Un saluto a tutti, da chi da oltre venti anni vive nel paese caraibico. La mia decisione di ritornare è semplicemente dovuta alla moltitudine di situazioni particolari vissute negli ultimi mesi oltre alla quantità di stupidaggini pubblicate da parte degli "Esperti" di Repubblica Dominicana.
Leggete questa recensione solo se interessati ad una vacanza divertente, richiesta info, e non per ribattere punto su punto al mio scritto. In particolare a tutti quelli ritenuti "esperti": lasciate perdere non spreco il mio tempo con voi!!
Nuove Regole di Viaggio in Dominicana...
La grave crisi economica a livello mondiale ha trascinato Dominicana in una situazione di vera emergenza nelle località turistiche o in genere nelle località frequentate da turisti. Quindi urgono nuove regole di sopravvivenza perché la fame è tanta, anzi esagerata da Aprile fino Dicembre. Sono arrivati militari per le strade quasi ovunque, solo di giorno, e di notte rimane scoperto completamente alle scorribande dei soliti noti. Evitate le solite località di gnocca in massa perché lì la ricerca dello straniero da fregare o derubare è la regola. Quindi aprite gli occhi!!
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
cit:Leggete questa recensione solo se interessati ad una vacanza divertente, richiesta info, e non per ribattere punto su punto al mio scritto. In particolare a tutti quelli ritenuti "esperti": lasciate perdere non spreco il mio tempo con voi!!
forse non lo sai , ma in un forum ci si confronta, altrimenti se non vuoi nessun contraddittorio ti apri un blog dove te le suoni e te canti da solo.
poi se non vuoi sprecare il tempo con noi comuni mortali, cosa perdi tempo a fare a dare il tuo verbo ?
@Zest...d'accordo con te!...ma attento a non cadere nella trappola...e sprecare il tuo di tempo rispondendo a queste str..... ignorarle è la cosa
giusta!!! Ciao ;-)
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
Fra meno di un meno di un mese, saro' in una di queste località con altri GT,per tre settimane circa.... nel caso la situazione non sia lontanamente paragonabile a quanto la descrivi, stai sicuro che verrà segnalato.
In questo forum, sia chiaro, se non sei pronto al dialogo e a una discussione, ma solo ad un monologo, facevi bene a rimanere al di fuori di questo forum.
Una notizia 100% vera che posso dare è che il governo vuole stanziare dei fondi per le prostitute per fargli aprire dei piccoli commerci ( non di prostituzione), come parrucchieri ecc, cerca in questo modo di convincere molte ragazze ad un lavoro più dignitoso, ma ho i miei dubbi che funzioni, molto più probabile che la putta di turno si berrà i soldi e continuerà
Primo luogo da evitare o comunque limitare il più possibile anche per quelli più esperti è sicuramente Boca Chica. Non solamente perché alimentate la delinquenza con la vostra permanenza in loco ma perché il livello di miseria e miserabili è oltre la soglia di sicurezza. Primi fra tutti i vostri connazionali, alcuni scrivono in questo forum spacciandosi per viaggiatori, quindi molta attenzione. L'escalation della delinquenza di Boca Chica è dovuto al noto porto industriale porta di entrata e uscita del 50% degli stupefacenti del paese. Chiaramente dove ci sono grandi interessi economici esistono grandi organizzazioni di malavitosi nei dintorni e nel caso specifico ha elevato l'uso di sostanze con conseguente approvvigionamento rapido da parte degli individui, stile anni settanta e primi anni ottanta italiani un autentico disastro. La sicurezza è oramai appesa ad un filo e ogni giorno le richieste di aiuto all'ambasciata da parte di connazionali sprovveduti è in aumento considerevole. Cosa significa tutto questo? pensateci bene come trascorrere le
vacanze in Dominicana.
Regole base...
1) Molto distanti sempre dai "busconi". Chi sono? quelli che si avvicinano con qualunque scusa e vogliono parlare, offrire, proporre, regalare. Qualunque sia la loro nazionalità in particolare italiani perché sono i primi miserabili!!
2) Molto distanti da Militari, Polizia Naz. e Politur. I primi sono identificabili dalla mimetica quando sono in servizio, i secondi dalla divisa di colore grigio e gli ultimi dalla camicia bianca e pantaloni blu. Tutti da evitare perché loro sono i primi busconi e tutto gravita attorno a loro, qualunque cosa succede, sono tra i principali beneficiari.
3) Supponiamo che succede qualche cosa. Prendere e portare a casa come buona lezione di vita e scomparite il più rapidamente possibile non pensate di discutere,
con nessuno, tempo e denaro perso, può solo peggiorare la situazione.
Questo per i somari... ammesso sappiano leggere e intendere lo spagnolo!! oltre ogni pessima previsione, dice l'articolo, la militarizzazione delle strade NON da risultati contro il dilagare della delinquenza!! aggiornarsi prima di parlare...
Ok parlano di grandi città questa militarizazione mi ricorda un po' il progetto vario seguro di qualche anno fa, e da come si evince dagli articoli non sta portando chiesa che miglioramento , però è questione di città , non come
hai scritto tu dei luoghi più turistici, io ho quasi sempre visto atti di violenza quando sono andato, ma mai nelle località turistiche , non spaventate i pavidi , in rd si è sempre presi a machetazo e pistolate
in questo momento io sono a Boca Chica tranquillità assoluta, ieri ero a San Pedro de Macoris nessun problema, settimana scorsa in Capitale tranquillo. Non sono un residente, sono in vacanza non ho nessun tipo di attività economica nella R.D. ma non sopporto le cazzate.
@flaco attento, ragiona su quello da me scritto!! io dico, la situazione è veramente in un momento particolare i militari li mettono di supporto alla polizia per l'alto tasso di criminalità a tutte le ore. La crisi economica sta colpendo duro quindi tra le situazione presentate "deliquenza località turistiche" aumentata a dismisura. In pieno giorno di derubano ma il peggio è che ti fanno del male, sempre che ti lascino in vita. Quindi occhi molto aperti e non fidarsi di nessuno. Poi l'imbecille e sempre dietro l'angolo. Boca chica è la feccia di Rep. Dominicana e dalla costruzione del porto la cosa è peggiorata.
@roberto63 sei andato a San Pedro e nessun militare? cambia occhiali altrimenti la prossima volta troviamo il tuo nome tra le cronache locali.
I militari, per chi dice di venire da molto tempo in vacanza nel paese, ci sono sempre stati, anzi fino al '95/'96 erano fuori dagli hotel con tanto di M16 per la sicurezza dei turisti. Le cose poi sono migliorate ma la differenza rispetto quei tempi è che ora un giudice non da sentenza oppure si lascia comprare quindi delinquenti sempre in circolazione.
@muemba no, tra le prime cose da me scritte il chiaro rifiuto di raccomandare strutture specifiche non mi mischio con i miserabili che girano in questo forum spacciandosi per turisti. Io vivo e lavoro con continuità dal '87 tra Rep. Dominicana e Stati Uniti con residenza ad Orlando, e non ho bisogno ne di propine ne tanto meno elemosine da imbecilli. La mia partecipazione iniziale era dovuta alla troppa inconsapevolezza e facilità di molti di voi nel trascorrere vacanze da queste parti.
Siamo sempre ai caraibi!! Per questi motivi di menefreghismo chiusi il mio profilo dopo 1 mese circa. Il mio ritorno è dovuto solo alla delinquenza esagerata e troppo spesso trovo nelle cronache stranieri derubati o peggio per 20 minuti di piacere.
Premesso che l'educazione è una cosa gratuita, mi scoccia l'aria da da buon samaritano che hai. Scrivi di voler far conoscere i pericoli reali ma sai solo offendere, sicuramente conoscerai i caraibi molto bene e ci credo, fortunatamente vedo che vivi a Orlando, speriamo che tu ci rimanga più tempo possibile.
io ho molti amici dominicani e mi hanno sempre detto,che santo domingo è molto pericoloso,quindi roberto fai te!!!! io starei sul chi va là!!!!! almeno che tu nn sia di quei turisti che sta segregato in quei fottuti e penosi villaggi turistici allinclued,compresa la mignotta!!!!
@roberto63 purtroppo per te sono qui per lavoro in questo periodo, anzi per dirla tutta trascorro almeno otto mesi l'anno in Dominicana e forse la persona insultata qui è il sottoscritto, purtroppo a volte mi tocca rispondere anche se non sono più un ragazzino.
@euro60 grazie sentivo prorio la mancanza di un tuo elegante commento.
@mamajuana il mio consiglio visto che ti senti insultato di chiudere nuovamente il tuo profilo e lasciare che i tutisti vengano tranquillamente ammazzati in pace.
@roberto63 sei frustrato visto anche il commento su @euro60... Ma non sarai mica tra quelli che vive a Boca Chica? forse a San Pedro? se rispondi imbronciato anche qui significa che hai la coda di paglia e quindi sai benissimo cosa pensiamo noi cittadini normali delle persone che vivono in queste località!!
PS. I consigli non si danno mai nella vita, piuttosto delle indicazioni come migliorare la sopravvivenza.
Mamajuana io ero rimasto che San Pedro non è proprio turistica , mi sembra un po' allarmistico il tuo post , io la policia nacional e militari in retate li vedo in azione quasi tutte le volte che mi reco in rd, nei post che ho scritto è vero mi spaccio per uno che ne sa in fatto di rd, spero che non rientro nei personaggi da te elencati....euro60 la capitale ed altre città sono abbastanza pericolose in taluni orari e taluni quartieri, ma questo non vuol dire che uno non ci deve andare , certo se al tamarro italiano di turno che fa il figo come se la città è sua succede qualcosa , che se le va a cercare...
Per chi mi chiede tramite contatto privato dove alloggiare: non consiglierò mai una struttura specifica!! Per chi mi chiede di Boca Chica darò una piccola indicazione.
Piccola struttura con poche camere di proprietà dominicana, sicuramente non la più economica ma tra le più sicure, si trova sulla spiaggia, dopo il banco popular e prima del ponte sulla strada principale (Duarte) hotel dominican bay. Importante: cercate strutture nella strada principale tra gli hotel hamaca e dominican bay.
@flaco sicuramente mi sono espresso male: la crisi è arrivata prepotente negli ultimi mesi. I dominicani, come tutti noi, si sperava nelle elezioni 2012 e purtroppo dopo un primo periodo di positività le cose sono ritornate alla nuda realtà. Non ci sono soldi!!! I primi ad essere presi di mira e in modo pesante sono gli stranieri, in particolare i turisti. Quindi, dove cercano i soldi? dove sono gli stranieri? anche per noi che ci viviamo le precauzioni sono aumentate. Io bazzico tra capitale, la romana e las terrenas per questioni di lavoro e la situazione non è facile. Quindi, meglio allarmare i futuri gnoccatravel piuttosto che vederli muoversi come sconsiderati.
@flaco dimenticavo: i militari per il momento li ho visti solo in grandi località ma sparsi ovunque e in grande quantità. Sono oltre 2000 e non sono certamente pochi!!
AVVISO: cambiate i soldi in banca e non nelle case di cambio, per qualche spicciolo di differenza non cambia la vostra vacanza. Circolano un sacco di soldi falsi e in particolare in tutta l'area Est del paese fino Bavaro.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
mamajuana
16/07/2013 | 03:08
Newbie
Un saluto a tutti, da chi da oltre venti anni vive nel paese caraibico. La mia decisione di ritornare è semplicemente dovuta alla moltitudine di situazioni particolari vissute negli ultimi mesi oltre alla quantità di stupidaggini pubblicate da parte degli "Esperti" di Repubblica Dominicana.
Leggete questa recensione solo se interessati ad una vacanza divertente, richiesta info, e non per ribattere punto su punto al mio scritto. In particolare a tutti quelli ritenuti "esperti": lasciate perdere non spreco il mio tempo con voi!!
Nuove Regole di Viaggio in Dominicana...
La grave crisi economica a livello mondiale ha trascinato Dominicana in una situazione di vera emergenza nelle località turistiche o in genere nelle località frequentate da turisti. Quindi urgono nuove regole di sopravvivenza perché la fame è tanta, anzi esagerata da Aprile fino Dicembre. Sono arrivati militari per le strade quasi ovunque, solo di giorno, e di notte rimane scoperto completamente alle scorribande dei soliti noti. Evitate le solite località di gnocca in massa perché lì la ricerca dello straniero da fregare o derubare è la regola. Quindi aprite gli occhi!!
Continua...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmuemba
16/07/2013 | 07:19
Newbie
sono curioso di vedere dove vuoi arrivare.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiadragodoro
16/07/2013 | 09:45
Silver
:-))
:-))
:-))
......................................TROLL..LLALERO....TROLL....LLALA'........................
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
Viaggiatore3004
16/07/2013 | 10:09
Gold
@mamajuana
cit:Leggete questa recensione solo se interessati ad una vacanza divertente, richiesta info, e non per ribattere punto su punto al mio scritto. In particolare a tutti quelli ritenuti "esperti": lasciate perdere non spreco il mio tempo con voi!!
forse non lo sai , ma in un forum ci si confronta, altrimenti se non vuoi nessun contraddittorio ti apri un blog dove te le suoni e te canti da solo.
poi se non vuoi sprecare il tempo con noi comuni mortali, cosa perdi tempo a fare a dare il tuo verbo ?
dragodoro
16/07/2013 | 10:23
Silver
@Zest...d'accordo con te!...ma attento a non cadere nella trappola...e sprecare il tuo di tempo rispondendo a queste str..... ignorarle è la cosa
giusta!!! Ciao ;-)
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
Flaco
16/07/2013 | 10:36
Newbie
Orde di militari in giro per strada , in certe località sopratutto quelle di frontiera è vero che ci sono , i. Altri luoghi sembra davvero strano
Juan
16/07/2013 | 13:57
Newbie
Fra meno di un meno di un mese, saro' in una di queste località con altri GT,per tre settimane circa.... nel caso la situazione non sia lontanamente paragonabile a quanto la descrivi, stai sicuro che verrà segnalato.
In questo forum, sia chiaro, se non sei pronto al dialogo e a una discussione, ma solo ad un monologo, facevi bene a rimanere al di fuori di questo forum.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlaco
16/07/2013 | 16:04
Newbie
Una notizia 100% vera che posso dare è che il governo vuole stanziare dei fondi per le prostitute per fargli aprire dei piccoli commerci ( non di prostituzione), come parrucchieri ecc, cerca in questo modo di convincere molte ragazze ad un lavoro più dignitoso, ma ho i miei dubbi che funzioni, molto più probabile che la putta di turno si berrà i soldi e continuerà
a fare l antico mestiere
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiamamajuana
16/07/2013 | 16:36
Newbie
Seconda parte...
Primo luogo da evitare o comunque limitare il più possibile anche per quelli più esperti è sicuramente Boca Chica. Non solamente perché alimentate la delinquenza con la vostra permanenza in loco ma perché il livello di miseria e miserabili è oltre la soglia di sicurezza. Primi fra tutti i vostri connazionali, alcuni scrivono in questo forum spacciandosi per viaggiatori, quindi molta attenzione. L'escalation della delinquenza di Boca Chica è dovuto al noto porto industriale porta di entrata e uscita del 50% degli stupefacenti del paese. Chiaramente dove ci sono grandi interessi economici esistono grandi organizzazioni di malavitosi nei dintorni e nel caso specifico ha elevato l'uso di sostanze con conseguente approvvigionamento rapido da parte degli individui, stile anni settanta e primi anni ottanta italiani un autentico disastro. La sicurezza è oramai appesa ad un filo e ogni giorno le richieste di aiuto all'ambasciata da parte di connazionali sprovveduti è in aumento considerevole. Cosa significa tutto questo? pensateci bene come trascorrere le
vacanze in Dominicana.
Regole base...
1) Molto distanti sempre dai "busconi". Chi sono? quelli che si avvicinano con qualunque scusa e vogliono parlare, offrire, proporre, regalare. Qualunque sia la loro nazionalità in particolare italiani perché sono i primi miserabili!!
2) Molto distanti da Militari, Polizia Naz. e Politur. I primi sono identificabili dalla mimetica quando sono in servizio, i secondi dalla divisa di colore grigio e gli ultimi dalla camicia bianca e pantaloni blu. Tutti da evitare perché loro sono i primi busconi e tutto gravita attorno a loro, qualunque cosa succede, sono tra i principali beneficiari.
3) Supponiamo che succede qualche cosa. Prendere e portare a casa come buona lezione di vita e scomparite il più rapidamente possibile non pensate di discutere,
con nessuno, tempo e denaro perso, può solo peggiorare la situazione.
continua...
TROVA HOSTESS PER CENEeuro60
16/07/2013 | 17:58
Newbie
mamma mia! ma a me lo hanno sempre detto anche i miei amici domenicani!!! allora peggio anche del venenzuela e brasile!!!!!
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!ojo_azul
16/07/2013 | 18:19
Newbie
Dove siamo, mi sembra all'inferno. Ho fatto vari viaggi in RP negli ultimi anni, ma non mi trovo in queste descrizioni catastrofiche
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmuemba
16/07/2013 | 18:30
Newbie
mamajuana
17/07/2013 | 10:22
Newbie
Questo per i somari... ammesso sappiano leggere e intendere lo spagnolo!! oltre ogni pessima previsione, dice l'articolo, la militarizzazione delle strade NON da risultati contro il dilagare della delinquenza!! aggiornarsi prima di parlare...
http://www.diariolibre.com/noticias_det.php?id=393170&l=1
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmamajuana
17/07/2013 | 10:37
Newbie
Altri articoli per documentarvi prima di sparare come sempre cazzate a non finire... prego leggere i numeri, altro che i Vespri Siciliani del 1992!!
http://elnuevodiario.com.do/app/article.aspx?id=337114
http://elnacional.com.do/nacional/2013/7/14/165962/Ministro-FFAA-dice-Militares-seguiran-patrullaje-hasta-que-sea-necesario
http://www.listin.com.do/la-republica/2013/7/14/284495/FFAA-seguira-con-apoyo-a-la-Policia
http://www.diariolibre.com/noticias/2013/07/15/i392836_presencia-militar-las-calles-tiene-tarmino.html
possiamo continuare con articoli delle settimane precedenti...
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaFlaco
17/07/2013 | 11:15
Newbie
Ok parlano di grandi città questa militarizazione mi ricorda un po' il progetto vario seguro di qualche anno fa, e da come si evince dagli articoli non sta portando chiesa che miglioramento , però è questione di città , non come
hai scritto tu dei luoghi più turistici, io ho quasi sempre visto atti di violenza quando sono andato, ma mai nelle località turistiche , non spaventate i pavidi , in rd si è sempre presi a machetazo e pistolate
TROVA HOSTESS PER CENEgnoccatoscana
17/07/2013 | 11:17
Gold
@mamajuana
sei qui per una colletta per caso ?
:-?
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
muemba
17/07/2013 | 11:40
Newbie
no, magari ci dira di andare al suo hotel che e l unico posto sicuro.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàroberto63
17/07/2013 | 12:01
Newbie
in questo momento io sono a Boca Chica tranquillità assoluta, ieri ero a San Pedro de Macoris nessun problema, settimana scorsa in Capitale tranquillo. Non sono un residente, sono in vacanza non ho nessun tipo di attività economica nella R.D. ma non sopporto le cazzate.
Flaco
17/07/2013 | 12:07
Newbie
Si ma come ho scritto questa situazione sarà circoscritta ad alcuni quartieri pericolosi mica di sicuro a boca chica
INCONTRA DONNE VOGLIOSEroberto63
17/07/2013 | 12:25
Newbie
@flaco hai perfettamente ragione
la Capitale in alcuni quartieri è molto pericolosa, come la maggior parte delle grandi città nel mondo Italia compresa
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiamamajuana
17/07/2013 | 16:39
Newbie
@flaco attento, ragiona su quello da me scritto!! io dico, la situazione è veramente in un momento particolare i militari li mettono di supporto alla polizia per l'alto tasso di criminalità a tutte le ore. La crisi economica sta colpendo duro quindi tra le situazione presentate "deliquenza località turistiche" aumentata a dismisura. In pieno giorno di derubano ma il peggio è che ti fanno del male, sempre che ti lascino in vita. Quindi occhi molto aperti e non fidarsi di nessuno. Poi l'imbecille e sempre dietro l'angolo. Boca chica è la feccia di Rep. Dominicana e dalla costruzione del porto la cosa è peggiorata.
@roberto63 sei andato a San Pedro e nessun militare? cambia occhiali altrimenti la prossima volta troviamo il tuo nome tra le cronache locali.
I militari, per chi dice di venire da molto tempo in vacanza nel paese, ci sono sempre stati, anzi fino al '95/'96 erano fuori dagli hotel con tanto di M16 per la sicurezza dei turisti. Le cose poi sono migliorate ma la differenza rispetto quei tempi è che ora un giudice non da sentenza oppure si lascia comprare quindi delinquenti sempre in circolazione.
TROVA HOSTESS PER CENEmamajuana
17/07/2013 | 16:41
Newbie
@gnoccatoscana non rispondo alle capre miserabili!!
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!roberto63
17/07/2013 | 16:54
Newbie
@mamajuana scusa hai ragione ma la colpa è del mio cane per ciechi che non deve avere una gran vista
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmamajuana
17/07/2013 | 17:05
Newbie
@muemba no, tra le prime cose da me scritte il chiaro rifiuto di raccomandare strutture specifiche non mi mischio con i miserabili che girano in questo forum spacciandosi per turisti. Io vivo e lavoro con continuità dal '87 tra Rep. Dominicana e Stati Uniti con residenza ad Orlando, e non ho bisogno ne di propine ne tanto meno elemosine da imbecilli. La mia partecipazione iniziale era dovuta alla troppa inconsapevolezza e facilità di molti di voi nel trascorrere vacanze da queste parti.
Siamo sempre ai caraibi!! Per questi motivi di menefreghismo chiusi il mio profilo dopo 1 mese circa. Il mio ritorno è dovuto solo alla delinquenza esagerata e troppo spesso trovo nelle cronache stranieri derubati o peggio per 20 minuti di piacere.
roberto63
17/07/2013 | 17:25
Newbie
Premesso che l'educazione è una cosa gratuita, mi scoccia l'aria da da buon samaritano che hai. Scrivi di voler far conoscere i pericoli reali ma sai solo offendere, sicuramente conoscerai i caraibi molto bene e ci credo, fortunatamente vedo che vivi a Orlando, speriamo che tu ci rimanga più tempo possibile.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEeuro60
17/07/2013 | 17:31
Newbie
io ho molti amici dominicani e mi hanno sempre detto,che santo domingo è molto pericoloso,quindi roberto fai te!!!! io starei sul chi va là!!!!! almeno che tu nn sia di quei turisti che sta segregato in quei fottuti e penosi villaggi turistici allinclued,compresa la mignotta!!!!
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiamamajuana
17/07/2013 | 17:34
Newbie
@roberto63 purtroppo per te sono qui per lavoro in questo periodo, anzi per dirla tutta trascorro almeno otto mesi l'anno in Dominicana e forse la persona insultata qui è il sottoscritto, purtroppo a volte mi tocca rispondere anche se non sono più un ragazzino.
TROVA HOSTESS PER CENEroberto63
17/07/2013 | 17:38
Newbie
@euro60 grazie sentivo prorio la mancanza di un tuo elegante commento.
@mamajuana il mio consiglio visto che ti senti insultato di chiudere nuovamente il tuo profilo e lasciare che i tutisti vengano tranquillamente ammazzati in pace.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!euro60
17/07/2013 | 17:47
Newbie
ma!!!! finkè scrvi commenti,vuol dire che va tutto bene!!!!!!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmamajuana
17/07/2013 | 17:54
Newbie
@roberto63 sei frustrato visto anche il commento su @euro60... Ma non sarai mica tra quelli che vive a Boca Chica? forse a San Pedro? se rispondi imbronciato anche qui significa che hai la coda di paglia e quindi sai benissimo cosa pensiamo noi cittadini normali delle persone che vivono in queste località!!
PS. I consigli non si danno mai nella vita, piuttosto delle indicazioni come migliorare la sopravvivenza.
Flaco
17/07/2013 | 18:20
Newbie
Mamajuana io ero rimasto che San Pedro non è proprio turistica , mi sembra un po' allarmistico il tuo post , io la policia nacional e militari in retate li vedo in azione quasi tutte le volte che mi reco in rd, nei post che ho scritto è vero mi spaccio per uno che ne sa in fatto di rd, spero che non rientro nei personaggi da te elencati....euro60 la capitale ed altre città sono abbastanza pericolose in taluni orari e taluni quartieri, ma questo non vuol dire che uno non ci deve andare , certo se al tamarro italiano di turno che fa il figo come se la città è sua succede qualcosa , che se le va a cercare...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmamajuana
17/07/2013 | 18:26
Newbie
ATTENZIONE
Per chi mi chiede tramite contatto privato dove alloggiare: non consiglierò mai una struttura specifica!! Per chi mi chiede di Boca Chica darò una piccola indicazione.
Piccola struttura con poche camere di proprietà dominicana, sicuramente non la più economica ma tra le più sicure, si trova sulla spiaggia, dopo il banco popular e prima del ponte sulla strada principale (Duarte) hotel dominican bay. Importante: cercate strutture nella strada principale tra gli hotel hamaca e dominican bay.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiamamajuana
17/07/2013 | 18:37
Newbie
@flaco sicuramente mi sono espresso male: la crisi è arrivata prepotente negli ultimi mesi. I dominicani, come tutti noi, si sperava nelle elezioni 2012 e purtroppo dopo un primo periodo di positività le cose sono ritornate alla nuda realtà. Non ci sono soldi!!! I primi ad essere presi di mira e in modo pesante sono gli stranieri, in particolare i turisti. Quindi, dove cercano i soldi? dove sono gli stranieri? anche per noi che ci viviamo le precauzioni sono aumentate. Io bazzico tra capitale, la romana e las terrenas per questioni di lavoro e la situazione non è facile. Quindi, meglio allarmare i futuri gnoccatravel piuttosto che vederli muoversi come sconsiderati.
TROVA HOSTESS PER CENEmamajuana
17/07/2013 | 18:38
Newbie
@flaco dimenticavo: i militari per il momento li ho visti solo in grandi località ma sparsi ovunque e in grande quantità. Sono oltre 2000 e non sono certamente pochi!!
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!mamajuana
17/07/2013 | 18:59
Newbie
AVVISO: cambiate i soldi in banca e non nelle case di cambio, per qualche spicciolo di differenza non cambia la vostra vacanza. Circolano un sacco di soldi falsi e in particolare in tutta l'area Est del paese fino Bavaro.
http://www.hoy.com.do/provincias/2013/7/17/490215/Billetes-falsos-que-circulan-en-el-Este-del-pais-afectan-a-colmados-y
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città