il problema nasce quando le porti in italia,finkè sono là ti amano ti adorono diciamo se nn è una puta ti rispetta anche e son perfino gelose,nn ti mandano a giro da solo perche nn si fidano, ti dicono che vogliono stare con te per sempre!!!! io ho vissuto una storia così,per tre anni lo tenuta là andando avanti e indietro poi un bel giorno ho lasciato mia moglie (colombiana) che mi amava come una loca per questa cretina che cio fatto pure un figlio,insomma me la sono proprio messa in casa come moglie!!! iprimi tempi tutto bene innamorata,gelosa puliva la casa,come una moglie normale,faccio presente che quando era a cuba io nn glio mai promesso cose astrolunari che l'italia nn è il paradiso e che era dura vivere,anzi gli dicevo che tutte le cubane che vengono in italia cambiano e dopo si comportono male,tradiscono,dormono e nn puliscono la casa,ma pensano solo a discoteche,divertimenti ecc.ecc, e lei mi diceva che erano così perkè di sicuro erano là jenetieras (putas) en cuba,chiaro che quando vengono in italia il vizio del soldo facile nn lo perdono!!!! diceva lei!!! io nn sono così, mia madre nn mi ha mai permesso di uscire con questa gente!!!!insomma dopo due anni e mezzo che stiamo insieme con un bimbo bellssimo bianco di 1 anno e 4mesi (lei mulatta) un mese fà mi ha tradito sia in cuba (a marzo) che in italia. la cosa che mi fà più rabbia che si è comportata uguale se nn peggio a le altre che lei chiamava putas,vagabude y drogate parlando male di tutte quelle che conosceva!! va bene andata così spero a ottobre di ritornare a cuba con lei,e scopagli davanti le migliori fie dell' havana facendola sprofondare come una merda!! comunque io penso che se l'avevo lasciata là era meglio andando la due volte all'anno come facevo prima,mai più porterò una cubana in italia!!!!! forse è colpa del nostro tenore di vita di merda e in nostro stress che le cambiato la testa!!!,questo me lo ha detto pure lei, la cubana in italia cambia.....mi dispiace ma è vero.
Succede la stessa cosa a migliaia di persone sposati con italiane , orientali , slave eccetera , alla stessa maniera ci sono orientali , slave , cubane e caraibiche e mesoamericane in genere che si comportano correttamente. Credo che ci sia anche qualche italiana a comportarsi bene.
Cioao euro60, mi dispiace......personalmente per il bimbo,ma per la tua bella mulatta fregatene......portarla a Cuba???Mandala a Fare in C.... io sono stato 61 volte a Cuba,in 15 anni...e mai portero un Cubana,in Italia.......
siii ma come le cubane!!! questa è la seconda !!! e tutte che conosco in italia fanno tutte le marchette e vanno da un uomo all'altro molto facilmente,se latino ancora meglio!! e tutte a cuba hanno il cubanito magari anche più giovane di lei che li appetta per trombarsela e levargli qualcosa.
Purtroppo nemmeno i detti "Moglie e buoi dei paesi tuoi", sono ancora affidabili. So di melanzane che si sono sforzate di arrivare vergini al matrimonio a 30 anni e adesso con figli a carico troieggiano a più non posso!!!
L'italica melanzana è l'essere più infelice al mondo ed è anche contagiosa!
Sono stato diverse volte a Cuba,e ne ho sentito di gente, specialmente parlando con italiani che andavano letteralmente fuori di testa e devo dire (a giusta ragione) che la maggior parte delle chicas cubane sono veramente notevoli,per non parlare a letto!!! Gente che s'è venduta casa in Italia,lasciato il lavoro,per ritrovarsi dopo qualche tempo con una bella trave piantata nel c...!
Certamente sono cose che succedono un pò dappertutto,in Italia peggio che andare di notte con le "chicas"nostrane! Cuba e in particolare le cubane esercitano una sorta di "perdita di conoscenza" Sarà la musica,sarà il rum,sarà che la bellezza indescrivibile di certe chicas.il caldo con la relativa vasodilatazione etcc. Fatto stà che la magia si avvera!!!
Si comincia a fantasticare che sarebbe bello trapiantare quel ben di Dio nella nostra terra e godersele a tempo pieno. Ed è proprio lì che cominciano i problemi,certamente ci saranno pure diverse relazioni "riuscite" coppie felicemente sposate etcc. ma il rischio di prendere una bella inc.... è alto!!!
Andate...consumate...e ritornate!!! Lo ripeto:... le gnocche Cubane per assaporarle appieno come i sigari ed il rum vanno consumate sul posto!!!
;-)
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
salve!tutto cio' che avete scritto in parte e' giusto ma in parte anche relativo.Comunque meglio sempre prendersi una cubana di seconda generazione nata o vissuta per gran parte della sua vita qui in Europa...difficile ambientarsi per le altre ad un modello di stile di vita occidentale;oppure se volete una cubana ''occidentale'' potrete sempre recuperarla a Miami.....bisogna vedere pero' se lascera' la Florida per la Brianza il profondo Veneto o il tradizionalista Sud Italia...Io ho un'amica cubana che arrivata in Europa adulta e' riuscita ad adattarsi abbastanza...gran lavoratrice...certo il vizietto a volte di chiedere soldi non gli e' del tutto scomparso..ma bisogna anche tener presente della sua situazione sociale che purtroppo non e' rosea neanche qui! Comunque amiche cubane vi sconsiglio di NON venire in Europa,in questo periodo non avreste la vita facile ,non esiste il principe azzurro italiano che vi manterra'..si emigra per migliorare e non per trovarsi nelle stesse condizioni da dove si parte;abbiate pazienza e vedrete che prima o poi le cose cambieranno anche li!!..in meglio...
cambieranno in meglio???senza offesa baggianate cambieranno in peggio i prezzi esploderanno le ragazze costeranno molto di piu e potranno viaggiare(e poche arriverano in italy se non per farsi mantnere da signora dal pollo di turno)e in compenso vedremo parecchia feccia di deliquenti cubani qui da noi
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
Ad oggi il 70% dei matrimoni finisce con annessa separazione sia fra cittadini italiani o tra italiani e stranieri.
Chi di noi prenderebbe mai una compagnia area dove il 70% dei voli non arriva a destinazione? Nessuno. Eppure la figa fa questo effetto.
La corte di Cassazione in Italia ha riconosciuto, solo in via giurisprudenziale e trattasi di giurisprudenza agli arbori, validi gli accordi prematrimoniali che riguardano esclusivamente la parte patrimoniale regolata tra i coniugi ed eventuale esclusione dell'assegno di mantenimento al marito o alla moglie.
Si tratta di un'orientamento giustificato proprio dal fatto che gli stessi giudici ormai riconoscono nel matrimonio un fallimento certo, tanto che regolare avanti i rapporti patrimoniali riduce la conflittualità nella futura separazione ed aiuta a deflazionare la giustizia, breve parafrasi alla sentenza. Per quanto riguarda invece: affidamento dei figli e assegnazione casa coniugale niente e cambiato.
Per chi si sposa almeno una volta fatta questa decisione fatevi avanti un bel contratto prematrimoniale redatto da un buon avvocato, così almeno si salva il salvabile, anche se la situazione migliore sarebbe dopo la separazione comportarsi da persone civili e andare avanti seanza rancori.
Il mondo è cambiato ed in questo cambiamento anche i rapporti matrimoniali sono cambiati, durano sempre meno, si hanno sempre più separazioni e questo in tutto il globo, dunque la realtà è forse triste per i romantici ma è la realtà.
Armatevi di preservativo di denaro e staccate il cuore dal cervello.
Mi dispiace @euro60, comunque grazie per la tua testimonianza almeno farai aprire gli occhi ai lettori del forum.
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
1)...amiche cubane vi CONSIGLIO DI non venire in Europa,avevo scritto sconsiglio!2)collega pelato..in meglio intendevo per loro.....perche' peggio di cosi........va be' sanita' istruzione gratis ok ...ma se poi non c'e' lavoro....o essendo medico devo andare a fare il tassista......delinquenza......beh nei vicini States c'e' una potente criminalita' organizzata cubana e quindi emigreranno li....chiaro qualke balordo giungera' anche in Europa ma pezzi piccoli...come tutt'oggi sono i dominicani!
E' la legge del contrappasso...In Italia realizzano di essere strafighe rispetto alla media e ci mettono un attimo a portarsi a letto qualcuno insaziabili come sono.
D'altra parte è come se noi ci trasferissimo a Cuba a mettere su famiglia, prima o dopo (e penso prima di 2 anni e mezzo) le faremo le corna, impossibile resistere...
Zagor ma è logico. Ma se proprio vuoi portartela portatela come fidanzatina, così appena sgarra un bel calcio in culo... Ma non come moglie per dio, con tutti gli obblighi legale che questo comporta :-))
Siamo troppo bombardati da sensi di responsabilità e colpa in questa società del cazzo che ci mettono un attimo ad infinocchiarci. Forse all'inizio vengono anche attratte da questo senso di rispetto che abbiamo per loro, dimenticandoci che invece per loro il rispetto sta in fondo alla scala dei valori, per non parlare del sesso che non ce lo abbiamo solo in testa, loro lo praticano come sport!
Per carita! consumare sul posto,sempre.Se la sposi e la porti in ItaGlia succede che in men che non si dica
comincia a parlare con altre Cubane e con altre donne in generale ,comincia a sapere tutti i diritti e tutte le cose che gli spettano,sempre che non lo sapesse già prima di arrivare ,capisce come girano le cose qui da noi,e
in un attimo ti ritrovi cornuto qui,poi ti chiederà di tornare a far visita alla famigli a cuba .....e li altre corna con nuovi e vecchi amici.Dobbiamo capire che per le cubane una scopata è
come bere un bel bicchiere di acqua fresca.E questo non e nulla ,se poi ci fai un figlio ,ti caccia di casa e magari fa arrivare il suo cubanito del cuore che oltre a scoparsela,vive nella tua casa e con gl'alimenti che le passi.Per carità le eccezioni ci sono sempre ,ma come tali confermano la regola Mai portarsele in Italia ma sopratutto MAI sposarsele.Le Cubane sono come il vino,quando lo bevi dalla botte nella cantina al fresco,ha un sapore,quando lo porti in città perde sapore e prende d'aceto.Parlo per esperienza,fortunatamente indiretta,Sono stato a cuba più di trenta volte ho 5 e dico cinque amici sposati con cubane quattro dei quali finiti malissimo,uno è sposato da meno di un anno ma......diamogli tempo,temo che anche lui finirà nel tritacarne.
sono daccordo con tutti voi,comunque nn sono così stupido di averla sposata,è che qualkuno gli ha montato la testa,prima nn era così (5 anni e mezzo fà) era molto calma e educata,onesta e molto rispettosa,nn usciva mai di casa,mi tempestava di chiamate,emessaggi,tipo dove sei? dai vieni a casa,me extranas mucho,dopo di che questo inverno a cominciato a svalvolare di testa,che era stanca di stare sempre nella casa sola,(con il bimbo) che nn era la mia schiava,che gli mancava sua la famiglia e che nn sopportava mia madre e la mia ex che veniva a rompere le palle!!!! tutte cose che le avevo detto e avvertita!!!! prima di venire in italia ( una volta in italia nn rompere le palle con cuba e tu famiglia ecc..) il fatto sa che io nn ero innamorato di lei quindi mi leccava i piedi dove caminavo!!! quando ho visto che si stancava ho cominciato a stargli più vicino e dargli più libertà e piano piano io mi sono innamorato, e lei a cominciato a fare la stronza e approfittarsene,dire bugie ( nn è mai stata bugiarda) mi ha messo in casa per 2 mesi pure la mia ex (cubana anche lei) un bel buzzo!!!!
è dà li che è cominciato a andare tutto storto!!!! adesso nn si parlano più dopo il casino che è successo, (meno male) ma si odiano facendosi brugherie (stregonerie affro) una contro l'altra,il tutto chi soffre sono i due figli che ho, uno con la prima di 12 ann e l'altro con la ultima di 1 anno 4 mesi.
A parte che innamorarsi di una prostituta è alquanto rischioso di per sé considerando che fanno come lavoro le spilla soldi in cambio di sesso.
In secundis te parli male della cubana, ma la tua ex moglie cosa dovrebbe dire di te? Ti sta quasi bene... Tra l'altro dal racconto sembri il tipico italiota mammone che scambia una moglie/fidanzata per cameriera che ti pulisce la casa e ti lava i piatti. Pure io mi romperei le palle e me ne andrei.
Ci vuole un pazzo furioso per sposare una cubana..ma il più bello era quello che aveva raccontato che lui aveva due fratelli e tutti e tre si erano sposati e divorziati con tre cubane...ahahahahah quello era davvero un idolo!!!!
Sposarsi è un errore a prescindere, laddove le leggi siano palesementi una rapina a mano armata ai danni dello sposo. Tipo in Itaglia.
Se poi uno si sposa una Cubana ... Ci mette del suo per trovarselo nel culo.
Io non sono mogli e buoi dei paesi tuoi... Anzi. Ma tra le varie nazionalitá credo proprio che le cubane siano tra le mogli più difficili da gestire: mentirose, furbe, avvezze alla mechanica per selezione Darwiniana.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
euro60
12/07/2013 | 19:58
Newbie
il problema nasce quando le porti in italia,finkè sono là ti amano ti adorono diciamo se nn è una puta ti rispetta anche e son perfino gelose,nn ti mandano a giro da solo perche nn si fidano, ti dicono che vogliono stare con te per sempre!!!! io ho vissuto una storia così,per tre anni lo tenuta là andando avanti e indietro poi un bel giorno ho lasciato mia moglie (colombiana) che mi amava come una loca per questa cretina che cio fatto pure un figlio,insomma me la sono proprio messa in casa come moglie!!! iprimi tempi tutto bene innamorata,gelosa puliva la casa,come una moglie normale,faccio presente che quando era a cuba io nn glio mai promesso cose astrolunari che l'italia nn è il paradiso e che era dura vivere,anzi gli dicevo che tutte le cubane che vengono in italia cambiano e dopo si comportono male,tradiscono,dormono e nn puliscono la casa,ma pensano solo a discoteche,divertimenti ecc.ecc, e lei mi diceva che erano così perkè di sicuro erano là jenetieras (putas) en cuba,chiaro che quando vengono in italia il vizio del soldo facile nn lo perdono!!!! diceva lei!!! io nn sono così, mia madre nn mi ha mai permesso di uscire con questa gente!!!!insomma dopo due anni e mezzo che stiamo insieme con un bimbo bellssimo bianco di 1 anno e 4mesi (lei mulatta) un mese fà mi ha tradito sia in cuba (a marzo) che in italia. la cosa che mi fà più rabbia che si è comportata uguale se nn peggio a le altre che lei chiamava putas,vagabude y drogate parlando male di tutte quelle che conosceva!! va bene andata così spero a ottobre di ritornare a cuba con lei,e scopagli davanti le migliori fie dell' havana facendola sprofondare come una merda!! comunque io penso che se l'avevo lasciata là era meglio andando la due volte all'anno come facevo prima,mai più porterò una cubana in italia!!!!! forse è colpa del nostro tenore di vita di merda e in nostro stress che le cambiato la testa!!!,questo me lo ha detto pure lei, la cubana in italia cambia.....mi dispiace ma è vero.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEbadons
12/07/2013 | 21:05
Newbie
Succede la stessa cosa a migliaia di persone sposati con italiane , orientali , slave eccetera , alla stessa maniera ci sono orientali , slave , cubane e caraibiche e mesoamericane in genere che si comportano correttamente. Credo che ci sia anche qualche italiana a comportarsi bene.
Donna baffuta.... BRUTTA FIGA
simpatico78
12/07/2013 | 21:18
Silver
Cioao euro60, mi dispiace......personalmente per il bimbo,ma per la tua bella mulatta fregatene......portarla a Cuba???Mandala a Fare in C.... io sono stato 61 volte a Cuba,in 15 anni...e mai portero un Cubana,in Italia.......
INCONTRA DONNE VOGLIOSEir_pelato
12/07/2013 | 21:26
provincia di pisa | 36-50
Gold
vedete che c ho sempre avuto ragione io in certi posti bisogna andarci col cuore di ghiaccio e l uccello cor callo se no se rimane fregati
;-)
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
euro60
12/07/2013 | 21:40
Newbie
siii ma come le cubane!!! questa è la seconda !!! e tutte che conosco in italia fanno tutte le marchette e vanno da un uomo all'altro molto facilmente,se latino ancora meglio!! e tutte a cuba hanno il cubanito magari anche più giovane di lei che li appetta per trombarsela e levargli qualcosa.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEeuro60
12/07/2013 | 21:48
Newbie
hai ragione ir-pelato bisognerebbe essere così, una scopata e via alla prossima, senza sentimenti trattarle come perre!!!!!
Mont-ano
12/07/2013 | 21:57
Newbie
Purtroppo nemmeno i detti "Moglie e buoi dei paesi tuoi", sono ancora affidabili. So di melanzane che si sono sforzate di arrivare vergini al matrimonio a 30 anni e adesso con figli a carico troieggiano a più non posso!!!
L'italica melanzana è l'essere più infelice al mondo ed è anche contagiosa!
dragodoro
12/07/2013 | 22:00
Silver
Sono stato diverse volte a Cuba,e ne ho sentito di gente, specialmente parlando con italiani che andavano letteralmente fuori di testa e devo dire (a giusta ragione) che la maggior parte delle chicas cubane sono veramente notevoli,per non parlare a letto!!! Gente che s'è venduta casa in Italia,lasciato il lavoro,per ritrovarsi dopo qualche tempo con una bella trave piantata nel c...!
Certamente sono cose che succedono un pò dappertutto,in Italia peggio che andare di notte con le "chicas"nostrane! Cuba e in particolare le cubane esercitano una sorta di "perdita di conoscenza" Sarà la musica,sarà il rum,sarà che la bellezza indescrivibile di certe chicas.il caldo con la relativa vasodilatazione etcc. Fatto stà che la magia si avvera!!!
Si comincia a fantasticare che sarebbe bello trapiantare quel ben di Dio nella nostra terra e godersele a tempo pieno. Ed è proprio lì che cominciano i problemi,certamente ci saranno pure diverse relazioni "riuscite" coppie felicemente sposate etcc. ma il rischio di prendere una bella inc.... è alto!!!
MORALE:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
Andate...consumate...e ritornate!!! Lo ripeto:... le gnocche Cubane per assaporarle appieno come i sigari ed il rum vanno consumate sul posto!!!
;-)
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
ir_pelato
12/07/2013 | 22:04
provincia di pisa | 36-50
Gold
chi ha detto che bisogna sposarsi con una melanzana???se ne avete le qualita fate i casanova se no fate gli allegri puttanieri come me :ar!
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
gnoccatoscana
12/07/2013 | 22:05
Gold
Chi è "debole di cuore" sarebbe bene che rimasse a casa
;-)
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
ir_pelato
12/07/2013 | 22:08
provincia di pisa | 36-50
Gold
@gnoccatoscana lo sono la stragrande maggioranza degli italioti sopratutto quelli che ar bar dico di essere(o essere stati)dei gran chiavatori :-))
:bz
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
gnoccatoscana
12/07/2013 | 22:09
Gold
@ir_pelato
già già già !
;))
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
sexberry
12/07/2013 | 22:14
Newbie
salve!tutto cio' che avete scritto in parte e' giusto ma in parte anche relativo.Comunque meglio sempre prendersi una cubana di seconda generazione nata o vissuta per gran parte della sua vita qui in Europa...difficile ambientarsi per le altre ad un modello di stile di vita occidentale;oppure se volete una cubana ''occidentale'' potrete sempre recuperarla a Miami.....bisogna vedere pero' se lascera' la Florida per la Brianza il profondo Veneto o il tradizionalista Sud Italia...Io ho un'amica cubana che arrivata in Europa adulta e' riuscita ad adattarsi abbastanza...gran lavoratrice...certo il vizietto a volte di chiedere soldi non gli e' del tutto scomparso..ma bisogna anche tener presente della sua situazione sociale che purtroppo non e' rosea neanche qui! Comunque amiche cubane vi sconsiglio di NON venire in Europa,in questo periodo non avreste la vita facile ,non esiste il principe azzurro italiano che vi manterra'..si emigra per migliorare e non per trovarsi nelle stesse condizioni da dove si parte;abbiate pazienza e vedrete che prima o poi le cose cambieranno anche li!!..in meglio...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEeuro60
12/07/2013 | 22:18
Newbie
la prossima la paga per l'altre due!!!!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàir_pelato
12/07/2013 | 22:22
provincia di pisa | 36-50
Gold
cambieranno in meglio???senza offesa baggianate cambieranno in peggio i prezzi esploderanno le ragazze costeranno molto di piu e potranno viaggiare(e poche arriverano in italy se non per farsi mantnere da signora dal pollo di turno)e in compenso vedremo parecchia feccia di deliquenti cubani qui da noi
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
dragodoro
12/07/2013 | 22:29
Silver
...tiè ve la siete proprio cercata...... :ar!
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
alebond
12/07/2013 | 22:32
Newbie
Ad oggi il 70% dei matrimoni finisce con annessa separazione sia fra cittadini italiani o tra italiani e stranieri.
Chi di noi prenderebbe mai una compagnia area dove il 70% dei voli non arriva a destinazione? Nessuno. Eppure la figa fa questo effetto.
La corte di Cassazione in Italia ha riconosciuto, solo in via giurisprudenziale e trattasi di giurisprudenza agli arbori, validi gli accordi prematrimoniali che riguardano esclusivamente la parte patrimoniale regolata tra i coniugi ed eventuale esclusione dell'assegno di mantenimento al marito o alla moglie.
Si tratta di un'orientamento giustificato proprio dal fatto che gli stessi giudici ormai riconoscono nel matrimonio un fallimento certo, tanto che regolare avanti i rapporti patrimoniali riduce la conflittualità nella futura separazione ed aiuta a deflazionare la giustizia, breve parafrasi alla sentenza. Per quanto riguarda invece: affidamento dei figli e assegnazione casa coniugale niente e cambiato.
Per chi si sposa almeno una volta fatta questa decisione fatevi avanti un bel contratto prematrimoniale redatto da un buon avvocato, così almeno si salva il salvabile, anche se la situazione migliore sarebbe dopo la separazione comportarsi da persone civili e andare avanti seanza rancori.
Il mondo è cambiato ed in questo cambiamento anche i rapporti matrimoniali sono cambiati, durano sempre meno, si hanno sempre più separazioni e questo in tutto il globo, dunque la realtà è forse triste per i romantici ma è la realtà.
Armatevi di preservativo di denaro e staccate il cuore dal cervello.
Mi dispiace @euro60, comunque grazie per la tua testimonianza almeno farai aprire gli occhi ai lettori del forum.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdragodoro
12/07/2013 | 22:40
Silver
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
sexberry
12/07/2013 | 23:01
Newbie
errata corrige:
1)...amiche cubane vi CONSIGLIO DI non venire in Europa,avevo scritto sconsiglio!2)collega pelato..in meglio intendevo per loro.....perche' peggio di cosi........va be' sanita' istruzione gratis ok ...ma se poi non c'e' lavoro....o essendo medico devo andare a fare il tassista......delinquenza......beh nei vicini States c'e' una potente criminalita' organizzata cubana e quindi emigreranno li....chiaro qualke balordo giungera' anche in Europa ma pezzi piccoli...come tutt'oggi sono i dominicani!
INCONTRA DONNE VOGLIOSERoy
12/07/2013 | 23:18
Newbie
Like Tears in Rain...
master
12/07/2013 | 23:50
Gold
Ma cosa ve le sposate a fare? :-))
Proprio non imparate niente :-))
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
zagorTENAY
12/07/2013 | 23:58
Newbie
E' la legge del contrappasso...In Italia realizzano di essere strafighe rispetto alla media e ci mettono un attimo a portarsi a letto qualcuno insaziabili come sono.
D'altra parte è come se noi ci trasferissimo a Cuba a mettere su famiglia, prima o dopo (e penso prima di 2 anni e mezzo) le faremo le corna, impossibile resistere...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmaster
13/07/2013 | 00:05
Gold
Zagor ma è logico. Ma se proprio vuoi portartela portatela come fidanzatina, così appena sgarra un bel calcio in culo... Ma non come moglie per dio, con tutti gli obblighi legale che questo comporta :-))
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
zagorTENAY
13/07/2013 | 00:16
Newbie
Siamo troppo bombardati da sensi di responsabilità e colpa in questa società del cazzo che ci mettono un attimo ad infinocchiarci. Forse all'inizio vengono anche attratte da questo senso di rispetto che abbiamo per loro, dimenticandoci che invece per loro il rispetto sta in fondo alla scala dei valori, per non parlare del sesso che non ce lo abbiamo solo in testa, loro lo praticano come sport!
zagorTENAY
13/07/2013 | 00:19
Newbie
...comunque le chiappe di quella postata da Dragodoro sono spettacolari...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmaster
13/07/2013 | 00:28
Gold
Ma non passate da coglioni. Passate da stronzi piuttosto ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
muemba
13/07/2013 | 06:56
Newbie
diffidate dalle gelose.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmaster
13/07/2013 | 07:38
Gold
tipica cubana
http://www.youporn.com/watch/281212/street-blowjob-brandy/?from=related3&al=2&from_id=281212&pos=9
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Mark66
13/07/2013 | 10:49
Newbie
Per carita! consumare sul posto,sempre.Se la sposi e la porti in ItaGlia succede che in men che non si dica
comincia a parlare con altre Cubane e con altre donne in generale ,comincia a sapere tutti i diritti e tutte le cose che gli spettano,sempre che non lo sapesse già prima di arrivare ,capisce come girano le cose qui da noi,e
in un attimo ti ritrovi cornuto qui,poi ti chiederà di tornare a far visita alla famigli a cuba .....e li altre corna con nuovi e vecchi amici.Dobbiamo capire che per le cubane una scopata è
come bere un bel bicchiere di acqua fresca.E questo non e nulla ,se poi ci fai un figlio ,ti caccia di casa e magari fa arrivare il suo cubanito del cuore che oltre a scoparsela,vive nella tua casa e con gl'alimenti che le passi.Per carità le eccezioni ci sono sempre ,ma come tali confermano la regola Mai portarsele in Italia ma sopratutto MAI sposarsele.Le Cubane sono come il vino,quando lo bevi dalla botte nella cantina al fresco,ha un sapore,quando lo porti in città perde sapore e prende d'aceto.Parlo per esperienza,fortunatamente indiretta,Sono stato a cuba più di trenta volte ho 5 e dico cinque amici sposati con cubane quattro dei quali finiti malissimo,uno è sposato da meno di un anno ma......diamogli tempo,temo che anche lui finirà nel tritacarne.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEeuro60
13/07/2013 | 12:45
Newbie
sono daccordo con tutti voi,comunque nn sono così stupido di averla sposata,è che qualkuno gli ha montato la testa,prima nn era così (5 anni e mezzo fà) era molto calma e educata,onesta e molto rispettosa,nn usciva mai di casa,mi tempestava di chiamate,emessaggi,tipo dove sei? dai vieni a casa,me extranas mucho,dopo di che questo inverno a cominciato a svalvolare di testa,che era stanca di stare sempre nella casa sola,(con il bimbo) che nn era la mia schiava,che gli mancava sua la famiglia e che nn sopportava mia madre e la mia ex che veniva a rompere le palle!!!! tutte cose che le avevo detto e avvertita!!!! prima di venire in italia ( una volta in italia nn rompere le palle con cuba e tu famiglia ecc..) il fatto sa che io nn ero innamorato di lei quindi mi leccava i piedi dove caminavo!!! quando ho visto che si stancava ho cominciato a stargli più vicino e dargli più libertà e piano piano io mi sono innamorato, e lei a cominciato a fare la stronza e approfittarsene,dire bugie ( nn è mai stata bugiarda) mi ha messo in casa per 2 mesi pure la mia ex (cubana anche lei) un bel buzzo!!!!
è dà li che è cominciato a andare tutto storto!!!! adesso nn si parlano più dopo il casino che è successo, (meno male) ma si odiano facendosi brugherie (stregonerie affro) una contro l'altra,il tutto chi soffre sono i due figli che ho, uno con la prima di 12 ann e l'altro con la ultima di 1 anno 4 mesi.
haiku
13/07/2013 | 13:06
Newbie
A parte che innamorarsi di una prostituta è alquanto rischioso di per sé considerando che fanno come lavoro le spilla soldi in cambio di sesso.
In secundis te parli male della cubana, ma la tua ex moglie cosa dovrebbe dire di te? Ti sta quasi bene... Tra l'altro dal racconto sembri il tipico italiota mammone che scambia una moglie/fidanzata per cameriera che ti pulisce la casa e ti lava i piatti. Pure io mi romperei le palle e me ne andrei.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmuemba
13/07/2013 | 13:17
Newbie
concordo.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore837
13/07/2013 | 13:31
Newbie
Ci vuole un pazzo furioso per sposare una cubana..ma il più bello era quello che aveva raccontato che lui aveva due fratelli e tutti e tre si erano sposati e divorziati con tre cubane...ahahahahah quello era davvero un idolo!!!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEeuro60
13/07/2013 | 14:20
Newbie
guarda che io nn sono il tipico mm, io sempre vissuto
solo!!!!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàElyonky
13/07/2013 | 14:52
Silver
Sposarsi è un errore a prescindere, laddove le leggi siano palesementi una rapina a mano armata ai danni dello sposo. Tipo in Itaglia.
Se poi uno si sposa una Cubana ... Ci mette del suo per trovarselo nel culo.
Io non sono mogli e buoi dei paesi tuoi... Anzi. Ma tra le varie nazionalitá credo proprio che le cubane siano tra le mogli più difficili da gestire: mentirose, furbe, avvezze alla mechanica per selezione Darwiniana.
Giammai.
INCONTRA DONNE VOGLIOSE