Andiamo

Dr.A

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Like

jerrazzo
Silver
11/05/2024 | 09:02

  • Like
    1

Insomma, ti 6 fatto truffare un po' ovunque!
Eppure se hai scritto qui qualcosa avrai letto! Mah!
Va beh l importante è che ti sei divertito ma la prossima volta,anche se non son quei 200 euro che cambiano la vita, informati bene sui prezzi

sexybangkok
Moderatore
Bangkok
14/04/2024 | 03:35

  • Like
    4

dai! hai il filmato della ragazza che scappa dal tuo letto spaventata da cotanta bestia senza neanche prendere i soldi? io sarei proprio curioso di vederlo

Sardus
Newbie
03/04/2024 | 11:43

  • Like
    3

In Thailandia troverai le stesse free che dici di aver trovato nelle Phils, l'importante è continuare a crederci

UnaBottaeVia
Silver
01/04/2024 | 09:49

  • Like
    1

@siamhousepattaya Non so a quale scuola sei andato per dare del somaro a tutti.

Nella mia c'era una professoressa di matematica (niente male) che ci ha istruiti bene.
Io 100.000 Bath in discoteca non li ho spesi neanche in 15 anni (forse più) di vacanze.
E prima ci andavo spesso.
Non me ne fotte un beata minchia se poi le bottiglie me le mettono da parte per il prossimo round.

Fkkplayer
Gold
30/03/2024 | 13:07

  • Like
    4

Ci mancherebbe, oguno si diverte a proprio modo spendendo il proprio budget.
Pero permettiti che il "bisogna rispettarla" perche appena operata e non si lascia toccare / baciare le tette non si puo leggere: mi fa incazzare come una bestia. Se non è pronta a lavorare allora sta a casa a guarire e non a rubare soldi, bisogna rispettare il cliente che paga. Punto.

Exotic
Newbie
28/03/2024 | 04:11

  • Like
    2

@kangurino
Grazie del commento.
Non ho detto che ad Angeles le ragazze siano brutte e deludenti .Io mi riferivo alle prestazioni delle ragazze nei gogo.In quali punti angeles non sarebbe come la descrivo?
Se ci sono posti carini dove divertirsi, ad AC perché non li elenchi?

FlacoFeo
Newbie
In viaggio... |  36-50
15/03/2024 | 03:36

  • Like
    4

@SS said:

La mia strategia del free funziona solo per le one night stand. Ovvio che già al secondo appuntamento la tipa vuole uscire in ristorante, cinema, passeggiata sul lungomare con gelato annesso ecc. ma io dopo essermela trombata puntavo già alla prossima vittima.

Ricordo che una gran figa che agganciai su Instagram mi chiese un regalo al secondo appuntamento.
Alla fine la convinsi a venire a casa con la solita scusa della carbonara, ci guardammo un film per digerire, me la trombai (la migliore pompa ricevuta in Colombia), le pagai uber per il ritorno, un calcio nel sedere e la bloccai su WhatsApp

Poi ci domandiamo come mai noi italiani siamo sputtanati ovunque nel mondo...

FlacoFeo
Newbie
In viaggio... |  36-50
12/03/2024 | 18:10

  • Like
    4

Ciao @SS

@SS said:

Ciao il free puro è praticamente impossibile, sono qua da due settimane e ho già capito l'andazzo.
Magari come resident è diverso ma sono tutte super matérialiste.

Un paio di mesi fa scrivevi questo commento riguardo a Medellín...

Dunque, se ho ben capito, hai chiavato e stai chiavando 'free' come un riccio praticamente dappertutto in Colombia - anche rimanendo per pochissimo tempo nelle città che visti - tranne quando sei stato appunto a Medallo per due mesi, dove - a parte la venezolana (free), il puttanone pay da 175k e probabilmente qualcun'altra 'free'/pay che non hai recensito - hai dovuto ripiegare spesso alla celebre "mano amica" pure tu...giusto? 😅

@SS said:

Cosa intendi per free scusami?
Se intendi che fai il cavaliere italico e te le trombi dopo averle fatto bere scorpacciate di cocktail nei locali più in di Leblon e portata nei migliori ristoranti ok, altrimenti non vai da nessuna parte, poi dipende sempre da quanto ti trattieni in loco.

Comunque, dopo aver letto questo tuo commento - postato l'anno scorso durante il tuo soggiorno a Rio - ora capisco cosa intendi per 'free' 😉

Annozero
Silver
13/03/2024 | 00:48

  • Like
    1

@Itaconeti infatti io contesto questo ovviamente non si tratta del tuo caso specifico. Ben venga a testimoniare le proprie azioni ma se poi non sono utili alla comunità, quale sarebbe l'efficacia? Almeno a parere mio ritengo piu utile i metodi su come riuscire ad acquisire qualcosa piuttosto che vedere allegati per testimoniare un info che altrimenti rimarebbe solo un'opinione, ripeto parere perfettamente opinabile

Annozero
Silver
13/03/2024 | 00:07

  • Like
    1

@Itaconeti ma infatti se leggi bene cosa ho scritto, ho detto proprio ciò, poi ho solo espresso una mia opinione ovvero che potevi solo dire l'opinione senza postare le foto, ma de gustibus non est disputandum. Inoltre il mio è un discorso generale verso tutti i forum, ovvero non ha senso postare cosa che per ovvi motivi non si puo condividere su un forum dove si condivide. Pero i forum sono utilizzati da qualcheduno anche per aumentare il proprio ego questo è tutto.

Annozero
Silver
12/03/2024 | 22:31

  • Like
    1

un suo gruppo chiuso che ovviamente non condivide, per ovvie ragione pero posta solo i contenuti che pero se non si sa come acquisirli perdono di utilita

Fkkplayer
Gold
12/03/2024 | 12:20

  • Like
    6

In differita ecco il racconto del mio ennesimo viaggio in Brasile, stavolta mi sono fermato solo a SP la città che offre più gnocca-pay al mondo per tutte le tasche e in tutte le salse, a mio modesto avviso.
Logistica: volo diretto Malpensa - San Paolo con Latam, comperato contrariamente alle mie abitudini solamente 2 settimane prima del viaggio a 650 euro senza bagaglio, un prezzo medio visto che con piu anticipo si trova anche di meglio, certo lavorando bene sul web tra navigazioni in incognito e vpn su diversi paesi, e mi sono fatto sfuggire pure un’offerta a 590 eur azz!
Hotel o meglio flat in zona Moema, dentro Hotel Melia a 50 euro a notte senza colazione (anche qui causa ritardo ho pagato un 10 euro un piu a notte rispetto al solito).
Trasporti non ho mai usufruito di quello pubblico (neppure taxi normali) ma sempre e solo UBER e 99 via app: quest’ultimo piu vantaggioso soprattutto da e per aeroporto di Guarulhos. Spostarsi a piedi di giorno in zona Moema o Indianapolis nessun problema di sicurezza, la sera non ho provato.
Telefonia uso una sim Vivo pre-pay da 7 anni che tengo caricata ogni 6 mesi e quando arrivo mi attivo un pacchetto dati a mio piacimento.
Cambio soldi: vado sempre al centro shopping Ibirapuera, dove aver controllato il cambio sul sito melhorcambio e chiedo se mi fanno il migliore che indica li, sempre accettato senza problemi. In giro non uso praticamente mai la carta di credito per evitare rischi clonazione, ma sempre contanti.
Gastronomia: praticamente ho cenato tutte le sere dentro i locali pay di cui parlerò in seguito. Per pranzare invece andavo quotidianamente nei ristoranti a buffet, o nel shopping o li attorno, dove costa da 8 a 12 reais x etto: una miseria rispetto a una qualità piu che discreta (non ottima sia chiaro). Acquisti vari specie drogherie e negozi di alimenti, avendo il cpf con sconti vari, abbastanza conveniente e si puo pagare pure con un app chiamata PicPay in pix.

Cliniche Massaggi: sono passato in diverse cliniche ma non in tutte ho combinato.
TANGARA sessione discreta per 140 reais mezzora (sarebbe 150 in contanti ma sconto 10 se dai nick del forum gp-guia) ragazza molto molto carina (Lilli)
PRIME MOEMA: sono passato un pomeriggio ma solo 7-8 ragazze e nessuna di mio gradimento.
ENJOY passato a fare un giro e chiedo una presentazione: stranamente circa 15 tipe rispetto alle 10 che avevo visto nello stato, meglio così. 3-4 di mio gradimento scelgo una bahiana ricciolona perché avevo voglia e presentimento potesse essere una safadona e metto in lista una ruvia (bella simile a Lilli del Tangara) per il prossimo giro. Prezzi aumentati: normali sono 230 reais x 30’ o 300 reais x 1h. Forista si scende a 190 o 250. Scelta azzeccata con la tipa (primo giorno lì, prima lavorava a Chanes 57 che andrò a vedere magari settimana prossima) che parte inginocchiandosi appena entrati in camera, a posto penso. Fatto di tutto, pompa DT, BLS, AR suo a me, anal-izzata (chiesto però mancia di 50 reais ben 9 euro) e finale cim. Danno totale 190+50 reais.
SPA MOAH: passato nel pomeriggio, non ci ero mai stato: reception carina con bancone del bar, chiesto la presentazione e arrivate 6 tipe. Una veramente meritevole, portata subito in camera. Prezzi 170 reais mezzora (sceso a 140 con sconto forumista). Prestazione pero mediocre pero con Debora.
CHANES 57: pure qui mia prima visita, visto 5 tipe ma scappato via. Prezzi 220 reais per mezzora (190 con sconto).

Boate - locali notturni:

  • Scandallo andato martedi, ingresso 300 reais prima delle 19h tutti consumabili, al mio arrivo circa 100 ragazze tutto murato il ristorante, il bar e zona divani uscita ascensore, e il piccolo dehor fuori (quello grande aperto dopo le 21 cosi come la sala balada). Circa 40 uomini. Dopo le 22 direi raddoppiato il numero di ragazze a oltre 200 e cosi pure i clienti ma sempre vivibile. Rispetto alla mia ultima salita piu di qualcuna partiva a sparare 1500 reais (mentre a Novembre erano rare, la maggior parte partiva da 1000). Tanta qualità, molte sfoggiavano look aggressivi ma sempre un bel vedere. Pure tante culone c’e da dire, peccato perché di viso sarebbero veramente belle. Avro parlato con 15 ragazze e nessuna mi ha chiesto da bere, neppure quella con cui sono poi salito (pure lei partiva da 1500 ma sceso facilmente a 800). Danno totale della serata 1400 reais (sono stato nei 300 per le consumazioni + camera 300 + ragazza 800).
  • Bomboa andato mercoledì hanno alzato i prezzi con ingresso a 347 reais (prima era 298) e camera a 210 (prima era 180). Prezzi soggetti poi a un 10% circa di tassa alla cassa, infatti totale che ho pagato (non sforando anzi avanzando 80 reais) 615 troppo alto visto che pago 600 a Scandallo. Detto questo la serata si è molto animata alle 22.30 e non c’era piu un tavolino libero. Ci saranno stato 80 ragazze anche se devo dire che ho fatto fatica a trovare quella di mio gradimento, avevo pure paventato di uscire a zero. Infatti nei colloqui con le ragazze che si venivano a proporre neppure ho avuto voglia di chiedere il loro valore. Sono salito con una che senza negoziare troppo, da 700 a 600, ha fatto una buonissima prestazione. Pero in generale ero un po scazzato per i prezzi e non mi fa voglio di tornarci. Danno totale della serata 1215 reais.
  • Gauguin (novagauguin.com.br) andato giovedi ed il funzionamento normale sarebbe entrata a 290 reais di cui solo 150 consumabili ma esclusivamente per drinks (hanno da magiare solo sushi ma lo devi pagare a parte) con apertura del locale dalle ore 20.00. Pero da un paio di giorni hanno introdotto la formula Happy Hour aprendo gia dalle 17 con musica live al primo piano (terrazza) e ingresso a 90 reais tutto consumabile entro le 21 (drinks): veramente ottima formula. Arrivato appena in tempo per la promo, trovo musica con una banda e gia una cinquantina di ragazze. Da li a poco la musica termina e la massa si sposta in basso dove c’e la vera a propria balada, con musica e piu tardi arriverà pure un dj. Le ragazze continuano ad arrivare fino a mezzanotte e penso alla fine 80-90 ci saranno state. Atmosfera ottima, giusto mix clienti e donne, molte approcciano e locale rinnovato a a livello del lusso tipo Scandallo e assai migliore del Bomboa. Ho fatto qualche intervista e unica nota dolente provano a sparare 1000 reais (lo scorso Novembre la maggior parte partiva da 700-800 e poi ribassava). Poco male quella che mi interessava con cui avrò passato 2 ore a conversare (ho dovuto insistere per offrirle un drink dopo un’ora circa) ci siamo accordati poi per 800 reais. Le stanze sono lussuose e tecnologiche ma soprattutto non costano un cazzo: 130 reais x 1h. Danno totale della serata 1070 reais.
  • Bahamas venerdì sera arrivo poco prima delle 20.00 per avere tutti i 210 reais di costo ingresso consumabili (drinks cibo e pure 170 reais della camera, se sali, ti vengono scalati) mentre invece dopo le 20h hai zero consumabile sempre al costo di 210 reais. Poche ragazze circa 10 e ancora meno clienti. Ceno e aspetto le 22 per vedere nuovi arrivi, e becco una ragazzina (la unica in mezzo a una ventina di milfone) che mi chiede 500. Negozio a 400 e accetta quasi subito. Prestazione niente di che, da non ripetere. Danno totale 704 reais.
  • Connection sabato arrivo entro le 19.00 cosi costa 100 reais tutti consumabili oltre ad avere feijoada riso e carne gratis (altrimenti costa 200 reais con 100 consumabili dopo le 19.00). Musica dal vivo gia dal primo pomeriggio al sabato. Costo della stanza hotel 150 reais x 1h. Circa 50 ragazze in media costanti con alcune che arrivavano e altre che se ne andavano. Livello basso però 4-5 carine (ex Scandallo fatalità che è lo stesso padrone). In media chiedono 700-800 reais ma tutte poi ribassano fino a 500 (al di sotto molto difficile). Scelto una magrinha di 1.78 originaria della periferia di Brasilia, di provenienza africana da pionieri, altresì detta candango (imparato cosa nuova). Molto bene in camera, voleva extra per anale ma mi sono accontentato del resto con finale in bocca. Un po’ lungo arrivare con Uber, speso 120 reais tra andata e ritorno. Danno totale nel boate 750 reais.
  • Casarao domenica arrivo alle 23.30 ingresso 40 o 60 reais (senza o con drink) e ci saranno state 40-50 ragazze. Livello basso, avevo quasi voglia di uscire al volo. Ma dopo un oretta verso 1.00 saranno arrivate altre 40 tipe (totale almeno ottanta) e devo dire 4-5 carine al che vado da quella che mi più mi ispirava, offro un acqua di cocco e negozio 300 reais x 30 min. A parte altri 50 per la stanza, sempre mezz’ora. Buona scelta di questa tettona naturale Mineira. Danno totale della serata 430 reais.
  • Cafe Photo martedì arrivo a mezzanotte e ci saranno state una cinquantina di ragazze, impressione di un discreto livello con qualche top. Ingresso costa 350 reais (più tassa alla fine) di cui 150 consumabili per drink e cibo. Da 4 mesi hanno pure le stanze dentro nuove di zecca: prezzo 350 x ora. Particolarità di questo boate, tra i 7 visti, unico che le ragazze non possono approcciare. Questo fa sì che sia un po’ fermo, nonostante ambiente con musica discoteca alternata a banda dal vivo. Qui le ragazze sparano quasi tutte 1500 reais, fanno fatica a scendere tranne qualche caso ed a tarda ora, se la tirano non poco. Infatti non ho consumato con nessuna, però ho preso un numero per vederla fuori durante il giorno (parlava di 800 ma io offrirò 600, vediamo se si concretizza). Danno della serata 370 reais.

Conclusioni: questo giro non ho approfondito via web, ma ce ne sono tantissime pure porno star a prezzi sui 1000 reais per le top, per il resto ripeto che reputo SP essere imbattibile per qualità quantità e prestazionalita. Si può scopare bene per tutte le tasche, dipende dal proprio budget. Con voli diretti da Milano e Roma, neppure troppo cari se presi in anticipo, si può trascorrere una bella vacanza magari spostandosi pure qualche giorno a Rio (voli interni o omnibus). Attenzione che crea dipendenza, ci torno a breve 😂

P.S.: @itaconeti e @shivalingam vedo che anche voi siete conoscitori di SP se volete sentiamoci in privato per scambiare info, tra un paio di mesi dovrei tornarci.

Puttanierefiero
Newbie
17/01/2024 | 15:17

  • Like
    3

@Punichef said:
Short time per quella cifra

4000 short time che gran truffe! Più 1500 di barfine e ladydrink siamo a 200 euro per una botta e via. A questo punto tanto vale andare al Wellcum in Austria al confine a scopare fighe di livello nettamente superiore senza dovermi sciroppare 24 ore di viaggio. Se mi spareranno questi prezzi in Thailandia non ci metterò più piede.

alfonse
Gold 36-50
27/02/2022 | 18:17

  • Like
    5

Cosa aggiungere che non sia già stato scritto dall'ottimo Dr.A che ringrazio per la compagnia durante questo mese fantastico passato a Rio!

Tornando al pay concordo col collega che le Termas più blasonate non valgono più la pena visti i prezzi troppo elevati a fronte di una qualità di poco superiore ai locali ultra low cost.
Cosi come i centri massaggi di Copacabana dove si ha una discreta qualità ma prestazioni scadenti.
Mi sono trovato bene al Dolce Vita dove forse ho visto le ragazze pay più belle anche se è un pò una disco spenna gringos visti prezzi e politica.

CAPITOLO FREE

So che il Dr.A non ama i racconti romanzati ma mi sembra giusto dare un piccolo contributo sull'argomento,non certo per vantarmi delle mie conquiste ma per testimoniare come uscire con ragazze normali a Rio sia assolutamente possibile anche se comporta alcuni sbattimenti e spese.

La nota più positiva di tutta la vacanza sono stati certamente i rave che ho fatto nelle zone fuori dal circuito dei turisti(Campo Grande,Jardim Sulacam,Vargem Grande),c'è una vagonata di figa su di giri e se siete un pò intraprendenti e parlate Portoghese è molto facile fare amicizia.
Da li a concludere ovviamente ci vuol pazienza e fortuna.

Anche l'approccio per strada può dare i suoi frutti anche se non è proprio nelle mie corde.
Ho utilizzato prevalentemente i soliti social e devo dire che ho ottenuto dei buoni risultati.
Da mettere in conto ovviamente qualche uscita a vuoto,spese di cibo e bevande e trasporti ma tutto sommato posso ritenermi soddisfatto.

Nessun problema di sicurezza come sempre.
Un saluto a tutti i gt incontrati durante la vacanza,non vi taggo tutti perchè siete tantissimi ma se leggete queste righe sappiate che è una rece dedicata a voi.

Ancora un ringraziamento al re indiscusso del pay di Rio,il Dr.A.
Presto tornerò in Brasile ma non più a Rio,ho bisogno di nuovi stimoli e nuove sfide.....

alfonse
Gold 36-50
27/02/2022 | 15:39

  • Like
    2

A breve verrà pubblicata super recensione su Rio scritta a 4 mani con il mio socio...

yale
Newbie
27/02/2022 | 10:52

  • Like
    7

@mdesade said:
Ormai in Russia e Ucraina si prendono solo missili.

Quando ci sono di mezzo dei morti sarebbe meglio evitare di riderci su. E se rileggi bene quello che hai scritto ti accorgerai di avere anche dimostrato ignoranza.

muybien
Newbie
24/02/2022 | 10:46

  • Like
    1

Leggevo che il giorno 5 test dovrebbe essere sostituito dall atk self test antigen, risultato caricato sulla app apposita. Se negativo bon, senno' siamo a punto zero. Ancora non ci siamo. Tolgano ste menate

Piedecuesta
Newbie
09/02/2022 | 17:49

  • Like
    2

Buongiorno quel fenomeno di kiniao e' da un po' che leggo i suoi post e' solo un chiaccherone tra l'altro parla di realta' che neanche conosce. Lo so' che a bucaramanga non c'e' il mare e anche la zona rosa e' un tantino limitata, pero' puoi andare a fare delle escursioni a mesa de los santos oppure a barichara e san gil, nelle piscine degli alberghi tipo il chicamocha o il buena vista. E le santandereane credo le superano solo le paisa.

Piedecuesta
Newbie
09/02/2022 | 11:56

  • Like
    1

Piedecuesta
Newbie
09/02/2022 | 11:43

  • Like
    2

Scusa kiniao se non sei mai stato a bucaramanga come fai a sapere che un giorno si e uno no piove? Ci ho vissuto tre anni qualcosa sapro'. Buona giornata fenomeno

alfonse
Gold 36-50
17/01/2022 | 20:45

  • Like
    4

 

Sembra ci sia molta confusione, vediamo di fare un pò di chiarezza.

Il governo italiano consente ai cittadini italiani, residenti in Italia di viaggiare per turismo in Brasile? NO
come chiaramente scritto su viaggiare sicuri, il Brasile (da sempre) fa parte della lista dei paesi E:
*SPOSTAMENTI VERSO PAESI DELL’ELENCO E – dal 16 dicembre 2021 al 31 gennaio 2022

In base all’Ordinanza 22 ottobre 2021, prorogata fino al 31 gennaio 2022 con Ordinanza 14 dicembre 2021, gli spostamenti dall’Italia verso tutti i Paesi dell’Elenco E sono consentiti solo in presenza di precise motivazioni:

lavoro; motivi di salute; motivi di studio; assoluta urgenza; rientro presso il domicilio, l’abitazione o la residenza propri o di persona, anche non convivente, con cui vi sia una relazione affettiva stabile e comprovata.

Non sono quindi consentiti spostamenti per turismo verso Paesi dell’Elenco E. *

Mi sembra chiaro e questo dovrebbe fugare ogni dubbio!

Il governo brasiliano permette di entrare per tursimo? SI
Se si seguono queste direttive:
*14.1.2022
BRASILE: COVID-19. Aggiornamento
La normativa brasiliana è soggetta a cambiamenti, anche repentini e senza preavviso, in funzione del quadro epidemiologico globale. Pertanto, si raccomanda di verificare sempre con la compagnia aerea di riferimento, prima di partire, le condizioni effettive di imbarco e ingresso.

INGRESSO VIA AEREA
I. E' stato confermato l'obbligo di presentare alla compagnia aerea, prima dell'imbarco, un certificato (in formato elettronico o cartaceo) di vaccinazione con vaccini approvati dall'Autorità sanitaria brasiliana (ANVISA), dall'Organizzazione Mondiale della Salute o del Paese di provenienza, la cui somministrazione dell'ultima dose o della dose unica sia avvenuta almeno 14 giorni prima della data di imbarco. Restano fermi gli altri adempimenti già previsti dalle precedenti ordinanze relativi a: a) effettuazione di un test negativo per il rilevamento dell'infezione da SARS-CoV-2 (covid-19) coronavirus antigenico (eseguito entro le 24 ore precedenti al momento dell'imbarco) o RT-PCR (eseguito entro le 72 ore precedenti al momento dell'imbarco); b) presentazione di prova, cartacea o elettronica, della compilazione della Dichiarazione di Salute del Viaggiatore - DSV*

Il boldato per ricordare che non è valido solo ed esclusivamente il tampone PCR, ma va benissimo pure l'antigenico!

Detto questo, ci sono controlli negli aeroporti italiani? NO, al 99% non c'è nessun controllo, specialmente se si fa scalo in un paese europeo.

Dal momento che se siamo iscritti a questo forum, dovremmo essere tutti maggioreni, ognuno deciderà in base alla sua situazione personale se val la pena di rischiare e andare in un paese dell'elenco E.
Però visto il momento storico in cui viviamo, sarebbe opportuno evitare di dare informazioni errate.

Cunicio
Newbie 36-50
26/11/2021 | 21:10

  • Like
    3

@laiser ah ciao un moralista ! Ma fammi il piacere siamo in sito di troie e puttane e uno viene a farmi sti discorsi ahaha sei un po' ridicolo. Cmq ragazzi vi facevo più onesti!

santos1983
Newbie
25/11/2021 | 05:44

  • Like
    1

non è che non sono capace,anche a me alle volte non chiedevano nulla, ma io un gettone di presenza tipo 500-1000 bath lo davo a prescindere da tutto, una specie di liquidazione onde evitare esborsi futuri

kerouac
Silver
07/01/2022 | 20:04

  • Like
    2

Il premier dell'NRW, Hendrik Wüst, ha annunciato che per chi ha fatto la terza dose non sarà più necessario il test negativo dove valgono le regole 2G+ (che saranno estese alla gastronomia).

Adesso aspettiamo il nuovo decreto corona per avere la certezza che i bordelli non faranno eccezione.

kerouac
Silver
07/01/2022 | 19:54

  • Like
    2

Nel circondario di Fulda (Das 5. Element) i bordelli sono chiusi già da oggi.

kerouac
Silver
07/01/2022 | 19:52

  • Like
    2

Da domani 8 gennaio a Francoforte (Palace, Mainhattan) e a Darmstadt (Sharks) entrano in vigore le regole degli hotspot (incidenza dei contagi superiore a 350 per 3 giorni consecutivi) e dunque i bordelli devono chiudere (la prostituzione fuori dai bordelli resta ammessa).

Fonte:
https://soziales.hessen.de/Corona/Bulletin/Tagesaktuelle-Zahlen

Potranno riaprire se l'incidenza scende sotto 350 per 5 giorni consecutivi.

antothai
Gold
Bangkok |  51-100
04/01/2022 | 11:46

  • Like
    4

Soprattutto quando ANCHE prima di avere una certa età... pucciare il biscotto con ignoranti e stupide contadinotte Thai... A PAGAMENTO... sembrava poi non così riprovevole... scorrendo i vecchi post che ognuno può leggere.

alfonse
Gold 36-50
04/01/2022 | 11:15

  • Like
    4

Ma sinceramente questa pappardella che hai scritto l'ho trovata superflua.
Bastava scrivere che preferisci le Asiatiche alle occidentali.
Poi se nella vita hai avuto più successo con le donne di me,ti faccio i complimenti,l'invidia è un sentimento che per fortuna non mi appartiene.

alfonse
Gold 36-50
04/01/2022 | 08:02

  • Like
    2

@Romantico_Trombante

Sto leggendo con piacere il tuo report live,scritto molto bene e ti va dato merito che sei uno dei pochi utenti che sta viaggiando e recensendo in questo periodo complicato.
Detto questo,al pertinente quesito di @Lucatetta mi sarei aspettato una risposta più onesta intellettualmente.

Dai a intendere che potresti trovarti nella bella Barcellona con una sexy Spagnola e invece preferisci Jakarta,città in cui sono stato,oggettivamente non bella e poco vivibile turisticamente parlando.
Sulla qualità delle ragazze indonesiane,premesso che non ho visto quelle da te frequentate,ma la qualità media da quelle parti non si può certo paragonare alle Europee.
Più femminili?non mi pare.
Meno viziate,alcune sicuramente,altre no.
La verità è che in Indonesia sono più facili rispetto all'Europa per questioni economico/sociali e culturali.
Ed è per questo che,giustamente ci facciamo sti sbattoni della madonna per arrivare fino là.
L'ego conviene lasciarlo in Italia quando partiamo.

Lucatetta
Newbie
04/01/2022 | 01:09

  • Like
    1

Domanda non provocatoria: perché non riesci ad avere lo stesso successo in un paese del primo mondo? Ma devi andare dove gli stipendi medi sono 200 /300 $ al mese per fare il Latin lover? Giusto per capire

Oiste
Newbie
31/12/2021 | 11:38

  • Like
    1

Immagine.jpg

Cari amministratori, smettete di farvi le seghe e ributtate nel cesso questo rifiuto intestinale. Grazie.

UnaBottaeVia
Silver
29/12/2021 | 22:48

  • Like
    1

Se un turista va in Thailandia si deve assume i rischi di essere contaggiato e le inevitabili conseguenze.
Anche la Thailandia, se vuole i nostri soldi, dovrebbe assumersi alcuni rischi su eventuali infezioni o contaggi.
Mi sembra invece che tutti i problemi siano a senso unico e cioè scaricati sul turista.
Non mi sembra un rapporto equo.
Tradotto in parole povere... ma che vadano affanculo !!

Pussylover
Newbie
27/12/2021 | 18:52

  • Like
    1

COMPLIMENTI @dr.a hai fatto la miglior recensione di rio fatta fino ad ora bravissimo e ancora complimenti

Lucatetta
Newbie
23/12/2021 | 01:23

  • Like
    1

Tu si che hai capito cosa sta succedendo!

sexybangkok
Moderatore
Bangkok
20/12/2021 | 11:01

  • Like
    4
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI