Andiamo

Engineer2013

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Like

Sapientone
Silver
15/08/2022 | 11:31

  • Like
    2

Mia prima volta al Pirates Park a Bruchsal,entro alle 13,ingresso 45€,la receptionist mi dice che ci saranno 12 girls e la tariffa base delle camere è 50 dobloni,evviva penso io,forse riusciró a far due camere senza chiedere un mutuo!pago e la tipa mi porge una orribile tovaglietta da pic nic a quadri e io le chiedo un accappatoio che vedo sulla sinistra,lei insiste con la tovaglietta perchè mi dice che fa caldo con l’accappatoio,le dico che saranni cazzi miei e prendo l’accappatoio,
entro zona spogliatoi,docce e zona weellnes a fianco piuttosto anonima con 2 idro una cascata posticcia,salgo le scale e al primo piano trovo un’ampia zona con grandi divani,sauna,solarium e sala massaggi e un paio di decce,scendo in giardino dalla scala esterna,vi trovo una piscina,non tanto grande ma ben tenuta,un’idro e la zona bar inutilizzata,siamo quasi a ferragosto ma in una città industriale probabilmente il periodo peggiore per visitare il Pirates ma non dispero,entro nella zona bar dove trovo 5 girls sedute sugli sgabelli del bancone che mi guardano…mi sembra di stare alle casse dell’Esselunga🙈un paio sui 25/30 belle in carne,le altre 3 sui 35/45 anni,donne che potrei trovare nel quartiere dove vivo niente di che insomma.

Vista la scarsa offerta e lo stomaco che brontola mi reco al buffet,fianco al bar,niente dolci,opto per hamburgher patatine una specie di polpettone di carne e verdure e immancabili patate lesse per contorno,tavoloni rustici nell’area pranzo un maxi schermo che trasmette partite della bundes liga.

Alle 14 finito il brunch,vi sono 6 girls basic e altrettanti orsi,mi rilasso un pó in giardino ma fa molto caldo e torno all’interno che seppure non climatizzato è un pó più fresco,salgo nella zona della sauna e noto una biondina che si struscia sul divano con un’orso,mi siedo e aspetto,dopo qualche minuto si alza e viene da me,non è male,piuttosto giovane,20/24 anni,carina ma non una perla,anche se rispetto alle altre è una top model,mi si butta addosso e approccia in tedesco,le dico che sono italiano e lei mi dice che parla solo tedesco mentre mi afferra il cazzo con fare piuttosto deciso,non ricordo il nome,comunque chiede subito di andare in camera con la mano libera mi fa capire che chiede 100 dobloni per mezz’ora,bj e sesso tutto cover,io le faccio capire che la reception mi ha detto che la camera base costa la metà ma lei fa finta di non capire,allora le propongo 80 dobloni bbj+sex ma non ci sta,anzi alza il tiro a 150,allora le dico di cercare un’altro pollo da spennare e la congedo,se ne va un pó scazzata ma non ho rimpianti,ne dovranno arrivare altre 4/5 e chissà,magari anche una perla,che di solito soprattutto il sabato arrivano nel tardo pomeriggio.
Scendo al bar,gironzolando vedo la biondina a giocare al video poker e mi dirigo al cinema,niente orsi o girls all’interno,faccio per uscire dal cinema e mi approccia un’altra biondina bel fisichino,una seconda di seno viso carino dai lineamenti particolari,20 forse 24 anni,si chiama Caterina,e greca e questo mi fa ripensare all’ultima greca che trombai tanti anni fa al Goldentime di Bruggen oramai distrutto dalle fiamme ahimè…😞
Le chiedo di sederci per la contrattazione,anche lei parla solo tedesco e spara 100 rose per mezz’ora all covered,le propongo 100 bbj e sex e lei rialza a 150,insisto per i 100 e dopo un pó accetta,saliamo alle camere,piuttosto buie e anguste,alcune molto piccole altre un pó più grandi con la doccia,non ci sono altre coppie allora possiamo scegliere la meno peggio,niente aria condizionata ma un ventilatore,va bè ci accontentiamo,prima di docciarci Caterina fa finta di non aver capito e ribadisce la mezz’ora bjj+sex a 150 rose, le dico che non ci sto e faccio per uscire allora torna sui suoi passi e acconsente per bbj e sex a 100 dobloni,come inizio non è il massimo e il mio radar anti missile sale a fondo scala ma viste le alternative di sotto non ho scelta,devo correre il rischio…
Breve doccia per entrambi e mi fa stendere sul letto piuttosto sfondato e sudicio,confido sempre sul vaccino Covid e sull’antitetanica😰,lei comincia a lavorarmi l’arnese qualche bacio a stampo e inizia un bbj piuttosto buono,non eccezionale ma discreto,poi passiamo al trombo,lei vorrebbe alla missionaria ma io le chiedo lo smorza,acconsente ovviamente controvoglia,mi cavalca piuttosto bene,io la insulto e lei apprezza a tal punto che aumenta il ritmo e si impegna,forse con la speranza di farmi capitolare in fretta ma io tengo duro,dopo alcuni minuti le chiedo di finire in doggy stile,lei mi mostra il suo bel culetto da teeny e comincio con vigore un doggy che lei vorrebbe finisse presto ma io continuando a insultarla e sculacciarla faccio durare fino allo scadere della mezz’ora,in fin dei conti buona camera,cominciata male ma disinnescato il missile finita bene,scendiamo alle cassette di sicurezza e la pago,mi ringrazia e sorride,ergo 100 rose per mezz’ora bbj e sex sono più che sufficienti al Pirates.

Vista la bella giornata mi rigenero in piscina con altri 2 orsi,buon e pulito idromassaggio esterno,qualche breve nuotata e tanto sole,passo così un paio d’ore di relax allietato dai vaporizzatori d’acqua sparsi un pó ovunque in giardino,buona idea complimenti alla direzione.

Alle 18 vorrei fare un’altra camera,rientro in zona bar/cinema dove pascolano le manze e ne trovo una decina,nessuna perla,attendo un’oretta per eventuali altre girls in discesa dalle camere ma niente novità,solo la massaggiatrice thai che forse è la più trombabile nonostante i sui 50/55 anni.
Alle 19 mangio una specie di spezzatino di vitello con verdure dall’aspetto inquietante ma buono al palato,faccio il bis e finisco con un’arancia presa dal frigo,niente caffè perchè dopo il pessimo preso al mio ingresso piuttosto preferisco il cianuro!🙈

Alle 20 vista la situazione piuttosto moscia faccio i bagagli e prendo il largo verso altri mari,adios Pirates Park,un’altro fkk da aggiungere alla cinquantina già visti in 15 anni di carriera,sicuramente meglio in autunno, inverno e primavera,lo consiglio a chi si trova in zona ma non a chi deve fare chilometri per arrivarci,soprattutto considerando che 150 km a nord vi è Francoforte,secondo me la capitale tedesca degli fkk.
Saluti

CJsnare
Newbie
16/08/2022 | 12:48

  • Like
    3

!150 euro! quello che era standard poco tempo fa con 50 euro !?! Possono pure chiudere oggi . Ribadisco che con quei soldi ti scopi una pseudo-russa loft a pochi metri da casa . Non ha senso .
E all'entrata che dicono che la camera parte da 50 euro ? Non sanno che le ragazze fanno 100 euro per la camera base ? O è da intendere che per gli autoctoni il prezzo è quello, mentre per gli occasionali il prezzo è turistico . Queste cose mi fanno ribrezzo .
Comunque un grande ringraziamento per esserti immolato in questo posto praticamente mai recensito e a cui anni fa ci avevo fatto un pensierino quando frequentavo il Sakura .

lessandro96
Newbie
10/08/2022 | 00:23

  • Like
    1

2 giorni a Stoccarda seguendo indicazioni gnocca travel

Gnocca pay a Stoccarda

  • FKK Paradise chiuso! Ci tenevo a provarlo
  • FKK Sakura, bene (ma non benissimo) ci ho speso due giorni.
  • Red light district in centro ( Dreifaberhouse ) non quello che cercavo quindi saltati

FKK Sakura

Si trova a cittadina chiamata boblingen , 30 mins da Stoccarda centro ed affianco all aereoporto.

Alloggio al ANA Living 10 minuti a piedi dal FKK

Bene

  • tante ragazze più di 30
  • di ogni varietà età peso forma
  • ambiente eccellente
  • cibo e bar eccellente
  • prezzo standard 100 per mezz’ora orale scoperto e Rai1, extra CIM 50 in piu, ingresso mi sembra 70, con il primo ingresso ti fanno il secondo gratis
  • niente mascherine

Male

  • tutte rumene
  • fighe ma non fighissime, nessuna sopra 8/9. media 7
  • non si può usare telefono o laptop all interno

Di quelle che ho provato io consiglio in ordine

  • Alexandra (notevole 3 di seno naturale abbondante, under 30)
  • Monika under 25 (bbj fantastico)
  • Angela under 25 (alle prime armi)
  • Dea under 30 seno rifatto (affrettata)
  • Ruby over 30 PSE seno e labbra rifatte (tenta di alzare il prezzo)

Parlano tutte inglese e un po di italiano, Io parlicchio rumeno ha aiutato molto nel creare un bel vibe.
Ho anche provato ruby e Angela in duo ma sconsiglio duo, sarà preferenza personale ma io preferisco concentrarmi su uno alla volta

Il_Liberto
Silver 26-35
16/08/2022 | 14:38

  • Like
    1

Finalmente sono riuscito a ritornare nel mio Land preferito per godermi un po' di tempo libero Ecco il mio report

Day I - Prime
Atterraggio a Düsseldorf giovedi' mattina, non potendo fare il check-in nel mio hotel (possibile solo dalle 14 in poi) ritiro l'auto all'aeroporto e imbocco direttamente la A44 per Velbert.
Ingresso sempre 30€, trovo il locale già parzialmente rinnovato, con una bella veranda esterna già completata. All'epoca del mio ultimo ingresso (era pre-covid) c'erano per lo più rovine all'esterno XD. Una piscina è in fase di realizzazione, ci sono i lavoratori in loco e a quanto sembra potrebbe essere pronta in 3 settimane, sicuramente prima della fine dell'estate. Buona idea, sarebbe proprio un bel plus per il locale, al di là poi dei costi di gestione e manutenzione.
Nelle prime ore il locale è semi-vuoto e lo sarà fino alle 16, c'è solo una ragazza che continua a fare stanze a raffica, gran figa rumena, Natalia. La trovo mentre attende un orso post-camera nella zona dello spogliatoio, ma l'intervista va molto male: mi chiede dopo qualche nanosecondo (l'orso all'interno dello spogliatoio stava ancora contando i sesterzi) di andare in camera. Non ci siamo assolutamente.
Tra una sauna e l'altra provo ad intervistare alcune ragazze, che per policy non vengono da voi se state seduti sui divanetti: dovrete fare voi il primo passo. Ci sono due giovani donzelle che stanno in coppia nei divanetti in fondo (avendo il ristorante alle spalle), rumene, molto carine, ma anche qui l'intervista è infruttuosa dato che rispondono a monosillabi e senza entusiasmo alle mie domande.
Una delle due si chiama Mona, occhi azzurri e tettine perfette, davvero stupenda.
Lo stesso copione si ripete con un' altra ragazza svaccata sui divani, molto attraente, anche lei rumena, morettona con la pelle scura come piacciono a me.. ma niente, anche la conversazione con lei è decisamente deludente.
Nell'attesa di ulteriori donnine, decido di andare a fare un massaggio. Arrivato alla room la trovo vuota, incrocio una bella milf riccioluta che mi conferma che la masseurin è in pausa, e mi invita all'esterno per parlare un po'. Finalmente una ragazza con un po' di attitudine!
Il suo nome è Claudia, 33 anni, bulgara, sorriso stupendo e visino lentigginoso, tostissima, beve birra, fuma solo Camel e adora sorseggiare Bourbon. Che classe, una vera e propria Geniesserin, penso sia quella che si sia goduta più di tutti la giornata.
Partenza col botto, un' ora eccellente con lei, consigliatissima!
Tra l'altro le chiederò poco dopo di consigliarmi un'altra ragazza per una possibile seconda camera vista la mancanza di feeling con le altre presenti. Pensavo che mi dirigesse verso quella figona bionda della sua amica, sua vicina di divano.. invece, a sorpresa, non crede sia un buon match e dirige la mia attenzione verso una giovane new entry, "die Kleine".
Nel parco donne, un' altra milf notevole è Daria, rumena di 38 anni, minuta, skinny ma molto raffinata e con due gambe stupende, simpatica e affabile, la tengo come valida opzione per il secondo round ma alla fine mi arrendo a "die Kleine": Danielina, 22 anni, anche lei bulgara, corpulenta e tatuatissima, fisico splendido e tettone fresche e naturali. Non all'altezza in camera della sua compatriota ma comunque positiva. Sarà anche la mia ultima camera dato che sono in piedi dalle 5 e decido di tornare al mio hotel.

Buon inizio, l' unico problema del locale è il fatto che non si possa bere acqua non gassata, con il caldo devastante sarebbe bene aggiungere un boccione in zona sauna. Il fatto che l'alcool nn sia incluso, nemmeno le birre, ci può stare visto il prezzo ridotto di ingresso, anche se nei locali visitati i giorni successivi il fatto di poter ordinare birre a volontà o prenderle direttamente dal frigo è sicuramente un punto di forza.

Day II - Happy Garden
Dai che è venerdi'..!! E si parte alla volta di Tönisvorst per visitare per la prima volta questo Saunaclub. Arrivo per le 12 per far colazione, e vengo accolto calorosamente dalla matrona, che mi avvisa che ancora nn ci sono ancora ragazze chiedendomi se io sia olandese (ma no, dai..). Pagati i 40 sesterzi e calzato l'accappatoio, mi dirigo al buffet della colazione dove trovo un mega cestone di croissant freschissimi, anguria a volontà, yogurt, miele e nutella. Wow!
Decido di appollaiarmi all'esterno a bordo piscina su una sdraio all'ombra. La giornata è stupenda, non c'è una nuvola, il solleone splende e per fortuna c'è un po' di brezza rinfrescante che fa frusciare anche le foglie degli alberi del Garden, favorendo il mio recupero fisico e spirituale.
Presenti all'esterno diverse casettine per chiavare in stile GT, molto apprezzate dato che sono uno dei nostalgici del club di Brüggen.
Il tempo passa, e tra una sauna ed una nuotata il club inizia a riempirsi, a metà pomeriggio ci sono già tantissime ragazze schierate al bar che attaccano da tutte le direzioni con sguardi penetranti e sorrisi maliziosi gli orsi che entrano a dissetarsi.
Tantissime belle ragazze, c'è l'imbarazzo della scelta, tra tutte spicca quella che soggettivamente sarà l'unica top del weekend: un'altra Daniela, 25 anni, rumena, riconoscibile dal tatuaggio di un bimbo sulla coscia. Davvero affascinante, la tengo d'occhio durante i miei giri, noto che staziona anche nel gazebo di fronte al bar.
Avrei voluto aspettare ancora un po' prima di andare in camera con lei, ma, uscendo dal bar, i miei piani vengono completamente scombussolati dallo sguardo di un'altra bellissima bambolina che staziona proprio all'ingresso. Ecco Sara, 24 anni, morettina di Atene, ex LR, parla poco il tedesco ma ha un buon inglese e capisce anche l'italiano. Minuta, bel visino pulito da ragazza acqua e sapone e tette grosse naturali, disarmante. Inizio con lei, le chiedo di portarmi in uno degli chalet esterni, camera letteralmente infuocata ed estenuante nonostante il ventilatore a torre.

Lentamente, barlumi di volontà ritornano mentre riposo sulla mia sdraio preferita. Ripenso al mio obiettivo principale, e decido di cenare per riprendere le energie. Il buffet all'esterno è apprezzabile, diversi piatti di riso con pollo e curry, pollo al forno con patate, carne mentre iniziano i preparativi per il barbecue.
Dopo un' ulteriore sosta al sole, ritorno al gazebo di fronte al bar, ma noto che è stato occupato militarmente da un gruppo di orsi barbuti letteralmente storditi dal fumo degli shisha che torreggiano sul tavolo al centro. Passo anche dal bar per un'altra birra ma niente, non riesco a ritrovare Daniela.
La fortuna torna ad assistermi quando poco più tardi, dirigendomi verso la toilette, si materializzano delle chiappe stupende proprio di fronte a me: riconosco il colore rosa del bikini e fermo la mia musa dopo qualche momento di esitazione. La prego di attendermi un minuto per la toilette, quei pochi secondi di contatto sono bastati per provocarmi un barzotto che rallenterà di qualche secondo le operazioni
Con lei camera più tranquilla, mi lascio avvolgere dalla sua dolcezza, ha un visino bellissimo e dei capelli liscissimi, perfetti come quelli di alcune ragazze orientali.

Si fa sera, il locale è ormai strapieno, si intravede anche una negrona oltre alle consuete rumene e bulgarine. Ci sono veramente tante ragazze oltre alla nera che sono papabili per un possibile ultimo assalto, ovviamente c'è anche una ragazzona abbronzata di Costanza con delle tette immense (Dicke Titten!) tra le possibilità.
Ma la mia volontà viene nuovamente annullata, ineluttabilmente mi ritrovo tra le braccia di Sara con cui consumerò le ultime energie, questa volta in una delle camere dietro il bar.
Proverò nuovamente a tenere in una mano una delle sue tettone.. niente da fare, nn riesco proprio ad afferrarla per intero
Pericolosissima, ha troppo appeal su di me questa ragazza!!

Prima di uscire dal garden mi rifocillo con il barbecue, mi servono le forze per il rientro a Düsseldorf che avverrà senza problemi.
Giornata devastante, ho apprezzato molto il fatto che le ragazze del bar girino offrendo gelati ai clienti e alle ragazze per resistere al caldo. Un altro plus è il gattone all'esterno L'unica pecca è che per la quantità di orsi e fighe che accoglie quotidianamente, il locale è un po' piccolo e molto difficile da tener pulito.

P.S.: Seguirà a breve il Day III al Sixsens nella sezione Paesi Bassi.

pelle63
Newbie
02/08/2022 | 10:54

  • Like
    1

@Engineer2013 ottima descrizione della situazione. Purtroppo frequentavo questi posti 15-20 anni fa, ed era tutt'altra cosa e non solo perchè ero più giovane, ma anche per il clima che si respirava, la quantità e qualità di ragazze e la loro disponiblità. L'oceano era l'oceano, il 69 il 69 il corona il corona eccc. Poi c'erano vari altri posticini dove potevi trovare delle perle.
Sono tornato, dopo 15 anni un annetto prima del covid, andai all'Oceano....non ci ho messo più piede! L'unico posto in cui ritrovai un po del passato era il Bamboo (ex corona). e qualche volta pompei e maxim.
Dopo il lock down è un altro mondo di nuovo................. livello bassissim in tutti i sensi. Il più delle volte torno a casa senza avere concluso nulla.

lumbard62
Newbie
milano e dintorni |  51-100
02/08/2022 | 07:55

  • Like
    1

@Engineer2013 ciao
Mandami tu un pm che ti rispondo
Non ho ancora capito come si mandano i msg privati
Sono una fava
Carpe diem

bagascia
Gold
monza |  36-50
02/08/2022 | 06:37

  • Like
    1

@Engineer2013 complimenti anche da parte mia,se andavo già di primo pomeriggio al Maxim,trovavi Rebecca brasiliana,che lavora in orari pomeridiani,e ti saresti fatto un ottima chiavata... Janet solita sicurezza

lumbard62
Newbie
milano e dintorni |  51-100
02/08/2022 | 00:48

  • Like
    1

Serendipity
Silver
01/08/2022 | 22:01

  • Like
    1

Non penso che con una seconda sessione possa cambiare molto... Con lei si tratta di diventare amici, dopo un po' di settimane di frequentazione diventa una tigre disinibita. In Ticino in questo momento è difficile trovare di meglio. Forse solo Adelina del Luxury (ma anche per lei la fidelizzazione è determinante e devi essere giovane) o Cristina del Maxim in modalità squirting (ovvero una volta su cento e anche in questo caso solo se ti conosce, se gli piaci, se la sai prendere nel modo giusto (lei ama essere afferrata sui fianchi in posizione pecorina poco sopra alla vita con le dita che le stringono delicatamente la pancia e il pollice la schiena), se il tuo segno zodiacale è il capricorno, se tutti gli astri sono allineati ecc ecc)

ElFlaco
Gold
02/08/2022 | 01:31

  • Like
    1

@Engineer2013

Ho letto la tua rece con molto interesse e devo dire che mi è piaciuta molto. Ti consiglio di evitare il maxim il sabato soprattutto se vuoi colpire, troppa gente. Meglio un giovedì o una domenica. Di tipe performanti non c’è solo janet, ce ne sono molte altre: Alexandra, Vivy, Luana, ecc.. la prossima volta che vai all’iceberg cerca jenny italiana ex maxim, è molto valida.

Per quanto riguarda Larissa ex corona.. è sempre stata una zero sigle e una che chiedeva extra per ogni cazzata.. sa molto di macchinetta mangiasoldi.. difatti va d’accordo solo coi maranza che la innaffiano di soldi per non fare nulla.. quindi top un cazzo, le top sono altre.. sarà figa ma non vale la pena spenderci tempo e denaro, difatti mai calcolata. Una camera con Lolita o Adelina vale 10 volte di più..

Serendipity
Silver
01/08/2022 | 20:44

  • Like
    2

Concordo pienamente con le conclusioni finali che fai. Per quanto riguarda Larissa dell'Iceberg ieri ho fatto una recensione sul thread dell'iceberg che più o meno corrisponde alla tua. Invece su Andrea del Castione ti capisco ma non condivido. O meglio, lei cambia in base a quanto conosce il cliente. Io che la conosco bene non ho problemi di orari e faccio delle stanze pazzesche. Oggi pomeriggio mi ha dedicato una prestazione che non racconto perchè mi vergogno, un film porno in confronto è un cartone animato della Disney

Serendipity
Silver
31/07/2022 | 23:50

  • Like
    2

Ragazzi da quando uso il timer capita di litigare o essere delusi. Stasera ho testato Larissa (attenzione che ce ne sono due, per capirci non è la ex Corona che è una top). Questa moldava che domani compie 28 anni è una bella fighetta, abbastanza carina, dal carattete potenzialmente dolce a chi piace il genere. Il problema è che non è per nulla porca, sconsigliata a chi piacciono le cose al naturale, non bacia, no bbj e anche se si fa fare daty e rimming mi ha confidato che non le piace e non lo fa volentieri. Il vero problema però per me è stato che dopo 13 minuti svestimento compreso mi stava già dicendo di finire. Non va bene. Peccato perchè oltre ad avere un bel fisichetto ha una bellissima fighetta stretta di quelle che piacciono a me con le labbra che avvolgono bene il pisello. In più ha due belle tette con capezzoli che si rizzano quando succhiate. Nota positiva è che mi ha lasciato scoparla in due posizioni particolari tra cui seduti face to face a gambe incrociate e si sditalava mentre la trombavo. Quindi luci ed ombre ma i 13 minuti sono inaccettabili. Da quando uso il timer mi rendo conto della grande presa per il culo che ho subito in questi anni e soprattutto che evidentemente il cliente medio se non protesta e riesce a fare tutto in questa mezz'ora che di standard equivale a un tempo di scopata effettivo di qualche minuto è grave perchè indica livelli di allupaggio drammatici

cescoVII
Newbie
24/04/2022 | 17:12

  • Like
    1

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
20/06/2022 | 20:10

  • Like
    2

Questo è un tour che per chi come me si muove con lo spostapoveri ovvero i mezzi di trasporto pubblici richiede la sua buona dose di sbattimento e di lunghe camminate ma per gli intrepidi turisti fai da te no alpitur queste sono bazzecole e comunque in generale anche per i comuni mortali assolutamente non impossibile.
Come già detto dal sottoscritto in altre recensioni è fondamentale scaricare l'app DB navigator che fornisce anche in tempo reale le varie opzioni ed i vari prezzi per spostarsi da punto A a punto B con la possibilità di comprare il biglietto direttamente online. Per dire ho trovato biglietti a 9 euro per spostarmi dalla stazione centrale di colonia alla fermata dell'autobus più vicina al mio hotel nei pressi del Penelope che sono circa 100 km di tragitto con 2 treni e un'autobus.

Primo giorno, giovedì, babylon elsdorf.
Ci sono varie opzioni per arrivarci e c'è anche la fermata dell'autobus proprio davanti ma passa molto poco spesso tipo una volta ogni 2 ore e non c'è servizio serale. Io solitamente arrivo alla stazione di zieverich e da lì me la faccio a piedi, sono 3.5km di strada tutta dritta e pedonale anche di notte.
Questo babylon ha i suoi pro e i suoi contro, cominciamo con i contro:

  • come detto non facile da raggiungere
  • prezzo d'ingresso 70 euro e già da un po di tempo a questa parte non più open bar come prima, inclusi ora solo i soliti soft drinks & coffee. Ci sono più fasce orarie, se stai poche ore paghi di meno e scusate per la disinformazione ma ormai ho un principio di alzaimer e faccio fatica a memorizzare perciò non vi posso dare questa info così come vari nomi di fanciulle castigate.
  • line up che parlando di una media a livello puramente estetico forse o forse no rasenta una sufficienza risicata e come numero non guasterebbero 5 o 6 in più. Diverse assolutamente inchiavabili, nessuna punta di diamante.
  • molti clienti regolari con cui le ragazze si trattengono anche per ore togliendoti la possibilità di interagire con una che magari ti stuzzicava.
  • costo camera che parte da 60 invece che 50 ma qui non c'è secondo me niente di cui lamentarsi e ne parlerò poi nei pro.
  • alle 8 già la serata comincia a morire e dalle 10 in poi non ha più senso restare. Per la cronaca orario apertura 11-mezzanotte e venerdì sabato 11-una ma io su 4 volte che sono andato ho cavato le tende sempre molto o abbastanza prima.

Pro:

  • il pro più grande sono le prestazioni in camera. Qui è dove tutt'ora ho per distacco la media più alta di soddisfazione di tutti I locali provati più volte negli ultimi 4 o 5 anni. Pompa scoperta e fk sono di casa o quasi come ovviamente leccate di figa e buco di culo perciò non mi importa più di tanto pagare 60 invece che 50
  • si vedono ancora tipe spompinare i clienti così davanti a tutti come ai bei tempi
  • si mangia piuttosto bene
  • grande vasca idromassaggio in cui non è inusuale cominciare a fare cose con le tipe
  • zona esterna con piscina fatta bene

Queste sono considerazioni generali perciò fate voi se è il caso di fare visita a questo locale o meno, l'unico consiglio che mi permetto di darvi è di andare presto, al massimo entrare per le 4 del pomeriggio altrimenti vi potreste trovare a pagare un'ingresso non indifferente per poi trovarvi con un pugno di mosche.

Ho fatto 3 camere, una buona, una molto buona e una stratosferica.
La prima con una tedesca giovane bella alta bionda leggermente manza di cui non ricordo il nome, non è una di casa infatti dice che lavora più che altro a Barcellona e si trova lì temporaneamente, non voleva tirare fuori la lingua ma baciare solo a stampo ma non ho fatto storie, buona pompa scoperta, gran bel 69 e molto brava a smorzacandela. In qualsiasi altro posto la rifarei ma li visto che tutte o quasi limonano nel tornare passerei oltre.
Seconda camera lulu' anche lei tedesca bionda ma più manza, non proprio bella a vedersi ma aveva un certo non so ché di molto arrapante infatti l'ho sempre vista anche in altre visite sempre piuttosto impegnata. Una volta in camera capisco perché è tanto richiesta, super limonate, superpompa e superchiavata. Veramente brava, forse non al livello delle sue amiche viviane e Annabelle oggi non presenti ma comunque promossa a pieni voti.
Purtroppo anche la mia preferita una rumena di nome nicole era assente, con lei ho fatto 2 delle scopate più memorabili della mia vita e morivo dalla voglia di rifarmela. Ricordo però che passava molto tempo con questa bionda anche lei come lulu' non proprio bellissima ma con un certo non so che di arrapante così decido di provarla, trattasi di bella, anche lei un po manza ma molto soda. Mai scelta fu più azzeccata, una maiala di prima categoria oltre che veramente simpatica. Faccio un'ora in cui mi ha fatto venire 2 volte e come molto raramente faccio opto per il cim extra. Per la cronaca un'ora è 110 euro e il cim 25. Ora non voglio entrare troppo nei particolari, ma per il momento si gioca con la sua amica nicole nella visita precedente il titolo di migliore scopata da quando a settembre 21 si è ricominciato post covid a fare i tour.

Sapendo che non mi sarei trattenuto troppo opto per il pernottamento a colonia invece che ad elsdorf dove comunque c'è pochissima scelta. Solito mitico hotel berg dietro la stazione centrale, prenotato qualche settimana prima tramite booking.com a 38 euro senza colazione, camera decente con letto comodo, senza bagno ma con lavandino, check in possibile a qualsiasi ora, per me hotel ottimale.

Secondo giorno, venerdì, Penelope, Castrop-Rauxel
Qui si respira aria di vecchio Acapulco, infatti visto che alla reception hanno i biglietti da visita dell'acapulco gold penso proprio che si tratti della stessa proprietà.
Locale quasi low cost, 30 euro d'ingresso, 35 dalle 7 in poi, camera standard teoricamente a 40 ma la verità è che praticamente tutte fanno 50 con pompa scoperta, leccate di figa e buco di culo e baci a stampo, purtroppo il fk non è una pratica molto in voga almeno nelle mie 2 visite quelle che ho stanziato non lo facevano poi sinceramente non ho neanche provato ad alzare il tiro perché il giorno prima avevo limonato abbastanza e per quanto bello limonare possa essere io preferisco leccare buchi e buchini.
Locale abbastanza grande e ben disposto, distributore automatico di soft drinks e caffè, buffet che viene rifornito in continuazione, certo in 2 volte che sono andato a distanza di 2 mesi e neanche lo stesso giorno della settimana il menù era totalmente identico ma per 30 euro di ingresso che si pagano c'è ben poco da lamentarsi. Zona esterna con piscina non male anche se l'erba sintetica è proprio una cafonata, ci avrei passato volentieri qualche ora non fosse per 2 fattori: il caldo allucinante e le troppe palle al vento e per palle intendo proprio i testicoli. Cioè è ovvio che per esserci mestieranti ci devono essere clienti e allo stesso tempo e' ovvio trovare nudi in piscina più clienti che mestieranti ma la media era tipo 40 a 1 il che non era per niente un bel vedere.
A parte questo una line up più che buona, sia come numero che come bellezza che come punte, poche inchiavabili, direi sulle 45 unità.
Fatte 4 camere di cui 2 con la stessa perché mi ci sono trovato bene ed aveva quel tipo di pelle liscia che me lo faceva venire duro solo a sfiorarla ed oltretutto come la troiona del babylon veramente simpatica ma nonostante questo non ricordo il nome, anzi non ricordo il nome di nessuna delle 3 che ho stanziato, la prima una biondina bassina rumena dalla pelle molto chiara che staziona tra bar e divano vicino al bar, come tutte pompa scoperta, baci a stampo, leccata vagiculare e ficcata in un paio di posizioni, rimasto non entusiasta a dire la verità perché abbastanza sbrigativa e una volta in camera si vedeva lontano un miglio che è una cosa che ormai nonostante la giovane età fa giusto per abitudine senza neanche un briciolo di finta passione.
Seconda camera con una milfeggiante che staziona più che altro al bar, si spaccia per ungherese ma penso proprio che sia rumena a vederla parlare con le altre, cioè posso capire perché ti spacci per non rumena e non che mi interessi più di tanto da dove vieni ma se devi fare la parte falla almeno bene, comunque nonostante la faccia un po come il culo aveva un portamento da troiona in giarrettiera tipo film trash comico italiano anni 80 e la trovavo veramente arrapante ed in camera si rivela una vera maestra, ottima ottima pompa, mi ha fatto venire segandomi mentre mi strusciava il culo in faccia..
Terza e quarta camera con questa ragazzina giovane anche lei rumena più scura di carnagione che staziona sugli ultimi divani prima della zona fumatori. È stata l'unica con cui c'è stato puro intrattenimento prima di andare in camera perché qui anche se è vero solo in parte è il cliente che deve fare la prima mossa. 2 camere molto ma molto piacevoli e alla fine c'è anche scappata una limonatina di compiacimento, tra le due sessioni leccata e scopata in tutte o quasi le posizioni che mi riescono meglio, sarei rimasto un'ora solo per strisciarmici addosso visto che me lo faceva venire di marmo solo a sfiorarla e sinceramente ora un po me ne pento ma dovevo considerare che l'indomani avevo un'altra tappa da fare e non volevo sforare con il budget.
Verso l'una me ne vado perché ero troppo stanco, ma la serata era bella e si stava molto bene sia fuori che dentro, quando sono stato l'ultima volta ad aprile era la settimana della pasqua ortodossa ed il rapporto ragazze clienti era troppo basso per giudicare bene ma stavolta posso dire che il Penelope è promosso a pieni voti e nonostante lo sbattimento per arrivarci vale la pena andare fino a lì.

Pernottamento in un certo ruhrstadt arena, 52 euro a notte senza colazione, una delle pochissime opzioni per un alloggio a una distanza fattibile a piedi e non troppo caro, non male anche se bisogna avvertire quando si va a fare il check in perché se no non trovate nessuno in reception. Dista 20 minuti o poco più a piedi ma di notte o vi portate una torcia o dovete allungare un bel po perché c'è un pezzo abbastanza lungo da fare che attraversa un parco con vegetazione molto fitta nel quale al buio non si vede assolutamente niente.

Terzo giorno, samya.
Ormai questo posto lo conosciamo tutti e si è detto di tutto è di più perciò non mi soffermo più di tanto.
Il caldo è ancora più allucinante di ieri ma nonostante tutto si sta abbastanza bene sia fuori che dentro. Il pomeriggio presto si può anche evitare di andare perché non ci si perde niente, infatti volevo cazzeggiare un po per la città e andare prima di sera ma era troppo caldo a stare in giro e alle 2 e mezza ero già dentro.
Devo ammettere che sto perdendo colpi ed al terzo giorno di tour ormai sono già sazio e molto più immune al fascino della gnocca infatti incredibile ma vero nonostante sia stato fino le 3 del mattino per motivi di orario di aereo ho fatto incredibile ma vero una sola camera, così come nella mia ultima visita 2 mesi prima in condizioni praticamente identiche e cioè nell'ultimo giorno di un tour dove già ero soddisfatto appieno, mi sa proprio che sto diventando vecchio anch'io.
Tante ragazze, tante belle gnocche, ma anche tanti clienti, da mezzanotte in poi una bolgia assurda, comunque line up di alto livello, il brutto come già detto in altre discussioni è che le nuove leve hanno preso il sopravvento sulla vecchia guardia e sbrigare il compitino sta diventando la prassi, la fortuna vuole che ragazze che mi conoscono dai tempi d'oro come la dea di nome Francesca ancora lavorino li, arriva verso le 8 e quando la vedo so già che sarà la mia prima e forse unica stanza. Mi ci siedo vicino a fare due chiacchiere e via in camera, opto giustamente per l'ora, mi fa la pompa scoperta senza il sovrapprezzo ma questa sfortunatamente ragazzi non è più la prassi, si trovano quelle che lo fanno ma sono sempre meno, ormai chiedere 100 euro mezz'ora per bjj, daty e fk sta entrando nella norma, comunque tornando a Francesca, chiavata e leccata a più non posso anche se i baci erano solo a stampo ma vabbe'.. l'ho sempre trovata una donna estremamente affascinante e quel culo.. finisco da solo ammirando da vicino e leccando quel favoloso buco di culo.. che spettacolo!!

Finisce qui questo tour, non so quando tornerò anche perché ora che si può voglio tornare in Thailandia, spero di essere stato d'aiuto per chi ha intenzione di andare a colonia e dintorni.

kerouac
Silver
10/07/2022 | 18:47

  • Like
    2

@WorldTraveller il piano tedesco prevede 3 livelli di intervento. Il 30 marzo 2022 è stato dichiarato il primo livello, quello di avvertimento. Dal 23 giugno è stato dichiarato (per la prima volta nella storia) il secondo livello, quello di allarme: a questo punto lo stato non può ancora imporre chiusure.

Se venisse dichiarato il terzo livello, quello di emergenza, allora lo stato può intervenire e decidere chi può ricevere il gas e chi no. La legge protegge alcuni gruppi, che riceveranno gas fino all'ultimo: i consumatori domestici, le strutture sociali come gli ospedali, gli impianti di teleriscaldamento domestico.

Fonte:
http://www.bmwi.de/Redaktion/DE/Downloads/M-O/notfallplan-gas-bundesrepublik-deutschland.pdf?__blob=publicationFile&v=5

E' vietato prendersi il gas che è diretto ad altri stati EU.

La Germania punta a raggiungere l'indipendenza dal gas russo per l'estate del 2024.

Quali misure restrittive verranno prese nel frattempo per tutelare i gruppi protetti non è ancora stabilito, ma per tutto il comparto del tempo libero la vedo nera.

CJsnare
Newbie
09/04/2022 | 16:20

  • Like
    1

@Engineer2013 rece perfetta. Sono contento per te che hai avuto la fortuna di conoscere Josephine , io ci ho provato per due giorni , alla fine in uno spiraglio tra un turco e un altro sono riuscito a portarla un oretta in camera, l'estate scorsa, . un incontro con lei migliora la vita
Tra le ragazze presenti hai conosciuto anche Mia ? 31 anni rumena, capelli lunghi mori , bel fisico . Tatuaggio grande in fase di lavorazione sul fianco coscia destra .

Un unico appunto , sei sicuro del discorso del sofrapprezzo del BBJ , a me non l'ha chiesto mai nessuna . L'unica differenza nei prezzi è che le tedesche chiedono 50 euro per la mezzora al posto di 40 euro , ma lo mettono ben in chiaro da subito .

Spero di ritornarci presto . Troppo bello il penelope .

Italia77
Newbie
08/04/2022 | 12:07

  • Like
    1

@Engineer2013 grazie intanto per condividere e farci sentire lì con te,
mi chiedevo se nel tuo tour in qualche locale tu abbia rilevato alcuna presenza di ragazza di colore.
Molte grazie!

joker
Silver
Naples |  36-50
06/04/2022 | 17:43

  • Like
    1

Grande Ing come sempre bella rece complimenti.

CJsnare
Newbie
09/04/2022 | 16:39

  • Like
    1

Ottima rece anche per l'arabella , probabilmente l'RTC più gettonato della catena , almenpo prima di tutti i vari stop imposti . Ora 7 girls , come ad inizio marzo non va bene , di solito viaggiano sulle 11 ragazze , probabilmente mancano ancora le bulgare . E questo è molto male .
Questa cindy devo averla vista a marzo , ma non mi ispirava , la bionda alta non era male , ma aveva un modo maleducato di fare le cose . Per fortuna che c'era sabrina , ottima , quando le altre facevano una camera a stento lei ne aveva già fatte 5 .
Speriamo che questi posti escano dal pantano in cui sono finiti , sono dei posti dove ci si può divertire davvero tanto , ma servono più ragazze e più bulgare .

Fireblade
Silver
06/04/2022 | 07:17

  • Like
    1

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
16/04/2022 | 02:37

  • Like
    2

La dedication (in italiano dedizione? Bho) che metti nello scrivere è ammirevole.
Mi hai ultra convinto di provare questo posto

padre.spinetti
Newbie
18/04/2022 | 16:38

  • Like
    1

@io.tu.e.le.rose

Dum caput dolet, caetera membra languent.

Spinetti, the father.

ElFlaco
Gold
09/04/2022 | 18:21

  • Like
    1

@Italia77

Purtroppo l’Aca dei bei tempi di chi lo conosceva negli anni addietro non esiste più..

CJsnare
Newbie
09/04/2022 | 16:49

  • Like
    1

@Engineer2013 grazie anche da parte mia del report . Quante ragazze c'erano il giorno in cui lo hai visitato?
Il Verena alla fine non è male di solito lo tengo come alternativa al Grimberg , ogni tanto qualche ragazza carina c'è . Anni fa ci trombai una iraniana , che bella esperienza , però altri tempi .

Italia77
Newbie
09/04/2022 | 21:11

  • Like
    1

Lessi tempo addietro di una certa Leona o Leonie, brasiliana credo vera top, ma forse era il 2015, immagino tutte ragazze nuove ora.
Da come lo descrivi e lessi anni addietro, mi ricorda i Pauschalclub di Dortmund/Bochum/Munster che credo siano ormai chiusi.

hicnus
Newbie
09/04/2022 | 20:02

  • Like
    1

quest'anno mi tolgo lo sfizio... solo che la MILF massaggiatrice non c'e' proprio piu'!?
peccato... mi intrigava proprio lei ..

padre.spinetti
Newbie
13/04/2022 | 21:38

  • Like
    1

@Engineer2013 è fattibile arrivarci da Dusseldorf con i mezzi pubblici?

Spinetti, the father.

cescoVII
Newbie
09/04/2022 | 19:02

  • Like
    1

@Engineer2013 Chiaro.
Sapresti consigliarmi siti o addirittura ragazze a Colonia ?
Perdonami ma andrò li per 6 mesi e vorrei arrivare preparato.
Ho bisogno di più informazioni possibili e da quello che ho capito sei uno dei migliori conoscitori del settore

bagascia
Gold
monza |  36-50
05/04/2022 | 18:43

  • Like
    1

kerouac
Silver
05/04/2022 | 17:10

  • Like
    1

@bagascia said:
@è un gran bel posto,peccato che x uno come me,che si muove coi mezzi pubblici,sia difficoltoso raggiungerlo

Non esageratamente. Dalla fermata Daimlerstr. del Bus 311 ci arrivi a piedi tranquillo in 20 minuti, hai corse circa fino a mezzanotte.

io.tu.e.le.rose
Gold
MILANO |  36-50
05/04/2022 | 13:41

  • Like
    1

@troiaccia_eva è il loro lavoro.
Anche io ritenevo impossibile che gli zingari potessero arrampicarsi al terzo o quarto piano dei palazzi per rubare.
"Ma è loro lavoro e sanno fare solo questo", come mi disse una volta un poliziotto.

ElFlaco
Gold
05/04/2022 | 02:48

  • Like
    1

@Engineer2013

Gran bel report, complimenti. Recensione dettagliata e curata. Ora che hanno tolto finalmente le restrizioni mi devo organizzare per tornare nel mio Regno del Westfalia dopo 3 lunghissimi anni.

bagascia
Gold
monza |  36-50
04/04/2022 | 20:54

  • Like
    1

@Engineer2013 è un gran bel posto,peccato che x uno come me,che si muove coi mezzi pubblici,sia difficoltoso raggiungerlo

CJsnare
Newbie
30/03/2022 | 12:19

  • Like
    1

@kerouac Urca ! hanno aspettato che andassi via per far crollare i prezzi !? Io ci sono stato ad inizio mese e poche ragazze 5/7 e pochi clienti , alla fine lavoravano solo due ragazze mentre le altre stavano li a non fare niente , poco attraenti come modi di fare , livello estetico più che passabili.
Noto che negli altri posti sono rimasti a 30 euro per l'ingresso . .

@Engineer2013 attendo con trepidazione le recensioni dei due RTC e del Penelope (al momento il mio locale preferito in Germania) .

io.tu.e.le.rose
Gold
MILANO |  36-50
03/04/2022 | 21:31

  • Like
    1
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI