Andiamo

TITANO

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Like

Sapientone
Silver
25/06/2023 | 14:48

  • Like
    3

Ritorno dopo 4 mesi nel leggendario fkk tedesco,prima tappa di una tre giorni full immersion gnocca che prevede oltre al Bernds anche Fkk Penelope,Fkk Acapulco Prime e Sixsens in terra olandese.
A febbraio avevo notato un paio di manze che non ho potuto timbrare e fiducioso del fatto che non ci sia un grande ricambio conto di ritrovarle e approfondire la loro conoscenza,così è,ritrovo lo stessa line up,trascuro i dettagli sul locale e aggiungo che è agibile il piccolo giardino con angolo barbaque.

EMMA
Giunonica rumena sui 26/28 anni,segni particolari seni naturali enormi e faccia da porca,approccio con annesso fk e bbj sul divano fianco bar mentre guardo Conny,la maitresse che nonostante l’età mi attizza parecchio,dopo qualche minuto di spettacolo pubblico si va in camera per continuare un ottimo bbj,trombo in varie posizioni,naturalmente mi concede anche le tette per un’ottima spagnola e finisco in cim,come da listino mezz’ora abbondante danno 50 euri.

MARIA
Segni particolari made in Bulgaria,anche lei sui 26/28 anni,faccia da porca,sguardo languido,una bella quarta di seno naturale…what else???la invito a seguirmi nel salottino seminterrato in questo periodo poco frequentato e dopo le presentazioni si passa all’azione,fk molto gfe,bbj pse senza trascurare i gioielli e poi si passa al trombaggio pubblico per gli orsi presenti in sala.la tipa mi soddisfa in tutte le mie richieste rispettando il customer care della casa e finisco in cim molto soddisfatto.

Prima tappa spuntata,sabato divideró la giornata tra Fkk Penelope e Fkk Acapulco Prime,seguirà rece.

Buona gnocca!👋

Gnoccatravels
Admin
24/06/2023 | 11:01

  • Like
    2

Imperatoredaustria
Silver
21/06/2023 | 19:49

  • Like
    2

@HAKAN1978 said:
Vi ricordo che siamo in un bordello !

Infatti 👏👏👏👏

Non c’è nessuna seduzione: ci si comporta educatamente (non tutti ne sono in grado🙄) e si usufruisce di un “servizio” a pagamento. Ed ognuno è libero di valutare di volta in volta la professionista in oggetto, se tornare una o più volte da lei, se cambiarla ad ogni round, etc

Al massimo sono le ragazze a sedurre i nostri portafogli 🤣

HAKAN1978
Silver
21/06/2023 | 19:35

  • Like
    7

Bakul
Silver
15/06/2023 | 15:59

  • Like
    3

@wellcum.at said:
@pier73
Ciao Pier
Mi dispiace se recentemente qualche cliente, tu compreso, ha dovuto sopportare dei disagi a causa di zaini e borse all’ingresso al club. Si è trattato di misure che per qualche giorno abbiamo dovuto adottare quasi come una strategia di difesa: nell’arco di una settimana sono letteralmente scomparse tutte le ciabatte nuove che avevamo comprato, tutte. Siamo stati costretti a ordinarle di nuovo. Stesso discorso per i teli, ma non solo: nella lista delle cose scomparse dal club annoveriamo anche un numero imprecisato di phon, router internet, distributori di collutorio divelti dai muri. E mi fermo qua per non sembrare esagerato. Come al solito a rimetterci sono le persone per bene, vale a dire la maggior parte di voi. Per il momento la situazione degli zaini torna alla normalità, augurandoci che prevalga il buonsenso delle persone.
Per quanto riguarda il feedback che ci dai della ragazza, se ti tornerà in mente il nome, parleremo con lei.
Sugli altri punti lavoriamo costantemente, il direttore effettua passaggi a orari regolari anche nei servizi, ma quando la giornata è particolarmente affollata si fatica, purtroppo anche in questo caso le difficoltà del personale delle pulizie ha molto a che vedere con le abitudini di alcuni clienti, che ti posso assicurare sono veramente pessime. Sono una minoranza, lo ripeto, ma a rimetterci siete tutti.
Gli altri spunti che ci dai li useremo sicuramente per migliorare, torna presto e dacci un feedback di persona alla reception. Te ne saremo grati

Se posso permettermi.....
quelli che vi fregano la maggior parte delle ciabatte, degli asciugamani e degli accappatoi, sono quelli che pernottano in hotel: arrivano con i loro bei trolley (magari con all'interno pure bottiglie di alcolici, per risparmiare al bar) e, prima di andarsene, li riempiono di "souvenir" nell'intimità della loro camera.
Mi cascassero le palle se non è così.

Rfburton
Newbie
05/03/2023 | 00:48

  • Like
    4

Phuket 1989

Anno Domini 1989. Mi trovo a Phuket con la famiglia, 19enne in vacanza scazzato ed annoiato.
Ovviamente me ne scappo alla grande dall'hotel e mi fiondo con un tuk tuk a provare il famoso massaggio thailandese. Chiedo al tassista e lui mi consiglia il Pearl Hotel, che non esiste più e non ricordo neanche dove si trovasse. Qui ricordo ancora le ragazze dietro il vetro con il numero appuntato sul vestito e che la specialità della casa era il Soapy massage corpo a corpo.
In sintesi mi diverto alla grande e perdo la verginità in quel di Phuket, innamorandomi come un fesso della massaggiatrice, che rivedrò poi altre tre volte prima di partire...

Phuket 2023

Dopo 34 anni, due matrimoni e separazioni e tutti i cazzi che ci possono ballare dentro, nel mese di settembre decido di programmare per Gennaio un ritorno laddove tutto era iniziato. Prenoto i voli con Emirates a 1200 euro e 25 notti in hotel su Booking.
Nella mia testolina l'idea di fare un tour della penisola condito da spiagge, buon cibo, escursioni ed hotel 4-5 stelle con piscina magari anche privata. Ed ovviamente figa a volontà, essendomi negli anni sempre rimasta la passione per le orientali.
Già verso novembre installo sul cellulare Thai Friendly e mi metto alla ricerca di tutte le freelance disponibili tra i 18 ed i 35 anni...e scopro che sono veramente tantissime! Spesso l'attività è mascherata con un profilo equivoco che rimanda più alla ricerca di una relazione o altro, ma dopo due-tre domande viene fuori che fanno quasi tutte il “mestiere”. Scoprirò poi che molte hanno un impiego saltuario, bar, centro estetico, ristorante, oppure sono studentesse universitarie. Ed arrotondano alla grande. In sintesi recupero una tale quantità di numeri di telefono da contattare con Whats App o account Instagram e Line (un app di messaggistica molto utilizzata in Thailandia) che potrei chiamarne/chiavarne due diverse al giorno per almeno tre mesi!
Direte voi, perchè non venire e cercarle sul posto nei numerosi locali? Principalmente perchè, pur essendomi studiato You Tube ed i vari Forum, ed essendo certo di trovare figa a volontà in Bangla Road la sera...non so se spostandomi su altre zone avrò difficoltà, magari anche nel periodo pomeridiano. Tale intuizione si rivelerà corretta ed i numeri di contatto mi serviranno eccome!

Alloggio per i primi 5 giorni all'Anona Beachfront di Patong, camera con ingresso diretto in piscina, posizione perfetta vicino a tutto. Operazione fondamentale prendere al 7/11 una scheda SIM thailandese da inserire in un secondo telefono.
Nel primo pomeriggio cocktail all'annesso bar Coco Copper ed incontro V., la prima freelance contattata su Thai Friendly. Mi rendo subito conto che il difetto principale dei social è la veridicità delle foto, abbastanza photoshoppate in quasi tutti i casi. Ma comunque la tipa alla fine non è male e passiamo il pomeriggio in hotel, cena al ristorante Baan Laimai lì vicino, passeggiata in Bangla e notte insieme. Per questo Long Time esteso mi chiede 5000 baht.
Capitolo prezzi: non ho mai contrattato anche perchè chiedevo prima e sceglievo in base alla bellezza ma anche alla simpatia, per passare comunque del bel tempo insieme. Avendo intervistato tantissime girl sul social mi sono reso conto della variabilità dei prezzi: Short Time in media sui 1500-2000, long time 3000-4000, se esteso dal pomeriggio anche 5000. Lo s.t. spesso è a tempo, di solito 1,5-2 ore, da passare insieme a letto per un bis/tris o magari al bar o al ristorante. Phuket a quanto pare è più cara di Pattaya, che non conosco, i cui prezzi sono intorno ai 1000.
Ho trovato congeniale per me, che non sono più un ragazzino, gestire gli incontri in modo non solo di trombare a più non posso ma anche di uscire insieme, conoscere la ragazza, parlarle a lungo per farla sentire a suo agio con me. Il tutto ovviamente porta vantaggi non indifferenti nel loro porgersi a te, le fa sentire più desiderate anche come persone e nel sesso tendono ad essere più disinibite e a godersela anche loro.
Tornando alla prima sera, la cenetta insieme si dimostra un ottimo investimento, in quanto V. poi mi porta in Bangla a fare una sorta di tour guidato nel quale mi descriverà molti dei locali nei quali lavorano le sue amiche. Entriamo anche da Harem, go-go bar nel quale conosce bene la mamasan. Infatti non mi spennano, ci prendiamo una birra a pochi baht e mi godo lo spettacolo. Circa 5-6 ragazze nude che ballano avvinghiate alle pertiche ed altrettante che girano per il locale, non particolarmente grande. Tre o quattro giovanissime e di bellezza stellare, corpi perfetti intagliati nel marmo e sorrisi lascivi. Ovviamente essendo già in compagnia non me le posso caricare ma mi godo lo spettacolino che danno schiaffeggiandosi il culo a vicenda con enormi cazzi di gomma!
Usciti da Harem ci facciamo un giro veloce anche da Suzy Wong, dove saluta un'altra sua amica. Inutile dire come il giretto conoscitivo in Bangla, oltre ad essere istruttivo, mi ha messo di nuovo in tiro per concludere bene la nottata. Ma prima ci divertiamo sulla spiaggia di Patong ad accendere le lanterne e farle volare in cielo nella notte. Come mi sento romantico prima di una trombata...

Il giorno dopo saluto V., mi faccio un giro in spiaggia, che però non mi ispira più di tanto da fare il bagno ed inizio a programmare la serata. Pranzetto veloce in un ristorantino thai lì vicino e giro pomeridiano con cocktail al Kudo Club, locale italiano sulla spiaggia molto in voga e gettonatissimo da ragazze thai che ne fanno in continuazione storie su Instagram. Per la sera mi fiondo in Bangla con l'idea di conoscere le ragazze dello Strip, bar molto visualizzato su You Tube (di solito mi gusto i video del canale Nine Media, molto ben fatti). Ho già precontattato S. per il dopocena, non dovessi caricare qualcuno...
Al bar invece incontro V. , uno sguardo stupendo al di là dei tavoli e del concetto stesso di tempo...Rimango come uno scemo a guardarla mentre le altre mi chiedono di sedermi a bere qualcosa ed è inutile dire che è amore a prima vista. Parliamo e beviamo per un'oretta..e qui occhio alle bevute perchè si fa in fretta ad offrire da bere ed arrivare ad un conto di 700-800 baht o peggio. Ovviamente mi faccio lasciare il numero per contattarla nei giorni successivi perchè comunque avevo già S. che mi aspettava vicino l'hotel. Fisico splendido, da ginnasta, simpatica ed amante delle cavalcate, chiude in bellezza la serata per 2500 baht s.t. (un po' più caro della media ma la tipa era veramente bella).
La mattina dopo mi gusto Freedom Beach, stupenda, all'andata in taxi ed al ritorno in barca, cosa che consiglio vivamente perchè la risalita è veramente lunga. In spiaggia inizio a rendermi conto di quanti Russi ci siano a Phuket. Sono almeno il 90% dei turisti presenti, in linea di massima famiglie ma anche parecchie coppie o ragazze da sole. Molti si fermano per settimane o mesi ed hanno affittato appartamenti per defilarsi da eventuali casini/arruolamenti forzati con la guerra. Comunque, tornando alla figa, per il pomeriggio contatto B., che riceve a casa sua per 1500 baht. Ragazza a mio parere molto bella, magra, occhi stupendi, un fisico da teenager con l'apparecchio per i denti, la incontrerò ancora due volte con estrema soddisfazione. Sesso sfrenato con lei che mi incita a prenderla a 90 gradi sul letto colmo di pupazzi tipo orsacchiotti ed Hello Kitty, praticamente il sogno proibito del genere Teen, anche se ha 24 anni! E' molto attiva sui social e la incontrerò anche in discoteca all'Illuzion.
Il giorno dopo parto per un'escursione all'isola di Koh Rook, organizzata molto bene dal tour operator locale Siam Adventure World, che ha il pregio di avere guide italiane e barche nuove e veloci. Rientro nel pomeriggio, mi rivedo con la finta teen del giorno prima per un ulteriore appassionato giro e ceno alle bancarelle del Chino Market vicino all'hotel con una squisita aragosta cucinata alla piastra e birra per circa 25 euro.

L'indomani mi sposto a Kata Beach all'hotel Wekata Luxury, dove dopo un giro conoscitivo mi rendo conto che non c'è tanta disponibilità di fighe a portata di mano. Si vedono ovunque moltissime famiglie russe ma ci sono pochi locali e le thai sono un po' stagionate.
Nei tre giorni che starò qui sarà utilissima la mia agendina preparata con i numeri delle freelance. Ne provo tre. La prima è D., corpo stupendo, figa pazzesca con la frangetta stile Valentina di Crepax, s.t. a 2000 baht. Studentessa universitaria in Lingue, scoprirò poi su Instagram essere fidanzata ed innamoratissima con un ragazzo australiano della sua età che però cornifica per arrotondare.
Piccola digressione sulle cosiddette “island girls”: per loro il concetto di amore è molto diverso dal nostro, hanno ben chiare le necessità primarie e non si disdegnano di prendere cazzi a go-go per guadagnare qualcosa da portare in famiglia o per tirare avanti. Ma il bello è che aprono le gambe con il sorriso sulle labbra, hanno questa capacità innaturale rispetto a molte altre donne del globo di farti sentire l'unico uomo sulla terra per loro in quello specifico momento. E sono ovviamente per questo a rischio innamoramento. La loro morale è però improntata alla sopravvivenza ed al “take care of me” prima di tutto e questo per noi è fondamentale comprenderlo prima di partire.
La seconda tipa incontrata a Kata, che chiamerò G. (s.t. a 1500 baht) è pure lei studentessa universitaria in Arte, molto carina ma con poca esperienza ed un po' impacciata. Comunque una bella scopata soprattutto considerando il fisico eccezionale. Mi manda ancora foto di lei mentre prepara spettacoli teatrali in costume thai tradizionale...
La terza ragazza, che di nome fa A., la scelgo per il pomeriggio/notte ed è veramente di classe. Arriva verso le sei fasciata in uno stupendo vestito da sera nero stile Balenciaga/Armani, alta 175, fisico snello, viso molto bello e sorriso incredibile. Dopo il primo giro in hotel andiamo a cena al ristorante The Boathouse di Kata Beach, direttamente sulla spiaggia. Il classico posto elegante e chic dove in Italia porteresti la tua fidanzata per farle proposte di vita insieme...La notte si fa poi molto movimentata ed anche questo sogno se ne va insieme a 5000 baht.
Il pomeriggio successivo visito le spiagge di Kata e poi mi gusto con un amico italiano DJ ospite dell'Illuzion un'ottimo cocktail presso il Kata Rocks, resort di extra lusso sulla scogliera, un posto favoloso per foto e storie su Instagram.

A proposito di Thai Friendly, quello che posso consigliare è scegliere bene la ragazza allo scopo di passare con lei bei momenti anche al di là del sesso...Se la tipa merita, trattarla come solo noi italiani sappiamo fare, scherzarci, corteggiarla... Con questo approccio oltre a trombate più appassionate ne ho ricavato bellissime foto insieme, messaggi ancora oggi dopo settimane e un sacco di bei ricordi. Sempre con la testa ben sulle spalle però, perchè non bisogna mai dimenticarsi che per loro è un lavoro e che per noi “la migliore scopata è sempre la prossima”, ovviamente con una ragazza diversa...
Nel trittico di notti successive mi sposto presso Cape Panwa, nel sud est della penisola. Lì ho adocchiato il Panwaburi Beachfront, un resort che dire stupendo è poco. Ho preso per 150 euro a notte la villa con piscina interna, uno splendore. E' però importante sapere che intorno non c'è assolutamente un cazzo e che ti devi per forza di cose fare arrivare qualcuna da fuori.
Ma ero organizzato per le trasferte. Ed infatti la villa con la piscina me la sono goduta alla grande prima con M., Thai girl pienotta del genere “chubby” e poi con G., simpaticissima ragazza della porta accanto. Entrambe non professioniste che arrotondano, incontrate in due serate diverse, ragazze qualunque con altri lavori (una alla reception in hotel e l'altra in un campo da golf), mi hanno fatto divertire non poco prima a letto e poi nella piscina privata. Costi in linea con le altre ma comunque onesti considerando la trasferta di diversi chilometri per arrivare a Cape Panwa. Qui devo dire che il lavoro di preparazione con Thai Friendly mi ha proprio salvato.
Organizzo con entrambe una cenetta romantica al The Cove, ristorantino economico ma di ottima qualità sulla spiaggia lì vicino. A proposito di spiagge, quella di Ao Yon dietro l'hotel è stupenda e solitaria per un perfetto relax.
Il giorno successivo affitto per 1000 baht un simpatico tassista davanti l'hotel e mi dedico al turismo. Mi scarrozza per tutto il mattino al Big Buddha, al Tiger Park, allo spettacolo di delfini a Chalong e poi per una degustazione alla distilleria di rum Chalong Bay. Infine mi lascia a Phuket Old town, dove pranzo benissimo e faccio un giro al Naka Market per un po' di shopping.

L'indomani mi sposto a Kamala Beach, dove alloggio all'Amala Grand Bleu. Resort di suite enormi e stupende con la piscina sul terrazzo a soli 125 euro a notte! In Italia non basterebbero 300-400. Essendo un po' fuori mano contatto K. per pomeriggio e notte. Dopo esserci scritti su Line la recupero a Patong e la porto in hotel per la notte. Corpo stupendo, sodo come marmo di Carrara, visetto furbetto in perfetto stile Thai, mi farà divertire tutta la notte prima a letto e poi nella piscina privata sul terrazzo....roba da mille e una notte. Esborso di 5000 baht ma li valeva tutti.
Nei giorni successivi visito le belle spiagge di Bang Tao, Surin e Kamala e la sera andiamo con il mio amico DJ al Cafè del Mar, uno dei club più gettonati in zona. Allora, il mio consiglio, conoscendo parecchie ragazze su Instagram che bazzicano le discoteche di Phuket, è di non dare per scontato di caricarle sul posto. L'impressione è che anche per loro le discoteche siano un luogo più di svago che di lavoro. Ed infatti finiamo poi per conoscere due russe di 25 anni che però sono troppo ubriache per gestirle nel modo giusto. Fortuna vuole che mi raggiunge anche V., la mia preferita incontrata al bar le prime sere, con la quale si fa colazione insieme ed una passeggiata sulla spiaggia come due fidanzatini...ma niente sesso perchè non mi conosce abbastanza! Roba da matti.

Il giorno dopo esploro il capitolo massaggi. Già a Kata avevo provato quello tradizionale senza componente sessuale, eseguito con tanto di riflessologia applicata da una paziente donna sulla cinquantina. Ve lo consiglio per riprendervi dalle sessioni trombatorie multiple che coinvolgono ogni muscolo del corpo che dunque necessita di essere massaggiato e coccolato.
Imparo dunque che esistono tre tipi diversi di massage shops: il primo è classico e tradizionale e non contempla alcun tipo di prestazione sessuale. Eseguito da donne avanti con gli anni e vestite con pantaloni o lunghe gonne, è riservato anche a turiste donne o coppie. Il secondo è quello per cui venite in continuazione fermati per strada da ragazze giovani ed abbastanza svestite. Ovviamente contempla l'happy ending di vario tipo, mano, pompino o scopata, a discrezione del portafoglio del cliente.
Il terzo tipo, sul quale mi sono soffermato in quanto poco presente dalle nostre parti, è il Soapy o Nuru. Nella versione Nuru, per un prezzo variabile tra i 70 ed i 90 euro, ti si presentano non meno di 6-7 ragazze mediamente giovani e carine tra le quali sceglierne una o due con cui:
1- fare la doccia insieme 2- venire massaggiati corpo contro corpo con il Nuru, un gel caldo ed estremamente eccitante 3- infine ovviamente concludere con una splendida scopata. Il tutto per 1 o 2 ore, come desiderate. Invece del classico Christin, che non sono riuscito a provare, sono stato da “Nuru” in Soi Sansabai, la continuazione della Bangla, che ovviamente non posso non consigliarvi!

L'ultima settimana della vacanza l'ho dedicata a Patong, tranne che per un giorno impegnato dal classico tour alle Phi Phi Island e Maya Bay. Per fortuna per tutto gennaio il tempo è stato stupendo, avendo piovuto solo una sera per qualche ora.
Ho alloggiato al The Nature, all'inizio della salita verso Kalim. Hotel bellissimo, con rapporto qualità prezzo incredibile. Ho preso la camera con il vascone idromassaggio, da consigliare senza dubbio. Qui sono stato con G., splendida e simpaticissima versione thai di Scarlett Johansonn e con J. altra bellissima thai bionda e dai lineamenti più in stile russo, rimorchiata la sera sulla Bangla. A proposito, non devi neanche sforzarti, attaccano bottone loro...Certo aiuta essere un bel tipo, giovanile, curato, pulito e vestito decentemente. Una sera mi sono invece portato prima a cena e poi in hotel a costo zero L., un'infermiera dell'ospedale con cui chattavo da tempo!
Negli ultimi tre giorni ho infine recuperato V., l'unica che non mi ero ancora portato a letto...forse la più bella di tutte, 22 anni, un sogno...Dopo altri due appuntamenti ed una divertente corsa in motorino senza casco alle quattro del mattino, sono finalmente riuscito a portarla in hotel, dove poi ci siamo chiusi per due giorni di sesso sfrenato in stile Mundialito, per chi si ricorda il celebre torneo di calcio degli anni 80 in cui si giocavano parecchie partite una dopo l'altra con pochissime interruzioni!
Incredibilmente non ha voluto soldi...a furia di corteggiarla è stata con me perchè le piaceva. Ancora oggi non riesco a capirne il motivo. E' vero che sono ancora un bell'uomo ma comunque porca miseria..ho 30 anni più di lei! Da vero signore però dopo averla scopata in tutte le salse le offerto la cena e le ho comprato un bel vestito nuovo...ma nulla di più di quello che faresti in Italia per la tua fidanzata.
Per tutta la vacanza ho avuto sempre l'impressione che la differenza di età non sembra importare alle Thai, sicuramente perchè associano l'uomo maturo ad una posizione sociale ed economica che le rassicura e le soddisfa maggiormente, soprattutto se vedono che alloggi in hotel di lusso e non badi a spese.

Con la vacanza che volge a termine inutile dire che non scopavo così tanto e con così tanta qualità da tantissimo tempo. Promuovo a pieni voti l'utilizzo di Thai Friendly come metodo alternativo al baccaglio sul posto. E' veramente efficace soprattutto per organizzare incontri in luoghi ed orari in cui magari i locali sono chiusi o non c'è disponibilità. Inoltre tramite chat puoi valutare anche il carattere della ragazza ed escludere le potenziali fregature e contratti e definisci prima gli accordi. Di contro l'utilizzo sfrenato dei filtri sulle foto in alcuni casi mi ha obiettivamente fuorviato.
Per concludere...meglio oggi nel 2023 con mille esperienze di vita e portafoglio pieno o meglio da pischello di 19 anni in una Patong ante litteram del 1989 con zero turismo? Le mie due avventure a Phuket si sono svolte ad oltre 30 anni di differenza ma ora ho una sola certezza...non ne passeranno né altri 30 né 10 né 1...sarò già lì questa estate, con la mia agendina piena di numeri, il cazzo pronto, una faccia da schiaffi ed il sorriso sulle labbra.

ElFlaco
Gold
25/05/2023 | 02:20

  • Like
    4

Era esattamente il 24 maggio di 10 anni fa quando mi decisi a entrare su GT e far parte di questo mondo. Da allora ne è passata di acqua sotto i ponti. Centinaia e centinaia di stanze.. decine e decine di tour tra Svizzera e Germania.. Decine di recensioni.. migliaia e migliaia di commenti, consigli e dritte. Locali scoperti, amati e ripetutamente frequentati con una grande e unica passione: LA FIGA. Molte cose sono state dette su di me.. il 90% tuttte cazzate fidatevi.. ho sempre pensato solo ad una cosa.. scopare, divertirmi e raccontare sempre la verità, anche quando faceva male. Qualche ragazza mi è rimasta nel cuore lo ammetto.. le sento ancora ogni tanto e so che stanno bene.. questo è quello che conta. Sono cambiate molte cose in questi anni.. non in meglio purtroppo.. ma si cerca sempre di trarre ciò che si riesce da ciò che si ha.. questa è la vera sfida. Questo topic è per ringraziare tutti i miei compagni di avventure che mi hanno accompagnato fino ad oggi.. con cui condivido ancora belle serate. Ringrazio mister GT per l’ospitalità e tutto il team dei moderatori che fanno sempre un gran lavoro qua dentro.. ringrazio anche tutti i miei detrattori che si sono fatti avanti e che poi hanno dovuto fare un passo indietro dopo 😂

proprio voi 🫵🏻 i FURIOUS.. che con tanto odio e invidia avete contribuito a creare un mito.. 👑

EF 10 ⭐️

Imperatoredaustria
Silver
10/05/2023 | 22:05

  • Like
    1

@TITANO è la più bella recensione che abbia mai letto qui su gnoccatravels: ti meriti inoltre novantadueminutidiapplausi per la premessa 👏👏👏👏👏👏👏

PS e tanta, tanta invidia per la camera con Alice. Hai descritto perfettamente le sensazioni di una novizia totale, con tanto di difficoltà dovute anche alla comprensione linguistica. Mi capitò una situazione simile in Polonia con una diciottenne al primo giorno di lavoro ed io come primo cliente...
Pura poesia...

ulisse2
Silver
04/05/2023 | 18:23

  • Like
    1

non posso trattenermi da farti un plauso per quanto scritto, grande rece, me la sono proprio gustata!!

joker
Silver
Naples |  36-50
04/05/2023 | 10:54

  • Like
    1

Iustus
Moderatore
01/05/2023 | 11:51

  • Like
    1

Iustus
Moderatore
15/04/2023 | 16:04

  • Like
    3

Iustus
Moderatore
12/04/2023 | 21:12

  • Like
    2

@GengisKahn
La prossima volta apri un 3D dedicato.
Grazie

ir_pelato
Gold
provincia di pisa  |  36-50
23/03/2023 | 09:58

  • Like
    3

per ora 3 4 volte in un anno o meglio nel periodo primavera estate primo autunno,perché non capisco l inverno,venire li e non poteste stare in giardino per il freddo la mi sembra da bischeri(detto dai fiorentini)presenza o assenza di alcune ragazze se ha influito o no??no perché le bellezzze li al wc sono parecchie,forse pure troppe,poeri bscheri chi ci puo venire e un ci viene

Leonardo69
Silver
20/03/2023 | 04:06

  • Like
    1

alfredor
Silver
17/03/2023 | 00:03

  • Like
    1

Bella recensione e bel modo di esporla..che dire Inna e Claudia due garanzie 👍

Lucio_73
Newbie
16/03/2023 | 00:31

  • Like
    1

Titano, grazie per l'ottima recensione, sempre un Privilegio leggerTi

Ella è sempre over-booked, ho fatto un'ottima camera nella mia prima salita 2023
Devo però riconoscere che mi sono parzialmente ricreduto la scorsa settimana... era ricercata ma sono salito ugualmente vista ottima precedente camera invece è stata davvero sbrigativa in camera... il minimo del minimo... mentre scendevamo anche lei si è resa conto che non ero proprio soddisfatto e scherzando mi ha detto che aveva avuto una giornata intensa... sarà ma la volta successiva con lei non sono salito

Nelle prossime settimane, penso inizio aprile, farò nuova incursione all Andiamo, qualcuno mi può dare parere su Blondie e Claudia? Dalle foto sembrerebbero carine ma da alcuni colleghi mi sono arrivate voci che non mi incoraggiano... Ritengo strani tali rumors visto l'atteggiamento positivo che ho constatato nelle 3 salite 2023

Grazie

Iustus
Moderatore
09/03/2023 | 15:07

  • Like
    1

siamhousepattaya
Gold
07/03/2023 | 05:16

  • Like
    2

discutere del comportamento degli italiani in un post abbastanza utile per chi voglia andare a phuket distoglie dall interesse del topic
magari aprire un post a se,anche se non serve a niente perche la gente si comporta male uguale 555

Iustus
Moderatore
12/02/2023 | 13:36

  • Like
    1

Iustus
Moderatore
05/02/2023 | 18:14

  • Like
    4

@none
Ma stiamo scherzando?
Questa volta mi limito a editare,se non sei in grado di dare un valido contributo al forum limitati a leggerlo.
Spero di essermi spiegato.
Grazie @TITANO per aver spiegato per l’ennesima volta lo spirito di questo forum.

Imperatoredaustria
Silver
05/02/2023 | 16:47

  • Like
    1

@none nessun machismo da tastiera, figurati.

Semplicemente è che, chiunque voglia avere informazioni per organizzare una salita in un locale, anche chi legge ogni sei mesi come te e molti altri, è giusto che abbia notizie recenti e veritiere.

Siamo tutti clienti quindi mi sembra giusto che tra di noi ci sia la massima collaborazione per garantirci il divertimento tanto desiderato una volta “sul campo”.

Iustus
Moderatore
15/05/2022 | 19:02

  • Like
    2

@TITANO
Anche questa volta non posso non essere d’accordo con ciò che hai scritto.

Imperatoredaustria
Silver
05/02/2023 | 13:29

  • Like
    1

@TITANO said:
@none

Per il futuro evita di scomodarmi con tuoi post identici a quelli cui ho replicato il 15 maggio 2022 alle 18.20 qui, sempre che anche le vostre repliche - e non solo le recensioni - sia il caso di inviarle "a distanza di settimane" (quasi 9 mesi in questo caso...valuti chi legge l'utilità)

https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/12654/wellcum-arnoldstein-hohenthurn-uno-dei-bordelli-piu-grandi-deuropa/p970/#c33942

Ribadisco integralmente la bontà del contenuto del mio post del tempo anche ora.

Il "nuovo corso" sta ammorbando non poco sia i locali che i Forum.
Ripeto: meglio un dignitoso lurkeraggio che leggere ciò che si legge o in tempi che lo rendono inutile.

Non è un delitto non avere le palle per stare in un Forum, ma è più semplice non starci, che suggerire agli altri di starci in maniera inutile.

Datevi al lurkeraggio, è più decente.

"Sei stato bene?
Scrivine bene.
Sei stato male?
Scrivine male.
Hai paura delle ragazze?
Non scrivere nei Forum.
L'importante è sempre la veridicità e obiettività del tuo racconto"*

Direi che queste parole debbano intendersi come una sorta di "undicesimo comandamento" da rispettare profondamente.
Concordo in pieno: se bisogna recensire o anche semplicemente commentare bisogna farlo SUBITO ed in maniera onesta: sia per dare un voto alto sia per effettuare una stroncatura vera e propria.

Non bisogna avere paura delle ragazze: i clienti siamo noi ed il cliente ha sempre ragione.
In Europa siamo pieni di locali e di meretrici da provare, quindi è doveroso parlare bene delle meritevoli e parlare male di missili e affini.

Diversamente sarebbe molto meglio leggere senza commentare. In alcuni casi sarebbe anche opportuno il non andare neanche nei locali: mi rivolgo al nuovo corso che, oltre non avere la benchè minima creanza nello stare in un Fkk riesce anche a non farsi rispettare (economicamente e socialmente) dalle ragazze creando abitudini nocive alla qualità generale dei suddetti postriboli.

Senza offesa per nessuno.

Iustus
Moderatore
30/01/2023 | 08:39

  • Like
    1

@venezia
La prossima volta apri un 3D dedicato.
C’è il tasto pubblica una recensione…..

kerouac
Silver
27/01/2023 | 18:47

  • Like
    1

Già si sapeva, ora è ufficiale, anche il loro sito annuncia la chiusura.

Per settembre, dunque c'è tempo fino ad allora per un pellegrinaggio di addio alla villetta.

Se tutto va bene non sarà però forzatamente un addio al team, che è già alla ricerca di una nuova location.

Iustus
Moderatore
24/01/2023 | 07:10

  • Like
    2

siamhousepattaya
Gold
23/01/2023 | 08:03

  • Like
    1

PATTAYA
i prezzi sono giusti piu o meno
sarebbe meglio scrivere che in soi6 e nei posti che hanno le stanze non si parla di barfine - ovvero di portarle via dal bar o dal locale bensi di affitto diciamo della stanza per fare lo short time
ovviamente consumare in loco e di gran lunga la migliore scelta perche portarle via costa molto di piu e spesso non ha senso
ma si sa che tanti han piacere di fare il contrario della logica

lapadulaWLF
Newbie
22/01/2023 | 16:05

  • Like
    5

**BANGKOK - PATTAYA GENNAIO 2023

BANGKOK GENNAIO 2023

Sono 8 anni che non metto piede nel Siam. Prenotato 7 mesi in anticipo volo Austrian pèoi diventato Swiss Airwais da Bologna €620 via Zurigo a Bangkok. Arrivo in Aeroporto Suvernabhumi lunedì 9 gennaio ore 11,00 mentre aspetto il bagaglio acquisto SIM AIS prepagata da turista per due settimane al prezzo di Thb 66 (€18). Uscito dall’aeroporto prendo un taxi e mi faccio portare prima a cambiare i soldi in banca Super Rich cambio 1€|Thb 35,05 poi in Hotel In Express Sukhumvit soi11. Prezzo taxi Thb 800 (€24) incluso booking per Pattaya (Thb 200) per giovedì 12 prezzo Thb 1500 (€45). La corsa aeroporto città costa di media Thb 450(€14 + pedaggio autostrada). In 3 giorni ho visitato: Floating Market, il mercato galleggiante (dista 100Km 1 ora in macchina) taxi Thb 600 (€18) costo barca Thb 3000(€90), Maeklong Railway Market – Il treno che passe dalle bancarelle. Wat Po, Wat Arun, Gran Palace, ingresso Thb 200 (€6).Rajadamnern Thay Boxing Stadium (8km 10 min) ingresso Thb1500/200(€45/60)taxi 200(€6). Sempre da solo senza guide. La sera a caccia passeggiando lungo la Sukhumvit Road, ho i giorni contati e preferisco puntare al pay, chi ha più tempo può fare un salto nei GoGo: Billbord, Rainbow. Soap Massage: Maria Health Spa, Kaviar Club. Disco: Sing Sing, Levels, Mixx, Candy Club, Sugar Club, Penny Black. Sono stato in Sukhumvit soi 24/1: Addict Massages 1 ora Thb 2500(€75) con Patai 24 anni seconda natural molto carina e partecipativa, tanto che gli allungo altri Thb 1000(€30) per un second round prezzo totale Thb 3500(€100).Club 102: 40 min Thb2500(€70) camere degne di un bordello, servizio eccellente fatto da Jane 31 anni tette rifatte BBJ, doccia, DATY,3 posizioni (missionario, pecora,cow girl). Sukhumvit soi 33 Dream Heaven Massage 40 min Thb 1800(€54) con Yuki piccolina 38 anni tettone rifatte, molto partecipe; BBJ,doccia,3 posizioni + Thb400 extra(€12) 2°shot HJ,BBJ, doccia. Sempre in soi 33 Honey Massage trovato chiuso. Sono tornato in soi 24/1: EZ Club stavo per fare la stanza con una new entry però ho notato che non parlava la lingua, rimaneva distante, ho detto a Mama San che mancava il feeling e sono uscito. Sono entrato in Addict Club 40 min Thb 1800(€54) con Rose 23 anni natural doccia,DATY,BBJ, più posizioni,HJ servizievole 40 min sforati, promossa con lode. In una traversa zona Nana in un GoGo una tipa sexi si è offerta per un BBj prezzo Thb800 (€24)buono il servizio, stanza squallida. Lei dichiarava 28 anni ma ne avrà avuti anche 40, tette appassite ma forte risucchio di bocca. I “Massaggi” sono tanti e una perla la si trova sempre. Novità la Marijuana legalizzata si trova in giro più che ad Amsterdam. Ho smesso con lo sballo altrimenti non ci riuscivo a fare tutti questi massaggi, per le vie forte aumento dei Lady Boy a vedersi molto fighe ed intraprendenti, ma non sono interessato e con gentilezza ed un “No tank” non ho avuto problemi.

PATTAYA GENNAIO 2023

Viaggio in taxi Bangkok-Pattaya costo Thb1300(€50) la distanza è di km140 e si impiega circa 2 ore con il traffico. Check in Golden Sea Pattaya Hotel giovedì 12 ore 14,00. Ore 15,00 comincio a fare i miei giri. Le Soi sono piene di vita meglio di come ricordavo. In Soi Honey vedo 2 tipe carine che già alle ore 16,00 sono scomparse. Faccio shopping, mangio ore 18,00 vado a caccia in Soi 6 entro nel primo bar che trovo sulla destra e salgo con Bella 23 anni mezza thay e coreana Thb 2000(€60) barfine incluso, non parla niente inglese ma si lascia dare. Appena esco al Bar Devil il successivo mi ritrovo tra le braccia Mook 21 anni anche lei non parla inglese, mi chiede Thb 1300+400 barfine(€55) in camera si lascia montare tutto il tempo che voglio, faccio la tripletta, anche lei è tutta bagnata quasi che ci usciva il Rai 2, poi dice “No” e continuo a sudare. Finito sono le ore 20,00 la Soi è appena iniziata che già ho sparato tutti i colpi. Ci sono almeno il doppio di bar e ragazze di quante immaginavo e sono bene disposte a fare compagnia. Lungo la Beach Road si trovano molte stradali puntate dagli indiani. La Walking Street piena di gente: Russi, asiatici, indiani. Il vero centro di Pattaya è diventato la zona Soi LK Metro con molte disco e tiracazzi pronte a farti entrare, puntano sulle consumazioni, i barfine crescono a Thb2000 (€60) e le ragazze vanno dai Thb 3000 (€90) in su.

SOI 6(Lato destro)

BAR LIQUID: Amp Thb1400(€42) barfine incluso si lascia fare di tutto per più di 1 ora. TOP! Gran maialona tettona
FOXI BAR: Dalla 34 anni Thb 1500 (€45)2 colpi, mordeva
ANGEL BAR: Kat Thb 1000+bar+drink tot Thb1700(€50)
BAR AVARICE: Oi e Am Thb 3000+800 barfine tot Thb 3800(€114) doppia libidine con i fiocchi 1 ora insieme appassionatamente
CHILI BAR: Jomjan vestita da infermiera sexi Thb 2400 (€72) 1000lei 400 camera 1000 barfine extra. Rai 1 Rai 2 di tutto e di più, non si voleva spogliare il costume

KENNAREE Strada per andare a Jominter Soi 4. I moto taxi lo conoscono bene. Apre dalle 12,00 alle 20,00. Le ragazze entrano a piacimento con orario che gli fa comodo. L’età media è sopra i 30 anni e le girls sono macchine da guerra con prestazioni da pornostar.

PUSSY: Gran puttanone Thb 2000+500drink+100 pulizia camera tot Thb 2800/€85
ANN: Un ragnetto con le tettonemi chiede Thb1000+350 camera+130 drink ¾ ora in camera DATY,BBJ,Anal;3 posizioni +300mancia tot Thb1800/€54
JAM: Thb1500+750 tot Thb2250/€67 prestazione soft rispetto le altre
AMY: Tinta bionda, capelli lunghi, schiena tatuata,natural, comportamento Zen poi in camera squirta più della Pussy, mi fa la doccia Thb 2000x2 colpi + drink e barfine tot Thb2800/€80. Il giorno seguente faccio il bis e tra squirt multipli a letto, sotto la doccia poi di nuovo a letto il rate si raddoppia Thb4000+ drink e camera tot Thb 4800 (€150) alta qualità

WALKING STREET DISCO

MIX: Vicino al porto sembra l’ultima spiaggia per concludere la serata. Bella location con sexi cubiste che ballano nella gabbia. Non sembra andare poi così forte rispetto alla Soi Buakao dove si concentra il meglio della vita notturna
DISCO RUSSA: Aperto sulla WS ma frequentato da suli russi
808: Bella location, musica Hip hop,molti neri culone
LUCIFER: Musica House e non solo dove trovare ragazze postate ai tavoli che cercano la nostra compagnia
IBAR – INSOMNIA: Musica Tecno house frequentato da tutti (Pro e non), sempre pieno forse il migliore
REPUBLIC/MYSTIC: In una traversa parallela alla WS musica Hip hop ragazzi giovani età media 25 anni

TREE TOWN

Zona in pieno centro di Pattaya con molti Gogo bar all’aperto. La lavorano principalmente con intrattenimento: Giochi da tavolo e bigliardo. Il mio preferito è stato il Lucky Eye Bar dove la Boss Arina è il Ferrari del suo bar. Inutili i corteggiamenti perché si è dimostrata bella che non balla, ma un ottimo punto strategico per incominciare la serata

SOI LK METRO Soi in pieno centro Pattaya con molte disco Tecno house. Il QUEEN CLUB mi è sembrato il migliore per afflusso di gente, la qualità della musica e delle ragazze 5/6 sono belle bestie ed i prezzi lievitano da Thb 3000 a 7000(€90 a 200)

I centri massaggi rimangono sempre una valida alternativa a prezzi invitanti (Thb 1200/€36 tutto incluso) dove senz’altro si trova una bella “kilometrata” che saprà ciucciarti la minchia come si deve!

Gli indiani sono onnipresenti, città più pulita del solito, unica nota negativa il livello medio di Inglese sembra diventare più scarso di quello Italiano, tuttavia non puoi che innamorarti ogni 5 minuti. Pattaya è davvero grande ha superato le mie aspettative dimostrandosi un posto sicuro dove portare il proprio uccello a fare Wellness. Già ho comprato il biglietto aereo per fine settembre 2023 dove andrò a festeggiare i miei 41 anni. I LOVE THAILAND. Sawadee Kaa ..W la figa

ILovePattaya
Newbie
23/01/2023 | 16:29

  • Like
    1

@MaxinLondon said:
Il mio favorito è le poste. Ma non aspettate di trovare giovanotte. L'età media è 50. Ma comunque espertissime pompinare.

10.000 km in aereo per fami sbocchinare dalle vecchie di 50 anni, ma anche no!

Tequilo22
Silver
Profondo Nord |  36-50
23/01/2023 | 16:21

  • Like
    1

Se @siamhousepattaya che di posti ne avrà sicuramente visti tanti, se non addirittura tutti, dice che "la poste" è il peggior posto dove andare nella sua classifica personale, quello sarà il primo posto che visiterò appena rimetto piede a Pattaya... 🤩🤩🤩 Sarà sicuramente un locale alternativo per vedere qualcosa fuori dal normale! 🤣🤣🤣 Come diceva Gerry Scazzi al millionario: only the brave!

siamhousepattaya
Gold
23/01/2023 | 13:15

  • Like
    1

Effettivamente la poste è il peggiore di tutti

🤣🤣🤣🤣🤣

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI