotta, quando volevano farmi sollevare pesi, nonostante la prescrizione medica, rischiando la recidiva ernaria, lì non c'ho visto più e ci sono andato proprio vicino al pestaggio! Mi ha frenato la paura che una reazione violenta, da parte mia, potesse farmi recidivare l'ernia, con conseguente ripetizione dell'operazione e del calvario.
Tra le altre cose [edit], mi hanno pure minacciato di picchiarmi in 3 o 4, perchè gli avevo insultati e minacciati, allora io gli ho minacciati di investirli con la macchina se avessero fatto una cosa simile, allora mi hanno minacciato di denunciarmi (mi hanno visto determinato e si sono spaventati). Sono stato pure convocato da un dirigente, [edit], che mi ha detto che se avessi continuato avrebbe preso provvedimenti disciplinari nei miei confronti, anche se mi ha dato ragione a proposito del fatto che non dovessi sollevare pesi.
Sono contento che tu abbia capito che l'ambiente sardo [edit], anche se, dall'esterno sembrerebbe un paradiso, forse per via delle spiagge e, anche del fatto che il sardo sembra tranquillo perchè non alza molto la voce, ma è una falsa tranquillità. Lo scorso anno sono stato attaccato, da qualche sardo con la testa quadra, perchè sono voluto andare a Riccione, secondo lui il poetto era un paradiso, [edit]!! Riccione/Rimini altro che il poetto!! Magari, in Sardegna, a livello giovanile, la mentalità sta molto cambiando, ma i giovani devono ancora crescere e nel frattempo bisogna sorbirsi i [edit] dalla mezza età in su.
15 anni fa volevo chiedere il trasferimento interregionale, avevo selezionato Umbria, Marche e Toscana, ma poi mio padre, nonostante fosse calabrese, mi convinse a rimanere sia perchè sa della mia passione per il mare (negli ultimi anni faccio 9-10 mesi in costume da bagno), sia perchè se mi sentivo male non avevo nessuno che mi assisteva. A proposito di Calabria, la Calabria mi sembra pure peggio della Sardegna, ho una collega calabrese che odio svisceratamente, ed è stata quella che ha insistito di più perchè sollevassi pesi a 3 settimane dall'operazione, nonostante questa [edit] sia una portinaia e non vedo con quale titolo può mettersi a dare ordini, forse perchè frequenta la chiesa nel tempo libero crede di essere una specie di santona. Inoltre mio padre era calabrese e perciò conosco la mentalità calabrese, senza contare le notizie televisive tutt'altro che esaltanti, infatti quando posso dico che sono mezzo continentale ed evito di dire che sono per metà calabrese perchè mi vergogno di questa cosa
(post editato da Titano, 03.5.2014 ore 12.17; motivo: parolacce)
@uomomagro, sei ammonito ufficialmente. La prossima volta non editerò solo le parolacce, ma l'intero post. Puoi esprimere gli stessi concetti con altre parole. Ci siamo intesi.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
sono stato uno zerbino, ma ora a 28 anni posso dire di aver imparato a non zerbinare, anche perchè ho sviluppato una impostazione fredda e per certi versi sfottente.. devo contraddirti su una cosa: dalle parti mie sono estremamente frigide e malsane, molto di più che dalle parti tue.. piccolo appunto: oggi entro con mio padre a fare la spesa al supermercato di fronte la scuola dove sono andato a consegnare certe documentazioni( che due palle quando arriva sto momento...) e vedo una ragazzina carina che mi fissa diritto negli occhi, le accenno un sorriso, ma niente di più,tralaltro lei non mi ha nemmeno sorriso. Successivamente prima di andarsene mi scrutava con la coda dell'occhio poichè era al bancone della salumeria in attesa del grande salame di minchia..no scherzo, alla fine poveretta era in attesa di essere servita. Io non ho fatto niente perchè non era luogo per approcciare in quanto c'era mio padre con una impostazione da vecchio pitbull da guerra, che tralaltro mi indicava una persona con la quale aveva litigato in passato, riaccendendo la rabbia per cose passate che non sto a dire..
Dunque, voi sapete che durante la filogenesi, lo sviluppo della vista ha seguito linee diverse tra uomo e donna, in quanto l'uomo, da cacciatore del pianeta, ha dovuto sviluppare la visione lineare con proiezione verso la lontananza, infatti molti di noi e di voi vedono a lunghissima distanza senza magari accorgersi di ciò che investe il campo visivo laterale, mentre le donne, dovendo accudire i piccoli nella grotta, ha sviluppato la visione periferica.
Dopo questa premessa mi rivolgo a voi che siete esperti: il fatto che lei mi abbia dapprima fissato negli occhi e poi mi abbia scrutato con la coda dell'occhio, secondo voi, che significa? Avrei dovuto approcciarla o è stata una casualità? grazie in anticipo :)
@Ciccioguitarmaster ma sai dipende sempre dalla situazione e dal momento, da quello che ho potuto appurare dalle melanzane e che spesso ti guardano e spesso quando provi un approccio può non andare a buon fine, il che non significa che nel tuo caso non sarebbe andata bene.
Devi mettere in conto che la loro logica segue i sentimenti, non hanno una logica razionale come la nostra, con questo voglio dire che magari in quel momento qualcosa ti te la colpita, ma cio non vuol dire che il giorno successivo le stesse cose la possono colpire...
ma cmq secondo me hai fatto bene a non fare nulla, non era il luogo adatto, poi e sempre meglio lasciarsi sedurre dalle melanzane, solo così si avrà almeno l'80% di riuscita :D
sai ho letto un mare di libri sulla psicologia femminile e sopratutto sull'approccio alla donna, e questa storia della mancanza di logica nel ragionamento femminile mi spiazza sempre di più. Tu pensi che devo avere la fortuna di aspettare che una ragazza di avvicini a me per darmi l'input iniziale? Studio queste cose da diversi anni ma non sono riuscito a giungere ad una conclusione.. Una cosa è certa: quelle pochissime ragazze che ho avuto non erano nel mio mirino, anzi sono partite loro all'attacco.. Mi dispiace tanto non essere MAI riuscito a conquistare la ragazza che mi piace. Una volta pensavo di essere incapace, ora penso proprio che sia solo parzialmente una mia mancanza... A voi le riflessioni...
@Ciccioguitarmaster purtroppo è la donna che sceglie, non dico che proprio ci provi esplicitamente con te ma perlomeno ti da il "via libera" per provarci con lei.
una cosa è certa, perte tutto da lei, da come ti vede da che emozioni le susciti.
la maggior parte delle italiane è cosi, se ti sembra di conquistarle e perchè lo hanno voluto loro, però si tratta cmq di esseri umani e il 100% con gli umani non esiste mai, quindi tu provaci se ti va, ma non perseverare con la stessa donna e mai farsi aspettative :)
purtroppo ci sono passato anche io (inutile negarmelo) ma credo di esser guarito da questa terribile malattia, però in giro ce ne sono ancora tanti e ti/vi racconto un fatto successo circa un mese fa in università.
Esco fuori per prendere una boccata d'aria e mi siedo su di una panchina quando vedo passare due melanzane e un cetriolo (chiaramente in mezzo alle due). Alla più cessa delle due ( bassina un po' piena ma chiavabile) arriva un messaggio, forse l'ennesimo di una lunga serie e passando davanti a me esclama:
" ma che ca... vuole sto sfigato, perchè continua a mandarmi messaggi, sto sfigato!".
Ragazzi vi giuro stavo male per quel ragazzo, avrei voluto umiliarla e deriderla per far capire una cosa fondamentale a queste luride, cosa fondamentale per noi: il rispetto.
p.s. il primo e fondamentale antidoto allo zerbinismo, vera piaga maschile, specie del genere italicus ( v. cicisbeo ) è NON credere a un concetto errato, mortifero :
l'amicizia tra uomo e donna.
l'amicizia tra uomo e donna non esiste, non può esistere, non ha senso che esista.
la donna che vuole sfruttare lo zerbino userà sempre questa esecrabilè falsità.
L'amicizia tra uomo e donna è a letto.
quindi , ripetere come un mantra :
non esiste l' amicizia tra uomo e donna...
non esiste l'amicizia tra uomo e donna...
10 volte , tutti i giorni ;-)
inoltre, regola del 3 :
dopo 3 uscite, o c'è la scopata o si molla il boccone avvelenato
la donna innamorata concederà al di lei innamorato i 3 canali rai , altrimenti non lo ama.
in particolare , rivelatore e patognomonico è rai2 ( il culo , insomma
).
se lei non lo dà, NON è innamorata >:-)
Queste leggi da me enunciate, frutto della millenaria sapienza maschile, devono essere sempre presenti nella mente di noi che, nani seduti sulle spalle di giganti, ci avventuriamo nel mare della vita .
la trinità di cui
sopra non mi ha mai tradito, preservandomi nella maturità dal contagio sempre possibile dello zerbinismo, morbo ubiquitario che in gioventù ho incontrato ma da cui mi sono presto immunizzato.
@Metal_slug hehe, capisco cosa intendi, allora bisogna tener conto di due semplici cose, la prima è che le melanzane agiscono in 'sciami' c' e una gerarchia ben definita all'interno del loro piccolo mondo composto di ape regina al vertice e poi le gregarie via via a scalare. Le amiche sono MOLTO importanti per loro, l'unica testa pensante è quella della 'regina' il suo giudizio è legge, le altre possono essere belle, brutte, inchiavabili non importa, se non piaci all'ape regina non piaci nemmeno a loro,( che poi se le piaci veramante ti trombano di nascosto, e sono pronte a negare tutto!).
La seconda è che viviamo in un paese che ormai è caduto silenziosamente sotto dittatura femminila, con la scusa della parità dei sessi si sono prese il diritto di sentirsi meglio di noi, e piu importanti di noi, il che non mi disturba se non per il fatto che sentendosi al disopra del maschio si sentono in diritto di non rispettarlo piu, di trattarlo come pezza da piedi e spolparlo il piu possibile, il che è profondamente sbagliato!
quindi bisogna tener a mente quei due fattori dopo di che si può capire molte cose dalla galassia femminile. @bagigilor verissimo! la regola del 3 è fondamentale! pensa che oramai me ne accorgo gia al secondo appuntamento se piacio o meno risparmiando tempo e soldi! ;)
@IceBerg sono d'accordo con te, in nome della parità dei sessi. Ma quale parità? non è mai esistita e non esisterà mai però ciò che deve far riflettere è il femmino-centrismo praticamente una teoria secondo la quale il mondo e l'universo ruotano attorno alle femmine. Come ho anche espresso in altri interventi dovremmo uscire da questa situazione istruendo e catechizzando più zerbini possibile e cercare di mostrar loro la retta via, in modo da potersi redimere da questo parassita che piano piano li sta divorando.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
FlautoMagico
20/04/2014 | 16:25
Roma | 36-50
Gold
;-)
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
IceBerg
22/04/2014 | 11:05
Newbie
@drcatenaccio va bene, pitete scrivere qui se volete o altrimenti postatemi il link dell nuovo thread.
Ice.B
TITANO
22/04/2014 | 12:13
Gold
Zerbini e melanzane?
A questo si è ridotto il Paese?
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
onegold
22/04/2014 | 12:21
Silver
@ir_pelato
buhahahahahahhahauahauuuuhahahaha :-))
Prima penso a me stesso...
IceBerg
22/04/2014 | 14:31
Newbie
@titano si è proprio cosí lo scenario italiano, e non ci scappi da questa logica.
Questo fine settimana per esempio sono andato a trovare degli amici vicino siena, e da come ho constatato, mi hanno raccontato che li le donne sono molto piu frigide e melanzane aggiungo io, di altee parti di italia..
non c'e scampo, una trombata facile e senza pensieri con una sconosciuta in italia non la fai, ammeno che non vai a pay.
Ice.B
uomomagro
22/04/2014 | 19:36
Newbie
Io posso vantarmi di non essermi mai sposato o fidanzato, cioè di non aver mai fatto lo zerbino, solo che per questo mio modo di essere sono stato emarginato, specialmente negli uffici a monopolio bigotto-femminista, oltre ad aver subito vessazioni di vario tipo, perciò non lo so fino a che punto mi sia convenuto tutto ciò... Nel mio sito ci sono maggiori spiegazioni a tal proposito
http://uomoantico.altervista.org/
Anthony80
22/04/2014 | 20:11
Silver
@uomomagro
ho letto il blog....
hai una certa avversione verso le BIGOTTE/FEMMINISTE di merda.....
giusto un pochino...:-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEuomomagro
22/04/2014 | 20:20
Newbie
@Anthony: da quando sto lavorando sto combattendo con queste merde e quando tutto sembrava filare quasi liscio, mi trasferiscono in un ufficio di merda dove le bigotte/femministe di merda la fanno da padrone... Non mi vogliono lasciare invecchiare in pace...forse era meglio fare lo zerbino... Quando andrò in pensione, purtroppo tra molti anni, sarà una liberazione...
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiabagascia
22/04/2014 | 20:24
monza | 36-50
Gold
grandissimo @uomomagro,leggerò ancora il tuo blog,bello leggerti
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
Anthony80
22/04/2014 | 20:29
Silver
@uomomagro
a me capitò alcuni anni fa di finire in un ufficio con 4 donne..
le donne insieme non sanno lavorare e l'ambiente era pesissimo..
dopo le prime settimane un po problematiche iniziai a far di tutto per farle litigare tra loro in tutti i modi possibili (naturalmente senza far intendere di esser stato io)..
non c'era una settimana che non scoppiasse un mega litigio...e io che osservavo e me la ridevo sotto i baffi...
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!uomomagro
22/04/2014 | 20:40
Newbie
@bagascia: grazie :-)
@Antony80: evidentemente tu, a differenza del sottoscritto, ci sai fare con le donne. Comunque nel mio ufficio c'è troppa gente, siamo oltre 50, e ci sono anche gli zerbini che le appoggiano (anche a livello dirigenziale, tant'è che un dirigente mi ha pure minacciato di sanzioni disciplinari se non cambiavo i miei atteggiamenti minacciosi ed aggressivi), perciò non è tanto facile far litigare le donne tra di loro che,tra l'altro,sono molto amiche, tant'è che spesso organizzano feste in ufficio, durante l'orario di ufficio per sole donne (forse ci va anche qualche zerbino femminista)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàTITANO
22/04/2014 | 20:47
Gold
@uomomagro, ti invito a moderare i termini. Non vorrei doverlo fare io. Grazie
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
paolor_it
23/04/2014 | 02:05
Newbie
@uomomagro ma davvero tutte le donne in ufficio ti emarginano solo per i motivi che scrivi nel blog? pensa te come ragionano con la vagina ste donne di merda!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEuomomagro
23/04/2014 | 10:39
Newbie
@paolor_it: forse c'è anche un altro motivo: molto probabilmente, anzi quasi sicuramente, per non dire sicuramente, sono venute(non so come, forse qualcuno ha registrato l'IP del mio computer di casa) a conoscenza del mio blog. Infatti quando il dirigente mi ha convocato nella sua stanza per invitarmi a calmarmi, mi ha detto che è a conoscenza della mia attività in internet e della mia vita privata, ma che comunque lascia perdere in quella direzione (non lo sapevo che un dirigente potesse entrare nella vita privata di un dipendente), l'importante che mi comporti correttamente in ufficio. Questo dirigente(zerbino femminista) non mi è simpaticissimo, ma visto che mi hanno invitato a moderare i termini mi fermo qua...
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaIceBerg
23/04/2014 | 19:48
Newbie
@uomomagro ma che moderazione, parla parla, che le cose vanno dette come stanno, siamo adulti e consenzienti.
non credo proprio che dal tuo ip possano risalire alla tua cronologia internet, queste sono cose da film, la realtà e un po più complicata...
è piu probabile che qualcuno che sa chi sei abbia scoperto il blog e abbia aperto bocca, ma cosa ti aspetti da un branco di zerbini e melanzane, italiote è ovvio che tenteranno di buttar zizzagna su chi non è come loro, daltronde quello è un sistema gerarchico che non ammette "contaminazioni" di al cun tipo, impossibile ragionarci, impossibile farci parte!
Fidati è un bene che tu non ti sia fatto forviare da quella massa di decerebrati!
melanzane e zerbini devoti andrebbero esiliati nell'oceano pacifico!
Ice.B
uomomagro
24/04/2014 | 12:11
Newbie
@Iceberg: quoto appieno quello che hai detto, non hai sbagliato una virgola!!
Per quanto riguarda il fatto che mi abbiano scoperto in ufficio, l'ho capito, innanzitutto dalle occhiatacce quando mettevo qualche post che dava "fastidio", inoltre un giorno trovo un commento con un indirizzo email di fantasia e offensivo(beccatoloscemo) che diceva: "ecco quel coglione di virilonemagro (il mio vecchio blog si chiamava virilonemagro)", cosicché per evitare di essere immerso da commenti offensivi ho reso possibili i commenti solo a chi fosse registrato al mio blog in modo da poter risalire alla persona e scoraggiare gli insulti (non che mi freghi molto essere insultato da un coglione che non sa neanche dove ha la testa, più che altro non volevo dargli questa soddisfazione). La cosa strana è che, per quanto riguarda l'attuale blog, non ho usato il computer dell'ufficio, a differenza del vecchio blog virilonemagro, ma solo quello di casa, quindi non capisco come abbiano fatto a rintracciarmi (forse hanno passato giornate intere a fare ricerche coi motori di ricerca...)
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!lacavia
26/04/2014 | 22:13
Newbie
raga ma qua siete in cerca di gnocca oppure di discutere??bah
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàIceBerg
27/04/2014 | 02:14
Newbie
@lacavia qui si parla, la gnocca la trovi nella vita vera...
Ice.B
Anthony80
28/04/2014 | 12:57
Silver
scena, per dirla alla antonio Conte, "Agghiaggiande"..... vista con i miei occhi la scorsa settimana al mercato del paese..
melanzana culona che litigava con il suo marito zerbino che aveva osato dirle che aveva già il guardaroba pieno di vestiti e che non era il caso di comprarne altri..
-allora tu che vai sempre al bar con i tuoi amici a vedere le partite?
-allora tu che ogni anno ti compri un paio di scarpe da giocare a calcio?
-allora tu che vai spendi 10 euro ogni settimana per lavare la macchina?
-allora tu che spendi 50 euro al mese per lo sport su sky?
lei che urlava sempre più forte e lui che era diventato rosso come un peperone...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEIceBerg
29/04/2014 | 01:33
Newbie
hahaha @Anthony80 quelli sono la categoria di zerbini che mai e poi mai alzerà la testa! ringrazio giorno dopo giorno di non essere così :D
Ice.B
Jack_Knight
01/05/2014 | 02:45
Newbie
@Uomomagro ho letto qualche pagina del tuo blog...
hai molta MOLTA pazienza...ma proprio tanta.
E io i sardi sopo 24 anni 2 mesi all'anno li' penso di conoscerli un po' (Gallura e cagliaritano 2 anni).
Sei proprio un santo.
Spero solo che un giorno non prenda una roncola buonnna e decapiti mezzo ufficio.
Io avrei già pestato metà dei colleghi sarei denunciato e amen...
che ambiente di merda,tossico...lo so che la situazione nell'isola fa paura ma scappa se puoi,te lo dico da continentale ayo'!
:-j
Resident e nato in Francia Parigi Nizza,Italia Piemonte e Sardegna,Canada.
Gt: Ucraina Odessa,Donetsk
Viaggi inutile specificare.
uomomagro
02/05/2014 | 14:35
Newbie
@Jack Knight: grazie per avermi santificato, in ufficio, al contrario, dicono che sono una specie di assatanato o qualcosa del genere, per via del fatto che pratico il sesso senza coinvolgimento sentimentale e del fatto che non mi sia mai fidanzato o peggio, sposato.
Sono stato sul punto di pestare qualche collega femminista/bigotta, quando volevano farmi sollevare pesi, nonostante la prescrizione medica, rischiando la recidiva ernaria, lì non c'ho visto più e ci sono andato proprio vicino al pestaggio! Mi ha frenato la paura che una reazione violenta, da parte mia, potesse farmi recidivare l'ernia, con conseguente ripetizione dell'operazione e del calvario.
Tra le altre cose [edit], mi hanno pure minacciato di picchiarmi in 3 o 4, perchè gli avevo insultati e minacciati, allora io gli ho minacciati di investirli con la macchina se avessero fatto una cosa simile, allora mi hanno minacciato di denunciarmi (mi hanno visto determinato e si sono spaventati). Sono stato pure convocato da un dirigente, [edit], che mi ha detto che se avessi continuato avrebbe preso provvedimenti disciplinari nei miei confronti, anche se mi ha dato ragione a proposito del fatto che non dovessi sollevare pesi.
Sono contento che tu abbia capito che l'ambiente sardo [edit], anche se, dall'esterno sembrerebbe un paradiso, forse per via delle spiagge e, anche del fatto che il sardo sembra tranquillo perchè non alza molto la voce, ma è una falsa tranquillità. Lo scorso anno sono stato attaccato, da qualche sardo con la testa quadra, perchè sono voluto andare a Riccione, secondo lui il poetto era un paradiso, [edit]!! Riccione/Rimini altro che il poetto!! Magari, in Sardegna, a livello giovanile, la mentalità sta molto cambiando, ma i giovani devono ancora crescere e nel frattempo bisogna sorbirsi i [edit] dalla mezza età in su.
15 anni fa volevo chiedere il trasferimento interregionale, avevo selezionato Umbria, Marche e Toscana, ma poi mio padre, nonostante fosse calabrese, mi convinse a rimanere sia perchè sa della mia passione per il mare (negli ultimi anni faccio 9-10 mesi in costume da bagno), sia perchè se mi sentivo male non avevo nessuno che mi assisteva. A proposito di Calabria, la Calabria mi sembra pure peggio della Sardegna, ho una collega calabrese che odio svisceratamente, ed è stata quella che ha insistito di più perchè sollevassi pesi a 3 settimane dall'operazione, nonostante questa [edit] sia una portinaia e non vedo con quale titolo può mettersi a dare ordini, forse perchè frequenta la chiesa nel tempo libero crede di essere una specie di santona. Inoltre mio padre era calabrese e perciò conosco la mentalità calabrese, senza contare le notizie televisive tutt'altro che esaltanti, infatti quando posso dico che sono mezzo continentale ed evito di dire che sono per metà calabrese perchè mi vergogno di questa cosa
(post editato da Titano, 03.5.2014 ore 12.17; motivo: parolacce)
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!TITANO
03/05/2014 | 14:18
Gold
@uomomagro, sei ammonito ufficialmente. La prossima volta non editerò solo le parolacce, ma l'intero post. Puoi esprimere gli stessi concetti con altre parole. Ci siamo intesi.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
Ciccioguitarmaster
20/06/2014 | 13:55
Newbie
@IceBerg
sono stato uno zerbino, ma ora a 28 anni posso dire di aver imparato a non zerbinare, anche perchè ho sviluppato una impostazione fredda e per certi versi sfottente.. devo contraddirti su una cosa: dalle parti mie sono estremamente frigide e malsane, molto di più che dalle parti tue.. piccolo appunto: oggi entro con mio padre a fare la spesa al supermercato di fronte la scuola dove sono andato a consegnare certe documentazioni( che due palle quando arriva sto momento...) e vedo una ragazzina carina che mi fissa diritto negli occhi, le accenno un sorriso, ma niente di più,tralaltro lei non mi ha nemmeno sorriso. Successivamente prima di andarsene mi scrutava con la coda dell'occhio poichè era al bancone della salumeria in attesa del grande salame di minchia..no scherzo, alla fine poveretta era in attesa di essere servita. Io non ho fatto niente perchè non era luogo per approcciare in quanto c'era mio padre con una impostazione da vecchio pitbull da guerra, che tralaltro mi indicava una persona con la quale aveva litigato in passato, riaccendendo la rabbia per cose passate che non sto a dire..
Dunque, voi sapete che durante la filogenesi, lo sviluppo della vista ha seguito linee diverse tra uomo e donna, in quanto l'uomo, da cacciatore del pianeta, ha dovuto sviluppare la visione lineare con proiezione verso la lontananza, infatti molti di noi e di voi vedono a lunghissima distanza senza magari accorgersi di ciò che investe il campo visivo laterale, mentre le donne, dovendo accudire i piccoli nella grotta, ha sviluppato la visione periferica.
Dopo questa premessa mi rivolgo a voi che siete esperti: il fatto che lei mi abbia dapprima fissato negli occhi e poi mi abbia scrutato con la coda dell'occhio, secondo voi, che significa? Avrei dovuto approcciarla o è stata una casualità? grazie in anticipo :)
www.ragazzeporcheonline.rivcash.com
IceBerg
20/06/2014 | 15:12
Newbie
@Ciccioguitarmaster ma sai dipende sempre dalla situazione e dal momento, da quello che ho potuto appurare dalle melanzane e che spesso ti guardano e spesso quando provi un approccio può non andare a buon fine, il che non significa che nel tuo caso non sarebbe andata bene.
Devi mettere in conto che la loro logica segue i sentimenti, non hanno una logica razionale come la nostra, con questo voglio dire che magari in quel momento qualcosa ti te la colpita, ma cio non vuol dire che il giorno successivo le stesse cose la possono colpire...
ma cmq secondo me hai fatto bene a non fare nulla, non era il luogo adatto, poi e sempre meglio lasciarsi sedurre dalle melanzane, solo così si avrà almeno l'80% di riuscita :D
Ice.B
Ciccioguitarmaster
20/06/2014 | 15:24
Newbie
@IceBerg
sai ho letto un mare di libri sulla psicologia femminile e sopratutto sull'approccio alla donna, e questa storia della mancanza di logica nel ragionamento femminile mi spiazza sempre di più. Tu pensi che devo avere la fortuna di aspettare che una ragazza di avvicini a me per darmi l'input iniziale? Studio queste cose da diversi anni ma non sono riuscito a giungere ad una conclusione.. Una cosa è certa: quelle pochissime ragazze che ho avuto non erano nel mio mirino, anzi sono partite loro all'attacco.. Mi dispiace tanto non essere MAI riuscito a conquistare la ragazza che mi piace. Una volta pensavo di essere incapace, ora penso proprio che sia solo parzialmente una mia mancanza... A voi le riflessioni...
www.ragazzeporcheonline.rivcash.com
IceBerg
20/06/2014 | 16:19
Newbie
@Ciccioguitarmaster purtroppo è la donna che sceglie, non dico che proprio ci provi esplicitamente con te ma perlomeno ti da il "via libera" per provarci con lei.
una cosa è certa, perte tutto da lei, da come ti vede da che emozioni le susciti.
la maggior parte delle italiane è cosi, se ti sembra di conquistarle e perchè lo hanno voluto loro, però si tratta cmq di esseri umani e il 100% con gli umani non esiste mai, quindi tu provaci se ti va, ma non perseverare con la stessa donna e mai farsi aspettative :)
Ice.B
Metal_slug
20/06/2014 | 16:25
Newbie
@Iceberg
purtroppo ci sono passato anche io (inutile negarmelo) ma credo di esser guarito da questa terribile malattia, però in giro ce ne sono ancora tanti e ti/vi racconto un fatto successo circa un mese fa in università.
Esco fuori per prendere una boccata d'aria e mi siedo su di una panchina quando vedo passare due melanzane e un cetriolo (chiaramente in mezzo alle due). Alla più cessa delle due ( bassina un po' piena ma chiavabile) arriva un messaggio, forse l'ennesimo di una lunga serie e passando davanti a me esclama:
" ma che ca... vuole sto sfigato, perchè continua a mandarmi messaggi, sto sfigato!".
Ragazzi vi giuro stavo male per quel ragazzo, avrei voluto umiliarla e deriderla per far capire una cosa fondamentale a queste luride, cosa fondamentale per noi: il rispetto.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!bagigilor
20/06/2014 | 16:41
Newbie
l'uomo propone, la donna dispone.
la donna manda dei messaggi, in genere ambigui.
chi sa raccogliere e interpretare i messaggi femminili, positivi e negativi, ha successo con le donne.
Non è vero che le donne sono complicate :
usano il linguaggio del corpo, non verbale.
Gli sguardi, specie se persistenti sono sempre importanti.
Certo, non si può sapere il perchè.
Inoltre , assai importante è se la donna ti tocca .
alla fin fine, bisogna verificare.
Molto interessanti e pratici sono i libri di Allan e barbara Pease :
http://www.ibs.it/code/9788817023764/pease-allan/perche-mentiamo-con.html
p.s. il primo e fondamentale antidoto allo zerbinismo, vera piaga maschile, specie del genere italicus ( v. cicisbeo ) è NON credere a un concetto errato, mortifero :
l'amicizia tra uomo e donna.
l'amicizia tra uomo e donna non esiste, non può esistere, non ha senso che esista.
la donna che vuole sfruttare lo zerbino userà sempre questa esecrabilè falsità.
L'amicizia tra uomo e donna è a letto.
quindi , ripetere come un mantra :
non esiste l' amicizia tra uomo e donna...
non esiste l'amicizia tra uomo e donna...
10 volte , tutti i giorni ;-)
inoltre, regola del 3 :
dopo 3 uscite, o c'è la scopata o si molla il boccone avvelenato
la donna innamorata concederà al di lei innamorato i 3 canali rai , altrimenti non lo ama.
in particolare , rivelatore e patognomonico è rai2 ( il culo , insomma
).
se lei non lo dà, NON è innamorata >:-)
Queste leggi da me enunciate, frutto della millenaria sapienza maschile, devono essere sempre presenti nella mente di noi che, nani seduti sulle spalle di giganti, ci avventuriamo nel mare della vita .
la trinità di cui
sopra non mi ha mai tradito, preservandomi nella maturità dal contagio sempre possibile dello zerbinismo, morbo ubiquitario che in gioventù ho incontrato ma da cui mi sono presto immunizzato.
marito : involuzione della specie
IceBerg
20/06/2014 | 18:16
Newbie
@Metal_slug hehe, capisco cosa intendi, allora bisogna tener conto di due semplici cose, la prima è che le melanzane agiscono in 'sciami' c' e una gerarchia ben definita all'interno del loro piccolo mondo composto di ape regina al vertice e poi le gregarie via via a scalare. Le amiche sono MOLTO importanti per loro, l'unica testa pensante è quella della 'regina' il suo giudizio è legge, le altre possono essere belle, brutte, inchiavabili non importa, se non piaci all'ape regina non piaci nemmeno a loro,( che poi se le piaci veramante ti trombano di nascosto, e sono pronte a negare tutto!).
La seconda è che viviamo in un paese che ormai è caduto silenziosamente sotto dittatura femminila, con la scusa della parità dei sessi si sono prese il diritto di sentirsi meglio di noi, e piu importanti di noi, il che non mi disturba se non per il fatto che sentendosi al disopra del maschio si sentono in diritto di non rispettarlo piu, di trattarlo come pezza da piedi e spolparlo il piu possibile, il che è profondamente sbagliato!
Ice.B
IceBerg
20/06/2014 | 18:20
Newbie
@Metal_slug
quindi bisogna tener a mente quei due fattori dopo di che si può capire molte cose dalla galassia femminile. @bagigilor verissimo! la regola del 3 è fondamentale! pensa che oramai me ne accorgo gia al secondo appuntamento se piacio o meno risparmiando tempo e soldi! ;)
Ice.B
Metal_slug
20/06/2014 | 19:34
Newbie
@IceBerg sono d'accordo con te, in nome della parità dei sessi. Ma quale parità? non è mai esistita e non esisterà mai però ciò che deve far riflettere è il femmino-centrismo praticamente una teoria secondo la quale il mondo e l'universo ruotano attorno alle femmine. Come ho anche espresso in altri interventi dovremmo uscire da questa situazione istruendo e catechizzando più zerbini possibile e cercare di mostrar loro la retta via, in modo da potersi redimere da questo parassita che piano piano li sta divorando.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia