Andiamo

alesius

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Like

ipsar
Silver
31/03/2020 | 18:27

  • Like
    1

@alesius said:
arrivo a Pasqua dell'anno scorso per la prima volta al wallcum, avevo talmente voglia di scoprire questo paradiso che sono partito in solitaria da Torino! Quando sono entrato non credevo ai miei occhio ed era il primo pomeriggio e di li a poco si era ancora aggiunta altra fauna femminile,,, sono rimasto a bocca aperta!! Li ho incontrato Elma per la prima volta ed e stata la prima stanza..... un orale senza senso!!

lorale di elma è poesia

Girlslover
Newbie
29/03/2020 | 19:44

  • Like
    5

I LUNGHI RICCIOLI DI MISS APRILE

Me lo ricordo quel 16 di novembre, come se fosse ieri. Era il compleanno del nostro locale. Un luogo che per noi è più bello di tutti gli altri, perché rappresenta una parte della nostra vita: perché racchiude in se una parte tanto importante dei nostri ricordi, e dei nostri sogni.
Noi avevamo appena lanciato nel cielo nero della notte i nostri palloncini colorati: li abbiamo guardati prendere il volo, insieme ai nostri desideri. Le ragazze erano bellissime, avvolte nei loro abiti scintillanti, ed il locale era talmente pieno che muoversi era quasi impossibile. Non certo come sarebbe stato nelle ultime settimane, ma questo nessuno di noi avrebbe potuto nemmeno lontanamente immaginarlo. Le Miss erano tutte indaffarate a firmare la loro pagina del calendario, era impossibile anche solo avvicinarsi a quel banchetto. Io la volevo quella firma, ma ho pensato di rimandare a dopo, c’era troppa confusione. In quel momento il Colonnello ha chiamato a raccolta la sua truppa, dovevamo dare tutti insieme un piccolo ricordo a Cristiano, il nostro regalo di compleanno. Poi all’improvviso, nella bolgia più totale, quella voce ha pronunciato il mio nome, e gridando mi ha chiamato: lei ha lasciato il banchetto delle firme e si è fatta largo tra gli orsi, a gomitate. “Hey, perché non sei venuto a prendere il calendario? Ecco, questo è per te!”
TEODORA ci teneva tanto a quel calendario: già la sera prima mi aveva fatto vedere le foto in anteprima, era tutta orgogliosa di essere la nuova Miss Aprile.
È quasi arrivato Aprile. Tra poco sarà il suo mese, tra poco sarebbe stato il suo momento, la sua festa. E lei se lo meritava un momento così: perché è diversa da tante altre che ho conosciuto. Lei non fa promesse che non possa mantenere, lei non cerca di fare innamorare i clienti. È una giovane ragazza che ama la vita, che la vive giorno per giorno senza fare troppi progetti, che quello che ha scelto di fare lo fa bene, con allegria e con passione. Lei è “naturalmente bella”, e non deve fare o dire nulla per sembrarla. E non ama dirlo, e non ama farlo.
Se lo sarebbe meritato davvero il suo mese di aprile, avrebbe tanto voluto essere qui, e so che ha tanta voglia di tornare. E presto tornerà. E insieme a lei torneranno le luci, la musica, i colori...tornerà la festa, tornerà la vita. Tornerà Miss Aprile, con i suoi lunghi e bellissimi riccioli neri: neri come il cielo della notte, che lei ama tanto. E insieme a quelle ragazze che sono il Wellcum, e insieme a tutti noi che tanto lo amiamo, darà ancora una volta se stessa per vederlo rinascere: e tornare grande.

Villico
Newbie
30/03/2020 | 10:04

  • Like
    4

...quando il lunedì ti collegavi per leggere e recensire del weekend passato...😭😢😭😢

MaximClubChiasso
Silver
13/03/2020 | 00:50

  • Like
    2

Perdonate l'increscioso ritardo per il comunicato ufficiale.
Come da regolamento datato 11 marzo 2020 saremo chiusi fino al 29 marzo... pandemia permettendo 🤞🏻

wellcum.at
Newbie
10/03/2020 | 14:53

  • Like
    12

Buongiorno,

viste le ultime restrizioni alla circolazione in tutto il territorio Italiano e le limitazioni all'ingresso in Austria per gli italiani imposte dall'autorità austriaca in queste ore, vi comunichiamo:

che abbiamo deciso di andare in ferie dal 12 marzo 2020 fino al 1 maggio 2020 (salvo novità positive che potrebbero anticipare la riapertura).

Ci rivediamo in maggio... organizzeremo un mega party di riapertura !!!!

Un abbraccio a tutta l'Italia per questo periodo estremamente difficile.

Un saluto
Cristiano Fabris
Danijela Mrazovic

synology
Newbie
03/03/2020 | 12:10

  • Like
    2

@mayo64 said:
Nessuna rece da un bel pò. 😕 qualcuno è salito e ci aggiorna sull aria che tira al club ?

Salito ogni settimana da inizio dell'anno.
Aria non c'è da allora 😂
Ingressi decimati nell'ultima settimana ma già si sapeva, le ragazze comunque non hanno nessun problema ne con i clienti ne a dare i soliti servizi tipo Fk ecc.
Salite su che le ragazze vi aspettano 😉

Angus76
Silver
01/03/2020 | 17:37

  • Like
    4

Se le ragazze stanno andando via perche’ partendo dall Italia con l’aereo hanno paura di non tornare a casa per paura dei blocchi aerei eventuali da e verso L’ Italia, purtroppo le posso anche capire, spostarsi piu’ a Nord invece non cambia molto perche’ il Coronavirus e’ ormai in tutta Europa e paradossalmete in Lombardia avendo fatto il triplo dei controlli che hanno fatto Germania e Francia messe assieme ora si e’ piu’ tranquilli.
Finite le giuste restrizioni agli assembramenti di vario genere ancora per tutta questa settimana che viene riprenderà’ la vita di sempre.
Percui prevedo sottotono anche il prossimo weekend, ma poco male, e’ solo un breve periodo.... e quando sarà ’ tutto ok arriveranno sicuramente new entry che rimpiazzeranno le storiche che nn vorranno piu’ tornare.. chissenefrega non affezioniamoci troppo a delle prostitute...w la f.... e un saluto a tutti..

seve
Newbie
01/03/2020 | 10:33

  • Like
    3

ieri sera sono stato per la prima volta al maxim! che dire è come me lo aspettavo! sono arrivato sul presto 17,30 e c'era una buona quantità di ragazze... qualcuna è scesa poco dopo.. sono quasi subito stato preso d'assalto da 3-4 ragazze anche se non in modo invasivo....nessuna delle quali era il mio tipo... poi ho deciso di cercare un paio di ragazze che mi avete indicato per non prendere subito una bella missilata! e la mia decisione sono state Daria e Kendra

prima Daria, prestazione superlativa, bel fisico e soprattutto cosa abbiamo pattuito abbiamo fatto, abbiamo scambiato un po di parole ed è anche simpatica

seconda Kendra, anche qui buona prestazione come Daria, anche qui sono state rispettate tutti i voleri soddisfatto ma un po meno sinceramente, carattere da bambina

in conlusione: con Daria ci tonerei senza ombra di dubbio, con Kendra probabilmete no.. (poi sono gusti)

tra l'altro sono entrambe in partenza per la romania questa mattina (anzi dovrebbero essere già partite) causa coronavirus e scarsità di clienti... ritorno al momento a data da destinarsi... ma cmq a dire loro ritorneranno sicuramente

spero di essera d'aiuto a qualcuno come voi lo siete stato per me!!

wellcum.at
Newbie
29/02/2020 | 20:01

  • Like
    4

Da domani 1 marzo a venerdi 6 marzo il prezzo di ingresso sara´ promozionale a 59 euro.

Per tutti gli indecisi sul dafarsi, spero che questo sia una piccolo incentivo per venire a trovarci.

No-stress.jpg

Anche la Promozione dell´hotel verra´applicata per tutte le camere fino a venerdi´ 6 marzo

sundat-relax-light.jpg

wellcum.at
Newbie
29/02/2020 | 12:02

  • Like
    2

Buogiorno a tutti,

anche oggi piccolo video, tutto riname nella norma.

Vi pubblico anche la lista delle ragazze, per ovvi motivi molte sono andate in vacanza, ne abbiamo comunque 71 presenti oggi:

Ada  
Adane  
Alessia  
Alice  
Amira  
Amy  
Andrea  
Anelise  
Anisia  
Anka  
Anna  
Ariana  
Aysha  
Belen  
Bella  
Bianka  
Bonita  
Bruna  
Carmen  
Cayenne  
Celine  
Charline  
Clarissa  
Claudia  
Cleo  
Cloe  
Coralia  
Delia  
Dita  
Flory  
Geanina  
Giuliana  
Guezel  
Jasmin  
Jessy  
Julia  
Karina  
Katarina  
Katia  
Kristina  
Liana  
Lola  
Lorena  
Maddy  
Mara  
Maria  
Mayla  
Melina  
Melissa  
Miriam  
Moni  
Monika  
Nadia  
Nadine  
Nati  
Oana  
Polina  
Raissa  
Ramona  
Romina  
Ruby  
Serena  
Sheila  
Sindy  
Sonja  
Tanya  
Tea  
Teodora  
Tina  
Valentina  
Veronica  
Vicky  

dav_travel
Newbie
28/02/2020 | 21:27

  • Like
    1

@alesius

Come e' andata? Soddisfatto?

wellcum.at
Newbie
27/02/2020 | 17:49

  • Like
    6

Buonasera,

cercherò di tenervi aggiornati giornalmente.

Oggi ho registrato un video ( scusate per la qualità ) della frontiera Italiana.

Nessun controllo, nessun problema.

[](

)

remolabarca
Gold
26/02/2020 | 14:44

  • Like
    2

dico la mia su questo tema, Vecchietto devi metterti fuori da ogni bordello e metterti nelle mani di qualche specialista in merito ( psicologo..psichiatra ) altrimenti su consigli di troppe persone non va bene, vai nel pallone del tutto, io in tutti questi anni mi sono imbarcato delle volte, pero` mi facevo sempre una riflessione....so con chi ho a che fare...con una prostituta, purtroppo la differenza di età che si deve valutare, ero sempre confrontato con ragazze di almeno 20/30 meno di me...allora il mio motto era ...piedi ben impiantati e un muro invalicabile davanti a me..... alla fine non sono mai andato oltre ...altrimenti uno si tiene la propria ..moglie, morosa, amante eccc..... qui per bordelli bisogna essere ben consapevoli di cosa abbiamo di fronte, e non guaradre l'effetto del..cazzo... si deve ragionare con il cervello ...

MaximClubChiasso
Silver
26/02/2020 | 14:26

  • Like
    2

@alesius hanno paura per un eventuale chiusura delle Dogane nulla di più.

Bakul
Silver
26/02/2020 | 14:01

  • Like
    3

@wellcum.at
ciao Cristiano, se posso permettermi, ti inviterei a scrivere quotidianamente qualche riga qui sul thread, per aggiornarci su quello che succede al confine. È vero che per informarsi esistono canali ufficiali, ma visto che tu hai il polso della situazione in diretta e raccogli anche informazioni e impressioni dai clienti del locale tutti i giorni, ritengo che faresti cosa gradita a tutti se volessi fornirci un piccolo resoconto quotidiano in questi giorni di "trambusto" ed incertezza.
Grazie.

TITANO
Gold
25/02/2020 | 23:11

  • Like
    2

Ho parlato con degli amici - saliti domenica, giornata movimentata dal punto di vista degli avvenimenti e delle notizie da noi, e che hanno pernottato nel Club - e tra l'altro anche diverse ragazze mi hanno contattato i giorni scorsi per sapere cosa succedesse in Italia.

Già è una buona cosa, come mi è stato riportato, che nessuna ragazza abbia avanzato richieste di extra per servizi che erano normalmente praticati - né si sia rifiutata di praticare servizi - con la scusa del coronavirus.

Mi risulta poi sia stata tenuta anche una riunione con le ragazze per spiegare gli ultimi avvenimenti italiani, e che il locale, per quello che può fare - ovviamente - abbia adottato dei provvedimenti: 10 spot per igienizzare mani, intensificazione pulizia delle superfici con prodotti igienizzante e a base alcolica, etc.
Tra l'altro sono aggiornamenti nello stato del numero di whatsapp, e ora qui.
Il locale quindi c'è, e la Direzione è sul pezzo, come sappiamo tutti.

Il problema non è quello.

Per ora il timore delle ragazze è per i provvedimenti che eventualmente prenderà il Governo austriaco, provvedimenti che potrebbero ostacolare la salita della clientela, che per la grande maggioranza viene dalle regioni coinvolte nel maggior numero dei casi. 
Domenica sera come noto OBB ha bloccato i treni dall'Italia - per chi ha esperienza in genere preludio a controlli alle (ex) frontiere (con termoscanner, ad esempio, aggiungo io) - ma il provvedimento e' già stato revocato lunedì mattina. 

Di certo dei controlli sul versante austriaco me li aspetto, sia chiaro, così come, a conoscenza della mentalità allarmistica di tanti concittadini, un calo di presenze.

Quindi - ricapitolando - ritengo le ragazze non abbiano tanto grande timore del coronavirus - e con i potenziali rischi ben più gravi cui si espongono quotidianamente, direi che ha il loro pensiero ha un senso - quanto del fatto che lo stesso limiti (o faccia limitare) l'afflusso di clienti.

Personalmente avevo già in programma di salire a breve, quindi di certo dalla cosa, per quanto dipende da me, non mi farò fermare.

Temo tuttavia un giro di vite delle autorità austriache, sulla scorta di quanto si sta rapidamente verificando in molti Stati (extraUE ma non solo, basti pensare alla Romania) nel caso di arrivo di presenze di italiani, specie dalle zone a rischio.
Sicuramente non c'è un bel clima, ed è tutto molto fluido e incerto.

Per il resto, come ho sempre scritto, in ogni caso chi sale, nel caso avesse dubbi, deve sempre mettere in conto che ogni gita, anche "in tempo di pace" non è totalmente immune da rischi.
Non sono posti per ipocondriaci, gli FKK.

Certo la situazione è in continuo divenire e se le cose evolveranno, con riguardo ai provvedimenti delle autorità austriache, lo faranno in fretta, e lì non si potrà fare granché.

Viaggiatore12940
Newbie
25/02/2020 | 00:44

  • Like
    5

24/02/20 oggi si decide di salire, anche se molto triste per aver saltato il party di carnevale per motivi lavorativi, mi dispiace non essere stato con voi il sabato #quellidelpoolparty, ci vedremo di sicuro al prossimo party😎
Fatto sta che non posso rinunciare ad una salita programmata per fine febbraio, anche se per poche ore, riesco a convincere un collega, prima volta per lui...
Si arriva verso le 16, che spettacolo rivedere l'Austria...
Si parte subito, presenza di orsi minima, tante girl, immagino già cosa mi sono perso sabato, ma con ciò non demordo e cerco subito una wellcumina che mi consoli, e si parte subito con Clara... segnatevi bene questo nome, risiede in zona divanetti a sinistra prima del ristorante, sembra tanto cucciolona ma in stanza fa paura, viene lei da me mi osserva e dopo vari rifiuti da parte mia, lei insiste non demorde, mi guarda con occhioni dolci, gli dico "guarda che non sono alla ricerca della dolcezza" lei mi fa, "ah sei così bello, pensavo ti facesse piacere, allora se vuoi posso fare la cattiva" in un istante non ci ho capito più nulla, si fionda addosso, comincia a farmi eccitare come non mai, è fatta la porto su, da GFE si trasforma in ottima PSE, niente FK anche perché non ci ho pensato prp a baciarla, ero troppo preso dal suo BBJ... Assatanata in tutti i sensi, mi sale su e cavalca come un cavallo di razza in calore, dopo nemmeno 15 minuti si sposta e mi dice, sono la tua pecorella prendimi tutta ora... sono rimasto alla parola pecor... e non ci ho capito più nulla, la sbatto come non mai, il tempo di altri 7/8 minuti in quella posizione e buumm via, finish... vi dico esticamente è un bel vedere, mora come piace a me, 1.70 di altezza senza tacchi, ma non mi sarei mai aspettato che in stanza fosse così focosa... danno 70 voto 8/10
Si scende giù in arena e dopo uno bello spuntino per recuperare le forze vedo il mio compare che non ci sta capendo nulla, beh lo capisco anche la mia prima volta al wellcum fu così, non sapeva da dove cominciare, finché dalla sua bocca sento testuali parole "ma che cazzo, è il paradiso"... io gli rispondo a tono "non hai visto nulla, se vieni ai party con #quellidelpoolparty di sicuro non vuoi più tornare a casa"...
Gli consiglio un paio di ragazze, e cerco di fargli evitare qualche missilone puro.
Sono le 19 e tra qualche birra e ricarica di redbull, si riparte, arriva Melina bella, piccolina lei, capelli castano chiaro, ma cerco una leonessa, un qualcosa che mi ammazzi, e da un bel po vedo lato bancone prima di entrare al ristorante, una girl che continua a fissarmi, ma non mi cerca, anche il mio collega se ne accorge, e mi dice "vai tu da lei" controbatto io, "mai e poi mai, se vuole viene lei da me".
Finché ritorna Melina, davvero molto molto bella, nella mia mente pensavo, posso girarla e rigirarla quanto voglio, bella lei compatta, bel lato B, belle tette, ma qualcosa nella mia testa mi blocca, mentre parlo con lei, continuo a girarmi e rigirarmi per vedere se quella morettina mi stesse guardando, ed ogni volta che mi giravo, lei era lì che mi fissava, mah, tutto molto strano...
Saluto e ringrazio la splendida Melina che dopo essere stata con me un bel po di tempo, tra chiacchiere e qualche sigaretta, penso che cazzo ho fatto, rimpiangerò tutto questo???
Sono bloccato mentalmente dallo sguardo di quella ragazza che continua a fissarmi, nel frattempo il mio compare sale per la seconda stanza con una bionda di cui non ricorda il nome, impanicato ed emozionato com'era posso pure capirlo, e ha gli occhi ormai a cuoricino, non vuole più andare via, appena torna in arena mi chiede se voglio fumare, perfetto si va fuori, ma prima di varcare quella porta vedo che si alza la morettina che mi ha bloccato il cervello, viene verso di me, mi prende e mi fa "ciao piacere Dita"... avevo visto qualche bella foto sul sito di una certa Dita...
Gli faccio "WOW"... da vicino rende molto di più, 19 anni dice di essere turca, ma conosce bene il rumeno, parla bene lo spagnolo e l'inglese, con l'italiano se la cava abbastanza bene...
Molto bene a sto punto sono io a mollare lei, dicendole che devo fumare con il mio collega, lei non si da per vinta e ci segue...
Tra una chiacchiera e l'altra rompo il ghiaccio chiedendogli come mai mi stesse guardando per tutto quel tempo, risposta secca da parte sua "Mi piaci e ti voglio scopare"... controbatto "dimostralo"... comincia a sussurrarmi nell'orecchio, a sfiorarmi dappertutto, fra il mix di italiano, spagnolo e inglese decido di portarla su, c'è intesa, già dagli sguardi precedenti... è fatta... nel frattempo che mi doccio, lei comincia a parlare spagnolo, vado di matto, appena mi sdraio sul letto, diretto di lingua... WOW...
Scende giù con IL BBJ più favoloso che abbia mai ricevuto, posso dire che si è superata... decido di montarla a pecos, ha un culo che parla, manco sono passati 10 minuti che non riuscivo a trattenermi, se guardo lo specchio vedo lei, se guardo in avanti vedo lei, un diavolo con la faccia da angelo, non so che cazzo fare, finché decido di andarci più piano, lei mi incita a distruggerla, finchè dopo un millesimo di secondo scatta qualcosa nella mia testa, voglio donargli il mio buon succo, accetta all'istante... solo il pensiero del suo BBJ, non ci penso due volte, ci da dentro meglio di prima, con una classe e voglia mai vista prima, e via eccola servita... il mio sesto senso ci ha visto bene, ha superato le mie aspettative, incredibile, tutto quel tempo a guardarci, qualcosa c'era sotto...
Restano 5 minuti pieni, si stende con me e parliamo tanto, sfiorando la mezz'ora, chiacchieriamo tanto, è bella, simpatica, socievole, un qualcosa di unico... danno 70 + 50 extra CIM, tutti meritati... voto 10 pieno...
finisce così il mio lunedì, sono le 22 è arrivata l'ora di andare, il mio socio contentissimo finisce per addormentarsi lungo il tragitto di ritorno...
Contento di trovare sempre nuove girls piene di sorprese...
Volevo salutarvi in questo modo, tutti noi siamo alla ricerca di emozioni mai provate prima, e credo che posti come questi c'è le regalano ad ognuno di noi, sono felice di condividere le mie avventure e le mie emozioni con voi del gruppo e con chi incontro al club.
So che ognuno di noi ha qualcosa in comune, c'è gente che ci definisce con termini inadatti, io invece dico che siamo unici, abbiamo una passione comune, ma soprattutto siamo SPECIALI...
Alla prossima, aspettando il prossimo party con gli amici quelli veri #quellidelpoolparty

wellcum.at
Newbie
25/02/2020 | 15:01

  • Like
    9

Buongiorno a tutti,

Informazioni importanti : aggiornamento del 25/02/2020

In merito al problema Coronavirus, il Wellcum club è in regola con le prescrizioni Austriache che in questo momento non hanno limitato le attivita´ in Carinzia.

Le frontiere sono aperte, anche le linee ferroviarie sono normalmente funzionanti.

Quindi:

SIAMO REGOLARMENTE APERTI, SENZA LIMITAZIONI

WELLCUM.jpg

MaximClubChiasso
Silver
25/02/2020 | 20:10

  • Like
    4

https://www.cdt.ch/ticino/bellinzona/coronavirus-e-luci-rosse-s-intervenga-DK2396533

Leggiamo il Bizzarro articolo del CdT
Un manipolo di cittadini si sarebbe scagliato contro il postribolo di Castione affermando
" è risaputo che lo stesso possibile frequentato in modo assiduo da cittadini che provengono dall'Italia, paese molto colpito da questo virus."
Orbene, cari cittadini.
Il problema quale sarebbe? Che in questi locali si fa del sesso a pagamento? O i nord lombardi?
Lo sapete vero che quando una ragazza viene iscritta nel registro delle prostitute le vengono elencati i rischi e i pericoli della trasmissione delle malattie sessualmente trasmissibili? I_Le vostre figlie, nipoti, coniugi pobabilmente al rabadan ci hanno dato dentro con qualcuno di mascherato senza neanche avere la sensibilità di chiederne il nome, lo sapete? Il problema è il sesso? O i norditaliani?
Prendiamo una domenica FoxTown, Non troveremo persone del nord della Lombardia né a lavorarci né come clienti? Diciamo che nelle banche non ne troveremo? Nelle discoteche e nei pub non ne troveremo. Nei benzinai, nei ristoranti...
L'accanimento sui postriboli è facile, e risuona, vengono visti dagli incompetemti sempre come qualcosa che sta un po' qua è un po' La lungo sottile linea tra il legale e l'illegale. Purtroppo questa sensazione è data dall' incompetenza.
Specialmente oggi, dopo la messa in esecutivo della nuova legge 2020 sulla prostituzione siiamo attività legali, le ragazze che frequentano tutti i locali del Ticino sono le prime ad interessarsi alla propria salute.
Vorrei fare la stessa domanda a tutti i vostri familiari. Quando avete fatto gli ultimi controlli MST?
Ah già, non sapete nemmeno di cosa si tratti😉, si tratta delle malattie sessualmente trasmissibili. Conviene farli, non si sa mai, Magari sei bravo sei brava ma metteresti la mano sul fuoco Sul tuo coniuge? Magari proprio con un o una frontaliera?🤧
Speriamo che la psicosi non colga questo splendido Cantone. A differenza della tv italiana per fortuna si sentono parlare in radio e tv dottori e non opinionisti.
Cercate di non diventare degli opinionisti da bar, finché i bar saranno ancora aperti🤪

maximclubchiasso

Questo era un post su Instagram, qua ci divertiamo un po' di più perché si può fare ancora qualche riga.
Cari cittadini, il problema qual è il punto di domanda il sesto? Perché nelle banche non si scopa? Nei Tribunali non si scopa? Negli uffici non si scopa? Nei supermercati non scopano tra colleghi? Nei bar non scopano tra colleghi? Voi non scopate? I vostri figli ha portati la cicogna sono nati sotto i cavoli?
" papà papà come sono nato?
sei nato sotto un cavolo amore!
Mamma Mamma lo sai che papà si fa le seghe nell'orto?"
L'articolo parla espressamente di persone provenienti dal nord Italia, non si riferisce alle malattie sessualmente trasmissibili, ma al coronavirus.
Immagino che i Signori che si lamentano leggano molti quotidiani e si tengano Informati da organi ufficiali.
Immagino che arrivi fin su Rete4 e l'esperienza culturale più elevata della giornata sia "fuori dal coro" di Mario Giordano o "dalla vostra parte" o L'internett...
Fate il piacere di far lavorare le persone che lavorano, che subiscono giustamente periodici controlli igienico-sanitari e che si impegnano per dare il massimo ai propri clienti, uomini, o donne che siano.
Pensate al lavoro vostro che al nostro ci pensiamo noi.
Buona continuazione
(Ps questo post non è rivolto nessun forumista, ma più si pubblica più arriverà all'orecchio delle persone interessate).
Saluti

Vecchietto
Newbie
25/02/2020 | 09:42

  • Like
    4

Probabilmente me lo sono meritato di essere preso per il culo, ma la ruota gira e fino a 2 mesi fa anche io davo del coglione a chi vedevo nelle mie condizioni, e dicevo a me stesso in piena convinzione, PD MA COME CAZZO SI FA A INNAMORARSI DI UNA TROIA.
BUONE SCOPATE FUTURE A TUTTI😜

Kennylee
Silver
24/02/2020 | 07:12

  • Like
    1

@GiovaneVecchietto
Secondo me, c'e' qualcosa che non quadra in quello che ci stai raccontando. Infatti sabato scorso scrivi il tuo primo post in assoluto aprendo un thread dal titolo "Kendra del Maxim irreale per bellezza e bravura", nel quale sostanzialmente dici che sabato, o comunque molto di recente, ci sei stato per la prima volta. Oggi arrivi qui con il tuo secondo post in assoluto, e ti descrivi come un folle innammmmorato che da due mesi sta dilapidando un patrimonio con la stessa Kendra.
Non ti offendere, ma il sospetto che tu ci stia allegramente pigliando per i fondelli e' molto forte.
Davvero nella tua vita saresti stato con 400/500 escort e nessuno ti ha mai fatto un pompino come Kendra? Cazzo quanto sei stato sfortunato nelle precedenti scelte, visto che Kendra e' brava, pero' ce ne sono anche tante altre che lo fanno bene, ma tu non ne hai mai beccata una😆.

P.S. Ovviamente "qualcuno" e' andato subito in estasi appena ha letto il tuo post di stamattina al grido di "oooh siii, materiale per un bel filosofeggiamento generalista!".
P.P.S. ho scritto il mio post prima del ban all'allegro buontempone

Mr_HIGHWAY
Silver 26-35
23/02/2020 | 13:09

  • Like
    1

@alesius
Grazie mille. Merito anche della giornata a bassa affluenza di orsi.

Mr_HIGHWAY
Silver 26-35
20/02/2020 | 17:39

  • Like
    8

WELLCUM MERCOLEDI’ 19/2/2020

Arrivo in compagnia di Jack ( che ringrazio della compagnia ) poco prima delle 20. E’ sempre un piacere viaggiare sulle autostrade italiane, sopratutto se piove e col buio. Davvero le migliori al mondo. Sempre scorrevoli e ti fanno risparmiare un sacco di tempo. Io aumenterei ancora i pedaggi perchè sinceramente mi vergogno a pagare così poco ed avere cosi tanto in cambio.

Sbrigate le consuete formalità in reception, mi accappatoio, porto a pisciare il pisello e Jack e si entra in Arena. Guardo a destra e manca. Finalmente dopo mesi un mercoledì come deve essere. Pochi orsi e un buon numero di girls. Mi viene quasi da piangere per la contentezza. Dopo aver salutato DANA e le sue unghie handicappate, mi dirigo al bar e prendo una bella birretta ( pessima meno del solito ) in compagnia di Jack. Purtroppo lo dovrò abbandonare all’arrivo di GIULIANA. Quella ragazza più la porto su e più mi vien da portarla su. Penso che droga più sana di lei non esista. La stanza Harem è il nostro primo terreno di battaglia. Aperta parentesi ( se siete cosi stronzi da fumare in camera almeno aprite la finestra. Se non durante almeno una volta finito, cazzo ) chiusa parentesi.
Dicevo: GFE sempre di altissimo livello poi click, modalità PSE attivata. Da fidanzatina a porcellina è un attimo. Prima o poi sfondiamo il letto e ci troviamo col culo per terra. Ormai con lei ho raggiunto un feeling eccelso quasi simbiotico. E’ l’unica con la quale riesco a fare e voglio fare due camere nella stessa sera. Ed è l’unica che nonostante una lunga frequentazione non mi ha ancora stufato ed annoiato. Rende ogni camera speciale ed unica sempre. Un diamante di ragazza. Danno: 70 euro.

Rientro a bomba in Arena e noto con piacere molte facce nuove interessanti. Una di queste in particolare è un chiodo fisso da un mese a questa parte. Ha un visetto che è la fine del mondo, giovane e fresco. Trattasi di MONIKA. Scherzo. Trattasi di SCARLETT. Arrivata da poco più di un mese. Piccolina, direi quasi tascabile, seno piccolo naturale, capelli lunghi neri e un visetto cosi bello da meritare di essere incorniciato. Staziona al tavolino sulla sinistra prima di entrare al ristorante. Impossibile non notarla.
Lucido il mio fascino inesistente e vado a conoscerla. Come posso approcciarla in modo originale? pensa Highway pensa… pensa in fretta che ce l’hai già di fronte cazzooooo. Ciao! Posso?… missione originalità: fallita. Vabbè. Mi rifaccio in seguito riuscendo a strapparle un bel sorrisone. Guardo come un ebete quel visetto e prima che pensi che sono un maniaco recupero un po’ di professionalità Punteresca e le chiedo: Cosa mi dici del bacio? Si, mi risponde. Credo di aver fatto un gran sorrisone da ritardato. E cosi salgo con visetto SCARLETT, non prima di averle detto: Sappi che non faccio extra. Neanche io, mi risponde. Allora andremo d’accordo, le ribatto.
La guardo mentre si doccia in ebete mode. Piedini curati con una bella french. Glielo faccio notare. Ha apprezzato di più il complimento sui piedi che i 28357567 sul viso. Bah, vai a capire.
Finalmente mi raggiunge sul lettone. Siamo uno di fianco all’altra. Un po’ di effusioni e strusciamenti per cominciare. FK delicato (no deep) ma di buona fattura. Tengo gli occhi aperti per ammirare il panorama. Mi metto supino e un bacio al petto dopo l’altro lentamente si dirige a sud. BBJ lento, profondo il giusto e della giusta durata. Di discreta fattura. Tempo di passare dal gommista e mi salta in groppa. Allungo le mani fino al culetto. Consistenza interessante. Ho un piano che metto in atto dopo una breve missio. Mi distrae troppo quel visetto. La faccio mettere in posizione pecos, inserisco il mio revolver nella di lei fodera, le chiudo le gambe e la faccio distendere a pancia in giù. Comincio ad affondare con colpi sempre più decisi. Il suo culo morbidoso sotto i colpi ondeggia e si muove tutto. E’ come prendere a pisellate un budino. Che spettacolo. Decido di concludere cosi. Rimaniamo ancora qualche minuto a chiacchierare e sbaciucchiarci come fidanzatini. Nel complesso mi sono trovato bene. Non è una tigre da materasso, sia chiaro. Assenza totale di PSE. E’ una ragazza tranquilla e dolce che non mette fretta. Come se non bastasse è anche bellissima. A mio parere un ottimo acquisto per il locale. Danno: 70 euro.

Il piano adesso è rilassarsi, idratarsi e fare un po’ di patata watching. Prima però pausa sigaretta. Rientro. Il meteorite Highway viene catturato dalla forza gravitazionale di due ragazzone Giunoniche. Con la sua misera massa non può nulla e viene inesorabilmente catturato dall’orbita di MARIANNA e porcelLIANA. Povero Highway… non gli resta che precipitare. Fortunatamente impatta sul morbido, MARIANNA. Era in trombolist e l’altra volta mi ero trovato parecchio bene… E poi dovevo finire di annusarla. Mi spiaggio su di lei e porca eva anche lei ha un gran bel viso. E’ una SCARLETT sotto steroidi. Parliamo amabilmente di astrologia e meccanica quantistica quando la mia attenzione viene distolta da LIANA. Ragazzona ( una MARIANNA sotto steroidi ) intraprendente e giocherellona e con un piercing alla lingua. Ripeto per i più disattenti, piercing alla lingua. Arrrrrrrrrrrrrrrrrrrg. MARIANNA si allontana ed io rimango in balia di LIANA. Non riesco a sfuggire alla sua attrazione gravitazionale. Provo a spiegarle che ho concluso meno di 10 minuti fa e che avrei bisogno di riposo. Ma niente non riesco a liberarmi. Ne nasce un social davvero divertente e porcello. La zona meridionale si gonfia manifestando intenti bellicosi. E guerra sia! Non prima di aver fumato un’altra sigaretta assieme di essermi sincerato che praticasse FK. Semaforo verde ( lo pratica a sua discrezione mi ha detto ) e si sale a castigare LIANA o cosi credevo. Ride molto e spesso. Ridi ridi che ti apro come un melograno, penso tra me e Highway. La porta si chiude. Via l’accappatoio, il braccialetto e l’orologio. Sono già in assetto da guerra. Prima cosa le piazzo la lingua in bocca. FK di buon livello. E’ meglio che ti levi gli occhiali, le dico. Perchè?, mi domanda stupita. Perchè ti cadono dal letto e rischiano di rompersi, le rispondo con sorriso beffardo e arrogante. Uuuuuu mi vuoi scopare forte? Le rispondo con un sorriso ancor più arrogante ed entro in doccia. Finito di preparare il talamo mi raggiunge anche lei e comincia a strusciarsi in modo provocatorio e zozzo. Usciamo e si inginocchia. Comincia un BBJ sputato di livello. Si continua sul lettone. Comincia a sgrillettarsi e le piazzo di nuovo la lingua in bocca. Poi le levo la mano e la fingerizzo senza pietà. Riprende l’iniziativa lei e mi fa stendere. Riparte col BBJ sputato. Mi gomma e mi faccio montare per un po’. Cambio. Pecos e via a martellare come un animale. Le scaglio anche un paio di schiaffoni sul culo. Inizia a dire cose zozze in tedesco e mi incita a spingere di più. Ho scoperto di avere un debole per il dirty talking in tedesco. Vengo. Scherzosamente mi prende per il culo per essere venuto cosi presto e mi propone un’altro shot. Ma che cazz??
Ho fatto l’arrogante e alla fine la LIANA mi ha rimesso a posto. Onore al merito. La vittoria di questa battaglia è sua. Danno 70 euro.

Adesso acqua, riposo e nicotina e riposo. Molto riposo.
Stasera le ragazze si prestano a fare molta flanella. Conosco la bella MELINA. Graziosa ragazza che al mio gentile rifiuto risponde con un bel sorriso. Atteggiamento che molte dovrebbero copiare ed emulare.
Finisco di nuovo tra le braccia di GIULIANA. Altra camera stellare. Danno 70 euro.
Quattro camere una meglio dell’altra. Potevo concludere li la serata, ma il Destino opera in modi misteriosi e decide di farmi un bel regalo. La classica ciliegina sulla torta. Il nome della ciliegina è CHARLINE. Si pronuncia sciarlìn, la ragazza ci tiene. Classe ’96. Mezza rumena e mezza italiana, dice. Parla benissimo l’italiano con un accento romaneggiante. Staziona nella punta del divano a sinistra prima di entrare al ristorante, di fronte a Daria. Pelle chiara, seno naturale un po’ vittima della forza di gravità, un bel visetto anche lei, labbra carnose dipinte da un rossetto color rosso acceso. Piercing alla lingua anche per lei.
Di solito per inquadrare una ragazza mi bastano un paio di domande. Con lei dopo 300 domande e più di mezzora di social non ho capito un cazzo su di lei. Il social più strano e pazzo che abbia mai fatto. Lei è davvero particolare. Una personalità frizzante. Dice di aver intrapreso il mestiere da un mese. A giudicare dal suo stato brado direi che è probabile. Le facevo una domanda e o non mi rispondeva o parlava di altro o mi rispondeva e poi si contraddiceva. Prima mi dice che bacia con la lingua, poi solo a stampo… prima mi dice che spompina coperto poi che lo fa scoperto, prima mi dice che è GFE poi che è PSE ma è più GFE. Non ci ho capito un emerito cazzo. Ma vaffanculo l’ho portata in stanza lo stesso. Era l’unico modo per capire.
E’ una maniaca dell’igiene. Caldamente sconsigliata ai portatori di emmenthal sul cazzo. Se volete che vi baci, la bocca deve essere a posto e con tutti i denti. Se avete due denti e tutti e tre marci ve la sconsiglio. Se volete che vi spompini scoperto dovete essere lindi e pinti, quindi siate meticolosi più del solito nella doccia pre trombo e lavatevi bene anche le mani. Se vi piace il DATY cambiate ragazza. Non fa assolutamente DATY.
Veniamo alla camera… Ha superato ogni aspettativa. FK selvaggio e sbrodoloso. BBJ strano. Sembrava una gallina che becca le briciole in terra. Stesso ritmo e velocità. Lo definirei un BBJ simpatico. Ha usato anche la mano, ma non in modo invasivo o furbo. Nel trombo è parecchio partecipativa. Un po’ troppo teatrale nelle urla. Il meglio lo da a pecorina. Sta giù poi torna su per farsi prendere in mano le tette. Ti incita e ti incalza. Mi ha detto testuali parole: dammi più forte! Mi ha spiazzato perchè ero già in animal mode. Sono stato costretto ad attivare la beast mode. Mancava solo che si mettesse a dire porcate in aramaico e l’avrei sposata, li, subito.
Non ha mai messo fretta. Nemmeno dopo essere venuto. Mi ha raccontato un po’ di lei e della sua vita. Non ho visto l’ora quando siamo entrati, ma per esperienza credo di averla sforata. Non ha fatto storie.
Mi sono divertito un casino con lei nonostante in alcuni frangenti l’inesperienza fosse lampante, ma niente di grave. Solo dettagli. Vi dico solo che la prossima volta parto subito con un’ora. Danno: 70 euro.

1,30. Saluto Miss APRILE e rimango qualche minuto in compagnia di Jack. Si accendono le luci e le ultime ragazze rimaste si avviano in carovana verso gli spogliatoi. Non c’è più niente e nessuno da poter pisellare e allora leviamo le tende anche noi, per ultimi. A marzo Wellcum.

wellcum.at
Newbie
18/02/2020 | 17:14

  • Like
    4

Questo sabato Festa di Carnevale!!

foto, l'esplosiva Yustin

_MG_6005.jpg

Gnoccatravels
Admin
13/02/2020 | 20:48

  • Like
    1

Pubblicate le foto di Lilith, per gli amanti del made in Italy in arrivo domani, con Andrea Teen... Arriverà anche Alina.
Nel corso della serata si sono aggiunte Lorena occhi azzurri tenerlo te. Daniela melek
Tra gli arrivi domani e ricordiamo Gabriella romana.
Per il 18 è previsto il rientro di Angela capelli rossi amica di Alejandra bionda.
Tutti gli altri arrivi Previsti sono Leggermente inaffidabili. Quindi evitiamo di dare false speranze per ora.
Già Staremo a vedere domani se arriveranno tutte.😂😂😂😂😉

Vivo_a_Bucharest
Gold
Bucharest |  26-35
11/02/2020 | 22:12

  • Like
    1

@alesius Per quello che so al Mon Amour no. Il sito e affidabile, cmq puoi sempre rifiutare una volta arrivata alla porta, o fatti mandare foto whatsapp.

Bakul
Silver
02/02/2020 | 23:30

  • Like
    4

@wellcum.at
io so di essere un utente "rognoso", che spesso dispensa critiche, ma l'invidia non è nel mio dna. E qui, mi pare, che il problema di fondo sia proprio l'invidia, anche se qualcuno sarà pronto a negarlo. Ma poi, invidia di che? Di un rapporto un po' "privilegiato" tra lo staff del locale e un gruppetto di clienti abituali? Pure io sono un cliente abituale e anche se non mi sono mai palesato apertamente, posso dire che tu, Cristiano, sei una persona disponibile e cordiale con tutti, me compreso. Io non amo particolarmente le goliardate del "gruppetto" in questione, ma finché non sono molesti, che fastidio danno? Chi se ne frega se indossano un accappatoio rosso o se fanno festa e bevono con le ragazze? Ma state un po' sereni e vivete con meno frustrazioni!

Vivo_a_Bucharest
Gold
Bucharest |  26-35
08/02/2020 | 01:49

  • Like
    1

@alesius e alti... AGGIORNAMENTO 2020

Su internet trovi tanti annunci di ragazze, con prezzi a secondo dei gusti, si parte da 100 lei al colpo per le piu "meno aprezzate" fino ad arrivare anche 500/600 euro a notte.

Se vai a buttane negli appartamenti o nei centri massaggi dove in alcuni si scopa anche NON ti succede niente, perche la legge non punisce piu il cliente. Le prostitute invece se vengono beccate sulla strada gli fanno solo la multa e basta. Ora, se ti interessa stradali cosa che per me e inconcepibbile in tutto il mondo, puoi trovare di sera sul bulevard Stefan cel Mare andando verso piazza obor oppure zona Gara de Nord. I prezzi partono sempre da 100 lei per un short.

Quello che invece si punisce e il reato di sfruttamento della prostituzione, ma anche questo solo il magnaccio.

Per quanto riguarda i tassimetristi, al massimo quello che possono fare e portarti in un posto dove si fa massaggio erotico e per un extra si scopa anche, di solito la mazzetta se la prendono dalle ragazze, che varia tra 50 e 100 lei.

Se scegli un albergo nel centro, sicuramente ti proporranno anche li ragazze.

Come localini, il piu carino e famoso strip etc e il the buddhist, ma qui se vuoi portarti la ragazza acasa spendi tutto compreso almeno 400-500 euro, tra ingresso locale e poi parlare con lei per portarla in camera tua etc. Li la qualita pero c'e, con alcune per mostrarle che hai veramente soldi e per "riservare" la nottata con te, ti fara spendere almeno un 50 euro in cocktail anche al locale.

synology
Newbie
06/02/2020 | 22:15

  • Like
    6

Tiffany ed Anisia insieme quindi?
Praticamente hai preso due ingredienti che non c'entrano nulla fra di loro, come il tonno e il vitello, li hai messi insieme ed è uscito un piatto da leccarsi i baffi, il vitello tonnato 👏😎

pepitosbazzeguti
Silver
06/02/2020 | 13:26

  • Like
    1

@manolas vuoi renderti realmente utile?

Vai ad incrementare il fatturato dei produttori di carta igenica!!!

Gnoccatravels
Admin
05/02/2020 | 17:49

  • Like
    2

Provvisorio:
Paloma Dominicana Daria Alexia Nicoletta Bibi Violetta Larissa Milena Tania Rosa Alice Jennifer Rebecca brasiliana Ami Simona Andra Alina Kendra katalea Cassandra Inna Sara 2 Francesca Carla alta Laura Ella carina Gabriella Tati Anais Pamela Selen Renata Mirella Rebecca Carla 3 Madalina capelli neri amica di Alina Natalie italiana

Gnoccatravels
Admin
05/02/2020 | 16:05

  • Like
    1

@alesius Questo topic verrà utilizzato solo per arrivi partenze e presenze. Si prega di usare Il topic ufficiale

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI