Andiamo

chiromante

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Like

kineaw
Newbie
20/02/2024 | 20:51

  • Like
    1

Considerazioni generali

In un viaggio del genere è fondamentale avere la consapevolezza di cosa si vuole, in modo da investire al proprio meglio soldi e sopratutto tempo, così da massimizzare i risultati. Io questo l'ho capito purtroppo dopo 10 giorni, sprecando intere serate alla recerca di qualche pay di livello alto, già di per se difficile da trovare, è inoltre con un servizio offerto e soprattutto atteggiamento che solo in poche occasioni sono stati di mio gradimento.

Geggè, ma tu in Colombia che ci sei venuto a fare?

Premetto che le cose che scrivo non sono assolutamente in vena polemica. Più che altro voglio raccontare le cose come sono, dal mio punto di vista. Sarebbe troppo facile e poco utile raccontarvi delle scopate che sto facendo, senza analizzarne le cose secondo me fondamentali, che possono far capire a chi non c'è mai stato che aria tira qua giù.

Offerta pay Medellín

In giro per Parque lleras e strade limitrofe, l'offerta è abbondante. Secondo il mio gusto personale, la zona è molto degradata, la qualità media è bassa, a parte un 20% acettabile e qualche rara eccezione di alta qualità, che di solito sono di passaggio. Sono ragazze principalmente mulatte, molto giovani ma trasandate. Lavorano tutte (o quasi) por horas.. Prezzo standard richiesto 400k 1 ora, in alcuni casi facilmente contrattabili. Io non sono il tipo che contratta, ma in questi casi è inevitabile, non solo sui soldi ma soprattutto sui servizi offerti.
Dopo i primi giorni prendo consapevolezza e trovo le conferme ai report che mi sono stati dati da un amico (grazie angelo) in zona qualche settimana prima: nonostante la richiesta economica importante, viene offerto un servizio molto basico, stile appartamento italiano o vetrine ad Amsterdam.

  • social minimo indispensabile
  • una volta in camera si passa subito al dunque e bisogna insistere affinché la lei si lavi la patonza.
  • niente French kiss, contatto fisico al minimo indispensabile, pompino col profilattico, movimenti robotici, finti gemiti.
  • soldi ovviamente prima, dopo dei quali queste fanciulle è come se spingessero un interruttore, diventando dei pezzi di legno
  • richiesta di propina dopo la sborrata. (?)

Questo descritto sopra diciamo che è uno standard diffuso tra le stradali di Parque lleras, prepago trovate su tinder, e insta. Ovviamente con qualche eccezione.
E io sinceramente odio pagare e scopare male, inoltre non ci sono neanche abituato.
Quindi, per chi vuole affacciarsi a questo mercato, cosa che io sconsiglio,  meglio contrattare prima.
Solitamente le mie richieste sono state:
2 polvo, tratto de novio, mamada sin condom, baci in bocca (non che me ne freghi dei baci, ma è per capire l'atteggiamento).
Ho trovato una ragazza molto bella del Venezuela che è stata di parola e ci siamo veramente divertiti.
Altre invece, mi hanno provato a fregare, come quella che ha fatto solo scorrere il cazzo tra le labbra, senza chiudere, aspirare o leccare (?)
Alcune hanno anche rifiutato le mie richieste e offerta scrivendomi: "amor nosotros no hacemos servicio apasionado o trato de novio", pluralia maestatis (?). Anche il mito "dell'ora" è da sfatare. Il tempo di andare in bagno per buttare il profilattico e lavarsi e le ritrovate già vestite a rifarsi il trucco. Come mi è stato detto... "si amor, pero por 1 hora yo entiendo 1 servicio".

La colpa può essere data sólo ai GT. I veri artifici di tutto questo. Oltre ai prezzi elevati, sono responsabili soprattutto dei servizi offerti, che definire basici è una esagerazione. Le furbette si sono regolate di conseguenza, chiedendo sempre di più, ma dando sempre di meno.

Insomma, uno scenario che può essere rissunto dalla parola... "imbarazzante".

Offerta semi-free

Città grande e quindi con tanta tanta figa. Non mi aspettavo un livello così alto, probabilmente condizionato dalle numerose dicerie che vogliono le colombiane classificate come culone, poche tette, rifatte ecc.
Tra le giovani c'è una spiccata cultura al fitness. Non è difficile trovare fisici tirati e tonici, che unite a caratteristiche genetiche uniche, mi hanno fatto più volte venire il capogiro.
Collezionando diversi pali, ho capito che l'approccio del turista puttaniere o del buontempone simpatico non sono ben visti. Meglio avere qualcosa da dire, magari trovando spunto in qualcosa che interessa anche la ragazza.
Nei club l'approccio è molto più facile. Basta invitare una tipa a ballare che il gioco è fatto. Quasi sempre viene scambiato il numero, quasi mai di scopa.
Però è un ambiente divertente e che mi piace, il mio genere insomma.

Decido quindi quasi da subito, di mettere da parte i bordelli organizzati, restando comunque con la curiosità di quelli a basso costo. Mi metto alla ricerca di semi-free nella rumba, ma mi rendo conto che concludere non è semplice, forse per la mia inesperienza, ma anche logisticamente, ovvero per organizzare un incontro successivo. C'è sempre la tecnica della "procura", che consiste nel dare propina ad un ragazzo di un gruppo misto, così da farsi presentare un'amica. Lo stesso può essere fatto con una delle cameriere che per 50k pesos ti porta al tavolo tutte le ragazze soltere del locale. C'è il classico scambio di numeri, ma i ragazzi che chiedono il numero sono talmente tanti che spesso mi viene richiesta una foto per aprire il cassetto del ricordo.
Il primo incontro a cena di solito sfuma nella promessa di un secondo appuntamento. 2/3 giorni dopo. Nel frattempo i giorni passano e la data della partenza di avvicina. Continuo a rivolgermi al mercato pay, non ho voglia di farmi le seghe in Colombia.
Mi metto a sondare sui social, dove è bene partire qualche mese prima di arrivare.
tinder/Instagram mi portano via molto tempo, una mole di "lavoro" a cui non sono abituato, con pochissimi risultati degni di nota. Tante le prepago comunque. Alcune di livello, ma sono foto, meglio fare videochiamata o pescare per la calle, almeno ci si parla a voce e ci si guarda negli occhi (e si possono capire diverse cose).

Mi godo cmq la città e gli eventi che offre. Visito locali suggestivi, accumulo esperienze, faccio tesoro degli errori.

Geggè, vabbè ya... "faccio cose, vedo gente" non lo scrivi? 

[Segue]

yomevoy
Newbie
17/05/2016 | 00:50

  • Like
    1

Salve a tutti, vivo in Bavaro ormai da tempo.

Tutto quello che c'era da dire su quest'isola credo che gia sia stata detto, anche se credo che cada persona, ha un esperienza nueva, da raccontare e nuovi consigli da dare..

La unica cosa che e certa, e che quest'isola sta crescendo, le persone si stanno facendo furbe, e le ragazze hanno smesso di correr dietro ai sogni gia da un pezzo.

Che sia Bavaro, Santo Domingo, Las Terrens, Bayahibe, Sosua, o adonde sea, qui le ragazze vogliono soldi e bella vita.

Chi crede di venir a far l'italiano furbo in mezzo ai domenicani morti di fame, si sbaglia di grosso.

Ora aca las chicas quieren su cuarto, come si dice qua, e difficilmente ve la danno a gratis, soprattutto per un turista che al Massimo si ferma qua per un paio di settimane.

Molto piu semplice per stranieri che vivono qua, che le vai a prendere con la jeepetta, le porti a casa tua, e non in una casa affittata per 2 settimane, in un resort o peggio ancora in una cabana etc.

Essendo un locale, hanno molte piu prospettive di rimanere con voi, percio investono la topa, sperando di ottenere buoni frutti, ma con I turisti, le cose son differenti.

Per questo, se volete venire in Repubblica Dominicana a farvi il pipino a punta, qui di merce ce ne da benedire e santificare, che sia in Bavaro o in qualsiasi posto andiate.

Io sinceramente dopo aver visto l'isola per largo e per lungo vi posso dire che qui in Bavaro e il posto piu sicuro dove venire.

Ci sono controlli davvero buoni, in contro alla capitale per esempio, o Boca Chica,che se finite nel barrio sbagliato, rischiate di uscire senza mutande, sempre che ne usciate.

Bavaro ormai e la capitale del benestare, del lusso, e della gente Buena.

Chias hay della miglior qualita, perche essendo la citta dove gira la maggior parte del dinero, arrivano qua da tutta l'isola, da Puerto Plata a La Romana, tutte vengono in Bavaro a farsi scopare dai gringo per ganare su cuarto.

Questo ha due rovesci della medaglia, uno buono e uno meno buono.

Il rovescio buono e che hay un offerta enorme, dai 18 in su tutto e scopabile senza problemi, ed I prezzi variano dai 10 euro con pischelle morenite che ne vale davvero la pena, fino ai 300 euro per le professioniste del settore.

Il rovescio cattivo e che nella mischia a volte rischi di incappare in quella che ti fa perder tempo, ti scopa male, lo fa solo per soldi etc.

Per questo, esperienza mia personale come residente qua da ormai un paio di anni, la miglior zona adesso e Bavaro e Punta Cana.

Spiaggie ottime, mare splendido, locali e discoteche veramente d.o.c. , resort da sogno, ville di lusso per chi vuole la sua privacy e case da affittare a prezzi zbbastanza accettabili per chi vuol fare una vacanza economica, escursioni di tutti i generi nei posti piu belli dell'isola,comodita e confort di tutti i tipi ad alti livelli e cosa piu importante, fica per tutti I gusti, e per tutte le tasche, dai 18 ai 40...bianche nere, mulatte, dominicane haitiane, di tutto..e tutto o quasi di prima qualita, perche ovviamente nessuna e oriunda di Bavaro, tutte vengano da fuori, ed i cessi ovviamente, se ne rimangono a casa sua, non vanno a buttar soldi in un viaggio, senza sapere se non riescono a fare i soldi neppure per tornare a casa sua.

Unico consiglio, attenzione ad andare alla ceca a cercare fica, perche come arrivate qua, ce da diventare matti da quante ce ne sono, pero non tutte valgono i soldi che chiedono, che sia 10 dollari, 20, o 300, a volte quella da 10 vi fa girar la testa per 3 ore, quella da 300 i coglioni per una settimana.

Per qualsiasi cosa, a piena disposizione per chi viene da queste parti, che di amichette in questi 2 anni me ne son fatte parecchie, provandole e testandole personalmente, mettendolo in cada orifizio che mi attirava l'attenzione.

Buen gnoccatravel a tutti..

E come disse un vecchio saggio...

Che i dio ce la mandi buona...e senza mutande..

Adios...

Peter97
Newbie
20/11/2020 | 20:22

  • Like
    2

@earlv
anche il Viagra o Cialis che si comprano in farmacia presentano effetti collaterali se ci si beve sopra....., sono medicinali quindi vanno presi con moderazione e preferibilmente senza alcool....... il Kamagra da 25 non fa un caxxo...infatti non lo prende nessuno.....il kamagra da 100 mg gli unici effetti che puoi avere sono.....arrossamento dellla faccia e bruciore di stomaco......io lo uso da 10 anni.....ed sono di mezza età.... e poi costa molto meno di quelli orginali, questo è l'unico motivo per i l suo maggior consumo.

FlacoFeo
Newbie
In viaggio... |  36-50
10/02/2023 | 18:53

  • Like
    1

@Medallo said:
Io vivo a Medellin da 19 anni e ti posso garantire che per 1 milione e mezzo di pesos circa ($USD 300) il problema non sarebbe avere una paisita come quella in foto, ma cacciarla via dal tuo apto allo scadere delle 24 ore, perche' fosse per lei non se ne andrebbe piu'.
Va detto che questa citta' e' stata totalmente rovinata dal gringo ingenuo che strapaga, invia, viene derubato ed ingannato per una qualita' mediocre.

Verissimo 👏

alfonse
Gold 36-50
12/06/2022 | 08:36

  • Like
    9

Di rientro da Marrakech posto una breve recensione....

VOLO
Fortunatamente si vola ancora verso Marrakech a meno di 100€ e di questi tempi è tanta roba,io ho fatto il Ryanair Torino-Marrakech e in poco più di 3 ore ero a destinazione..l'aeroporto è bello trafficato ed è probabile che perderete almeno un'ora al controllo passaporti.
Il taxi per arrivare in città non vi dovrebbe costare più di 100 dirham.

CAMBIO 1€ = 10 Dirham molto semplice

TAXI:come in tutto il mondo fanno i furbacchioni:chiedete loro di accendere il tassametro,spesso si rifiutano e allora dovrete contrattare,partite dalla metà di quello che chiedono,occhio soprattutto la notte fuori dai locali.

ALLOGGIO
Questo è una parte fondamentale della pianificazione di viaggio:da evitare riad,hotels o appartamenti con concierge incorruttibili rompicoglioni.
Dovete andare in appartamenti senza concierge o con consierge facilmente corruttibili altrimenti avrete grossi problemi a portare le ragazze e vi rovinerete la vacanza.
Io ero a Marrakech con ragazzi esperti del posto che mi hanno gentilmente prenotato l'appartamento senza concierge in zona Gueliz (consiglio di alloggiare in questo quartiere o a Hivernage che sono il fulcro della vita notturna di Marrakech).
Costo 50€ a notte con 2 camere,un salotto e un bagno,eravamo in 2 per cui la spesa si è dimezzata.
Non buonissimo come rapporto qualità/prezzo ma essendo una appartamento completamente gnocca friendly è molto richiesto,di conseguenza costa un pò di più.

CIBO
Abbastanza buono e economico il cibo Marocchino,sono presenti comunque fast food,street food e ristoranti internazionali per cui problema su dove andare a mangiare non esiste.

GNOCCA E DIVERTIMENTI

Passiamo all'argomento che tira più di un carro di buoi,premesso che Marrakech è una gran bella città,ma immagino che se state leggendo questa rece volete sapere come ficcare a Marrakech,e vediamo le varie opzioni...

HAMMAM:premetto che non ne ho frequentati ma i miei amici si:sono tantissimi sparsi per la città per cui è un pò uno sbattimento girarne un pò per trovare quello che si cerca.
In linea di massima si trova sempre qualche ragazza disposta ad andare oltre al semplice massaggio.
Sui costi si parte da 200 dirham solo massaggio ai quali dovrete aggiungere fra altri 200 e 600 dirham per pompini e scopate.

RIMORCHIO DIURNO
Praticamente tutte le ragazze che vedrete per strada sono approcciabili,il buon esito dell'approccio dipenderà dal bisogno di arrotondare che le tipe avranno in quel momento,se sono libere e se andate loro a genio.
In caso di arrotondiste,saranno ben liete di venire nel vostro appartamento:trattando un pò dovreste riuscire a trovare a partire da 300 dirham fino a 800 per una cosa tranquilla senza fretta.

TINDER
La quantità di match fatti a Marrakech è molto elevata comparata con altri luoghi:il problema è che in molti profili non si vede bene la ragazza:è un pò uno sbattimento ma conviene farsi dare il numero e poi fare videochiamata subito per capire chi si ha di fronte...su Tinder troverete super pro,ragazze normali che arrotondano o free che cercano una relazione seria.

NIGHTLIFE
I locali notturni a Marrakech sono tanti e molto eleganti...a inizio settimana non si paga l'ingresso mentre dal giovedi in poi che c'è più macello si:200/300 dirham.
Sono discobar e vere e proprie discoteche stile Europeo.
La maggior parte delle ragazze nei locali la sera sono pro e vi spareranno cifre alte,anche 2/3/4000 dirham...ovviamente trattabili.
Talvolta però troverete anche ragazze normali che sono li semplicememte per divertirsi..
Locali consigliati:Awtar,Table Espagnole,Epicurien,Theatro,555,Montecristo e African Chic che è quello che mi è piaciuto di più in quanto ho trovato un'atmosfera più genuina e molte ragazze di colore anche se la qualità per i miei gusti non era elevata.

CONCLUSIONI
Considerando che è una meta relativamente vicina,se non siete mai stati consiglio di andare a Marrakech,anche qui,mi dicevano che rispetto ad anni fa la situazione è un pò peggiorata e i prezzi,soprattutto del pay notturno molto aumentati.
Alla prossima dal vostro affezzionatissimo!

luca82
Newbie 36-50
28/06/2022 | 22:28

  • Like
    6

Parto col dire che dopo 8 volte in Brasile (e ad agosto sarà la nona), quest’ anno ho deciso di conoscere la Repubblica Dominicana. Ho fatto 13 giorni divisi in 3 città differenti.
Cominciamo nel dire che molti italiani che sento fanno molta confusione. Santo Domingo é la capitale, e di spiagge non ce ne sono (c’é il Malecon che é il lungomare ma é tutta roccia e camminamento pedonale), e poi c’é Boca Chica, che é una spiaggia a 30 km da santo domingo, e in 40 minuti ci si arriva. Quindi quando un italiano vi dirà che é andato a Santo Domingo, il 90% delle volte intenderà che é stato a Boca Chica, e non nella capitale.

BOCA CHICA

E’ la località balneare piu comoda alla capitale, sono arrivato li direttamente dall aeroporto Las Americas (circa 15 minuti di taxi, 20 euro pagati al taxista mandatomi dall hotel), alloggiato al Parco del Caribe su un appartamento a 43 euro al giorno. (hotel è guest friendly)
Punti Positivi: diciamo che il mare é bello, l’ acqua é calda, calmissima, assenza di onde, ed é bassissima, puoi entrare anche per 500 metri e ancora hai metà corpo fuori. Anche la spiaggia in se stessa non é male a mio avviso, ha questa particolarità che ha questa isoletta chiamata La Matica proprio di fronte la spiaggia e ci puoi arrivare con delle imbarcazioni, e anche la vista sul Porto (scalo merci) é un particolare che a me sinceramente non da fastidio. I bar sulla spiaggia ce ne sono alcuni belli e alcuni meno belli. Putroppo i punti positivi finiscono qua.
Punti negativi: I costi in generale....tutto caro. Ma su questa cosa ne parlero’ in conclusione.
Capitolo troie.....uno schifo. Tutte nere, maleducate, brutte e grasse......forse non tutte ma un bell 80% sicuramente si. Certo che ero andato li prevenuto, ma non pensavo la situazione fosse cosi squallida. Tra l’altro carissime.....costi dai 3000 ai 5000 pesos (dai 60 ai 90 euro), per prestazione orribili....nessuna che ti bacia in bocca, pompini solo col goldone, ti dicono un ora e poi se dopo 10 minuti “vieni”, se ne vanno già. Dopo il primo giorno che ho scopato pay, ho visto come era la situazione e ho deciso di non buttare via i soldi.
Per fortuna mi hanno salvato un paio di amiche conosciute su Tinder, una fatta venire dalla capitale (gli ho pagato il taxi andata e ritorno 3000 pesos) e una abitava a Las Americas ed é venuta con la sua macchina.
La scena del sesso si sviluppa tutta su un totale di circa 500 metri sulla Calle Duarte, che di giorno é aperta al traffico e di sera viene chiusa e i locali mettono i tavolini sulla strada. Molti locali sono ancora chiusi perché non hanno resistito al covid e sono falliti.
Il famoso Batey é fallito, tutto abbandonato, é aperto solo il “Batey Ristorante” sull edificio vicino alla disco, tra l altro con poco movimento. Qualche locale aperto c’è ancora lungo la Duarte, ma niente di che. Le troie che ci sono di giorno sono quelle che ci sono di sera, con qualche new entry, ma niente di speciale. Avevo flirtato con una cameriera che era decente, che mi ha detto che dopo le 2 finisce lavoro e puo raggiungermi in hotel. Non vuole niente ok....ma qui entra in gioco la PROPINA (mancia) che ho imparato in repubblica dominicana essere quasi d’ obbligo....e parlo in generale. Il cameriere vuole la mancia, il taxista vuole la mancia, la troia vuole la mancia (oltre ai soldi pattuiti per la prestazione), quello che ti indica dovè la farmacia, il supermercato ecc... vuole la mancia, il parcheggiatore vuole la mancia....UNO SCHIFO.
In Brasile non cé niente di tutto questo per fortuna (al massimo i parcheggiatori abusivi trovi in brasile). Invece in Repubblica Dominicana pare crescano gia con questa idea che gli sia dovuta una “propina” per tutto.
Bene, tornando alla scena del sesso che si vede a Boca Chica, la maggioranza sono italiani di 70 e 80 anni da ricovero, insieme a dominicane brutte o grosse.....orrendo.
In 5 giorni che sono stato li ne avro’ viste 5 di persone della mia età (ho 39 anni). Durante il giorno sulla duarte ci sono anche massaggiatrici, ne ho provata una. Ti dicono 1500 pesos un ora di massaggio, dico ok. Dopo 10 minuti ti dicono se voglio happy ending a 2500 pesos, gli dico troppo, mi abbassa subito a 2000 massaggio+happy ending. Dico ok, pero il massaggio fallo di un ora e dopo fai il pompino. Come neanche avessi detto, il massaggio dura 10 minuti e subito pompino....vabbe altri soldi sprecati ma altri massaggi non ne faro’ piu di certo.
A Boca Chica, appena passata la Duarte in direzione Juan Dolio, cé una zona dove ci sono gli hotel e i beach bar piu belli e di conseguenza piu costosi, sono stato con una mia amica di tinder al Pelicano Beach Club, in pratica un hotel con annesso bar/ristorante sul mare. Bello, niente da dire, ma prezzi alle stelle. Ho speso 80 euro in due per mangiare una carne, un pescado e 2 bibite....in italia avrei speso quasi la metà a parità di posto/qualità.
Durante il soggiorno a Boca Chica ho fatto anche una escursione tramite agenzia all Isola di Saona, pagata 60 dollari, ma ne valeva la pena.
Dopo 5 giorni ho lasciato Boca Chica, senza nessun rimpianto. A parte il mare, non mi é piaciuto nulla.

SANTO DOMINGO CAPITALE

Dopo neanche un oretta di taxi da boca chica alla capitale (pagato 30 dollari) arrivo in capitale, hotel guest friendly HOTEL DISCOVERY, di fronte la puerta del conde. Non lo consiglio a nessuno, stanze piene di problemi, ogni volta che andavo alla reception c erano altri clienti incazzati. Problemi tipo manca acqua calda, aria condizionata rotta, lenzuola e asciugamani sudici...da evitare.
Avevo molti contatti di Tinder da incontrare, ma alla fine ti rompi i coglioni perche una ti dice di si e poi alla fine ti da buca facendoti aspettare ore per niente, l altra ha il figlio che sta male, l altra ti dice che abitava vicino e poi abita a 2 ore di distanza, una ti dice che non ha i soldi per il taxi, ecc...una tragedia. Alla fine sono uscito con 3 contatti, una era una troia di 19 anni, pagata 3000 pesos (50 euro) piu il taxi, chiavata del cazzo....un altra sono uscito a mangiare al parque di colon, solo baci. Il giorno dopo dovevamo rivederci per altra cena, ma mi ha detto che non aveva soldi per il taxi. Gli ho detto ok te lo pago io pero non mi accontento solo di baci. Mi ha detto che non era una troia e che non usciva piu anche se gli pagavo il taxi perche si era arrabbiata....poi sono uscito anche con un altra ma non mi ricordo neanche chi...cmq in 2 giorni ho visitato tutto quello che c era da vedere (calle il conde, parque indipendencia, parque colon, plaza de espana, alcazar de colon, la fortaleza ozama, poi sul malecon l’ obelisco, e fuori centro il mausoleo faro a colon e le grotte di Los 3 ojos) . Tutte queste cose che vi ho scritto meritano una visita.
Da aggiungere alla scena pay, su calle il conde ci sono delle massaggiatrici che offrono il loro servizio, ma non ci sono andato, poi camminando lungo il Malecon ti fermano dei tipi dicendo che li vicino ci sono deei Casino e delle ragazze che puoi scopare ma non si sono andato. Sono stato al Cigar Bar lungo il Malecon, sotto é un negozio di sigari e sopra cé una discoteca, sono stato il pomeriggio, c erano tre ragazze, mi hanno detto che per 110 dollari possono scopare dentro le stanze dell hotel per 1 ora, o venire nel tuo hotel, ma ho declinato visto che nessuna delle 3 mi piaceva. Puo essere che di sera ci siano piu ragazze.
E sui siti internet ci sono belle fighe (anche colombiane e venezuelane) ma partono tutte da 100/150 dollari, e sinceramente io questi soldi non glieli do, visto che in brasile a 50 euro mi scopo sempre delle fighe pazzesche. Anche nella capitale prezzi altissimi in generale, si spende come e anche di piu che in Italia, incredibile.....
Dopo 2 notti nella capitale me ne restano altre 5, e decisi di non perdere altro tempo, perchè dopo 7 giorni di ferie ancora devo farmi una scopata seria, e dal niente mi sorge l’idea di provare andare a nord a vedere Sosua, idea che mi cambierà le vacanze in modo positivo!

SOSUA

Preso il bus della Caribe Tours da santo domingo a Sosua (4 ore di viaggio, 550 pesos), cé un viaggio ogni ora, pero consiglio prendete quelli che costano 550 pesos, perche non fanno fermate e arrivano rapidamente a Puerto Plata e Sosua, perche non passano a Santiago città ma fanno la circonvallazione che é piu veloce. Quello a 500 pesos fa fermate e ci mette 5 ore ad arrivare.
Arrivati al terminal di Sosua lungo la statale, ci sono dei motoconcho (mototaxi) che ti portano fino a Sosua città (pagato 200 pesos al motoconcho, ma anche 150 va bene).
Alloggiato su un grande appartamento sulla via Pedro Clisante (dove ci sono tutti i locali) a 30 dollari al giorno su booking. Hotel vicino al mare tipo New Garden, Michaela, Casa Valeria avevano tutti prezzi sui 70 dollari su booking, un esagerazione secondo me, visto anche la bassa stagione. A Fortaleza in Brasile pago sempre non piu di 30 euro al giorno per un aparthotel sulla Beira Mar ad agosto. Quindi in generale in Repubblica Dominicana gli hotel sono molto piu cari che in Brasile.
Gia da quando sono arrivato si vede che é tutta un altra cosa rispetto a Boca Chica, mooolte piu chicas presenti gia dal pomeriggio, sia sulla Pedro Clisante che sui baretti della spiaggia. Cé da dire che sosua ha due spiagge, cioè Playa Sosua che é quella piu grande e dove ci sono tutti i baretti e chioschi, e Playa Alicia, piu piccola e quasi senza nessun bar. Tornando alle chicas, gia qui si possono vedere che oltre alle nere ci sono anche le mulatte e anche qualche bianca. Fatalità la prima sera faccio amicizia con 2 italiani residenti li e passero’ praticamente tutti i 5 giorni con loro, che mi porteranno a vedere tutti i posti “giusti”.
Allora, come detto, tutta la scena del sesso si svolge sulla calle Pedro Clisante e sulle laterali, a qualsiasi ora del giorno, e durante il pomeriggio anche sulla playa sosua.
Inutile dirvi nomi dei locali in particolare, perche lungo il tratto di 1 km della Clisante sono raggruppati tutti i bar/locali/discoteche dove trovare chicas, quindi uno vale l’altro, potete anche provarne 2/3 ogni sera.
Anche qui, come a Boca Chica, tutti i posti proveranno a farvi pagare in contanti, sono tutti allergici ai pagamenti con carta qui......comunque i supermercati e i ristoranti degli hotel accettano le carte, gli altri praticamente no....o ti aumentano il prezzo del 15% illegalmente.
Oltre ai locali della Clisante, con uno dei miei amici italiani residenti li, mi ha portato all Anhvee Resort, una specie di hotel con una sala dove quando sono andato c’erano 7 ragazze bellissime (anche colombiane e venezuelane) gia nude, ti ballano addosso, si fanno offrire da bere (prezzi della bibte normali, pagato una birra presidente 200 pesos). Poi se continua a ballare per te ti chiede 20 dollari e cosi via...puoi anche fare sesso li, dentro le camere. Pero poi siamo andati via. 2 sere siamo andati al Casino Playa Chiquita, bello anche li. Praticamente é un Casino con annessa una discoteca. Per conoscere ragazze non serve andare in discoteca ma basta gironazolare li nella sala del Casino e nel bar, ci sono un centinaio di ragazze, molte anche bianche, molte sono quelle che dalla Pedro Clisante si spostano li, ma alcune “lavorano” solo di sera e le vedi solo li. Comunque anche li vogliono dai 100 dollari in su. A Sosua ne ho portate a letto 3 in totale mi sembra, ma a tutte prima ho chiesto che per me era essenziale baci in bocca e pompino scoperto, se no non se ne faceva niente. In Brasile questo lo do per scontato, invece in repubblica dominicana ho imparato a chiederlo sempre prima; detto questo, le prestazioni della ragazze di sosua sono state ottime. Ci sono parecchie ragazze di santo domingo che vivono nella capitale facendo una vita normale e poi i fine settimana vanno a sosua (dove nessuno puo riconoscerle) per fare gli extra.
In generale a Sosua moltissimi americani tutti di colore, vengono da Miami che in un ora di aereo arrivano, passano li il weekend per poi ritornare negli USA. Anche nei bar nei weekend solo musica americana e listini scritti in inglese. Poi durante la settimana la scena torna a essere piu “Latina”
I costi in generale sono meno che a santo domingo, in media in generale un 30% in meno (hotel, locali, ristoranti, ragazzze, servizi), ma comunque sempre caro.
Dopo 5 giorni passati benissimo a Sosua me ne torno a Santo Domingo per prendere il volo per tornare nel Belpaese.

CONCLUSIONI

Se la mia vacanza fosse stata solo a santo domingo e boca chica, avrei detto che sono state le ferie piu brutte della mia vita, poi avendo conosciuto Sosua diciamo che mi ha salvato l’ ultima parte.
Se un giorno tornassi in RD, di sicuro tornerei solo a Sosua e atterrerei direttamente a Puerto Plata. Santo Domingo e Boca chica di sicuro non mi rivedranno piu.
Una cosa vorrei dire, non pensavo mai che la Repubblica Dominicana fosse tanto cara...pensavo di spendere piu o meno quanto spendo in Brasile, invece mi sono trovato costi piu alti che in italia. Lo dico perchè molti pensano che in RD si spendano ancora due lire....
E un altra cosa che mi viene in mente, avevo letto molte cose sull igiene delle ragazze, e devo dire che putroppo hanno ragione....nessuna che si fai mai una doccia. Quando finivamo quello che dovevamo fare, trovavano ogni scusa per non fare la doccia, oppure si lavavano solo la figa e basta. In 13 giorni ne ho trovato solo una, a Sosua, che si é lavata prima, e dopo. Gli ho fatto i complimenti!
Non troverete nessuna ragazza normale in RD, anche quella che ha un lavoro, magari la prima volta esce gratis (sottinteso che comunque la cena la pagate sempre voi), ma gia la seconda comincerà a chiedervi di aiutarla per qualsiasi scusa (regali, figli da mantenere, soldi per il taxi, soldi per fare le foto per il compleanno, soldi da dare alla bambinaia per tenergli il figlio mentre esce con voi, gli hanno rubato i soldi fatalità proprio quel giorno, ecc....).
Se volete scopare le top model preparatevi a sborsare minimo 100 dollari, mentre se vi accontentate delle bellezze medie, con 60 dollari potete farcela.
Scusate se mi sono dilungato in questa recensione, é tutto il racconto del mio viaggio. Ad agosto saro’ a Fortaleza e faro’ il mio aggornamento annuale, e a Natal (per la prima volta).

alfonse
Gold 36-50
13/06/2022 | 13:40

  • Like
    6

@Dr.Culocane
Senti non ho scritto questa recensione per venire contraddetto da un pantofolaio che non ha mai né viaggiato ne scritto una recensione con un minimo di utilitá in vita sua per cui ti invito caldamente a non intervenire a sproposito su argomenti che non conosci!

vecion
Newbie
30/12/2021 | 14:40

  • Like
    2

Il problema di fondo che serpeggia da sempre in questo sito é l'equivoco permanente che si é installato nella mente di tutti coloro che vorrebbero scopare strafighe per quattro soldi
e mi spiego
questi sono paesi molto poveri,le ragazze si accompagnano ai turisti per bisogno,non certo per amore o per le loro belle panze o crape pelate
Allora la scelta é presto fatta,o paghi come in tutto il mondo,o cerchi di accompagnarti a qualche bella ragazza che non lo fà di mestiere,ma che per bisogno cerca di sbarcare il lunario
Io personalmente non vado mai nelle discoteche o nei bar troaiame,mi piace scegliere dove capita e martellare la tipa finché cede,dopo certo si paga sempre,ma é diverso paghi la cena,il regalino,la ricarica,ma non sono mai i 200/300 dollari di cui sopra,con il vantaggio che se ti é piaciuta hai creato un contatto per la prossima volta,certo che a volte giri a vuoto,e allora cosa di meglio che passare una bella giornata al mare con una bella pina colada...
ma generalizzare é sempre sbagliato,dire che le dominicane sono tutte cesse,lo trovo molto da superficiali...
comunque sia io la vedo cosi'
buon anno a tutti

saski
Newbie
01/03/2018 | 19:13

  • Like
    1

@chiromante

Ciao, rispondo alla tua domanda in base alle mie esperienze (ho visitato la Repubblica Dominicana 5 volte). Sia a Santo Domingo che a Santiago non ho mai avuto nessun genere di problema e richiesta di sovrapprezzo se portavo una ragazza in camera e si fermava tutta la notte. Ti elenco alcuni hotel in cui sono stato, generalmente se mi ci trovo bene tendo a ritornare anche nei viaggi successivi nella stessa struttura.
Santo Domingo: Hotel Conde de Penalba nella città coloniale davanti alla cattedrale, Ramada Santo Domingo Princess. Il Conde de Penalba ha il vantaggio di essere nella zona coloniale che è molto bella e pittoresca e c'è tutto a portata di mano ma purtroppo è piena di rompicoglioni a qualsiasi ora. Il Ramada è in una zona della città dove ci sono negozi, concessionari ecc. è freguentato in particolare da americani, canadesi, dominicani; lo svantaggio è che per muoversi in particolare alla sera è necessario usare il taxi o Uber oltre che per una questione di sicurezza perché non ci sono ristoranti o altro vicini.
Santiago: Hotel Matum oppure Centro de Santiago (che è un bed & breakfast a gestione famigliare). Il Matum è in prossimità della piazza Centrale di Santiago dove trovi bar e ristoranti mentre il Centro di Santiago è a circa 5 minuti a piedi dalla piazza. Di giorno e di notte si può girare in tutta tranquillità nella zona dove ci sono entrambe le strutture.

alexys60
Newbie
17/02/2022 | 02:51

  • Like
    3

Io sono uno dei tanti italiani che vive stabilmente in Santo Domingo...ho scoperto questa isola 12 anni fa e dopo 8 anni di viaggi da turista ho deciso di viverci per almeno 10 anni poi dopo credo andro alle Canarie..

Nel vivere qui ho visto che gli italiani parlo di uomini soli che qui vengono in vacanza.... sono personaggi assurdi... e vi descrivo principalemte il motivo per cui dico assurdi...

Questo tipo di persone vengono qui pensando solo a conoscere ragazze pensando di trovarsi in un paese del terzo mondo.. dove le ragazze te la danno solo perche sei un turista che le paga 1000 pesos.. ossia 15 euro..pensano che si scopa facile e con estrema arroganza pensano di poter trattare le ragazze come puttane... Pagano un biglietto aereo dagli 800/1000 euro per poi manco visitare l isola....manco vanno in spiaggia ..ma stanno stabilmente solo nella zona coloniale dove le ragazze sono pure mezze cesse e tornano poi in italia con racconti mezzi inventati di scopate assurde ecc... spendono piu nelle scopate che nel vivere la loro vacanza in modo dignitoso...mangiano e spendono pochissimo e parlano tutti come se fossero milionari...

Questi soggetti mi fanno sinceramente molta pena ... e mi vergogno a volte di dire che sono italiano per paura di essere associato a questo tipo di persone ....

ho avuto la mia sfortuna di conoscere un italiano cosi in prima persona ....e vi racconto l esperienza da me vissuta per farvi capire i soggetti...

un italiano che vive in un paese dell est europa .. dice di essere milionario che non ha mai lavorato in vita sua...si presenta come un personaggio che e' sempre uscito con ragazze fighe..mi fa vedere alcune foto...mi chiede di aiutarlo per trovargli un alloggio.. e io gli trovo un alloggio con piscina ...a 30 euro al giorno... dico io c e gente che spende 100 euro al giorno per un alloggio cosi .. e questo mi dice che è pure caro passano alcuni giorni e le sue rischieste di informazioni proseguono... visto le restizioni covid mi chiede informazioni ecc... a cui rispondo sempre..e mi chiede di fargli avere un documento che certifica che lui viene qui per lavoro... in modo da non essere bloccato all aeroporto visto che qui attualmente ci sono restizioni di viaggio...avendolo sentito preoccupato l ho aiutato.. questo soggeto mi promette tipo 100 euro quando arriva ... io gli ripeto ..non sono uno che ti sto aiutando per avere nulla tranquillo..e infatti alla fine non mi da nulla...

...questo personaggio arriva a santo domingo ....subito fa il sofisticato.. affermando io in pulman non mi muovo io esco solo con modelle ecc ecc... io voglio andare a punta cana in resort all inclusive ... sembrando che voglia trattarsi bene ... facendo anche lo snob ..ognuno ha il suo modo di fare e il suo carattere non per questo lo si deve giudicare penso ...

1 giorno ci conosciamo gli spiego un po di cose...gli faccio prendere un numero telefonico domenicano a 18 euro in modo che ha internet ecc sul cellulare... e gli faccio vedere i posti migliori dove cambiare i soldi con un buon cambio...gli faccio vedere dove si trova il supermercato lo accompagno un po in giro .. insomma gli faccio come da guida turistica .. pensando lo aiuto e' un italiano come me che non conosce nulla...come quando all epoca ero arrivato io...

2 giorno gli porto in piscina da lui una ragazza... ossia un amica della mia fidanzata domenicana e onestamente non era molto carina ... pero era trombabile ... e non era la classica puttana che chiede soldi ...per il 1 giorno ci poteva anche stare .. ma i gusti sono gusti... ..alla fine questo manco offre una birra alla ragazza ... non gli parla neppure... facendo l antipatico indifferente... Ed e' rimasto sempre in disparte ho dovuto offrire e pagare tutto io ... e a volte sto tizio si rintanava in casa nel suo appartamento per mangiare di nascosto per paura che gli rubassimo che vi dico... un tozzo di pane... un comportmento che ho trovato assurdo. ....

da questo momento ho pensato non gli presento nessuna che faccia da solo.. anche perche non mi va manco di fare brutte figure con ragazze che conosco...
la faccio breve .. questo tizio mi continua a chiamamri al cell chiedendomi informazioni e io che sono una persona a modo sempre disponibile rispondo alle sue richieste.. gli chiamo pure l auto noleggio per chedere costi auto.. cosa che poi manco noleggia perche dice che e' caro affittare un auto...( lo trovo strano visto che dice di essere milionario)

.....seguono le sue richieste di informazioni..tramite what app .. consigli sui ristoranti ecc... a proposito mai sentito un grazie da parte sua...

un giorno mi dice ..fammi vedere una bella spiaggia qui vicino in capitale..che ti offro una bella mangiata di pesce... ok acconsento .. ...e questo .. in spiaggia .. fa una scenetta ridicola.. dicendo : "mi sono scordato i soldi.. ho il bancomat.. ma nel bancomat non ho soldi ".cosa che mi puzzava di palla .. perche com e possibile che non hai i soldi nel bancomat essendo milionario..... ( non vi racconto la risposta che mi ha dato per non dilungarmi troppo) io gli dico va beh stiamo qui a spiaggia fino alle 4 posso pagare io quando torniamo in capitale mi restituisci i soldi che lui dice di avere in cassaforte in camera sua e ci facciamo la mangiata di pesce che mi hai promesso al rientro in zona coloniale .... e sto qua mi risponde...no io mi mangio un insalata da 4 euro a quella ci arrivo.. ti offro questo anche a te... io ho contato fino a 10 ...perche mi sono reso conto solo a questo punto di avere a che fare con un personaggio che mi stava usando come se fossi il suo consulente viaggio... una sua guida turistica..promettendo cose ... che manco gli ho chiesto onestamente .. e io in spiaggia preferisco andarci con una ragazza o con un amico ... non con uno che mi prende in giro e mi tratta come se fossi uno stupido..

la faccio breve dopo 15 giorni cosi .. ho pensato di tagliarlo... perche non meritava la disponibilità che gli stavo offrendo ma riassumo il persoanggio:

presentadosi come ricco milionario.. che non aveva bisogno di lavorare.., che usciva solo con modelle ...che voleva visitare e spendere andare per resort .. affittando una macchina e girare mezza isola... .. alla fine questo dopo 15 giorni:
1) aveva conosciuto a malapena 1 / 2 ragazze e.. solo prostititute con cui ci ha passato 1 oretta pagandole quello che ovviamente tocca pagare...
2) non ha visitato nulla...e' rimasto fisso in zona coloniale.. manco spendendo i soldi per una guida turistica ma chiamando me ogni qualvolta aveva bisogno di qualche informazione...
3) ha passato la sua vacanza a fissare il cellulare alla disperata ricerca di ragazze sui social tipo badoo... non beccando nulla se non puttane ovviamente perche non ci sapeva fare...

Morale ...gli italiani cosi ..come ho detto qui mi fanno vergognare di essere italiano...fortunatamente non siamo tutti cosi..questo tipo di soggetti non sanno godersi la vita non sanno godersi il luogo in cui sono in vacanza.. sono solo capaci di presentarsi come quello che non sono.. vivono di sogni e apparenza ...l unica cosa che gli importa e sicuramente dire sono stato in repubblica domenicana .. ho trombato... ( a pagamento ovviamente questo non lo dicono )...... ma io dico se uno si vuole trombare una domenicana pagando .. perche non sono in grado di conquistarla... e pagando pero anche un volo da 800 euro e una camera da 900 euro ... dico io che rimanessero da dove sono venuti,,, si spendono 100 euro in italia andando a prostitute e non venissero qui a sporcare la nostra immagine di italiani che viviamo qua in modo decente!!!!

P.s qui in repubblica dominicana e' un posto che se sei sveglio e una persona a modo le ragazze le conosci ... Come d altra parte le conosci in tutte le parti del mondo... sopratutto se vivi in un alloggio con una piscina... il problema di questi soggetti che vengono qui scappando dal posto dove vivono .. dando la colpa di non beccare figa principalmente al posto dove vivono .. dicendo io non trombo in italia ... o nel paese in cui vivono inventandosi scuse assurde... alla fine questi soggetti non sono in grado di approcciare le ragazze e vengono qua pensando che qui le ragazze gli saltino addosso... questi soggetti... sono da barzelletta e manco se ne rendono conto... io fossi un Pieraccioni ci farei un film comico sulle vacanze che fanno sti personaggi..

Scusate se mi sono dilungato un po ma.. Volevo solo dire ai prossimi turisti italiani che vengono qui. Di non pensare che qui sia il paradiso della figa solo perché venite da un paese dove c e' l euro e pertanto pensate che solo per questo e raccontando balle sulla vostra situazione economica.. Qui le ragazze ve la debbano dare... Qui le ragazze carine la danno a chi ci sa fare... non di certo a puttanieri che si spacciano per milionari e che a malapena sanno salutare in spagnolo... o manco sanno l inglese

Altro consiglio con le dominicane essendo un popolo caraibico di gente che sorride sempre.. bisogna fare anche un po i simpatici... Lasciatevi alle spalle la vostra faccia triste e il vostro vivere snob in Europa... Affrontate le vostre vacanze in totale libertà....

Se siete taccagni e pensate vengo in Repubblica dominicana e faccio come voglio con le ragazze.. Spendo poco e scopo.. Scordatevelo. Se siete taccagni nessuna ragazza vi considererà non significa che queste siano puttane se invece le portate a cena e le trattate bene.. da galantuomini sono donne che vi faranno innamorare.. Ma se siete personaggi tristi dal braccio corto.. Velo dico già.. Zero figa..... Poi onestamente occorre anche guardarsi allo specchio..

Altra cosa prima di venire imparatevi un po di spagnolo.. E compratevi una guida turistica tipo lonely planet Costa 4 euro.. Almeno sapete come muovermi... E se trovate gente come me.. Che si presenta disponibile a farvi vedere le cose.. Non approfittatene.... Una persona che vive qui vi può far vedere cose che neanche in una guida stanno scritte..non dico che bisogna pagare.. Ma almeno un grazie.. Da persone civili...
Per tutti sti personaggi che non sanno come comportarsi.. Che nel loro paese..non beccano figa.. Non pensate che venendo qui la vostra situazione cambi..

Onestamente mi auguro che in un futuro prossimo la qualità degli italiani che vengono qui in quest isola sia migliore.. di quella che ho visto fino ad ora.. Perche questo tipo di persone sopra descritte.. Fanno sul serio una cattivissima impressione.. E le ragazze qui.. Ormai Solo quando si dice sono italiano. Sono pervenute.. Tutto per colpa di sti sfigati che stanno rovinando la nostra reputazione e sporcando l immagine dell italiano all estero.

Arlez
Newbie
04/11/2021 | 03:29

  • Like
    2

Racconto la mia esperienza sul budget in RD nel 2019

Ho prenotato un Airbnb con bagno privato a bella vista di Santo Domingo, zona abbastanza bella per circa 200€ al mese

Pranzavo al centro commerciale o in luoghi tipici con plato del día circa 3€ al giorno

Ho fatto qualche gita fuori porta a bavaro, bayahibe e boca chica spostandomi con bus e guagua.

Per il resto sono stato a Santo Domingo dove avevo conosciuto una free ed ogni tanto dormivo da lei nel suo alloggio fatiscente, a volte andavamo in una cabaña.

Nel week end andavo nella zona coloniale o in disco.

Mi spostavo con Uber di sera a circa 2€ a tratta o in metro di giorno a circa 1€

Mi sembra di aver portato 600€ cash e ho prelevato una cinquantina in più l'ultimo giorno.

Non ho frequentato gnocca pay.

Ora sono a Medellín e il budget è identico, finirò il mese con 600€ + 250 alloggio Poblado

vecion
Newbie
10/10/2021 | 04:58

  • Like
    1

@Tonin737
di alla tua agenzia di cambiare mestiere
a santo Domingo puoi andare tranquillamente e organizzarti da solo
ti compri il biglietto e parti senza nessun problema....

vecion
Newbie
12/10/2021 | 15:32

  • Like
    1

che schifo queste haitiane.....
non se ne può più sempre tra i piedi.....20211010_211546.jpg20211010_211604.jpg
buona sega poker

vecion
Newbie
12/10/2021 | 15:28

  • Like
    1

MatusaSex
Silver
Joder en Toto |  51-100
06/09/2020 | 01:06

  • Like
    1

Ciao, ma dove ha preso la brutta traduzione in italiano della newsletter mensile del BB, che a me è sempre arrivata in inglese? Per quanto riguarda invece il contenuto, io non sarei così enfatico. Io penso che tu al BB non ci sia mai stato (come pure in RD), altrimenti sapresti che è nella <cifra> del resort il GFE, che comporta anche la contiguità con le chicas, al bar, al ristorante, alla disco, a bordo piscina... Chicas che si propongono, ti avvicinano, ti parlano, si strusciano, fanno le gattine come fidanzatine... Distanziamento e mascherina, se fossero attuate, snaturerebbero l'atmoscfera tipica del BB e, se non lo fossero, farebbero sorgere altre criticità. Devi infatti sapere che la clientela è praticamente tutta made in USA, con rarissime eccazioni come il sottoscritto, e con buona presenza di coloured. Non è una questione di xenofobia, ma è sotto gli occhi di tutti come gli statunitensi siano ancora in piena crisi covid, che non sembra possa risolversi in poco tempo.. Ora gli ambienti comuni si possono disinfettare quanto si vuole, ma le chicas, che sono praticamente in comune, no! E il rischio di contagio indotto è ben presente, anche se non sono in grado di determinarne la probabilità. Per questo motivo, a scopo precauzionale, penso di rinviare a tempi migliori la puntata che avevo previsto per Halloween, indipendentemente da permessi e restrizioni che venissero dell'Italia o dalla RD. Alla prossima Newsletter.

giginho
Newbie 36-50
20/01/2017 | 16:54

  • Like
    1

Amici puteros, sono alla fine sella mia nona visita in Colombia e vi aggiorno su qualche novità che riguarda Cartagena.
Innanzitutto correggo quanto dichiarato sopra in merito all'Elettra, ha riaperto i battenti da pochi mesi ma chude alle 3 e non tira più le 6 come ai tempi d'oro.
Il Dolcevita si è trasferito dalla storica sede di Boca grande e ora ha aperto dove, fino allo scorso anno, c'era l'Opera, ovvero accanto allo Space e sulla stessa via dell'Isis, in Calle Porvenir.
L'unico locale che chiude dopo le 3 è lo Space, in questo periodo di temporada alta c'è una abbondanza di gnocca incredibile in tutte le zone di rimorchio della città...
In plaza de los coches sono abbondanti fino alle 4, rendendo superfluo entrare a sbattersi nei vari locali sorbendosi musica a un volume così alto che per chiedere quanto vuole tocca sgolarsi o inviargli un messaggio.
Nel barrio el Bosque ha aperto un nuovo postribolo che si chiama La Isla, la zona non è affatto raccomandabile ma appena ho un pò di tempo vado a dare un'occhiata,
Molte le venezuelane che sono passate a prestare i loro servigi in terra colmbiana, visto il tempo di magra che vive il loro paese.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI