Andiamo

WLF

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Commenti

WLF
Silver
08/11/2012 | 16:45

  • Like
    0

Ma che caratteristiche deve avere una determinata zona per essere considerata quartiere a luci rosse???
In Italia secondo me non esistono, altrimenti se per ogni via dove c'è una OTR viene considerata tale, tutta l'Italia è un paese a luci rosse ehehehehe :)

Comunque quoto @pornograffiti Viale delle Industrie a Monza è un vero vulvodromo di OTR, così come anche la zona di Novedrate (CO) dove c'è il mitico Star Dance night club.

WLF
Silver
08/11/2012 | 16:29

  • Like
    0

Ora non mi ricordo il nome della zona, ma se percorri la strada principale (quella del rock city e thai pan per intenderci) e vai in direzione Hard rock cafè, sulla destra troverai delle viuzze piene di centri massaggi dove è possibile avere un trattamento all inclusive che va dai 1000 baht in su :) questi centri sono aperti fino a notte fonda.

WLF
Silver
27/10/2012 | 14:15

  • Like
    0

Il problema non esiste alla mattina, si fa la fila all'ingresso (all'italiana, cioè spingendosi l'uno con l'altro) e quando lo stand apre parte la corsa disperata alla ricerca di un tavolo libero (ecco perchè ho sempre preferito andare al Volksfest di Stoccarda... questo problema non esiste!).

Il problema nasce se vuoi uscire dallo stand nel pomeriggio per andare a farti un giro all'aperto, farti qualche giostra o mangiare qualcosa di diverso rispetto al classico quarto di pollo che danno negli stands.
Per uscire esci, ma poi non ti fanno più entrare a meno che non allunghi la "mazzetta".

WLF
Silver
27/10/2012 | 14:01

  • Like
    0

@alex82 ovviamente quello che è successo al mio amico è stato solo un episodio, non per questo deve accadere a chiunque.

Tuttavia è bene sapere che sia la polizia che lo staff di sicurezza che lavora all'Oktoberfest sono persone corrotte, sanno come rubare soldi agli stranieri esercitando abuso di potere.

Quante volte ho dovuto allungare la "mazzetta" per riuscire ad entrare in uno stand nel pomeriggio tardi: facevo sempre la colletta con i miei amici e, una volta aver tirato su 50euro, andavo nel retro del capannone dove c'è un'entrata secondaria con il classico buttafuori alla porta... gli si davano i soldi di nascosto e magicamente rientravamo nello stand.
;-)

WLF
Silver
26/10/2012 | 17:57

  • Like
    0

"Città esteticamente bruttissima la più brutta da me visitata nei viei viaggi ma vabè ero venuto per la gnocca di ragazze belle a centinaia una cosa mai vista bellissime..........ma quanto se la tirano peggio delle italiane."

Giudichi Varsavia una città di merda sotto ogni punto di vista, allora ci spieghi perchè, nonostante ti sia appena fatto 20 giorni laggiù, ci vuoi ritornare per altri 20 giorni tra soli 2 mesi?!

WLF
Silver
26/10/2012 | 14:48

  • Like
    1

@thedriver ottimo intervento :)

Non sapevo che l'HIV può essere trasmissibile solo con il contatto di tessuti morbidi in quanto permeabili. Però è anche vero che la saliva uccide/neutralizza il virus, di conseguenza non ci rende immuni al 100% dalla trasmissibilità ma abbassa notevolmente le possibilità di contagio attraverso BJ scoperti, FK e cunnilingus, giusto?

Anch'io sono convinto che 0,1% di possibilità di essere infettati da una persona sieropositiva attraverso sesso non protetto sia una percentuale troppo bassa!

WLF
Silver
22/10/2012 | 22:30

  • Like
    1

Mettiamola così, ogni lavoro/passione ha i propri rischi e pericoli... Un motociclista sa perfettamente che ogni volta che sale sopra la sella, può rischiare la propria vita o farsi molto male (per colpa sua ed altre volte per colpa di altri), così come i paracadutisti, piloti d'aereo o chi fa sport estremi.
A volte, anche con le dovute precauzioni, capita l'inconveniente!
Noi GT dobbiamo essere coscienti dei rischi che ci prendiamo ogni volta che andiamo con una gnocca sconosciuta... chi può sapere se quella ha un'infezione in bocca oppure la candida sulla patata? Magari non lo sa neanche lei!

Vi racconto un aneddoto:
una volta in Cambogia con una gnoccapay OTR, subito dopo essere venuto nel condom e aver tolto fuori il mio pisello dalla sua patata, questa ha iniziato a sanguinare all'infinito... sangue ovunque, in gran quantità e ce l'avevo anche addosso! Ho subito pensato che la gnocca avesse subito qualche operazione chirurgica recente e che io le abbia aperto la ferita, non poteva assolutamente essere sangue di mestruazioni! Continuava ad uscire in gran quantità anche se lei era andata in bagno a pulirsi e le faceva male il ventre. Dopo aver informato la reception dell'accaduto e aver detto alla gnocca di farsi accompagnare subito in ospedale pee paura che potesse avere una emorragia, io ho iniziato a preoccuparmi per me stesso perchè ero venuto in contatto col suo sangue...! Chi cazzo era quella?! Era sana?! E se avesse avuto l'AIDS??? Tra un mesetto andrò a farmi l'esame (cosa che faccio abbasanza di frequente visto che sono sempre a puttane).

Per evitare che mi accada di nuovo una cosa simile, non dovrei più scopare o comunque dovrei scoparmene una fissa (cioè trovarmi una ragazza).
Sapete che vi dico??? Continuo a rischiare e me ne fotto...
Secondo me è tutta questione di culo.

Un motociclista espertissimo fa una curva un pochino veloce ma nel punto dove mette le ruote anteriori c'è un po' di ghiaia, scivola e finisce sotto al guard rail... Doveva accadere, punto.

E così funziona anche con noi che amiamo scopare... Quella volta che ti si rompe il condom e non te ne accorgi, lo stai giusto giusto facendo con una gnocca che ha la candida o peggio, epatite, e il danno è fatto!

Ho aperto questo 3D appunto per saperne un pochino di più sui rischi che corriamo e visto che alcuni tesi dicono che l'AIDS non si trasmette tramite contatto di sangue, mi piacerebbe capire dove sta la verità!

WLF
Silver
21/10/2012 | 19:17

  • Like
    0

@JeffAlbertson

Questo è un forum frequentato da gente che è sempre a rischio contagio di malattie veneree, AIDS, epatite, etc... se non se ne parla qui, dove avrei dovuto scrivere, su Yahoo Anwers?!

Ognuno è libero di esprimere le proprie opinioni ed eventuali esperienze, magari tra 10mila forumers ce n'è qualcuno esperto in materia che ci può illuminare! :)

Tu affermi che Duesberg e company sono dei viscidi mentecatti che fanno disinformazione, è una tua personale opinione o hai fonti certe???

WLF
Silver
21/10/2012 | 17:28

  • Like
    0

WLF
Silver
21/10/2012 | 17:28

  • Like
    0

In questi giorni stanno girando nella rete dei video sconcertanti basati su esperienze biografiche di gente nel mondo a cui era stato diagnosticato la sieropositività all'HIV.

In questi video, tramite anche opinioni di medici ed esperti in virologia, viene messa in dubbio la relazione tra AIDS ed il virus HIV e la trasmissibilità della malattia tramite rapporti sessuali non protetti.

Ora, io non ne capisco nulla e prendo queste informazioni con le "pinze", continuerò ad avere rapporti sessuali con le dovute precauzioni, soprattutto perchè le malattie veneree esistono ed è veramente facile contrarle.

Però inizio a pensare che dietro all'AIDS e il virus HIV ci siano le multinazionali farmaceutiche (quindi colossi economici) che in qualche modo siano riuscite a fare propaganda di massa prendendo in giro tutto il mondo.

L'AIDS esiste, ma siamo veramente sicuri che non sia curabile?

Siamo veramente sicuri che la causa sia il virus HIV?

Siamo veramente sicuri che la malattia viene trasmessa tramite rapporti sessuali / contatti di sangue infetto?

Noi GT siamo spesso a rischio contagio perchè abbiamo rapporti sessuali con frequenza molto alta e sempre con donne diverse, anche in zone dove c'è poca igiene o scarsissima prevenzione...

A chi non è mai capitato che si sia rotto o sfilato il condom?!

Penso che almeno una volta nella vita sia capitato a tutti e se quella volta eravamo con qualche OTR in zone poco raccomandabili delle Filippine o Costa Rica dove l'igiene è una chimera? Ecco che la prima cosa a cui abbiamo pensato sarà stato: spero solo di essere stato fortunato e di non aver beccato proprio la gnoccapay sieropositiva!

Ma se invece fosse tutto una bufala e l'AIDS non si contraesse tramite rapporti sessuali non protetti?

Qui 2 video: il primo è una serie di testimonianze e opinioni a riguardo, il secondo è Beppe Grillo che non fa altro che mettere in dubbio l'esistenza del virus HIV (non lo fa lui, bensì riporta i commenti di 2 premio nobel in chimica e microbiologia).

https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=YqyTzD3Pz9A

WLF
Silver
20/10/2012 | 15:09

  • Like
    0

Anni fa a Koh Samui ho conosciuto un gruppo di ragazzi che mi hanno raccontato di essere stati al Full Moon Party e un loro amico era stato beccato dalla polizia mentre teneva in mano una canna. Questi lo hanno arrestato, portato in cella e come cauzione volevano circa 1500euro, altrimenti avrebbe dovuto attendere per il processo perdendo inevitabilmente il volo di ritorno.

WLF
Silver
19/10/2012 | 18:46

  • Like
    0

Io frequento Desio e mi pare che, oltre alle solite melanzane, non ci sia altro in giro...... Comunque complimenti! Le cose che ti sono accadute in Italia valgono quasi come un 5 al superenalotto in termini di probabilità :D

WLF
Silver
17/10/2012 | 19:52

  • Like
    1

@viaggiotroppopoco se devi trombarti Bettina però che sia FREE in tutto e per tutto! Niente cenette, aperitivi o drinks... Vi vedete direttamente a casa sua o a casa tua, consumate e poi ognuno va per i fatti suoi.
Se invece devi investire un minimo di soldi, allora ti consiglio di andare con una pay gnocca. ;)

WLF
Silver
17/10/2012 | 19:45

  • Like
    0

Io sono dell'idea che una trombamica jolly bisogna sempre avercela a portata di cell...

WLF
Silver
15/10/2012 | 20:39

  • Like
    0

Sì ok ma.... gnocche? viaggi? :-?
Forse dovevi postare su ciao.it e non gnoccatravels.com

WLF
Silver
15/10/2012 | 19:54

  • Like
    2

@ElDiabloJack come non darti ragione!!!

Consiglio a Mr. GT di creare un nuovo sito a DOC per le melanzane italiane:

www.bigbambootravels.com

La Jamaica avrebbe migliaia di recensioni!!!

:-D

WLF
Silver
15/10/2012 | 19:13

  • Like
    0

"Solitamente questi soggetti si fanno infinocchiare poi da sedicenti ragazze dell'est che, dopo avergli prosciugato il conto in banca, li lasciano soli e senza il becco di un quattrino.
ben gli sta."

Proprio noi GT noooooooo!!!!!!!!! [-X

"Alla fine se pensassi come loro, le italiane sarebbero da considerare delle pay, esattamente come quelle che pagano all'estero.
Quindi perche' avercela tanto su? Tanto vale pagare una italiana, almeno si aiuta la ns economia."

Ma le italiane già si fanno pagare... si chiama indirectpay, cioè ristorantini, aperitivi, cinema, regalini, gasolio e sbattimenti per andare a prenderle sottocasa e riaccompagnarle, messaggini, telefonate, motels, etc... Il tutto condito dal fatto che non te la smollano la prima sera e se l'equazione tempo = denaro è vera, per portarsi a letto un'italiana ci vogliono fin troppi soldi calcolando che mediamente bisognerebbe uscirci insieme 3 volte.

WLF
Silver
15/10/2012 | 18:42

  • Like
    0

@Polska giovedì sera al Picasso di Vergiate...

WLF
Silver
14/10/2012 | 19:38

  • Like
    0

La gnocca in questione di che nazionalità è?

Sai, anche le gnocchepay pensano all'amore (come qualcuno ha giustamente già detto, sono donne prima di essere prostutite) e quando trovano una persona che le sa dare qualche emozione, nonostante sia cliente e quindi puttaniere, allora ecco che scatta in loro la voglia di condividere più tempo con lui e non lo vedono più come cliente.

Il fatto che sia venuta in Italia a spese sue e senza chiedere nulla in cambio, dimostra appunto che lei prova qualcosa per te, mi pare difficile che una gnoccapay paghi un volo Praga-Italia da 500euro solo per vedere la tua situazione economica in Italia... Se il suo obiettivo fosse stato scroccare soldi, sarebbe andata a trovare qualcuno che ha veramente il grano pesante! E lo ShowPark è pieno di gente che ha soldi da buttare.

Detto ciò, è sempre pericoloso innamorarsi di una prostituta (in una ipotetica lista di comandamenti del gnoccatraveller, probabilmente la prima regola sarebbe "non innamorasi mai di una zoccola"), ma se sei una persona abbastanza razionale e che sta con i piedi per terra, allora potresti continuare a frequentarla senza troppi pensieri per la testa, vivila solo come una bella avventura.

WLF
Silver
14/10/2012 | 14:52

  • Like
    0

Mi sono perso la pizzata :( in realtà mi sono perso tutto il thread altrimenti sarei venuto volentieri.
Poi ho incontrato @ohi e @HermanPalomares al Madison... Il primo ha cuccato un troione e mi sa che presto consumerà il pasto :-D

Ci vediamo alla prossima amici colleghi GT

WLF
Silver
12/10/2012 | 20:50

  • Like
    0

@Polska sì ma per un po' mi dirigerò versi altri lidi, l'Albert mi ha stancato, sempre le stesse facce.

WLF
Silver
09/10/2012 | 19:39

  • Like
    0

@ambro1308 L'Albert Club è frequentato più o meno sempre dalla stessa gente in quanto è una disco di periferia, quindi dopo 2 o 3 volte che ci si va diventa tutto un po' monotono... sempre le stesse facce e ovviamente sempre le stesse MILF.

WLF
Silver
09/10/2012 | 19:33

  • Like
    1

Una delle migliori recensioni su Gnoccatravels!!! =D>

WLF
Silver
08/10/2012 | 19:21

  • Like
    0

@ambro1308 Venerdì scorso all'Albert Club non ho combinato una mazza, mentre sabato ho avuto altri impegni e non sono più potuto andare al Madison, ma questo weekend spero di farci un salto.

WLF
Silver
05/10/2012 | 23:39

  • Like
    0

25chf l'ingresso e altrettanti 25chf per ogni consumazione... Il posto è bello ma vuoto, non c'è proprio nessuno! Le gnocche presenti arrivano già accompagnate.

WLF
Silver
05/10/2012 | 23:37

  • Like
    0

Stasera e domani sono a caccia di MILF ma ancora non ho deciso le locations... Pensavo Albert Club stasera e domani Madison, se qualcuno avesse voglia di unirsi, mi contatti in privato così ci scambiamo i num di tel :)

WLF
Silver
05/10/2012 | 22:49

  • Like
    0

Caro Matt, secondo me ti serve un chiodo scaccia chiodo che ti distragga da lei. Inoltre, cancella tutti i suoi contatti e sbarazzati di tutto quello che appartiene a questa relazione "malata".
All'inizio sarà dura non pensarci, ma poi quando tornerai nel mondo della razionalità, ripenserai a questa storia ridendoci sopra. ;)

WLF
Silver
04/10/2012 | 14:54

  • Like
    0

WLF
Silver
02/10/2012 | 22:54

  • Like
    0

Ahhhhh.... Sia lodato il bordello più grande al mondo: Bakeka Incontri. Sono fortunato ad essere italiano, qui la prostituzione è legale e relativamente economica rispetto alla Svizzera :D

(ovviamente tutto in modo ironico, ma dopo le ultime missilate che ho beccato in Canton Ticino, ci ritornerò solo quando riaprirà il Prince e i postriboli sul Monte Ceneri)

WLF
Silver
01/10/2012 | 16:46

  • Like
    0

Ok @Boh73 ... Allora dico tedesche: sono un mix di tutto il peggio che si possa trovare in una donna, anche se non sono le peggiori se vado a guardare nel dettaglio ogni singola peculiarità :)

WLF
Silver
01/10/2012 | 15:59

  • Like
    0

Peggiore in che cosa? Stronzaggine, troiaggine, prestazioni a letto, melanzanaggine...

La più troia (amante del cazzo in tutte le salse e quindi propensa anche al tradimento) = italiana e russa
La più stronza (cioè carattere di merda) = inglese, argentina e rumena
La peggiore a scopare = austriaca
La più figa di legno = italiana e spagnola
La peggior vestita = francese
I piedi più brutti = cambogiana :D
La peggiore a baciare = cinese

Ovviamente è tutto basato su esperienza personale, nulla di oggettivo.

Curioso il fatto di trovare l'italiana come la più troia ma anche come la più figa di legno: solitamente quelle troie vanno dai 35 anni in su, cioè quelle che dopo aversela menata per 20 anni, capiscono che ne avranno ancora per poco e quindi iniziano a darla a cani e porci.

WLF
Silver
28/09/2012 | 21:41

  • Like
    0

Io non ho mai sentito di una gnocca da urlo che minaccia un uomo con la pistola per farsi scopare...

WLF
Silver
26/09/2012 | 20:29

  • Like
    0

WLF
Silver
25/09/2012 | 20:58

  • Like
    0

Mediamente le donne italiane sono cesse.

Fate questo giochino: mentre siete in qualche locale/disco o anche per strada/supermercato, selezionate le prime 10 donne che vedete tra i 20 e i 40 e contate quante sono belle, quante sono passabili e quante sono cesse...

Al corso di latino americano che frequento io, ci sono circa 30 donne: nessuna figa, 5/6 carine, il resto un disastro.

WLF
Silver
25/09/2012 | 01:56

  • Like
    4
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI