Beh allora direi di stare attenti a usare la carta di credito negli ultimi anni ci sono state parecchie clonazioni, attente le turiste femmine il femminicidio è a livelli spaventosi,.
A me sembra che a questo punto i "benestanti" si stiano preoccupando , fin che si ammazzavano tra morti di fame andava bene, ora che vengono toccati i turisti residenti come te mamajuana si ha paura , i governi in rd sono corrotti fino al midollo quindi ,
questo presidente lo sarà pure lui , al momento mi sembra il meno peggio degli ultimi 30 anni, comunque
quando si esce di casa si deve sempre stare attenti, non solo in rd, cambiare in banca? Io aparte il primo viaggio
ho sempre cambiato in banca perché so che oltre che essere simpatici i dominicani sono sopratutto furbi, e questo da sempre, io è dal 2000 che viaggio in rd e grazie a dio non mi è mai successo nulla , e sono stato in zone dove non ci entrano il 99% dei turisti , mi sarà andata di culo per 13 anni questo non lo so, so che ho sempre viaggiato in maniera umile,
@flaco sicuramente un'approccio umile, distaccato ma molto attento è sempre la cosa migliore ovunque. Chiaro che se deve capitare purtroppo capita. In questo forum leggo troppi commenti facili di persone con poca esperienza oppure di parte.
Il goccatraveller deve capire che per il divertimento non deve dimenticare le regole basilari di sopravvivenza e in questo momento particolare ancora di più. Noi stessi facciamo fatica ad uscire di sera oltre una certa ora e mai in zone o locali equivoci.
Tu dico mi sarà sempre andata bene, e mi sono trovato
ben 3 volte a pochi metri da una sparatoria , certo è giusto informare ma non spaventare , a meno che uno non vada in qualche bario pericoloso , ciò che ho vissuto io difficilmente lo vivrà il classico turista , ma c'è sempre la possibilita
@gnoccatoscana tra i due l'ignorante sei tu vista la poco conoscenza di queste zone continua pubblicizzare le tue caprate... non rompere a chi le Americhe ci vive e lavora dal 1978, capra due volte!!
l' ignoranza porta a dare sempre risposte affrettate ed errate, ma spiegarti come gira il mondo diventa un discorso troppo lungo e per te è sinceramente troppo impervio.
L' originalità appartiene a chiunque, ma tu sei l' eccezione che conferma la regola.
Tu non "capisci". E in questo termine si racchiude il vero senso della tua esistenza... almeno su GT.
Stai sereno, a sto punto sono io che non ho niente da dirti... sarebbe un deja' vu.. eh già... un dejà vu... esattamente quello che tu sei.
E fatelo contento... fategli questa colletta ragazzuoli !
Senti fenomeno visto che sei in r.d. per lavoro vedi lavorare e risparmiaci i tuoi commenti e i tuoi aiuti. Se sei in giro come dici da molti anni togliti dalle palle e vai in pensione. Adesso scusa sono in vacanza e ho di meglio da fare che rispondere a uno che si firma mamajuana
nonostante i miei 50 anni non ho bisogno di lavorare tutti i giorni e sei tu quello che si è intromesso con termini poco simpatici nella discussione da me aperta! tu per primo ti sei dimostrato offensivo e quindi riceverai quello che semini!!
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
....hai capito!...@roberto63...cit."riceverai quello che semini".....ma mi faccia il piacere!!!@mamajuana!....non ti preoccupare @roberto63 insemina pure a volontà!!! Che poi ci pensiamo noialtri a fecondare :-))
:-))
:-))
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
Mamajuana secondo me esagera un po. Qui non e' pericoloso come qualcuno ha detto come Venezuela o (alcune zone del) Brasile, e nemmeno come il Centroamerica, niente a che vedere.
Pero si, tocca stare attenti. Sabato scorso sono andato a ballare in avenida venezuela in capitale, e all'uscita alle 3 di notte, un tizio a 10 metri da me ha sparato ad un altro, fuggi fuggi generale, mi sono cacato sotto. Di Boca chica per esempio non so bene, ma più che pericoloso mi sembra pieno di piccoli truffatori che voglio fregare i turisti..
Come già detto mamajuana ha esagerato un po', ma come sempre sul forum si inizia a litigare e darsi dei promoter di alberghi o si pensa che si hanno interessi laggiù ,
avevo già scritto in altri post che nella maggior parte dei casi al turista non succede nulla , però c'è sempre l eccezione , però mamajuana non state ad allarmare troppo , in rd adesso i dati recenti non li ho ma penso che siamo nell ordine dei 2300/2800 omicidi l anno, in percentuale penso che i turisti morti saranno una decina a dire tanto , quindi pochi , certo sempre troppi, come sono troppi gli altri 2800, l uomo occidentale vuole gnocca prezzi bassi divertimento ecc, poi se ne fotte se sti poveri mostri si ammazzano, ma se per caso un turista viene toccato allora ci si allarma, penso che tutto ciò stia nell ordine naturale delle cose
Ripeto quanto scritto in precedenza sono in vacanza in r.d. non sono residente, non ho nessun interesse economico in r.d. ma ripeto e ribadisco che odio le persone che sparano cazzate. Anche oggi qui tutto tranquillo e in Italia quanti morti ieri?
Roberto ma tu che sei giù in vacanza come mai tu colleghi di continuo , goditi la vacanza , non stressarti. Io quando vado in rd stacco completo con Italia e Europa per un mese non voglio contatti con il vecchio continente
Ah dimenticavo, sparano in pieno centro, ammazzano sotto la metro e violentano alle stazioni degli autobus.
Rapine in banca all'ordine del giorno.
A Milano zingari che rubano in piena stazione centrale e spaccio ad ogni angolo. Rapine.
Napoli, Scampia, Secondigliano...No Comment.
Guerra di mafia a Palermo sempre con decine di morti, almeno fino a pochi anni fa'.
Interi quartieri di Padova, Verona e molte citta' del Nord in mano allo spaccio Magrebino.
Strade con malavita Rumena e Albanese con risse, sparatorie etc.
Non venite in Itaglia, sarete uccisi, violentate e rapinati !
8-X
Ma allora chi so' tutta quella massa di MILIONI di persone che vengono ogni anno ??? Tutti figli di Superman e Wonderwoman ??? :-?
Ragazzi ma che cazzo state dicendo ? Una cosa puo' succedere ovunque, e comunque si viaggia sempre e comunque. Ci si deve saper comportare, o si impara in fretta.
Senno' a casa.
La gara dei Residenti di un posto poi che fanno a chi e' piu' " Residente..." al solito, una pena !
E se non e' mirata ad altro beh...dite la vostra e Amen !
mah @roberto63 grazie ma mi sembrano ovvieta' che quasi mi vergogno!
cioe' in tutto il mondo puo' succedere il peggio...oppure no. e poi parlare di un posto, Turistico e visitato da milioni di persone all'anno, scrivendo in modo allarmante e postando ritagli di giornale di cronaca...a che pro? :-?
Mah ...buona vacanza e sbattitele bene le Dominicane vai !
Roy , io non ho messo ritagli di giornali, e non sono un residente , ho scritto che non condivido quello scritto da mamajuana, ma comunque di stare all occhio, e come dici tu come in tutto il mondo, ho sempre scritto
che al turista non capita quasi mai nulla , in un post tempo fa avevo messo il numero di omicidi nella Rep. Dominicana mi sembra nel 2012 e certo che se uno fa il calcolo con il numero di abitanti che la popola si può anche allarmare, ciò che io non ho mai fatto e continuo a frequentarla anche nei suoi lati peggiori
ciao a tutti e innanzitutto vorrei ringraziare per quello che ha detto mamajuana
non l'ho trovato per niente male anzi quasi mi ci ispiro da sempre nei miei viaggi in america latina
....
a novembre vado un mesetto in rep dominicana
gia' c'ero stato nel 2008 e me la girai tutta in gwagwa ....
concordo con mamajuana quando dice di stare alla larga da compatrioti accattoni ..
non tutti sono così
.... basta scremarli l'accattone prima o poi ti chiede qualcosa o cerca di scroccarti qualcosa ...
basta rispondergli che non puoi ... I SANKY PANKY non servono a niente in un locale ci vai da solo possibilmente col taxy e ne esci con la tipa in taxy
per i posti basta cercarli qua nel sito ti dicono tutto non serve chiedere in giro a chiunque meglio saperli prima .. concordo nel dire che da turista sei un bersaglio ovunque in america latina (basta comunque non andarsele a cercare
anticipando con un minimo di oculatezza e prudenza) non riesco a capire il fatto delle case di cambio MAI ME NE SONO SERVITO esistono i bancomat (cajero automatico)
ce ne siamo scordati?
ci sono turisti che si portano dietro migliaia di dollari ... e a che servono?
io parto in genere per riserva con un 150 dollari che non uso quasi mai CAJERO AUTOMATICO ti da la moneta locale
o ce ne siamo dimenticati ....
nel ringraziare ancora una volta
mamajuana
buona vacanza a tutti
prezados amigos putanheiros:dinhero na mano calcinha no chao... dinheiro nao viu calcinha subiu ...
las putas no me dejaron tiempo para ser casado
meta' dei miei soldi li ho ben spesi a puttane ... l'altra meta' li ho sprecati ...
Chiromante non ce ne siamo dimenticati, ma se prelevi 100 o 200 euro a volta e lo fai che so , una decina di volte sono 10 euro di tasse per ogni prelievo? Ci sono molti modi c'è chi preleva con master chi li porta da casa e chi ha un conto bancario in rd
Tornato ieri da Sosua ho visto 2 militari con polizia locale una sera al Latin che hanno fatto una retata a caccia di ragazze senza documenti o minorenni (5arrestate) per il resto è tutto come al solito e basta con questo racconti di violenze giornaliere da parte di polizia e dominicani,se avete fifa andate in asia e siccome anche lì sta cominciando ad esserci violenza fate ancora meglio:state a casa!
a me onestamente la polizia a sosua mi sembra abbastanza efficente e meno corrotta che in altre parti della rep dominicana..pero ci sono stato per un breve periodo quindi potrebbe esser solo apparenza..gli esperti che dicono?è cmq una polizia corrotta come a boca chica o lavora bene?
Confermo cio'che dici collega @mamajuana,Martedi'scorso ero a S Pedro x una visita veloce con una dominicana,e meno male!!!Sporca,piena di Polizia e nienteaffatto tranquilla,sconsiglio la visita da soli
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Flaco
17/07/2013 | 19:30
Newbie
Beh allora direi di stare attenti a usare la carta di credito negli ultimi anni ci sono state parecchie clonazioni, attente le turiste femmine il femminicidio è a livelli spaventosi,.
A me sembra che a questo punto i "benestanti" si stiano preoccupando , fin che si ammazzavano tra morti di fame andava bene, ora che vengono toccati i turisti residenti come te mamajuana si ha paura , i governi in rd sono corrotti fino al midollo quindi ,
questo presidente lo sarà pure lui , al momento mi sembra il meno peggio degli ultimi 30 anni, comunque
quando si esce di casa si deve sempre stare attenti, non solo in rd, cambiare in banca? Io aparte il primo viaggio
ho sempre cambiato in banca perché so che oltre che essere simpatici i dominicani sono sopratutto furbi, e questo da sempre, io è dal 2000 che viaggio in rd e grazie a dio non mi è mai successo nulla , e sono stato in zone dove non ci entrano il 99% dei turisti , mi sarà andata di culo per 13 anni questo non lo so, so che ho sempre viaggiato in maniera umile,
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmamajuana
17/07/2013 | 19:40
Newbie
@flaco sicuramente un'approccio umile, distaccato ma molto attento è sempre la cosa migliore ovunque. Chiaro che se deve capitare purtroppo capita. In questo forum leggo troppi commenti facili di persone con poca esperienza oppure di parte.
Il goccatraveller deve capire che per il divertimento non deve dimenticare le regole basilari di sopravvivenza e in questo momento particolare ancora di più. Noi stessi facciamo fatica ad uscire di sera oltre una certa ora e mai in zone o locali equivoci.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaFlaco
17/07/2013 | 19:47
Newbie
Tu dico mi sarà sempre andata bene, e mi sono trovato
ben 3 volte a pochi metri da una sparatoria , certo è giusto informare ma non spaventare , a meno che uno non vada in qualche bario pericoloso , ciò che ho vissuto io difficilmente lo vivrà il classico turista , ma c'è sempre la possibilita
TROVA HOSTESS PER CENEmamajuana
17/07/2013 | 19:56
Newbie
@flaco a volte è meglio spaventare per non leggere brutte notizie!!
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!roberto63
17/07/2013 | 20:02
Newbie
cavolo a leggere certi commenti le prossime vacanze le faccio in Iran o in Afghanistan che è meno pericoloso.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgnoccatoscana
17/07/2013 | 20:55
Gold
@mamajuana
immagino che tu stia facendo riferimento a te stesso quando parli di capra.. ecco spiegata la tua ignoranza.
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
mamajuana
17/07/2013 | 21:09
Newbie
@gnoccatoscana tra i due l'ignorante sei tu vista la poco conoscenza di queste zone continua pubblicizzare le tue caprate... non rompere a chi le Americhe ci vive e lavora dal 1978, capra due volte!!
PS. Non copiare per la seconda volta.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgnoccatoscana
17/07/2013 | 21:15
Gold
@mamajuana
l' ignoranza porta a dare sempre risposte affrettate ed errate, ma spiegarti come gira il mondo diventa un discorso troppo lungo e per te è sinceramente troppo impervio.
L' originalità appartiene a chiunque, ma tu sei l' eccezione che conferma la regola.
Tu non "capisci". E in questo termine si racchiude il vero senso della tua esistenza... almeno su GT.
Stai sereno, a sto punto sono io che non ho niente da dirti... sarebbe un deja' vu.. eh già... un dejà vu... esattamente quello che tu sei.
E fatelo contento... fategli questa colletta ragazzuoli !
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
roberto63
17/07/2013 | 21:38
Newbie
@gnoccatoscana ti quoto al 100%
TROVA HOSTESS PER CENEmamajuana
17/07/2013 | 21:44
Newbie
tra ignoranti vi ritrovate sempre... @gnoccatoscana la colletta sara per te visto il grande lavoro che fai!! ahahahah
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!mamajuana
17/07/2013 | 21:46
Newbie
vi votate pure da soli... ahahah... perdenti nati!!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàroberto63
17/07/2013 | 21:56
Newbie
Senti fenomeno visto che sei in r.d. per lavoro vedi lavorare e risparmiaci i tuoi commenti e i tuoi aiuti. Se sei in giro come dici da molti anni togliti dalle palle e vai in pensione. Adesso scusa sono in vacanza e ho di meglio da fare che rispondere a uno che si firma mamajuana
mamajuana
17/07/2013 | 22:03
Newbie
nonostante i miei 50 anni non ho bisogno di lavorare tutti i giorni e sei tu quello che si è intromesso con termini poco simpatici nella discussione da me aperta! tu per primo ti sei dimostrato offensivo e quindi riceverai quello che semini!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdragodoro
17/07/2013 | 22:07
Silver
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
roberto63
17/07/2013 | 22:08
Newbie
50 anni?
ti chiedo scusa mi hanno insegnato a non offendere le persone anziane.
TROVA HOSTESS PER CENEdragodoro
17/07/2013 | 22:19
Silver
....hai capito!...@roberto63...cit."riceverai quello che semini".....ma mi faccia il piacere!!!@mamajuana!....non ti preoccupare @roberto63 insemina pure a volontà!!! Che poi ci pensiamo noialtri a fecondare :-))
:-))
:-))
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
roberto63
17/07/2013 | 22:21
Newbie
Grande @dragodoro
:-))
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMirko99
18/07/2013 | 04:54
Newbie
Mamajuana secondo me esagera un po. Qui non e' pericoloso come qualcuno ha detto come Venezuela o (alcune zone del) Brasile, e nemmeno come il Centroamerica, niente a che vedere.
Pero si, tocca stare attenti. Sabato scorso sono andato a ballare in avenida venezuela in capitale, e all'uscita alle 3 di notte, un tizio a 10 metri da me ha sparato ad un altro, fuggi fuggi generale, mi sono cacato sotto. Di Boca chica per esempio non so bene, ma più che pericoloso mi sembra pieno di piccoli truffatori che voglio fregare i turisti..
Roy
18/07/2013 | 10:21
Newbie
50 anni ??? Non lavori tutti i giorni ??? Parlantina sciolta su tutto l'Universo conosciuto ?
:-@
...AAHHH ECCO !!!
:-))
Like Tears in Rain...
Flaco
18/07/2013 | 10:39
Newbie
Come già detto mamajuana ha esagerato un po', ma come sempre sul forum si inizia a litigare e darsi dei promoter di alberghi o si pensa che si hanno interessi laggiù ,
avevo già scritto in altri post che nella maggior parte dei casi al turista non succede nulla , però c'è sempre l eccezione , però mamajuana non state ad allarmare troppo , in rd adesso i dati recenti non li ho ma penso che siamo nell ordine dei 2300/2800 omicidi l anno, in percentuale penso che i turisti morti saranno una decina a dire tanto , quindi pochi , certo sempre troppi, come sono troppi gli altri 2800, l uomo occidentale vuole gnocca prezzi bassi divertimento ecc, poi se ne fotte se sti poveri mostri si ammazzano, ma se per caso un turista viene toccato allora ci si allarma, penso che tutto ciò stia nell ordine naturale delle cose
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiagaucho80
18/07/2013 | 10:42
Newbie
Ma i consigli Di ciro????
TROVA HOSTESS PER CENEroberto63
18/07/2013 | 10:52
Newbie
Ripeto quanto scritto in precedenza sono in vacanza in r.d. non sono residente, non ho nessun interesse economico in r.d. ma ripeto e ribadisco che odio le persone che sparano cazzate. Anche oggi qui tutto tranquillo e in Italia quanti morti ieri?
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Flaco
18/07/2013 | 11:41
Newbie
Roberto ma tu che sei giù in vacanza come mai tu colleghi di continuo , goditi la vacanza , non stressarti. Io quando vado in rd stacco completo con Italia e Europa per un mese non voglio contatti con il vecchio continente
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàroberto63
18/07/2013 | 11:48
Newbie
Hai ragione @flaco
seguo il tuo consiglio vado a dormire.....con la mia novia
Flaco
18/07/2013 | 19:37
Newbie
Cmq anche se non condivido cioè che ha scritto mamajuana , bisogna stare all occhio , chi va a boca chica e sosua
occhio a qualche furbetto, e chi se la viaggia occhio in generale mi
è venuto in mente i militari che ti fermano per strada fuori dalle città e proprio loro sono i primi delinquenti chiedono soldi
, ma occhio ai finti poliziotti è successo due anni fa ad amici che li hanno fermati e derubati , e questo in pieno centro a santo Domingo
INCONTRA DONNE VOGLIOSERoy
18/07/2013 | 19:59
Newbie
a Roma ci sono i finti Gladiatori !
:O
Ah dimenticavo, sparano in pieno centro, ammazzano sotto la metro e violentano alle stazioni degli autobus.
Rapine in banca all'ordine del giorno.
A Milano zingari che rubano in piena stazione centrale e spaccio ad ogni angolo. Rapine.
Napoli, Scampia, Secondigliano...No Comment.
Guerra di mafia a Palermo sempre con decine di morti, almeno fino a pochi anni fa'.
Interi quartieri di Padova, Verona e molte citta' del Nord in mano allo spaccio Magrebino.
Strade con malavita Rumena e Albanese con risse, sparatorie etc.
Non venite in Itaglia, sarete uccisi, violentate e rapinati !
8-X
Ma allora chi so' tutta quella massa di MILIONI di persone che vengono ogni anno ??? Tutti figli di Superman e Wonderwoman ??? :-?
Ragazzi ma che cazzo state dicendo ? Una cosa puo' succedere ovunque, e comunque si viaggia sempre e comunque. Ci si deve saper comportare, o si impara in fretta.
Senno' a casa.
La gara dei Residenti di un posto poi che fanno a chi e' piu' " Residente..." al solito, una pena !
E se non e' mirata ad altro beh...dite la vostra e Amen !
:-h
Like Tears in Rain...
roberto63
18/07/2013 | 20:21
Newbie
@roy ti quoto al 100% finalmente qualcuno che scrive come sono le cose in realtà...veramente un grande
TROVA HOSTESS PER CENERoy
18/07/2013 | 21:49
Newbie
mah @roberto63 grazie ma mi sembrano ovvieta' che quasi mi vergogno!
cioe' in tutto il mondo puo' succedere il peggio...oppure no. e poi parlare di un posto, Turistico e visitato da milioni di persone all'anno, scrivendo in modo allarmante e postando ritagli di giornale di cronaca...a che pro? :-?
Mah ...buona vacanza e sbattitele bene le Dominicane vai !
:-))
Like Tears in Rain...
Flaco
19/07/2013 | 10:25
Newbie
Roy , io non ho messo ritagli di giornali, e non sono un residente , ho scritto che non condivido quello scritto da mamajuana, ma comunque di stare all occhio, e come dici tu come in tutto il mondo, ho sempre scritto
che al turista non capita quasi mai nulla , in un post tempo fa avevo messo il numero di omicidi nella Rep. Dominicana mi sembra nel 2012 e certo che se uno fa il calcolo con il numero di abitanti che la popola si può anche allarmare, ciò che io non ho mai fatto e continuo a frequentarla anche nei suoi lati peggiori
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàchiromante
23/07/2013 | 15:03
Newbie
ciao a tutti e innanzitutto vorrei ringraziare per quello che ha detto mamajuana
non l'ho trovato per niente male anzi quasi mi ci ispiro da sempre nei miei viaggi in america latina
....
a novembre vado un mesetto in rep dominicana
gia' c'ero stato nel 2008 e me la girai tutta in gwagwa ....
concordo con mamajuana quando dice di stare alla larga da compatrioti accattoni ..
non tutti sono così
.... basta scremarli l'accattone prima o poi ti chiede qualcosa o cerca di scroccarti qualcosa ...
basta rispondergli che non puoi ... I SANKY PANKY non servono a niente in un locale ci vai da solo possibilmente col taxy e ne esci con la tipa in taxy
per i posti basta cercarli qua nel sito ti dicono tutto non serve chiedere in giro a chiunque meglio saperli prima .. concordo nel dire che da turista sei un bersaglio ovunque in america latina (basta comunque non andarsele a cercare
anticipando con un minimo di oculatezza e prudenza) non riesco a capire il fatto delle case di cambio MAI ME NE SONO SERVITO esistono i bancomat (cajero automatico)
ce ne siamo scordati?
ci sono turisti che si portano dietro migliaia di dollari ... e a che servono?
io parto in genere per riserva con un 150 dollari che non uso quasi mai CAJERO AUTOMATICO ti da la moneta locale
o ce ne siamo dimenticati ....
nel ringraziare ancora una volta
mamajuana
buona vacanza a tutti
prezados amigos putanheiros:dinhero na mano calcinha no chao... dinheiro nao viu calcinha subiu ...
las putas no me dejaron tiempo para ser casado
meta' dei miei soldi li ho ben spesi a puttane ... l'altra meta' li ho sprecati ...
Flaco
23/07/2013 | 18:04
Newbie
Chiromante non ce ne siamo dimenticati, ma se prelevi 100 o 200 euro a volta e lo fai che so , una decina di volte sono 10 euro di tasse per ogni prelievo? Ci sono molti modi c'è chi preleva con master chi li porta da casa e chi ha un conto bancario in rd
INCONTRA DONNE VOGLIOSEtravel
27/07/2013 | 04:53
Newbie
Tornato ieri da Sosua ho visto 2 militari con polizia locale una sera al Latin che hanno fatto una retata a caccia di ragazze senza documenti o minorenni (5arrestate) per il resto è tutto come al solito e basta con questo racconti di violenze giornaliere da parte di polizia e dominicani,se avete fifa andate in asia e siccome anche lì sta cominciando ad esserci violenza fate ancora meglio:state a casa!
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiabutterfly
28/07/2013 | 15:55
Newbie
a me onestamente la polizia a sosua mi sembra abbastanza efficente e meno corrotta che in altre parti della rep dominicana..pero ci sono stato per un breve periodo quindi potrebbe esser solo apparenza..gli esperti che dicono?è cmq una polizia corrotta come a boca chica o lavora bene?
TROVA HOSTESS PER CENEdevil1
15/11/2013 | 15:53
Silver
Confermo cio'che dici collega @mamajuana,Martedi'scorso ero a S Pedro x una visita veloce con una dominicana,e meno male!!!Sporca,piena di Polizia e nienteaffatto tranquilla,sconsiglio la visita da soli
:-(
!!
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!