@thetraveller90 bunasera non ne vale la pena se ci sei stato qualche anno fa e ci ritorni adesso non 10-5 anni fa cambiamenti enormi nel giro di un paio di anni che colpisono il risultato finale ,FIgA e qualitá ,divertimento,facilitá e ozioni scelta .Io ci passo sempre lunghi periodic e mi sposto abbastanza chi ci sorvola 15 giorni o Massimo in mese trabl euforia viaggio che carenza dovuta dalla melanzanite italica non riesce a mettere a fuoco l andazzo gnocchereccio è troppo preoccupato a sparare a destra e sinistra spendendo anche a volte cifre surreali anche in Thai. Quello che fai in Thailandia a livello quantitativo non ha eguali ma qualitativo è un altra cosa .
un'offerta così variegata e totale, per tutti i gusti e tutti i palati ,bisogna essere di bocca buonissima e io non sono uno schizzinoso ma l offerta cosí variegata in bruttezza non in tipologia diverse di bellezza anche amici resident so lamentano dello scarseggiamento do bellezze indipendentemente dapla localitá LA razza è peggiorata ovunque ,to faccio in esempio Pattaya penso LA città che abbia l offerta maggiore al mondo do lavoratrici dai massaggi,dicoteche,gogo,beerbar,ecc ma qualità di cosa? Ho passato anni dalla fine anni 90 fino a un paio di anni fá divertenti dove non soon mai state tutte belle ma in mezzo a tante so pescava bene adeaso peahi pantegane infatti il tipo do gnoccatravel che LA frequenta Pakistani,Indiani arabi tea l altro non sceicchi di Dubai ma LA feccia del mondo ,poco tempo fa me vedevi un paio ora aono a flotte ed Italian be vedi 2 ..3 sembra do essere a Bagdà ,stessa cosa a Bangkok se I massaggi e le discoteche erano 7,8 adesso sono 3.Anche LA proposta quantitativa delle attrazioni divertimento è scesa parecchio .I prezzi sono contenuti ovunque anche Bangkok essendo capitals come tutte nel mondo ha prezzi abbordabili ma qualitá di gnocca me bangkokkine mamma mia che cambiamento ,e per me Bangkok top bellezza le piú belle e tante soon,erano li le Candide bianche visi fantasticibe fisici docili quando salivi al Levels o climax me vedevi Bella robbetta .
vuoi farmi un controesempio dove tu possa trovare un'offerta quantitativa e qualitativa di questo livello a questo prezzo sono ben lieto di prenotare lì per giugno 2018. Con qualche soldino in piú hai molto di piú in vari paesi fuori dal continente asiatico ,sovresti cambiare genere diciamo ma guarda vado in Asia da molti anni per spezzare LA gnocca latina le mie preferite, alle asiatiche belle purtroppo è diventata dura molto dura a Bangkok Phucket Pattaya 200 euro minimo al giorno altrove guarda che con 50 euro in piú puoi stare alla grande ,paesi Colombia,Cuba,Brasile,Republica Dominicana in Asia LA Thai è il top I'll resto è molto peggio ancora lascia stare e chi ti dice il contrario è perchè secondo loro in Cambogia,Laos ,Filippine,Vietnam,Indonesia se fai il barbone ti Costa meno che in Thai,questa LA Loro credenza ma servizi,gbocca,opzioni .divertimento LA thai in indocina non c è niente do meglio.
Ho in problema alla tastiera mi scuso per gli errori e auguroba tutti buona buona serata
Molti amici dopo aver provato la Thailandia non sono più tornati, preferiscono visitare e provare altre mete, evidentemente così bene non sono stati...Una volta ci si ammalava di Thailandite molto più spesso...
L' asino che raglia mangia poco fieno...
Raglioni che non siete altro 5555
Sì... la Thailandia è cambiata negli ultimi 10 anni... e sono cambiato (invecchiato) anche io... e forse, se ci pensate... anche voi. Comunque un poco ho viaggiato anche io in quasi tutti i continenti... ma una volta arrivato in Thailandia 15 anni fa... mi sono fermato. secondo me qui è sempre il posto migliore.
Per i prezzi... trovatemi voi un altro posto dove i prezzi sono aumentati così poco nell'ultimo decennio.
Per la qualità... non sono daccordo sul peggioramento, secondo me c'è stato solo un cambiameno... FB, Line, IG... etc... hanno prodotto un enorme cambiamento in pochi anni, ma la qualità c' è sembre, solo che adesso non si trova facilmente negli stessi posti di prima... ma a bangkok si trova sempre tutto per tutte le tasche e tutti i bisogni.
@antothai ho un amico che tutti gli anni si recava in Thai per andare unicamente a ladyboy,vizietto,per lui i più belli al mondo ,da tre anni non ci mette più piede mi racconta che praticamente esteticamente hanno avuto un declino imbarazzante una Liberty City di licantropi
@Pablo82 ...quanto riguarda i ladyboy non so perchè non sono il mio genere, ma per quanto riguarda le lady e basta, come ho già detto, a Bangkok questo declino rovinoso non lo ho mai visto. Certo, la qualità che prima si poteva trovare nei massage non esiste più... smartphone e social media, i nuovi farang arrivati negli ultimi anni e i cambiamenti nel turismo hanno provocato un enorme cambiamento... ma comunque il crescente divario sociale ed economico Thai continua a riempire i bus di ragazze provenienti dall Isaan o dal Sud... e quindi il ricambio è sempre assicurato.
Poi passando in Thailandia 4-5 mesi all'anno e alla mia età... trovarne 1 bella al giorno già mi basta... e avanza pure... e anche negli ultimi anni mai avuto problemi a fare questo.
@antothai,condivido ciò che scrivi,un parco come quello thai non lo trovi in nessuno altro posto,rates e servizi inclusi,poi le belle e le brutte ci sono in ogni dove,e secondo me è sempre tutto soggettivo.
Di mio posso dire che dagli anni novanta che frequento la thai non sono mai tornato insoddisfatto in terra italiana,chiaramente senza mai passare periodi lunghi come i tuoi ma sempre almeno 15/30 giorni.
Siamo in 2 7/8 mesi base Bkk ed escursioni varie mare ecc.ecc.I tempi cambiano ma le belle gnocche si trovano,poi non avendo i giorni contati si cerca con calma
È vero che ad esempio a Pattaya non ci sono solo ragazze belle ma anche molte ragazze brutte....
ma ditemi un posto che ha una scelta di così tante ragazze disponibili praticamente in tutti i luoghi e a tutte le ore... per farmi anche solo una piccola quantità delle ragazze che mi arrapano li non mi basterebbe tutta una vita 😜
@io.tu.e.le.rose jajaja no figurati ci mancherebbe @tororosso68 guarda frequento la Thai dagli anni 90 tutti siamo daccordo sul cambiamento in peggio tutti paesi top gnocca tropicale sono terre sempre piú difficili per noi Gt ma I cambiamenti drastici in poco tempo mi hanno stupito,le belle ragazze ci sono ma rare,poche 9 su 10 sono brutte e ovunque ,dove sono andate a finire?
LA razza è cambiata pure qui,eccome, sedentarietà ,internet lobotomizzazione totale e a livelli superiori ancora che in europa.Le ragazze stanno lavorando dovrebbero accalappiare I clienti invece no,tutte a testa bassa con lo smartphon impigrite addirittura ho visto molte volte dei ragazzuoli che per attirare l attenziobe le scuotevano allorabsi accorgevano che diversi clienti erabo davanti a loro. La Thai di oggi o ci si accontenta molto o ciaoo quindi I prezzi bassi ,tra virgolette, rispecchiano LA qualità e cosa ti offre,come paghi è quello che mangi.Per avere compagnia di ragazze carine non fotomodelle (carine) conti fatti so spendono cifre uguali a Medellin,Habana,Fortaleza ecc poi le prestazioni altro argomento .Io cambio spesso ragazza,ho trascorso 80 giorni in Thai conla media di 2 girl al giorno ma non è stato facile reclutare le 'carine' anni scorsi era difficile scegliere adesso mamma mia
direi che siamo tutti concordi sul dire che le cose vanno peggiorando, e questo processo dura ormai da diverso tempo, ma tranne @raincoat (che faccio francamente qualche difficoltà a capirne i concetti a causa di una scrittura quantomeno bizzarra) siamo comunque tutti soddisfatti di quella che, ad oggi, è ancora l'offerta!! se prima era il paradiso assoluto, ora sarà il 90% del paradiso? per chi come me la Thailandia originale di anni fa non l'ha mai conosciuta, soddisfa appieno questa e mi chiedo cosa ci sarebbe potuto essere di COSI' meglio tot anni fa, pur fidandomi di chi la vive da vent'anni! detto ciò, sicuramente la globalizzazione e internet ha profondamente cambiato le ragazze, come anche noi clienti del resto, ma si tratta più che tutto di sapersi adattare a nuove situazioni e funzionamenti. per quel che mi concerne sono ancora pienamente soddisfatto e penso ne valga eccome la pena, poi de gustibus non disputandum est, e quindi ci sta avere opinioni diverse. L'unica cosa è che sarebbe preferibile evitare cose del tipo "le belle non ci sono più", "stanno diventando tutte brutte", "la razza sta peggiorando"; Darwin e Mendel si staran rigirando nella tomba a sentire queste bizzarre teorie sull'evoluzione
@raincoat,scusa,tu parli di ragazze lobotomizzate e con lo smartF sempre in mano e con la testa bassa,ti dò ragione,ma questo vale per tutte le ragazze dei diversi paesi del mondo,prima era una moda oltre che un segno di benessere,perlomeno qui in italia,mi ricordo che venti anni fà circa pagavo tremilalire al minuto,ora è alla portata di tutti con internet compreso,perchè in thai dovrebbe essere diverso.Venti,dieci anni fà mi divertivo molto in thai,ora molto di piu',Credo invece che la troppa offerta ci porti ad avere la puzza sotto il naso.Parli di due ragazze al giorno per 80,e come ti ha fatto notare @sexybangkok sono 180,beh,non voglio fare polemica,ma ti faccio i miei complimenti per le tue alte prestazioni anche se mi rimane difficile da crederlo,e non dico che stai esagerando ma COMPLIMENTI.
@tororosso68 sono concentrato,dedicato, bevo socialmente,non fumo,dormo e mangio bene poi ognuno ha I suoi ritmi,tempi, giornate che ne prendevo 3 altre 2 e raramente 1 al giorno senza kamagra cialis ecc.Daltronde a Phucket il mare to fa passare LA giornata ma Bangkok e Pattaya quello c è da fare she no andare al lunapark e non salire sulle giostre (se ti senti bene fisicamente)non ha un gran senso.I lusso lo paghi poco prezzi bassi su tutto ma LA qualità è decaduta.Ho amici resident da anni che concordano a una certa età cambiare è fatica ,@sexybangkok non hai idea del lavoro ,battere locali bar massaggi ,diacoteche ,gentlemanclub,per strada ovunque per poter raccattare qualcosa di buono ,tengo a dire in Mezzo a tanta roba ogni tanto ,ai vede qualcosa do grazioso ma anche I'll tipo di turismo dei vari arabi,giapponesi ed europei Italian I in minoranza totale è sicuramente quantitativo bassissimo livello sia do loro che le donzelle che che ci vannon con loro. LA facilità Della thailandia esiste sempre ma belle perle aimè
A cosa serve avere un palco di 300 ragazze per vederne 2 carine ,vai in una piazza che ci sono 5 ragazze e 2 belle ,le 288 inguardabili mi rattristano la visione tutti qua.poi ci soon persone che quando vedono prezzo basso trasformano l orribile in buono vabbè
@raincoat (aggiusta sta tastiera... perchè capirti diventa sempre più difficile smile:
Tu continui a lamentarti... ma mi sembra che tu sia l'unico qui dentro... e non credo che qui siamo tutti di bocca buona che guardano solo al baht speso.
Come ho già scritto... tutto cambia... non sempre in meglio... anche noi... sicuramente in peggio. Io tutta questa decadenza, schifo e basso livello non lo vedo. Posso essere daccordo che la qualità delle ragazze nei massage è scesa molto... che la soddisfazione nei gogo anche... che Pattaya ormai sia un pallido ricordo di quella che era una volta... ma io continuo a trovare senza difficoltà ragazze che mi soddisfano (occhio e altre parti... non solo tasca) e continuo a pensare che la Thailandia rimane il migliore dei mondi possibile... dove io continuo a passare molti mesi all'anno (e un poco di esperienza ce l'ho dopo avere girato parecchi continenti).
io oramai sono un numero di anni a due cifre che vengo e che vivo in Tahilandia.... gia' 10 anni fa sentivo gli stessi discorsi:
non e' piu' la thailandia di XX anni fa
non c'e piu' il take care
sono tutte brutte
i prezzi si sono alzati troppo
la thailandia e' finita
sono finite le donne disponibili
a mio modesto avviso la piu' grossa variazione che c'e' stata riguarda il cambio peggiore euro/baht che di riflesso fa percepire dei prezzi che sono esplosi
i prezzi in thailandia (parlo in genere) sono aumentati ma non in maniera cosi' tragica come tanti dipingono. Gli hotel costano praticamente uguale a 10 anni fa (ovvero poco), lo street food rimasto praticamente invariato, sigarette aumentate ma costano sempre poco (pacchetto di Camel al momento costa 60 baht ovvero 1,4 euro) e potrei continuare a fare esempi.... il biglietto del bts skytrain se non erro e' aumentato di 4 baht negli ultimi 10 anni (2 aumenti da 2 baht ognuno circa)
Quello che invece e' aumentato parecchio, parlo per Bangkok che penso di conoscere sicuramente giusto un pizzico in piu' di un turista che ci viene per 5 giorni all'anno, sono gli affitti degli appartamenti ed il costo delle consumazioni e dei barfine nei gogo bar.... Se la prima cosa e' del tutto ingiustificata (visto che di appartamenti sfitti e' piena Bangkok in ogni angolo) la seconda invece e' data da una sorta di "cartello" che controlla questo tipo di attivita'....
Per i puttanieri posso anche aggiungere che sono aumentati di poco i costi nei teen e body massage seguendo di fatto in difetto l'andamento normale dell'inflazione.
Di contro a questo "incremento" di prezzi invece la qualita' del servizio offerto e' decisamente migliore... la Thailandia (ed in particolar modo Bangkok) e' ottimamente coperta dal segnale mobile 3G/4G, internet e' decisamente piu' veloce, il parco automezzi della nazione si e' decisamente svecchiato, sono aumentati i ristoranti internazionali e che offrono cucine particolari, tantissimi sky bar nuovi ed anche le stesse ragazze, che siano del mestiere o meno, le vedo molto piu' curate di quello che non fossero anni fa.... anche qui posso continuare oltre se volete....
Vi ripeto che il grosso problema per gli europei e' peggioramento del potere di acquisto dell'euro, non il resto.... stesso problema e' casualmente percepito dagli inglesi in cui valore della sterlina e' precipitato sul baht....
Di tutti questi personaggi che si lamentano dicendo che "non e' piu' la Thailandia di XX anni fa" non ho mai sentito dire la frase "anche io non sono lo stesso di XX anni fa" di fatto affermando che secondo loro la Thailandia non dovrebbe mai evolvere e loro invece negli XX anni non prendono neanche un un etto di peso in piu', non gli viene neanche un capello bianco, non invecchiano neanche di un giorno....
Vi aggiungo anche che invece il prezzo dei biglietti aerei dall'Italia o Europa e' drasticamente crollato ma questo non lo dicono mai....
Ovviamente si lamentano, si lamentano, si lamentano ma continuano a venire da queste parti.... come mai?
Sorvolo poi su chi in 80 giorni di permanenza dice di essere stato con 160 ragazze e continua pure a lamentarsi....
Un saluto dal vostro, un po' polemico oggi, SexiBangkok....
@sexybangkok Concordo con tutto quello che hai scritto tu... e che in parte avevo scritto anche io.
Anche io sono ormai vicino ai 20 anni di frequentazione Thai... e anche io sono decenni che sento qualcuno lamentarsi delle stesse cose.
Poi è vero che il cambio EUR/THB è calato... ma trovatemi voi un altro paese con servizi paragonabili a quelli della Thailandia dove c'è stata una inflazione, un aumento dei prezzi così limitato (intendo non guardando al cambio ma solo a livello THB), partendo dai generi di prima necessità e basilari fino ai prezzi dei massage e delle marchette?????
Europa?? Sudamerica???... ma fatemi il piacere!!!
@raincoat,come il collega@antonthai sono circa 20 anni che frequento questo paese anche se non per lunghissimi periodi come anton,ma credo di avere anche un minimo di esperienza e più che altro abiettività.Gli anni sono passati anche per me e me ne rendo conto oltre ad esserne consapevole,stò sulla cinquantina,per il momento mai preso aiutini anche se ammetto che la mia vita sessuale in vacanza non è paragonabile alla tua ma faccio il mio sporco dovere sollazzandomi nel paese del sorriso ogni volta che lo desidero,(per me è un piacere non un lavoro),mi accontento di una al di' e a volte salto anche se mi trovo magari in compagnia di amici italiani con i quali passo una bellissima serata a ridere e cazzeggiare.Tutte dico tutte le volte che me ne sono tornato in hotel sono rimasto sempre soddisfatto della bellezza di chi mi accompagnava anche se devo ammettere che le prestazioni della lady di turno a volte lasciava a desiderare,ma questo fà parte del gioco.Massaggi sempre con belle donne,ovviamente gurdavo la mercanzia esposta fuori e poi decidevo per un oil senza lavoro di falegnameria ovviamente in quanto le cartucce non le sprecavo in questo modo,e invitando la massaggiatrice di turno a finire la nottata in camera mia.Vorrei aggiungere una altra cosa che sicuramente influisce positivamente sulla vacanza ed è il fatto che io non abbia budget e questo influisce non poco sulla ottima riuscita della vacanza.
il punto e' sempre e solo uno
le fighe, e quelle piu fighe, e quelle piu' fighe fighe,
si fanno sempre piu' pagare.....e l'ombra del missile e' sempre in agguato.
il supermercato di figa che e' la thailandia e' in continuo rinnovamento e in continua espansione.
non ha tregua.
@raincoat,no ma ho detto semplicemente la mia,e ribadisco che non avere budget o averne uno alto sicuramente aiuta ed influisce positivamente per la riuscita della vacanza,e questo sicuramente in ogni dove.Sono molte le persone che si dicono insoddisfatte della thai,non voglio contraddirle ma nemmeno essere d'accordo visto che questa nazione mi soddisfa ancora per donne e servizi che reputo ai massimi livelli con spese ridicole a volte.Hotel che costerebbero 4 volte tanto,spa dove con 6000 bath e la stò sparando grossa ti rigirano come un calzino per 4/5 ore mentre nel nostro bel paese ne servirebbero 400 di euro,ovviamente parlo di spa VERE non sessuali,ristoranti che con 1000 bath ti fanno mangiare alla grande,aragoste vive che da noi costerebbero il triplo,taxi,metro,aerei,ed aggiungo che puoi chiedere qualsiasi cosa a qualsiasi ora del giorno e della notte pagando ovviamente ed ottenerla senza stare a sbatterti.La thai non è solo sesso,ma molto di più.Sarà che io sono un viaggiatore e non vado in oriente solo per sesso ma ne sono pienamente soddisfatto.Questo è il mio pensiero,magari sarà diverso dal tuo,ma guai se la pensassimo tutti allo stesso modo,sai che rottura di marroni.Ciao un saluto e buone trombe.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
raincoat
28/11/2017 | 03:34
Newbie
@thetraveller90 bunasera non ne vale la pena se ci sei stato qualche anno fa e ci ritorni adesso non 10-5 anni fa cambiamenti enormi nel giro di un paio di anni che colpisono il risultato finale ,FIgA e qualitá ,divertimento,facilitá e ozioni scelta .Io ci passo sempre lunghi periodic e mi sposto abbastanza chi ci sorvola 15 giorni o Massimo in mese trabl euforia viaggio che carenza dovuta dalla melanzanite italica non riesce a mettere a fuoco l andazzo gnocchereccio è troppo preoccupato a sparare a destra e sinistra spendendo anche a volte cifre surreali anche in Thai. Quello che fai in Thailandia a livello quantitativo non ha eguali ma qualitativo è un altra cosa .
un'offerta così variegata e totale, per tutti i gusti e tutti i palati ,bisogna essere di bocca buonissima e io non sono uno schizzinoso ma l offerta cosí variegata in bruttezza non in tipologia diverse di bellezza anche amici resident so lamentano dello scarseggiamento do bellezze indipendentemente dapla localitá LA razza è peggiorata ovunque ,to faccio in esempio Pattaya penso LA città che abbia l offerta maggiore al mondo do lavoratrici dai massaggi,dicoteche,gogo,beerbar,ecc ma qualità di cosa? Ho passato anni dalla fine anni 90 fino a un paio di anni fá divertenti dove non soon mai state tutte belle ma in mezzo a tante so pescava bene adeaso peahi pantegane infatti il tipo do gnoccatravel che LA frequenta Pakistani,Indiani arabi tea l altro non sceicchi di Dubai ma LA feccia del mondo ,poco tempo fa me vedevi un paio ora aono a flotte ed Italian be vedi 2 ..3 sembra do essere a Bagdà ,stessa cosa a Bangkok se I massaggi e le discoteche erano 7,8 adesso sono 3.Anche LA proposta quantitativa delle attrazioni divertimento è scesa parecchio .I prezzi sono contenuti ovunque anche Bangkok essendo capitals come tutte nel mondo ha prezzi abbordabili ma qualitá di gnocca me bangkokkine mamma mia che cambiamento ,e per me Bangkok top bellezza le piú belle e tante soon,erano li le Candide bianche visi fantasticibe fisici docili quando salivi al Levels o climax me vedevi Bella robbetta .
vuoi farmi un controesempio dove tu possa trovare un'offerta quantitativa e qualitativa di questo livello a questo prezzo sono ben lieto di prenotare lì per giugno 2018. Con qualche soldino in piú hai molto di piú in vari paesi fuori dal continente asiatico ,sovresti cambiare genere diciamo ma guarda vado in Asia da molti anni per spezzare LA gnocca latina le mie preferite, alle asiatiche belle purtroppo è diventata dura molto dura a Bangkok Phucket Pattaya 200 euro minimo al giorno altrove guarda che con 50 euro in piú puoi stare alla grande ,paesi Colombia,Cuba,Brasile,Republica Dominicana in Asia LA Thai è il top I'll resto è molto peggio ancora lascia stare e chi ti dice il contrario è perchè secondo loro in Cambogia,Laos ,Filippine,Vietnam,Indonesia se fai il barbone ti Costa meno che in Thai,questa LA Loro credenza ma servizi,gbocca,opzioni .divertimento LA thai in indocina non c è niente do meglio.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVHo in problema alla tastiera mi scuso per gli errori e auguroba tutti buona buona serata
Kiniao
28/11/2017 | 08:56
Portofino | 51-100
Silver
Molti amici dopo aver provato la Thailandia non sono più tornati, preferiscono visitare e provare altre mete, evidentemente così bene non sono stati...Una volta ci si ammalava di Thailandite molto più spesso...
L' asino che raglia mangia poco fieno...
Raglioni che non siete altro 5555
muybien
28/11/2017 | 10:26
Newbie
mah...
INCONTRA DONNE VICINO A TEtororosso68
28/11/2017 | 10:49
Newbie
@raincoat,scusami tanto,ma secondo te le belle dove sono finite??
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàantothai
28/11/2017 | 10:55
Bangkok | 51-100
Gold
Sì... la Thailandia è cambiata negli ultimi 10 anni... e sono cambiato (invecchiato) anche io... e forse, se ci pensate... anche voi. Comunque un poco ho viaggiato anche io in quasi tutti i continenti... ma una volta arrivato in Thailandia 15 anni fa... mi sono fermato. secondo me qui è sempre il posto migliore.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVPer i prezzi... trovatemi voi un altro posto dove i prezzi sono aumentati così poco nell'ultimo decennio.
Per la qualità... non sono daccordo sul peggioramento, secondo me c'è stato solo un cambiameno... FB, Line, IG... etc... hanno prodotto un enorme cambiamento in pochi anni, ma la qualità c' è sembre, solo che adesso non si trova facilmente negli stessi posti di prima... ma a bangkok si trova sempre tutto per tutte le tasche e tutti i bisogni.
Pablo82
28/11/2017 | 13:13
Silver
@antothai ho un amico che tutti gli anni si recava in Thai per andare unicamente a ladyboy,vizietto,per lui i più belli al mondo ,da tre anni non ci mette più piede mi racconta che praticamente esteticamente hanno avuto un declino imbarazzante una Liberty City di licantropi
antothai
28/11/2017 | 13:31
Bangkok | 51-100
Gold
@Pablo82 ...quanto riguarda i ladyboy non so perchè non sono il mio genere, ma per quanto riguarda le lady e basta, come ho già detto, a Bangkok questo declino rovinoso non lo ho mai visto. Certo, la qualità che prima si poteva trovare nei massage non esiste più... smartphone e social media, i nuovi farang arrivati negli ultimi anni e i cambiamenti nel turismo hanno provocato un enorme cambiamento... ma comunque il crescente divario sociale ed economico Thai continua a riempire i bus di ragazze provenienti dall Isaan o dal Sud... e quindi il ricambio è sempre assicurato.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVPoi passando in Thailandia 4-5 mesi all'anno e alla mia età... trovarne 1 bella al giorno già mi basta... e avanza pure... e anche negli ultimi anni mai avuto problemi a fare questo.
Pablo82
28/11/2017 | 14:39
Silver
@antothai passi 4-5 mesi in quale località se non sono indiscreto?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEtororosso68
28/11/2017 | 15:25
Newbie
@antothai,condivido ciò che scrivi,un parco come quello thai non lo trovi in nessuno altro posto,rates e servizi inclusi,poi le belle e le brutte ci sono in ogni dove,e secondo me è sempre tutto soggettivo.
INCONTRA DONNE VICINO A TEDi mio posso dire che dagli anni novanta che frequento la thai non sono mai tornato insoddisfatto in terra italiana,chiaramente senza mai passare periodi lunghi come i tuoi ma sempre almeno 15/30 giorni.
antothai
28/11/2017 | 15:52
Bangkok | 51-100
Gold
@Pablo82 Principalmente a Bangkok, con qualche piccola puntata a pattaya e in qualche isola.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore41816
28/11/2017 | 16:02
Gold
Siamo in 2 7/8 mesi base Bkk ed escursioni varie mare ecc.ecc.I tempi cambiano ma le belle gnocche si trovano,poi non avendo i giorni contati si cerca con calma
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVBluDragon82
28/11/2017 | 17:23
Torino | 26-35
Silver
È vero che ad esempio a Pattaya non ci sono solo ragazze belle ma anche molte ragazze brutte....
ma ditemi un posto che ha una scelta di così tante ragazze disponibili praticamente in tutti i luoghi e a tutte le ore... per farmi anche solo una piccola quantità delle ragazze che mi arrapano li non mi basterebbe tutta una vita 😜
io.tu.e.le.rose
28/11/2017 | 19:43
MILANO | 36-50
Gold
@raincoat "Ho in problema alla tastiera mi scuso per gli errori e auguroba tutti buona buona serata"
ho apprezzato... un saluto...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVad in certo punto pensavo che ci prendevi per il culox!
raincoat
29/11/2017 | 00:37
Newbie
@io.tu.e.le.rose jajaja no figurati ci mancherebbe
INCONTRA DONNE VOGLIOSE@tororosso68 guarda frequento la Thai dagli anni 90 tutti siamo daccordo sul cambiamento in peggio tutti paesi top gnocca tropicale sono terre sempre piú difficili per noi Gt ma I cambiamenti drastici in poco tempo mi hanno stupito,le belle ragazze ci sono ma rare,poche 9 su 10 sono brutte e ovunque ,dove sono andate a finire?
LA razza è cambiata pure qui,eccome, sedentarietà ,internet lobotomizzazione totale e a livelli superiori ancora che in europa.Le ragazze stanno lavorando dovrebbero accalappiare I clienti invece no,tutte a testa bassa con lo smartphon impigrite addirittura ho visto molte volte dei ragazzuoli che per attirare l attenziobe le scuotevano allorabsi accorgevano che diversi clienti erabo davanti a loro. La Thai di oggi o ci si accontenta molto o ciaoo quindi I prezzi bassi ,tra virgolette, rispecchiano LA qualità e cosa ti offre,come paghi è quello che mangi.Per avere compagnia di ragazze carine non fotomodelle (carine) conti fatti so spendono cifre uguali a Medellin,Habana,Fortaleza ecc poi le prestazioni altro argomento .Io cambio spesso ragazza,ho trascorso 80 giorni in Thai conla media di 2 girl al giorno ma non è stato facile reclutare le 'carine' anni scorsi era difficile scegliere adesso mamma mia
sexybangkok
29/11/2017 | 01:07
Bangkok
Moderatore
2 ragazze al giorno per 80 giorni fa 160.... ed e' stato difficile trovarle.... pensa se era facile...
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
thetraveller90
29/11/2017 | 02:56
Newbie
direi che siamo tutti concordi sul dire che le cose vanno peggiorando, e questo processo dura ormai da diverso tempo, ma tranne @raincoat (che faccio francamente qualche difficoltà a capirne i concetti a causa di una scrittura quantomeno bizzarra) siamo comunque tutti soddisfatti di quella che, ad oggi, è ancora l'offerta!! se prima era il paradiso assoluto, ora sarà il 90% del paradiso? per chi come me la Thailandia originale di anni fa non l'ha mai conosciuta, soddisfa appieno questa e mi chiedo cosa ci sarebbe potuto essere di COSI' meglio tot anni fa, pur fidandomi di chi la vive da vent'anni! detto ciò, sicuramente la globalizzazione e internet ha profondamente cambiato le ragazze, come anche noi clienti del resto, ma si tratta più che tutto di sapersi adattare a nuove situazioni e funzionamenti. per quel che mi concerne sono ancora pienamente soddisfatto e penso ne valga eccome la pena, poi de gustibus non disputandum est, e quindi ci sta avere opinioni diverse. L'unica cosa è che sarebbe preferibile evitare cose del tipo "le belle non ci sono più", "stanno diventando tutte brutte", "la razza sta peggiorando"; Darwin e Mendel si staran rigirando nella tomba a sentire queste bizzarre teorie sull'evoluzione
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàtororosso68
29/11/2017 | 08:51
Newbie
@raincoat,scusa,tu parli di ragazze lobotomizzate e con lo smartF sempre in mano e con la testa bassa,ti dò ragione,ma questo vale per tutte le ragazze dei diversi paesi del mondo,prima era una moda oltre che un segno di benessere,perlomeno qui in italia,mi ricordo che venti anni fà circa pagavo tremilalire al minuto,ora è alla portata di tutti con internet compreso,perchè in thai dovrebbe essere diverso.Venti,dieci anni fà mi divertivo molto in thai,ora molto di piu',Credo invece che la troppa offerta ci porti ad avere la puzza sotto il naso.Parli di due ragazze al giorno per 80,e come ti ha fatto notare @sexybangkok sono 180,beh,non voglio fare polemica,ma ti faccio i miei complimenti per le tue alte prestazioni anche se mi rimane difficile da crederlo,e non dico che stai esagerando ma COMPLIMENTI.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVraincoat
29/11/2017 | 12:36
Newbie
@tororosso68 sono concentrato,dedicato, bevo socialmente,non fumo,dormo e mangio bene poi ognuno ha I suoi ritmi,tempi, giornate che ne prendevo 3 altre 2 e raramente 1 al giorno senza kamagra cialis ecc.Daltronde a Phucket il mare to fa passare LA giornata ma Bangkok e Pattaya quello c è da fare she no andare al lunapark e non salire sulle giostre (se ti senti bene fisicamente)non ha un gran senso.I lusso lo paghi poco prezzi bassi su tutto ma LA qualità è decaduta.Ho amici resident da anni che concordano a una certa età cambiare è fatica ,@sexybangkok non hai idea del lavoro ,battere locali bar massaggi ,diacoteche ,gentlemanclub,per strada ovunque per poter raccattare qualcosa di buono ,tengo a dire in Mezzo a tanta roba ogni tanto ,ai vede qualcosa do grazioso ma anche I'll tipo di turismo dei vari arabi,giapponesi ed europei Italian I in minoranza totale è sicuramente quantitativo bassissimo livello sia do loro che le donzelle che che ci vannon con loro. LA facilità Della thailandia esiste sempre ma belle perle aimè
raincoat
29/11/2017 | 12:49
Newbie
A cosa serve avere un palco di 300 ragazze per vederne 2 carine ,vai in una piazza che ci sono 5 ragazze e 2 belle ,le 288 inguardabili mi rattristano la visione tutti qua.poi ci soon persone che quando vedono prezzo basso trasformano l orribile in buono vabbè
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVantothai
29/11/2017 | 13:15
Bangkok | 51-100
Gold
@raincoat (aggiusta sta tastiera... perchè capirti diventa sempre più difficile smile:
INCONTRA DONNE VOGLIOSETu continui a lamentarti... ma mi sembra che tu sia l'unico qui dentro... e non credo che qui siamo tutti di bocca buona che guardano solo al baht speso.
Come ho già scritto... tutto cambia... non sempre in meglio... anche noi... sicuramente in peggio. Io tutta questa decadenza, schifo e basso livello non lo vedo. Posso essere daccordo che la qualità delle ragazze nei massage è scesa molto... che la soddisfazione nei gogo anche... che Pattaya ormai sia un pallido ricordo di quella che era una volta... ma io continuo a trovare senza difficoltà ragazze che mi soddisfano (occhio e altre parti... non solo tasca) e continuo a pensare che la Thailandia rimane il migliore dei mondi possibile... dove io continuo a passare molti mesi all'anno (e un poco di esperienza ce l'ho dopo avere girato parecchi continenti).
sexybangkok
29/11/2017 | 14:15
Bangkok
Moderatore
io oramai sono un numero di anni a due cifre che vengo e che vivo in Tahilandia.... gia' 10 anni fa sentivo gli stessi discorsi:
non e' piu' la thailandia di XX anni fa
non c'e piu' il take care
sono tutte brutte
i prezzi si sono alzati troppo
la thailandia e' finita
sono finite le donne disponibili
a mio modesto avviso la piu' grossa variazione che c'e' stata riguarda il cambio peggiore euro/baht che di riflesso fa percepire dei prezzi che sono esplosi
i prezzi in thailandia (parlo in genere) sono aumentati ma non in maniera cosi' tragica come tanti dipingono. Gli hotel costano praticamente uguale a 10 anni fa (ovvero poco), lo street food rimasto praticamente invariato, sigarette aumentate ma costano sempre poco (pacchetto di Camel al momento costa 60 baht ovvero 1,4 euro) e potrei continuare a fare esempi.... il biglietto del bts skytrain se non erro e' aumentato di 4 baht negli ultimi 10 anni (2 aumenti da 2 baht ognuno circa)
Quello che invece e' aumentato parecchio, parlo per Bangkok che penso di conoscere sicuramente giusto un pizzico in piu' di un turista che ci viene per 5 giorni all'anno, sono gli affitti degli appartamenti ed il costo delle consumazioni e dei barfine nei gogo bar.... Se la prima cosa e' del tutto ingiustificata (visto che di appartamenti sfitti e' piena Bangkok in ogni angolo) la seconda invece e' data da una sorta di "cartello" che controlla questo tipo di attivita'....
Per i puttanieri posso anche aggiungere che sono aumentati di poco i costi nei teen e body massage seguendo di fatto in difetto l'andamento normale dell'inflazione.
Di contro a questo "incremento" di prezzi invece la qualita' del servizio offerto e' decisamente migliore... la Thailandia (ed in particolar modo Bangkok) e' ottimamente coperta dal segnale mobile 3G/4G, internet e' decisamente piu' veloce, il parco automezzi della nazione si e' decisamente svecchiato, sono aumentati i ristoranti internazionali e che offrono cucine particolari, tantissimi sky bar nuovi ed anche le stesse ragazze, che siano del mestiere o meno, le vedo molto piu' curate di quello che non fossero anni fa.... anche qui posso continuare oltre se volete....
Vi ripeto che il grosso problema per gli europei e' peggioramento del potere di acquisto dell'euro, non il resto.... stesso problema e' casualmente percepito dagli inglesi in cui valore della sterlina e' precipitato sul baht....
Di tutti questi personaggi che si lamentano dicendo che "non e' piu' la Thailandia di XX anni fa" non ho mai sentito dire la frase "anche io non sono lo stesso di XX anni fa" di fatto affermando che secondo loro la Thailandia non dovrebbe mai evolvere e loro invece negli XX anni non prendono neanche un un etto di peso in piu', non gli viene neanche un capello bianco, non invecchiano neanche di un giorno....
Vi aggiungo anche che invece il prezzo dei biglietti aerei dall'Italia o Europa e' drasticamente crollato ma questo non lo dicono mai....
Ovviamente si lamentano, si lamentano, si lamentano ma continuano a venire da queste parti.... come mai?
Sorvolo poi su chi in 80 giorni di permanenza dice di essere stato con 160 ragazze e continua pure a lamentarsi....
Un saluto dal vostro, un po' polemico oggi, SexiBangkok....
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
antothai
29/11/2017 | 14:28
Bangkok | 51-100
Gold
@sexybangkok Concordo con tutto quello che hai scritto tu... e che in parte avevo scritto anche io.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàAnche io sono ormai vicino ai 20 anni di frequentazione Thai... e anche io sono decenni che sento qualcuno lamentarsi delle stesse cose.
Poi è vero che il cambio EUR/THB è calato... ma trovatemi voi un altro paese con servizi paragonabili a quelli della Thailandia dove c'è stata una inflazione, un aumento dei prezzi così limitato (intendo non guardando al cambio ma solo a livello THB), partendo dai generi di prima necessità e basilari fino ai prezzi dei massage e delle marchette?????
Europa?? Sudamerica???... ma fatemi il piacere!!!
tororosso68
29/11/2017 | 15:04
Newbie
@raincoat,come il collega@antonthai sono circa 20 anni che frequento questo paese anche se non per lunghissimi periodi come anton,ma credo di avere anche un minimo di esperienza e più che altro abiettività.Gli anni sono passati anche per me e me ne rendo conto oltre ad esserne consapevole,stò sulla cinquantina,per il momento mai preso aiutini anche se ammetto che la mia vita sessuale in vacanza non è paragonabile alla tua ma faccio il mio sporco dovere sollazzandomi nel paese del sorriso ogni volta che lo desidero,(per me è un piacere non un lavoro),mi accontento di una al di' e a volte salto anche se mi trovo magari in compagnia di amici italiani con i quali passo una bellissima serata a ridere e cazzeggiare.Tutte dico tutte le volte che me ne sono tornato in hotel sono rimasto sempre soddisfatto della bellezza di chi mi accompagnava anche se devo ammettere che le prestazioni della lady di turno a volte lasciava a desiderare,ma questo fà parte del gioco.Massaggi sempre con belle donne,ovviamente gurdavo la mercanzia esposta fuori e poi decidevo per un oil senza lavoro di falegnameria ovviamente in quanto le cartucce non le sprecavo in questo modo,e invitando la massaggiatrice di turno a finire la nottata in camera mia.Vorrei aggiungere una altra cosa che sicuramente influisce positivamente sulla vacanza ed è il fatto che io non abbia budget e questo influisce non poco sulla ottima riuscita della vacanza.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVmuybien
29/11/2017 | 18:07
Newbie
il punto e' sempre e solo uno
le fighe, e quelle piu fighe, e quelle piu' fighe fighe,
si fanno sempre piu' pagare.....e l'ombra del missile e' sempre in agguato.
il supermercato di figa che e' la thailandia e' in continuo rinnovamento e in continua espansione.
non ha tregua.
raincoat
29/11/2017 | 19:18
Newbie
Ho mai parlato di soldi,budget,prezzi,inflazionamento ?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVtororosso68
30/11/2017 | 17:20
Newbie
@raincoat,no ma ho detto semplicemente la mia,e ribadisco che non avere budget o averne uno alto sicuramente aiuta ed influisce positivamente per la riuscita della vacanza,e questo sicuramente in ogni dove.Sono molte le persone che si dicono insoddisfatte della thai,non voglio contraddirle ma nemmeno essere d'accordo visto che questa nazione mi soddisfa ancora per donne e servizi che reputo ai massimi livelli con spese ridicole a volte.Hotel che costerebbero 4 volte tanto,spa dove con 6000 bath e la stò sparando grossa ti rigirano come un calzino per 4/5 ore mentre nel nostro bel paese ne servirebbero 400 di euro,ovviamente parlo di spa VERE non sessuali,ristoranti che con 1000 bath ti fanno mangiare alla grande,aragoste vive che da noi costerebbero il triplo,taxi,metro,aerei,ed aggiungo che puoi chiedere qualsiasi cosa a qualsiasi ora del giorno e della notte pagando ovviamente ed ottenerla senza stare a sbatterti.La thai non è solo sesso,ma molto di più.Sarà che io sono un viaggiatore e non vado in oriente solo per sesso ma ne sono pienamente soddisfatto.Questo è il mio pensiero,magari sarà diverso dal tuo,ma guai se la pensassimo tutti allo stesso modo,sai che rottura di marroni.Ciao un saluto e buone trombe.
INCONTRA DONNE VOGLIOSE