Andiamo

troiaccia_eva

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
08/02/2020 | 10:41

  • Like
    2

Forse ero l'unico coglione che non lo sapeva ma in caso contrario per mettere in guardia tutti quelli che non ne erano al corrente se vedete queste scritte in basso nelle foto sui social consiglio fortemente di scartare immediatamente perché sono foto fatte tramite apps con filtri che ti fanno sembrare un'altra persona

20200208_163501.jpg20200208_163431.jpg20200208_163416.jpg20200208_163358.jpg20200208_163335.jpg20200208_163305.jpg20200208_163224.jpg

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
08/02/2020 | 04:55

  • Like
    0

A parte risvegliarmi con la faccia in mezzo alle tette di becky ed averle dato un'altra bella ripassata che comunque rientra nella categoria giorno prima neanche qui a pattaya sono sempre rose e fiori infatti la battuta di caccia oggi inizia male, prosegue bene ma finisce peggio, sarà forse per il continuo cambio tra freddo e caldo, aria condizionata e non ma ora mentre scrivo sono bloccato a letto con qualche linea di febbre ed un mal di testa da paura, sono così in queste condizioni da ieri pomeriggio tardi, che spreco e soprattutto visto anche che io non sto mai male che giramento di coglioni.

Non si finisce mai di imparare, mi messaggio con uno dei miei contatti thaifriendly, lei non l'avevo mai vista ancora in persona ma dalle foto mi ispirava molto, quando poi si presenta più che lei sembrava sua madre, maledetti filtri. La faccio salire un'attimo cercando di trovare comunque il modo meno umiliante possibile di mandarla via perché era un vero e proprio cesso terrificante ambulante, una vergogna per tutte le mestieranti e per il sesso femminile in generale. Le faccio gentilmente notare che nelle foto è leggermente diversa e cosa fa lei? Mi mostra le app con le quali si fa i selfie dove sembra figa, mi guardo anche io e rimango sbalordito, sembravo che ne so Paul newman. Alla fine le do 200 baht per il taxi andata e ritorno e la mando via ma quelle così si meritano solo di essere sputate in faccia.
A questo proposito ho fatto poi una ricerca, se vedete delle foto con delle scritte in basso "Ulike" o "beautyplus" o qualcosa del genere scartatele immediatamente perché quelle sono foto fatte coi filtri.
Passo il pomeriggio sulla soi honey, ci sono bar/messaggerie che hanno quel fascino da postaccio che piace a me, per dire io mi trovo quasi a disagio in questi body massagge tipo honey dove invece che aver a che fare direttamente con le massaggiatrici c'è sto scassacazzi del papasan così come tutti sti camerieri in uniforme e tutti che vogliono mance, preferisco questi posti alla buona e non solo per una questione economica. Do una ripassata ad Ola, una delle mie preferite, lavora al sweet massage ed è una vera e propria specialista, sa fare bene tutto dalla spagnola al massaggio vero e proprio, scopa come una cagna, lo farebbe drizzare anche a un morto ed è capace di estrapolati fino all'ultima gocciolina, ribadisco: una vera e propria specialista. Se volete provarla garantisco per lei, ma lavora solobfino alle 4 del pomeriggio. Dopo aver cazzeggiato li al bar della massaggeria con altre tipe non proprio attraenti ma molto simpatiche mi dirigo verso l'hotel per il mio pisolino pomeridiano, ma una alla massaggeria up to you mi colpisce e vado a fare conoscenza, tra una cosa e l'altra erano passate un paio d'ore dall'ultima sborrata e anche se avrei voluto aspettare di più non volevo perdere l'occasione e salgo su. Non all'altezza di Ola in quanto a maestria ma la trovavo veramente bella. Non ho capito bene il suo nome ma questo poco importa perché per me per riprovare la stessa più di una volta è necessaria la performance e lei obbiettivamente anche se bella era senza infamia né lode che non è abbastanza per essere ritestata.
Vado così a fare questo pisolino ma già mi sentivo strano ed al risveglio capisco che li sarebbe purtroppo finita la mia serata. Speriamo di ripigliarmi oggi

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
07/02/2020 | 04:13

  • Like
    2

Come detto sono la contraddizione fatta uomo, ciao Becky è stato bello..

Ma andiamo con ordine

Terzo giorno:

Il lungo short time con Penny è stato piacevole ma anche leggermente dispendioso, ho ancora diversi giorni e mi posso permettere un turno di riposo, questa non è una vacanza questo è un lavoro vero e proprio un lavoro a triplo turno giornaliero, quadruplo se si vuole esagerare e fare gli straordinari perciò questa mattina invece che il solito massaggio gnoccastyle opto per un più tradizionale thai fatto da un barilotto con la mascherina, un po spaccaossa ma piacevole e poi si è vero che siamo qui per soddisfare i nostri bisogni ma abbiamo anche un budget da rispettare cosa che solo con l'esperienza sul posto ho imparato a gestire, infatti nelle prime visite nonostante il cambio + favorevole con lo stesso budget sforavo puntualmente inzuppando più o meno nella stessa misura di adesso ma questi discorsi sulla gestione del capitale andranno fatti a tempo debito oppure mai che è meglio.

Ho voglia di provare qualcosa di nuovo, prima d'ora non ero mai stato in questi postacci sulla bong koch 8, vedi sin, pirates, carre blanc e qualcun altro e mi rendo conto di non essermi perso niente, sono le 5 che magari non è proprio l'ora di punta ma anche se si va per la compagnia femminile trovo che essere l'unico cliente è inversamente paragonabile a fare la fila per cagare in un cesso pubblico.
Aspetto un po dentro a uno di questi con la mia singha ma solo perché avevo appuntamento con altri gnoccatravel, organizzo un cambio di rotta in direzione babylon che è poco distante, qui la situazione è più accettabile, molto più accettabile e qui trovo la mia preda, per l'appunto becky, fatta su misura per me, piccolina con un bel culo, le tette rifatte e dei piedini fantastici, quando si hanno questi 3 elementi la faccia passa in quarto piano anche se non era proprio un ferro da stiro anzi.
Dopo il passo falso al kinnaree del giorno prima non volevo fallire ma osservandola sentivo le sensazioni giuste ed ho avuto ragione, l'unico appunto è che alla luce fioca dimostra meno anni di quelli che ha che comunque direi sui 33 e le trentenni sono le mie preferite.
In camera nessuna fretta, doccia insieme prima e dopo, baci appassionati, pompa da manuale e spupazzata tutta in varie posizioni, mi piace. Ci scambiamo il contatto line, le chiedo se qualche volta vuole venire a trovarmi in hotel dopo il lavoro ma non immaginavo sarebbe successo la sera stessa e non immaginavo di contraddirmi sul discorso del long time fatto da poco.
Uscito dal babylon prima di rincontrarla passo una serata di puro cazzeggio, da un baretto all'altro senza ancora nessun obbiettivo particolare, quando poi poco prima della mezzanotte decido di avviarmi verso la walking in cui ancora non ho messo piede mi arriva uno sticker con i cuoricini da becky, non ci penso due volte: "want to come in my room?" "Yes"
Ora non è che sono guarito e sono pronto per una relazione seria ma non mi ha pesato farla dormire con me così da mandare a puttane tutti i gran discorsi sullo short o long time perché alla fine se si dice di essere una contraddizione vivente bisogna a volte anche dimostrarlo.
Abbiamo scopato tanto, abbiamo scopato bene, sembravamo due fidanzatini anche se un po di "violenza", e sottolineo violenza tra virgolette, non è mancata. Ho lavorato parecchio anche sui suoi piedi, cosa che non tutte le thai acconsentono e soprattutto che in non troppe hanno, cioè non che non hanno i piedi, ma non hanno quel tipo di piede morbido e vellutato che piace a me, magari in molti mi prenderete per matto ma essere preso per matto in casi come questo per me è un complimento.
Parlando di prezzi, ora non ricordo esattamente il breakdown ma al babylon ho pagato per uso camera, 2 singha e un ladydrink sui 700 baht, per lei 1000 + 200 di mancia, mentre stamattina quando è andata via le ho dato 1800, giusto per fare cifra tonda con i 1200 del pomeriggio.
Ciao Becky è stato bello, come dico sempre a tutte quelle con cui mi sono trovato bene ma che dico anche a me stesso sicuramente richiamerò, ma questo si sa non sempre succede..

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
06/02/2020 | 05:36

  • Like
    0

@gian1983 said:
Ottimo inizio @troiaccia_eva direi! Se ti becchi con quella che si veste da infermiera ecc e che conosce anche @alfonse salutamela😁✌

Non per fare il modesto ma la yumi quella che si veste da infermiera l'ho "scoperta" io nel lontano 2016

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
06/02/2020 | 04:08

  • Like
    0

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
06/02/2020 | 03:59

  • Like
    0

caro diario,

e' l'alba del terzo giorno ed in leggera differita ti voglio parlare di quello che ho fatto ieri e rivelarti tutti i miei segreti..

come hai ben capito sono a pattaya la citta' dove sesso e affini si comprano come il pane e allora perche' mi sveglio da solo in questo lettone? Che domande! Ma perche' sono una farfalla che vola da un fiore all'altro, perche' sono una puttana piu' puttana delle puttane, perche' anche se li per il momento mentre le scopo vorrei non se ne andassero mai, vorrei rimanere li teneramente abbracciato tutta la notte e mattina una volta che le ho sborrato addosso, in faccia o in bocca non vedo l'ora che se ne vadano, perche' in finale col tempo ho capito che lo short time batte il long time, se una ti piace, se con una ti sei trovato bene chiamala una seconda, una terza o quarta volta ma il piu' delle volte tenersela li dopo aver sborrato e' solo una rottura di coglioni, certo quando poi ti svegli ce l'hai gia li pronta ma il bello di pattaya e' che a qualsiasi ora del giorno o della notte comprare sesso come detto e' come comprare il pane.. anzi visto dove siamo e' come comprare qualche minchiata al 7 eleven visto che qui ne siamo tempestati... ahhh che vita la vita del puttaniere

colazione da tiffany? macche! nescafe' in busta sul balcone e 2 toast al 7 eleven, ma oltre che una troiaccia sei anche un barbone!! che vuoi che ti dica sono fatto cosi', sono quello che spende 3, 4 o anche 500 euro per una giornata in fkk e poi si fa un'ora e mezza a piedi per non pagare 20 di taxi, sono una contraddizione vivente ma alla fine mi piaccio cosi' e poi vado pazzo per i toast del 7 eleven

sono a malapena le 10 del mattino ma la soi honey pullula a qualsiasi ora o per meglio dire pullula per gran parte della giornata ma trovi sempre qualcuna a tutte le ore, certo c'e' anche da dire che bisogna saper scegliere ma fatto sta che una bella pompa mattutina con presunto massaggio ci sta sempre bene, parto con l'intenzione di farmi una vasca ma mi fermo al primo, non mi ricordo mai se e' il paradise o l'up to you, sono attaccati l'uno all'altro ma questo conta poco o niente perche' l'importante e' sborrare.
Col tempo ho cominciato ad essere affascinato da questi simil postacci, quando mi trovo da questa parte del mondo essere divisi con una tenda dal lettino al fianco lo trovo stimolante, mentre se fossi in germania sbraiterei subito.. che ci vuoi fare, a volte la psiche umana e' un grosso punto interrogativo.
Comunque per farla breve sono 200 per il massaggio o come detto per il presunto massaggio e 800 per la pompa, per fare boom boom sono 200 in piu' ma opto per la pompa, non mi ricordo neanche il suo nome, non male come presenza, non male come pompa ma niente di memorabile e soprattutto il massaggio in se stesso non e' il suo cavallo di battaglia ma tutti sappiamo che e' solo una copertura.

Che fare.. non so, il sole batte forte ed io che non sono daitan con l'aiuto del sole non vincero' un bel niente, cazzeggiamo un po e poi andiamo al kinnareee, ci sono stato 2 volte in precedenza e mi sono sempre trovato bene percio' decido di aprire le danze ai gentlemen club con un'usato garantito. Che dire.. obbiettivamente sempre valido ma mi ci sono trovato meglio nelle precedenti visite, un po troppo affollato per i miei gusti e anche la fauna non dico che lasciava a desiderare ma ho visto di meglio sia di presenza ma anche come servizio. Diverse mi attaccano ma io declino gentilmente poi vedo una che mi colpisce e le faccio cenno, Tale Emi,ai primi contatti mi fa arrapare subito ed e' chiaro che faro' la camera con lei, le offro un lady drink, una guinness piccola che si beve alla goccia e me ne chiede subito un'altra, acconsento ma comincio a storcere un po il naso e almeno capisce al volo che quello sara' il suo ultimo lady drink. Dice che se vogliamop andare in camera bisogna prenotare perche' le camere sono poche e c'e' la fila, questo ci puo' stare perche' comunque c'era tanta gente, ormai avevo capito con chi avevo a che fare ma visto "l'investimento" che avevo fatto su di lei la camera andava fatta. Dopo i preliminari comunque piu' lunghi di quanto immaginavo comincio a scoparla e dopo pochi minuti comincia a pressarmi per finire il prima possibile, non volevo finire il prima possibile ma non volevo neanche perdere troppo tempo la dentro, cosi' la sbatto un po come una cagna, le sborro sul suo bel culo, le do 1000 baht e la sfanculo, ha avuto anche l'audacia di chiedermi la mancia al che' le ho riso in faccia e me ne sono andato. Alla fine 1000 baht + 350 uso camera + 160 a lady drink ci puo' stare.

Si fa sera, vado a trovare il mio amico Sendi al Peccatore, poveraccio sta lavorando come un pazzo, e' rimasto senza chef e sta li a fare praticamente tutto per almeno 12 ore al giorno tutti i giorni, percio' non sto a rompergli le palle piu' di tanto, mi metto al bancone con la mia singha avendo un'obbiettivo preciso in mente.. Penny.
Penny e' una che ho conosciuto tramite tinder il penultimo giorno della mia ultima visita ed e' una di quelle che volevo ritimbrare a tutti i costi, mi ha fatto tribolare un po ma alla fine e' venuta. Penny ha quella faccia un po da scimmietta ma la trovo adorabile, oltretutto e' anche simpatica e non ha mai nessuna fretta infatti lo short time e' diventato praticamente un medium perche' e' rimasta 2 ore e mezza nelle quali abbiamo scopato forte ma anche giocherellato tanto, mi piace un sacco e la richiamero' ma neanche lei infondo infondo volevo rimanesse tutta la notte.. ma lo sai una cosa troiaccia? Sei proprio una troiaccia!! (troiaccia sono io e non lei) 1500 baht spesi molto ma molto bene comunque

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
06/02/2020 | 02:12

  • Like
    0

@Kiniao
sei meglio di sherlock holmes, devo stare attento a quello che scrivo che non ti si puo' nascondere niente..
a parte gli scherzi ora che sono un po piu' a freddo e non piu' arrapato come una scimmia in calore perche' all'alba del terzo giorno ho gia spruzzato abbastanza mi rendo conto che forse questa milf boom era un po troppo in la con l'eta', comunque alla fine me la sono passata piu' che bene e mi sono divertito ed e' questo quello che conta, e' ancora valida ma vista l'eta' la si dovrebbe pagare 1000, cosa che avevo intenzione di fare ma alla fine senza troppe discussioni le ho dato 1500 perche' comunque e' stato uno short time piuttosto prolungato.
tra parentesi anche se non tutti ho letto diversi tuoi commenti e posso solo dirti che ti ammiro per il tuo non voler pagare piu' del dovuto e non lo sto dicendo con ironia o sarcasmo

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
05/02/2020 | 13:16

  • Like
    0

@sexybangkok said:
bravo @troiaccia_eva continua cosi' anche se prima o poi arriverrano i soliti noti a dire che non e' piu' la thailandia di 10 anni fa e che non c'e' piu' figa e che e' tutto costoso ecc ecc

ma tu continua

Grazie capitano, continuo così e ci aggiungo anche un.. è sti cazzi!!

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
05/02/2020 | 10:49

  • Like
    1

Per chi volesse provare di persona il massaggio a 700 baht con pompa e leccata di culo l'ho fatta al laong massage che si trova sulla soi buakahow vicino al mercato all'incrocio con south pattaya road.
La massaggiatrice che uso più spesso si chiama tukta ma tutte quelle 4 che ci sono ci sanno fare, non aspettatevi fighe da 30 e lode però

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
05/02/2020 | 10:42

  • Like
    2

FB_IMG_1560416095265.jpg

Questa invece è ning dell'horny bar, la foto l'ho presa dalla pagina Facebook ufficiale del bar stesso

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
05/02/2020 | 10:39

  • Like
    0

Screenshot_20200205-163607_LINE.jpg

Questa e' la milf freelance, non pubblico la faccia per ovvi motivi ma posso dirvi che non è all'altezza delle mammelle

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
05/02/2020 | 03:53

  • Like
    4

Ispirato dalla differita di Fennyman ed istigato dall'assegnazione degli oscar di alfonse ovvero due celebri utenti di gnoccatravel provo a cimentarmi nella scrittura di questo diario che aggiornero' giorno per giorno nei momenti di relax, o almeno questa e' l'intenzione iniziale poi magari mi rompo le balle e smetto all'improvviso, ma questo si vedra'.

Non tutti ovviamente mi conoscono percio' vorrei dare una breve analisi della mia persona cosi' magari se siete dei latrin lover polemici, risvoltinati e che non pagano capirete subito che non e' il caso di cimentarsi nella lettura.
Prima di tutto e' la mia nona visita in 5 anni percio' anche se si ha sempre da imparare non sono piu' un novellino, ho 44 anni portati (come dicono tutti ma nel mio caso e' vero) molto bene, non sono piu' un tipo eccessivamente brillante, in passato lavorando in ristoranti dove si guadagnava ridicolosamente tanto ho speso cifre esorbitanti per soddisfare la mia fame di figa ora che col tempo e gia da diversi anni ho realizzato che quel lavoro non lo posso fare piu' perche' ormai l'odio per il cliente aveva assunto livelli omicida sono un semplice lavoratore notturno con un discreto stipendio e pur non comportandomi troppo da barbone diciamo che mi accontento (ma non troppo) e godo.
Non sono tipo da discoteca, per dire tutti sono in fissa per l'insomnia, io se qualche volta vado sono quello con la birra calda in mano appoggiato al muro che tutti denigrano oppuro quello sfigato che fa avanti e indietro, non penso di esserci mai stato piu' di 3 quarti d'ora ma ho caricato piu' di una volta dell'ottima fauna, quello che voglio dire e' che preferisco fare serate nei baretti piuttosto che in discoteca, i gogo' sono quei locali dove ritengo sia giusto prelevare al massimo una volta per vacanza, vado con le freelance dei social, massaggerie di tutti i tipi anche quelle orride con il fascino da postaccio della soi chayapoon, gentleman club al pomeriggio e come detto baretti la sera, il mio baretto di fiducia per la cronaca e' il ta bacione sulla soi buakahow, baretto di poche pretese ma dove ho spesso passato piacevoli serate, ma ovviamente non e' il solo posto in cui vado.

Da malato mentale quale sono, finito il mio turno di notte dove sono andato con la valigia prendo e vado direttamente all'aeroporto, e dopo il solito lungo viaggio con scalo, bus e cazzi vari a mezzogiorno stanco morto sono gia' in hotel a fare il check in. E' troppo presto e la camera non e' ancora pronta, lascio la valigia e vado dalla mia massaggiatrice preferita che per 700 baht ti fa un massaggio completo, nel senso di un massaggio serio fatto bene piu' pompa e leccata di culo, sempre un'ottimo affare.
Al mio ritorno la camera era pronta, piu' che un'hotel e' un serviced residence come c'e' scritto qui, le impressioni del primo giorno sono ottime, il posto e' nuovo, bello pulito, spazioso il giusto e funzionale. 900 baht al giorno, si trova in una traversa tra la soi buakahow e la terza strada pero' piu' vicino alla soi buakahow, la posizione e' ottima e lo consiglierei ad altri. Non ha la piscina, per diverso tempo consideravo la piscina un must poi realizzando che alla fine ci andavo sempre meno spesso ho optato per il chi se ne frega della piscina. Se volete controllare il posto si chiama nalanta ed e' sulla soi 21 della terza strada, come detto lo consiglio.

Tornato dal massaggio e dopo aver pranzato opto per un lungo pisolino ma una tra i miei contatti mi manda una foto molto provocante e arrapato come un riccio le dico di venire, lei di nome boom una milf dice di 38 anni ma non mi stupirei se ne avesse di piu', il mio age range e' piuttosto ampio, vado dai 20 ai 40, preferisco non troppo giovane perche' non si sa mai siano ancora minorenni, lei non l'avevo ancora provata prima ma ho sempre avuto ottime impressioni e come quasi sempre faccio ci avevo visto giusto. Una super trombata rigenerante in tutte le posizioni, poi aveva queste 2 super pere rifatte da perderci la testa li in mezzo, piu' che uno short time e' stato uno short time e mezzo perche' i preliminari con baci e leccate sono stati molto lunghi e piacevoli, ho da stare ancora altri 10 giorni e la richiamero' sicuramente, prezzo 1500 baht, si puo' ancora trovare short time a 1000 baht ma quei 500 extra sono stati ben spesi.

Quando se ne va casco in catalessi e dormo fino alle 9, esco a fare un giro e decido di andare in qualche posto alternativo, una che mi ispirava parecchio che seguo su instagram lavora in un bar sulla soi 3 ma quando arrivo era gia' in compagnia, faccio cosi' una vasca sulla soi 6 e una vecchia conoscenza dell'horny bar mi arpiona e anche se volevo aspettare ancora un po prima della prossima spruzzata non riesco a dirle di no e salgo su in camera, lei una vera e propria porca, la conosce anche compar alfonse, si chiama ning e riconoscibile per le pere rifatte quasi tutte sempre fuori, lo prende in culo che e' una meraviglia e le piace il gusto della sborra.

Tre spruzzate possono bastare come primo giorno e dopo un paio di birre qua e la' e una passeggiata dove almeno 570 volte mia hanno arpionato per le braccia verso le 2 e mezza visto che sono ancora piuttosto stanco torno in branda. Non vivendo in italia da piu' di 20 anni quando sono qui metto sempre il canale rai asia ma porca troia sono capitato proprio nella settimana di sanremo al quale preferisco un calcio nei testicoli.

viva la figa!!

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
29/01/2020 | 05:42

  • Like
    0

anche io sono in partenza la prossima settimana, non penso siamo a livello di situazione allarmante, magari si puo' avere qualche problema se si cambia aereo in cina dove ho spesso fatto ma non stavota fortunatamente

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
20/01/2020 | 11:04

  • Like
    1

Appena arrivo a pattaya faccio una live-recensione giorno per giorno, il premio di febbraio ve lo dico subito me lo potete già assegnare

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
01/01/2020 | 01:07

  • Like
    0

Hua hin, si o no?
Secondo me è un si però.
Si se si è a Bangkok, da Bangkok è molto più comodo ovviamente, o magari fare un Bangkok/hua hin con il bus e a seguire hua hin/pattaya con la nave come ho fatto io l'anno scorso.
Fare andata e ritorno pattaya/hua hin è uno sbattimento per il quale non vale la pena, ne col bus perché comincia ad essere troppo lunga ne con la nave perché non è esattamente economico, ora non è che morirete di fame per tale cifra ma se ricordo bene trattasi di 1250 baht a tratta.
Comunque come dice sexybangkok se si è a Bangkok e si ha qualche giorno a disposizione andare a hua hin è consigliabile, nulla di strabiliante ma io mi sono trovato bene, consumando sia nei baretti della bintabaht che nella soi 80 ed anche se inizialmente un po scettico per sportività ho provato un paio di queste messaggerie scrause dietro alla bintabaht rimanendo piacevolmente sorpreso dalla qualità del servizio anche se la qualità della bellezza media non era ovviamente eccelsa.
Detto questo fate bene i vostri conti se è il caso o meno di andare

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
12/12/2019 | 12:46

  • Like
    0

Madonna quando leggo ste recensioni mi viene l'acquolina in bocca ma ho da aspettare ancora un mese e 3 settimane prima di tornare e già sto fremendo.
Kinnaree confermo è una grossa mancanza.
PS. se mi mandate il contatto della maiala sopra citata gli do una ripassata anch'io.
Comunque complimenti, te la sei goduta (la vacanza)

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
08/12/2019 | 10:01

  • Like
    0

ciao compare @alfonse ma non ti eri stancato degli fkk? dicono tutti cosi' e poi ritornano ahahaha
non conosco di persona ne l'ocean di cui e' stata fornita un'immagine piuttosto chiara della situazione ne questo acapulco gold ma sinceramente non mi ispira piu' di tanto, non lo proverei. un posto che invece proverei sempre scoperto dal mitico peter69 e' un certo bernds, leggendo una sua recente recensione mi ha stimolato, e' un posto un po fuori, da colonia si va in direzione opposta rispetto a dusseldorf ed ha la particolarita' di essere chiuso durante il week end ma da quanto ho capito, e conoscendo peter 69 mi posso fidare, e' un locale alla mano dove le operatrici sono ammaestrate a dovere, magari un giorno ci andiamo assieme, ora non voglio uscire troppo off topic ma come immaginerai sto budgerando il solito viaggio di inizio febbraio a pattaya percio' se ne parla a primavera

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
08/12/2019 | 08:52

  • Like
    0

Ho sempre sospettato che questo ocean fosse esattamente come lo hai descritto, grazie per la conferma così eviterò di andarci, sei sempre il migliore, una fonte inesauribile di informazioni. Verso primavera mi vorrei unire se fai qualche tour interessante

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
27/11/2019 | 04:55

  • Like
    3

Il thread era partito bene e la recensione sembrava fatta apposta per quello che una recensione dovrebbe fare e cioè informare ma poi come sempre si è degenerato, personalmente penso che questo dibattito sul quanto spendere sia un labirinto senza via d'uscita, alla fine pattaya offre soluzioni per tutti (o quasi) i budget, fate pure quello che vi pare senza giudicare gli altri, siate pure quanto più eccentrici o moderati vi vada di essere senza magari non esagerare nel fare i barboni

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
25/11/2019 | 12:00

  • Like
    0

Santa Mary, la Santa protettrice dei gnoccatravel che al posto dell'acqua santa per benedire usa il suo squirt caldo

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
25/11/2019 | 10:14

  • Like
    1

Mary.. Che donna! Da fare santa subito. Io mi sono quasi pentito di averci fatto solo un'ora, se la becco un'altra volta la rapisco proprio

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
22/11/2019 | 04:12

  • Like
    0

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
20/11/2019 | 05:20

  • Like
    0

Bravo, questo si che è informare. Conoscevo il babylon ma non il Sin, grazie per la dritta, lo aggiungo alla lista dei posti da provare. Col tempo ho cominciato a frequentare gentleman club o comunque posti più pomeridiani anche in queste zone meno frequentate come la soi bongkot, penso che tutt'ora il kinnaree sia ancora il migliore ma ne ho ancora tanti da provare.
Comunque io un po interessato all'andamento del prodotto interno lordo lo ero..
Scherzo ovviamente.
Io di solito faccio pattaya 2 volte all'anno, fine agosto e febbraio se mai ci dovessimo trovare nello stesso periodo fare una mezza serata insieme non mi dispiacerebbe

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
19/11/2019 | 02:15

  • Like
    0

@peter_69
Strepitosa! dovrebbero aprire un posto dove ci stanno solo ninfomani sanguisughe come lei

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
19/11/2019 | 02:11

  • Like
    0

@archimedepitagorico
Mi dispiace molto ma forse non ci siamo capiti, la Tania che dicevo io non c'era, lei ha delle bellissime tette che tiene sempre in mostra. Ho capito solo adesso che tu pensavi fosse quella lì con cui sei andato che effettivamente ha molte delle sue caratteristiche e le somiglia. Chiedo scusa per il malinteso

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
18/11/2019 | 11:36

  • Like
    0

Avrei dovuto farla io la recensione e intitolarla "samya 16 novembre 19 la febbre del sabato sera"

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
18/11/2019 | 06:14

  • Like
    0

Samya in grande spolvero, una line up eccellente con ottimi nuovi acquisti tra i quali lisa ex storica dell'Acapulco, sempre in forma smagliante ma nonostante io sia un'amante delle tette rifatte sono dell'opinione che lei non ne avesse bisogno.
Dopo averne letto e sentito decantare come una dea del sesso finalmente vengo a conoscenza di questa fantomatica Mary, ormai pensavo non esistesse neppure ma che fosse un'entità astratta tipo il megadirettore galattico, in realtà è una perla rara che chi ha possibilità economiche requisisce anche per nottate intere (e a questo proposito vorrei fare una riflessione più avanti) come è successo venerdì, sabato a una certa ora ho la fortuna di trovarla libera quando ero sotto pieno effetto di "sostanze stupefacenti". Che dire.. non ci sono esattamente parole che possono descrivere appieno quest'esperienza ma ci proverò. È una di quelle che a prima vista non è così appariscente da spiccare come il diamante che è in realtà, di questo inizi a rendertene conto quando ci parli, quando ti tocca e quando ti guarda. Ora è vero che ne avevo sentito parlare e di certo non l'ho scoperta io perciò ero psicologicamente pronto a un'esperienza mistica ma in camera ha sorpassato ogni mia più rosea aspettativa così come io ho dato meglio del meglio di me stesso, pagherei a peso d'oro per avere un video che purtroppo non esiste di tutta la performance, anche solo i preliminari varrebbero più del costo dell'intera ora che ho fatto, se lo ingoia tutto palle comprese e ti struscia con forza quella sua gnocca bagnata col piercing in faccia, quando poi mi dice, anzi mi ordina "FUCK ME LIKE CRAZY" mi trasformo in king kong e la sbatto in tutte le posizioni come un posseduto, il bello è che nel mentre quando non ci slinguavamo si continuava a fare conversazione sia sul sesso che sulla vita di tutti i giorni, si è bagnata come piazza San Marco in questi giorni e mi ha squirtato addosso più di una volta al che' al termine del tutto ho l'idea geniale di strizzare il lenzuolo fradicio facendola morire dal ridere.
Senza dubbio Mary è l'highlight di quest'ultima uscita così come scopata dell'anno anche tenendo conto di 2 viaggi in Tailandia ma anche non considerando lei c'è da pescare molto bene, tra le altre si conferma kalina come ottima "amante" con un bel mix Girlfriend/pornstar mentre al contrario di gliufocus ho trovato Soraia un po meno partecipe del solito, tra i nuovi acquisti vorrei segnalare una certa Patricia, non quella mora skinny dalla pelle chiara che lavora con la sorella ma una bionda che ha appena iniziato li, carnosa al punto giusto che non si lascia andare a troppe smancerie da fidanzatini ma ha quel tipo di pelle molto accomodante al contatto con i corpi che ti fa stare bene e 2 bei buchini tutti da mangiare.
Venerdì sono andato via abbastanza presto perché la notte prima non avevo dormito mentre sabato sono stato da quasi apertura a chiusura, ho trovato il locale ben vivibile considerando gli standard del sabato sera, primo pomeriggio sempre un po sottotono per cui consiglio di andare presto solo se inevitabile mentre piacevole sorpresa la notte hanno messo musica meno assordante e più varia del solito passando dalla musica elettronica fino a toto Cutugno e solo parzialmente a quella solita rumena o turca che sia che mettono sempre infatti stavolta quando non in camera ho passato tutto il tempo nella sala principale sempre in piedi ad accennare qualche passo di danza e mettere mani in culo o faccia in mezzo alle tette mentre ormai sempre più spesso nel recente passato facevo avanti e indietro per il locale senza una meta precisa causa il troppo casino ed il rumore assordante della sala, speriamo sia sempre così.
Come accennato prima noto sempre più spesso ragazze impegnate con lo stesso tipo e/o sparire in camera per ore e ore o addirittura tutta la notte, questo per me rovina il mercato più degli asiatici con i cazzetti che elargiscono laute mance, parlando ad alcune con le quali ho instaurato un rapporto di simil/pseudo amicizia si sentono le storie più assurde tipo che la gente invece di dormire a casa propria va lì apposta e paga per farlo abbracciati, oppure le costringono ad ascoltare la storia e le frustrazioni della propria vita.. cioè paradossalmente capisco di più quelli che si fanno mettere i vibratori in culo che questi che cercano uno psicologo in una mignotta che poi ovviamente non farà altro che parlarne alle sue amiche prendendolo per il culo, cioè posso capire che è un mercato Libero e alle tipe può ovviamente piacere fare soldi facili senza troppi sforzi però almeno un limite di tempo per le camere io lo farei, ma questi non sono affari miei. Ciao ragazzi alla prossima

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
16/11/2019 | 10:07

  • Like
    0

@SardoKan
Come detto hua hin non è male ma allo stesso tempo non crearti aspettative troppo grandi perché alla fine tutto ruota attorno a 2 stradine in croce e la percentuale di pensionati è piuttosto alta, 2 o al massimo 3 giorni a mio avviso se si ha almeno un paio di settimane di vacanza a disposizione le si possono pero' dedicare tranquillamente. Io sarò in Tailandia le prime 2 settimane di febbraio e di solito abbino a pattaya una parentesi di qualche giorno da qualche altra parte, devo ancora decidere ma non escludo un ritorno a hua hin perché comunque è facile da raggiungere e mi ha soddisfatto. Sono un lupo solitario ma se le date combaciano una serata o una bevuta con qualche gnoccatravel la faccio sempre molto volentieri

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
15/11/2019 | 06:57

  • Like
    0

Come detto non troverai la quantità di di pattaya, Bangkok o patong ma per quanto ho visto di persona c'è abbastanza materiale a disposizione per andare tranquillamente senza portare i cibi cotti da casa che a mio avviso a meno che non si abbia per le mani una pietra preziosa rischierebbe di diventare una zavorra.
La mia unica visita è datata febbraio 18 per cui non penso la situazione sia cambiata troppo

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
14/11/2019 | 10:29

  • Like
    0

Anche io consiglio di andare, 3 giorni va più che bene, di più alla fine ti potresti rompere perché si gira sempre intorno alle stesse stradine.
Bisogna pescare bene ma si fanno ottimi affari nelle messaggerie caserecce dietro alla bintabaht e oltre ai bar attorno all'Hilton c'è la soi 80 dove si rimedia qualcosa di buono

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
22/10/2019 | 04:13

  • Like
    0

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
14/10/2019 | 12:21

  • Like
    1

Bravi ragazzi, siete come una ventata di aria fresca in quello che ormai qui sul forum è tutto un "ma non sono più i bordelli di una volta, non è più il Brasile, la Tailandia o chissà dove di 10 anni fa" e cazzi vari, l'importante è godere

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
11/10/2019 | 10:47

  • Like
    0

Non so perché ma questo posto che hai descritto mi ispira, grazie per la dritta. Mi sa proprio che al prossimo giro in thai ci faccio un salto, quelli della soi 24 ormai li ho fatti tutti

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
05/10/2019 | 10:38

  • Like
    1

Ogni volta che leggo una recensione specialmente se fatta bene come questa mi immagino di essere li in mezzo al casino con le tette in faccia.. 🤪

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
19/09/2019 | 09:41

  • Like
    1

Per quanto riguarda il thread originale ovvero il pernottamento ti posso straconsigliare l'ultimo posto in cui ho alloggiato, nello stesso complesso del Centara azure dove l'illustre moderatore sexybangkok ha postato il video, trattasi però di studio indipendenti nei blocchi attigui con il quale si dividono la piscina con l'hotel, non fanno servizio di pulizia giornaliera ma ti lasciano più lenzuola e asciugamani, ho pagato 1100 baht al giorno ma li valeva tutti, bello, pulito, moderno, silenzioso ed in ottima posizione. Lo puoi trovare sotto il nome di "central apartment pattaya"

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI