Andiamo

kerouac

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

kerouac
Silver
01/12/2021 | 17:31

  • Like
    0

Il Golden Times di Düsseldorf offre ai clienti test Covid rapido gratuito valido per l'ingresso fino alle 17:00.

Questo è il menu di oggi?

01.12. - Mercoledì
dalle 11:00 alle .m alle 13:00.m.

Colazione a buffet con varie varianti di salumi e formaggi
Variazioni di piatti a base di uova preparati al momento

dalle 14:00 alle 17:00

Zuppa di patate rogne
Il nostro currywurst con salsa piccante e patatine fritte
Pasta facoltativamente con salsa bolognese o salsa di crema di formaggio al prosciutto di tacchino

dalle ore 15:00

Buffet di torte

dalle ore 17:00.m.

À la carte (si prega di notare il menu a vista)

dalle 21:00 alle 0:00

Variazioni Pizza Italiana

Qualcuno è li e può riferire sull'offerta per soddisfare anche altri tipi di appetiti?

kerouac
Silver
30/11/2021 | 23:46

  • Like
    0

Interessante tabella, in cui i Land vengono ordinati secondo una scala decrescente di repressione della prostituzione:

Untitled.png

Le ultime 3 colonne indicano la gravità della situazione Covid-19:

  • indice di ospedalizzazione a 7 giorni
  • incidenza delle nuove infezione
  • percentuale di pazienti Covid-19 in terapia intensiva rispetto alla capacità delle terapie intensive.

E' facile notare come non c'è uniformità tra i vari Land nella proporzione tra severità delle restrizioni e severità della situazione edidemiologica.

kerouac
Silver
30/11/2021 | 20:31

  • Like
    0

@gliufocus
Vero. Stanno facendo terze dosi a più non posso, va riconosciuto. Ma il problema resta chi non ne vuole neppure una, e sono ancora tanti, e se ne frega di tutto.

Per me il 2G+ è un invito a vaccinarsi e stare attenti a non venire in contatto col virus. Chiudendo si mette tutti sullo stesso piano. scompare l'incentivo a vaccinarsi. Ma non siamo noi a decidere...

kerouac
Silver
30/11/2021 | 19:04

  • Like
    1

Oggi governo federale e capi di stato si sono sentiti in un vertice anticipato rispetto alla data prevista del 9 dicembre, per discutere sull'inasprimento delle regole anticovid. Dopo più di 3 ore di discussioni, hanno deciso solo che le nuove regole verranno decise nel prossimo vertice, programmato per giovedì. L'Unione e i verdi volevano decidere già oggi, ma l'SPD ha preso tempo giocando sul fatto che quello di oggi era solo un incontro informale.

Tra le proposte sul tavolo, la chiusura di Club e Discoteche (che possiamo facilmente immaginare si trascinerebbe dietro anche la chiusura dei bordelli):

https://www-morgenpost-de.translate.goog/vermischtes/article233975799/corona-gipfel-massnahmen-bars-clubs-diskos-schliessung.html?_x_tr_sl=auto&_x_tr_tl=IT&_x_tr_hl=it

I giochi sono ancora aperti, ma se ne avete la possibilità consiglio di consumare i vostri gettoni finchè la giostra ancora sta girando.

kerouac
Silver
29/11/2021 | 21:41

  • Like
    0

@Taz2
L'ordinanza dice che la fornitura di servizi sessuali a titolo oneroso è consentita solo su appuntamento ed a una sola persona.

Quindi se è solo per entrare all'Artemis lo puoi fare senza appuntamento. Ma per andare in camera con una ragazza devi avere un appuntamento. È chiaro che è una pagliacciata che verrà assoltacli per li. Immagino che prima di andare in camera annotino su qualche registro il nome tuo e della ragazza e l'ora, per essere tranquilli in caso di controlli. Anche se in realtà il club è estraneo alla compravendita di servizi sessuali, è la singola ragazza che deve preoccuparsi di avere fissato l'appuntamento.

kerouac
Silver
29/11/2021 | 21:28

  • Like
    1

@CJsnare
Tutto quello che si può dire adesso è sintetizzato nel primo messaggio.

Come puoi facilmente verificare, la verità è che della decisione concordata al vertice di far dipendere le restrizioni dall'indice di ospedalizzazione la maggior parte dei Land se ne sono fregati, imponendo restrizioni a prescindere. Pochi Land hanno adottato un sistema a livelli, e anche li in dipendenza da parametri che ciascuno ha deciso a modo suo.

kerouac
Silver
29/11/2021 | 14:03

  • Like
    0

@CJsnare said:
E NRW ?
Intanto oggi segna una timida diminuzione delle ospedalizzazioni da Covid-19
Screenshot 2021-11-29 at 14-01-33 Covid-19-Trends in Deutschland im Überblick.png

kerouac
Silver
29/11/2021 | 13:36

  • Like
    0

@CJsnare
per ora quello che ho scritto nella sezione Renania Settentrionale-Vestfalia è ancora valido.

Si, nei dibattiti so sente chi perora la causa della chiusura di club e discoteche. Di solito un provvedimento del genere si trascina dietro anche i bordelli. Che pur in assenza di evidenze epidemiologiche, fa il gioco di chi li vuole chiusi a prescindere.

Quel che sarà sarà, godiamoceli finché sono aperti.

kerouac
Silver
29/11/2021 | 11:44

  • Like
    1

@EnzoSpalletti
Che all'Oceans pasturino personaggi equivoci è fuori dubbio, gli stessi che drogavano e truffavano i turisti nei bordelli/night sulla Rethelstraße.

Anche a me sembra un misto tra una truffa assicurativa ed una trovata di marketing ben congeniata.

Però è anche vero che il posto in tempi pre Covid il GT era una miniera d'oro. Se il permesso per rifarlo c'è, perchè non sfruttarlo? Non me ne intendo, ma credo che l'esistente venga tutelato, dunque se passa come un restauro e non una ricostruzione completa magari riescono.

Il concetto di due club molto diversi nello stesso stabile lo ricordo già da quando il Freude 39 di Bochum (gestione pre RTC) aveva chiuso, e le ragazze erano state ospitate a Herne nello stabile che ospita il Salome. E' stato circa nel 2014. Mi sembra che anche l'insegna fosse stata cambiata in F39.
Due club diversissimi: F39 che ai tempi lasciava entrare solo clienti mitteleuropei, Salome dominio ottomano. Eppure la convivenza è durata diversi mesi senza problemi. Sostanzialmente lavoravano a turni, senza mischiarsi, anche se nulla lo imponeva. Fino alle 20, clientela tedesca, presenti le ragazze dell'F39 e pochissime ragazze del Salome (che era ed è un club notturno, e di giorno è aperto ma semideserto). Alle 20 partiva l'ingresso a tariffa ridotta. Verso quell'ora i tedeschi se ne va andavano a casa per loro natura. Per contro cominciava l'assalto dei turchi, creature notturne attratte dal basso prezzo dell'ingresso. Mi sembra di ricordare che solo dalle 20 cambiasse anche il prezzo delle prestazioni, con opzione di prestazione frettolosa a prezzo ribassato. E esattamente alle 20, tempo di terminare gli affari già avviati, le ragazze del F39 sciamavanon fuori dal locale. Durò alcuni mesi, poi anche il Salome/F39 chiuse, e riapri come Salome. L'F39 riapri poi come RTC. Le ragazze del F39 pre RTC si sparpagliarono in altri locali, di molte (sigh) si persero le tracce.

Chi vivà vedrà. Io all'Oceans non sono mai stato. In realtà da quando aveva aumentato l'ingresso a 60 euroni anche al GT non avevo più messo piede. Però adesso la curiosità mi stuzzica a farci un giretto.

kerouac
Silver
28/11/2021 | 19:58

  • Like
    0

Pare che risorgerà come l'araba fenice:

Ultimo post su facebook (google translate):

Cari ospiti e amici di GoldenTime,
Come molti di voi sapranno, il GoldenTime è stato gravemente danneggiato da un incendio, probabilmente a causa di un errore di un artigiano.
Poiché non vogliamo far aspettare i nostri cari ospiti e amici durante la ricostruzione, ci stiamo spostando con lo stesso concetto e il noto team ai nostri amici di FKK Oceans, dal 1 dicembre 2021 dalle 11 alle 23, in Oberhausenerstr. 17 nel 40472 Dusseldorf.
Stiamo già lavorando a pieno ritmo su un nuovo leggendario GoldenTime con l'intimità familiare e i nuovi accenti contemporanei.
Ci vorrà del tempo e speriamo nel tuo supporto.
Il tuo team GoldenTime

C'è qualche carpentiere tra i lettori di Gnoccatravels disposto ad offrire il suo supporto?

kerouac
Silver
28/11/2021 | 15:16

  • Like
    1

Da quando è terminato lo stato di emergenza epidemiologica da Covid 19 a livello federale, in Germania le restrizioni all'esercizio dei bordelli o all'ingresso dei clienti vengono decise autonomamente da ciascun Land. I test devono essere effettuati presso centri autorizzati (non valgono i test fai da te). Il tempo (dal momento del prelievo) per cui un test è valido per l'ingresso e permanenza in un bordello varia con il tipo di test (rapido o PCR) e con il Land.

Nomenclatura:

  • 3G: ingresso consentito a guariti, vaccinati, testati negativi
  • 3G+: ingresso consentito a guariti, vaccinati, testati negativi con test PCR
  • 2G: ingresso consentito a guariti e vaccinati
  • 2G+: ingresso consentito a guariti e vaccinati, purchè possano mostrare anche un test negativo
  • Indice di ospedalizzazione: numero di ingressi in ospedale di pazienti Covid-19 negli ultimi 7 giorni per 100.000 abitanti (se non specificato in maniera differente, si intende riferito al Land)
  • Ordinanza Corona: è l'ordinanza con cui ciascun Land disciplina le restrizioni per il contenimento del Covid-19. Può venire modificata anche in corso di validità.

Di seguito vengono schematizzate le regole per i clienti (stato al 28/11/2021). Per le prostitute potrebbero valere regole differenti.

Amburgo

2G
E' prevista la registrazione dei dati dei clienti e l'obbligo di prenotazione. Consentiti solo rapporti 1 a 1, con obbligo di mascherina.

L'Ordinanza Corona sarà valida fino al 15 dicembre 2021.

Assia

2G+
Validità del test: 24 ore per il test rapido, 48 ore per il test PCR.
E' prevista la registrazione dei dati dei clienti.

L'Ordinanza Corona sarà valida fino al 23 dicembre 2021.

Baden-Württemberg:

Il decreto Corona prevede diversi livelli di restrizione a seconda dell'andamento delle ospedalizzazioni:

  • livello base (finchè non scatta un livello superiore): 3G
  • livello di allerta (indice di ospedalizzazione pari o superiore a 1.5 oppure numero di pazienti Covid-19 in terapia intensiva nel Land pari o superiore a 250) : 3G+
  • livello di allarme (indice di ospedalizzazione pari o superiore a 3 oppure numero di pazienti Covid-19 in terapia intensiva nel Land pari o superiore a 390) : 2G
  • livello di allarme II (indice di ospedalizzazione pari o superiore a 6 oppure numero di pazienti Covid-19 in terapia intensiva nel Land pari o superiore a 450) : 2G+

E' prevista la registrazione dei dati dei clienti.

Al 28 novembre 2021 vale il livello di allarme II

L'Ordinanza Corona sarà valida fino al 22 dicembre 2021.

Bassa Sassonia

Il decreto Corona prevede diversi livelli di restrizione:

  • livello base (indice di ospedalizzazione fino 3): 3G
  • livello 1 (indice di ospedalizzazione pari o superiore a 3, e indice di contagi tra 35 e 100 e/o occupazione delle terapie intensive con pazienti Covid 19 tra 5% e 10%): 2G
  • livello 2 (indice di ospedalizzazione pari o superiore a 6, e indice di contagi tra 100 e 200 e/o occupazione delle terapie intensive con pazienti Covid 19 tra 10% e 15%): 2G+
  • livello 3 (indice di ospedalizzazione pari o superiore a 9, e indice di contagi superiore a 200 e/o occupazione delle terapie intensive con pazienti Covid 19 superiore al 15%): minimo 2G+

Il livello attuale lo trovate qui

Al 28 novembre 2021 vali il livello 1

L'Ordinanza Corona sarà valida fino al 22 dicembre 2021.

Baviera:

Bordelli chiusi.

L'Ordinanza Corona sarà valida fino al 15 dicembre 2021.

Berlino

2G
Vige il divieto di pratiche con vicinanza facciale (FK?). E' prevista la registrazione dei dati dei clienti. I servizi sessuali possono essere offerti solo dietro prenotazione ed a una sola persona alla volta. Obbligatoria la prenotazione. Obbligatoria la maschera FFP2, anche durante il servizio sessuale, salvo che per i testati negativi.

L'Ordinanza Corona sarà valida fino al 19 dicembre 2021.

Brandenburgo

2G
E' prevista la registrazione dei dati dei clienti.

L'Ordinanza Corona sarà valida fino al 15 dicembre 2021.

Brema

Il decreto Corona prevede diversi livelli di restrizione a seconda dell'andamento delle ospedalizzazioni:

  • livello 0 (indice di ospedalizzazione fino a 1.5): nessuna restrizione
  • livello 1 (indice di ospedalizzazione fino a 3): 3G
  • livello 2 (indice di ospedalizzazione fino a 6): 2G
  • livello 3 (indice di ospedalizzazione fino a 9): 2G

Il 2G+ è previsto a livello 3 solo per bar, club e discoteche.

Al 28 novembre 2021 vale il livello 3

L'Ordinanza Corona sarà valida fino al 13 dicembre 2021.

Meclemburgo-Pomerania

Il decreto Corona prevede diversi livelli di restrizione, il cui valore dipende da vari parametri:

  • 1 verde: 3G
  • 2 giallo: 2G
  • 3 arancione: 2G+
  • 4 rosso: bordelli chiusi.

I livelli vengono calcolati per circoscrizione, li trovate pubblicati qui

L'Ordinanza Corona sarà valida fino al 22 dicembre 2021.

Renania Settentrionale-Vestfalia

2G+
Validità del test: 24 ore per il test rapido, 48 ore per il test PCR.
Non è prevista la registrazione dei dati dei clienti

L'Ordinanza Corona sarà valida fino al 21 dicembre 2021.

Saarland

2G
E' prevista la registrazione dei dati dei clienti.

L'Ordinanza Corona sarà valida fino al 3 dicembre 2021.

Sassonia

Bordelli chiusi.

L'Ordinanza Corona sarà valida fino al 12 dicembre 2021.

Sassonia-Anhalt

3G
E' prevista la registrazione dei dati dei clienti.

L'Ordinanza Corona sarà valida fino al 15 dicembre 2021.

Schleswig-Holstein

2G
Non è prevista la registrazione dei dati dei clienti

L'Ordinanza Corona sarà valida fino al 15 dicembre 2021.

Turingia

2G
E' prevista la registrazione dei dati dei clienti.

L'Ordinanza Corona sarà valida fino al 21 dicembre 2021.

Link utili:

kerouac
Silver
28/11/2021 | 01:45

  • Like
    1

In Baviera, il decreto corona valido dal 24 novembre al 15 dicembre (15. BayIfSMV) impone la chiusura dei bordelli e strutture similari (vedi § 14 (3)).

kerouac
Silver
28/11/2021 | 01:41

  • Like
    1

Contrariamente a quanto riportato nel comunicato stampa del 22.11.2021 che parlava di regola 2G, anche in Renania Palatinato per i bordelli vale la regola 2G+, come si evince dal decreto 28 CoBeLVO del 23 novembre, valido dal 24 novembre al 15 dicembre:

https://corona.rlp.de/fileadmin/corona/Verordnungen/28_CoBeLVO.pdf

Vedi parte 4, § 8, (5):

i servizi sessuali si possono fornire solo a vaccinati e guariti, alle seguenti condizioni:

  • obbligo di raccolta dei dati personali, da firmare e confemare con l'esibizione di un documento di identità
  • obbligo di mostrare un test negativo, rapido o PCR, non più vecchio di 24 ore
  • al chiuso obbligo di indossare la mascherina, salvo mentre si riceve il servizio sessuale

kerouac
Silver
27/11/2021 | 23:29

  • Like
    1

@Fireblade

Consiglio anche questa mappa:

https://map.schnelltestportal.de/

Non è obbligatorio inserire nel campo di ricerca il codice postale. Potete anche digitare direttamente il nome del club. La mappa viene centrata sul club, così da vedere subito i centri di test più vicini. Provare per credere.
Ci abitueremo presto anche a questa seccatura del test.

kerouac
Silver
27/11/2021 | 13:17

  • Like
    1

In memoria del GT:

Non lo dimenticheremo.

kerouac
Silver
26/11/2021 | 10:28

  • Like
    1

@Sapientinus
Si, il rapido vale 24 ore.

Te ne vai prima dell'esito, ma il tuo accesso sulla app per sapere il risultato viene certamente loggato. Come fai a negare che sapevi il risultato? Ti presenti alla polizia e denunci il furto del cartellino QR e della tua identità? È la volta che ti fanno anche un tampone anale.
Puoi anche tagliare la corda subito e rientrare in Italia senza renderti reperibile in Germania, ma hanno anche il tuo indirizzo del passaporto. Ok, ti fai il PCR di conferma ed eventuale quarantena in Italia. Ma se salta fuori che nel viaggio di ritorno hai infettato qualcuno penso siano grane grosse. Bisognerebbe sentire un giurista.

kerouac
Silver
26/11/2021 | 10:19

  • Like
    1

@gliufocus
Eh, che domande, quando quella per gli FKK è una malattia peggiore del Covid 🙄

In realtà la polizia può dar fastidio solo se hai poco tempo, e avere tutte le ragazze bloccate per un'ora ti sballa i piani. Se anche mi avessero controllato, non avevo nulla da nascondere.

L'unica cosa che non rifarei è omaggiare il turco di una mascherina. Era meglio se se ne stava rintanato tutto il tempo nello spogliatoio 😬

kerouac
Silver
25/11/2021 | 22:45

  • Like
    0

Dal 24 novembre e fino al 22 dicembre nel Baden Württemberg le regole di ingresso nei bordelli sono le seguenti:

  • livello base: 3G
  • livello di allerta: 3G+ (chi non è guarito o vaccinato deve mostrare un test negativo del tipo PCR)
  • livello di allarme : 2G
  • livello di allarme II : 2G+

Il livello di allerta si ha con indice di ospedalizzazione sopra 1.5 oppure con più di 250 pazienti Covid in terapia intensiva.

Il livello di allarme con ospedalizzazione sopra 3 o più di 390 pazienti Covid in terapia intensiva.

Il livello di allarme II con ospedalizzazione sopra 6 o più di 450 ricoveri Covid in terapia intensiva.

Fonte:
https://www.baden-wuerttemberg.de/fileadmin/redaktion/dateien/PDF/Coronainfos/211123_CoronaVO_konsolidierte_Fassung_ab_211124.pdf

kerouac
Silver
25/11/2021 | 21:56

  • Like
    0

Anche in Assia, da oggi 25 novembre 2021 e fino al 23 dicembre, vale per le strutture di prostituzione l'ingresso con regola 2G+ e raccolta dei dati dei clienti. Di conseguenza, cade l'obbligo di indossare la mascherina e di mantenere le distanze. Un test PCR vale 48 ore.

Fonte (§ 26) :
https://www.hessen.de/sites/hessen.hessen.de/files/2021-11/lf_coschuv_v._24.11.21_stand_25.11.21.pdf

kerouac
Silver
25/11/2021 | 20:41

  • Like
    2

Vi racconto la mia esperienza con il 2G+, in NRW, senza alcuna garanzia che sia universale.

Con il test è filato tutto liscio. Ho dovuto aspettare un pò perché sono arrivato al momento sbagliato, e sono finito in coda ad un plotone delle Bundeswehr. In realtà il processo è velocissimo, gestito con metodi da mandriani. Arrivato il mio turno entro nel container e mi chiedono la tessera sanitaria (che non ho) da cui loro leggerebbero tutti i tuoi dati. Ho provato a dargli quella italiana, ma il sistema come prevedibile non l'ha riconosciuta. Al che mi ha chiesto un documento di identità e un recapito per la reperibilità in Germania. Inseriti i dati mi mettono in mano una provetta, un foglio di istruzioni e un cartellino con un codice QR. Mi dice di uscire dal container e rientrare dalla porta prelievi, poi aspettare una mezzora, installare una app sul cellulare (Onlinebefunde) ed inquadrare il QR per ricevere il risultato. Consegno la provetta, mi fanno un tampone faringeo, neppure fastidioso come quello nasale, e posso andarmene. Dal momento dell'entrata all'uscita saranno trascorsi due minuti. Soldi non me ne hanno chiesti.

Impaziente dopo 15 minuti scarico la app e inquadro il QR. Mi chiede di digitare cognome e data di nascita per conferma. Lo faccio, e mi dice che non corrispondono. Impreco intimamente, anche perché nel frattempo mi ero messo in viaggio. Controllo i dati riportati sul cartellino, e corrispondono. Comincio a leggere il foglio di istruzioni, coi contatti in caso di problemi. Nel frattempo mi viene l'illuminazione. Al posto del cognome inserisco il nome, e voilà il risultato è già pronto: negativo. Respiro di sollievo, anche se la probabilità di un positivo è meno di 1 a 1000. Clicco sull'unico pulsante della schermata, e mi scarica il pdf col referto.

Munito di green pass, test e (sigh, indispensabili) quattrini, varco la porta del luogo di piacere prescelto. Uno scantinato in quel di Moers, dal quale non si vede il sole, e anche Laluna si vede solo sulle insegne. La ragazza alla reception mi chiede se ho test e sono vaccinato. Rispondo affermativamente e tiro fuori il cellulare per mostraglierli, ma non faccio in tempo che è già passata alla fase successiva e per lei più importante, la riscossione dell'obolo di 20€ per l'ingresso. Sostanzialmente mi ha fatto entrare sulla fiducia.

Sbrigata la faccenda con la mia favorita, esco dalla doccia. Nel mentre un turco, l'unico cliente presente a parte me, mi avverte che c'è la polizia. Lui è rintanato nello spogliatoio perché ha dimenticato la mascherina in macchina. Gliene regalo una, e proviamo a tornare del salone. Lungo il corridoio, Jasmine mi ferma e sussurra nell'orecchio di dire che li si fa tutto con il preservativo (che non sia vero penso lo sappiano anche i muri, figurati la polizia) . Una poliziotta sbarra il varco di ingresso al salone. Le chiedo se posso passare, e inizialmente mi dice di no, ma dopo pochi secondi si sposta e mi fa cenno di accomodarmi. È in azione una squadra della polizia (sezione Fahndung NRW) costituita da due donne (che avrei gradito ad aspettare clienti sui divanetti) e due uomini. Le quattro ragazze in servizio vengono chiamate una ad una nell'atrio di ingresso. Nel frattempo due di loro si sono vestite in abiti civili, non so se per negare di essere prostitute. L'atmosfera è tutto sommato rilassata. Il turco nel frattempo si è abbassata la mascherina sul sottogola, e viene ripreso da un poliziotto. Si scusa dicendo che stava fumando e se la alza. Pochi minuti dopo lo stesso poliziotto lo ribecca ancora con mascherina abbassata, e gli intima che è l'ultima volta che si limita ad un avvertimento. Se la rialza. Non contento, poco dopo si posiziona con il cellulare alzato davanti a se, da cui esce l'audio di un notiziario, come se stesse guardando qualcosa, ma in realtà diretto verso la reception. Il poliziotto di prima lo nota, e adesso parecchio innervosito gli dice che è vietato filmare. Il turco nega, e intanto abbassa il cellulare. Il poliziotto si accontenta senza indagare oltre. Questo è stato il momento di massima tensione. Il tutto è durato una mezz'ora buona, forse un'ora. A noi clienti non è stato chiesto nulla. Ho l'impressione che per diversi frequentatori della stamberga essere beccati senza test sarebbe l'ultimo dei problemi. Uscendo ho chiesto alla ragazza della reception se fosse andato tutto bene, mi ha risposto affermativamente ma con tono non troppo convinto.

Sommario:

  • i test si fanno gratis e rapidamente. Se per malaugurio dovreste essere positivi è obbligatorio un PCR di conferma. Se è positivo anche quello cominciano le rogne.
  • chi prova a entrare in un club senza test facendo lo gnorri probabilmente riesce senza problemi (ma credo vari molto da locale a locale).
  • alla polizia di controllare i clienti frega nulla, però se vi beccassero dentro senza test la multa è salata.

kerouac
Silver
25/11/2021 | 10:17

  • Like
    1

@Engineer2013 said:
si reclamizzano come "FKK&Saunaclub": evidentemente fuorviante come descrizione

Hanno una sauna, e anche abbastanza ampia. In più è uno dei pochi club rimasti in cui effettivamente le ragazze girano nude. Cosa c'è di fuorviante nel definirsi fkk e saunaclub?

kerouac
Silver
24/11/2021 | 17:22

  • Like
    0

@gliufocus
per fare due giorni e sfangare le complicazioni, credo che l'unica sia fare in Italia appena prima di partire un test rapido. Se è negativo fai immediatamente anche il prelievo per il PCR. Poi parti subito senza aspettare il risultato del PCR, che ti verrà comunicato il giorno successivo in remoto (su green pass o per email).

Il primo giorno entri mostrando il test rapido. Il secondo giorno mostrando il test PCR (che nel frattempo ti è arrivato e vale 48 ore dal prelievo).

Tra test rapido e PCR devi mettere in conto un 100€.

L'unico rischio è che il rapido fosse un falso negativo, e il PCR fatto immediatamente dopo risulti positivo. Sarebbe una sfiga da paperino. Probabilmente facendo lo gnorri e non mostrando a nessuno il risultato del PCR riusciresti anche a rientrare di frodo senza quarantena all'estero.

kerouac
Silver
24/11/2021 | 15:14

  • Like
    0

@Sapientinus
Si, i rapidi 24 ore. Gratuiti per non tedeschi penso di si, ma forse è a discrezione. Il decreto dice almeno uno a settimana a testa, piuttosto vago, credo si regolino in base alla richiesta. Ma tanto chi va negli fkk, non penso che si fermerebbe per 15 € di tampone, o sbaglio?

kerouac
Silver
24/11/2021 | 06:01

  • Like
    0

kerouac
Silver
24/11/2021 | 05:42

  • Like
    1

@Fireblade
Bisogna sperare che le ospedalizzazioni non superino il 9, li si chiude tutto davvero. Se il 2G+ contribuirà ad evitarlo, benvenga.

kerouac
Silver
24/11/2021 | 05:37

  • Like
    0

@gliufocus
Qui trovi mappa e elenco dei centri di test in NRW, sono di nuovo gratuiti:

https://www1.wdr.de/nachrichten/themen/coronavirus/corona-schnelltest-kostenlos-teststellen-100.html

Il fastidio vero sarebbe esser trovati positivi asintomatici in trasferta, con tutte le conseguenze automatiche.

kerouac
Silver
23/11/2021 | 19:43

  • Like
    0

@SexMachine
il tampone negativo italiano penso proprio che sia valido, sempre però con le durate tedesche: per 24 ore dal momento del prelievo quello rapido, per 48 ore quello PCR.

Per gli hotel vale il 3G per i pernottamenti non turistici (i non vaccinati/guariti devono presentare un test negativo all'arrivo e poi ogni 4 giorni). Per i pernottamenti turistici vale il 2G.

@gliufocus
si, lo so che sembra strano. I tedeschi modificano le ordinanze in corso di validità. Significa che l'ordinanza è stata emessa 17 agosto, ma il testo è presentato nella versione valida dal 24 novembre.

kerouac
Silver
23/11/2021 | 15:13

  • Like
    0

@gliufocus said:
infatti la soluzione sarebbe questa. Se il test fatto in Italia vale 48 ore il problema è risolto.

Era nell'aria, il momento è arrivato. Da domani 24 novembre in NRW vale il 2G+ per bordelli, swingerclub, strutture similari, e anche per i servizi sessuali al di fuori di tali strutture. Sono accettati test rapidi non più vecchi di 24 ore e test PCR presso laboratori accreditati non più vecchi di 48 ore.

Il decreto così modificato varrà fino al 21 dicembre.

Fonte (§ 4 (3) 2. e § 2 smile:
https://www.mags.nrw/sites/default/files/asset/document/211123_coronaschvo_ab_24.11.2021_lesefassung.pdf

kerouac
Silver
23/11/2021 | 14:25

  • Like
    0

In Renania Palatinato entra in vigore domani 24 novembre e fino al 15 dicembre 2021 il nuovo decreto corona (28. CoBeLVO).

Prevede regole 2G per i clienti nella fornitura di servizi sessuali.

Fonte:
https://corona.rlp.de/de/aktuelles/detail/news/News/detail/gesundheitsminister-clemens-hoch-lockdown-fuer-ungeimpfte-kommt-ab-mittwoch-boostern-im-land-ab-je/

kerouac
Silver
22/11/2021 | 23:11

  • Like
    0

@SexMachine
Per ora non c'è nulla di certo. Settimana scorsa il presidente dell'NRW aveva annunciato l'intenzione di limitare l'accesso a posti ad alto rischio (club, discoteche, feste di carnevale) solo a guariti e vaccinati con test negativo (2G+). Di bordelli non ha parlato, ma per analogia alle regole attuali li assimilerei alle discoteche.

Tempo un paio di giorni e leggeremo le nuove regole.

kerouac
Silver
22/11/2021 | 18:16

  • Like
    0

@gliufocus
sarà già buono se il test rapido durerà 24 ore, e non 6 ore come adesso per i non vaccinati.

Con un test prima di partire, perlomeno minimizzi la possibilità di scoprirti positivo all'estero e non potere poi rientrare in Italia.

Se il PCR valesse 72 ore, tenendo conto che generalmente 24 vanno perse per avere il risultato, si riuscirebbe a fare il prelievo in Italia e farlo valere poi valere per due giorni in Germania senza rischiare sorprese.

kerouac
Silver
22/11/2021 | 18:10

  • Like
    0

Screenshot 2021-11-22 at 18-09-03 Großeinsatz in Brüggen Brand in FKK-Sauna-Club.png

Il girone infernale in cui tutti sognamo di finire

kerouac
Silver
22/11/2021 | 18:08

  • Like
    0

Dopo un incendio nel più grande club di sauna per nudisti del Nord Reno-Westfalia: "È tutto un grande mucchio di macerie"

Brüggen La polizia del distretto di Viersen sta ora indagando in tutte le direzioni dopo che domenica notte il club di sauna per nudisti "Golden Time" di Brüggen è andato completamente a fuoco. Finora non ci sono indizi di incendi dolosi.
La polizia del distretto di Viersen sta ora indagando in tutte le direzioni dopo che domenica notte il club di sauna per nudisti "Golden Time" a Brüggen-Genholt è andato completamente a fuoco. "Martedì ispezioneremo l'area con un esperto di vigili del fuoco", ha detto lunedì un portavoce della polizia su richiesta. Finora non ci sono indizi di incendi dolosi.

I vigili del fuoco volontari di Brüggen sono stati chiamati a Heidweg nella notte da domenica a lunedì e alle 6 del mattino avevano spento alcune braci. "Per fare questo, abbiamo dovuto abbattere i controsoffitti per raggiungere le braci", afferma Stephan Moers, vice capo dei vigili del fuoco volontari di Brüggen. “È tutto un grosso cumulo di macerie.” I vigili del fuoco si estinsero di nuovo energicamente. Moers presume che la grande quantità di acqua di spegnimento non provocherà ulteriori braci: i vigili del fuoco potrebbero doversi spostare sulle macerie sulla scena dell'incendio con attrezzature pesanti. Ma si vuole evitare questo prima che gli esperti del fuoco indaghino.

Un gran numero di vigili del fuoco è stato allertato domenica alle 01:18: All'inizio si trattava solo di sviluppo di fumo, poco dopo anche di un incendio. Più di 100 soldati dei comuni di Brüggen, Nettetal-Kaldenkirchen, Viersen-Dülken e Schwalmtal-Amern si sono trasferiti. Il fumo era così forte che alla popolazione è stato chiesto tramite l'app di avviso "Nina" di tenere chiuse porte e finestre. Quando i primi soccorsi sono arrivati ​​al club, gran parte della struttura del tetto era già in fiamme. Verso le 4 era chiaro che l'edificio non poteva più essere salvato dalle fiamme; i vigili del fuoco hanno ridotto le proprie forze. Anche il sindaco di Brüggen Frank Gellen (CDU) ha avuto un'idea della situazione dall'1 di notte sul posto.

L'impianto non era in funzione al momento dell'incendio dopo un cambio di proprietà. Si dice che sia stato chiuso, anche a causa dell'Ordinanza Protezione Corona applicabile. Non c'erano persone nell'edificio e nessuno è rimasto ferito. I nuovi proprietari avevano annunciato su Google all'inizio di novembre che le porte sarebbero state riaperte a breve. Secondo le informazioni sulla homepage, il club appartiene a DPG (Düsseldorfer Projektgesellschaft) mbh & Co.KG con sede a Brüggen-Genholt e sede a Düsseldorf; lunedì non è stato possibile contattare telefonicamente l'azienda per un commento.

Fonte (google translate):
https://rp-online.de/nrw/staedte/viersen/nach-feuer-im-groessten-fkk-sauna-club-in-nrw-es-ist-alles-ein-grosser-schutthaufen_aid-64204437?_x_tr_enc=1

kerouac
Silver
22/11/2021 | 13:53

  • Like
    0

@gliufocus
mah, in emergenza non credo che ottenere l'autorizzazione sia così complicato. Non ci vogliono grandi attrezzature, il più è che il personale deve essere abilitato, non puoi farli fare al buttafuori.

Ai tempi dei test rimborsati dalla stato ci sono stati casi di chioschetti turchi improvvisatisi centri di test, che poi come per magia facevano più test di quanti tamponi avessero a disposizione.

Certo, essere scoperti positivi (anche se falsi) è sempre un problema, e finire in quarantena durante una trasferta ancora di più, li per me sta il busillis.

kerouac
Silver
22/11/2021 | 13:04

  • Like
    0

@gliufocus
no, i test con gli hub non centrano. Si fanno nelle farmacie, centri di analisi, poi in tanti centri improvvisati. Se vedi dei container in un punto di passaggio, è facile che siamo centri test. Da quando i test rapidi non sono più gratuito credo che il giro di affari sia crollato, forse molti li hanno anche smantellati, forse adesso li ridaranno gratis. Per i test rapidi come da noi, il risultato ti arriva in una mezzoretta. Spesso fatto il prelievo te ne puoi andare e te lo mandano via mail. Diverso il test PCR, li il campione deve essere lavorato in laboratori attrezzati, difficilmente il risultato lo hai prima del giorno successivo, significa che se vale 24 ore è quasi inutilizzabile. Ci sono laboratori che cavalcano l'onda, e se fai il prelievo da loro ti offrono una corsia preferenziale con risultato nel giro di un'ora (in orari stabiliti) a prezzi sui 200€.
Penso che se metteranno l'obbligo di test rapido per tutti, ai club grossi tipo Samya converrà ingaggiare del personale per offrirli in loco e durante tutto l'orario di apertura. Ma attendiamo gli eventi.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI