@Zest, allora meglio lasciar perdere il tutor cinese :))
Però penso che si possano trovare negozi che vendono strumenti musicali e con un corso online o cartaceo si può fare anche se come dici giustamente tu altra cosa sarebbe stata quella di iniziare il tutto quando eri un ragazzo
in casa o in macchina ascolto solo Queen, AC/DC, Dire Straits, Joe Satriani, Pink Floyd, U2 Eric Clapton, Rod Stewart, Chicago, insomma tutto questo genere musicale. Mi da una carica pazzesca per iniziare bene la giornata , persino in ufficio l'ascolto :-D
Ha ragione @magic_mirror mi limitero' solo ad ascoltare musica e basta, lascio ai piu' bravi suonare gli strumenti , la musica bisogna imparrala a suonare da giovani quando si a tempo e tanta voglia , io non ho ne uno ne l'altro, troppi sbattimenti per la testa :-)
Allora uniamo vari mondi con anche la mia roba preferita, su... ;)
Per @Pawel tolto bach e chopin entrambi con quasi tutto e scelte fin troppo scontate per un pianista, linkiamo un altro dei miei all-time fav che si suona il suo rach 2 che preferisco seppur di poco al piu' celebre rach 3.
Sul tema per chi non l'ha visto consiglio il film Shine.
Per @magic_mirror e per unire i due mondi andiamo su un classico del baroque and roll da cui lui trae il nickname in salsa neo-classica:
Per @Zest uniamo il bridge con uno dei capolavori di Satch:
Per tutti gli altri beccatevi questo e mettetevi comodi: quasi certamente non lo conoscete, ma provatelo, aiuta a vivere meglio ;)
si l'ho gia' postato Joe Satriani con always with me always with you su questa pagina, qualche post addietro :-) suona l'ibanez che e' un capolavoro a vederlo sembra un ragazzino ma ha 56 anni portati alla grande fisicamente parlando.
Non uno di voi che abbia citato un gruppo recente ;)
Comunque, per tornare in tema, Cosa suoni o come lo suoni ha davvero poca importanza per le ragazze (a livello numerico), l'importante è che tu sia molto famoso ;)
Non pago una donna per fare sesso con me, la pago per andarsene subito dopo
E pensare a quanto di piccino mia nonna e mia mamma hanno insistito perche imparassi a suonare un cazzo di strumento musicale.
Niente.
Quando la musica ha cominciato a piacermi e ho capito che serviva pure a farsi le donne ormai ero grandicello, tardi per imparare sul serio. Adesso quando ho 5 minuti a volte mi esercito alla tastiera che ho comprato per i miei figli.
Nei gruppetti musicali che creavano i miei amici, io facevo da produttore, tour-manager e tecnico del suono e devo dire che stare su un palco a suonare anche se sei solo il bassista schiappa di un gruppo di liceali, funziona.
Ma quelli che beccano piu di tutti sono i cantanti. E non e necessario essere famosi come Mick Jagger: uno, convinto da me a diventare front-man di una band cui mancava un cantante, subito alla prima uscita pubblica e stato accalappiato da una splendida truciolona castana che credo mi ringrazi ancora....( il tipo non aveva mai avuto na donna, 17-18 anni dico.)
Giusto per capire quanto la Qualità della musica sia ininfluente sul reale "istinto trombatorio" delle donne, vorrei far notare che alcune donzelle mi si son scatenate parecchio "sul pezzo"(in tutti i sensi) con questa roba qui:
:-" :-D :-?
...Ma, di contro, se mi trovate una che non si "scioglie" con questo(e la giusta atmosfera ovviamente), pago da bere a tutto il forum:p
8->
A.K.A. "Il Redattore"
Convinto sostenitore della "Via Del Criceto" e della teoria degli "Illuminati della Topa". ^_^
-Puttaniere non è una parola offensiva, è uno stato, uno stato d'inquietudine, di curiosità e di bisogno di novità, soddisfatto dall'unione per il piacere non con una ma con molte.
-Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo.
Tutti gli esseri viventi, non solo l'uomo, sono stimolati celebralmente dalle vibrazioni musicali.....
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Oggi è mancato un grandissimo della Musica....rendiamo omaggio al Maestro Abbado con questa entusiasmante esecuzione del DIES IRAE dal Requiem di Verdi....RIP MAESTRO
Il pianoforte esercita un fascino indiscusso!è lo strumento dell'acchiappo per eccellenza! si, la chitarra può aiutare ed ha certamente il suo perchè, ma è più comune: la cantata in compagnia non ha lo stesso effetto delle vibranti note che escono dai tasti bianchi e neri... Suono la chitarra abbastanza bene (per intenderci, non sono certo Eric Clapton, ma riesco a fare i suoi pezzi e assoli senza troppa difficoltà), e questo non mi ha mai dato particolari vantaggi....
Potessi tornare indietro mi dedicherei al pianoforte!
"Vagina": condotto che unisce l'utero al dilettevole.
mi spiace ma secondo me le italiche donne di musica non capiscono una beata mazza...trovatemi una sola fan femmina di qualche gruppo prog di quelli veri, tipo i primi Genesis, e vi faccio un bonifico a 3 zeri...secondo me ascoltano solo le parole delle canzoni, specialmente quando fanno rima con sole cuore e soprattutto ammore. Il fatto che in generale sia più facile acchiappare se si sa suonare uno strumento fa parte del fascino esercitato dal sapere fare le cose che loro (normalmente) non sanno fare. Poi ci saranno strumenti a cui sono più sensibili (tipo il pianoforte) e altri a cui rimangono insensibili, tipo la chitarra elettrica, il basso o la batteria, ma questo è solo dovuto alla loro (normalmente) immensa ignoranza in campo musicale.
Solo per dirvene una, una melanzana una volta mi chiese se per caso questo Chick Corea che stavo ascoltando era coreano....................sigh!!!
Oh yes, il piano è il top, ma devo dire che anche io mi son tolto delle belle soddisfazioni strimpellando la chitarra intorno al fuoco sulle spiagge jesolane un po' di anni fa...
Ho fatto collezione di danesi, olandesi, svizzere, tedesche, belghe... Mentre io suonavo gli altri cantavano, bevevano, qualcuno si sbaciucchiava, altri finivano fra le dune a trastullarsi, io in genere ne puntavo una, la guardavo dritta negli occhi, la facevo avvicinare a me e praticamente suonavo solo per lei... poi ad un certo punto, quando capivo che era cotta a puntino e che ci sarebbe stata, mandavo a quel paese tutti, o mollavo la chitarra a qualcun altro e sparivo con la fortunata di turno fra le dune... :-D
Il trucco funzionava molto anche alle feste private.
"Tutti mi dicevano: suona la chitarra! suoni la chitarra, cucchi le ragazze! ho imparato a suonare la chitarra; io suonavo la chitarra, gli altri cuccavan le ragazze! una volta che son riuscito a cuccare una ragazza, cazzo, m'hann ciulàto la chitarra!"
Scherzi a parte, il piano batte tutti!
"Vagina": condotto che unisce l'utero al dilettevole.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
dipassaggio
16/01/2014 | 17:46
Newbie
@magic_mirror
Stessa cosa quando sono stato alle tremiti, con lucio dalla. Regge il paragone?
:-))
Non pago una donna per fare sesso con me, la pago per andarsene subito dopo
Pawel
16/01/2014 | 17:49
Gold
@Zest, allora meglio lasciar perdere il tutor cinese :))
Però penso che si possano trovare negozi che vendono strumenti musicali e con un corso online o cartaceo si può fare anche se come dici giustamente tu altra cosa sarebbe stata quella di iniziare il tutto quando eri un ragazzo
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaViaggiatore4599
16/01/2014 | 17:54
Gold
@Zest
Continua allora a mettere su dichi di Queen, Dire Straits, AC/DC...
Cosa c'è di meglio?
Hai già tutto pronto da altri che hanno fatto lo sforzo di imparare a suonare...
Tu ci devi mettere il gusto di scegliere solo il meglio ed amalgamarlo sapientemente per fare colpo....come un grande DJ.
Under Jolly Roger!
Viaggiatore4676
16/01/2014 | 22:29
Gold
Grazie compare @Aurelius, questa da parte mia :)
Compare @Zest, ti ho messo un meno dietro, sul chitarrista :-))
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
Viaggiatore3004
17/01/2014 | 05:01
Gold
@epicuro
ti riferisci a Joe Satriani :-D lui e' IL CHITARRISTA ;-) senti come fa suonare la corde :-)
Viaggiatore3004
17/01/2014 | 05:07
Gold
@magic_mirror
in casa o in macchina ascolto solo Queen, AC/DC, Dire Straits, Joe Satriani, Pink Floyd, U2 Eric Clapton, Rod Stewart, Chicago, insomma tutto questo genere musicale. Mi da una carica pazzesca per iniziare bene la giornata , persino in ufficio l'ascolto :-D
@Pawel
Ha ragione @magic_mirror mi limitero' solo ad ascoltare musica e basta, lascio ai piu' bravi suonare gli strumenti , la musica bisogna imparrala a suonare da giovani quando si a tempo e tanta voglia , io non ho ne uno ne l'altro, troppi sbattimenti per la testa :-)
blockman
17/01/2014 | 13:25
Newbie
Allora uniamo vari mondi con anche la mia roba preferita, su... ;)
Per @Pawel tolto bach e chopin entrambi con quasi tutto e scelte fin troppo scontate per un pianista, linkiamo un altro dei miei all-time fav che si suona il suo rach 2 che preferisco seppur di poco al piu' celebre rach 3.
Sul tema per chi non l'ha visto consiglio il film Shine.
Per @magic_mirror e per unire i due mondi andiamo su un classico del baroque and roll da cui lui trae il nickname in salsa neo-classica:
Per @Zest uniamo il bridge con uno dei capolavori di Satch:
Per tutti gli altri beccatevi questo e mettetevi comodi: quasi certamente non lo conoscete, ma provatelo, aiuta a vivere meglio ;)
-- you were born an original, don't die a copy
Viaggiatore3004
17/01/2014 | 13:37
Gold
@blockman
si l'ho gia' postato Joe Satriani con always with me always with you su questa pagina, qualche post addietro :-) suona l'ibanez che e' un capolavoro a vederlo sembra un ragazzino ma ha 56 anni portati alla grande fisicamente parlando.
blockman
17/01/2014 | 13:51
Newbie
@Zest Azz, mi faccio perdonare la disattenzione cone questo allora... :)
-- you were born an original, don't die a copy
dipassaggio
17/01/2014 | 15:09
Newbie
Ammazza quanto siete vecchi ragazzi!
:-))
Non uno di voi che abbia citato un gruppo recente ;)
Comunque, per tornare in tema, Cosa suoni o come lo suoni ha davvero poca importanza per le ragazze (a livello numerico), l'importante è che tu sia molto famoso ;)
Non pago una donna per fare sesso con me, la pago per andarsene subito dopo
AtiLeong
17/01/2014 | 15:40
Silver
E pensare a quanto di piccino mia nonna e mia mamma hanno insistito perche imparassi a suonare un cazzo di strumento musicale.
Niente.
Quando la musica ha cominciato a piacermi e ho capito che serviva pure a farsi le donne ormai ero grandicello, tardi per imparare sul serio. Adesso quando ho 5 minuti a volte mi esercito alla tastiera che ho comprato per i miei figli.
Nei gruppetti musicali che creavano i miei amici, io facevo da produttore, tour-manager e tecnico del suono e devo dire che stare su un palco a suonare anche se sei solo il bassista schiappa di un gruppo di liceali, funziona.
Ma quelli che beccano piu di tutti sono i cantanti. E non e necessario essere famosi come Mick Jagger: uno, convinto da me a diventare front-man di una band cui mancava un cantante, subito alla prima uscita pubblica e stato accalappiato da una splendida truciolona castana che credo mi ringrazi ancora....( il tipo non aveva mai avuto na donna, 17-18 anni dico.)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore4599
17/01/2014 | 15:48
Gold
@AtiLeong
E come smentirti?
Il cantante è sempre la preda più ambita...non c'è storia...
Under Jolly Roger!
Lucas123456
19/01/2014 | 08:57
Newbie
Giusto per capire quanto la Qualità della musica sia ininfluente sul reale "istinto trombatorio" delle donne, vorrei far notare che alcune donzelle mi si son scatenate parecchio "sul pezzo"(in tutti i sensi) con questa roba qui:
:-" :-D :-?
...Ma, di contro, se mi trovate una che non si "scioglie" con questo(e la giusta atmosfera ovviamente), pago da bere a tutto il forum:p
8->
A.K.A. "Il Redattore"
Convinto sostenitore della "Via Del Criceto" e della teoria degli "Illuminati della Topa". ^_^
-Puttaniere non è una parola offensiva, è uno stato, uno stato d'inquietudine, di curiosità e di bisogno di novità, soddisfatto dall'unione per il piacere non con una ma con molte.
-Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo.
Genovese1975
20/01/2014 | 23:54
Gold
Tutti gli esseri viventi, non solo l'uomo, sono stimolati celebralmente dalle vibrazioni musicali.....
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Pawel
21/01/2014 | 00:19
Gold
Oggi è mancato un grandissimo della Musica....rendiamo omaggio al Maestro Abbado con questa entusiasmante esecuzione del DIES IRAE dal Requiem di Verdi....RIP MAESTRO
TROVA HOSTESS PER CENEbagigilor
16/03/2014 | 12:15
Newbie
volete un ottimo disco recente ?
ram
dei daft Punk .
C'è un pò della vecchia disco
quella buona ) e ottima musica elettronica.
Per le donne la musica funziona, ancor di più il ballo :
movimento verticale per fantasia orrizontale :-D
marito : involuzione della specie
Avv.Randelloni
16/03/2014 | 12:26
Newbie
Il pianoforte esercita un fascino indiscusso!è lo strumento dell'acchiappo per eccellenza! si, la chitarra può aiutare ed ha certamente il suo perchè, ma è più comune: la cantata in compagnia non ha lo stesso effetto delle vibranti note che escono dai tasti bianchi e neri... Suono la chitarra abbastanza bene (per intenderci, non sono certo Eric Clapton, ma riesco a fare i suoi pezzi e assoli senza troppa difficoltà), e questo non mi ha mai dato particolari vantaggi....
Potessi tornare indietro mi dedicherei al pianoforte!
bagigilor
16/03/2014 | 13:05
Newbie
r.am. Daft
Punk
marito : involuzione della specie
massmaster
31/03/2014 | 00:08
Newbie
mi spiace ma secondo me le italiche donne di musica non capiscono una beata mazza...trovatemi una sola fan femmina di qualche gruppo prog di quelli veri, tipo i primi Genesis, e vi faccio un bonifico a 3 zeri...secondo me ascoltano solo le parole delle canzoni, specialmente quando fanno rima con sole cuore e soprattutto ammore. Il fatto che in generale sia più facile acchiappare se si sa suonare uno strumento fa parte del fascino esercitato dal sapere fare le cose che loro (normalmente) non sanno fare. Poi ci saranno strumenti a cui sono più sensibili (tipo il pianoforte) e altri a cui rimangono insensibili, tipo la chitarra elettrica, il basso o la batteria, ma questo è solo dovuto alla loro (normalmente) immensa ignoranza in campo musicale.
Solo per dirvene una, una melanzana una volta mi chiese se per caso questo Chick Corea che stavo ascoltando era coreano....................sigh!!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEbaluba
31/03/2014 | 13:35
Silver
Oh yes, il piano è il top, ma devo dire che anche io mi son tolto delle belle soddisfazioni strimpellando la chitarra intorno al fuoco sulle spiagge jesolane un po' di anni fa...
Ho fatto collezione di danesi, olandesi, svizzere, tedesche, belghe... Mentre io suonavo gli altri cantavano, bevevano, qualcuno si sbaciucchiava, altri finivano fra le dune a trastullarsi, io in genere ne puntavo una, la guardavo dritta negli occhi, la facevo avvicinare a me e praticamente suonavo solo per lei... poi ad un certo punto, quando capivo che era cotta a puntino e che ci sarebbe stata, mandavo a quel paese tutti, o mollavo la chitarra a qualcun altro e sparivo con la fortunata di turno fra le dune... :-D
Il trucco funzionava molto anche alle feste private.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaAvv.Randelloni
31/03/2014 | 16:12
Newbie
citando il mitico Paolo Rossi ....
"Tutti mi dicevano: suona la chitarra! suoni la chitarra, cucchi le ragazze! ho imparato a suonare la chitarra; io suonavo la chitarra, gli altri cuccavan le ragazze! una volta che son riuscito a cuccare una ragazza, cazzo, m'hann ciulàto la chitarra!"
Scherzi a parte, il piano batte tutti!