fregatene del tempo.. pensa ad impiegarlo al meglio, giacchè non si hanno certezze nella vita, tranne una!
La tua cubana - o di altra nazionalità - non ti può donare nessuna certezza che possa farti pendere per il matrimonio, oggi, in itaGlia.
Resta un uomo libero, evita di invecchiare, alle buone, con una vecchia brontolona scassacazzo, alle cattive da solo senza casa e senza soldi.
Tutto comporta un rischio, tuttavia gli intelligenti si prendono i rischi calcolati, nessuno che sia realmente tale si prende travi nel qlo conclamati da numerose casistiche! se vuoi osare per dimostrare di esserne l'eccezione, accomodati pure, ma non pensare di avere i supporters a farti la hola quando ritornerai da divorziato..
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
@euro60@alebond ma come si fa anche sol a PENSARE di accasarsi con razze come
quella ? da due soldi, l'imbecillita' dell'italiano medio NON HA EGUALIIIIII euro 60 sarai anche un brav guaglio' ma quelel troie non VALGONO UN CAZZZOOOO secoli che andate a scopare la' e ANCORA NON LO AVETE CAPITO i-n-c-r-e-d-i-b-i-l-e ,adesso mi direte che son un bastardo una mmerda un razzista e tutti i cazzi che volete, ma sono solo un o che dice la verita' , anche le Brasiliozze, non son da meno., poi c'e' sempre magari quella che si salva, ma la maggior parte son merda, con il solito magnaccia di merda pappone ( in genere negrozzo) che nun f'a'ncazzo la' e lei che gli passa i soldi che voi gli date etc etc etc etc etc etc.. Una volta mentre ero a Citta' del Messico vidi in un giornale che il marito, ovviamente mexicano, ha scoperto che la moglie Cubbozza lo tradiva, bene, l'ha aspettata sotto casa del suo amante, perché pare che un investigatore privato li stesse spiando, gli ha detto dove abitava il tipo, il maritozzo li ha aspettati e gli ha fottuto 6 colpi di P 38 in testa, a LEI, all'amante stranamente pare che non gli abbia fatto niente..quelle so troie in TODO EL MUNDOO, nun je frega'n'cazzo di voi e delle promesse fatte, perché essendo senza onore, che volete che gli fotta di una eventuale parola data ..? ANzi, quelle merdaccie si fan ancora due risate col loro pappone che
sta solo apsettando che la vacca in questione vi fotta un po di grano da mandargli..Comunque sempre la solita minestra
@curioso1in parte hai ragione , non e' SEMPRE questione di cultura, ma nel caso in questione SPESSO lo e',, QUelle so veramente esagerateeeee, hiihihiih, ci manca solo piu0 che si mettano all'asta come arrivano all'aeroporto.. Vendesi (o affittasi)cubbozza a TOt il miglior offerente ?
@MIRKOVR Quoto quel che dici, ma le cubbozze son veramente assurddee tanto so'ttroie , palliste mentirose e scassaminchie per il grano, (beh quello nforse neanche tanto, peggio son
forse le brasiliozze),, PE£r curiosita' ti sei messo con una orientale.. una Thai ' o che ? come mai te ne sei uscito bene? che e' successo?,,,
Sempre detto,e visto in tanti anni a cuba .....c e gente che perde la testa per donne che vogliono solo uscire e soldi facili......vai la' se ti va' e ti trovi bene con una ci stai quanti giorni vuoi ,senno' ne cambi quante ne vuoi ....capita a tutti di perdere la testa almeno una volta nella vita ,pero' fino a quel punto no ...la colpa e sempre di "noi" italici, non
Vedo che avete tutti esperienze con "import di cubana".
Premetto subito che sono stato sposato una volta in vita mia (ora divorziato) e al 100% mai piu' mi sposero' in vita mia (e men che mai con una cubana o simile).
Sto pero' pensando di invitare l'ultima del mio viaggio (http://www.gnoccatravels.com/discussion/comment/465334) con un visto turistico Schengen di 3 mesi. Oltre a doverla prima o poi mandare afanculo, diventare palesemente cornuto o perdere qualche soldo (farla rientrare prima, regalini durante la permanenza), che altri rischi e pericoli ci sono?
Non potendo viaggiare spesso (lavoro, bimbi, etc.) lo fareste?
Vietato innamorarsi e le cose andranno alla Grande.
Rischi??
1) Può essere che fin dall'inizio finge di voler stare con te e poi una volta quà va da qualche parente o amica già presente sul territorio per poi restarvi clandestina.
2) Oppure già innamorata persa di altro e comunque ti saluta e se ne va da lui anche rischiando di essere mandata a quel paese e di trovarsi poi nella merda.
3) Cerca di accasarsi con te, magari anche cercando di restare incinta e con la pagnotta in forno poi la mantieni ;-)
4) Viene non si trova bene e ritorna dalla sua Amata Cuba e famiglia.
5) Per ultimo vi è una remota ma molto remota possibilità è che sia tutto vero che vuole stare con te e che ti vuole bene veramente, in questo ultimo caso non sarebbe nemmeno Cubana!!!
@Tango, ne sono uscito indenne tutte e 4 le volte, tornate a casa 2 e 2 rimaste clandestine alla fine dei 3 mesi da loro parenti ma io ne sono uscito pulito con una dichiarazione in questura :-)
@Tango ma perché non te le scopi e poi le mandi affan,,,,,,,,,,,,,,,, Oppure insomma vai tu la' divertiti goditela e poi,,, rimandale nello stesso posto di qui sopra.... la figa e' bella e divertirsi pure
epoi viaggiare e' bello bellissimoooo e scoparsele tutte anche... VVaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Miticooooooooooooooooooooooooooo
@Tango rischi che non se ne torna indietro e resta clandestina, sperando magari che di qui a breve cambi la legge, mentre tu sei responsabile,e ti tocca anche denunciarla in questo caso,sennò potresti avere problemi.
Se è alla prima uscita dalla isla avrà uno shock!
Io lo farei solo con estiche per massimo una settimana e con me presente a casa!
@tango.....per fortuna non ho esperienza diretta di matrimonio con cubane,ma ho 5 e dico 5 amici sposati,divorziati e riempiti di casini da cubane.Io a Cuba ci sono stato innumerevoli volte fin dal 1993 ai tempi veramente d'oro e so perfettamente con chi ho a che fare,me li taglierei piuttosto che sposarmene una o solo invitarla qui in Italia.Una volta arrivate qui,tra amiche o conoscenti cubane ,italiane ,social giornali,televisione e quant'altro in un nano secondo si trasformano in perfette e complete melanzane con in più una fame atavica di soldi e belle cose.Ricordate sempre che le parole fedeltà,correttezza e riconoscenza non esistono nel loro vocabolario.Quindi ripeto,andate voi li,anche perché quando siete a cuba siete voi quelli ambiti( per i soldi),quindi ne potete cambiare quante ne volete con un minimo di saper fare,quando le portate in italia il rapporto s'inverte e saranno loro ad avere tutti gli uomini che vorranno,avrenno la fila di morti di fica pronti a tutto e loro non avranno che l?imbarazzo della scelta.Io sono nato,vivo e lavoro a roma,e dopo la mia città è l'avana la città che più conosco,la giro a memoria compresi tutti i quartieri periferici tipo il cotorro,credetemi conosco cube, i cubani e le cubane mooooolto bene,"consumate " sul posto non muovetele da li altrimenti sono come il vino ,buonissimo quando lo bevi dalla botte in cantina,completamente diverso quando lo bevi in città.Andate scopate divertitevi e tornate liberi.
@Mark66 ovvio, ed e' sorprendente come c'e' ancora gente che non l'ha ancora capito.. ASSURDOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! DIciamo la verdad, e' gente senza valori, e nun je frega
un cazzo di niente, ma vedete come vivono ' magnaccia, papponi, vivono di palle costantemente.. "ominicchi" che vivono costantemente sulle loro femmine, le menano per strada, fan cagare in certe cose, sborraje addosso ed e' finita li'... comunque son delle gran scopatrici ed anche simpatiche ma lasciale li' dove le trovi, Io dico _ giochi in casa quando sei in trasferta, aumma aumma, chi vuol capire capisca.. W A FREGNAAAAAAAA
tutTE le stesse, poi han la loro mafietTE di merda, han sempre le amichette che gli presentano uno che magari ha piu soldi di te e vaffanc... e il gioco e' fatto, quelle bastardelle son solidali tra di loro PER FOTTERE L'INGENUO CHE GLI STA SALVANDO LA VITA ECONOMICAMENTE, MINCHIAAA E CHE GRATITUDINE !!!!!!!!!!!
commenti in minuscolo per favore, e cerchiamo di scrivere comprensibilmente per tutti
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
@andysalsa ma guarda.io "capisco" anche gl'uomini cubani,quelle se non le tieni con il guinzaglio corto vanno scopando con il primo che le piace,e poi c'è da dire un'altra cosa ,almeno da quello che so li ogni ragazza ha il neretto con mezzo metro di pinga e sono loro ben felici di farsi sfruttare,non credere!!!!! quando stanno con te per più giorni ogni tanto s'inventeno che devono andare a trovare le mamma ,la nonna o chi per loro.Dunque dove credi che in realtà vadano?
Le cubane non "buenas chicas" - come sono quelle che vengono con noi perchè se no non verrebbero con noi yuma - si comportano in Italia come si comportano a Cuba..le chicas veraci e ruspanti facendo cazzate che ti possono dare problemi..e facendosi sbattere dal primo che capita appena ti volti..quelle di alto livello invece si aspettano di essere trattate da "reinas"..se hai la domestica che pulisce in casa e ti lava la roba, le porti fuori a cena e dopocena e le fai fare shopping a tue spese ti costano una fortuna ma va tutto ok e fai il figo in giro con lei..ma se non hai i mezzi per questo o non vuoi spenderli allora essendo una bella figa si troverà alla svelta un altro che se la prende.
Io sarò poco intelligente però ho gli occhi per guardare..e di casi di cubane invitate ne ho visti a decine..quel che ho visto è che quasi sempre le cose vanno in una delle direzioni indicate nel mio commento precedente..o sono del tipo "popular" e allora danno problemi e cornificano appena uno si volta - se poi uno è cornuto e contento non c'è problema - oppure sono del tipo "reina" e allora se l'invitante fa in quel periodo la vita da nababbo va tutto bene altrimenti la vita da "reina" la trovano con un altro.
@Mark66 la storia del negretto papponcello la conosciamo gia' tutti, (ma quelli che san far nella vita aparte quello? bah..in linea di massima e' cosi' e comunque non solo negrozzi, credimi anche bianchini.. comunque...) se gli va di essere trattate come delle monnezze soccazzi loro ovviamente, e del rispetto che han si se stesse.. quello e' un paese al contrario, lo sappiamo, se ogni volta che una donna le va di chiavare con qualcuno e da sto qualcuno si facesse trattare come un sacco della monnezza apposto saremmo..
anzi sarebbe quasi piu' pratico effettivamente, bastardatamente parlando... comunque a prescindere da tutto a quelle farsi leccar a figa e farselo mettere dappertutto nun le dispiace proprio, e questo e' buono , e stai tranquillo che anche con noi quelle porche si divertono, e non solo per farsi aiutare economicamente, chiavare una bella puledra e saper essere figlio di puttana a letto non e' sempre e solo una prorogativa di certi popoli piuttosto che di altri, quelle son proprio porche ,e
quando gliela lecchi bene a ste puttane non gli dispiace proprio ,e se vengono pure, senti gli umori vaginali di ste porche quando le stantuffi, o prima quando gliela lecchi, i negroidi in genere dan solo colpi colpi e colpi ma a preliminari ,a detta anche di bianche EUROPEE che ho conosciuto NON VALGONO SOVENTE UN C:A:Z:Z:O.. o comunque poco.. e molte donne, di essere trattate bene e con dolcezza , non dispiace affatto, ANZI::::............. MA loro ovviamente non lo ammetteranno mai, perché poretti, se gli togli quel TEORICO vanto e quella illusoria situazione, ,quelli si suicidano... con la loro tracotanza fan cagare,, e a volte anche un po' pena,,, non han capito che anche per cio' che riguarda le donnette straniere e' sovente van lì solo perché costa un cazzo.. se no chi li cagherebbe? Questo e' un fatto, in Brasile non e' che non scopano, lo fan come in tutti
altri paesi latini, e' che li' si mettono tutti in vendita perché non san che cazzo altro fare nella vita e nella giornata, e poi, diciamocela tutta, e' che, come ripeto, non gli frega niente, anche a livello id valori... ce ne son pochini con sale in zucca e che san dare veramenet valore alle cose, alle situazioni e alle femmine...
non ce la avevo con te @dell.......mi riferivo al topic in generale,pieno di luoghi comuni e mezze verita..........con punte in qualche caso di razzismo e volgarita non indifferenti...........
poi anche io conosco un sacco di turisti(non solo italiani) sposati con cubane....tanti sono finiti male presto ...
altri durano ancora.
quelli che durano sicuramente si sono fatti 2 domande molto importanti prima di sposarsi e vivere insieme e sono quelle che dovrebbe porsi chiunque si trovi in questa situazione:
-diferenza di eta????.........si la tua novia ha 20/30 anni in meno di te...beh ...prova a pensare....sono due mondi completamenti diversi.....anche si lei ti amasse veramente como fai a fare convivere il mondo,le idee,i sogni e necesita di una ventenne con quelle di un 50/60 enne........molto dificile anche tra persone del stesso paese
-la conosco veramente???..........credi di instaurare un rapporto serio con una conosciuta in disco o per strada ,della quale non sai nulla aparte trombarla e con la quale stai si o no 2 settimane al anno ....
poi si uno pensa che cuba sia solo quello che vede nei soliti posti generalmente visitati da un gt...beh allora non ha capito niente.....nel bene e nel male sia chiaro!!!
il tuo sproloquio e le tue volgarità sono al limite ti avviso. O cambi modo di commentare o cambi modo di commentare. Non voglio leggere parole come "negroidi", "negrozzi" e altri spregiativi. Penso di non parlare arabo.
Grazie
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
Le donne da che mondo è mondo sanno che sono sedute su un tesoro....
Per le cubane in particolare poi è spesso l'unico tesoro che hanno perchè per mentalità,modi di vita,possibilità e cultura spesso non sanno o non vogliono fare altro.Penso che noi europei e italiani in particolare abbiamo poche lezioni da dare in quanto dignità e rettitudine a nessuno. Dalla storia che ci ha visto sempre fare i volta bandiera, dalle mamme che portavano le figliole dai soldati americani per un pacco di sigarette e qualche lire nell immediato dopoguerra o alle tante volte dove gli italiani abbassano le orecchie e non si fanno rispettare nemmeno in casa loro.
Le latine e le cubane sono cosi...li piace il ca..zo,li piace farsi scopare per bene e giustamente quando capiscono che c'è chi è pronto a pagare cifre che per loro sono una fortuna si fanno pagare anche se potrebbero farlo gratis. Quindi a me fanno solo ridere chi si porta ragazze conosciute facendo la "vita" e si stupiscono che qui fanno uguale,se non peggio....visto che la loro disponibilità è qui una "merce" piu pregiata.
Detto questo sono un po stufo di sentire insulti e disprezzo verso un popolo. Ancora di piu detto da gente che paga per avere a che fare con questo popolo. Che sia cubano,fillippino,brasiliano o rumeno...poco importa.... Se ci sono zoccole e magnacci è perchè c'e richiesta.
@Chamaco bah, cosa hanno a che fare poi gli specchi poi ... si dicono cose non per dire che son peggio
piu' brutti o antipatici di altri , si dicono per elencare dati di fatto inconfutabili e ineluttabili,, a ridaje.... Lo sfruttamento della mignottaggine e' cosi' PALESE e EVIDENTE che negarlo vuol dire avere non i PROSCIUTTI sugli occhi, ma avere direttamente DUE SALUMERìE..... Boh vabbe', parlarne per la 27esima volta e' comunque inutile , se siete d'accordo con quel modo di fare
complimenti , fatti vostri, PEr me abusare di pesrone più deboli per vivere su di loro (anche se sono TEORICAMENET "consenzienti" (tramite qualche lorda che gli arriva sul grugno) trattandole di mer... e' una cosa viscida, vigliacca, ingiusta e zozza, PEr quanto riguarda scoparsele e aiutarle economicamente non vuol dire non poter esprimere opinioni negative su certi malcostumi, come il PROXENETISMO, cercate di capirlo una buona volta, Poi lo so anche io che se uno non vuol vedere i papponi menare le ragazze per strada ha solo da non andare in certi paesi,,, ma proprio perche' ci vado che mi permetto di farlo di notare e di notarlo, cosa voilete ? che vi si dica che a cuba o in Brasile e' tutto oro ? ognuno dice la sua, e CONTINUANDO ad andare li' quanto gli pare.... Bye Bye..@hispanico73 non e' questione particolare di razzismo, infatti ho detto che certe brutet cose ho visto benissimo anche i bianchi a farle...(poi se la maggioranza dei papponi che maltrattano le donzelle son DI COLORE non e' colpa mia ne' di nessuno..(aparte la loro, claro...) ADesso fate finta di non capire , ciao ciao.
@andysalsa Era un eufemismo per dire che certe persone ,prima di portare qui in italia
certe "ragazze per bene" dovrebbero guardarsi allo specchio e farsi almeno e dico almeno 4 domande poi per il resto concordo con te' sul fatto dell approfittarsi di persone con un tenore di vita inferiore al nostro, sempre restando che se mi mancano di rispetto le mando al carajo
@Chamaco Ok concordo con tutto quel che hai detto, non ci eravamo capiti... Concordo soprattutto con l'assurda ingenuita' , e in una certa forma, presunzione, di certi elementi che si portano appressso certe tipe dalel quali si aspettano rispetto (ah,,, ah,,,ah) e onesta' e serieta',,, ( A RI-AH,,,AH,,,,,,,AH) Minchia ma quando vedi che tu hai settant'anni e lei venti un dubbio non ti viene ???????? jajajajaja ALmeno che tu non abbia in portafoglio a frisarmonica, e ancora,,,,
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Damien
11/11/2014 | 19:36 36-50
Silver
@churros
fregatene del tempo.. pensa ad impiegarlo al meglio, giacchè non si hanno certezze nella vita, tranne una!
La tua cubana - o di altra nazionalità - non ti può donare nessuna certezza che possa farti pendere per il matrimonio, oggi, in itaGlia.
Resta un uomo libero, evita di invecchiare, alle buone, con una vecchia brontolona scassacazzo, alle cattive da solo senza casa e senza soldi.
Tutto comporta un rischio, tuttavia gli intelligenti si prendono i rischi calcolati, nessuno che sia realmente tale si prende travi nel qlo conclamati da numerose casistiche! se vuoi osare per dimostrare di esserne l'eccezione, accomodati pure, ma non pensare di avere i supporters a farti la hola quando ritornerai da divorziato..
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
amarcord
12/11/2014 | 00:25
Newbie
Ciao a tutti , un minuto di silenzio a tutti gli innamorati di una cubana
TROVA HOSTESS PER CENEandysalsa
03/02/2015 | 21:07
Newbie
@euro60 @alebond ma come si fa anche sol a PENSARE di accasarsi con razze come
quella ? da due soldi, l'imbecillita' dell'italiano medio NON HA EGUALIIIIII euro 60 sarai anche un brav guaglio' ma quelel troie non VALGONO UN CAZZZOOOO secoli che andate a scopare la' e ANCORA NON LO AVETE CAPITO i-n-c-r-e-d-i-b-i-l-e ,adesso mi direte che son un bastardo una mmerda un razzista e tutti i cazzi che volete, ma sono solo un o che dice la verita' , anche le Brasiliozze, non son da meno., poi c'e' sempre magari quella che si salva, ma la maggior parte son merda, con il solito magnaccia di merda pappone ( in genere negrozzo) che nun f'a'ncazzo la' e lei che gli passa i soldi che voi gli date etc etc etc etc etc etc.. Una volta mentre ero a Citta' del Messico vidi in un giornale che il marito, ovviamente mexicano, ha scoperto che la moglie Cubbozza lo tradiva, bene, l'ha aspettata sotto casa del suo amante, perché pare che un investigatore privato li stesse spiando, gli ha detto dove abitava il tipo, il maritozzo li ha aspettati e gli ha fottuto 6 colpi di P 38 in testa, a LEI, all'amante stranamente pare che non gli abbia fatto niente..quelle so troie in TODO EL MUNDOO, nun je frega'n'cazzo di voi e delle promesse fatte, perché essendo senza onore, che volete che gli fotta di una eventuale parola data ..? ANzi, quelle merdaccie si fan ancora due risate col loro pappone che
sta solo apsettando che la vacca in questione vi fotta un po di grano da mandargli..Comunque sempre la solita minestra
io me le scopo, gli sborro addosso e saluto,,,.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàandysalsa
03/02/2015 | 21:12
Newbie
@amarcord hahahahahah sei Mitticccooooooooooooooooooooo jajajajajajajajaja
INCONTRA DONNE VOGLIOSEandysalsa
03/02/2015 | 21:15
Newbie
@curioso1in parte hai ragione , non e' SEMPRE questione di cultura, ma nel caso in questione SPESSO lo e',, QUelle so veramente esagerateeeee, hiihihiih, ci manca solo piu0 che si mettano all'asta come arrivano all'aeroporto.. Vendesi (o affittasi)cubbozza a TOt il miglior offerente ?
TROVA HOSTESS PER CENEandysalsa
03/02/2015 | 22:03
Newbie
@MIRKOVR Quoto quel che dici, ma le cubbozze son veramente assurddee tanto so'ttroie , palliste mentirose e scassaminchie per il grano, (beh quello nforse neanche tanto, peggio son
forse le brasiliozze),, PE£r curiosita' ti sei messo con una orientale.. una Thai ' o che ? come mai te ne sei uscito bene? che e' successo?,,,
Chamaco
03/02/2015 | 22:23 36-50
Newbie
Sempre detto,e visto in tanti anni a cuba .....c e gente che perde la testa per donne che vogliono solo uscire e soldi facili......vai la' se ti va' e ti trovi bene con una ci stai quanti giorni vuoi ,senno' ne cambi quante ne vuoi ....capita a tutti di perdere la testa almeno una volta nella vita ,pero' fino a quel punto no ...la colpa e sempre di "noi" italici, non
la loro.....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGnoccatravels
04/02/2015 | 00:30
Admin
@andysalsa per cortesia un pò meno volgarità
Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com
Tango
04/02/2015 | 00:40
Gold
@etefeno @mark66 @forzanat
Vedo che avete tutti esperienze con "import di cubana".
Premetto subito che sono stato sposato una volta in vita mia (ora divorziato) e al 100% mai piu' mi sposero' in vita mia (e men che mai con una cubana o simile).
Sto pero' pensando di invitare l'ultima del mio viaggio (http://www.gnoccatravels.com/discussion/comment/465334) con un visto turistico Schengen di 3 mesi. Oltre a doverla prima o poi mandare afanculo, diventare palesemente cornuto o perdere qualche soldo (farla rientrare prima, regalini durante la permanenza), che altri rischi e pericoli ci sono?
Non potendo viaggiare spesso (lavoro, bimbi, etc.) lo fareste?
Dalla Svizzera con furore
Forzanat
04/02/2015 | 00:50
Moderatore
@Tango, già fatto 4 volte :-)
Vietato innamorarsi e le cose andranno alla Grande.
Rischi??
1) Può essere che fin dall'inizio finge di voler stare con te e poi una volta quà va da qualche parente o amica già presente sul territorio per poi restarvi clandestina.
2) Oppure già innamorata persa di altro e comunque ti saluta e se ne va da lui anche rischiando di essere mandata a quel paese e di trovarsi poi nella merda.
3) Cerca di accasarsi con te, magari anche cercando di restare incinta e con la pagnotta in forno poi la mantieni ;-)
4) Viene non si trova bene e ritorna dalla sua Amata Cuba e famiglia.
5) Per ultimo vi è una remota ma molto remota possibilità è che sia tutto vero che vuole stare con te e che ti vuole bene veramente, in questo ultimo caso non sarebbe nemmeno Cubana!!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEForzanat
04/02/2015 | 00:52
Moderatore
@Tango, ne sono uscito indenne tutte e 4 le volte, tornate a casa 2 e 2 rimaste clandestine alla fine dei 3 mesi da loro parenti ma io ne sono uscito pulito con una dichiarazione in questura :-)
TROVA HOSTESS PER CENEandysalsa
04/02/2015 | 04:02
Newbie
@forzanat hahaha sei miticcoooooooooo ,e' ovvaimenet tutto vero,, sono come il MArchio INDELEBILE
andysalsa
04/02/2015 | 04:05
Newbie
@Tango ma perché non te le scopi e poi le mandi affan,,,,,,,,,,,,,,,, Oppure insomma vai tu la' divertiti goditela e poi,,, rimandale nello stesso posto di qui sopra.... la figa e' bella e divertirsi pure
epoi viaggiare e' bello bellissimoooo e scoparsele tutte anche... VVaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Miticooooooooooooooooooooooooooo
INCONTRA DONNE VOGLIOSEandysalsa
04/02/2015 | 04:14
Newbie
@Chamaco concordo con te...
TROVA HOSTESS PER CENEImmerweiter
04/02/2015 | 09:28
Gold
@Tango rischi che non se ne torna indietro e resta clandestina, sperando magari che di qui a breve cambi la legge, mentre tu sei responsabile,e ti tocca anche denunciarla in questo caso,sennò potresti avere problemi.
Se è alla prima uscita dalla isla avrà uno shock!
Io lo farei solo con estiche per massimo una settimana e con me presente a casa!
Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.
Mark66
04/02/2015 | 11:39
Newbie
@tango.....per fortuna non ho esperienza diretta di matrimonio con cubane,ma ho 5 e dico 5 amici sposati,divorziati e riempiti di casini da cubane.Io a Cuba ci sono stato innumerevoli volte fin dal 1993 ai tempi veramente d'oro e so perfettamente con chi ho a che fare,me li taglierei piuttosto che sposarmene una o solo invitarla qui in Italia.Una volta arrivate qui,tra amiche o conoscenti cubane ,italiane ,social giornali,televisione e quant'altro in un nano secondo si trasformano in perfette e complete melanzane con in più una fame atavica di soldi e belle cose.Ricordate sempre che le parole fedeltà,correttezza e riconoscenza non esistono nel loro vocabolario.Quindi ripeto,andate voi li,anche perché quando siete a cuba siete voi quelli ambiti( per i soldi),quindi ne potete cambiare quante ne volete con un minimo di saper fare,quando le portate in italia il rapporto s'inverte e saranno loro ad avere tutti gli uomini che vorranno,avrenno la fila di morti di fica pronti a tutto e loro non avranno che l?imbarazzo della scelta.Io sono nato,vivo e lavoro a roma,e dopo la mia città è l'avana la città che più conosco,la giro a memoria compresi tutti i quartieri periferici tipo il cotorro,credetemi conosco cube, i cubani e le cubane mooooolto bene,"consumate " sul posto non muovetele da li altrimenti sono come il vino ,buonissimo quando lo bevi dalla botte in cantina,completamente diverso quando lo bevi in città.Andate scopate divertitevi e tornate liberi.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEandysalsa
04/02/2015 | 16:44
Newbie
@Mark66 ovvio, ed e' sorprendente come c'e' ancora gente che non l'ha ancora capito.. ASSURDOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! DIciamo la verdad, e' gente senza valori, e nun je frega
un cazzo di niente, ma vedete come vivono ' magnaccia, papponi, vivono di palle costantemente.. "ominicchi" che vivono costantemente sulle loro femmine, le menano per strada, fan cagare in certe cose, sborraje addosso ed e' finita li'... comunque son delle gran scopatrici ed anche simpatiche ma lasciale li' dove le trovi, Io dico _ giochi in casa quando sei in trasferta, aumma aumma, chi vuol capire capisca.. W A FREGNAAAAAAAA
TROVA HOSTESS PER CENEandysalsa
04/02/2015 | 16:48
Newbie
tutTE le stesse, poi han la loro mafietTE di merda, han sempre le amichette che gli presentano uno che magari ha piu soldi di te e vaffanc... e il gioco e' fatto, quelle bastardelle son solidali tra di loro PER FOTTERE L'INGENUO CHE GLI STA SALVANDO LA VITA ECONOMICAMENTE, MINCHIAAA E CHE GRATITUDINE !!!!!!!!!!!
ElFlaco
04/02/2015 | 17:06
Gold
@andysalsa
commenti in minuscolo per favore, e cerchiamo di scrivere comprensibilmente per tutti
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
Mark66
04/02/2015 | 17:16
Newbie
@andysalsa ma guarda.io "capisco" anche gl'uomini cubani,quelle se non le tieni con il guinzaglio corto vanno scopando con il primo che le piace,e poi c'è da dire un'altra cosa ,almeno da quello che so li ogni ragazza ha il neretto con mezzo metro di pinga e sono loro ben felici di farsi sfruttare,non credere!!!!! quando stanno con te per più giorni ogni tanto s'inventeno che devono andare a trovare le mamma ,la nonna o chi per loro.Dunque dove credi che in realtà vadano?
TROVA HOSTESS PER CENEdell
04/02/2015 | 17:42
Silver
Le cubane non "buenas chicas" - come sono quelle che vengono con noi perchè se no non verrebbero con noi yuma - si comportano in Italia come si comportano a Cuba..le chicas veraci e ruspanti facendo cazzate che ti possono dare problemi..e facendosi sbattere dal primo che capita appena ti volti..quelle di alto livello invece si aspettano di essere trattate da "reinas"..se hai la domestica che pulisce in casa e ti lava la roba, le porti fuori a cena e dopocena e le fai fare shopping a tue spese ti costano una fortuna ma va tutto ok e fai il figo in giro con lei..ma se non hai i mezzi per questo o non vuoi spenderli allora essendo una bella figa si troverà alla svelta un altro che se la prende.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàhispanico73
04/02/2015 | 17:47
Newbie
mamma mia!!!!!!!!!!! :-t ........................un atentato a la intelligenza umana :O
INCONTRA DONNE VOGLIOSEandysalsa
04/02/2015 | 18:03
Newbie
@ElFlaco effettivamente scrivendo a volte in fretta si scrive sovente incomprensibile..
TROVA HOSTESS PER CENEdell
04/02/2015 | 18:09
Silver
Io sarò poco intelligente però ho gli occhi per guardare..e di casi di cubane invitate ne ho visti a decine..quel che ho visto è che quasi sempre le cose vanno in una delle direzioni indicate nel mio commento precedente..o sono del tipo "popular" e allora danno problemi e cornificano appena uno si volta - se poi uno è cornuto e contento non c'è problema - oppure sono del tipo "reina" e allora se l'invitante fa in quel periodo la vita da nababbo va tutto bene altrimenti la vita da "reina" la trovano con un altro.
andysalsa
04/02/2015 | 18:30
Newbie
@Mark66 la storia del negretto papponcello la conosciamo gia' tutti, (ma quelli che san far nella vita aparte quello? bah..in linea di massima e' cosi' e comunque non solo negrozzi, credimi anche bianchini.. comunque...) se gli va di essere trattate come delle monnezze soccazzi loro ovviamente, e del rispetto che han si se stesse.. quello e' un paese al contrario, lo sappiamo, se ogni volta che una donna le va di chiavare con qualcuno e da sto qualcuno si facesse trattare come un sacco della monnezza apposto saremmo..
anzi sarebbe quasi piu' pratico effettivamente, bastardatamente parlando... comunque a prescindere da tutto a quelle farsi leccar a figa e farselo mettere dappertutto nun le dispiace proprio, e questo e' buono , e stai tranquillo che anche con noi quelle porche si divertono, e non solo per farsi aiutare economicamente, chiavare una bella puledra e saper essere figlio di puttana a letto non e' sempre e solo una prorogativa di certi popoli piuttosto che di altri, quelle son proprio porche ,e
quando gliela lecchi bene a ste puttane non gli dispiace proprio ,e se vengono pure, senti gli umori vaginali di ste porche quando le stantuffi, o prima quando gliela lecchi, i negroidi in genere dan solo colpi colpi e colpi ma a preliminari ,a detta anche di bianche EUROPEE che ho conosciuto NON VALGONO SOVENTE UN C:A:Z:Z:O.. o comunque poco.. e molte donne, di essere trattate bene e con dolcezza , non dispiace affatto, ANZI::::............. MA loro ovviamente non lo ammetteranno mai, perché poretti, se gli togli quel TEORICO vanto e quella illusoria situazione, ,quelli si suicidano... con la loro tracotanza fan cagare,, e a volte anche un po' pena,,, non han capito che anche per cio' che riguarda le donnette straniere e' sovente van lì solo perché costa un cazzo.. se no chi li cagherebbe? Questo e' un fatto, in Brasile non e' che non scopano, lo fan come in tutti
altri paesi latini, e' che li' si mettono tutti in vendita perché non san che cazzo altro fare nella vita e nella giornata, e poi, diciamocela tutta, e' che, come ripeto, non gli frega niente, anche a livello id valori... ce ne son pochini con sale in zucca e che san dare veramenet valore alle cose, alle situazioni e alle femmine...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEhispanico73
04/02/2015 | 19:19
Newbie
non ce la avevo con te @dell.......mi riferivo al topic in generale,pieno di luoghi comuni e mezze verita..........con punte in qualche caso di razzismo e volgarita non indifferenti...........
poi anche io conosco un sacco di turisti(non solo italiani) sposati con cubane....tanti sono finiti male presto ...
altri durano ancora.
quelli che durano sicuramente si sono fatti 2 domande molto importanti prima di sposarsi e vivere insieme e sono quelle che dovrebbe porsi chiunque si trovi in questa situazione:
-diferenza di eta????.........si la tua novia ha 20/30 anni in meno di te...beh ...prova a pensare....sono due mondi completamenti diversi.....anche si lei ti amasse veramente como fai a fare convivere il mondo,le idee,i sogni e necesita di una ventenne con quelle di un 50/60 enne........molto dificile anche tra persone del stesso paese
-la conosco veramente???..........credi di instaurare un rapporto serio con una conosciuta in disco o per strada ,della quale non sai nulla aparte trombarla e con la quale stai si o no 2 settimane al anno ....
poi si uno pensa che cuba sia solo quello che vede nei soliti posti generalmente visitati da un gt...beh allora non ha capito niente.....nel bene e nel male sia chiaro!!!
TROVA HOSTESS PER CENEElFlaco
04/02/2015 | 20:03
Gold
@andysalsa
il tuo sproloquio e le tue volgarità sono al limite ti avviso. O cambi modo di commentare o cambi modo di commentare. Non voglio leggere parole come "negroidi", "negrozzi" e altri spregiativi. Penso di non parlare arabo.
Grazie
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
Chamaco
04/02/2015 | 20:16 36-50
Newbie
A volte mi domando se certe persone a casa loro abbiano gli specchi di legno
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpaolorox
04/02/2015 | 20:52
Silver
Le donne da che mondo è mondo sanno che sono sedute su un tesoro....
Per le cubane in particolare poi è spesso l'unico tesoro che hanno perchè per mentalità,modi di vita,possibilità e cultura spesso non sanno o non vogliono fare altro.Penso che noi europei e italiani in particolare abbiamo poche lezioni da dare in quanto dignità e rettitudine a nessuno. Dalla storia che ci ha visto sempre fare i volta bandiera, dalle mamme che portavano le figliole dai soldati americani per un pacco di sigarette e qualche lire nell immediato dopoguerra o alle tante volte dove gli italiani abbassano le orecchie e non si fanno rispettare nemmeno in casa loro.
Le latine e le cubane sono cosi...li piace il ca..zo,li piace farsi scopare per bene e giustamente quando capiscono che c'è chi è pronto a pagare cifre che per loro sono una fortuna si fanno pagare anche se potrebbero farlo gratis. Quindi a me fanno solo ridere chi si porta ragazze conosciute facendo la "vita" e si stupiscono che qui fanno uguale,se non peggio....visto che la loro disponibilità è qui una "merce" piu pregiata.
Detto questo sono un po stufo di sentire insulti e disprezzo verso un popolo. Ancora di piu detto da gente che paga per avere a che fare con questo popolo. Che sia cubano,fillippino,brasiliano o rumeno...poco importa.... Se ci sono zoccole e magnacci è perchè c'e richiesta.
TROVA HOSTESS PER CENEandysalsa
05/02/2015 | 00:09
Newbie
di mignotte si', puo' darsi,(richiesta), ma di magnaccia un po' meno...
andysalsa
05/02/2015 | 00:25
Newbie
@Chamaco bah, cosa hanno a che fare poi gli specchi poi ... si dicono cose non per dire che son peggio
piu' brutti o antipatici di altri , si dicono per elencare dati di fatto inconfutabili e ineluttabili,, a ridaje.... Lo sfruttamento della mignottaggine e' cosi' PALESE e EVIDENTE che negarlo vuol dire avere non i PROSCIUTTI sugli occhi, ma avere direttamente DUE SALUMERìE..... Boh vabbe', parlarne per la 27esima volta e' comunque inutile , se siete d'accordo con quel modo di fare
complimenti , fatti vostri, PEr me abusare di pesrone più deboli per vivere su di loro (anche se sono TEORICAMENET "consenzienti" (tramite qualche lorda che gli arriva sul grugno) trattandole di mer... e' una cosa viscida, vigliacca, ingiusta e zozza, PEr quanto riguarda scoparsele e aiutarle economicamente non vuol dire non poter esprimere opinioni negative su certi malcostumi, come il PROXENETISMO, cercate di capirlo una buona volta, Poi lo so anche io che se uno non vuol vedere i papponi menare le ragazze per strada ha solo da non andare in certi paesi,,, ma proprio perche' ci vado che mi permetto di farlo di notare e di notarlo, cosa voilete ? che vi si dica che a cuba o in Brasile e' tutto oro ? ognuno dice la sua, e CONTINUANDO ad andare li' quanto gli pare.... Bye Bye..@hispanico73 non e' questione particolare di razzismo, infatti ho detto che certe brutet cose ho visto benissimo anche i bianchi a farle...(poi se la maggioranza dei papponi che maltrattano le donzelle son DI COLORE non e' colpa mia ne' di nessuno..(aparte la loro, claro...) ADesso fate finta di non capire , ciao ciao.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEandysalsa
05/02/2015 | 00:26
Newbie
@ElFlaco come vedi non ho espresso nessuna volgarita' ora, bensi' ho espresso il concetto solo in modo piu' "claro"...
TROVA HOSTESS PER CENEsiamhousepattaya
05/02/2015 | 00:36
Gold
Quante devi averne prese tu
http://www.monellipattaya.com/
Chamaco
05/02/2015 | 19:33 36-50
Newbie
@andysalsa Era un eufemismo per dire che certe persone ,prima di portare qui in italia
certe "ragazze per bene" dovrebbero guardarsi allo specchio e farsi almeno e dico almeno 4 domande poi per il resto concordo con te' sul fatto dell approfittarsi di persone con un tenore di vita inferiore al nostro, sempre restando che se mi mancano di rispetto le mando al carajo
INCONTRA DONNE VOGLIOSEandysalsa
05/02/2015 | 21:18
Newbie
@Chamaco Ok concordo con tutto quel che hai detto, non ci eravamo capiti... Concordo soprattutto con l'assurda ingenuita' , e in una certa forma, presunzione, di certi elementi che si portano appressso certe tipe dalel quali si aspettano rispetto (ah,,, ah,,,ah) e onesta' e serieta',,, ( A RI-AH,,,AH,,,,,,,AH) Minchia ma quando vedi che tu hai settant'anni e lei venti un dubbio non ti viene ???????? jajajajaja ALmeno che tu non abbia in portafoglio a frisarmonica, e ancora,,,,
bah,,,,,,,
TROVA HOSTESS PER CENE