Per esperienza personale ho riscontrato come il sapere suonare uno strumento musicale eserciti un fascino magnetico nei confronti delle donne di ogni latitudine (italiane e straniere). Ho sfruttato quindi nella seduzione della fanciulla il fatto che io avessi frequentato il Conservatorio e studiato pianoforte mettendo sul piatto della bilancia questa dote che agli occhi della femmina è sempre risultata molto intrigante al punto tale che c'era sempre la richiesta di ascoltare qualche pezzo da me suonato. Nonostante il più delle volte la donzella avesse una conoscenza molto limitata della musica colta, le vedevo "rapite" e quasi estasiate dalla bellezza del suono....più suonavo e più loro si eccitavano al punto da non poter continuare perchè c'era il desiderio irrefrenabile di fare ALLAMORE
Ma forse voi cari forumisti vi chiederete quali "pezzi musicali" io avessi scelto per deliziare l'orecchio della ragazza del momento....ebbene posso dirvi che la sonata "al chiaro di Luna" e Per Elisa indubbiamente potevano risultare molto gradite e apprezzate.
Ma nel caso di straniere e voi sapete la mia predilezione per le polacche non potevo esimermi dal suonare Chopin tra valzer e notturni
Rimanendo invece sulla musica contemporanea la scelta di Ludovico Einaudi la più adatta con effetti benefici per la mente e per il corpo (e voi sapete bene a cosa mi riferisco)
Un pezzo però a me caro e stupendo da strappamutande è "La fille aux cheveux de lin" di Debussy...pure la pussy si commuoveva in un bagno di lacrime benedette
Tra il serio e il faceto mi piacerebbe sapere se tra voi esiste un musicista o comunque una persona che sappia suonare uno strumento musicale (a parte il piffero magico in mezzo alle gambe) e che abbia utilizzato questa sua conoscenza per conquistare il cuoricino di qualche donzella.....in attesa del "proliferare" delle vostre risposte vi saluto cordialmente
Voi non potete immaginare il piacere di sentirsi dire dopo aver terminato la performance: ti prego Pawel ora con le tue dita affusolate suona anche la mia "chitarrina", ho tanto bisogno di te :))
Ho avuto una fase "pianereccia" incoraggiata dai miei, ma non mi sono spinto oltre qualche pezzo facile, notando però l'effetto sulle amiche modelle di mia sorella, solitamente inavvicinabili. Quindi molto beethoven e bach ma poco chopin enormemente più difficile.
Poi è cominciata il periodo delle artiste, dove qualunque figliola appena passabile che però suonasse uno strumento era diventata un'attrazione irresistibile. Poca roba intendiamoci, però un trio con soprano lo potrei organizzare andando a spulciare gli archivi.
Tralascio l'ultimo periodo carta e penna, visto che non siamo in argomento, vorrei però sottolineare quanto effetto ha sulla Gnocca la filodiffusione (supermercati, centri commerciali, anche ascensori). Uno dei miei gadget da "agente secreto" (altro futuro post ;-) ) sono quei mini altoparlanti collegati via radio al telefonino che tiro fuori non appena ho una Gnocca seduta a tiro.
Ultimo ricordo un super tamarro alla jersey shore (purtroppo sono muniti di orecchio) che usava la stessa tecnica di @pawel con la differenza che lui col suo mega bass "inondava" la vittima prescelta con un uragano di musica spermatica a tutto volume schizzando però su tutti i presenti.
Non concordo.Ricordo una volta suonai il claire de lune di Debussy tratto dalla Suite Bergamasque in una location molto romantica su un magnifico yamaha C3 e le melenzane erano completamente indifferenti...altra storia con le straniere invece.
Io suono la tromba (seriamente, non fate ironie, ho anche fatto il conservatorio) e devo dire che non mi e' mai stato di grande aiuto... Che dite, ho sbagliato strumento?
@Ul_Figat, io credo che ci siano strumenti come il pianoforte, il violino, il flauto traverso che esercitano un certo fascino nella patonza forse per via del suono prodotto più di altri che invece non hanno la stessa "capacità seduttiva"
@pay4play, molto bello il pezzo scelto di Debussy ma a mio avviso l'effetto "seduttivo" si ha anche nei confronti delle nostre connazionali e non solo delle straniere...però si tratta comunque di persone che io ho già cominciato a conoscere e non di perfette sconosciute che anche in un contesto splendido di villa settecentesca immersa nel verde della campagna vengono attratte dalle melodie da me suonate, occorre una pre-conoscenza IMO
@Pawell foto del Bona e del Beyer o non e' mai successo :-))
@Ul_Figat Si haha ma va tranquillo che sei in buona compagnia che anche i virtuosi dell'ottavino, del controfagotto e gli arpisti e' meglio se si usano altri asset hehe ;)
Una volta c'era il mito del "chitarrista da spiaggia", un figuro assai discutibile che se la giocava tutto su quello e spesso ben poco "attraente", ma che il karma o chi per lui il piu' delle volte relegava a continuare a suonare con qualche altro senza-speranza mentre, soprattutto in estate, gli altri andavano nelle pinete appena attigue... B-)
@blockman, miscredente e uomo di poca fede, cercherò tra i faldoni impolverati in cantina i testi sacri del primo anno di Conservatorio (speriamo di trovarli) e li porrò alla tua e alla vostra cortese attenzione :))
Confermo; devo rispolverare il mio flauto traverso (nessun doppio senso stavolta) che sono mesi che non suono...
Irrinunciabile il Canone di Bach, breve e semplice da suonare ma di grande effetto e con una complessità strutturale dietro che rimarca l'immensità del compositore tedesco.
Mi chiedo se avrò mai il fascino di mr. Jethro trull Anderson mentre suona....e la risposta è nemmeno fra un milione di concerti
Sono sicuro che la maggior parte delle melanzane se capitassero per caso ad un concerto di chopin in persona farebbero quella loro tipica faccia schifata mentre smanettano con cell su FB.Andate su youtube e cercate vika yermolyeva...che fascino!
@blockman, dunque volevi assolutamente vedere il leggendario BEYER ed eccoti servito su un piatto d'argento dopo oltre 30 anni questo libro per principianti allo studio del piano :-D
E visto che siamo in tema vogliamo citare il libro di solfeggio per eccellenza: il POZZOLI ;)
E il CESI-MARCIANO dove lo mettiamo? Ma poi le sonatine di Muzio CLEMENTI ve le ricordate? :-D
Ecco che ci scappa una lacrimuccia, lo sapete che sono molto sensibile ai ricordi lontani nel tempo
:-S
:-))
@Jeff, @dipassaggio, il grande Ian Anderson impossibile da dimenticare (poi essendo amante di quella straordinaria stagione del prog rock con influenze blues e folk mi sento molto vicino a voi)....ma vorrei citare rimanendo nella musica classica il nostro Griminelli, non male affatto il "ragazzo"
@pay4play, diversi anni fa ho avuto il piacere di ascoltare dal vivo la russa Mullova e la tedesca Mutter....grande bravura e fascino da vendere, ora non più giovanissime ma over 50 comunque sempre donne molto intriganti
@Pawel Grazie per le foto! Ha portato la mia mente a molti anni fa, con anche Hanon chiaramente e il Pozzoli... ma niente Bona... haha ;) Le sonatine di Clementi!! Mi pare di essere tornato bimbetto, se chiudo gli occhi me le risento nelle orecchie e mi figuro le diteggiature! :-))
Mi correggo, in itaGlia, buona musica e gnocca sono inversamente proporzionali
Una sola volta mi è capitato di incontrare una ragazza abbastanza carina, ma era talmente "alternativa" che proprio non ce l'ho fatta a provarci con lei ;)
Non pago una donna per fare sesso con me, la pago per andarsene subito dopo
@dipassaggio ahime' temo che nessuna cover possa rendere bene questo sacro pezzo e che ci voglian proprio i Megadeth in altrettanto sacra formazione 1990 ;)
@Pawel "A proposito di Bona a me viene in mente solo la grande regina di Polonia Bona Sforza e niente altro"
Uno degli assoli più insuonabili della storia del rock...la prova al banco che ti consentiva di uscire dalla massa e di diventare un vero FIGO tra i chitarristi, suscitando l'invidia mortale di che era fermo un gradino più in basso.
@magic_mirror Bellissimo solo, stupendo il pezzo, mitologico l'album da cui e' tratto e grandissima la band in questione... Devo anche dire che appena ho visto il tuo nick subito un altro grande pezzo della tradizione chitarristica ehm... 80iana mi e' saltato in mente, sempre nel genere... Un pezzo cantato da un certo Mark Boals che negli ambienti si diceva continuasse a fare il suo mestiere, oggi ormai vecchierello, con un simpatico parrucchino a rimembrar le chiome di gioventu'... :-))
@dipassaggio mica l'ha mai suonato mustaine QUEL solo li... anzi soli non ne fa proprio su ToS... Una serie di personaggi che si sono avvicendati dopo lo split tra cui pitrelli, drover e attualmente broderick lo hanno eseguito live con alterni risultati... ;)
Broderick se e' per questo e' un esecutore perfetto con una tecnica decisamente eccellente, ma il suo feel e i soli "farina del suo sacco" -personalmente- mi fan cagare... Ma non voglio prestare troppo il fianco pubblicamente ai detrattori della tecnica rispetto al gusto -perche' comunque per me la tecnica e' una conditio sine qua non- che altrimenti poi arriva la gente a difendere NULLITA' musicali come quelle che intasano il panorama musicale attuale del mainstream e non certo solo del pop che almeno non ha pretese di grandeur...
Anche nella musica insomma chi non scatta niente scatti... :-))
Peccato le melanzane (ma mica solo quelle italiote..) non ne capiscano un cazzo per un ragionamento gia' fatto su un altro thread e l'assenza completa di passioni reali. Le uniche che ascoltano roba non mainstream oppure -forse peggio quella percepita da chi avrebbe ambizioni di essere "colto" o "di classe" solo come parata- son quelle che sono state martellate da qualche moroso musicante, di quelli seri... ;)
Comunque per il resto, un tempo la pensavo come te, ora in realtà, dopo aver fatto overdose di musica ultratecnica, m'è venuta un po' a noia e riesco ad apprezzare molto di più lo stile che non la tecnica, anche perché di musicisti bravi al giorno d'oggi ce ne sono una camionata, l'unica differenza la fa lo stile. In questo gli operation ivy non li batterà mai nessuno
B-)
Non pago una donna per fare sesso con me, la pago per andarsene subito dopo
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Pawel
11/01/2014 | 20:16
Gold
Per esperienza personale ho riscontrato come il sapere suonare uno strumento musicale eserciti un fascino magnetico nei confronti delle donne di ogni latitudine (italiane e straniere). Ho sfruttato quindi nella seduzione della fanciulla il fatto che io avessi frequentato il Conservatorio e studiato pianoforte mettendo sul piatto della bilancia questa dote che agli occhi della femmina è sempre risultata molto intrigante al punto tale che c'era sempre la richiesta di ascoltare qualche pezzo da me suonato. Nonostante il più delle volte la donzella avesse una conoscenza molto limitata della musica colta, le vedevo "rapite" e quasi estasiate dalla bellezza del suono....più suonavo e più loro si eccitavano al punto da non poter continuare perchè c'era il desiderio irrefrenabile di fare ALLAMORE
Ma forse voi cari forumisti vi chiederete quali "pezzi musicali" io avessi scelto per deliziare l'orecchio della ragazza del momento....ebbene posso dirvi che la sonata "al chiaro di Luna" e Per Elisa indubbiamente potevano risultare molto gradite e apprezzate.
Ma nel caso di straniere e voi sapete la mia predilezione per le polacche non potevo esimermi dal suonare Chopin tra valzer e notturni
Rimanendo invece sulla musica contemporanea la scelta di Ludovico Einaudi la più adatta con effetti benefici per la mente e per il corpo (e voi sapete bene a cosa mi riferisco)
Un pezzo però a me caro e stupendo da strappamutande è "La fille aux cheveux de lin" di Debussy...pure la pussy si commuoveva in un bagno di lacrime benedette
Tra il serio e il faceto mi piacerebbe sapere se tra voi esiste un musicista o comunque una persona che sappia suonare uno strumento musicale (a parte il piffero magico in mezzo alle gambe) e che abbia utilizzato questa sua conoscenza per conquistare il cuoricino di qualche donzella.....in attesa del "proliferare" delle vostre risposte vi saluto cordialmente
:-h
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVPawel
11/01/2014 | 20:39
Gold
Voi non potete immaginare il piacere di sentirsi dire dopo aver terminato la performance: ti prego Pawel ora con le tue dita affusolate suona anche la mia "chitarrina", ho tanto bisogno di te :))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore2126
11/01/2014 | 20:41
Gold
@Pawel
tiè, beccati questo :)
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Viaggiatore5808
11/01/2014 | 20:46
Gold
@pawel grande pawel seii un artista della figa mastergnoccajunior ti fa i complimenti
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFlautoMagico
11/01/2014 | 21:07
Roma | 36-50
Gold
Ho avuto una fase "pianereccia" incoraggiata dai miei, ma non mi sono spinto oltre qualche pezzo facile, notando però l'effetto sulle amiche modelle di mia sorella, solitamente inavvicinabili. Quindi molto beethoven e bach ma poco chopin enormemente più difficile.
Poi è cominciata il periodo delle artiste, dove qualunque figliola appena passabile che però suonasse uno strumento era diventata un'attrazione irresistibile. Poca roba intendiamoci, però un trio con soprano lo potrei organizzare andando a spulciare gli archivi.
Tralascio l'ultimo periodo carta e penna, visto che non siamo in argomento, vorrei però sottolineare quanto effetto ha sulla Gnocca la filodiffusione (supermercati, centri commerciali, anche ascensori). Uno dei miei gadget da "agente secreto" (altro futuro post ;-) ) sono quei mini altoparlanti collegati via radio al telefonino che tiro fuori non appena ho una Gnocca seduta a tiro.
Ultimo ricordo un super tamarro alla jersey shore (purtroppo sono muniti di orecchio) che usava la stessa tecnica di @pawel con la differenza che lui col suo mega bass "inondava" la vittima prescelta con un uragano di musica spermatica a tutto volume schizzando però su tutti i presenti.
E la tamarra, sventurata, rispose.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
pay4play
11/01/2014 | 22:16
Silver
Non concordo.Ricordo una volta suonai il claire de lune di Debussy tratto dalla Suite Bergamasque in una location molto romantica su un magnifico yamaha C3 e le melenzane erano completamente indifferenti...altra storia con le straniere invece.
Viaggiatore5808
11/01/2014 | 22:23
Gold
Sulla musica concordo se mi chiamavo Vasco Rossi pure con la trippagna sai quanti pompini free rimediavo
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVpay4play
12/01/2014 | 09:59
Silver
Aggiungo che ricordo che molte melenzane intanto che suonavo erano tutte prese dal loro cellulare del cazzo perennemente in mano...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEUl_Figat
12/01/2014 | 11:12
Newbie
Io suono la tromba (seriamente, non fate ironie, ho anche fatto il conservatorio) e devo dire che non mi e' mai stato di grande aiuto... Che dite, ho sbagliato strumento?
INCONTRA DONNE VICINO A TEPawel
12/01/2014 | 11:28
Gold
@Ul_Figat, io credo che ci siano strumenti come il pianoforte, il violino, il flauto traverso che esercitano un certo fascino nella patonza forse per via del suono prodotto più di altri che invece non hanno la stessa "capacità seduttiva"
@pay4play, molto bello il pezzo scelto di Debussy ma a mio avviso l'effetto "seduttivo" si ha anche nei confronti delle nostre connazionali e non solo delle straniere...però si tratta comunque di persone che io ho già cominciato a conoscere e non di perfette sconosciute che anche in un contesto splendido di villa settecentesca immersa nel verde della campagna vengono attratte dalle melodie da me suonate, occorre una pre-conoscenza IMO
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàblockman
12/01/2014 | 11:32
Newbie
@Pawell foto del Bona e del Beyer o non e' mai successo :-))
@Ul_Figat Si haha ma va tranquillo che sei in buona compagnia che anche i virtuosi dell'ottavino, del controfagotto e gli arpisti e' meglio se si usano altri asset hehe ;)
Una volta c'era il mito del "chitarrista da spiaggia", un figuro assai discutibile che se la giocava tutto su quello e spesso ben poco "attraente", ma che il karma o chi per lui il piu' delle volte relegava a continuare a suonare con qualche altro senza-speranza mentre, soprattutto in estate, gli altri andavano nelle pinete appena attigue... B-)
-- you were born an original, don't die a copy
dipassaggio
12/01/2014 | 11:38
Newbie
Che sfiga, io ho suonato la batteria per 10 anni!
Lo sapevo che avevo sbagliato strumento!
:-))
Non pago una donna per fare sesso con me, la pago per andarsene subito dopo
dipassaggio
12/01/2014 | 11:39
Newbie
@pay4play
Le melnanzane sono sempre un discorso a parte, non capiscono una sega di musica ;)
Tranne rarissime eccezioni che solitamente sono inguardabili!
:-))
Non pago una donna per fare sesso con me, la pago per andarsene subito dopo
Pawel
12/01/2014 | 12:27
Gold
@blockman, miscredente e uomo di poca fede, cercherò tra i faldoni impolverati in cantina i testi sacri del primo anno di Conservatorio (speriamo di trovarli) e li porrò alla tua e alla vostra cortese attenzione :))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEblockman
12/01/2014 | 12:41
Newbie
@Pawel Hehe :-))
-- you were born an original, don't die a copy
Jeff
12/01/2014 | 12:48
Silver
Confermo; devo rispolverare il mio flauto traverso (nessun doppio senso stavolta) che sono mesi che non suono...
Irrinunciabile il Canone di Bach, breve e semplice da suonare ma di grande effetto e con una complessità strutturale dietro che rimarca l'immensità del compositore tedesco.
Mi chiedo se avrò mai il fascino di mr. Jethro trull Anderson mentre suona....e la risposta è nemmeno fra un milione di concerti
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàdipassaggio
12/01/2014 | 12:54
Newbie
"Mi chiedo se avrò mai il fascino di mr. Jethro trull Anderson mentre suona....e la risposta è nemmeno fra un milione di concerti"
Bhé stai anche scomodando un mostro sacro dai!
Io amo i jethro ;)
Non pago una donna per fare sesso con me, la pago per andarsene subito dopo
pay4play
12/01/2014 | 16:07
Silver
Sono sicuro che la maggior parte delle melanzane se capitassero per caso ad un concerto di chopin in persona farebbero quella loro tipica faccia schifata mentre smanettano con cell su FB.Andate su youtube e cercate vika yermolyeva...che fascino!
Pawel
12/01/2014 | 16:38
Gold
@blockman, dunque volevi assolutamente vedere il leggendario BEYER ed eccoti servito su un piatto d'argento dopo oltre 30 anni questo libro per principianti allo studio del piano :-D
E visto che siamo in tema vogliamo citare il libro di solfeggio per eccellenza: il POZZOLI ;)
E il CESI-MARCIANO dove lo mettiamo? Ma poi le sonatine di Muzio CLEMENTI ve le ricordate? :-D
Ecco che ci scappa una lacrimuccia, lo sapete che sono molto sensibile ai ricordi lontani nel tempo
:-S
:-))
@Jeff, @dipassaggio, il grande Ian Anderson impossibile da dimenticare (poi essendo amante di quella straordinaria stagione del prog rock con influenze blues e folk mi sento molto vicino a voi)....ma vorrei citare rimanendo nella musica classica il nostro Griminelli, non male affatto il "ragazzo"
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVPawel
12/01/2014 | 16:52
Gold
@pay4play, diversi anni fa ho avuto il piacere di ascoltare dal vivo la russa Mullova e la tedesca Mutter....grande bravura e fascino da vendere, ora non più giovanissime ma over 50 comunque sempre donne molto intriganti
INCONTRA DONNE VOGLIOSEblockman
12/01/2014 | 17:25
Newbie
@Pawel Grazie per le foto! Ha portato la mia mente a molti anni fa, con anche Hanon chiaramente e il Pozzoli... ma niente Bona... haha ;) Le sonatine di Clementi!! Mi pare di essere tornato bimbetto, se chiudo gli occhi me le risento nelle orecchie e mi figuro le diteggiature! :-))
-- you were born an original, don't die a copy
FlautoMagico
12/01/2014 | 18:02
Roma | 36-50
Gold
@dipassaggio eh si che alla Gnocca rockettara le batteria dovrebbe piacere!
@pay4play sapessi come ti suonano bene le pianiste russe... mi astengo da questo 3d se il mio nick è causa di turbamenti...
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
dipassaggio
12/01/2014 | 18:49
Newbie
@FlautoMagico
Buona Musica e gnocca non viaggiano insieme ;)
Non pago una donna per fare sesso con me, la pago per andarsene subito dopo
dipassaggio
12/01/2014 | 19:16
Newbie
Mi correggo, in itaGlia, buona musica e gnocca sono inversamente proporzionali
Una sola volta mi è capitato di incontrare una ragazza abbastanza carina, ma era talmente "alternativa" che proprio non ce l'ho fatta a provarci con lei ;)
Non pago una donna per fare sesso con me, la pago per andarsene subito dopo
Jeff
12/01/2014 | 19:31
Silver
un pensiero a chi studia i timpani.....
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVPawel
12/01/2014 | 21:19
Gold
@blockman, si ritorna indietro di quasi 35 anni, tanto ma tanto tempo fa....
A proposito di Bona a me viene in mente solo la grande regina di Polonia Bona Sforza e niente altro
:-?
:-))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdipassaggio
12/01/2014 | 22:19
Newbie
Tornado of souls! =)))))
8->
Non pago una donna per fare sesso con me, la pago per andarsene subito dopo
dipassaggio
12/01/2014 | 22:23
Newbie
Credo di essermi innamorato!
Non pago una donna per fare sesso con me, la pago per andarsene subito dopo
Pawel
12/01/2014 | 22:50
Gold
Helene Grimaud je t'adore...me oui mon cheri :-D
Deliziosa pianista francese......si si si ;)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVblockman
13/01/2014 | 06:47
Newbie
@dipassaggio ahime' temo che nessuna cover possa rendere bene questo sacro pezzo e che ci voglian proprio i Megadeth in altrettanto sacra formazione 1990 ;)
@Pawel "A proposito di Bona a me viene in mente solo la grande regina di Polonia Bona Sforza e niente altro"
Eccolo :-))
-- you were born an original, don't die a copy
Viaggiatore4599
13/01/2014 | 08:49
Gold
@dipassaggio
@blockman
"But now I'm safe in the eye of the tornado
I can't replace the lies that let a 1000 days go
No more living trapped inside
In her way I'll surely die
In the eye of the tornado.....BLOW ME AWAY!!!!"
Ho i brividi...che ricordi!!!
Uno degli assoli più insuonabili della storia del rock...la prova al banco che ti consentiva di uscire dalla massa e di diventare un vero FIGO tra i chitarristi, suscitando l'invidia mortale di che era fermo un gradino più in basso.
Marty Friedman = Un Mostro!
Under Jolly Roger!
blockman
13/01/2014 | 09:21
Newbie
@magic_mirror Bellissimo solo, stupendo il pezzo, mitologico l'album da cui e' tratto e grandissima la band in questione... Devo anche dire che appena ho visto il tuo nick subito un altro grande pezzo della tradizione chitarristica ehm... 80iana mi e' saltato in mente, sempre nel genere... Un pezzo cantato da un certo Mark Boals che negli ambienti si diceva continuasse a fare il suo mestiere, oggi ormai vecchierello, con un simpatico parrucchino a rimembrar le chiome di gioventu'... :-))
-- you were born an original, don't die a copy
dipassaggio
13/01/2014 | 10:01
Newbie
@magic_mirror
Infatti non solo lo sbaglia lei, ma nemmeno dave mustaine è mai riuscito a riprodurlo ;)
Non pago una donna per fare sesso con me, la pago per andarsene subito dopo
blockman
13/01/2014 | 10:17
Newbie
@dipassaggio mica l'ha mai suonato mustaine QUEL solo li... anzi soli non ne fa proprio su ToS... Una serie di personaggi che si sono avvicendati dopo lo split tra cui pitrelli, drover e attualmente broderick lo hanno eseguito live con alterni risultati... ;)
Broderick se e' per questo e' un esecutore perfetto con una tecnica decisamente eccellente, ma il suo feel e i soli "farina del suo sacco" -personalmente- mi fan cagare... Ma non voglio prestare troppo il fianco pubblicamente ai detrattori della tecnica rispetto al gusto -perche' comunque per me la tecnica e' una conditio sine qua non- che altrimenti poi arriva la gente a difendere NULLITA' musicali come quelle che intasano il panorama musicale attuale del mainstream e non certo solo del pop che almeno non ha pretese di grandeur...
Anche nella musica insomma chi non scatta niente scatti... :-))
Peccato le melanzane (ma mica solo quelle italiote..) non ne capiscano un cazzo per un ragionamento gia' fatto su un altro thread e l'assenza completa di passioni reali. Le uniche che ascoltano roba non mainstream oppure -forse peggio quella percepita da chi avrebbe ambizioni di essere "colto" o "di classe" solo come parata- son quelle che sono state martellate da qualche moroso musicante, di quelli seri... ;)
-- you were born an original, don't die a copy
dipassaggio
13/01/2014 | 10:24
Newbie
@blockman
Sul serio non l'ha mai eseguito lui?
:O
Sarà che, pecca mia, non li ho mai visti dal vivo
:">
Comunque per il resto, un tempo la pensavo come te, ora in realtà, dopo aver fatto overdose di musica ultratecnica, m'è venuta un po' a noia e riesco ad apprezzare molto di più lo stile che non la tecnica, anche perché di musicisti bravi al giorno d'oggi ce ne sono una camionata, l'unica differenza la fa lo stile. In questo gli operation ivy non li batterà mai nessuno
B-)
Non pago una donna per fare sesso con me, la pago per andarsene subito dopo