Magari non è il forum adatto ma penso possa essere una informazione utile per tutti gli utenti che sono o si accingono ad andare in Thailandia. Da quanto si apprende sembra sia stato instituito il divieto di fumo nelle spiagge di Phuket con multe piuttosto salate ai trasgressori fino a 100.000THB e, a quanto pare, sembra si rischi pure la galera.
Partendo dal presupposto che non mi stupisce questa cosa conoscendo un pò i Thai, però devo dire che la cosa mi fa abbastanza inc....... in quanto fumatore che ha sempre spento le sigarette in una bottiglietta poi gettata nel cassonetto o nel cestino in hotel. Dicono che il problema siano le spiagge turistiche piene di mozziconi, ma che si vadano a vedere una spiaggia dove sono passate le mandrie di thai a fare il pic nic.
Devi cambiare titolo al post in quanto l'articolo parla di parecchie spiagge in tutta la thailandia compresa Pattaya. se confermata faranno soldi a palate.
Per quanto mi riguarda, da non fumatore quale sono, dico "Ben Venga" a questa stretta!! Non ho niente contro i fumatori, e molti sono anche educati e rispettosi, ma la maggior parte non lo sono e contribuiscono a degradare luoghi davvero bellissimi! Visto che con blandi richiami o misure non serve a nulla, non sono sorpreso o dispiaciuto di questa notizia!! Sul resto concordo con voi, non ho il minino dubbio che la misura sia applicata a senso unico contro turisti e avventori occasionali! È anche un modo di far cassa e a questo punto direi anche di dar modo alla polizia di lucrare su altri "reati" oltre quelli stradali!
La thailand. La terra degli uomini liberi.... sempre in continuo peggioramento. Una volta facevi quel cavolo che ti pareva. Ora per fottere soldi posti di blocco rotture di cazzo
Bisognerebbe ricordare che quando si va' in paesi stranieri Thailandia compresa noi siamo ospiti non e' che possiamo fare a modo nostro , che poi ci marciano con gli stranieri e' un altro discorso.Sono fumatore ma non mi pongo il problema in quanto mai lasciato mozziconi in giro, posti di blocco sanno che nessuno e' in regola con patente ass. ecc.ecc.rottura di scatole certo ma non possiamo porvi rimedio.
Ovviamente dobbiamo rispettare le loro tradizioni e non fare gli zulù. Ma la terra degli uomini liberi.... dove facevi quel cazzo che ti pareva e Nessuno ti rompeva le palle.... si sta sempre più occidentalizzando. Ma mi sembra anche ovvio considerando che tra Phuket pattaya e ko samui sono piu i turisti che i residenti... invasione 365 giorni l'anno
Una volta in Thailand c'era molta più libertà. Ora casco controlli della velocità palloncino patente internazionale e non si fuma in spiaggia e posti di blocco. Quello era il senso.
Utili per la sicurezza? No..... utili per rompere i coglioni e fottere soldi. L'unica ragione(la via migliore è sempre corromperli, consiglio da amico)
a Bkk, lungo la sukumvit da nana a phron phong circa (asok e' il loro forte), soprattutto di giorno e verso sera, polizia fa appostamenti pedinando i fumatori ed attendendo che gettino il mozzicone a terra.
sono 2000baht teorici a giro da versare cash in seduta stante.
storicamente questa prassi fu eliminata anni or sono dopo un articolo del bkkpost che denunciava queste furberie, ma da un bel pezzo sono tornate in voga.
E smettetela di fumare che puzzate a 5mt di distanza.
Magari vi facessero la multa, in italia tutti continuano a buttare i mozziconi per terra e dal finestrino senza nessuna remore, tanto nessuno fa rispettare le leggi...
L' asino che raglia mangia poco fieno...
Raglioni che non siete altro 5555
@imperator per chi è stato in Thai anni fá peggioramento totale su tutti punti di vista ma quello che mi ha stupito da non credere ai miei occhi è LA quantitá do moatri cessi ovunque da Bangkok a Phucket Pattaya mamma mia anche le ragazze che pubblicizzano I gogo erano arine adesso ragni ragni e ragni,incredibile
@imperator Concordo su tutto ,poi rispettare le regole sicuramente ma sovrebbe essere per tutti invece vale solo per stranieri I Thai fanno quello che gli pare ,sigarette elettroniche si come no ho piú amiche che al insomnia fumano con 2 -3 sigarette elettroniche alla Volta ma se sei Farang ahhh allora no....in Thai ragione o no torto o corretto se sei straniero paghi e basta,morale Della storia LA prendi nel culo ,poi non parliamo delle menate che hai in generale su tutto e di piú,dal rinnovo permesso di soggiorno ,tra poco ti domandano dichiarazione dei redditi e esame del sangue hahaha pazzesco,Thai paese del sorriso hahahaha si anni indietro ,nel 2017 ma perfavore
@torero 1 il mondo non è LA Thailandia
2 bisogna allertare le persone e descrivere quello che uno puó trovare neo paese in cui si reca,poi quello che era 2 anni fà adesso non lo è quindi riaggiornare e riportare situazioni e fatti freschi do qualsiasi paese nel 2017.
3 non tutti i gt risiedono in italia quindi
4 a me piace personalmente piace LA Thailandia non per questo Devi descriverla non obbiettivamente
.
Come l italia è sempre peggio anche andare fare I gt in Thai è in disastro e ogni anno lo so vede tutti qui le difficoltà in tutti e per tutto ,I costi sono a mio giudizio bassi ma qualità e quantità sono in caduta libera ,per chi ci va LA prima Volta può essere un altra cosa. @torero Con I quattrini in tasca non si dovrebbe avere difficoltà a trovare belle ragazze eppure ...LA maggior parte sono mostriciattoli dai massaggi,discoteche,per strada le belle scarseggiano mentre pochi anni fà era Ben diverso. Tutti qui
Guarda che concordo su quello che dici gia' dal mio primo viaggio 2013 noto cambiamenti ma penso che la maggioranza di chi va in Thai non sia diciamo ricchissima ,quindi se guardiamo la situazione generale in giro per il mondo non vedo molti paesi che offrono un giusto binomio costo ,servizi e relativa sicurezza come in Thai ,ci passo mesi in Thai e finora ho avuto piu' pro' che contro, chiaro che non faccio baldoria tutte le sere ,ma si sento bello rilassato ora sono a Bkk e mi diverto il giusto per quello che mi posso permettere.
@torero pensiamo uguale io ci trascorro mesi frequentemente anche se si fa I brillanti ChI spesso e chi meno I costi sono ridicoli ,she poi guardiamo altri paesi ,imbattibile
@raincoat che la thai non sia più quella di 3-5-10-20 (o quanti vuoi tu) anni fa è senz'altro vero, ma di qua a dire che non sia più vivibile e che quasi tutte sono brutte ce ne passa di spazio eh!! che sia in peggioramento lo posso credere, che non valga la pena andarci assolutamente no! son 3 anni di fila che ci vado sempre, e giro Europa e mondo ogni anno, ma certe cose soltanto in Thailandia le puoi fare, soprattutto a certi prezzi! un'offerta così variegata e totale, per tutti i gusti e tutti i palati penso soltanto lì possa esistere! se non piacciono le asiatiche è un conto, ma a parer mio rimane un paese dove puoi fare qualsiasi cosa e a prezzi assolutamente abbordabili per la maggior parte delle tasche!! se vuoi farmi un controesempio dove tu possa trovare un'offerta quantitativa e qualitativa di questo livello a questo prezzo sono ben lieto di prenotare lì per giugno 2018
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
maverickvigna
10/10/2017 | 15:28
Newbie
Magari non è il forum adatto ma penso possa essere una informazione utile per tutti gli utenti che sono o si accingono ad andare in Thailandia. Da quanto si apprende sembra sia stato instituito il divieto di fumo nelle spiagge di Phuket con multe piuttosto salate ai trasgressori fino a 100.000THB e, a quanto pare, sembra si rischi pure la galera.
Partendo dal presupposto che non mi stupisce questa cosa conoscendo un pò i Thai, però devo dire che la cosa mi fa abbastanza inc....... in quanto fumatore che ha sempre spento le sigarette in una bottiglietta poi gettata nel cassonetto o nel cestino in hotel. Dicono che il problema siano le spiagge turistiche piene di mozziconi, ma che si vadano a vedere una spiaggia dove sono passate le mandrie di thai a fare il pic nic.
https://www.phuketgazette.net/news/banning-butt-cigarette-ban-phukets-beaches
Lascio agli altri la convinzione di essere i migliori, per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare.
FlautoMagico
10/10/2017 | 21:38
Roma | 36-50
Gold
Chissà i fumatori da dove arrivano… australia? russia?
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Viaggiatore41816
10/10/2017 | 21:38
Gold
Devi cambiare titolo al post in quanto l'articolo parla di parecchie spiagge in tutta la thailandia compresa Pattaya. se confermata faranno soldi a palate.
INCONTRA DONNE VICINO A TEio.tu.e.le.rose
11/10/2017 | 21:14
MILANO | 36-50
Gold
la polizia thai ne inventa una più del diavolo... sicuramente gli unici multati saranno i turisti
ci vorrebbe qualche poliziotto thai sui treni italiani... altro che polfer (anche perchè in italia i controllori multano solo gli italiani)
ogni tanto invidio profondamente l'autorità della polizia thailandese unitamente al senso di patriottismo del suo popolo
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàChiavator
12/10/2017 | 02:14
Newbie
Sara' in vigore da novembre ho letto
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVChiavator
12/10/2017 | 02:14
Newbie
Piuttosto sapete delle restrizioni a phuket nelle prossime 2 settimane?
io.tu.e.le.rose
12/10/2017 | 07:35
MILANO | 36-50
Gold
domani probabile chiusura totale o anticipata dei locali o senza musica alta per anniversario Rama IX
e poi in thailandia può esse tutto e niente
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVFlautoMagico
13/10/2017 | 16:38
Roma | 36-50
Gold
Un anno carcerati se trasgredite.
http://www.repubblica.it/viaggi/2017/10/13/news/thailandia_divieto_fumo_20_spiagge-178159238/
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
io.tu.e.le.rose
18/11/2017 | 09:14
MILANO | 36-50
Gold
ha pattaya ho visto invece e con stupore farang e russi fumare sigarette elettroniche
INCONTRA DONNE VICINO A TEthetraveller90
18/11/2017 | 20:39
Newbie
Per quanto mi riguarda, da non fumatore quale sono, dico "Ben Venga" a questa stretta!! Non ho niente contro i fumatori, e molti sono anche educati e rispettosi, ma la maggior parte non lo sono e contribuiscono a degradare luoghi davvero bellissimi! Visto che con blandi richiami o misure non serve a nulla, non sono sorpreso o dispiaciuto di questa notizia!! Sul resto concordo con voi, non ho il minino dubbio che la misura sia applicata a senso unico contro turisti e avventori occasionali! È anche un modo di far cassa e a questo punto direi anche di dar modo alla polizia di lucrare su altri "reati" oltre quelli stradali!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàImperator2
19/11/2017 | 05:13
Silver
La thailand. La terra degli uomini liberi.... sempre in continuo peggioramento. Una volta facevi quel cavolo che ti pareva. Ora per fottere soldi posti di blocco rotture di cazzo
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore41816
19/11/2017 | 08:53
Gold
Bisognerebbe ricordare che quando si va' in paesi stranieri Thailandia compresa noi siamo ospiti non e' che possiamo fare a modo nostro , che poi ci marciano con gli stranieri e' un altro discorso.Sono fumatore ma non mi pongo il problema in quanto mai lasciato mozziconi in giro, posti di blocco sanno che nessuno e' in regola con patente ass. ecc.ecc.rottura di scatole certo ma non possiamo porvi rimedio.
Imperator2
19/11/2017 | 11:40
Silver
Ovviamente dobbiamo rispettare le loro tradizioni e non fare gli zulù. Ma la terra degli uomini liberi.... dove facevi quel cazzo che ti pareva e Nessuno ti rompeva le palle.... si sta sempre più occidentalizzando. Ma mi sembra anche ovvio considerando che tra Phuket pattaya e ko samui sono piu i turisti che i residenti... invasione 365 giorni l'anno
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVFlautoMagico
19/11/2017 | 14:11
Roma | 36-50
Gold
"Ma la terra degli uomini liberi.... dove facevi quel cazzo che ti pareva e Nessuno ti rompeva le palle"
Quelli si chiamano selvaggi, gli uomini liberi sono i padroni del loro destino…
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Imperator2
19/11/2017 | 19:03
Silver
Una volta in Thailand c'era molta più libertà. Ora casco controlli della velocità palloncino patente internazionale e non si fuma in spiaggia e posti di blocco. Quello era il senso.
Utili per la sicurezza? No..... utili per rompere i coglioni e fottere soldi. L'unica ragione(la via migliore è sempre corromperli, consiglio da amico)
INCONTRA DONNE VICINO A TExfelixxx
20/11/2017 | 00:55
Newbie
@Imperator2 ... consiglio da amico ... meglio pagare , che provare a corromperli
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàImperator2
20/11/2017 | 01:43
Silver
Io li ho sempre corrotti nelle situazioni che ritenevo idonee. E non ho mai avuto problemi.
Se sei tu e un poliziotto gli allunghi un Po di Bath, lui li accetterà volentieri e ti lascerà andare.
Eviti di andare fino alla stazione di polizia, romperti i coglioni, perdere tempo e spendere di più
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVsiamhousepattaya
20/11/2017 | 19:51
Gold
Sembra la gara a chi scrive piu fesserie ....
http://www.monellipattaya.com/
muybien
22/11/2017 | 15:54
Newbie
a Bkk, lungo la sukumvit da nana a phron phong circa (asok e' il loro forte), soprattutto di giorno e verso sera, polizia fa appostamenti pedinando i fumatori ed attendendo che gettino il mozzicone a terra.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVsono 2000baht teorici a giro da versare cash in seduta stante.
storicamente questa prassi fu eliminata anni or sono dopo un articolo del bkkpost che denunciava queste furberie, ma da un bel pezzo sono tornate in voga.
Kiniao
22/11/2017 | 16:53
Portofino | 51-100
Silver
E smettetela di fumare che puzzate a 5mt di distanza.
Magari vi facessero la multa, in italia tutti continuano a buttare i mozziconi per terra e dal finestrino senza nessuna remore, tanto nessuno fa rispettare le leggi...
L' asino che raglia mangia poco fieno...
Raglioni che non siete altro 5555
io.tu.e.le.rose
22/11/2017 | 20:47
MILANO | 36-50
Gold
@Kiniao in italia a rispettare le leggi sono solo gli italiani
in thailandia solo i turisti
INCONTRA DONNE VICINO A TEsiamhousepattaya
26/11/2017 | 00:23
Gold
Io consiglio di attenervi alle regole senza preoccuparvi di cosa fanno gli altri.Dopodiche le vacanze ognuno e libero di rovinarsele come crede
http://www.monellipattaya.com/
FlautoMagico
26/11/2017 | 08:23
Roma | 36-50
Gold
Ma c'è ancora qualcuno che fuma? Nel 2017?
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
raincoat
26/11/2017 | 19:20
Newbie
@imperator per chi è stato in Thai anni fá peggioramento totale su tutti punti di vista ma quello che mi ha stupito da non credere ai miei occhi è LA quantitá do moatri cessi ovunque da Bangkok a Phucket Pattaya mamma mia anche le ragazze che pubblicizzano I gogo erano arine adesso ragni ragni e ragni,incredibile
raincoat
26/11/2017 | 19:31
Newbie
@imperator Concordo su tutto ,poi rispettare le regole sicuramente ma sovrebbe essere per tutti invece vale solo per stranieri I Thai fanno quello che gli pare ,sigarette elettroniche si come no ho piú amiche che al insomnia fumano con 2 -3 sigarette elettroniche alla Volta ma se sei Farang ahhh allora no....in Thai ragione o no torto o corretto se sei straniero paghi e basta,morale Della storia LA prendi nel culo ,poi non parliamo delle menate che hai in generale su tutto e di piú,dal rinnovo permesso di soggiorno ,tra poco ti domandano dichiarazione dei redditi e esame del sangue hahaha pazzesco,Thai paese del sorriso hahahaha si anni indietro ,nel 2017 ma perfavore
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVio.tu.e.le.rose
26/11/2017 | 22:08
MILANO | 36-50
Gold
più vedo l'ordine ed il rispetto delle leggi (giuste o sbagliate che siano) in thai, più mi vergogno dello schifo al quale è sceso il nostro paese
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore41816
27/11/2017 | 08:14
Gold
A chi non piace piu' la Thai rimanga pure nella meravigliosa Itaglia che affonda pian piano.
INCONTRA DONNE VICINO A TEraincoat
27/11/2017 | 12:51
Newbie
@torero 1 il mondo non è LA Thailandia
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città2 bisogna allertare le persone e descrivere quello che uno puó trovare neo paese in cui si reca,poi quello che era 2 anni fà adesso non lo è quindi riaggiornare e riportare situazioni e fatti freschi do qualsiasi paese nel 2017.
3 non tutti i gt risiedono in italia quindi
4 a me piace personalmente piace LA Thailandia non per questo Devi descriverla non obbiettivamente
.
raincoat
27/11/2017 | 13:02
Newbie
Come l italia è sempre peggio anche andare fare I gt in Thai è in disastro e ogni anno lo so vede tutti qui le difficoltà in tutti e per tutto ,I costi sono a mio giudizio bassi ma qualità e quantità sono in caduta libera ,per chi ci va LA prima Volta può essere un altra cosa.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV@torero Con I quattrini in tasca non si dovrebbe avere difficoltà a trovare belle ragazze eppure ...LA maggior parte sono mostriciattoli dai massaggi,discoteche,per strada le belle scarseggiano mentre pochi anni fà era Ben diverso. Tutti qui
Viaggiatore41816
27/11/2017 | 16:16
Gold
Guarda che concordo su quello che dici gia' dal mio primo viaggio 2013 noto cambiamenti ma penso che la maggioranza di chi va in Thai non sia diciamo ricchissima ,quindi se guardiamo la situazione generale in giro per il mondo non vedo molti paesi che offrono un giusto binomio costo ,servizi e relativa sicurezza come in Thai ,ci passo mesi in Thai e finora ho avuto piu' pro' che contro, chiaro che non faccio baldoria tutte le sere ,ma si sento bello rilassato ora sono a Bkk e mi diverto il giusto per quello che mi posso permettere.
raincoat
27/11/2017 | 17:05
Newbie
@torero pensiamo uguale io ci trascorro mesi frequentemente anche se si fa I brillanti ChI spesso e chi meno I costi sono ridicoli ,she poi guardiamo altri paesi ,imbattibile
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVio.tu.e.le.rose
27/11/2017 | 17:11
MILANO | 36-50
Gold
@raincoat ma tu sei italiano? da come lo scrivi non mi pare
INCONTRA DONNE VOGLIOSEraincoat
27/11/2017 | 17:14
Newbie
Si sono italiano ma sei fuori tema
INCONTRA DONNE VICINO A TEthetraveller90
28/11/2017 | 00:33
Newbie
@raincoat che la thai non sia più quella di 3-5-10-20 (o quanti vuoi tu) anni fa è senz'altro vero, ma di qua a dire che non sia più vivibile e che quasi tutte sono brutte ce ne passa di spazio eh!! che sia in peggioramento lo posso credere, che non valga la pena andarci assolutamente no! son 3 anni di fila che ci vado sempre, e giro Europa e mondo ogni anno, ma certe cose soltanto in Thailandia le puoi fare, soprattutto a certi prezzi! un'offerta così variegata e totale, per tutti i gusti e tutti i palati penso soltanto lì possa esistere! se non piacciono le asiatiche è un conto, ma a parer mio rimane un paese dove puoi fare qualsiasi cosa e a prezzi assolutamente abbordabili per la maggior parte delle tasche!! se vuoi farmi un controesempio dove tu possa trovare un'offerta quantitativa e qualitativa di questo livello a questo prezzo sono ben lieto di prenotare lì per giugno 2018
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsexybangkok
28/11/2017 | 01:08
Bangkok
Moderatore
eeehhhh.... sono almeno 10 anni che non e' piu' la thailandia di 10 anni fa..... ti pare che non si arrivava fino a questo punto?
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!