Andiamo

cuozzo

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Commenti

cuozzo
Newbie
01/11/2017 | 15:58

  • Like
    3

Buongiorno a tutti,
eccoci alla fine di una brutta avventura durata quasi due anni con l’agenzia matrimoniale Russiaforyou www.russiaforyou.it/
e con tre società partner della stessa. Le altre sono Ukrain loves http://www.ukraineloves.eu Daisy Bride http://daisybride.com/ e la supertruffaldina Kharkov marriage agency www.kharkovmarriageagency.com/.
. Tutte e quattro le agenza operano i Ucraina. È mia intenzione (dopo aver speso circa 15 mila euro in 4 viaggi), allertare tutti colori i quali dovessero decidere (come aveva fatto il sottoscritto in un momento di debolezza) di abbandonare definitivamente la vita di punter e/o gnoccatraveller, con l’intento di avere una famiglia. Avendo preso spunto proprio da questo forum dove un gt aveva parlato bene di questa agenzia, decido di contattare la proprietaria (Natalia) dopo aver dato un’occhiata al sito. Siamo a novembre 2015. In effetti vi erano (e vi sono) migliaia di foto di tutte le varietà, con diverse incredibilmente belle. Dopo aver avuto le giuste rassicurazioni (e le giuste illusioni) pago il mio primo millino per l’iscrizione e scelgo, per avere più chances possibili, una quindicina di ragazze di cui 2 da Daisy bride, tre da Ukraine Loves ed il resto da Russiaforyou. Stranamente dodici su quindici dicono di essere interessate a me, è questo per me è abbastanza strano, avendo scelto solo bellissime senza figli, con una fascia di età dai 26 ai 32. Premettendo che due anni fa (quando mi sono iscritto) ne avevo 42, potete immaginare il mio stupore di aver riscosso tanto successo. Premetto anche che nella mia cultura da gt la donna dopo i 35, specialmente se melanzana, è un ferro vecchio da buttare. Oltre può andare bene soltanto se è una persona conosciuta quando era giovane. A questo punto mi appresto ad effettuare il mio primo viaggio direzione Kiev, gennaio 2016, e passo dalla trasformazione dall’entusiasmo di conoscere la donna della mia vita, alla rabbia di essere trattato nella più pietosa sufficienza. Perché il primo punto da focalizzare è proprio questo:

  1. L’uomo che sceglie le ragazze sul sito mette in conto di dover affrontare un viaggio dovendo pagare volo, hotel, taxi, ristoranti, regali e prendere ferie al lavoro. La donna dice di essere interessata, ma alla fine non ha nulla da perdere. Anzi rimedia una cena al ristorante ed un regalo dall’Italia. Quindi dice di essere interessata tanto per dirlo. Alla fine perderà una o due ore del suo tempo. Gli uomini mettono tutto sul piatto. La donna prende soltanto.
    Volevo inoltre dire che le altre tre che avevo scelto, non è che mi avevano rifiutato. Semplicemente non avevano risposto. Ed è lì svelato il secondo trucco di quest’agenzia:
  2. Non tutte le ragazze vanno fisicamente in agenzia oppure vengono raggiunte da qualcuno della stessa agenzia. Le ragazze si iscrivono on line. Quindi non c’è nessuna verifica. Molte sono dei trolls. Ci sono gruppi truffaldini che mettono foto false sul sito e rispondono alle mail quando contattate dall’agenzia per sottoporgli la disponibilità alla conoscenza del cliente. Una volta entrate in contatto, dopo una corrispondenza col malcapitato di turno, fatte di mail pre-registrate, iniziano a chiedere soldi. È successo anche a me e quando ho scoperto il fake e li ho offesi, mi tempestano ancora oggi di spam nella mail.
    Ritornando al discorso del viaggi a Kiev, ho conosciuto ogni giorno 2-3 ragazze, sempre di pomeriggio (la sera sono stato sempre da solo (chissà perché?). Solo una ragazza sono riuscito a vedere più di una volta. Il resto sono sparite nel nulla dopo il primo incontro.
    Il viaggio di ritorno è stato frustrante perché ero partito nella convinzione di vivere nel dubbio di non sapere quale donna scegliere da frequentare, ed invece ho realizzato di essere tornato a casa con un pugno di sabbia.
    Pensando di avere responsabilità nel fatto di non essere stato convincente con le ragazze che mi piacevano di più, o forse che magari sarò stato sfortunato, aspetto l’aggiornamento del sito per scegliere le prossime ragazze e preparare il viaggio successivo. Sito che purtroppo viene aggiornato molto lentamente con pochissime scelte concrete (molte non rispondono).
    Il secondo viaggio, maggio 2016, prevede appena due ragazze (per scarsità di ragazze decenti nel sito) ed è la copia del primo. Due ragazze stronze come le nostre melanzane, di cui una anche particolarmente cattiva. Infatti molti atteggiamenti mi facevano pensare fosse stata una prostituta in passato. Oltre alla cena e al regalo si è fatta pagare anche il tempo che avrebbe dovuto assentarsi dal lavoro, utilizzando il pretesto che, vivendo in un paese distante ore da Kiev avrebbe dovuto prendere qualche giorno di ferie non pagato dalla sua azienda, per trascorrere qualche giorno insieme. Invece dopo aver pagato anche il suo tempo (più benzina e parcheggio) la ragazza è sparita senza rispondere al telefono. Anche in qual caso l’agenzia non ha saputo motivare, dicendo di non conoscere la ragazza.
    Il terzo viaggio è stata la più grande truffa mai subita in vita mia.
    A causa dell’assenza di ragazze decenti sul sito, (in effetti qualcuna c’era, ma erano solo foto false) l’agenzia mi mette in contatto con l’agenzia kharkov marriage agency. Maledetto il giorno in cui ho accettato di affidarmi a loro!! Essendo iscritto all’agenzia Russiaforyou e quindi non a quella di Kharkov, avrei potuto evitare il pagamento dell’iscrizione ma avrei dovuto pagare 80 euro per ogni singolo incontro. Il sito di KMA è ricco di profili di cui molte veramente interessanti. Dovendo quindi fare un altro viaggio di 3000 chilometri per raggiungere il freddo ucraino decido di non lasciare nessuna occasione e scelgo ben 11 ragazze (ovviamente bellissime). E ovviamente nessuna si rifiuta, quindi non ho scampo. Pagherò 80 euro per 11 ragazze. Parto per Kharkov a domenica 11 dicembre 2016, e da quel momento incontrerò 3 ragazze al giorno, con l’intento di chiudere le conoscenze per giovedì, in modo che potrò approfondire il venerdì e il sabato successivo. Il lunedì ed il martedì incontro 6 cessi di femmina, da davvero cessi. Il photoshop aveva fatto miracoli. Il mercoledì finalmente una bella così come l’avevo vista in foto e poi un altro cesso che se avesse fatto la freeleance avrebbe fatto la fame. La terza aveva rimandato al venerdì. Il giovedì un’altra bellissima e altri due casi disperati. Una delle due belle, ha detto che non era più interessata mentre l’altra aveva accettato un secondo incontro. Un secondo incontro pressocchè anonimo. Infatti la ragazza sembrava più scocciata che altro, e mi dava l’impressione che avesse davvero fatto uno sforzo per uscire con me. Però ci siamo scambiati il contatto facebook ed avevo notato un particolare. La ragazza nel suo profilo facebook era in continuazione in giro per località esotiche, tra spiagge e serate in discoteca e locali vip. Alla luce di questa mia settimana a Kharkov avevo concluso queste ulteriori conclusioni su come lavora quest’agenzia:
  3. Gli 80 euro erano suddivise tra 30 euro pagati alla mia intermediaria, mentre i 50 andavano all’agenzia di kharkov la quale pagava una quota alle ragazze per incontrare i clienti.
  4. Le ragazze belle arrotondavano il loro lavoro da modelle incontrando i clienti dell’agenzia.
  5. I casi disperati (brutte e magari con figli dove il padre chissà che fine aveva fatto) venivano tutte photoshoppate per aumentare gli incontri,. In quel caso non c’era da pagare la quota alle ragazze, e aumentava anche la fiducia che le clienti donne riponevano nella agenzia, per incontrare l’uomo europeo.
    Ho dimenticato di aggiungere che l’agenzia Kharkov marriage agency aveva la traduttrice che faceva pagare 20 euro l’ora perché molte ragazze non parlano inglese. Quelli sono gli incontri che fanno in modo di durare di più. Ovviamente pagherete la cena o il pranzo anche alla traduttrice. Cioè Kharkov marriage agency specula in ogni dove.
    Ma la cosa che ti fa più incazzare è speculare con i sentimenti. Perché quando scegli di fare un passo del genere, sei consapevole di affrontare spese elevate, e ti sembra di giocare il tutto per tutto per quella persona che vuoi conquistare. Invece dall’altra parte c’è una persona che fa parte di un’organizzazione che finge di farti domande, che racconta il suo falso desiderio di riuscire di trovare un uomo europeo (e magari vivere in Italia), e che cerca un uomo manco a farlo apposta proprio con le tue stesse caratteristiche. Bella, gentile, premurosa. Con un sogno di famiglia da realizzare. Ma che in effetti non le interessa niente di te. Lei, quando ti sta incontrando sta guadagnando una percentuale di quanto tu abbia pagato all’agenzia. E magari ha una sua vita privata, ha un fidanzato od uno scheletro nell’armadio, o magari state cenando e sta pensando che da poco dopo a li andrà in disco per lavorare come ragazza immagine. Questo un video per smasherarli: https://www.youtube.com/watch?v=BfX2f6HWFOY

A gennaio 2017, alla naturale scadenza del contratto con Rfy sono indeciso se proseguire (e quindi pagare), oppure realizzare la truffa subita e rassegnarmi ad una vita solitaria (ma sempre da gt).
Opto per la situazione peggiore, quindi continuo per il secondo anno, ma stavolta pagherò solo 400 euro. In questo caso pagherò di volta in volta le consulenze di Natalia.
Il quarto viaggio risale a agosto 2017. Vista la carenza di ragazze carine su Russiaforyou, (ovvero quelle che c’erano erano dei fake) opto per due di Daisybride, ma sempre con l’assistenza di Natalia. L’unica nota degna di quest’agenzia è che non utilizza photoshop. Ed è per questo il motivo per cui la maggior parte delle ragazze sono particolarmente brutte. Programmo una settimana di vacanza a Kiev in concomitanza delle ferie delle due ragazze, in modo di ottimizzare il mio tempo. Dopo aver quindi già pagato volo e hotel, ad una settimana dal mio arrivo a Kiev, Natalia mi chiama dicendomi che una delle due ha programmato una vacanza al mare col figlio e rientrerà a Kiev quando io sarò già andato via, mentre l’altra, che abita distante da Kiev, continuerà a lavorare dedicandomi un giorno soltanto. E che non avrei potuto andare a trovarla perché abitando in un paese piccolo non voleva esporsi alle voci del popolo. Nonostante questa sia la goccia che ha fatto traboccare il vaso, perché a quel punto ero veramente incazzato, Natalia come al solito si è giustificata dicendo che non poteva farci niente se le ragazze avevano cambiato programma. Contrariato e soprattutto stanco di questo modo di lavorare parto ad inizio agosto, e siccome sono il tipo che va fino in fondo allungo il periodo di vacanza di qualche giorno, in modo da riuscire a vedere la ragazza che nel frattempo sarebbe tornata dalla vacanza. Premetto che ho chiesto ad un paio di amici di seguirmi, al fine di non essere da solo. Riesco quindi a conoscere entrambe le ragazze, e una di queste poteva sembrare frequentabile. Questa, per capirci, era quella che dovendo lavorare mi poteva dedicare solo un giorno. Ed in quel giorno mi chiede che vuole venire a trovarmi in Italia, così essendo lontana dal lavoro non avrebbe avuto interferenze esterne dal lavoro. Alla fine è veramente venuta in Italia a trovarmi, ma non è come potete pensare. Non mi dileguo su come è andata a finire perché la ragazza si è rivelata più o meno arpia come le altre. Vi garantisco che ho continuato a perdere soldi (tanti) tempo, e pazienza. Perché arrivi ad un punto in cui ci credi davvero. La ragazza dopo la vacanza, (i regali ed i soldi) e sparita nel nulla.

Spero di non avervi annoiato perché magari questo è un tread che potrebbe non interessare a molti, ma comunque cerco di fare la mia parte per aiutare, chi come me, ha avuto un momento di cambiamento. Resto a disposizione per ulteriori domande, e per dettagli potete contattarmi in pvt.

cuozzo
Newbie
01/04/2017 | 20:26

  • Like
    1

Scusate se intervengo. Generalmente non pubblico mai niente, ma a questo punto devo necessariamente intervenire per evitare che molti di voi abbiano delle fregature. L'agenzia http://www.kharkovmarriageagency.com/​ la conosco molto bene, perchè consigliata dalla titolare dell'agenzia in cui sono iscritto. A dicembre ho avuto appuntamento con ben 11 ragazze. Io purtroppo ho pagato 80 euro a ragazza perchè la mia intermediaria prendeva una commissione (30 euri per incontro). I problemi a riguardo sono relativi al fatto che le ragazze che a voi sembrano più belle, sono fotoshoppate. Nel mio caso sono state 8 ragazze foto ritoccate e 3 originali. E vi posso garantire che le 8 erano tutt'altro che carine. Con le altre 3 siamo usciti, ma ho avuto il sospetto che uscissero come se fossero al lavoro. Credo che guadagnino una percentuale dalla agenzia, Inoltre molto costoso anche il servizio traduttrici (20 euro l'ora) per quelle che non parlano inglese.
Resto disponibile per altre informazioni.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI