Andiamo

enrik1980

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Commenti

enrik1980
Newbie
16/07/2016 | 21:25

  • Like
    0

@homoeroticus

la prostitucion con cariño , ad ogni livello di figa, è stata la fortuna di Cuba è quello che fa ritornare sempre tutti. Questo grazie al regime e all'isolamento che la resa così, che ha imposto questo tipo di "formazione" alle lavoranti.

Filosofia opposta al sexo de pago organizado

Anche se amante di quest'ultima opzione torno sempre per la qualità dello scopaggio ed in questo le cubane si potrebbero comparare alle brasiliane

enrik1980
Newbie
16/07/2016 | 21:20

  • Like
    0

@panaloco68

la Colombia es mi paraiso prepago, sono appassionato di bordelli ed è il miglior paese

come organizzazione e rapporto qualità prezzo (saprai che i bianchi della zona del eje cafetero hanno origini ebree-spagnole quindi sono bravi commercianti)

enrik1980
Newbie
16/07/2016 | 21:17

  • Like
    0

@homoeroticus

conobbi anche io un ucraino,

mio vicino per qualche giorno a villa los pinos, che spendeva in farandula tipo 500/600 fulas . Il problema è che solo pura especulacion ed alla fine sale un palito a fatica, bevono come animali siamo a livelli incomprensibili per un europeo occidentale, però fanno fare bella figura alle ragazze e quindi sirven.

Poi entra un gioco un fatto di mentalità sono come gli americani quando sono in vacanza se la godono alla grande cosa che un europeo occidentale anche se potrebbe farlo non fa, ma qui apriamo un altro argomento che toccheremo quando apriranno definitivamente al turismo massivo made in usa

enrik1980
Newbie
14/07/2016 | 22:46

  • Like
    0

@panaloco68

anche io ho affittato appartamento in zona estadio

las paisas son de gonorrea

como llevan los tacones , son putisimas

le colombiane sono commercianti por dentro

medellin es el puto paraiso en todos los sentidos

enrik1980
Newbie
14/07/2016 | 22:36

  • Like
    0

@itaconeti

per un gringo è molto difficile accedere a certi ambienti, i bianchi ( quelli con i soldi in caribe/sud america ) sono razzisti e classisti ed inoltre l'europeo non è più di moda come negli anni 90 anzi.

Comunque avendo un aggancio buono ci si può infiltrare

Rimango sempre dell'idea di andare a Cuba a singar duro ( che non vuol dire andare a prendere fregature da un palo con una jine farandulera) nel senso di divertirsi nei limiti della propria decenza, sfruttando lo status yuma

ed approffittando delle specialità culinarie de la isla.......las tortillas estan de madre

insomma puntare su quantità

Le grandi belle fighe da copertina me lo sono scopate nei bordelli fascia alta de Medellin e nelle termas de Rio ( li con partecipazione massima, peccato che la centaurus risulta chiusa ad oggi).

Ormai la globalizzazione ci ha fottuti se vogliamo solo la scopatina dopo una giornata di spiaggia e movida per me meglio fare 2 settimane in resort maldive per mare ed fkk per svuotarsi.

Ultimamente sto rivalutando barcellona piena di pisos-putas y burdeles con montones de latinas

enrik1980
Newbie
14/07/2016 | 22:28

  • Like
    0

@homoeroticus

ben fatto, si vede che sei un palato fino ed è solo in questi giri che a al caiman si trova la vera qualità sia fisica che comportamentale. Ma bisogna essere introdotti come lo sei stato tu. Per quanto riguarda ville con più libertà ti consiglio quelle del residencial villa los pinos quasi tutte con piscina ( en santa maria del mar frente playa) oppure quelle analoghe del residencial tararà ( stare più attenti perchè i membri della nomenclatura/esercito che hai frequentato hanno la casa de playa y descanso ).

enrik1980
Newbie
08/05/2016 | 00:47

  • Like
    0

¡hola PerlaNegra!

a giugno sarò a barcellona per un paio di giorni e verrò a provare il locale.

premetto cercherò solo caraibiche o latine , dalle foto ne vedo parecchie

a questo proposito vi ho mandato una mail dal format del sito e mi avete detto che in 1 h per 150 euro posso scopare un paio di volte, me lo confermi? vale per tutte le ragazze vero?

grazie

enrik1980
Newbie
11/04/2016 | 22:26

  • Like
    0

@itaconeti @homo eroticus

so che nella zona ci sono parecchi adepti a questa fratellanza religiosa afro-cubana,

che saranno anche tranquilli ma sono razzisti nei confronti dei bianchi che vedono come schiavisti. Tu che sei esperto sai bene che nella isla il colore della pelle è una discriminante molto importante, quindi se dovessero incontrare un gruppo di itaglioti sboroni sarebbero guai visto che in certe zone de habana del este la policia nacional non ci entra proprio (vedasi San Migule del Padron o ladron o Alamar, famoso per i suoi condomini enormi popolari con mucha bailarina, droghe sintetiche ).

Le zone fuori da Guanabo, Cojimar, Santa Maria del Mar, Tarara insomma i paesi di spiaggia turistici non è il massimo della sicurezza se paragonata alla media delle zone turistiche cubane.

Non dimentichiamoci che la isla è la habana-centrica tutti i fenomeni nascono in capitale e certi comuni della periferia si stanno diffondendo le prime pandillas.

Morale da solo o anche accompagnato non starei sotto il palco del terzo video per puntare le ballerine, ma preferirei aspettarle all'uscita senza especular tipico da yuma, basta poco perchè il cubano quando està puesto o està borracho se pone fula e li diventa pericoloso altro che asere.

Comunque un giro nelle zone con le dovute precauzioni si può fare alla grande e se vai con la mentalità senza aspettarti ragazze di livello che parlano sottovoce o vestite all'europea non rimani deluso perchè a livello sessuale las repas singan muy duro ja ja ja

Per esempio las dos bailarinas blanquitas del video me vuelven loco, le ingaggerei subito.

A propositi di Alamar vorrei spezzare una lancia in favore della sua fauna femminile che mi interessa molto data l'alta presenza di chicas blancas estilo rusas perchè durante gli anni 80 (prima de la caida de la madre rusia) tutto l'immenso complesso di casermoni popolari fu costruito da ingenieri ed operai russi che hanno lasciato delle bellissime creature come ricordo della trasferta. Ho un amica fissa del paese blanquita y rubia ma non i classici lineamenti tondi da ispanica/andalusa besnì con gli zigomi pronunciati e viso lungo stile ragazza dell est europa, infatti suo padre era un lavoratore dell'ex blocco socialista in trasferta.

La varietà etnica del caiman per me è il massimo e nella zona capitalina con trasfertiste da ogni lato è il massimo, per questo non vedo per esempio la necessità di andare fino ad holguin a la busqueda de rubias oppure a santiago para singar negras calientes, en la habana y su provincia hay de todo.

Personalmente, come avrete intuito, sono adicto a las blanquitas/trigueñas/blanconazas/ chinas poi certo anche las mulatas/negras/negras haitianas hanno il loro perchè con fisici geneticamente più dotati ma le vedo bene solo para las tortillas.........los camajanes saben

enrik1980
Newbie
11/04/2016 | 21:57

  • Like
    0

@forzanat

hai ragione immaginatele una 50-60 ina in sala sedute mentre chismeando una si alza grida "pingaaaa" ed attaca un altra tirandole i capelli, tu che sei un camajan callejero ne avrai viste di broncas de mujeres, sono spettacolari ja ja ja

@ homo eroticus

personalmente sono amante del sexo de pago organizado e penso che farebbe parte dell'offerta, non ci vedrei nulla di male

@prince

come carro sono solito alquilar particulares quindi costi inferiori e garanzie inferiori ai canali ufficiali ma visto che le strade che andrò a percorrere le conosco abbastanza bene non rischio troppo ( toccandomi i santissimi).

capitolo medellin: è vero, impossibile fare paragoni per qualità e diversità di approccio

in colombia un gringo è un uomo normale non è come lo yuma a cuba.

farci le vasche è un piacere las paisas estan de infarto.

soggiornavo in un appartamento indipendente en la comuna laureles-estadio e di notte/sera la zona rosa di parque lleras vedevo di quelle cose notevoli in un ambiente piacevole.

non lo vedo come terreno di itaglioti casinisti, non c'è l'humus giusto

li los gringos vanno tutti in solitaria e non si fanno per nulla notare.

però lasciati consigliare che se ti piace la latina devi farti un giro anche a rio de janeiro

enrik1980
Newbie
11/04/2016 | 03:51

  • Like
    0

@itaconeti

se ve que sabes mucho

;-)

in questi luoghi si incontrano le cosiddette chancleteras, che però di notte con un par de tacones, vestito attillato, taglio giusto e profumo vanno a lavorare nelle disco della farandula jinetera di medio livello de la capital o playa del este.

ma sono sempre loro ed anzi se prese durante la giornata la prestazione è molto migliore

sono solito anche io girare circuiti simili ma più vicino alla mia base ossia i paesi di Guanabacoa e Campo Florido affitto un carro particular per la giornata intera o qualche ora e non torno mai senza preda o senza numeri per i giorni a venire.

tipo di approccio da riservare a camajanes, diciamo che si entra in un pezzo d'oriente in terra habanera, concedetemi il paragone eccessivamente forzato solo per dare l'esempio della differenza tra classica farandula turistica e vera vita de cuba.

in certe feste, soprattutto quelle notturne, è meglio non immischiarsi perchè piene di adolescenti borrachos y con armas blancas

enrik1980
Newbie
11/04/2016 | 03:26

  • Like
    0

@itaconeti

so che saresti stato d'accordo su rio e medellin, sei obbiettivo ed hai avuto la fortuna di vivere gli anni '90 , io questa suerte non l'ho avuta e poi mi piacciono i bordelli duri e puri stile fkk solo a cuba faccio eccezione perchè non ho la possibilità.

ma sai quanto sarebbe bello avere delle terme/fkk in quel de la isla con la tremenda varietà razziale si potrebbero fare serata a tema ossia noche de mulatas, negras, trigueñas, china, blanquitas, javas sarebbe il massimo ( ma sono sicuro che los gusanos de miami ci hanno già pensato ....)

a rio la centaurus è solo per bianche poi nelle altre varietà

prima di andare mi sono documentato a dovere https://forumx.com.br/index.php

per medellin mi sono trovato bene a testare le tipe nei bordelli per poi invitarle a casa, avrei potuto provarci anche per strada ma devo andare sul sicuro

e punto

cmq avete ragione dopo 20gg de gozadera bisogna prendersela tranquillo, anche se come base starò tra cojimar o guanabo il budget di 80 cuc al dia mi sembra adeguato

enrik1980
Newbie
10/04/2016 | 21:18

  • Like
    0

@forzanat

alloggierò in provincia de la habana ma in capitale ci andrò solo per fare qualche serata o passeggiata per tirare un po di video poi se scappa faccio un giro a los mataderos ....ya tu sabes

;-)

non necessito di andare a caccia nei classici giri turistici o discos capitaleñas, ho i miei

numeri e le tipe mi raggiungono a playa del este

cmq siamo allineati

il periodo non lo so ancora, ma tienici aggiornati sui tuoi prossimi viaggi, se coincidiamo mi piacerebbe conoscerti dal vivo

enrik1980
Newbie
10/04/2016 | 20:16

  • Like
    0

¡hola a todos!

sono Enrico e vi leggo da un pò sono un lurker almeno fino ad ora.

sono solito andare a cuba dal 2004 ma sempre per soggiorni da classico turista ovvero 2-3 settimane alla volta, quest'anno dovrei potere passare più tempo su la isla e dato che a mio modo di vedere e tasche riesco a fare il turista puro y duro ( ovvero senza pensare al portafoglio) per al max una ventina di giorni vorrei da voi un consiglio o meglio dei numeri precisi.

Quanto prevedereste di spendere per una vacanza di 2 mesi in base alle vs esperienze e necessità?

il budget riguarda il cibo e divertimento ( qui preciso batto sia la calle alla forzanat per capirci che las jineteras de las discos) e la casa ( dato che farò tipo una settimana a camaguey, holguin/las tunas, un paio di fine settimana a los cayos)

conto di fare almeno una timbrata al dia, cucinando a casa oppure paladar en cuc ( nada de mn)

l'auro noleggierò particulares all'occorrenza e per gli spostamenti brevi ( tipo playa del este - la capital )

non mi riferisco alla casa fissa dove terrò le valigie perchè starò in affitto a playa del este e sò già quanto spenderò

prego los grandes camajanes come @forzanat @prince @itaconeti @simpatico78 di darmi dritte o consigli

questi sono i nomi che mi vengono in mente ma potete rispondermi tutti

se uno non vuole esporsi con cifre direttamente mi mandi un privato e ci scriveremo lì

( e se vuole che gliene mandi uno insegnatemi perchè ad ora non ne sono in grado)

ah non penso ci sia la necessità di aprire un altro topic, ma sul tema belle fighe latine voglio dire la mia

sono stato recentemente a rio e medellin

per gli amanti delle vere belle fighe latine consiglio

_ las termas de rio ( centaurus, 4x4, cancun, montecarlo )

fighe da copertina e scopano come le brasiliane quindi ho detto tutto, approffittate del cambio a 4 è un occasione irripetibile.

al 4x4 le tipe lasciano il numero e si possono portare in appartamento il giorno dopo quindi prestazione ancora migliore che nel bordello

  • los putis de medellin luna lunera, fase dos e le varie casas de citas

gnocche di livello che se prese per il verso giusto ( ovvero invitate in appartamento tipo il pomeriggio dopo) e trattate decentemente possono riservare grandi prestazioni ( certo le colombiane non sono garanzia di scopaggio di livello come le brasileiras ma sono delle vere e proprie bamboline rifatte e super curate)

diciamo che hanno i numeri ma devono essere stimolate da persona e ricompensa per tirarli fuori

esperti de colombia come @giginho

@brokenass @jerry 72mi daranno ragione

a proposito @shanti dove sei solito soggiornare in medellin?

comunque attendo vs info sulla domanda per cuba

gracias

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI